PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Vanquish



Pagine : 1 [2] 3 4

Grivier
02/02/2012, 21:07
Addirittura?Io ci ho messo un pomeriggio per la 6° e le altre 5 le ho chiuse in due pomeriggi .

fantasma
02/02/2012, 21:21
mi state istigando nel prendere sto gioco solo per vedre sta benedetta sfida 6......ma e davvero così difficile....c'è un video da visionare per farsi un'idea?scusate nn avevo visto che c'era nella guida :facepalm:

warriorsecret
02/02/2012, 21:24
mi state istigando nel prendere sto gioco solo per vedre sta benedetta sfida 6......ma e davvero così difficile....c'è un video da visionare per farsi un'idea?

nella guida ^^

Grivier
02/02/2012, 21:29
Guardati quelle nella guida e vedrai che belle,c'è da dire che però il tipo che le fa le sa a memoria secondo per secondo.

Sal_Gio
02/02/2012, 21:56
Io ho un video scaricato sul pc di uno che finita la sfida 6 in 12 minuti, ed io a provarci sempre ripetevo le stesse azioni nello stesso istante, solo che dopo aver perso per 3 volte ad un pelo dalla vittoria, ho mandato tutto a fanculo, perché ho poca pazienza! Ma tra qualche settimana lo riprenderò!!!

Sgt_Magg_Blanka
02/02/2012, 23:49
Domanda:
in molti dei video che ho visualizzato per capire come affrontare le sfide si vede il Player che (ad esempio nella sfida 4 contro il Cristal Viper) PRIMA colpisce il nemico in corpo a corpo e IMMEDIATAMENTE DOPO entra in modalità AR.
mi sapete spiegare come fà, visto che a me, una volta che colpisco il nemico in CQC, mi si surriscalda il reattore?

InteristaUdine
03/02/2012, 13:31
Domanda:
in molti dei video che ho visualizzato per capire come affrontare le sfide si vede il Player che (ad esempio nella sfida 4 contro il Cristal Viper) PRIMA colpisce il nemico in corpo a corpo e IMMEDIATAMENTE DOPO entra in modalità AR.
mi sapete spiegare come fà, visto che a me, una volta che colpisco il nemico in CQC, mi si surriscalda il reattore?

misteri della vita :(

Sal_Gio
04/02/2012, 11:15
Domanda:
in molti dei video che ho visualizzato per capire come affrontare le sfide si vede il Player che (ad esempio nella sfida 4 contro il Cristal Viper) PRIMA colpisce il nemico in corpo a corpo e IMMEDIATAMENTE DOPO entra in modalità AR.
mi sapete spiegare come fà, visto che a me, una volta che colpisco il nemico in CQC, mi si surriscalda il reattore?

Io l'avevo imparato quel trucco ma sinceramente me lo sono dimenticato!

Grivier
04/02/2012, 11:39
Domanda:
in molti dei video che ho visualizzato per capire come affrontare le sfide si vede il Player che (ad esempio nella sfida 4 contro il Cristal Viper) PRIMA colpisce il nemico in corpo a corpo e IMMEDIATAMENTE DOPO entra in modalità AR.
mi sapete spiegare come fà, visto che a me, una volta che colpisco il nemico in CQC, mi si surriscalda il reattore?

Se intendi la scivolata con conseguente calcio e mira in aria in modalità AR ti basta mirare immediatamente dopo il calcio,altro trucchetto,se volete che una granata EMP esploda subito tiratela mentre fate iniziare una scivolata.

sephyroth89
15/02/2012, 20:37
Avrei una domana molto stupida da fare, come cavolo faccio a fare le sfide?
Ho completato il gioco, ma posso solo ricominciarlo da capo o selezionare una missione...

nikescorpion24
15/02/2012, 20:49
Da come mi ha spiegato un mio amico le sfide si sbloccano facendo il gioco a difficile ;)

ezio
15/02/2012, 21:00
sisi bisogna finire il gioco a difficile...ogni atto che si finisce a difficile sblocca una sfida....purtroppo io sono bloccato alla 6 e arrivo al round 4 e raramente al 5 ma subito mi uccidono.......e difficilissimaaa

Sleepless_Child
20/02/2012, 20:02
sisi bisogna finire il gioco a difficile...ogni atto che si finisce a difficile sblocca una sfida....purtroppo io sono bloccato alla 6 e arrivo al round 4 e raramente al 5 ma subito mi uccidono.......e difficilissimaaa

io al 5 ci arrivo.. il mio problema è il round due.. escuso il 5, per me è il più difficile. Tu come lo fai? non riesco a trovare una buona strategia, sopratutto per colpa degli elicotteri. Raramente riesco a far fuori entrambi gli stormi con le emp, nel senso che non ho ancora capito dove sia meglio iniziare il round per riuscirci efficientemente..

ezio
20/02/2012, 20:14
io al 5 ci arrivo.. il mio problema è il round due.. escuso il 5, per me è il più difficile. Tu come lo fai? non riesco a trovare una buona strategia, sopratutto per colpa degli elicotteri. Raramente riesco a far fuori entrambi gli stormi con le emp, nel senso che non ho ancora capito dove sia meglio iniziare il round per riuscirci efficientemente..
diciamo che adesso arrivo quasi sempre al 5 round solo che non capisco perche mi uccidono sempree..comunque per affrontare il 2 round piazzeti dietro la statua di pietra grande segui il video della guida per capire meglio vedrai che ci riesci...buona fortuna a entrambi ihhihihih :)

Sleepless_Child
22/02/2012, 12:01
diciamo che adesso arrivo quasi sempre al 5 round solo che non capisco perche mi uccidono sempree..comunque per affrontare il 2 round piazzeti dietro la statua di pietra grande segui il video della guida per capire meglio vedrai che ci riesci...buona fortuna a entrambi ihhihihih :)

Un pò di fortuna in questi casi non guasta mai! Comunque ci siamo quasi, l'ultima volta son rimasto con il tizio blu con un terzo di vita ho fatto un erroraccio e mi ha castigato.. che rabbia!!! ma NON SI MOLLA!!!

ezio
22/02/2012, 12:49
Un pò di fortuna in questi casi non guasta mai! Comunque ci siamo quasi, l'ultima volta son rimasto con il tizio blu con un terzo di vita ho fatto un erroraccio e mi ha castigato.. che rabbia!!! ma NON SI MOLLA!!!

lo stesso e successo anche a me per poco non c'e lo fatta stamattina...non si molla per davvero :) :)

Sleepless_Child
23/02/2012, 00:13
lo stesso e successo anche a me per poco non c'e lo fatta stamattina...non si molla per davvero :) :)

tu che strategia usi per il 5 round? come ti trovi meglio?

scusate io non capisco, sbaglio per forza qualcosa, le palle le uccido subito usando la tattica di un tipo vista su youtube che ci mette 3.43 per finir la sfida, e poi muoio praticamente subito per colpa dei due cosi volanti, sempre, sempre, SEMPRE!! non riesco a trovar un modo per colpirli, ma chi l'ha fatto quanto tempo ci ha messo?? rimango sempre solo con quei cosi e ogni volta crepo dopo pochi secondi, solo un paio di volte son riuscito ad accoppare il rosso ma a questo punto sarà stata solo fortuna.. son 4 giorni che costantemente muoio una volta che rimangon solo i due boogy!! nei video su youtube c'è gente che tranquillamente ne attacca uno e l'altro sembra che si stia grattando il pacco.. come è possibile??

Grivier
23/02/2012, 14:50
Dipende da quanto sei veloce nel tirare giù il primo boogey,esistono metodi anche per affrontarli assieme ed ucciderli in meno di 40 secondi ma se sbagli anche solo un passo sei morto,comunque mi ricordo che una volta distrutte tutte le sfere me li portavo dietro per il livello,punta tutti gli attacchi solo su uno ed evita la pioggia di laser con brevi scatti in AR a destra e sinistra,se ti serve un riparo sicuro usa i corrimano di pietra delle scale perché sono indistruttibili e se ti mettono alle strette usa la sigaretta per distrarli,l'unica rottura enorme dello scontro è quando lanciano quelle due mine volanti che ti surriscaldano la tuta,devi distruggere quelle sempre ogni volta che le tirano fuori,anche se non le vedi lanciare dovresti sentire il rumore caratteristico e agire di conseguenza.
Altro suggerimento non usate la colonna centrale come scudo per i loro attacchi perché dopo un po cede soprattutto se viene colpita dal laser grande e nel momento in cui si distrugge siete vulnerabili e al 90% ci rimanete secchi.
Per il resto io ho seguito passo passo le video guide che ho trovato in giro su youtube e poi ho solo cambiato qualche ordine di uccisione perché mi era più comoda,dovete solo provare e riprovare fino a trovare il modo che va bene a voi per affrontare e superare le varie ondate.Ultimo consiglio tenete almeno un gruppo di granate emp per i due boogey e tiratele quando eseguite la scivolata così da abbreviare i tempi dell'esplosione e renderle più efficaci.

Sleepless_Child
23/02/2012, 15:31
Dipende da quanto sei veloce nel tirare giù il primo boogey,esistono metodi anche per affrontarli assieme ed ucciderli in meno di 40 secondi ma se sbagli anche solo un passo sei morto,comunque mi ricordo che una volta distrutte tutte le sfere me li portavo dietro per il livello,punta tutti gli attacchi solo su uno ed evita la pioggia di laser con brevi scatti in AR a destra e sinistra,se ti serve un riparo sicuro usa i corrimano di pietra delle scale perché sono indistruttibili e se ti mettono alle strette usa la sigaretta per distrarli,l'unica rottura enorme dello scontro è quando lanciano quelle due mine volanti che ti surriscaldano la tuta,devi distruggere quelle sempre ogni volta che le tirano fuori,anche se non le vedi lanciare dovresti sentire il rumore caratteristico e agire di conseguenza.
Altro suggerimento non usate la colonna centrale come scudo per i loro attacchi perché dopo un po cede soprattutto se viene colpita dal laser grande e nel momento in cui si distrugge siete vulnerabili e al 90% ci rimanete secchi.
Per il resto io ho seguito passo passo le video guide che ho trovato in giro su youtube e poi ho solo cambiato qualche ordine di uccisione perché mi era più comoda,dovete solo provare e riprovare fino a trovare il modo che va bene a voi per affrontare e superare le varie ondate.Ultimo consiglio tenete almeno un gruppo di granate emp per i due boogey e tiratele quando eseguite la scivolata così da abbreviare i tempi dell'esplosione e renderle più efficaci.

è quello che stò facendo, vedremo.. colpendo con tutti e 6 i razzi più o meno quanta vita rimane ancora a quello rosso? di solito riesco a colpirlo con 4-5 e poi muoio senza manco provare ad usare i restanti.. il punto è che una volta arrivato lì non ho più avuto miglioramenti.
mi potresti passare qualche link dei metodi di cui parli?

Sleepless_Child
24/02/2012, 12:02
Signori, è ufficiale: 6 sfida completata in 22 min. Il trofeo più appagante che io abbia mai preso. BELLLLAAAAA!!!!!!!!

Grivier
24/02/2012, 14:21
Complimenti e benvenuto nel club dei platinatori di Vanquish,fatto quello sei a posto:rulez:

Sleepless_Child
24/02/2012, 14:25
Complimenti e benvenuto nel club dei platinatori di Vanquish,fatto quello sei a posto:rulez:

E ne sono onorato!! ora mi manca qualche statuetta quà e là e quache trofeo easy e poi è platino, e che Platino!

ifrid
24/02/2012, 14:50
Complimentoni!!!;)

Sleepless_Child
24/02/2012, 14:53
Complimentoni!!!;)

Grazie!! :rulez:

ezio
10/03/2012, 13:45
:wowa::wowa::wowa:platinoooooooo che sudata questa sfidaaaa ma alla fine soddisfazione unica:wowa::wowa::wowa:

nikescorpion24
10/03/2012, 15:18
Grande Complimenti :rulez:

ezio
10/03/2012, 15:28
Grande Complimenti :rulez:

grazieeeee :)

ifrid
10/03/2012, 15:29
:wowa::wowa::wowa:platinoooooooo che sudata questa sfidaaaa ma alla fine soddisfazione unica:wowa::wowa::wowa:

D'avvero complimentoni!!!

Grivier
10/03/2012, 17:52
Complimenti ezio.

ezio
11/03/2012, 00:28
grazie mille raga :) :) :) :)

maruscya
11/03/2012, 07:30
:wowa::wowa::wowa:platinoooooooo che sudata questa sfidaaaa ma alla fine soddisfazione unica:wowa::wowa::wowa:

Invidia !!!!........ bravo.....

ezio
11/03/2012, 08:30
Invidia !!!!........ bravo.....

grazieee :smile:

Seko91
10/05/2012, 12:26
qualche consiglio interessante x le sfide?? mi mancano solo quelle al platino e devo dire che sono parecchio toste xD

Seko91
14/05/2012, 13:56
Platinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

rider_lory
14/05/2012, 14:26
Complimenti :cincin:!

Seko91
14/05/2012, 14:49
grazie xD il gioco più difficile che abbia mai fatto:)

Grivier
14/05/2012, 14:53
Complimenti per il platino Seko!!

Seko91
14/05/2012, 15:12
grazieeee ma vedi di fermarti sennò non ti raggiungo xD ahahahaha:)

ifrid
14/05/2012, 15:42
Platinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Complimentoni!!;)

Ilaem
23/07/2012, 01:03
:O.O: finito il gioco facendo nuovo gioco in difficile dall'inizio alla fine,
tutti e cinque i trofei dei cap in difficile e ha il coraggio di non darmi il trofeo di aver completato tutti gli atti in difficile :O.O:

Grivier
23/07/2012, 14:48
Sul serio??
Sei la prima persona che sento del forum ad aver avuto un bug con quel trofeo.Se per caso hai un save precedente prova a caricarlo e rifinire il gioco,vedi se te lo sblocca così,altrimenti devi rifare tutta la storia dall'inizio alla fine.

Ilaem
23/07/2012, 17:46
C'avevo già provato ma... nada...
Il bello che ricominciando di nuovo da capo mi ha ridato il primo trofeo trofeo del cap in difficile:mmm:
qua s'è fumato della roba strana...
cmq speriamo [e ci spero proprio] che rifinendolo me lo sblocchi finalmente.

Ormai ci sono abituato, qualche mese fà mentre "livellavo" a FFXIII e naturalmente mentre salvavo,
il forno è saltato e ha staccato la luce...
dopo 10 minuti immobilità totale :sisi: per la rabbia l'ho ricominciato
e in tre giorni per un totale di 21 ore di gioco l'ho finito, saltando tutti i filmati tranne i quelli in CG che sono da riguardare e prendendo tutti gli oggetti sparsi per il gioco.

Rispetto a questo Vanquish l'è 'na passeggiata XD

Grivier
23/07/2012, 17:48
Cavolo,da suicidio:sisi:,strano che ti dia di nuovo i trofei dei capitoli:mmm:

jacklightningwolf
26/11/2012, 20:21
a me fregano sempre i pezzi finali delle sfide sara che l'idea di fare da capo i livello non e piacevole ma quando arrivo al tipo silver surfer mi frega non riesco a fregare sia lui che i tipi con i bazooka

Supervixen89
28/11/2012, 15:49
Ho paura di questo platino... le sfide sembrano davvero toste da come vengono descritte... T_T

Certo che dopo aver platinato Mirror's Edge soltanto pochi platini mi sembrano davvero tosti, però questo mi mette paura... che dite? Sono davvero così difficili?

Storm-Danno
28/11/2012, 16:25
Ho paura di questo platino... le sfide sembrano davvero toste da come vengono descritte... T_T

Certo che dopo aver platinato Mirror's Edge soltanto pochi platini mi sembrano davvero tosti, però questo mi mette paura... che dite? Sono davvero così difficili?

L'ho Platinato io percui lo può platinare chiunque, ma in questo caso l'ho Platino perchè io sono un tipo affine alla velocità e non potevo dropparlo XD

Supervixen89
28/11/2012, 17:47
Mmm... ok, Storm. Vedrò di dargli una possibilità. XD

Sal_Gio
28/11/2012, 19:23
Mmm... ok, Storm. Vedrò di dargli una possibilità. XD

Io l'ho Platinato e posso dirti che il gioco tutto sommato è nella normalità, l'unica cosa difficile è la SFIDA 6!!!

rider_lory
28/11/2012, 20:57
Io l'ho iniziato adesso :pf:.

skizzo_85
29/11/2012, 16:16
Io l'ho iniziato adesso :pf:.

dai lory, dimostraci di che pasta sei fatto :D

fantasma
29/11/2012, 19:10
Io l'ho iniziato adesso :pf:.

sono piu che sicuro che c'è la farai a platinarlo....buona fortuna...

rider_lory
29/11/2012, 19:14
sono piu che sicuro che c'è la farai a platinarlo....buona fortuna...

Grazie della fiducia!:ave:

Storm-Danno
29/11/2012, 19:39
Sisi andate tra, se vi piace la velocità vi drogherete
In attesa del secondo capitolo
Questo è un gioco sottovalutato, ma azione, velocità, fluidità, nemici, boss, tuto strafigo

Supervixen89
29/11/2012, 19:59
Giorno 5 lo mettono gratis col plus. Devo scaricarlo al volo insieme a Limbo...

Giacco86
29/11/2012, 20:32
Grazie della fiducia!:ave:
Non ci riesci, le sfide non sono per te :troll:

Pepito91
10/12/2012, 15:32
Giorno 5 lo mettono gratis col plus. Devo scaricarlo al volo insieme a Limbo...

Appena scaricato :D

X--Psyco
10/12/2012, 15:39
mi manca solo la sesta sfida che farò quando ho voglia , però le sfide non sono tanto difficili , basta vedere i video su youtube , poi fare 10 tentativi per prendere confidenza e si riesce

rider_lory
10/12/2012, 18:29
Qualche consiglio per il round 4 della sfida 6? Ogni volta che lo raggiungo muoio :facepalm:

rider_lory
11/12/2012, 13:19
Fatta la sfida 6 di vanquish!!!

Comunque meglio mettere questo video in guida:


http://www.youtube.com/watch?v=5j9JcS_48MY

Sal_Gio
11/12/2012, 14:30
Fatta la sfida 6 di vanquish!!!

Comunque meglio mettere questo video in guida:


http://www.youtube.com/watch?v=5j9JcS_48MY

Io usavo un video di un PRO che in pochi minuti terminava la sfida, io quello ho seguito!
Complimenti!

X--Psyco
12/12/2012, 15:22
Io usavo un video di un PRO che in pochi minuti terminava la sfida, io quello ho seguito!
Complimenti!

30 minuti dopo il platino di gta 4 ecco quello di vanquish :D , comunque la tattica migliore ( piu facile ) è questa :
1)eliminare tutti i rovot piccoli con la pistola emp e il cristal viper col fucile a pompa ma non prendete il potenziamento! )
2)eliminare le mosche ( non so come si chiamano i robot volanti ) con le granate emp , il primo gruppo lanciare la granata senza gettarla nel vuoto , il secondo gruppo lanciare la granata appena rinascono gettandola al limite ( non nel vuoto ) poi eliminare il bogey col fucile d assalto o mitragliatrice pesante
3)lanciare una granata normale sul gruppo di robot piccoli prima che compaiano , poi col lanciadischi staccare la testa ai romanov e prendere il lanciarazzi
4)lanciare una granata emp sul gruppo di nemico in fondo alla scalinata del palazzo appena il cerchio viola compare ( aspettare qualche millesimo di secondo ) , poi girarsi ed eliminare il gruppo di nemici col lanciarazzi ed avanzare verso gli altri nemici storditi col emp ed usare il lanciarazzi , ed eliminare le palle robotiche che , se avevate lanciato la granata bene , saranno stordite ( eliminatele con la pistola emp ) , poi distruggere le torrette ed infine i 2 robot , poco prima di uccidere l ultimo robot prendete il potenziamento per il lanciarazzi e il laser ad aggangio
5)dal punto in cui inizia la sfida ( piu o meno ) rinasceranno delle palle robotiche , voi mettetevi davanti a loro e appena rinascono lanciare la granata emp , ucciderle con pistola emp ed andare piu avanti dove ci saranno altre palle stordite ed eliminarle con la pistola , poi vedrete un gruppo di palle arrivare , voi lanciate granata emp ed eliminatele con la pistola ,adesso dovete eliminare i 2 bogey , muovetevi sempre usando lanciarazzi e laser ad aggangio , poi ci sarà un altro laser ad aggangio per la mappa , una volta finite le munizioni usate il fucile d assalto ( i bogey non saranno deboli come quello del round 2 )
ecco il video a cui ho apportato alcune modifiche alla tattica
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=A9kC8HIMh-k

Pepito91
15/12/2012, 17:39
MAMMA MIA CHE GIOCONE! *_*
(Scusate il caps, ma caspita è un gioco magnifico!)

ifrid
15/12/2012, 17:46
MAMMA MIA CHE GIOCONE! *_*
(Scusate il caps, ma caspita è un gioco magnifico!)

Quoto!
Non vedo l'ora di iniziarlo il fatto è che ho altri giochi che sto finendo speriamo di iniziarlo per gennaio :)

rider_lory
15/12/2012, 17:46
MAMMA MIA CHE GIOCONE! *_*
(Scusate il caps, ma caspita è un gioco magnifico!)

Quotone :D Se poi sai usare il boost rool è ancora più adrenalinico (sopratutto a difficile!) :smile:.

Pepito91
15/12/2012, 18:04
Io sto seguendo la guida, prima run a Facile.
Vediamo se riesco a prendere il Platino, anche se ho visto che è estremamente difficile >.<

Storm-Danno
15/12/2012, 18:51
Io l'ho detto che è un giocone assurdo da dover giocare per forza

No Pepito a facile no :o

Pepito91
15/12/2012, 18:59
Io l'ho detto che è un giocone assurdo da dover giocare per forza

No Pepito a facile no :o

E boh, ho seguito la guida xD
Penso sia per prendere il trofeo d'oro ...

rider_lory
15/12/2012, 18:59
Io sto seguendo la guida, prima run a Facile.
Vediamo se riesco a prendere il Platino, anche se ho visto che è estremamente difficile >.<

Io la prima volta lo giocato a difficile !!! E' stato molto impegnativo!!!:zizi:

Storm-Danno
15/12/2012, 19:01
E boh, ho seguito la guida xD
Penso sia per prendere il trofeo d'oro ...

No non serve XD La modalita facile serve per le statuette, per l'oro della difficoltà devi inizarlo al max mi sa o absta finirlo? Boh non rciordo XD

rider_lory
15/12/2012, 19:04
No non serve XD La modalita facile serve per le statuette, per l'oro della difficoltà devi inizarlo al max mi sa o absta finirlo? Boh non rciordo XD

No! Si può fare a facile (o anche a facile automatico:pf:) il trofeo d'oro di non morire mai nel gioco :zizi:.

Storm-Danno
15/12/2012, 19:24
No! Si può fare a facile (o anche a facile automatico:pf:) il trofeo d'oro di non morire mai nel gioco :zizi:.

Ah si quello XD

Comunque nooooooooo dai XD la prima Run bisogna gicoarla a livello di difficolta uber power cosi diventi piu forte prima

rider_lory
15/12/2012, 20:04
Comunque, platino :D.

Pepito91
15/12/2012, 22:46
Azzo!
Rapido, complimenti! xD

Pepito91
18/12/2012, 18:23
Solo tattica [Difficoltà 9.5/10]
Completa le sfide tattiche.
Questo è il trofeo più difficile in assoluto.
Le sfide più semplici saranno comunque toste: ogni sfida ha 5 round che vanno in ordine crescente di difficoltà (che è quella paragonabile a difficile nella storia).
Dovrete imparare dove respawnano i nemici e cercare di anticipare le loro mosse con una padronanza assoluta del' AR, del boost-roll (L2+X) e dovrete lasciare le armi più potenti come il lanciarazzi per ultime così come i potenziamenti lasciati dai mezzi che passano.
Le sfide verranno sbloccate dopo aver superato le missioni della storia
Purtroppo la sesta è veramente impossibile ed è solo per i pochi che sono veramente bravi a questo gioco perché ci vuole una padronanza perfetta di tutti i controlli.

Eh?
Dove le trovo queste sfide?

rider_lory
18/12/2012, 18:57
Eh?

Dove le trovo queste sfide?

Nel menù principale ci sono un paio d'icone, quali :nuova partita, continua , rigioca capitoli e sfide.

Pepito91
18/12/2012, 19:13
Nel menù principale ci sono un paio d'icone, quali :nuova partita, continua , rigioca capitoli e sfide.

Io non le ho :O
Bisogna sbloccarle in qualche modo?
Io ho: Nuova partita, continua, tutorial, missioni.
(Missioni mi sembrano i capitoli o mi sbaglio?)

rider_lory
18/12/2012, 19:19
Io non le ho :O
Bisogna sbloccarle in qualche modo?
Io ho: Nuova partita, continua, tutorial, missioni.
(Missioni mi sembrano i capitoli o mi sbaglio?)

Si sbloccano ,completando i capitoli a partire da difficoltà normale .:zizi:

Pepito91
19/12/2012, 12:42
Se mi perdo una statuetta potrò prendere il trofeo rifacendo la missione e non tutta la storia?

rider_lory
19/12/2012, 14:02
Se mi perdo una statuetta potrò prendere il trofeo rifacendo la missione e non tutta la storia?
Si :zizi:.

Dro
20/12/2012, 01:21
devo iniziare questo gioco, il trofeo delle sfide è davvero molto difficile?

InteristaUdine
20/12/2012, 09:54
Parecchio

Yuri2
28/12/2012, 20:26
In 2 giorni ho preso più della metà dei trofei, se non fossi in vacanza sarei già a buon punto :asd:

Dro
10/01/2013, 10:55
come si fa ad attivare la modalità AR restando fermi? ho visto nei video delle sfide :|


edit: trovato, L2 + x e poi premi la modalità AR

Yuri2
10/01/2013, 14:12
Ma io non capisco sto boost roll come funziona, io premo sempre contemporaneamente L2+X ma non mi serve a tanto :fermosi:

Dro
10/01/2013, 15:32
beh serve per schivare e per andare più veloce sul campo senza sprecare AR :look:

cmq sono arrivato quasi alla fine dell'atto 4, l'ho iniziato direttamente a difficile ma la scoperta dell AR da fermo è stata una scoperta fondamentale :sisi:

Yuri2
10/01/2013, 18:43
beh serve per schivare e per andare più veloce sul campo senza sprecare AR :look:

cmq sono arrivato quasi alla fine dell'atto 4, l'ho iniziato direttamente a difficile ma la scoperta dell AR da fermo è stata una scoperta fondamentale :sisi:

Ti aiuta tantissimo, devi solo stare attento a non surriscaldare niente e vai liscio ;)

Dro
11/01/2013, 23:49
finito il gioco a difficile sbloccando cosi sopravvissuto e il trofeo d'oro.

Una curiosità, i due boogie nella storia sono forti quanto quelli delle sfide? se ne uccido uno nella sfida l'altro si infuria come succede nella storia principale? :look:

Storm-Danno
12/01/2013, 00:39
finito il gioco a difficile sbloccando cosi sopravvissuto e il trofeo d'oro.

Una curiosità, i due boogie nella storia sono forti quanto quelli delle sfide? se ne uccido uno nella sfida l'altro si infuria come succede nella storia principale? :look:

Allora, nella sfida 6 hai uno spazio inferiore, non sarai mega galattico come alla fine del gioco e sono piu forti :asd:
Non ricordo se si incazza ma ti sapran aprire bene il culo se non stai attento a quello, mi sembra rosso, che usa un'apparecchiatura che ti manda in surriscaldamento, alla fine la cosa tosta di quella sfida è proprio quell'apparecchiatura

Dro
12/01/2013, 13:01
Allora, nella sfida 6 hai uno spazio inferiore, non sarai mega galattico come alla fine del gioco e sono piu forti :asd:
Non ricordo se si incazza ma ti sapran aprire bene il culo se non stai attento a quello, mi sembra rosso, che usa un'apparecchiatura che ti manda in surriscaldamento, alla fine la cosa tosta di quella sfida è proprio quell'apparecchiatura

non ero nemmeno nella storia megagalattico :asd: non so perchè ma le armi migliorate perdevano tutte le migliorie se le cambio, quindi avevo armi di base tranne la pistola che spara la palla gigante che ovviamente non mi serviva a niente all'ultimo duello, e ce l'avevo equipaggiata solo per sbloccare il trofeo dell'arma upgradata al massimo.
si quello rosso spara dei cosi che surriscaldano l'armatura, me ne accorgo dal rumore. cmq io nella storia ho ucciso prima il blu, è l'unico che sta sempre fermo e gli piace forsi colpire dal bazooka quindi l'ho eliminato velocemente durante l'avventura

Yuri2
12/01/2013, 13:05
Il fatto è che quando muori si toglie il potenziamento delle armi, i bogey delle sfide non so se sono difficili come nella storia ma nella storia li ho fatti fuori al primo tentativo a Difficile dato che ci avevo preso la mano XD Quello rosso è il più tosto, quello blu è solo veloce

Dro
12/01/2013, 13:51
Il fatto è che quando muori si toglie il potenziamento delle armi, i bogey delle sfide non so se sono difficili come nella storia ma nella storia li ho fatti fuori al primo tentativo a Difficile dato che ci avevo preso la mano XD Quello rosso è il più tosto, quello blu è solo veloce

eh io ho avuto qualche difficoltà perchè l'ho iniziato da subito a difficile e per metà avventura non sapevo dell AR da fermo, l'ho giocato come un normale sparatutto xD quindi ancora non ero bravissimo quando ho affrontato i boogies (a parte che non sapevo nemmeno che mosse facevano) durante i vari tentativi ho notato che al blu scendeva la vita velocemente e cosi dopo l'ho fatto facilmente, che poi badando solo al rosso vedevo quando cacciava i cosi che surriscaldavano l'armatura e mi era risultato più facile. vabbe prima di finirlo a facile vedo un po queste sfide impossibili! a dopo per notizie! :)

Yuri2
12/01/2013, 19:10
eh io ho avuto qualche difficoltà perchè l'ho iniziato da subito a difficile e per metà avventura non sapevo dell AR da fermo, l'ho giocato come un normale sparatutto xD quindi ancora non ero bravissimo quando ho affrontato i boogies (a parte che non sapevo nemmeno che mosse facevano) durante i vari tentativi ho notato che al blu scendeva la vita velocemente e cosi dopo l'ho fatto facilmente, che poi badando solo al rosso vedevo quando cacciava i cosi che surriscaldavano l'armatura e mi era risultato più facile. vabbe prima di finirlo a facile vedo un po queste sfide impossibili! a dopo per notizie! :)

Bene, se hai qualche consiglio fammi sapere. Mi manca solo la sfida 6 per il platino, arrivo SEMPRE al round 3 e poi mi sdraiano a terra per sempre. Se scopri qualcos' altro di utile informaci :D

Dro
12/01/2013, 22:30
pensavo che tu l'avessi platinato! oggi non ho giocato proprio, ho fatto solo la prima sfida cosi per diletto, domani inizio la seconda, se arrivo alla 6 e tu ancora non hai finito ci aiutiamo a vicenda :D

Dro
13/01/2013, 10:01
mi dite perchè a volte mentre il crystal viper corre verso di me non esce il Quick time event?
nel frattempo sono arrivato alla quarta sfida, dopo riprovo perchè sto giocando a difficoltà più alta del normale siccome mi distraggono/mi passano davanti alla tv e cose cosi

edit: fatte le 5 sfide e ho sbloccato la 6, ora yuri possiamo consolarci a vicenda oltre che ad aiutarci xD

Yuri2
13/01/2013, 11:46
Perfetto Dro :D No era uno scherzo il fatto di averlo platinato ahahahahahahahah Anche a te ora manca solo la sfida 6? Bene, io mi sono messo a piangere in certi punti per la difficoltà elevata. Arriverai alla 3, massimo 4 e poi ti sfondano :fermosi: Se lo platini prima di me giuro che mi arrabbio ahahahahahahahahah

rider_lory
13/01/2013, 11:47
Perfetto Dro :D No era uno scherzo il fatto di averlo platinato ahahahahahahahah Anche a te ora manca solo la sfida 6? Bene, io mi sono messo a piangere in certi punti per la difficoltà elevata. Arriverai alla 3, massimo 4 e poi ti sfondano :fermosi: Se lo platini prima di me giuro che mi arrabbio ahahahahahahahahah

:ahsisi:.

Yuri2
13/01/2013, 11:48
Rider secondo me tu la sfida 6 te la sei fatta fare da qualche amico, non è cosa per te fare una sfida così difficile :nono:

rider_lory
13/01/2013, 11:50
Rider secondo me tu la sfida 6 te la sei fatta fare da qualche amico, non è cosa per te fare una sfida così difficile :nono:

Tutta da solo , con tempo di 21 minuti :pf::pf:.

Dro
13/01/2013, 11:57
Perfetto Dro :D No era uno scherzo il fatto di averlo platinato ahahahahahahahah Anche a te ora manca solo la sfida 6? Bene, io mi sono messo a piangere in certi punti per la difficoltà elevata. Arriverai alla 3, massimo 4 e poi ti sfondano :fermosi: Se lo platini prima di me giuro che mi arrabbio ahahahahahahahahah

ce ne vuole! mi mancano ancora i trofei di non morire mai, alcune cose da fare durante i capitoli e i collezionabili, ma prima voglio fare questa sfida 6, mi sto acculturando prima coi video :D

Yuri2
13/01/2013, 14:32
ce ne vuole! mi mancano ancora i trofei di non morire mai, alcune cose da fare durante i capitoli e i collezionabili, ma prima voglio fare questa sfida 6, mi sto acculturando prima coi video :D

Io il video della sfida 6 ormai lo so a memoria, infatti arrivo al round 3 e poi mi fanno fuori D:

Dro
13/01/2013, 14:41
Io il video della sfida 6 ormai lo so a memoria, infatti arrivo al round 3 e poi mi fanno fuori D:

l'ho fatta già 4 volte, sono morto a queste ondate in ordine di partita --> 2,3,5,4. :asd:


alla quinta ho solo scalfito leggermente uno dei boogies poi so crepato, che cosa brutta :|

Seko91
13/01/2013, 16:21
auguri ragazzi l'ultima sfida è qualcosa di veramente assurdo..ma con un pò di pratica e la giusta tattica si fa..guardate i tanti video su youtube!!

Yuri2
13/01/2013, 18:14
l'ho fatta già 4 volte, sono morto a queste ondate in ordine di partita --> 2,3,5,4. :asd:


alla quinta ho solo scalfito leggermente uno dei boogies poi so crepato, che cosa brutta :|

Mi inchino a te per essere arrivato al round 5 :ave:

Dro
13/01/2013, 20:58
Mi inchino a te per essere arrivato al round 5 :ave:

dovresti inchinarti a chi l'ha finito :asd: ma grazie del complimento implicito :P

rider_lory
13/01/2013, 20:59
dovresti inchinarti a chi l'ha finito

Tipo me :asd:.

Yuri2
13/01/2013, 21:00
Rider è inutile che ti vanti, io continuerò per sempre a dire che hai imbrogliato, non è cosa tua platinare un gioco così difficile :nono:

rider_lory
13/01/2013, 21:01
Rider è inutile che ti vanti, io continuerò per sempre a dire che hai imbrogliato, non è cosa tua platinare un gioco così difficile :nono:
:sad::sad:.

Yuri2
13/01/2013, 21:04
Sono ostinato a dirti che hai imbrogliato, prima o poi scoprirò come hai superato la sfida 6, anche se mi costerà andare a chiedere direttamente alla Sony

Dro
13/01/2013, 23:00
serata infruttuosa, la lunghezza della sfida mi fa passare anche la voglia di riprovarci, da domani mi studio il video del giapponese che lo ha finito in 5 minuti, almeno se muoio ho perso poco tempo

Yuri2
14/01/2013, 14:09
serata infruttuosa, la lunghezza della sfida mi fa passare anche la voglia di riprovarci, da domani mi studio il video del giapponese che lo ha finito in 5 minuti, almeno se muoio ho perso poco tempo

Stessa cosa che ho fatto io, in quella sfida perdi così tante volte che ti passa la voglia di giocare

Dro
15/01/2013, 13:16
alla fin fine non ho più giocato fino ad oggi, mi ero messo a fare i restanti trofei , oggi mi ci sono rimesso un po, i primi 3 round oramai sono facili, a parte un po il 2 che ci vuole anche un pizzico di fortuna, il 4 mi arano prchè i robot blu non mi lasciano riposare xD vabbe questione di pratica, ma cmq non ho più la testa come tempo fa coi giochi, appena esce ni no kuni lo lascio cosi com'è se non ce la faccio prima, ho bisogno di rilassarmi non di infuriarmi sto periodo .-.

Yuri2
15/01/2013, 18:55
Povero Dro, io prima voglio finire Prototype e poi riprendere Vanquish, forse ci sta un allenamento a Leggendario per riuscire a finire quella dannata sfida :sisi:

Dro
16/01/2013, 18:54
sono testardo e ancora ci sto provando (non preoccupatevi, le mie sessioni di prova durano si e no 1 ora) scoperta fondamentale è stato il boost cancelling, praticamente è un premi di continuo e alternato r2 + x, diverso dal tenere premuto r2 e fare x, arrivo sempre al quinto a parte qualche disattenzione nel secondo o nel terzo, il massimo che ho fatto è stato levare metà vita al boogie blu e poi morire fra atroci sofferenze xD mi prende troppo l'ansia li.

Cmq l'ho presa troppo sul personale sbloccare questo maledetto trofeo, non so perchè, ormai vedo gente che rotola quando esco di casa XD
tre sono le strade:
1) mi affitto un giappo del video
2) vado dai produttori/sviluppatori e combriccola e li minaccio di farmi la sfida
3) mi viene una crisi epilettica da quante volte lo sto facendo

Yuri2
16/01/2013, 19:40
sono testardo e ancora ci sto provando (non preoccupatevi, le mie sessioni di prova durano si e no 1 ora) scoperta fondamentale è stato il boost cancelling, praticamente è un premi di continuo e alternato r2 + x, diverso dal tenere premuto r2 e fare x, arrivo sempre al quinto a parte qualche disattenzione nel secondo o nel terzo, il massimo che ho fatto è stato levare metà vita al boogie blu e poi morire fra atroci sofferenze xD mi prende troppo l'ansia li.

Cmq l'ho presa troppo sul personale sbloccare questo maledetto trofeo, non so perchè, ormai vedo gente che rotola quando esco di casa XD
tre sono le strade:
1) mi affitto un giappo del video
2) vado dai produttori/sviluppatori e combriccola e li minaccio di farmi la sfida
3) mi viene una crisi epilettica da quante volte lo sto facendo

Vedi che io ho pensato seriamente di prendere un giapponese, pagarlo, e obbligarlo a farmi la sfida :sisi:

X--Psyco
17/01/2013, 07:39
Povero Dro, io prima voglio finire Prototype e poi riprendere Vanquish, forse ci sta un allenamento a Leggendario per riuscire a finire quella dannata sfida :sisi:

io al contrario XD anche se vanquish l'ho finito , non ho voglia di riprendere prototype , gia penso ai collezionabili e mi demoralizzo :asd:

Dro
17/01/2013, 09:07
io al contrario XD anche se vanquish l'ho finito , non ho voglia di riprendere prototype , gia penso ai collezionabili e mi demoralizzo :asd:

io prototype l'ho trovato facile :look:

Yuri2
17/01/2013, 14:06
io prototype l'ho trovato facile :look:

Alla fin fine è facile, solo i collezionabili fanno perdere tempo dato che sono 250 ma io seguendo i video li ho preso tutti in 2 giorni :sisi: Le sfide di platino ancora le devo iniziare

Dro
19/01/2013, 01:46
ce l'ho fatta!ho sincronizzato come se non ci fosse un domani =.=
questo gioco mi ha stressato cosi tanto che prima di iniziare la sesta sfida mi piaceva molto, ora lo odio con tutto il cuore, l'ho cancellato dal mio HD e non voglio più vederlo xD (l'avevo preso gratis col plus)

oramai avevo imparato a memoria i primi 4 round, ma quei 2 boogies di merda mi rompevano troppo le scatole, mi sono allenato nella storia principale con le varie strategie per questi due boss.
non do consigli perchè non so nemmeno come ci sono riuscito a farli, ho mischiato un po di tattiche di vari video in web, iniziando con quella del fucile da vicino, poi sfuggiti ho riniziato con la tattica del laser.
Se posso dare un consiglio anzi, personale:
1) levate la musica del gioco dalle opzioni perchè cosi è facile sentire il crystal viper e i boogies che parlao o che preparano i colpi
2) giocate offline, a me ha dato fastidio i messaggi di online/offline dei miei amici perchè mi oscuravano il radar che è fondamentale contro i boogies.

detto ciò addio gioco del cavolo xD

rider_lory
19/01/2013, 12:00
Complimenti Dro.

Yuri2
19/01/2013, 12:20
Bravo Dro :fermosi: Al contrario di Rider ti stimo per esserci riuscito :sisi:

X--Psyco
19/01/2013, 12:59
ce l'ho fatta!ho sincronizzato come se non ci fosse un domani =.=
questo gioco mi ha stressato cosi tanto che prima di iniziare la sesta sfida mi piaceva molto, ora lo odio con tutto il cuore, l'ho cancellato dal mio HD e non voglio più vederlo xD (l'avevo preso gratis col plus)

oramai avevo imparato a memoria i primi 4 round, ma quei 2 boogies di merda mi rompevano troppo le scatole, mi sono allenato nella storia principale con le varie strategie per questi due boss.
non do consigli perchè non so nemmeno come ci sono riuscito a farli, ho mischiato un po di tattiche di vari video in web, iniziando con quella del fucile da vicino, poi sfuggiti ho riniziato con la tattica del laser.
Se posso dare un consiglio anzi, personale:
1) levate la musica del gioco dalle opzioni perchè cosi è facile sentire il crystal viper e i boogies che parlao o che preparano i colpi
2) giocate offline, a me ha dato fastidio i messaggi di online/offline dei miei amici perchè mi oscuravano il radar che è fondamentale contro i boogies.

detto ciò addio gioco del cavolo xD

a me è piaciuto tantissimo e credo lo rifarò per un mio amico , un vero capolavoro di gioco , lo avevo fatto ascoltando una canzone , http://www.youtube.com/watch?v=bkjgsGBT8y8&feature=player_detailpage

Dro
19/01/2013, 12:59
ma dai yuri! guarda che una volta che ti fai 2344359465 sessioni in Vanquish te li impari a memoria i primi 4 round, è solo il quinto round che è una casualità per via dei boogies, ma una volta su 100 ci si riesce. La difficoltà di questo gioco è la costanza e la pazienza perchè la cosa più brutta è la monotonia di rifare tutto dall'inizio e perdere cosi ogni volta 10-15 minuti per i primi 4 round

@psyco: non ci sono dubbi che è un capolavoro di gioco, diverso dai soliti giochi, a me è piaciuto molto, ma una volta che si deve rifare sempre la stessa cosa anche il miglior gioco ti fa venire lo schifo! prima di vanquish ho platinato Mass effect 3 ed anche li per le 5000 uccisioni mi stava venendo la nausea, cioè è normale, solo che qui o hai una abilità innata oppure ci perdi tempo e tempo, e se ci perdi tempo e tempo ti fai nervoso e se ti fai nervoso cominci a schifare il gioco :asd:

X--Psyco
19/01/2013, 13:03
ma dai yuri! guarda che una volta che ti fai 2344359465 sessioni in Vanquish te li impari a memoria i primi 4 round, è solo il quinto round che è una casualità per via dei boogies, ma una volta su 100 ci si riesce. La difficoltà di questo gioco è la costanza e la pazienza perchè la cosa più brutta è la monotonia di rifare tutto dall'inizio e perdere cosi ogni volta 10-15 minuti per i primi 4 round

@psyco: non ci sono dubbi che è un capolavoro di gioco, diverso dai soliti giochi, a me è piaciuto molto, ma una volta che si deve rifare sempre la stessa cosa anche il miglior gioco ti fa venire lo schifo! prima di vanquish ho platinato Mass effect 3 ed anche li per le 5000 uccisioni mi stava venendo la nausea, cioè è normale

se un gioco mi piace tantissimo , mi ci stufo dopo tantissimo , con un altro account ho platinato warhawk , sommando tutte le uccisioni online con i vari account ne avrò 50000 :O.O::O.O::O.O:

Yuri2
19/01/2013, 19:14
Ero arrivato al round 5 ma poi ho perso, mi sono segnato le armi da usare e quando cambiarle e le posizioni dei nemici ;) Ora arrivare fino al round 5 è una passeggiata :D Non ci credo!

