PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Pubblicati prezzo e data di uscita per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final



Bit-Mentana
11/12/2014, 13:50
Da poche ore Square Enix ha esplicato tramite un comunicato stampa che le riedizioni destinate a PlayStation 4 della*Final Fantasy X/X-2 HD Remaster*e di*Final Fantasy VII*saranno disponibili da marzo 2015. Oltre a ciò è stato reso noto che i prezzi saranno di 49,99€ per la collection, e 15,99 € per il settimo capitolo della saga. […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/pubblicati-prezzo-e-data-di-uscita-per-final-fantasy-xx-2-hd-remaster-e-final-fantasy-vii-su-ps4)

Domenico1981
12/12/2014, 19:28
Al D1 FFVII sarà mio a questo prezzo...

Darth Bolox
12/12/2014, 20:05
Troppo esosi....

Andrea93
14/12/2014, 17:33
Non sto seriamente capendo, ma questo FF VII è un port ps4 con trofei o è una remastered fatta con i controcoglioni?
No, perché 15 euro, mi puzza...

Harmonixer
14/12/2014, 18:13
E' la versione uscita su PC per steam. Ha solo i trofei. Square Enix sta esagerando, non è capace di fare giochi decenti e rivende a prezzo pieno le vecchie glorie in tutti i modi, più di una volta, continuamente. A questo punto cosa gli impedisce di fare FF1-2-3-4-5-6-8-9 coi trofei senza nemmeno una traduzione in italiano? niente!

Kh, FFX-X2, addirittura far resuscitare Agito per ps4 magari senza mettere il multiplayer... non ho parole, 8 anni per fare un FFXV che durerà 40 ore, KH3 sarà una merdata visto che i punti innovativi della saga li usano per FFXV, cosa rimane a Sora&Co? i soliti mondi lineari mezzi vuoti senza un minimo di innovazione nel procedere nella trama, ormai sono passati troppi anni il fallimento è garantito.

Disney si comprerà anche Square-Enix e gli faranno fare i giochi tie-in dei film che escono per la Marvel.
Square Enix ormai è come L'italia, un passato glorioso e un presente/futuro di mafia e merda.

Andrea93
15/12/2014, 23:00
Cazzarola, a sto punto facciamoli fallire (no vabbè, poracci) cosicché come ultimo asso della manica si degnino a fare un FF VII in versione next gen, che venderebbe come il pane :asd:
Per il nuovo FF anch'io la penso come te ma per KH mi sento ottimista ;)