PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Anche Naughty Dog festeggia i 20 anni di PlayStation!



Bit-Mentana
03/12/2014, 18:50
Naughty Dog, si sa, è cresciuta accanto a Sony e alle console PlayStation, sfornando alcune delle esclusive che hanno segnato per sempre la storia dei videogiochi. Ecco allora che anche la software house in questione si è unita ai festeggiamenti per i 20 di PlayStation pubblicando sul PlayStation Blog un lungo messaggio in cui ripercorre […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/anche-naughty-dog-festeggia-i-20-anni-di-playstation)

Giove20
03/12/2014, 19:11
Spettacolo, quasi quasi mi stavo per commuovere!! Naughty Dog da sempre il meglio, onorato di aver giocato ai vostri capolavori :clap:

cnmilano
04/12/2014, 07:50
Tanti auguri amore mio

Andrea93
05/12/2014, 18:03
Parecchio bello il discorso, si sente tutto: la verità, la passione e la sicurezza dei ND, sorprendeteci pure con qualche screen su Uncharted 4 ;)

popcornking
05/12/2014, 19:50
Fonti mi dicono che Uncharted 4 sia qualcosa di... assurdo, sul serio, a livello grafico, e che l'atmosfera del trailer visto all'E3 sia abbastanza lontana da quella complessiva del titolo, a livello generale. Boh, speriamo di saperne qualcosa di più alla playstation experience.