PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Dying Light



Pagine : 1 [2]

crasky90
17/03/2016, 13:21
anche a me mancano i trofei per l'online, posso unirmi a voi ??

ZzManuelzZ
21/03/2016, 16:08
Anche a me manca il trofeo delle 5 missioni in coop, nick in game ZzManuelzZ riusciamo a organizzarci?

ilggotto
21/03/2016, 16:32
allora con voi siamo in 5, mandatemi l'amicizia tramite il psn e vediamo di organizzare, anzi vi mando io l'amicizia tramite app playstation del mio telefono, ditemi subito quando siete liberi una sera dalle 21 che organizziamo tutto

crasky90
22/03/2016, 13:25
io in seconda serata sono quasi sempre disponibile...potremmo fare una sera di queste verso le 22 o quando va bene a voi...intanto vi aggiungo

cnmilano
22/03/2016, 15:55
hanno risolto i bug ai trofei?

straightedge77
23/03/2016, 18:23
hanno risolto i bug ai trofei?


A me non risultano bug..

Genesis1988
11/05/2016, 13:19
Ciao a tutti ragazzi, cerco due persone di buon cuore che possano aiutare una mia amica a fare il trofeo online POLIAMORE, lei è disponibile dalle 21 in poi, anche questa sera se possibile, il suo nick è R-r_O-o_M-m_I-i, mandatele una richiesta di amicizia specificando nel messaggio che siete dei giocatori che vogliono aiutarla per il trofeo...vi ringraziamo in anticipo della disponibilità :)

cnmilano
16/05/2016, 21:56
domani si inizia il gioco!volevo sapere se è meglio raccogliere i coll.sin da subito seguendo il video oppure prenderli alla fine del gioco?il trofeo poliamore in quanti bisogna essere 3 compreso me o 4 compreso me?

Fulci94
17/05/2016, 10:44
Abbiamo comprato il gioco su disco,appena lmho inserito ho notato che la puch è a 1.00 anziché 1.05, perché ?

Un altra domanda, ma per giocare in co io bisogna finire la prima missione o si può giocare con da subito?

sara78
17/05/2016, 21:38
domani si inizia il gioco!volevo sapere se è meglio raccogliere i coll.sin da subito seguendo il video oppure prenderli alla fine del gioco?il trofeo poliamore in quanti bisogna essere 3 compreso me o 4 compreso me?

Per i collezionabili ti consiglio di prenderli man mano. Per il trofeo poliamore 4 compreso te ;)


Abbiamo comprato il gioco su disco,appena lmho inserito ho notato che la puch è a 1.00 anziché 1.05, perché ?

Un altra domanda, ma per giocare in co io bisogna finire la prima missione o si può giocare con da subito?

In coop puoi fare tutte le missioni principali, tranne la prima e l'ultima.

Fulci94
18/05/2016, 02:52
Per i collezionabili ti consiglio di prenderli man mano. Per il trofeo poliamore 4 compreso te ;)



In coop puoi fare tutte le missioni principali, tranne la prima e l'ultima.
Grazie mille per le risposte sarà 😬

cnmilano
18/05/2016, 09:09
Ma quindi le missioni per il trofeo online si possono rigiocare anche a fine storia??Sara tu semmai ci dai una mano??siamo in tre il quarto non é tanto affidabile

sara78
18/05/2016, 10:47
Ma quindi le missioni per il trofeo online si possono rigiocare anche a fine storia??Sara tu semmai ci dai una mano??siamo in tre il quarto non é tanto affidabile

Per il trofeo online conviene fare le missioni secondarie che sono più veloci rispetto alle principali (una volta fatte, se non sbaglio, non si possono rigiocare, dovresti fare una nuova partita). Credo di potervi aiutare senza problemi, ti mando un messaggio più tardi sulla play perchè non ricordo se ho il gioco ancora installato XD (lo avevo preso in digitale)

cnmilano
18/05/2016, 18:16
Allora conviene farlo subito sto trofeo dai mettiamoci d'accordo allora semmai facciamo un party e ne parliamo

cnmilano
20/05/2016, 21:44
ma a inizio gioco le armi fanno proprio schifo....ma la notte dura poco non si può allungare la durata per facilitare i punti xp?

Genesis1988
27/05/2016, 14:06
Ringrazio tutti quelli che hanno mandato la richiesta alla mia amica per il trofeo POLIAMORE, aiutandola ad ottenere il suo primo Platino :D e inoltre si scusa con tutti quelli che anche avendole mandato una richiesta non sono stati accettati

cnmilano
02/06/2016, 16:40
ma il machete korek ogni volta bisogna ricostruirlo???non si può riparare....:triste:

Bumblebee.
28/06/2016, 02:16
Inanzitutto essendomi appena iscritto, salve a tutti!

Volevo chiedervi due cose, la prima è se c'è qualcuno ancora alla ricerca di persone per fare i trofei online (in particolare il trofeo "Poliamore") mentre la seconda è se c'è una soluzione per risolvere il bug che ho riscontrato con il trofeo "Sconfinamento", quello che richiede di completare tutte le zone di Quarantena! Io le ho fatte tutte e 8 nella stessa sessione di gioco eppure il trofeo non si è sbloccato e andando nelle statistiche dal menù principale mi segna che ho completato 7 zone e non 8, cosa assolutamente non vera!

Fulci94
28/06/2016, 03:54
Inanzitutto essendomi appena iscritto, salve a tutti!

