PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ora basta? ci sono troppi giochi!



PSLord
29/11/2010, 20:51
Questo lo “sfogo”, se così si può definire, del co-fondatore di Bioware (che si farà vedere presto su PlayStation 3 con Mass Effect 2) Ray Muzyka. Sostanzialmente, quello che sostiene Mikuza è che ci sia un flusso continuo, ininterrotto di uscite, tale da non poter fare godere “in toto” ai videogiocatori quello che si ritrovano [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/11/29/ora-basta-ci-sono-troppi-giochi/)

Paolo
29/11/2010, 21:03
Come non condividere questo pensiero!

nikescorpion24
29/11/2010, 21:06
concordo in pieno anche io :sisi:

KRELL46
29/11/2010, 21:38
vero, però non si nascondano dietro queste dichiarazioni perchè non riescono a trovare idee veramente innovative.

Storm-Danno
30/11/2010, 00:17
Allora è tutto vero ormai la grafica è così pompata e i bimbiminkia cosi tanti che ogni gioco diventa "figo"
I veri giochi sono quelli che si giocano all'infinito senza stancarsi e riniziarlo sempre con metodi magari diversi
Aspettando la Final fantasy Collection...e riniziando Final Fantasy VIII su PSP

alexmarlboro
30/11/2010, 00:37
Allora è tutto vero ormai la grafica è così pompata e i bimbiminkia cosi tanti che ogni gioco diventa "figo"
I veri giochi sono quelli che si giocano all'infinito senza stancarsi e riniziarlo sempre con metodi magari diversi
Aspettando la Final fantasy Collection...e riniziando Final Fantasy VIII su PSP
Vero!La settimana scorsa mi son rigiocato per intero ffVIII su psp,riuscendo per la prima volta a conquistare tutte e 100 le carte!!!(la regina delle carte e' davvero tosta!:asd:)
L'ho divorato letteralmente!Un gioco che a distanza di oltre 10 anni riesce ancora a tenermi incollato allo schermo,e da cui dovrebbero ispirarsi i programmatori di oggi:zizi:

necros01
30/11/2010, 08:22
io nn concordo per niente...sono discorsi da idioti questi.
se per lui ci sono troppi giochi in giro...smetta di farevideogiochi...
dire:
CI SONO TROPPI GIOCHI IN GIRO, ma tra 2 giorni esce il mio compratelo.

e' da deficienti...e' una perdita di tempo anche solo leggere questa dichiarazione.
certo che a lui farebbe comodo se uscisse solo mass effect2,tutti che lo comprano,ma fortunatamente escono giochi per tutti i gusti...
e nn sono costretto a giocare a giochi che qualcun'altro definisce fighi.io il giudizio cel'ho e ,almeno per i videogiochi, lo uso.

nessuno obbliga a comprare niente a nessun'altro...che ci siano giochi fatti solo per vendere e' vero,vedi ACbrotherooth, eppure tutti ne stanno parlando.
basta dare alle cose il giusto peso,crash era un ottimo gioco,xke c'era solo quello...una volta c'era solo il videogioco del tennis,o snafu(prima versione di snake) erano giochi bellissimi,confrontato a un gioco attuale nessuno ci perderebbe piu' tempo xo'.

io con i miei soldi so che nn posso comprarmitutti i videogiochi che escono e usciranno,ma punto a comprare quelli che mi piacciono di piu'. un flusso d'uscite cosi' grande per me significa solo piu' scelta.
a me piacciono i paragoni...
se vai dal gelataio e questo ha 1 gusto e basta,puoi scegliere se prendere quel gusto(che nn e' detto ti piaccia)oppure nn prendere niente, se vai da un gelataio che ha 24 gusti nn devi perforzamangiarli tutti e 24,ti basta scegliere i 2o3 gusti che preferisci.

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 15:52
io nn concordo per niente...sono discorsi da idioti questi.
se per lui ci sono troppi giochi in giro...smetta di farevideogiochi...
dire:
CI SONO TROPPI GIOCHI IN GIRO, ma tra 2 giorni esce il mio compratelo.

e' da deficienti...e' una perdita di tempo anche solo leggere questa dichiarazione.
certo che a lui farebbe comodo se uscisse solo mass effect2,tutti che lo comprano,ma fortunatamente escono giochi per tutti i gusti...
e nn sono costretto a giocare a giochi che qualcun'altro definisce fighi.io il giudizio cel'ho e ,almeno per i videogiochi, lo uso.

nessuno obbliga a comprare niente a nessun'altro...che ci siano giochi fatti solo per vendere e' vero,vedi ACbrotherooth, eppure tutti ne stanno parlando.
basta dare alle cose il giusto peso,crash era un ottimo gioco,xke c'era solo quello...una volta c'era solo il videogioco del tennis,o snafu(prima versione di snake) erano giochi bellissimi,confrontato a un gioco attuale nessuno ci perderebbe piu' tempo xo'.

