PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Exo Zombi in Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il trailer ufficiale italian



Bit-Mentana
30/11/2014, 11:00
Activision annuncia che una modalità cooperativa di sopravvivenza agli Exo Zombi è in arrivo per Call of Duty: Advanced Warfare nel 2015. Il primo capitolo di Exo Zombi sarà accessibile con il Pacchetto di Contenuti Aggiuntivi “Havoc” o come parte del Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare. A voi il trailer ufficiale in […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/exo-zombi-in-call-of-duty-advanced-warfare-ecco-il-trailer-ufficiale-italiano)

PRED47OR_PL4Y85
01/12/2014, 16:21
Secondo me hanno fatto una exo cag**a :pf:

fantasma
02/12/2014, 09:32
Ma che è sta roba!!!
Se ci dovevano mettere la modalità zombi doveva essere fatta come si deve non exo zombi.
Ma che cosè!?!
Se non ci sono i perck, la magic box e tutto il resto non è la modalità zombi è na merda e basta.
Io ho il gioco ma non lo inizio fino a quando non vedo com'è la modalità "zombi" se non mi piace me lo rivendo subito.

PRED47OR_PL4Y85
02/12/2014, 10:16
Ma che è sta roba!!!
Se ci dovevano mettere la modalità zombi doveva essere fatta come si deve non exo zombi.
Ma che cosè!?!
Se non ci sono i perck, la magic box e tutto il resto non è la modalità zombi è na merda e basta.
Io ho il gioco ma non lo inizio fino a quando non vedo com'è la modalità "zombi" se non mi piace me lo rivendo subito.
Praticamente sono soldati con l'exo, che dopo morti son diventati zombie!!!:facepalm:
Se lo hai preso per ps3 non installarlo e rivendilo subito prima che si deprezzi. La grafica non sarà importante, ma dopo aver fatto una partita in multi, e aver visto la grafica da minecraft:cosa:, è finito diretto sullo scaffale :asd:!!! E ti parlo da fan di cod :zizi:

fantasma
02/12/2014, 12:07
Praticamente sono soldati con l'exo, che dopo morti son diventati zombie!!!:facepalm:
Se lo hai preso per ps3 non installarlo e rivendilo subito prima che si deprezzi. La grafica non sarà importante, ma dopo aver fatto una partita in multi, e aver visto la grafica da minecraft:cosa:, è finito diretto sullo scaffale :asd:!!! E ti parlo da fan di cod :zizi:

Si cè l'ho per PS3 e l'ho pagato 30 euro da un mio amico che l'ha abbandonato subito.:sisi:
Dai grafica da minecraft mi sembra un pò esagerato.
3 anni di lavoro per fare sto cod e poi si rivela una schifezza.:facepalm:
Come ti ho detto aspetto il dlc per vedere com'è zombi.
Se non erano ingrado di fare la modalità zombi facevano prima a non fare niente invece di inventarsi
cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.

PRED47OR_PL4Y85
02/12/2014, 12:23
Si cè l'ho per PS3 e l'ho pagato 30 euro da un mio amico che l'ha abbandonato subito.:sisi:
Dai grafica da minecraft mi sembra un pò esagerato.
3 anni di lavoro per fare sto cod e poi si rivela una schifezza.:facepalm:
Come ti ho detto aspetto il dlc per vedere com'è zombi.
Se non erano ingrado di fare la modalità zombi facevano prima a non fare niente invece di inventarsi
cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si beh, minecraft era per fare la battuta:pf:
Ho venduto anche io il mio per 40€ a un mio amico:asd:! è da due settimane che ci gioca e non mi ha ancora dato i soldi, maledetto^^'
Ma mi hanno detto che per ps4 è fenomenale, perchè appunto ci hanno lavorato direttamente quelli della sledgehammer games. Per ps3 hanno affidato il lavoro alla high moon studios (quelli che hanno fatto deadpool :sisi: ) e non hanno certo fatto un buon lavoro.
Comunque per questi "exo zombi" cercano solamente di replicare il successo che c'è stato su estinzione, con qualcosa di nuovo appunto.
Si vedrà