Dro
19/01/2013, 19:55
Ero arrivato al round 5 ma poi ho perso, mi sono segnato le armi da usare e quando cambiarle e le posizioni dei nemici ;) Ora arrivare fino al round 5 è una passeggiata :D Non ci credo!

visto? i primi 4 round dopo tot tentativi non sono più un problema, il quinto è molto casuale in quanto i boogies svolazzano dappertutto, ma sono solo quelli l'ostacolo :)

X--Psyco
19/01/2013, 20:18
visto? i primi 4 round dopo tot tentativi non sono più un problema, il quinto è molto casuale in quanto i boogies svolazzano dappertutto, ma sono solo quelli l'ostacolo :)
io avevo seguito un video di 15 minuti , poi ho apportato delle modifiche alla tattica ovvero :
ROUND 1-uccisi tutti i robot con pistola EMP e il cristal viper col fucile a pompa piu calcio-salto ( non so come si chiama la moosa , si fa tenendo acceso il turbo piu O )
ROUND 2-colpito subito il bogey con una granata normale , uccisi una coppia di robot con pistola emp , uccisi i 10 robot volanti con 2 granate emp e il bogey col mitra
ROUND 3- uccisi i piccoli robot con una granata normale , a tutti gli altri ho staccato la testa col lanciadischi , poi ho preso da uno di loro il lanciarazzi
ROUND 4-inizio round lancio la granata emp e uccido tutti i robot piccoli col lanciarazzi poi prendo il potenziamento , quelli grandi gli uccido col mitra
ROUND 5-lancio granata emp e con pistola emp uccido i 2 gruppi di palle-robot con pistola emp , il terzo gruppo lo stesso senza emp , poi sparo a un solo bogey col lanciarazzi e lo finisco con laser ad aggancio , prendo il secondo laser e poi una volta finite le munizioni uso il mitra
ECCO il video Vanquish Challenge 6 (12:55.86) [HD] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=A9kC8HIMh-k&feature=player_detailpage)

questo video invece è di uno che è primo nella classifica mondiale http://www.youtube.com/watch?v=Je1J4TxldPY&feature=player_detailpage

Grivier
19/01/2013, 21:18
questo video invece è di uno che è primo nella classifica mondiale VANQUISH CHALLENGE 6 (3:43.58) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Je1J4TxldPY&feature=player_detailpage)

Ero rimasto a dei tempi più alti quando ci ho giocato io,certo che guardare il video è veramente divertente è pura poesia distruttiva in movimento.

Yuri2
19/01/2013, 21:42
Io non so proprio se dire cose ingiuste verso tutti i santi o spaccare il controller come stavo per fare poco fa...

Round 5 rimaniamo solo io e i 2 bogey, quello blu va a farsi fregare dopo 4 supposte di lanciarazzi. Quello rosso di una vita tanta (________________________________) Ne resta tanta (__________) e ovviamente muoio. Perfetto. Creatori di Vanquish, se state ridendo di me in questo istante spero che vi salti in aria la casa produttrice, con affetto, Yuri

X--Psyco
20/01/2013, 01:37
Io non so proprio se dire cose ingiuste verso tutti i santi o spaccare il controller come stavo per fare poco fa...

Round 5 rimaniamo solo io e i 2 bogey, quello blu va a farsi fregare dopo 4 supposte di lanciarazzi. Quello rosso di una vita tanta (________________________________) Ne resta tanta (__________) e ovviamente muoio. Perfetto. Creatori di Vanquish, se state ridendo di me in questo istante spero che vi salti in aria la casa produttrice, con affetto, Yuri

mi ricordo una volta che ero morto quando la sua vita era (_) ti giuro non scherzo

Dro
20/01/2013, 10:57
una cosa che è successo a tutti, è un fatto sicuro al 100% :S

Yuri2
20/01/2013, 11:55
Riesco sempre ad arrivare al round 5 ma sono sempre quelle palle che rotolano che mi rompono le scatole, hanno una potenza di fuoco maggiore loro dei bogey

Dro
20/01/2013, 12:04
uhm, io le uccido sempre prima che compaiono, a volte ne rimane una o due ma non mi danno mai problemi, straordinariamente non mi hanno mai colpito :look:

cmq se continui cosi ce la farai yuri, l'unica cosa che ti può bloccare è la voglia di rifare tutto dall'inizio (almeno immagino) ma se hai pazienza è fatta

Yuri2
20/01/2013, 13:56
uhm, io le uccido sempre prima che compaiono, a volte ne rimane una o due ma non mi danno mai problemi, straordinariamente non mi hanno mai colpito :look:

cmq se continui cosi ce la farai yuri, l'unica cosa che ti può bloccare è la voglia di rifare tutto dall'inizio (almeno immagino) ma se hai pazienza è fatta

Mi spieghi come diavolo fai? Non devi aspettare che compaiono davanti o puoi farli fuori mentre quel campo elettromagnetico che li trasporta è attivo?

Dro
20/01/2013, 14:43
Mi spieghi come diavolo fai? Non devi aspettare che compaiono davanti o puoi farli fuori mentre quel campo elettromagnetico che li trasporta è attivo?

esatto però quando il campo elettromagnetico sta per svanire devi farlo, se vedi bene la cupola quando è al suo apice tanto devi farlo, hai linkato il video di quello che ci mette 3 minuti giusto? vedi contro i robottini al primo round se non fa cosi con la pistola EMP :)

al quarto round io ho seguito uno che ha messo un tutorial, mentre al quinto round ho usato la strategia di questo del record mondiale (per le palle intendo, anche se ovviamente non mi è mai uscito perfetto come lui)

Yuri2
20/01/2013, 14:59
esatto però quando il campo elettromagnetico sta per svanire devi farlo, se vedi bene la cupola quando è al suo apice tanto devi farlo, hai linkato il video di quello che ci mette 3 minuti giusto? vedi contro i robottini al primo round se non fa cosi con la pistola EMP :)

al quarto round io ho seguito uno che ha messo un tutorial, mentre al quinto round ho usato la strategia di questo del record mondiale (per le palle intendo, anche se ovviamente non mi è mai uscito perfetto come lui)

Vabbè se intendi quel metodo di colpirle prima che il campo elettromagnetico sparisca lo faccio anche io, comunque ho capito dove sbagliavo. Sbagliavo la direzione del lancio della pistola LFE.

Questa volta entrambi i bogey avevano energia a meno di un quarto. Non so come usano quel raggio potenziato SINCRONIZZATO, si lo usano insieme e mi fanno fuori. Non sono mai stati sincronizzati e lo fanno proprio ora? Mhà

Ho trovato un metodo per togliere parecchia energia a sti figli di buona donna. Prendo il lanciarazzi e concentro il fuoco sul blu perchè è quello che mi sta più antipatico, poi ricarico il lanciarazzi con il potenziamento che lascia Crystal Viper dal round 1 ed ho altri 3 colpi con velocità migliorata. Prima li ho colpiti mentre erano vicini come si può vedere nel video di quello che l' ha fatto in 3 minuti, ci stavo proprio credendo di avercela fatta e poi mi usano quel dannato raggio sincronizzato. Il bello è che NON HANNO MAI AVUTO NIENTE DI SINCORNIZZATO STI 2

ifrid
20/01/2013, 15:07
Anche se in ritardo complimentoni Dro!!!;)

Yuri2
20/01/2013, 16:24
Finalmente dopo mille lacrime e bestemmie PLATINO VANQUISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

SFIDA 6 CON LE MANI CHE TREMAVANO MA ALLA FINE L' HO PIAZZATO LA' DIETRO A QUEI 2 BOGEY (concedetemi la parola per la felicità) DI MERDA!

ifrid
20/01/2013, 16:32
Finalmente dopo mille lacrime e bestemmie PLATINO VANQUISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

SFIDA 6 CON LE MANI CHE TREMAVANO MA ALLA FINE L' HO PIAZZATO LA' DIETRO A QUEI 2 BOGEY (concedetemi la parola per la felicità) DI MERDA!

Complimenti!!

rider_lory
20/01/2013, 17:09
Finalmente dopo mille lacrime e bestemmie PLATINO VANQUISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

SFIDA 6 CON LE MANI CHE TREMAVANO MA ALLA FINE L' HO PIAZZATO LA' DIETRO A QUEI 2 BOGEY (concedetemi la parola per la felicità) DI MERDA!

Hai imbrogliato :sese:.

Yuri2
20/01/2013, 18:12
Hai imbrogliato :sese:.

Senti chi parla :pf:

Dro
21/01/2013, 00:36
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuri :wowa:

ora brucia il gioco :asd:

X--Psyco
21/01/2013, 13:14
Finalmente dopo mille lacrime e bestemmie PLATINO VANQUISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

SFIDA 6 CON LE MANI CHE TREMAVANO MA ALLA FINE L' HO PIAZZATO LA' DIETRO A QUEI 2 BOGEY (concedetemi la parola per la felicità) DI MERDA!

bravo , ma la mia reazione sarà 10 volte tanto quando farò il platino di lost planet 2 :fermosi::fermosi:

Yuri2
21/01/2013, 14:29
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuri :wowa:

ora brucia il gioco :asd:
L' ho lanciato dalla finestra tipo frisbee :asd:


bravo , ma la mia reazione sarà 10 volte tanto quando farò il platino di lost planet 2 :fermosi::fermosi:
Non credo che il livello di felicità sarà quanto la mia, anche se si tratta del platino più difficile del mondo ;)

DonDany
21/01/2013, 22:08
Oddio l'ho cominciato da qualche giorno, sono contento di sapere che questo platino sia DIFFICILE ma non inteso come lungo e noioso.

enneu78
21/01/2013, 23:17
Ragazzi mi sapete dire se per il trofeo "genocidio ronotico" le 100 uccisioni corpo a corpo sono cumulative o vanno fatte tutte nella stessa partita?
Io ho finito il gioco già una volta e l'ho ricominciato a difficile, le uccisioni della prima run mi contano o devo farle tutte ora da capo?

Yuri2
22/01/2013, 13:55
Ragazzi mi sapete dire se per il trofeo "genocidio ronotico" le 100 uccisioni corpo a corpo sono cumulative o vanno fatte tutte nella stessa partita?
Io ho finito il gioco già una volta e l'ho ricominciato a difficile, le uccisioni della prima run mi contano o devo farle tutte ora da capo?

Si tranquillo, io ho fatto una prima run a FACILE e l' ho ottenuto nella seconda run a DIFFICILE ;)

enneu78
23/01/2013, 09:29
Ok grazie mille allora lo ricomincio ancora finchè non completo le uccisioni dato che l'ho rifinito a livello difficile ma non sono proprio riuscito a farne 100, tra le due run ne ho fatti il più possibile quondi me ne mancheranno poche!
Sto trovando difficoltà invece ad abbattere le 2 torrette fluttuanti per il trofeo nel capitolo della monorotaia! Non riesco ad abbatterne neanche una!Riesco a sparare 2 colpi sulla prima ma non si distrugge poi finisce l'AR e non la colpisco più! Avete consigli?

Dro
23/01/2013, 09:40
beh quando passano davanti la galleria hai un'altra occasione, sulla sinistra si vedono che scendono ed è più facile colpirle

enneu78
23/01/2013, 09:53
beh quando passano davanti la galleria hai un'altra occasione, sulla sinistra si vedono che scendono ed è più facile colpirle

Esattamente ma secondo la guida devo distruggerne una prima del giro della colonna e la seconda quando fa il giro dalla colonna, ma non riesco a distruggere neanche la prima!
Ho provato anche a sparare direttamente al pilota ma nulla, cade sulla torretta e poi si rialza!
Ora dato che lo ricomincio a facile cercherò di arrivarci col fucile sniper potenziato il più possibile e spero di riuscirci!