Volevo chiedervi due cose, la prima è se c'è qualcuno ancora alla ricerca di persone per fare i trofei online (in particolare il trofeo "Poliamore") mentre la seconda è se c'è una soluzione per risolvere il bug che ho riscontrato con il trofeo "Sconfinamento", quello che richiede di completare tutte le zone di Quarantena! Io le ho fatte tutte e 8 nella stessa sessione di gioco eppure il trofeo non si è sbloccato e andando nelle statistiche dal menù principale mi segna che ho completato 7 zone e non 8, cosa assolutamente non vera!

Sicuramente te ne sei dimenticata una, perché io l'ho platinato senza nessun problema.. Io per fare quel trofeo ho guardato un video su You tube e he mi diceva in che ordine fare le zone di quaranta

cnmilano
28/06/2016, 07:00
Spero tu ne abbia dimenticata una se no ti si é buggato il trofeo.per poliamore aspetta che qualcuno ti risponda.

Bumblebee.
28/06/2016, 12:07
Sicuramente te ne sei dimenticata una, perché io l'ho platinato senza nessun problema.. Io per fare quel trofeo ho guardato un video su You tube e he mi diceva in che ordine fare le zone di quaranta
Eh sei stato fortunato mi sa, perché ho letto online parecchia gente che ha avuto problemi con quel trofeo! Ma avendo la Enhanced Edition cambia qualcosa? Ci sono altre zone oltre le 8 del gioco base?

Spero tu ne abbia dimenticata una se no ti si é buggato il trofeo.per poliamore aspetta che qualcuno ti risponda.
Sicuro al 100% di averle fatte tutte, oggi mi dedico un po' alla storia principale magari domani me le rifaccio di nuovo tutte...

Fulci94
28/06/2016, 12:25
Eh sei stato fortunato mi sa, perché ho letto online parecchia gente che ha avuto problemi con quel trofeo! Ma avendo la Enhanced Edition cambia qualcosa? Ci sono altre zone oltre le 8 del gioco base?

Sicuro al 100% di averle fatte tutte, oggi mi dedico un po' alla storia principale magari domani me le rifaccio di nuovo tutte...

Non pensò cambi qualcosa, penso siano sempre 8.. Prova a rifarle da capo guardando un video e vedi se te lo sblocca...

Bumblebee.
28/06/2016, 15:07
Non pensò cambi qualcosa, penso siano sempre 8.. Prova a rifarle da capo guardando un video e vedi se te lo sblocca...

Girando durante la quest principale mi sono ritrovato davanti una nuova zona di quarantena, sono andato a vedere nel video e ho scoperto di aver fatto una zona di quarantena non elencata nel video e ieri guardandolo non mi sono accorto che quella zona fatta da me era un'altra, ora incrociando le dita vado a farla! Probabilmente nel menù principale non me l'ha contata perché non valida per il trofeo.

Edit: Ok l'ho preso. :zizi: La richiesta d'aiuto per i trofei da fare in coop rimane comunque valida!

cnmilano
28/06/2016, 19:38
C'erano utenti nei post precedenti che cercavano aiuto...

mimi1992
30/06/2016, 11:53
C'erano utenti nei post precedenti che cercavano aiuto...

Ciao, anche io cerco aiuto per i trofei online, il mio id è mimi1992

Antonio
01/07/2016, 10:21
Sono disponibile anche io per i trofei online, id Antonio949494

Bumblebee.
01/07/2016, 19:03
Platinato! Presi anche i trofei di Parkour Fever e di The Following, ora mi mancano solo i trofei di The Bozak Horde.


Ciao, anche io cerco aiuto per i trofei online, il mio id è mimi1992


Sono disponibile anche io per i trofei online, id Antonio949494

Se non avete risolto posso darvi una mano! Comunque per il trofeo Poliamore c'è un trucchetto, con una squadra da 4 si fa per 2 volte la zona di quarantena nel supermercato (zona bassifondi) e in meno di 10 minuti si prende il trofeo, ho scoperto questa scorciatoia grazie ai ragazzi che mi hanno fatto prendere il trofeo. :zizi:

Antonio
01/07/2016, 20:50
Platinato! Presi anche i trofei di Parkour Fever e di The Following, ora mi mancano solo i trofei di The Bozak Horde.





Se non avete risolto posso darvi una mano! Comunque per il trofeo Poliamore c'è un trucchetto, con una squadra da 4 si fa per 2 volte la zona di quarantena nel supermercato (zona bassifondi) e in meno di 10 minuti si prende il trofeo, ho scoperto questa scorciatoia grazie ai ragazzi che mi hanno fatto prendere il trofeo. :zizi:
Appena sei disponibile insieme ad altri 2 lo facciamo, grazie per l'aiuto

mimi1992
03/07/2016, 17:36
Appena sei disponibile insieme ad altri 2 lo facciamo, grazie per l'aiuto

Ti ho aggiunto, ma al momento siamo ancora in due :(

Antonio
07/07/2016, 23:56
Ragazzi qualcuno che ci aiuti con questi trofei online, ancora non siamo riusciti a farli...

Angelo93
24/07/2016, 18:55
Anche io devo fare i trofei online,aggiungetemi pure.

