PDA

Visualizza Versione Completa : Woo-ha!



germo33
31/12/2014, 20:43
Cavolo, era da una vita che non passavo di nuovo sul forum e di cose ne sono cambiate eccome :zizi:

Che dire, forse è meglio ripresentarmi...

In "arte" sul PSN germo33 (Unico nome trovato disponibile quando mi registrai online al PSN con la prima mitica PS3 FAT da 60 GB anche se non so precisamente poichè scelsi quel nome, penso fu mio padre), nella realtà Simone.
Come vedrete comodamente dal mio "post-counter" ne ho 2000 alle spalle, così come una decina di guide ai trofei (Se non erro Battlefield 3, NFS the run, una riedizione di AC 2, qualche DLC di NFS hot pursuit e così via) e anche attività come membro dello staff (Tant'è che il mio nome è ancora nella lista :D ). Mi registrai al forum ancor prima che divenisse il mitico "PS Bit", quando perciò ancora si chiamava Unofficial PS3 Blog o qualcosa di simile, sinceramente non mi ricordo dato che pochi mesi dopo essermi registrato il sito cambiò nome e look (In meglio).

Partecipai attivamente alla vita del forum, a suon di trofei e platini guadagnati, ed entrai a far parte anche dello staff. Oltre a redigere un pò di guide ai trofei. Poi passato l'esame della maturità (1 anno e mezzo fa circa), durante il periodo estivo, ammetto di aver pian piano smesso di frequentare il forum. Colpa mia, e anche colpa dell'estate e quindi periodo di festa.
Mi sono anche lentamente staccato dal platinare giochi e fare trofei, poichè devo ammettere che ne avevo perso interesse.

Passato questo lungo periodo però, mi ero sempre proposto di rientrare a far parte di questa meravigliosa comunità che mi ha regalato ore e ore di divertimento senza prezzo sia online che sul forum. Perciò... Meglio tardi che mai!

Ne è passato di tempo, ma la mia "vena da videgiocatore" è ancora pulsante... Infatti mi sono fatto la PS4 bianca con GTA V & Fifa 15 come regalo (Anticipato di molto) di Natale. :asd:
Non so quanto tempo dedicherò a fare il "cacciatore di trofei", dato che gli ultimi giochi che ho preso son stati proprio GTA V (Che già avevo per ls PS3) e FIFA 15 per passare il tempo, mentre gli ultimi per PS3 sono stati tutti e 5 i giochi di Naruto (Dal primo all'ultimo nelle edizioni collezionabili.. Si, mi sono innamorato completamente dell'anime :pf: ). Giochi di Naruto che penso però proprio di voler platinare.

Il tempo perciò per "trofeare" ve ne sarà poco, o meglio dire non ne ho più voglia: tra studio all'università (Faccio il DAMS, indirizzo Cinema & New media), lavoro (Come freelancer sia ita che eng) e lo scrivere, il tempo che ho per rilassarmi alla Play lo preferisco spendere "senza pensieri" e quindi giocazzeggiando.

Che dire... Questo è tutto! Ah, come avrete notato una delle mie caratteristiche è (Ed era XD) quella di scrivere post mooooooooolto brevi (Sono ironico ovviamente). Ma dopotutto scrivere è la mia passione, ed è quello che mi permetterà di vivere in futuro ecco perchè mi dilungo troppo spesso!

Ci si vede sul Forum quindi :cappello:

Darth Bolox
31/12/2014, 21:01
Benturnad ;)

cnmilano
31/12/2014, 21:41
Bentornato a casa germo

Emanuele97G
01/01/2015, 01:27
Welcome back! :D

ChoppyKing
01/01/2015, 09:19
Bentornato!

megamaxim
01/01/2015, 10:20
che dire?? benvenutornato!

rider_lory
01/01/2015, 13:04
Bentornato!

DeeJaY-Ask
01/01/2015, 15:17
Bentornato germo!

germo33
01/01/2015, 17:14
Grazie a tutti per i saluti di "bentornato" ^^

Totyx_82
01/01/2015, 19:06
Bentornato nella famigghia!

Lo Strigo
01/01/2015, 20:15
Welcome back ;)

Giove20
02/01/2015, 17:12
Bentornato!! da quant'è che non ti vedevo sul forum!! Ahia, mi tocca rileggere i tuoi mega poemi^^'
Mi sembra che eri romanista, sbaglio? Contento di questa squadra?

germo33
04/01/2015, 23:11
Bentornato!! da quant'è che non ti vedevo sul forum!! Ahia, mi tocca rileggere i tuoi mega poemi^^'
Mi sembra che eri romanista, sbaglio? Contento di questa squadra?

Chi si rivede!! :D
Eh già, è da tanto tempo che non passavo sul forum ma come ho scritto, era da tanto che mi ero ripromesso di tornarci e finalmente, con l'anno nuovo, c'è l'ho fatta a tornare.

Si, ti ricordi bene tifavo e tifo Roma. Più che contento della squadra e del netto cambiamento che c'è stato in questi due anni, anche se ancora c'è qualcosina su cui lavorare e magari qualche giocatore da comprare per trovare una continuità migliore nei risultati :sese:

WhiteV
07/01/2015, 19:03
Benvenuto o meglio, bentornato anche se non ci conosciamo ^^