PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] Che spettacolo!



Pagine : 1 [2] 3

cnmilano
21/08/2015, 12:43
ieri notte sono riuscito a vedere un Horror dopo una marea di tempo.

Liberaci dal male

http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2015/02/liberaci_male.jpg

il solito film alla "esorcista" ma mi è piaciuto, il prete poi era troppo forte fumatore incallito, alcolista ex tossico. :ahsisi::re:

Viva l'on-demand tasto rosso

Mezzosangue84
21/08/2015, 13:19
No no era su Sky cinema! :asd:


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

cnmilano
21/08/2015, 17:01
No no era su Sky cinema! :asd:


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa
:O.O:

Valian
22/08/2015, 11:06
Rivisti in questi giorni per motivi vari XD:

He Got Game

Spike Lee ed il basket.
Il basket e Spike Lee.

Gran bel film, gran bella OST (composta dai Public Enemy), e belle scene di basket giocato.
Poi ci sono M.Jovovic (stupenda, più bella che figa) e R.Dawson (dei tempi d'oro manco 20 enne, una patata esagerata) che non fanno mai male. E Ray Allen risulta credibilissimo come attore

Cafè Express

Rivisto ieri a cena (su Rai Cinema bho qualcosa del genere sul DTV canale dopo il 21), film che mi mette sempre un certo magone, una tristezza addosso, con quel senso di melanconia che si porta avanti per quei 90 minuti e passa. Manfredi perfetto nel ruolo ed è attorniato da un cast eccezionale di caratteristi e non.
Amo, personalmente, l'ultimo quarto d'ora/venti minuti, bellissimi dialoghi tra Manfredi ed il sempre grande A.Celi, in una breve comparsa.

"Fischiava il vento e urlava la bufera"

Anchorman 2

Rivisto ieri notte con i miei soci.
Risate per tutta la durata, tra mille citazioni, battute non sense. Poi vabbè Ferrell buon comico, accompagnato da Carrell e Rudd (Brian Fantana :jack: ).

"I'm BLIIIIIIINDDDDD"

Mezzosangue84
09/09/2015, 14:26
ieri ho rivisto Un weekend da bamboccioni

da provare :polident::polident::rotfl::rotfl::rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=n5W_bR3IPFU

Mezzosangue84
02/10/2015, 23:53
qualcuno è andato a vedere inside out?

[Kri]
03/10/2015, 10:38
Ieri sera rivisto american pie:il matrimonio
È sempre uno spasso[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
03/10/2015, 11:23
Io in poco tempo al cinema mi sono sparato Southpaw, Inside Out e Everest. Era da tanto che non incappavo in una merdata per tre film di seguito :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
03/10/2015, 19:18
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TMZi25Pq3T8?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Buon biopic sulla vita degli NWA, di oltre 2 ore ma che passano easy.
Molto a favore di Dre (l'attore che aveva meno somiglianza) e Ice Cube (interpretato dal figlio, che è praticamente identico), Eazy-E viene fatto passare quasi una marionetta inconsapevole e buono di Heller (il loro manager), che è quasi dipinto come lo Sheylock shakespeariano. D'altronde i produttori sono la vedova di EE, Cube e Doc, quindi ovvio che vi fosse uno sguardo favorevole verso di loro, la storia viene scritta dai vincitori. Yella e Ren sono personaggi di contorno, personaggi secondari della vicenda, almeno secondo il POV del film.

Ottima ricostruzione della Los Angeles riottosa, e quante macchine d'epoca.

E tanta patata.

Ma soprattutto low rider, muscle stupende.

Reverser
03/10/2015, 20:08
Io in poco tempo al cinema mi sono sparato Southpaw, Inside Out e Everest. Era da tanto che non incappavo in una merdata per tre film di seguito :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Ma Inside Out è carino, e poi è della Pixar ed è difficile che sbagli qualcosa.

popcornking
03/10/2015, 20:10
Ma Inside Out è carino, e poi è della Pixar ed è difficile che sbagli qualcosa.
Ma infatti intendevo che tra questi tre non ho visto nemmeno una vaccata, mi sono spiegato male mi sa :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
03/10/2015, 20:11
Io invece ieri sera mi sono guardata Risvegli con Robin Williams..

Reverser
03/10/2015, 20:13
Ma infatti intendevo che tra questi tre non ho visto nemmeno una vaccata, mi sono spiegato male mi sa :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Ah ecco, allora avevo capito male io :fermopat:
Comunque, io ieri mi sono visto un'altra puntata di Supernatural.... che c'è? C'è crisi per tutti!

Mezzosangue84
05/10/2015, 22:57
appena tornato dal cinema, ho visto inside out.

Ottimo film, consigliato anche a più grandi. davvero un ottima idea e ben realizzata! cnmilano; quando l'avrai visto fammi sapere che ne pensi?

popcornking
05/10/2015, 23:17
appena tornato dal cinema, ho visto Insaide Out.

Ottimo film, consigliato anche a più grandi. davvero un ottima idea e ben realizzata! cnmilano; quando l'avrai visto fammi sapere che ne pensi?
Basta che non lo scrivi più così, poi d'accordissimo con te :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
05/10/2015, 23:21
Basta che non lo scrivi più così, poi d'accordissimo con te :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

dai sto sveglio dalle 4 concedimi un errore :facepalm::polident::polident:

germo33
12/10/2015, 00:29
appena tornato dal cinema, ho visto inside out.

Ottimo film, consigliato anche a più grandi. davvero un ottima idea e ben realizzata! cnmilano; quando l'avrai visto fammi sapere che ne pensi?

Inside Out è un film stupendo, con i fiocchi! Altro che film per bambini, è un film adatto sia alle famiglie che adulti che gruppi di teenagers! Ma anche per portarci la ragazza al cinema :)

E' un film animato benissimo e supportato da una storia stupenda e divertente, con un significato poi molto importante: cioè che nella vita uno non può fare a meno della tristezza, gioia e tristezza si equivalgono e hanno entrambe la stessa importanza (non come spesso si pensa, ovvero che bisogna sempre essere felici ogni giorno della vita, cosa che "Gioia" la protagonista del film infatti pensa essere vero). Ed ha davvero ragione. E' un film che consiglierei ad occhi chiusi a chiunque, si vede che è stato proprio scritto bene, dalla storia ai dialoghi alla caratterizzazione dei personaggi fino agli ostacoli che devono superare (ve lo assicuro da studente di cinema e scrittore di sceneggiature, è davvero una sceneggiatura da 30 e lode :)

Consiglio inoltre, film visto la scorsa settimana, la visione di "Sicario", altro film stra-acclamato da critica e audience, che tratta un tema serio come quello della guerra alla droga e ai cartelli messicani in una via del tutto nuova e molto realistica :sisi:
Anche se ammetto di non aver ancora capito chi diamine sia il protagonista, né ho capito il finale XD

Mezzosangue84
12/10/2015, 10:33
restando in tema animazione consiglio anche Big Hero 6

http://posterposse.com/wp-content/uploads/2014/12/BH6BrianTaylor.png

Davvero un film eccezionale, credo proprio al pari di Inside Out. bella l'idea, d'altronde è della Marvel, bella la realizzazione.

è fantastico vedere l'evoluzione di baymax da semplice operatore sanitario a supereroe, e bello e commovente il motivo che conduce a questa metamorfosi.

Mezzosangue84
16/10/2015, 23:17
Dylan dog è il classico esempio di come si possa prendere un grande fumetto e renderlo una buffonata. Potevano intitolare il film Luigi l'ammazza zanzare che tanto era uguale.

popcornking
17/10/2015, 01:01
Dylan dog è il classico esempio di come si possa prendere un grande fumetto e renderlo una buffonata. Potevano intitolare il film Luigi l'ammazza zanzare che tanto era uguale.
Che poi comunque rimango dell'idea che se tu non sappia minimamente chi sia Dylan Dog, il film risulta apprezzabile. Ma è un "se" grosso come una casa.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
19/10/2015, 11:20
Che poi comunque rimango dell'idea che se tu non sappia minimamente chi sia Dylan Dog, il film risulta apprezzabile. Ma è un "se" grosso come una casa.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

No :sese:
E'un film brutto XD.

E'come dire che RE6 è godibile se non si conoscesse RE1-2 :P

Totyx_82
30/10/2015, 21:40
Robocop 1! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

Mezzosangue84
30/10/2015, 21:40
Robocop 1! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

mamma quanti ricordi!:piango:

Totyx_82
30/10/2015, 21:43
mamma quanti ricordi!:piango:

Povero murphy! :zizi:

Valian
31/10/2015, 09:49
Robocop 1! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

Lo ho rivisto ultimamente (si parla di mesi fa XD), e non ricordavo che il main theme avesse una potenza unica.

Poi Robocop mega corazzato>>>>>>>>>>(...)>>>>>>>>> il ninja del nuovo film.

Di Robocop cosa si ricorda principamente? Che è corazzata come un tank, lento, che fa i rumori, e la Beretta modificata che manco Pimp my Ride. Ecco se tu mi togli quasi tutto, di Robocop non c'è nulla.
Per non parlare dell'umanità ritrovata così a caso nel remake.

Reverser
31/10/2015, 10:08
Ma lascia perdere il remake che è una merda!
Di Robocop ce n'è 1 e come lui non c'è nessuno... bzz bzz bzz bzz

Valian
01/11/2015, 11:03
Ieri pomeriggio su AXN passavano i primi 3 Terminator.
Il primo lo ho mancato, il terzo lo ho volutamente skippato. Ma il 2, dio che filmone che è.

Valian
02/11/2015, 17:19
Gone Girl.
https://it.wikipedia.org/wiki/L'amore_bugiardo_-_Gone_Girl

Molto bello. Dategli uno sguardo di oltre due ore :asd: e non ve ne pentirete.

Momento clou? La Rataqualcosa che le esce, strano :asd:
Comunque scherzo, ottimo thriller che per una ora e passa è scontato e poi ribalta il tuo punto di vista.

popcornking
02/11/2015, 23:52
Gone Girl.
https://it.wikipedia.org/wiki/L'amore_bugiardo_-_Gone_Girl

Molto bello. Dategli uno sguardo di oltre due ore :asd: e non ve ne pentirete.

Momento clou? La Rataqualcosa che le esce, strano :asd:
Comunque scherzo, ottimo thriller che per una ora e passa è scontato e poi ribalta il tuo punto di vista.
Ti quoto pure qua :asd: due ore circa, se non sbaglio, senza nemmeno un tempo morto, come solo Fincher e pochi altri sanno fare.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
19/11/2015, 00:52
Mi sto facendo una pseudo maratona degli hunger games in attesa di vedere - forse - l'ultimo al cinema. Bah, il primo a tratti è proprio un'americanata... Gli darei un 6,5...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
19/11/2015, 10:30
Rivisto per la millesima volta "i pompieri"....epico:leggi:

popcornking
19/11/2015, 12:55
Ma LOL

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
19/11/2015, 13:05
�� super lol

Reverser
19/11/2015, 13:23
Mi sto facendo una pseudo maratona degli hunger games in attesa di vedere - forse - l'ultimo al cinema. Bah, il primo a tratti è proprio un'americanata... Gli darei un 6,5...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Hunger Game è tutto tranne che un americanata... cioè si, ma solo perché è fatto dagli americani :asd:
Il primo e il secondo film sono molto belli e tanto per cambiare non ci sono super eroi o super guerrieri, c'è solo una ragazza brava con l'arco che cerca di sopravvivere, decisamente un bel film al di la' del titolo dove con "La ragazza di Fuoco", potrebbe far pensare a un film dai tratti supereroistici.

popcornking
19/11/2015, 14:42
Hunger Game è tutto tranne che un americanata... cioè si, ma solo perché è fatto dagli americani :asd:
Il primo e il secondo film sono molto belli e tanto per cambiare non ci sono super eroi o super guerrieri, c'è solo una ragazza brava con l'arco che cerca di sopravvivere, decisamente un bel film al di la' del titolo dove con "La ragazza di Fuoco", potrebbe far pensare a un film dai tratti supereroistici.