Antonio
05/08/2016, 11:10
C'è qualcuno che gli sono rimaste poche missioni secondarie? Incredibile ma mi si e buggato il trofeo tutta la storia

lorddanyx
26/08/2016, 00:54
Se c'è qualcuno ancora online su questo gioco mi contatti per cortesia, devo fare le sfide cooperative e ovviamente sono disposto a ricambiare 😃

Ddany933
28/08/2016, 23:18
Si riesce ancora ad organizzare una partita online per il trofeo?? Heelp

duseurusu
08/09/2016, 15:56
C'è qualcuno che gli sono rimaste poche missioni secondarie? Incredibile ma mi si e buggato il trofeo tutta la storia


Se c'è qualcuno ancora online su questo gioco mi contatti per cortesia, devo fare le sfide cooperative e ovviamente sono disposto a ricambiare ��

Ciao ragazzi , io lo ho iniziato ieri , ma prima farò tutta le storia - secondarie e rimanenti trofei , penso che tra circa 2 settimane cominci l'online ma non prima ora lo voglio godere il titolo in solo , comunque se ci sarete ancora potremmo organizzarci per fare i trofei in coop ;)

cnmilano
08/09/2016, 20:27
Tenetevi le secondarie più veloci da fare se no ci impiegate una vita

duseurusu
09/09/2016, 10:19
Tenetevi le secondarie più veloci da fare se no ci impiegate una vita

Ciao , ma dici le secondarie per fare il trofeo delle 5 partite in coop senza cambiare i membri del gruppo ?

Frollo
09/09/2016, 11:02
Ciao , ma dici le secondarie per fare il trofeo delle 5 partite in coop senza cambiare i membri del gruppo ?
Per quello vorrei unirmi se c'è posto... ��

duseurusu
09/09/2016, 11:17
Per quello vorrei unirmi se c'è posto... ��

Claro che si ;) , solo che io come ho detto nel post precedente inizio l'online tra circa 2 settimane

cnmilano
09/09/2016, 12:54
Ciao , ma dici le secondarie per fare il trofeo delle 5 partite in coop senza cambiare i membri del gruppo ?

Quelle dove devi trovare e consegnare oggetti\piante e c'e né una dove devi trovare una pistola.guardi sul tubo trovi il video per quella sub-quest

duseurusu
09/09/2016, 15:26
Quelle dove devi trovare e consegnare oggetti\piante e c'e né una dove devi trovare una pistola.guardi sul tubo trovi il video per quella sub-quest

Non pensavo si potessero fare anche quelle missioncine in coop per il trofeo , vabbè meglio così sarà più veloce , grazie del consiglio !!

Frollo
09/09/2016, 16:25
Claro che si ;) , solo che io come ho detto nel post precedente inizio l'online tra circa 2 settimane
Perfetto!

Gabryjj
11/09/2016, 08:55
Anche io devo fare i trofei coop se siete interessati aggiungetemi
ID :Gabry_Montez

duseurusu
16/09/2016, 15:58
@godfather @Gabryjj @Angelo93 @Lorddanyx @Ddany933 , ragazzi mi manca il trofeo dei collezionabili che credo che lo farò stanotte , dopo di che sono libero per i 4 trofei online , quindi aggiungetemi pure e se volete domani notte organizziamo sperando che siamo in 4 così da prendere anche il trofeo delle 5 missioni con gli stessi player !!

Io in genere sono online verso le 22:30 / 23:00 .

:cincin:

Frollo
16/09/2016, 18:14
Benissimo! Io ho il diciottesimo di mia sorella, quindi penso che riuscirò a collegarmi in tarda notte ;)

Gabryjj
16/09/2016, 22:07
Io i trofei li ho già fatti, ma vi do una mano volentieri.... domani sera non so se ci sono... in caso si può fare domenica questa
Poi se volete possiamo fare anche i DLC Di Bozak e the following.
Ho quasi finito Parkour Fever :D

duseurusu
17/09/2016, 11:07
Benissimo! Io ho il diciottesimo di mia sorella, quindi penso che riuscirò a collegarmi in tarda notte ;)

cavolo mi sono dimenticato che oggi è sabato quindi anche io ci sarò a tarda notte forse :ahsisi: !!

Male che vada ci sono domani dal dopo pranzo tipo dalle 15:00 fino al giorno dopo :asd:

Frollo
17/09/2016, 11:11
E allora stiamo apposto! :sisi:

Ti aggiungo sul PSN intanto.

Max213
17/09/2016, 12:55
ciao a tutti ragazzi :) è la mia prima volta che chiedo aiuto per prendere un trofeo online, ma il trofeo poliamore è qualcosa di impossibile ormai.
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi mi farebbe un favore! il mio ID su psn è xXmpkXx

duseurusu
18/09/2016, 19:39
ciao a tutti ragazzi :) è la mia prima volta che chiedo aiuto per prendere un trofeo online, ma il trofeo poliamore è qualcosa di impossibile ormai.
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi mi farebbe un favore! il mio ID su psn è xXmpkXx

ti ho aggiunto verso le 22:30 sono online

duseurusu
20/09/2016, 15:15
ragazzi c'è ancora qualcuno disponibile per il trofeo Poliamore ??

Frollo
20/09/2016, 16:04
Io :asd:


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

duseurusu
20/09/2016, 17:31
Io :asd:


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

lo so :asd: , c'è anche gabry e siamo in 3 ma ne manca ancora uno :facepalm:

Frollo
20/09/2016, 17:34
Forse potrei incastrare un mio amico, ma è una possibilità remota…


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

duseurusu
20/09/2016, 18:11
Forse potrei incastrare un mio amico, ma è una possibilità remota…


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

non c'è problema , basta che prendiamo sto benedetto trofeo !!!! quanto odio i trofei online , ma perchè non li mettono a parte :rabbia:

Frollo
20/09/2016, 18:30
Non dirlo a me, li odio più del lunedì.


