PDA

Visualizza Versione Completa : [News] In arrivo le notifiche sulle attività degli amici per PlayStation 4?



Bit-Mentana
11/12/2014, 15:50
Da pochissime ore è online un video pubblicato direttamente da Sony atto a mostrare, in piccoli frangenti, l’arrivo di una notifica relativa alle attività degli amici. Nella clip è possibile notare un popup esplicante il nick di un amico intento a giocare a Destiny. Purtroppo nulla si sa ancora in merito a questo ipotetico update, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/in-arrivo-le-notifiche-sulle-attivita-degli-amici-per-playstation-4)

Giove20
11/12/2014, 18:17
Domanda: ma perchè invece di pensare alle notifiche degli amici non pensano a cose più utili e urgenti tipo il caricamento dei messaggi (a volte capita di aspettare 30 secondi a guardare il nulla.. oppure addirittura fallisce il tentativo di invio mex :cosa: ), non c'è la possibilità di cambiare il proprio stato, (se voglio mettere occupato in modo tale da non essere disturbato) ma la cosa più odiosa che ho visto finora e che mi arriva continuamente l'avviso di amici che entrano in party. Quando creo un party lo faccio privatamente per non disturbare chi sta giocando ma ovviamente non posso pretendere che tutti gli amici su psn abbiamo la mia sensibilità xd Quindi mi ritrovo ogni mezz'ora queste notifiche mentre sono online e mi danno molto fastidio. Poi ci sarebbe il discorso degli avatar, possibile che sullo store non ci sia la possibilità di scaricare avatar gratuiti come fatto con i temi? Per ora queste cose mi hanno lasciato un pò di stucco, spero che risolveranno anche se comprando una ps4 mi aspettavo già di trovare queste cose, su ps3 si e qua no, mha. :fermopat:

Darth Bolox
11/12/2014, 18:46
Puoi disattivare la comparsa del popup relativo all'ingresso in un party di uno dei tuoi amici :sisi: basta andare in Impostazioni -> Notifiche -> togliere il flag nella sezione "Quando gli amici partecipano ad un party" ;)

Valian
11/12/2014, 18:53
Stile Steam XD
Una cosa che non ho mai capito è perchè non mettere l'opzione invisibile così da permetterti di usare tutte le funzionalità dell'online senza fare sapere cosa stai facendo agli altri.

Darth Bolox
11/12/2014, 18:54
Io a dirla tutta questa feature la aspettavo da tempo. E' più che odioso uscire dozzine di volte temporaneamente dal gioco per vedere se l'amico con cui devi giocare è online :asd:

Giove20
12/12/2014, 17:10
Puoi disattivare la comparsa del popup relativo all'ingresso in un party di uno dei tuoi amici :sisi: basta andare in Impostazioni -> Notifiche -> togliere il flag nella sezione "Quando gli amici partecipano ad un party" ;)

Grazie, mi era proprio sfuggita questa impostazione, meno male che si può togliere!! :clap:

PRED47OR_PL4Y85
15/12/2014, 20:32
Stile Steam XD
Una cosa che non ho mai capito è perchè non mettere l'opzione invisibile così da permetterti di usare tutte le funzionalità dell'online senza fare sapere cosa stai facendo agli altri.
Sarebbe una gran cosa... ma purtroppo gia immagino come verrebbe utilizzata impropriamente da quegli utenti che di solito tirano il pacco quando è ora di dare una mano agli altri :facepalm: