PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Finale alternativo segretissimo per Far Cry 4!



Bit-Mentana
25/11/2014, 17:10
Il direttore creativo di Far Cry 4, Alex Hutchinson, ha svelato che nel titolo è presente un finale alternativo segretissimo del gioco. Ha rivelato infatti che occorre: “prendere una decisione di scatto e creare un’intera nuova mini-location”. Per ora non sono trapelati ulteriori dettagli. Restate con noi e fateci sapere se siete riusciti a scovarlo!

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/finale-alternativo-segretissimo-per-far-cry-4)

Emanuele97G
25/11/2014, 17:28
Forse io già conosco questo finale...... Se è quello che penso io (continuo in spoiler per chi non lo vuole sapere :D) è quello che consiste nel rimanere 20 minuti fermi ad aspettare Pagan min dopo che ci ha rapito (praticamente nel primo momento in cui potremo muoverci). una volta aspettati i 20 minuti Pagan tornerà nella sala da pranzo e per premiare la nostra fedeltà accompagna Ajay dove deve andare con il vaso e poi..... titoli di coda...... :asd:

popcornking
25/11/2014, 22:57
molto interessante però non si adatterebbe con il "prendere una decisione di scatto", temo :/