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

duseurusu
20/09/2016, 20:00
:ahsisi:

duseurusu
21/09/2016, 10:36
Platinatoooo :coppabit: ...

un grazie a @Gabryjj e @godfather per avermi permesso di ottenerlo :cincin: .

quando volete possiamo organizzare i trofei dell'orda di bozak ..

Frollo
21/09/2016, 10:40
Complimenti!

A me oltre a Bozak servirebbe anche un compagno per le missioni secondarie, così da sveltire il tutto… posso contare su di te?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Gabryjj
21/09/2016, 11:43
Platinatoooo :coppabit: ...

un grazie a @Gabryjj e @godfather per avermi permesso di ottenerlo :cincin: .

quando volete possiamo organizzare i trofei dell'orda di bozak ..

Figurati, se posso dare una mano volentieri :D
Per Bozak vediamo se riusciamo a farlo visto che è l'ultimo DLC che mi manca per il 100 % del gioco....

duseurusu
22/09/2016, 15:08
Complimenti!

A me oltre a Bozak servirebbe anche un compagno per le missioni secondarie, così da sveltire il tutto… posso contare su di te?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Si no problem , se sono disponibile volentieri ;)

Maelstorm
06/10/2016, 20:49
Ciao dovete ancora fare Bozak? Se si fatemi sapere la mia id è in firma.

Frollo
06/10/2016, 22:22
Io devo ancora farla! :cincin:

Maelstorm
07/10/2016, 12:41
Io devo ancora farla! :cincin:Ottimo io ho un amico che gli arriverà il gioco la settimana prossima e lui deve fare il trofeo Poliamore (ho un salvataggio mio con 5 missioni da consegnare), se vuoi darci una mano e troviamo un quarto giocatore poi possiamo fare anche il dlc Bozak. :ahsisi:

Frollo
07/10/2016, 14:03
Ma si! Tra l'altro ho da fare tutte le missioni secondarie che non so quante siano :O.O: magari quelle che faremo non le avrò già completate…

Maelstorm
08/10/2016, 14:51
Ma si! Tra l'altro ho da fare tutte le missioni secondarie che non so quante siano :O.O: magari quelle che faremo non le avrò già completate…Se tu però giochi nella mia partita per Poliamore le missioni secondarie che completi le devi comunque rifare nella tua partita, poi se hai bisogno di una mano a completarle ti aiuto più che volentieri. Aggiungimi sul Psn intanto. :sisi:

Ps: Il gioco io l'ho platinato a Febbraio tipo e devo solo fare i dlc. :ahsisi:

Ciao2123
25/11/2016, 17:30
Grazie veramente x la guida......

Mezzosangue84
25/11/2016, 20:22
Grazie veramente x la guida......

Prego, grazie a te per averci scelto

ace
29/11/2016, 15:47
Qualcuno che vorrebbe creare una squadra per Poliamore e gli altri trofei coop? dovremmo essere in 2, se ce ne stanno altri 2 ci organizziamo e lo facciamo veloce veloce.

florens93
06/12/2016, 08:44
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum! Sono florens93 piacere! Volevo chiedervi un aiuto per prendere 2 trofei legati alla coop:
''7 portafortuna'' Vinci 7 gare cooperative;
''Le fatiche di Harran'' Partecipa a 10 gare cooperative.
Qualcuno é disposto ad aiutarmi? Sto per platinare il gioco e mi farebbe davvero piacere ricevere un aiuto da voi :)

k_tnt_90
12/12/2016, 17:47
Ciao raga cerco qualcuno disposto a fare missioni in coop per i trofei, praticamente servirebbero altre due persone, il mo id su psn è k_tnt_90 inviatemi la richiesta amico con scritto di Dying Light così l'accetto, ci organizziamo e magari ci facciamo una bella sessione di buon game ;)

Bro-Matia9
13/12/2016, 12:07
Ciao a tutti, ci servirebbero ancora 1 o 2 persone per il trofeo Poliamore.
Aggiungetemi ID PSN: Bro_Matia90

Bro-Matia9
19/12/2016, 08:46
Ciao.. non c'è nessuno per il trofeo Poliamore? mancherebbe 1 persona massimo 2.

Bro-Matia9
23/12/2016, 17:42
Platinato!!!:coppabit:

BadBug
09/01/2017, 11:25
Salve a tutti non c'è nessuno per boostare i trofei online? grazie

Whiskyx93
10/01/2017, 12:21
Ragazzi mi potete dire se il trofeo poliamore è sbloccabile facendo i vari dungeon? (X capirci quelli dove ci sono le casse gre)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

BadBug
10/01/2017, 13:02
Non saprei ma devo farlo anch'io quel trofeo (tutti i trofei online) se ti va bene potremmo farli insieme.
Puoi aggiungermi mi chiamo Novarelli nella descrizione scrivi Dying Light

Whiskyx93
10/01/2017, 13:03
Non saprei ma devo farlo anch'io quel trofeo (tutti i trofei online) se ti va bene potremmo farli insieme.
Puoi aggiungermi mi chiamo Novarelli nella descrizione scrivi Dying Light
Guarda ho già 3 persone ti aggiungo ugualmente, magari uno viene meno

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Sergio Javarone
13/01/2017, 16:42
Ciao ragazzi, se volete ci sono anche io per i trofei online
JAVVA86

sephyroth89
16/01/2017, 15:33
Ragazzi sarà stupido io, ma non ho capito come funziona il gioco.
Cioè quando ci sono gli zombi mi sembra impossibile avanzare senza ucciderli tutti, il che è davvero una noia, data la scarsa potenza dei tubi e delle assi che ho a disposizione. Sia chiaro sono all'inizio, ma sono bloccato davanti ad una serranda circondata da 5 zombi e un gigante (quando incontro il primo zombi che sputa acido) e non ho niente per distrarli e niente per ucciderli, la zona è piena di barilotti rossi, ma non avendo nulla sono inutilizzabili.
Quindi la domanda principale è: come affronto gli zombi? Come li distraggo? Non potevano fare come Far Cry e mettere una pietra infinita per distrarre i nemici?
Lo so è una domanda molto stupida, ma lo sto odiando, nonostante l'ambientazione spettacolare.