io con i miei soldi so che nn posso comprarmitutti i videogiochi che escono e usciranno,ma punto a comprare quelli che mi piacciono di piu'. un flusso d'uscite cosi' grande per me significa solo piu' scelta.
a me piacciono i paragoni...
se vai dal gelataio e questo ha 1 gusto e basta,puoi scegliere se prendere quel gusto(che nn e' detto ti piaccia)oppure nn prendere niente, se vai da un gelataio che ha 24 gusti nn devi perforzamangiarli tutti e 24,ti basta scegliere i 2o3 gusti che preferisci.

Non sono d'accordo..Ora come ora, la maggior parte dei giochi, come sostiene Bioware, sono immessi nel mercato solamente per vendere di più, anche se la qualità non è ottima anzi, ed è per questo che si stà piano piano rovinando questa Gen, perchè purtroppo con questi "dannati" trofei, si comprano i giochi più assurdi del mondo, pur di avere un numeretto in più in una carta profilo..E' questo che ha cambiato le meccaniche di sviluppo delle varie case produttrici..Tempo fà, c'erano molti meno giochi, perchè ovviamente i giochi più scadenti non li comprava nessuno, mentre ora come ora, anche se un gioco a preso come voto 1/10, tutti quanti pur di avere un platino facile, lo comprano, e aumentano i guadagni delle varie case, le quali sono più invogliate a "Sviluppare male per vendere bene" solo ed unicamente per quei dannati trofei.

Che poi scegliere fra più giochi non sia brutto, lo ammetto, ma ricordiamo a tutti quanti che ogni singolo gioco costa 70 euri nuovo..Se per esempio, avessero pubblicato Cod Mw2 come FPS dell'anno, io ci avrei giocato per tutto l'anno senza nessun problema, invece di far uscire 50 giochi, tra l'altro solo pessime copie (Sì Medal of Honor, stiamo parlando proprio di tè) create uncicamente per vendere..

Storm-Danno
30/11/2010, 15:56
Ygorr come non quotarti parole sante

KRELL46
30/11/2010, 16:11
eh si, però a ragione pure necros dai... la scelta comunque a mio avviso c'era anche con la ps2... il fatto è che voglia o no i giochi sono più complicati e costosi da fare, e chi ci mette più fatica dice le parole di Bioware, che pubblicando un gioco realizzato con fatica, magari lo vede svanire in mezzo a colossi dei VG come Cod o altri

Storm-Danno
30/11/2010, 16:14
io ho quotato ygorr sul fatto dei trofei di necros non ho detto nulla
Fatto sta che comunque ygorr ha ragione su tutta la piazza

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 16:27
eh si, però a ragione pure necros dai... la scelta comunque a mio avviso c'era anche con la ps2... il fatto è che voglia o no i giochi sono più complicati e costosi da fare, e chi ci mette più fatica dice le parole di Bioware, che pubblicando un gioco realizzato con fatica, magari lo vede svanire in mezzo a colossi dei VG come Cod o altri

Appunto, ma come ho detto prima, se proprio devono fare un gioco, perchè devono farlo e crearlo solo per vendere? Perchè Esistono i Furbi? Perchè esistono i cretini..:facepalm:

Chi vuole intendere intenda..

necros01
30/11/2010, 16:30
qui il discorso e' diverso da cio' ke ha detto mister pincopallo.
mister pincopallo ha detto.
ci sono troppi videogiohi in commercio.e' ora che LA MIA CONCORRENZA smetta di fare PRODOTTI SCADENTI.
quindi ha detto che lui e' l'unico a fare roba bella...gli altri dovrebbero fare altro.

noi diciamo che ci sono troppi titoli immondizia(vero),ma per me i titoli immondizia ci sono sempre stati,basta nn comprarli.

Xz_Xeno_zX
04/12/2010, 18:23
qui il discorso e' diverso da cio' ke ha detto mister pincopallo.
mister pincopallo ha detto.
ci sono troppi videogiohi in commercio.e' ora che LA MIA CONCORRENZA smetta di fare PRODOTTI SCADENTI.
quindi ha detto che lui e' l'unico a fare roba bella...gli altri dovrebbero fare altro.

noi diciamo che ci sono troppi titoli immondizia(vero),ma per me i titoli immondizia ci sono sempre stati,basta nn comprarli.

Non puoi dire che nell'epoca Playstation 2, ci sono stati titoli immondizia, perchè sia dal caso che da quei titoli, sono nate le grandi saghe di oggi come Killzone, Sly, God of War, Cod ed una lista innumerevole..