Dro
23/01/2013, 10:15
ma li spari in testa? io l'ho fatto a facile, può darsi che a difficile servono più colpi!

enneu78
23/01/2013, 10:46
ma li spari in testa? io l'ho fatto a facile, può darsi che a difficile servono più colpi!

Si sto provando a facile automatico addirittura sia sparando al mezzo che sparando al pilota in testa ma cade e poi si rialza!
Ho visto un video ora su youtube e non ha l'arma potenziata!
Bhooo ci riproverò ancora!

Yuri2
23/01/2013, 12:56
Io li ho colpiti entrambi mentre erano sulla sinistra e stavano scendendo, non so come sono riuscito ad attivare la modalità AR per prendere meglio la mira

enneu78
23/01/2013, 15:46
Si riesco ad attivare l'AR sia quando sono davanti alla galleria che quando pasano sulla sinistra ma se non riesco ad abbatterli è inutile!
Dopo mi ci metto e riprovo tanto prima di iniziare le sfide mi mancano ancora 3 statuette di panglos e le 10 uccisioni da distrarre con la sigaretta!

Yuri2
23/01/2013, 18:37
Si riesco ad attivare l'AR sia quando sono davanti alla galleria che quando pasano sulla sinistra ma se non riesco ad abbatterli è inutile!
Dopo mi ci metto e riprovo tanto prima di iniziare le sfide mi mancano ancora 3 statuette di panglos e le 10 uccisioni da distrarre con la sigaretta!

Per le 10 uccisioni con la sigaretta vai nel capitolo quando apri la breccia nel kreon e i nemici sono sopra quelle specie di gradinate, li ci sono un sacco di nemici e io ho ottenuto i 2 trofei della sigaretta nello stesso istante ;)

enneu78
23/01/2013, 19:55
Ottimo grazie del consiglio!
Ma anche quelli sono cumulativi o vanno fatti insieme?
Poco alla volta ne uccido qualcuno e mi sa che 10 li ho già uccisi ma non mi da il trofeo!
Trofeo "cadono come mosche" fatto, li ho uccisi entrambi quando sono passati sulla sinistra ;)
Ora mi mancano solo le sfide e le 10 uccisioni della distrazione con la sigaretta!

Dro
23/01/2013, 21:02
le 10 uccisioni con la sigaretta devi farle in un unica missione, è scritto nel trofeo

Yuri2
23/01/2013, 22:51
Quoto Dro ;)

enneu78
24/01/2013, 07:54
Ci sono riuscito esattamente nel punto consigliato da yuri2 ;)
Ora mi mancano solo le sfide per il platino.....la prima ho avuto parecchia difficoltà poi la seconda e la terza le ho fatte in un attimo!
Oggi non posso giocare quindi continueró domani! Nella guida dice che sono 6 sfide ma io ne ho solo 5! La sesta si sblocca in seguito?

Dro
24/01/2013, 09:13
facendo le prime 5 e.... preparati dosi di camomilla xD
vanquish ha difficoltà 9/10 proprio per colpa della sesta sfida

enneu78
24/01/2013, 09:51
Su youtube ho dato uno sguardo e ho visto che è bella complicata!
Ci sono tutti i boss più difficili e la vedo abbastanza dura...ma voglio il platino ;)
Comunque un tipo la sfida 6 la fa in poco più di 3 minuti! È un fenomeno!

Dro
24/01/2013, 10:37
gli orientali sono nati col joypad in mano

Yuri2
24/01/2013, 14:00
Su youtube ho dato uno sguardo e ho visto che è bella complicata!
Ci sono tutti i boss più difficili e la vedo abbastanza dura...ma voglio il platino ;)
Comunque un tipo la sfida 6 la fa in poco più di 3 minuti! È un fenomeno!

Si infatti detiene il record mondiale :fermosi: Io c' ho messo 3 minuti solo per fare il primo round :asd:

Comunque ha ragione Dro, preparati caffe se vuoi giocare anche la notte per fare tentativi e litri di camomilla per farti restare calmo. Spera di non perdere quando sarai al round 5 e solo contro l' ultimo nemico o la camomilla non basterà a farti stare calmo :rotfl:

L' unica difficoltà è la sfida 6 ma se non fosse per quello il platino avrebbe una difficoltà di 5/10-6/10 personalmente parlando

enneu78
24/01/2013, 17:53
Quello che temo io son i boogey....appena ho visto il primo durante il gioco è stato odio a prima vista!
Gli altri possono essere difficilissimi ma li tollero ma i boogey proprio no!
Vabbè domani vedrò di darmi da fare!

Yuri2
24/01/2013, 17:58
Quello che temo io son i boogey....appena ho visto il primo durante il gioco è stato odio a prima vista!
Gli altri possono essere difficilissimi ma li tollero ma i boogey proprio no!
Vabbè domani vedrò di darmi da fare!

Se inizierai ad odiare il gioco sarà per colpa loro :zizi:

enneu78
25/01/2013, 19:33
Cazzarola mi sono bloccato alla quarta sfida!
Faccio abbastanza tranquillamente le prime 4 ondate e poi alla quinta arriva cristal viper e mi spacca il cu@@.......
Devo impegnarmi di più.......sto cavolo di bosco corto e stretto!

Dro
25/01/2013, 20:32
infatti oltre alla sesta sfida dicono che anche la quarta sia tostarella, "dicono" perchè l'ho superata dopo soli 2-3 tentativi, per il CV ti consiglio di mettere in muto il volume della musica cosi puoi sentire i passi del CV, se sono veloci significa che sta correndo verso di te e quindi prepararti per il QTE

enneu78
26/01/2013, 01:12
Magari sentissi qualcosa!
Appena inizia butto le granate per uccidere i piccolini poi ammazzo quello sulla sinistra e dal nulla spunta il cv che con un colpo mi cricca!
Solo una volta sono riuscito quasi ad abbatterlo mancava un colpetto ma mi hanno criccato gli altri!
Devo un po' organizzarmi su chi uccidere prima e chi dopo!
Poi spesso non mi funziona il lancio granate!clicco sul triangolo ma non lancia nulla -.-.....ovviemante ho le granate e anche le stordenti!

sfide 4 e 5 superate (la 4 difficilotta, la 5 veramente na cac@@@@)ora la sesta, ho provato 2 minuti e la prima ondata la faccio serenamente, quando arriva il boogey poi è la fine......vedremo come va!

Yuri2
26/01/2013, 17:42
Infatti la sfida 4 è anche difficile :zizi: La 5 una cavolata proprio, l' ho fatta al secondo tentativo :asd:

Per il bogey della seconda ondata cerca di usare il fucile a pompa quando è vicino che gli levi un botto di vita ;)

enneu78
26/01/2013, 20:03
Si anche la seconda ondata ormai la supero sempre, per il boogey uso la mitragliatrice pesante, elimino prima quelli volanti e poi diciamo che lo si ammazza abbastanza facilmente! sono arrivato alla terza e mi sto bloccando li!
Ogni ondata devo capire il metodo migliore tutto qui!

Yuri2
26/01/2013, 22:02
Guardati il video su Youtube di uno che ha fatto la sfida 6 in 19 minuti, io ho seguito tutto quello che ha fatto e ci sono riuscito ;)

enneu78
26/01/2013, 22:41
Si l'ho visto ed è molto utile solo che il layout del livello mi sembra diverso dal mio!
Tipo nell'ondata 3 inizia con la pistola life con la scalinata alle spalle e il punto in cui si mette non riesco a trovarlo!
Per ora sono arrivato all'ondata 4 e li ancora devo farci il callo, piano piano arrivo al dunque ;)

Yuri2
26/01/2013, 22:48
Sono i nemici che te la lasciano la Pistola LFE, dipende dove li uccidi, gira tutta la mappa ;)

enneu78
26/01/2013, 23:13
La pistola la ho c'è anche uno dei distributori che la da non è quello il problema, io non riesco a trovare il punto in cui lui inizia l'ondata!
Comunque anche facendo in modo diverso riesco a finirla, devo imparare a fare la seguente che gli scorpion sono parecchio rompi@@@!

Yuri2
27/01/2013, 11:18
Devi essere solo veloce per gli scorpion ;)

enneu78
27/01/2013, 18:14
Alla fine ho capito che non sono gli scorpion il vero problema ma i robottini blu, uccisi quelli è in discesa!
Ho notato che se supero la terza ondata poi la quarta con gli scorpion la gestisco abbastanza bene, poi devo imparare bene come farmi la quinta!
Diciamo che vado a rilento ma piano piano sto arrivando al platino ;)

francesco95
31/01/2013, 19:47
Allora,poi dicono che uno s'incazza... oggi avrei dovuto prendere il platino finendo l'ultima run senza mai morire e prendendo tutti i collezionabili,arrivo alla fine del gioco e non prendo l'ultima statuetta del CAZZO perchè mi parte il filmato dello scontro finale!! ovviamente penso,mi ricarico il capitolo e lo faccio subito in 5 minuti (che può andare storto) invece dopo aver fatto il gioco e preso il trofeo dei collezionabili,non mi da quello di non morire MAI!!!! :facepalm:
Solo ora guardando i commenti della guida,perchè nella guida non è stato detto scopro che se carico anche solo un capitolo durante la storia mi azzera tutto :fuuu: :fuuu: ora mi tocca rifare tutto il gioco daccapo per la terza volta :sad::sad: eh vabbè c'est la vie xD

Dro
31/01/2013, 21:54
ma lol, potevi a questo punto prima finire il gioco :S

Yuri2
01/02/2013, 06:42
Allora,poi dicono che uno s'incazza... oggi avrei dovuto prendere il platino finendo l'ultima run senza mai morire e prendendo tutti i collezionabili,arrivo alla fine del gioco e non prendo l'ultima statuetta del CAZZO perchè mi parte il filmato dello scontro finale!! ovviamente penso,mi ricarico il capitolo e lo faccio subito in 5 minuti (che può andare storto) invece dopo aver fatto il gioco e preso il trofeo dei collezionabili,non mi da quello di non morire MAI!!!! :facepalm:
Solo ora guardando i commenti della guida,perchè nella guida non è stato detto scopro che se carico anche solo un capitolo durante la storia mi azzera tutto :fuuu: :fuuu: ora mi tocca rifare tutto il gioco daccapo per la terza volta :sad::sad: eh vabbè c'est la vie xD

Ci godo, almeno finisci i collezionabili :troll:

francesco95
01/02/2013, 12:12
Ci godo, almeno finisci i collezionabili :troll:

tanto il platino lo prendo lo stesso alla fine :troll:

francesco95
01/02/2013, 12:20
ma lol, potevi a questo punto prima finire il gioco :S

lo soooooo!!! :angry: infatti è questo il bello,cioè sono arrivato all'ultima missione dell'ultimo atto di tutta la storia facendo tutto per il verso giusto e poi...per una grandissima minchiata come questa sono costretto a rifarmi il gioco :facepalm: e io che stavo già pensando quale altro gioco potevo iniziare :yuno:

Yuri2
01/02/2013, 16:34
lo soooooo!!! :angry: infatti è questo il bello,cioè sono arrivato all'ultima missione dell'ultimo atto di tutta la storia facendo tutto per il verso giusto e poi...per una grandissima minchiata come questa sono costretto a rifarmi il gioco :facepalm: e io che stavo già pensando quale altro gioco potevo iniziare :yuno:

Io ho fatto una speedrun per Leggenda vivente e ho finito il gioco a Facile automatico in 4 ore :sisi:

francesco95
01/02/2013, 17:52
platinato finalmente,ho fatto l'ultima run a facile senza mai morire in 4-5 ore ed ecco il platinoooo :rulez: gran bel gioco,soddisfazione unica... xD

Yuri2
01/02/2013, 19:33
platinato finalmente,ho fatto l'ultima run a facile senza mai morire in 4-5 ore ed ecco il platinoooo :rulez: gran bel gioco,soddisfazione unica... xD

Grande Pega, bravo ;)

enneu78
03/02/2013, 14:00
Cavolo è stata dura ma alla fine anche io ho preso il mio tanto desiderato.....