duseurusu
17/01/2017, 09:27
Ragazzi sarà stupido io, ma non ho capito come funziona il gioco.
Cioè quando ci sono gli zombi mi sembra impossibile avanzare senza ucciderli tutti, il che è davvero una noia, data la scarsa potenza dei tubi e delle assi che ho a disposizione. Sia chiaro sono all'inizio, ma sono bloccato davanti ad una serranda circondata da 5 zombi e un gigante (quando incontro il primo zombi che sputa acido) e non ho niente per distrarli e niente per ucciderli, la zona è piena di barilotti rossi, ma non avendo nulla sono inutilizzabili.
Quindi la domanda principale è: come affronto gli zombi? Come li distraggo? Non potevano fare come Far Cry e mettere una pietra infinita per distrarre i nemici?
Lo so è una domanda molto stupida, ma lo sto odiando, nonostante l'ambientazione spettacolare.

Ciao , il bello di questo gioco sta proprio nel sistema di crafting di tutti gli oggetti e specialmente le armi , che più sali di livello e più sblocchi armi con danni elevati a volte molto elevati a seconda del potenziamento che usi , ma questo lo capirai andando avanti col gioco e provando diverse armi fino a che non trovi quella che ti piace , per distrarre gli zombie devi usare i petardi o altri oggetti da lancio tipo bottiglie , ma se vuoi un consiglio non incastrarti in orde di zombie sopratutto a inizio gioco che non sei ancora forte , cerca di attirarli uno per uno se proprio li devi uccidere , all'inizio avventura e anche dopo devi sfruttare bene il parkur e fidati starai sempre a scappare da ordate di zombie , cerca di raccogliere sempre tutto quello che trovi in giro anzi ti direi che proprio nelle prime ore di gioco è importantissimo !! cmq se hai problemi chiedi pure .

sephyroth89
17/01/2017, 11:59
Ciao , il bello di questo gioco sta proprio nel sistema di crafting di tutti gli oggetti e specialmente le armi , che più sali di livello e più sblocchi armi con danni elevati a volte molto elevati a seconda del potenziamento che usi , ma questo lo capirai andando avanti col gioco e provando diverse armi fino a che non trovi quella che ti piace , per distrarre gli zombie devi usare i petardi o altri oggetti da lancio tipo bottiglie , ma se vuoi un consiglio non incastrarti in orde di zombie sopratutto a inizio gioco che non sei ancora forte , cerca di attirarli uno per uno se proprio li devi uccidere , all'inizio avventura e anche dopo devi sfruttare bene il parkur e fidati starai sempre a scappare da ordate di zombie , cerca di raccogliere sempre tutto quello che trovi in giro anzi ti direi che proprio nelle prime ore di gioco è importantissimo !! cmq se hai problemi chiedi pure .
Ecco a proposito dei petardi e bottiglie, il tutorial mi ha detto che devo usarli per portarli dove voglio, bene, ma dove li trovo? Nel negozio che c'è in fondo alla torre non c'è mai niente escluso un coltellino.

cnmilano
17/01/2017, 12:37
Devi andare avanti nel gioco e avere armi potenti all'inizio è normale morire così tanto.

duseurusu
17/01/2017, 15:10
Ecco a proposito dei petardi e bottiglie, il tutorial mi ha detto che devo usarli per portarli dove voglio, bene, ma dove li trovo? Nel negozio che c'è in fondo alla torre non c'è mai niente escluso un coltellino.

Esatto quoto cnmilano per quanto detto , vai avanti nella storia e in giro , fai secondarie e usa molto il parkur , così facendo accumuli punti esperienza che utilizzerai per sbloccare le tue abilità , usale con saggezza sopratutto all'inizio . il gioco è abbastanza intuitivo se hai dimestichezza con i titoli del genere e con il sistema di Crafting , per il resto che dire .... giocalo come ti pare vedrai che dopo un po di ore riuscirai a capire bene il meccanismo che ti farà sopravvivere !

cnmilano
17/01/2017, 16:39
Chiaro che se giocato da solo è molto più complicato affrontare gli zombi che con un amico o due questo titolo secondo me fa fatto in cooperativa.

sephyroth89
17/01/2017, 18:40
Ah si può fare tutto il gioco in cooperativa?

Shaba4
18/01/2017, 03:28
Ciao ragazzi,mi servirebbe un aiuto per il trofeo "Poliamore",sono in cerca di 3 persone per l'ottenimento di questo trofeo!

cnmilano
18/01/2017, 07:04
Ah si può fare tutto il gioco in cooperativa?

Tutto dall'inizio alla fine

sephyroth89
18/01/2017, 08:25
Tutto dall'inizio alla fine
È tempo di rinnovare il plus!

Sergio Javarone
18/01/2017, 11:41
Sephyrot se vuoi aggiungermi ti do una mano e se si uniscono altri 2 facciamo anche i trofei online.
Il mio id è JAVVA86

cnmilano
18/01/2017, 12:55
È tempo di rinnovare il plus!

