PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Da oggi iniziano gli sconti per il nuovo anno su PlayStation Store!



Bit-Mentana
24/12/2014, 10:40
Ebbene si, le 12 offerte di Natale sono ormai giunte al termite, ma pare proprio che il PlayStation Store non sia in vena di rallentamenti! Iniziano infatti da oggi nuovi sconti pronti a salutare il nuovo anno; ecco quindi la lista relativa alle offerte attive su tutte le piattaforme Sony: PS4 Dal 24 dicembre al […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/da-oggi-iniziano-gli-sconti-per-il-nuovo-anno-su-playstation-store)

Domenico1981
24/12/2014, 16:11
Direi ottime offerte. I titoli migliori che hanno messo sono senza dubbio Fifa e DAI che però ho già in versione fisica. Per vita potrei essere tentato al prezzo di 10,00 euro il farming simulator 14 avendo giocato il primo... Altro bel titolo è YS che ho preso subito nelle offerte di Natale e pagato ancora meno di quanto è stato messo fuori ora.x

Complimenti Sony quest'anno ci sono regali x tutti i gusti.

Valian
25/12/2014, 14:44
Bei saldi ciccioni. I più interessanti per me
- PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition Prezzo scontato €24.99 hype-o-meter 9/10. Il remaster è abbastanza sciatto, però ho letto moltissimi pareri positivi su questo gioco.
- Ps4 Valiant Hearts: The Great War Prezzo scontato €4.99 hype-o-meter 6/10
- Resonance of Fate Prezzo scontato €9,99 hype-o-meter 3/10