P L A T I N O O O O O O O!!!!!!!!!!!!!


Dopo averlo finito........serenità......

francesco95
03/02/2013, 19:17
grande enneu!! complimenti :rulez: so che vuol dire xD

Dro
04/02/2013, 00:27
complimenti ad entrambi!

Yuri2
04/02/2013, 16:43
Mi sa che sta diventando di moda Vanquish in questo periodo, lo stiamo platinando tutti :asd:

enneu78
04/02/2013, 18:49
Credo che dipenda anche dal plus......ciò che danno gratis è facile che sia di moda ;)

Yuri2
04/02/2013, 19:32
Credo che dipenda anche dal plus......ciò che danno gratis è facile che sia di moda ;)

Ma io ho comprato il disco e credo anche Pegasus dato che non abbiamo il plus :sisi:

enneu78
04/02/2013, 19:34
No io l'ho giocato perchè ho il plus....e meno male altrimenti mi sarei perso un gran gioco!

francesco95
04/02/2013, 19:35
io me lo sono fatto spedire dato che preferisco avere giochi fisici piuttosto che virtuali :sisi:

Yuri2
04/02/2013, 19:38
io me lo sono fatto spedire dato che preferisco avere giochi fisici piuttosto che virtuali :sisi:

Pure io, almeno se succede qualcosa al sistema il gioco ti rimane e non lo perdi

Dro
04/02/2013, 23:04
e poi vuoi mettere la soddisfazione di spaccarlo in due dal nervosismo invece che di cancellarlo permanentemente dalla ps3, eh!

enneu78
04/02/2013, 23:22
Io non lo conoscevo assolutamente, non seguo costantemente le uscite dei giochi e mi limito ad informarminsolo su quelli che conosco, ad esempio il prossimo dead space 3 o the last og us o anche god of war ascension!
Fortunatamente col plus ho la possibilità di scaricare tanti giochi da utilizzare nei periodi di magra e così ho conosciuto vanquish!
Per il fatto di lanciare il disco.....lo farei spesso e volentieri...ma con quello che costano.....;)

Yuri2
05/02/2013, 19:26
e poi vuoi mettere la soddisfazione di spaccarlo in due dal nervosismo invece che di cancellarlo permanentemente dalla ps3, eh!

Certo, una soddisfazione che non puoi provare se li scarichi ma comunque ci sono parecchi giochi che con il plus potrei avere e che qui da me non ci sono

Dro
05/02/2013, 21:41
parlando di plus.. conviene al 100%, con 10 euro mi son fatto batman arkham city, guardian of middle earth, vanquish, knytt underground e domani quantum corondrum e sleeping dogs, e l'abbonamento mi scade il 6 marzo... domani lo rinnovo per altri 3 mesi con l'offerta di 10 euro, fattelo yuri :sisi:

Yuri2
05/02/2013, 22:58
parlando di plus.. conviene al 100%, con 10 euro mi son fatto batman arkham city, guardian of middle earth, vanquish, knytt underground e domani quantum corondrum e sleeping dogs, e l'abbonamento mi scade il 6 marzo... domani lo rinnovo per altri 3 mesi con l'offerta di 10 euro, fattelo yuri :sisi:

Come faccio? Non ho carte prepagate e niente carta di credito. Credimi che mi piacerebbe tantissimo farlo il plus

Dro
05/02/2013, 23:10
basta che compri una psn card da un qualsiasi rivenditore di videogames

Yuri2
05/02/2013, 23:12
basta che compri una psn card da un qualsiasi rivenditore di videogames

La prossima volta che vado lo farò, grazie ;)

enneu78
05/02/2013, 23:23
Scusate l'off topic ma sleeping dog e le prossime uscite sapete fin quando sono disponibili?
Cavolo ho fatto in tempo a finire vanquish, metto su dark void su disco e mi si è scassato il lettore della ps3!
Sono inca@@@@ nero cavolo ha solo 2 mesi di vita!
Oggi è passato il corriere dell'assistenza sony ma chissa quando me la ridanno!
Non vorrei rischiare di perdere quei giochi gratuiti!

Dro
06/02/2013, 10:43
sleeping dogs rimane un mese, motorstorm, R&C, infamous, lb2 fino a giugno, gli altri non so

Yuri2
06/02/2013, 22:56
Ragà scusate ma mi sa che qui stiamo degenerando, qui si dovrebbe parlare solo di Vanquish e stiamo andando in un OFF TOPIC totale :asd:

Jekall_
10/02/2013, 12:33
Ragazzi scusate ... ho completato il gioco ma non mi ha sbloccato i trofei Sopravvissuto e Leggenda Vivente, ho sbagliato qualcosa io? Il gioco l'ho completato e non sono nemmeno mai morta, non capisco :(:sad:

rider_lory
10/02/2013, 12:44
Ragazzi scusate ... ho completato il gioco ma non mi ha sbloccato i trofei Sopravvissuto e Leggenda Vivente, ho sbagliato qualcosa io? Il gioco l'ho completato e non sono nemmeno mai morta, non capisco :(:sad:

Hai rigiocato qualche capitolo prima di finire il gioco??

Jekall_
10/02/2013, 12:47
Hai rigiocato qualche capitolo prima di finire il gioco??

Mmmm si, per un trofeo ... può essere per questo?

rider_lory
10/02/2013, 12:49
Mmmm si, per un trofeo ... può essere per questo?

E' questa la causa....

Jekall_
10/02/2013, 12:51
E' questa la causa....

Fantastico ... :sad: vabbè tanto lo devo rigiocare a modalità Difficile, ti ringrazio :)

FireFox
12/02/2013, 15:24
O sono cretino io o ho problemi a sbloccarlo, nonostante uccido 4 nemici con il laser ad aggancio non mi sblocca il trofeo l'arma è potenziata al massimo, dove posso provare a farlo? perchè ho provato nel Kreon quando si abbassano le passerelle che ci sono numerosi nemici dove sparano, ne elimino sicuro 4 ma non me lo da consigli? anche perchè tra poco vola il pad.

enneu78
12/02/2013, 15:47
O sono cretino io o ho problemi a sbloccarlo, nonostante uccido 4 nemici con il laser ad aggancio non mi sblocca il trofeo l'arma è potenziata al massimo, dove posso provare a farlo? perchè ho provato nel Kreon quando si abbassano le passerelle che ci sono numerosi nemici dove sparano, ne elimino sicuro 4 ma non me lo da consigli? anche perchè tra poco vola il pad.
Ti consiglio di farlo nella zona del tunnel quando devi distruggere le meduse che attaccano il mezzo corazzato!
Devi solo assicurarti di puntare solo ai piccolini e non quelli grossi!

Dro
12/02/2013, 18:31
O sono cretino io o ho problemi a sbloccarlo, nonostante uccido 4 nemici con il laser ad aggancio non mi sblocca il trofeo l'arma è potenziata al massimo, dove posso provare a farlo? perchè ho provato nel Kreon quando si abbassano le passerelle che ci sono numerosi nemici dove sparano, ne elimino sicuro 4 ma non me lo da consigli? anche perchè tra poco vola il pad.

potenzialo fino ad 8 agganci e passa la paura

FireFox
12/02/2013, 18:52
Ho risolto, l'ho fatto contro le medusine!

Yuri2
13/02/2013, 22:34
Dai che la sfida 6 ti aspetta, Fire :bplease:

enneu78
13/02/2013, 23:54
Dai che la sfida 6 ti aspetta, Fire :bplease:
Io entrerei più nello specifico.....l'ondata 5 della sfida 6 ;)

Yuri2
14/02/2013, 19:26
Io entrerei più nello specifico.....l'ondata 5 della sfida 6 ;)

Io non volevo dirlo per non scoraggiarlo :asd:

francesco95
15/02/2013, 13:23
tranquillo fox,se hai fatto la sfida 4 stai sicuro che farai pure la sfida 6 ;)

FireFox
15/02/2013, 13:35
La sfida 4 è difficile solo perchè si combatte in un fazzoletto, comunque non è semplicissima l'ho dovuta rivare intorno le 10 volte piu che altro perchè appena arrivavo mi chiudevo dietro quando ho capito che era quello che non andava ho deciso di cambiare metodo. Ho fatto anche la 5 e rispetto la 4 è banale, ho sbloccato la 6 :bplease: domani la faccio ora devo tornare a lavoro ._.

enneu78
15/02/2013, 14:39
La sfida 4 è difficile solo perchè si combatte in un fazzoletto, comunque non è semplicissima l'ho dovuta rivare intorno le 10 volte piu che altro perchè appena arrivavo mi chiudevo dietro quando ho capito che era quello che non andava ho deciso di cambiare metodo. Ho fatto anche la 5 e rispetto la 4 è banale, ho sbloccato la 6 :bplease: domani la faccio ora devo tornare a lavoro ._.
Effettivamente dopo aver superato la quarta la quinta è veramente una sfida stupida!
Il clou comunque lo si ha nella sesta.....

Yuri2
15/02/2013, 20:30
Infatti le sfide più difficili sono in assoluto la 6 seguita immediatamente dalla 4, ricordo che la 5 l' ho fatta subito per quanto era semplice :sisi:

Grivier
16/02/2013, 02:06
Infatti,la 5 non meritava neanche di essere messa come sfida,dopo la quarta uno si aspetta chissà cosa e invece,sembra di andare a passeggio.

FireFox
16/02/2013, 18:59
Io direi anche che ora come ora mi son giocato seriamente il posto in paradiso dopo tutte le madonne che stanno volando in e fuori casa mia a momenti potrebbe diventare luogo di ritrovo per le sette sataniche

Tanto so dove sbaglio ma son cocciuto non li guardo i video manco a morire ormai è una sfida personale

enneu78
16/02/2013, 19:13
.....i video dici?.....dipende di quali parli....se guardi quello del giapponese o cinese che sia che ci impiega 3 minuti e 40 secondi ti deprimi e basta!se poi pensi che il suo record precedente era 4 minuti e l'ha battuto.....depressione totale!io mi accontento dei miei 21 minuti!
Sicuramente comunque il video tutorial è utile ma dalla mia personale esperienza ti dico che non l'ho seguito alla perfezione sopratutto nelle ondate dalla 1 alla 4, la quinta ho proprio fatto a modo mio finendola col mitra d'assalto la pistola life e il laser ad aggancio ma sopratutto avevo una granata e 3 bombe disturbatrici mentre nel tutorial usa laser ad aggancio lanciamissili e pistola life!

francesco95
16/02/2013, 19:16
io ho tenuto conto soltanto del metodo che usava per il round 3 dove ci sono quei bestioni...nascondersi nel punto che indica il video è l'unico modo più semplice per sconfiggerli con calma...per il resto me la sono cavata da solo :sese:

enneu78
16/02/2013, 19:25
io ho tenuto conto soltanto del metodo che usava per il round 3 dove ci sono quei bestioni...nascondersi nel punto che indica il video è l'unico modo più semplice per sconfiggerli con calma...per il resto me la sono cavata da solo :sese:
Esatto li serviva solo la posizione iniziale e basta!In quella ondata io staccavo la testa e tutti e li lasciavo morire da soli mentre andavo in giro per il livello a cercare munizioni e cambiavo le armi con calma per prepararmi all'ondata successiva!