In copp la solfa cambia diventa tutto un altro gioco da solo l'avrei lasciato lì

sephyroth89
18/01/2017, 13:07
In copp la solfa cambia diventa tutto un altro gioco da solo l'avrei lasciato lì
Eh purtroppo è quello che sta succedendo a me. Il gioco merità tantissimo però alla fine ti ritrovi solo a girare per la città senza fare niente di particolare

BitRob
08/02/2017, 14:27
Ragazzi a me mancano tutti i trofei relativi alla Coop... ci sono 3 persone nella mia stessa situazione a cui va di prenderli?

EvaHD
14/02/2017, 22:21
Io ci sono! EvaHD nickname

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

EvaHD
14/02/2017, 22:23
Ragazzi a me mancano tutti i trofei relativi alla Coop... ci sono 3 persone nella mia stessa situazione a cui va di prenderli?
Io ci sono 👍🏽 Nickname EvaHD

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

BitRob
15/02/2017, 14:50
Ne mancano solo 2... tra poco ti aggiungo

EvaHD
15/02/2017, 17:03
Ne mancano solo 2... tra poco ti aggiungo
Non preoccuparti, ho degli amici che possono aggiungersi!

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

crasky90
20/02/2017, 18:03
mi manca solo il trofeo Poliamore, ci sono 3 persone che vogliono farlo con me ? aggiungetemi, sono krankh90

EvaHD
20/02/2017, 18:26
Aggiungimi

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

EvaHD
20/02/2017, 18:26
EvaHD sul PSN

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

ZiettoWolf
08/03/2017, 10:57
Salve Ragazzi cerchiamo 1 terzo X il trofeo Poliamore qualcuno ancora disponibile?
id:ZiettoWolf
��������

ZiettoWolf
20/03/2017, 08:19
Preso il trofeo poliamore...piccolo aggiornamento ora non servono più 5 missioni ma solamente 3 e si possono fare benissimo dentro le quarantene con le ripetibili!!

k_tnt_90
25/03/2017, 14:13
Rega ho un problema enorme, il trofeo nascosto "Ora puoi entrare" non ce l'ho eppure ho finito la storia :omg: :O.O: come posso fareee???
e poi ho anche un problema con la quarantena intitolata "parcheggio" ogni volta mi dice che ho completato la sfida ma quando esco me la ridà come missione

ZiettoWolf
01/04/2017, 10:24
Rega ho un problema enorme, il trofeo nascosto "Ora puoi entrare" non ce l'ho eppure ho finito la storia :omg: :O.O: come posso fareee???
e poi ho anche un problema con la quarantena intitolata "parcheggio" ogni volta mi dice che ho completato la sfida ma quando esco me la ridà come missione

Ciao X il trofeo nascosto potresti avviare una nuova partita e partire da quella missione specifica rifacendola da capo magari riesci a sbloccare il trofeo..invece X le missioni delle quarantene nn preoccuparti perché sono ripetibili le avrai all infinito!!spero di esserti stato d aiuto buon Game!!

k_tnt_90
02/04/2017, 12:24
Ciao X il trofeo nascosto potresti avviare una nuova partita e partire da quella missione specifica rifacendola da capo magari riesci a sbloccare il trofeo..invece X le missioni delle quarantene nn preoccuparti perché sono ripetibili le avrai all infinito!!spero di esserti stato d aiuto buon Game!!

grazie sono riuscito ad ottenere i trofei ma ho un'altro problema, non riesco a prendere il trofeo relativo ai gruppi di sopravvissuti dagli uomini di Rais, non li riesco mai a trovare, consigli?

ZiettoWolf
03/04/2017, 13:33
grazie sono riuscito ad ottenere i trofei ma ho un'altro problema, non riesco a prendere il trofeo relativo ai gruppi di sopravvissuti dagli uomini di Rais, non li riesco mai a trovare, consigli?

Ciao allora se hai completato già la campagna al 100% trovare e salvare sopravvissuti diventa un po' più complicata cioè il respawn è più lungo quindi devi stare a girare delle ore..io ho ricominciato dalle missioni a città vecchia e devo dire che in un paio di giorni sono riuscito a prendere il trofeo!!

k_tnt_90
03/04/2017, 14:26
ho riniziato apposta per trovarne di piu ma è comunque difficile :(

Maxschumy
19/04/2017, 09:15
Ciao a tutti, ho appena preso la versione fisica Dying Light The Following. Per i trofei faccio lo stesso riferimento alla prima versione oppure esiste un'altra lista? perchè non la trovo qui sul forum.
Grazie

cnmilano
19/04/2017, 10:28
è la stessa;)

KloneEynal
28/07/2017, 22:00
Qualcuno che deve fare l'orda di Bozak?? Se si aggiungetemi.

sephyroth89
31/07/2017, 12:27
Sto riscaricando il gioco, se qualcuno vuole giocare online e ovviamente, fare i trofei, aggiungetemi

Sephy
31/07/2017, 19:55
Buonasera, cerco persone per i trofei online il mio PSN ID è NeoLizard

Aleki8
01/09/2017, 10:45
Ragazzi, qualcuno disponibile per l'online?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

mistrin94
02/10/2017, 18:22
chi è disponibile per i trofei online?
mio ID mistrin94
inviate la richiesta d'amicizia

Greenwilly
15/01/2018, 00:33
Se qualcuno potesse darmi una mano con il trofeo online "poliamore" gliene sarei molto grato :D ID Greenwilly66

sephyroth89
16/01/2018, 07:47
Se qualcuno potesse darmi una mano con il trofeo online "poliamore" gliene sarei molto grato :D ID Greenwilly66
Io ci sono, mi servirebbe anche a me.

kuja2018
20/09/2018, 12:59
Salve a tutti, c'è ancora qualcuno che gioca? mi servirebbe gentilmente una mano per quel maledetto trofeo "poliamore".

popcornking
23/09/2018, 20:39
Salve a tutti, c'è ancora qualcuno che gioca? mi servirebbe gentilmente una mano per quel maledetto trofeo "poliamore".

nei post prima del tuo altri hanno la tua stessa esigenza!

king@RKO
17/10/2018, 00:01
Ma tipo che nn trovo più una chiave inglese francese ecc... Ho finito il gioco volevo fare il trofeo ma nn la trovo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

popcornking
17/10/2018, 07:06
Ma tipo che nn trovo più una chiave inglese francese ecc... Ho finito il gioco volevo fare il trofeo ma nn la trovo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkProva a guardare qui: https://youtu.be/mapZHgSh_I8

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

king@RKO
17/10/2018, 11:57
Grazie tento subito, vediamo come va!
Prova a guardare qui: https://youtu.be/mapZHgSh_I8

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rhegar
17/01/2019, 23:43
Ciao ragazzi...c'è qualcuno disponibile per i trofei online?

In caso il mio id psn è Rhegar24 aggiungetemi pure ho già un amico che ha il gioco!

leonida19
12/03/2019, 09:36
Ciao io sono interessato per i trofei online. Il mio ID è leonida_19. Provo ad aggiungerti, eventualmente chi volesse aiutarmi o prendere i trofei anche. Mi aggiunga.

vince1989_26
15/03/2019, 04:03
Ciao io sono interessato per i trofei online. Il mio ID è leonida_19. Provo ad aggiungerti, eventualmente chi volesse aiutarmi o prendere i trofei anche. Mi aggiunga.

ti ho aggiunto

Meth141
26/04/2019, 23:22
Ciao. Qualcuno sa come risolvere il bug eventuale del trofeo ‘leggere e’ importante’?
Ho tutti e 67 i collezionabili e non me l ha dato.
Ho guardato su internet il metodo di disinstallare il gioco ma a me non funziona anche perche’ quando vado a riprendere il gioco dopo, quel salvataggio risulta incompatibile perche’ di una versione piu’ recente..
Non so come fare, help!
Grazie

popcornking
27/04/2019, 07:57
Ciao. Qualcuno sa come risolvere il bug eventuale del trofeo ‘leggere e’ importante’?
Ho tutti e 67 i collezionabili e non me l ha dato.
Ho guardato su internet il metodo di disinstallare il gioco ma a me non funziona anche perche’ quando vado a riprendere il gioco dopo, quel salvataggio risulta incompatibile perche’ di una versione piu’ recente..
Non so come fare, help!
GrazieEra capitato a Mezzosangue84; ma non so come abbia risolto, prova a chiedere a lui! :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Meth141
27/04/2019, 17:19
Era capitato a Mezzosangue84; ma non so come abbia risolto, prova a chiedere a lui! :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok grazie fatto!

Mezzosangue84
28/04/2019, 16:40
Ciao. Qualcuno sa come risolvere il bug eventuale del trofeo ‘leggere e’ importante’?
Ho tutti e 67 i collezionabili e non me l ha dato.
Ho guardato su internet il metodo di disinstallare il gioco ma a me non funziona anche perche’ quando vado a riprendere il gioco dopo, quel salvataggio risulta incompatibile perche’ di una versione piu’ recente..
Non so come fare, help!
Grazie

Non mi pare di ricordare d'esser incappato in questo bug, ma che fosse buggato si. Bug che risolvettero con una pacht.
Ovviamente se il save è stato creato con il gioco aggiornato funzionerà solo con l'aggiornamento scaricato, altrimenti come hai già testato è inutile. Inoltre il bug persisteva proprio con il gioco base, quindi senza pacht, altro motivo per cui disinstallare è inutile.
Altra cosa, in casi simili, che mi sono capitati con altri giochi, disinstallare il gioco è pressoché inutile. l'unica soluzione è caricare un save in cui non hai ancora preso tutti i collezionabili e ripetere l'operazione. basta che te ne manchi uno da prendere.
non saprei come aiutarti in altri modi purtroppo

Sangvenom
07/11/2019, 16:00
salve, qualcuno disponibile per i trofei in coop? Perchè provarci cercando gente sui server sta risultando estremamente arduo e faticoso.
mi servirebbero tre persone per fare le 5 missioni , poi le 7 vittorie nelle sfide e la partecipazione alle 10 sfide.
grazie mille in anticipo

Nicola_t_p
11/11/2019, 00:27
salve, qualcuno disponibile per i trofei in coop? Perchè provarci cercando gente sui server sta risultando estremamente arduo e faticoso.
mi servirebbero tre persone per fare le 5 missioni , poi le 7 vittorie nelle sfide e la partecipazione alle 10 sfide.
grazie mille in anticipo
Anche io devo fare quelli delle sfide. Aggiungimi se vuoi così li facciamo insieme.
Psn: Tecciu_perdiu

r.dic93
11/11/2019, 10:09
ciao, anche a me mancherebbero i trofei online, se sei ancora interessato puoi aggiungermi

