PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gamestop dice la sua sui Digital Download



Bit-Mentana
25/11/2014, 11:20
Una pratica che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni è quella dei Digital Download, ossia l’acquisto e lo scaricamento di una versione digitale di un gioco, senza avere l’ingombro della confezione o del disco, fattore che ha permesso alle industrie videoludiche di abbattere i costi di produzione e di diminuire il prezzo dei […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/gamestop-dice-la-sua-sui-digital-download)

PRED47OR_PL4Y85
25/11/2014, 13:08
Se mettessero prezzi piu abbordabili (basterebbe il giusto) non avrebbero di questi problemi!!!
Penso che chiunque preferisca la copia fisica con la sua bella custodia, rispetto al digitale, se non viene a costare esageratamente di più! La differenza deve esserci ma non può essere spropositata.
Hanno voluto tirare troppo la corda? bene si è spezzata! Anche se cominciassero da subito a regolare i prezzi dovranno sudare parecchio prima di riaccaparrarsi la clientela che hanno perso negli anni!

popcornking
25/11/2014, 15:50
d'accordo con te. bell'avatar, tra l'altro :ahsisi:

Emanuele97G
25/11/2014, 17:06
Ma oltre al fatto che ormai la maggior parte della gente va al Gamestop solo per una Pre ricaricata da usare per lo store, è vero anche che non aggiornano i prezzi dei giochi! Non dico di abbassare i prezzi dei giochi AAA al D1 o dopo uno o due mesi ma devono concentrarsi ad abbassare i prezzi dei giochi usati, visto che secondo me sono quelli che portano più soldi :sisi: non tutte le persone possono permettersi un gioco al D1 però vogliono giocare e uno sguardo allo scaffale del usato lo danno sempre, ma si ritrovano prezzi che o fanno prima a prenderlo nuovo oppure giochi vecchissimi che costano troppo. io recentemente ho visto roba del tipo: Sega mega drive collection usato a 45 euro! Assassin's creed 3 usato a 30 euro! Hitman Sniper challenge usato (gioco di 2 anni fa che dura 5 minuti e non ha trofei) a 20-25 euro! ma chi se li compra?!? Non si possono lamentare della diminuzione della clientela se fanno prezzi del genere. Per me se vogliono migliorare qualcosa devono abbassare i prezzi del usato e fare qualche promozione buona che per usufruirla non devi avere quella maledetta carta grigia! :sese: