PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin?s Creed 3 si rivolge agli utenti



PSLord
05/12/2010, 11:00
Ubisoft, dopo il recente uscito Assassin’s Creed: Brotherhood, pensa già al prossimo capitolo e per non sbagliare cerca il consiglio degli utenti. Si è infatti*rivolta*a noi giocatori*attraverso un sondaggio, per capire quali sono le nuove features e le novità in generale che gradiremmo nel prossimo capitolo. In sintesi propone: Un free running più veloce Vista [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/12/05/assassins-creed-3-si-rivolge-agli-utenti/)

GabryMile
05/12/2010, 11:05
Secondo me le uniche che si salvano sono:
1.La possibilità di creare proprie bombe con oggetti trovati in giro nel gioco
2.Vari tipi di bomba da usare in ogni situazione: fumogena, velenosa, accecante, esplosiva e così via
3.Cambiare protagonista ed epoca
4.Cooperativa offline

Grivier
05/12/2010, 13:38
Che palle,per me potrebbero togliere tutti i punti dell'online e concentrarsi solo sulla storia sia singola che in coop.

Xz_Xeno_zX
05/12/2010, 13:51
Che palle,per me potrebbero togliere tutti i punti dell'online e concentrarsi solo sulla storia sia singola che in coop.

No dai, l'online tutto sommato è carino :sisi:

Storm-Danno
05/12/2010, 13:56
Tutto cio che han citato è inutile...in pratica non han proprio voglia di migliorare ma che schifo

Xz_Xeno_zX
05/12/2010, 14:03
Tutto cio che han citato è inutile...in pratica non han proprio voglia di migliorare ma che schifo

L'unica cosa carina sarebbe la Co-op online :rulez:

Frollo
05/12/2010, 14:25
Che palle,per me potrebbero togliere tutti i punti dell'online e concentrarsi solo sulla storia sia singola che in coop.
Purtroppo ormai non ci libereremo più dell'Online in Assassin's Creed :facepalm:.

Xz_Xeno_zX
05/12/2010, 14:26
Purtroppo ormai non ci libereremo più dell'Online in Assassin's Creed :facepalm:.

Ma è brutto?
Da quello che ho sentito, è carino :zizi:

kekko rulez
05/12/2010, 15:41
A me piace l'online di AC, ma non sono d'accordo con Ubisoft solo per il trofeo del livello 50. Fino a quando ci si diverte online, tutto bene, ma costringere qualcuno a fare 1milione di punti per il livello 50 è esagerato e mooooolto scocciante.

Storm-Danno
05/12/2010, 16:18
Gioco Ubisoft ragazzi e normale tranquilli

kekko rulez
05/12/2010, 16:35
E poi voi di Ubisoft levate tutti quei c***o di bug che non ti sbloccano i trofei! :@

popcornking
05/12/2010, 19:34
sapete cosa ci vorrebbe, di veramente utile? un sistema di coperture. nelle fasi stealth è incredibile come se ne senta la mancanza... spero anche in un copia-incolla di quello di uncha, mi accontenterei (dici poco, direte voi... :D )

Storm-Danno
05/12/2010, 19:38
Nono assolutamente apparte tutto qui stealth non se ne puo fare dopotutto è un'assassino dovrebbe essere piu stealth di splinter cell a momenti invece qui corri cazzeggi sei invincibile non riesci a morire in questo gioco

kekko rulez
06/12/2010, 09:15
Sinceramente io a Brotherhood ho trovato difficoltà nella sequenza 3 quando ci sono i ladri che non puoi uccidere perché si scansano ogni tuo colpo (fatti fuori con la pistola :asd:) e poi quando vai in un territorio dei Borgia di difficoltà 5 devo sempre scapparmene altrimenti mi fanno fuori con 10 soldati nemici e 3 bruti :fermosi:

popcornking
06/12/2010, 12:12
In 2 post avete fatto una strage di punti e di virgole, dove sono finiti? :asd:

Paolo
06/12/2010, 15:09
A me piace l'online di AC, ma non sono d'accordo con Ubisoft solo per il trofeo del livello 50. Fino a quando ci si diverte online, tutto bene, ma costringere qualcuno a fare 1milione di punti per il livello 50 è esagerato e mooooolto scocciante.
Ma infatti non ti costringe nessuno a farlo.
E' una mossa commerciale, sapendo che voi volete il platino, sanno anche che raggiungerete il livello 50; sei comunque liberissimo di non farlo.

Storm-Danno
06/12/2010, 16:55
Cosi mantenete i server sempre pieni di gente XD