Sangvenom
11/11/2019, 15:14
ciao, anche a me mancherebbero i trofei online, se sei ancora interessato puoi aggiungermi. il mio id è: ruggierodic93

ti ho inviato la richiesta, ma ne mancano ancora 2

Sangvenom
11/11/2019, 15:17
richiesta inviata , ne manca ancora uno

Brio94
02/01/2020, 14:02
È ancora possibile ottenere i trofei online? Ho intenzione di acquistarlo

popcornking
03/01/2020, 13:10
È ancora possibile ottenere i trofei online? Ho intenzione di acquistarloSecondo me in questo caso come per Dead Island ti conviene dare un'occhiata ad esempio su PSN Trophies se qualcuno sblocca ancora i trofei online

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
06/01/2020, 09:53
È ancora possibile ottenere i trofei online? Ho intenzione di acquistarlo

ciao. si è ancora ottenibile. l'ho in lista da iniziare sul profilo con un amico. ma nn a breve

xxbelmoroxx
15/03/2020, 22:22
Salve qualcuno è disponibile per fare il DLC orda di bozak ovvero i 20 round in due.
Ricordo che per svariati trofei bisogna avere una buona dimistichezza con il gioco.

Il mio id psn xxbelmoroxx aggiungetemi se vi interessa io cerco una persona ma se vuole unirsi a noi anche un terzo nessun problema.
Mandatemi messaggio su psn con scritto trofei dyng light,grazie.

DexterM87
24/04/2020, 08:35
Ciao ragazzi Cercino persone per fare trofei online specie poliamore. Sono DexterM87

Roby69
10/06/2020, 14:17
Scusa cosa intendi dire "con le ripetibili"?Sono un po' ignorante😭

popcornking
10/06/2020, 19:44
Ciao, a chi ti riferisci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

acidburn87
26/08/2020, 13:44
Cerco qualcuno per finire il trofeo online ovviamente ricambio grazie
ID: acidburn8787

FranceMar
18/11/2020, 21:13
Cerco aiuto per i trofei online, id: howardbianchi

Sammysu
10/12/2020, 20:32
Ciao ragazzi, cerco qualcuno per trofeo online, nello specifico trofeo poliamore!

Id: SammySù Andrew

MirkoG94
13/04/2021, 21:36
Ciao, aiuto per il trofeo poliamore ?😅

id:MirkoAlpha

Mimmo
23/05/2021, 11:59
salve a tutti.... recuperato ed appena iniziato.
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se ci sono ancora bug per i trofei o sono stati risolti ???
la patch istallata è la 1.32.
grazie saluti Mimmo.

Seb_
07/06/2021, 18:57
Qualcuno potrebbe aiutarmi con il trofeo “poliamore”?
Grazie🙇🏻‍♂️

Seb_
08/06/2021, 12:36
Ciao, aiuto per il trofeo poliamore ?��

id:MirkoAlpha

Ciao, devi ancora farlo?

Mimmo
09/06/2021, 17:35
Salve raga, per chi fosse in cerca di persona per poter fare i trofei in multi/coop può inviare richiesta ad " ale96vr "
Grazie

MirkoG94
09/06/2021, 20:14
Ciao, devi ancora farlo?

Si😰

Mimmo
12/06/2021, 19:01
Se vuoi siamo in cerca del quarto partecipante, invia richiesta a " ale96vr "
p. s. Invio anche un MP.

amonxul86
26/01/2022, 16:06
Ciao a tutti io e un mio amico stiamo cercando altre due persone per il trofeo delle missioni cop se siete interessati il mio ID è amonxul86

xxbelmoroxx
04/02/2022, 14:33
Ragazzi c'è qualcuno interessato con il DLC l'orda di bozak?

fatemi sapere,grazie.

Mattcore
13/04/2022, 11:29
Se vuoi siamo in cerca del quarto partecipante, invia richiesta a " ale96vr "
p. s. Invio anche un MP.

ciao, io disponibile "MattCore"


domanda: trofeo SCONFINAMENTO, con nuovo profilo, 8 quarantena fatte, non me lo ha dato. è ancora buggato?!? (su ps5). si risolve?

Atzare
20/05/2022, 08:22
Ciao a tutti,

C’è qualcuno disponibile per aiutarmi con il trofeo Poliamore?
Ho pronte già piu di 5 missioni secondarie da solamente consegnare avendo 3 persone in team.
Manca solo questo per platinarlo :(

Il mio nick è: atzare

Grazie

Atzare
24/05/2022, 08:19
Ciao a tutti,

C’è qualcuno disponibile per aiutarmi con il trofeo Poliamore?
Ho pronte già piu di 5 missioni secondarie da solamente consegnare avendo 3 persone in team.
Manca solo questo per platinarlo :(

Il mio nick è: atzare

Grazie

Ho risolto.
Gioco platinato.
ciao.

step9024
01/07/2022, 22:03
Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo cercando altri due giocatori per fare il trofeo delle 5 missioni in un’unica sessione…

Se c’è ancora qualcuno che sta giocando a questo videogame mi aggiunga al psn step9024 (possibilmente scrivendomi che mi state aggiungendo per dying light!)

Grazie!! ;-)

Mariano
12/07/2022, 13:39
Ho una domanda.. per il fatto delle sfide di farne 15.. posso farle miste? Dove lo trovo invece quelle delle uccisioni?

mattnienor
04/08/2022, 19:12
Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo cercando altri due giocatori per fare il trofeo delle 5 missioni in un’unica sessione…

Se c’è ancora qualcuno che sta giocando a questo videogame mi aggiunga al psn step9024 (possibilmente scrivendomi che mi state aggiungendo per dying light!)

Grazie!! ;-)

Ciao! Anche io sto cercando di fare lo stesso trofeo. Sono mattnienor, ti aggiungerò a breve!

Riliu
29/11/2022, 09:27
Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

https://www.facebook.com/playstationbit2011