FireFox
16/02/2013, 19:30
Comunque il Bogey nella seconda ondata o sbaglio o viene giu piu velocemente? me lo ricordavo molto piu resistente è na mezza sega

enneu78
16/02/2013, 19:36
Comunque il Bogey nella seconda ondata o sbaglio o viene giu piu velocemente? me lo ricordavo molto piu resistente è na mezza sega
Si il primo bogie è una pippa confronto agli altri!
Si sono risparmiati per potenziare parecchio gli ultimi 2 che sono veramente duri!

enneu78
16/02/2013, 19:36
Sorry doppio click su invia risposta!

FireFox
16/02/2013, 19:40
Bene, è cosi che si mette sicurezza e tranquillità

http://digilander.libero.it/mmara59/pollice%20su.JPG

Comunque quei 2 nell'ondata 4 non vanno più giu cioè a momenti gli scarico tutte le armi addosso xD

enneu78
16/02/2013, 19:44
Dai su mettila come un avetimento ;)
Gli scorpion sono duri ma solo in apparenza, una volta che hai ammazzato tutti gli altri e sei riuscito a distruggere il pezzo di corazza sulla schiena che copre il punto debole vedrai che vengono giù abbastanza velocemente ;)

francesco95
16/02/2013, 21:56
Bene, è cosi che si mette sicurezza e tranquillità

http://digilander.libero.it/mmara59/pollice%20su.JPG

Comunque quei 2 nell'ondata 4 non vanno più giu cioè a momenti gli scarico tutte le armi addosso xD

ahahah quei 2 sono i miei preferiti sia per aspetto esteriore che per il fatto che ogni volta che si mettono in piedi sono alti tre metri :asd:

FireFox
16/02/2013, 23:38
No va be poi dicono di non bestemmiare dai ho superato a culo ma dico culo culo l'ondata 4 arrivo alla 5 e mi si scarica il pad proprio quando sono scoperto che rotolavo come un beone in mezzo alla mappa stanotte nno ci saranno ne santi ne madonne che tengano.

FireFox
17/02/2013, 18:08
Ne ho veramente pieni i coglioni :facepalm:

rider_lory
17/02/2013, 18:12
Ne ho veramente pieni i coglioni :facepalm:

:ahsisi:.

enneu78
17/02/2013, 22:10
Ne ho veramente pieni i coglioni :facepalm:
È vanquish ;)
Mettila così........più soddisfazione quando l'avrai finito e platinato ;)
Se ti posso consigliare:
Inzia la quinta ondata avendo nell'inventario 1 granata, il più possibile bombe stordenti, il mitra d'assalto la pistola life e il fucile ad aggancio,prima ti devi occupare delle palle quindi vai sulla scalinata in corrispondenza della postazione dove si trova il mitra pesante, appena inzia l'ondata butta la bomba mel primo respown giù dalle scale poi ti giri e con la pistola life abbatti quelli sulla scalinata e velocissimo scendi le scale per uccidere le ultime che spownano sempre con la pistola life, se hai fatto correttamente e hai capito il tempismo ti ritroverai ad affrontare solo i 2 bogie!
Concentrati su uno solo e usando l'AR uccidilo col mitra, ci vorrà un pó!Una volta che hai ucciso il primo utilizzando il laser ad aggancio uccidi il secondo sempre utilizzando l'AR tutte le volte che puoi!
La raccomandazione piuu importante è di rotolare sempre utilizzando tutto il livello, non ti focalizzare su un punto ma gira sempre per tutto il livello!Se ti sovraccaricano il reattore butta subito una bomba stordente giusto per tergiversare un pò ed evere tempo per farlo ricaricare, se sei vicino a qualche copertura utilizzala per riparati! Loro cercheranno di prenderti da punti differenti e da vicino quindi cerca di tenerli sempre il più lontano possibile!Io l'ho fatto così e ci ho messo più di una settimanaper trovare il metodo migliore che poi per me è stato questo che ti ho descritto!In bocca al lupo!

FireFox
17/02/2013, 23:35
DIRE CHE SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI è POCO DETTO ONESTAMENTE LA DIFFICOLTà LEGGENDARIO è UNA CAZZATA

enneu78
17/02/2013, 23:56
Lo so è una gran stron@@@@ ma tutta la difficoltà del gioco è data dalla quinta ondata della sesta sfida!
Devi armarti di tanta pazienza e provare e riprovare!alla fine vedrai che le ondate dalla 1 alla 4 le farai a occhi chiusi che in fin dei conti non sono difficilissime e dovrai trovare il tuo metodo per fare la quinta!

FireFox
18/02/2013, 00:20
eh arrivassi sempre dritto senza problemi alla 5 molte volte mi seccano alla 4 cioè porca puttana ho contro dio a momenti la 5 se la si gestisce bene hai subito la strada spianata contro i due bogey e basta ma puttana eva nella 4 hai le palline lì del cazzo che mi stanno sul culo in una maniera assurda, i robottini blu con i loro reattori che si bevono pure vettel, le torrette volanti che ti scagliano addosso pioggia di proiettili, i cazzo di scorpioni che lanciano i fottuti razzetti che ti sparano addosso, vorrei essere tanto vegeta in quel momento quando fa il suicidio e seccare tutti, quando lo platinerò perchè lo platinerò su questo mi gioco il cazzo (e ci tengo particolarmente) altro che rilassarmi con un giochino demente, non basterebbe neanche hanna montana, avrei bisogno di una pausa e riprendere tra 7 GEN. Non ditemi che la 5 sfida è piu difficile della 4 perchè non è vero, poi tutto il tempo perso 15 minuti buoni ogni volta poi girano...

enneu78
18/02/2013, 10:55
Chiunque abbia platinato questo gioco ti capisce benissimo!
Comunque ti assicuro che è più facile la quarta ondata della quinta se riesci a capire bene il metodo!
Io in quell'ondata riuscivo addirittura a gironzolare per l'arena cercando munizioni per potenziare il mitra d'assalto, lasciavo un solo scorpion mezzo morto, poi quando avevo fatto tutto il necessario che mi serviva per proseguire andavo dove intendevo iniziare l'ondata seguente e lo ammazzavo!
Devi solo capire bene l'ordine di distruzione dei nemici che è:
Prima le palle, poi le torrette, poi i rompipalle blu e alla fine gli scorpion!
Per le palle usa la pistola life mentre NON sono chiuse che altrimenti non gli fai nulla, se riesci a colpirle al respown le prendi tutte in un solo colpo!Le torrette le fai una alla volta con uno dei mitra disponibili, stessa cosa per i rompipalle blu!
Gli scorpion solo lenti quando sono in piedi e facilmente evitabili,quando invece sono in forma animale sono più veloci ma hanno una sola arma a lunga distanza quindi cerca di tenerli lontani, se ci riesci in questa forma è più facile distruggere il pezzo che scopre il punto debole!

FireFox
18/02/2013, 11:55
Ma adesso il problema è che arrivato all'ondata 5 vado dove respownano le palle ma non le secco con un colpo solo, ste stronze si rialzano come se non ci fosse già abbastanza casino... Ma poi... ditemi l'utilità del fucile da cecchino e il lanciadischi, datemene una buona...

francesco95
18/02/2013, 12:33
Ma adesso il problema è che arrivato all'ondata 5 vado dove respownano le palle ma non le secco con un colpo solo, ste stronze si rialzano come se non ci fosse già abbastanza casino... Ma poi... ditemi l'utilità del fucile da cecchino e il lanciadischi, datemene una buona...

il fucile da cecchino e il lanciadischi non li devi propio cagare,lasciali perdere completamente...pensa che io in tutto il gioco non li ho mai usati se la missione non me lo chiedeva :sisi:
le armi che devi tenere in considerazione principalmente sono mitragliatrice pesante e leggera,lanciarazzie e pistola life e fucile a pompa alternati...

FireFox
18/02/2013, 12:52
io contro i bogey uso il laser ad aggancio perchè sono troppo veloci se sto li a mirare perdo solo tempo e il lanciarazzi non lo cago nemmeno non li colpisce mai neanche se li aggancio, dovrei aspettare il momento quando si mettono in posizione e sparano i laser dalla schiena, ma mi togliete una curiosità? come faccio a schivare il raggio di quello rosso che parte dal terreno e finisce in aria? a volte lo schivo e a volte mi piglia anche se lo schivo .-.

FireFox
18/02/2013, 13:35
QUANTO STO GODENDO!!!!!!! NON POTETE IMMAGINARE!!!! CE L'HO DI UN DURO CHE SE PRENDO UNA LA SPACCO.

rider_lory
18/02/2013, 13:42
Complimenti Firefox!!!

enneu78
18/02/2013, 23:48
Quindi l'hai platinato!?;)

FireFox
18/02/2013, 23:55
Quindi l'hai platinato!?;)

Yessa mi sento quasi un dio :sisi:

enneu78
19/02/2013, 08:03
Bene allora complimenti!
Quindi ora dato che ti devi rilassare non ti si vede più per 7 gen o ci hai ripensato e giochi ad hanna montana???:rotfl:

FireFox
19/02/2013, 09:16
Bene allora complimenti!
Quindi ora dato che ti devi rilassare non ti si vede più per 7 gen o ci hai ripensato e giochi ad hanna montana???:rotfl:

Adesso vedo, sicuro ad hanna non ci gioco :asd:

Yuri2
02/03/2013, 23:24
Adesso vedo, sicuro ad hanna non ci gioco :asd:

Blasfemia D:

Prophet56
14/05/2013, 12:40
Ancora tre trofei e finalmente platino....per equilibrista quanto deve essere potenziato il lanciarazzi? con tre potenziamenti non riesco a distruggere i cannoni con un solo colpo... e poi che consiglio potete dare per genocidio robotico? so che è cumulabile però se ad esempio faccio una missione totalizzando un certo numero di uccisioni corpo a corpo se riavvio contano comunque o si parte dall'inizio?

Yuri2
14/05/2013, 19:44
Ancora tre trofei e finalmente platino....per equilibrista quanto deve essere potenziato il lanciarazzi? con tre potenziamenti non riesco a distruggere i cannoni con un solo colpo... e poi che consiglio potete dare per genocidio robotico? so che è cumulabile però se ad esempio faccio una missione totalizzando un certo numero di uccisioni corpo a corpo se riavvio contano comunque o si parte dall'inizio?

Se giochi a facile dovresti distruggerli sempre in un colpo, comunque qualche potenziamento fallo al lanciarazzi. Se riavvii la storia te le conta sempre, io l' ho ottenuto alla seconda run che ho fatto, genocidio robotico ;)

Prophet56
14/05/2013, 21:39
Se giochi a facile dovresti distruggerli sempre in un colpo, comunque qualche potenziamento fallo al lanciarazzi. Se riavvii la storia te le conta sempre, io l' ho ottenuto alla seconda run che ho fatto, genocidio robotico ;)

grazie tante,li ho presi tutti ora mi manca solo il trofeo delle statue e platino!!!! dopo demon's souls e dark souls questo è stato il gioco più difficile da platinare....