Ma guarda, Battle Royale nel suo essere volutamente trash l'ho preferito. Cioè, alla protagonista non una, ma due volte puntano la lama alla gola, si perdono in chiacchere, e puntualmente passa uno a caso che la salva. Ma andate accagare va, nemmeno nei cine-fumetti della Marvel a momenti si vede 'sta roba :asd:

Reverser
19/11/2015, 16:07
Ma guarda, Battle Royale nel suo essere volutamente trash l'ho preferito. Cioè, alla protagonista non una, ma due volte puntano la lama alla gola, si perdono in chiacchere, e puntualmente passa uno a caso che la salva. Ma andate accagare va, nemmeno nei cine-fumetti della Marvel a momenti si vede 'sta roba :asd:
Espedienti, ogni film ne è pieno, se muore il protagonista il film finisce, se il protagonista non è in difficoltà il film è una rottura di coglioni :polident:

popcornking
19/11/2015, 16:12
Espedienti, ogni film ne è pieno, se muore il protagonista il film finisce, se il protagonista non è in difficoltà il film è una rottura di coglioni [emoji14]olident:
Si, ma c'è modo e modo di farli. QUEL modo fa pena. Snowpiercer che è sullo stesso filone survivor/fantascientifico gli da 10 volte la cacca, e se lo sono filati in tre. però Hunger Games è pubblicizzato anche sui carrelli della spesa, dunque va bene così...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
19/11/2015, 18:38
Si, ma c'è modo e modo di farli. QUEL modo fa pena. Snowpiercer che è sullo stesso filone survivor/fantascientifico gli da 10 volte la cacca, e se lo sono filati in tre. però Hunger Games è pubblicizzato anche sui carrelli della spesa, dunque va bene così...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Secondo me ti sei fissato troppo su un aspetto e non hai visto tutto il resto :asd:
Io l'ho trovato un film particolare, non dico originale al 100%, ma trattato in un modo diverso dalla norma, tutto sommato delicato nella crudeltà del contesto.
Alla fine in tutti i film è cosi, prendi Matrix, quante volte Neo è stato sul punto di fottersi da solo e poi se l'è cavata? Con un Agente in grando di passare da un corpo all'altro che manco Satana a momenti, che lancia un coltello da cucina da 3 metri con la precisione di una macchina e lo manca clamorosamente... cavolo, l'hanno pure fatto morire solo per regalargli quell'effetto di volo schifoso alla fine del film xD

Totyx_82
19/11/2015, 18:46
Stasera Rocky 3! :rulez:
Ho detto tutto! :cool:

popcornking
19/11/2015, 19:52
Secondo me ti sei fissato troppo su un aspetto e non hai visto tutto il resto :asd:
Io l'ho trovato un film particolare, non dico originale al 100%, ma trattato in un modo diverso dalla norma, tutto sommato delicato nella crudeltà del contesto.
Alla fine in tutti i film è cosi, prendi Matrix, quante volte Neo è stato sul punto di fottersi da solo e poi se l'è cavata? Con un Agente in grando di passare da un corpo all'altro che manco Satana a momenti, che lancia un coltello da cucina da 3 metri con la precisione di una macchina e lo manca clamorosamente... cavolo, l'hanno pure fatto morire solo per regalargli quell'effetto di volo schifoso alla fine del film xD
No beh di originale Hunger Games non ha proprio nulla, considerato il già citato Battle Royale e considerato che deriva da una trilogia di romanzi, se non sbaglio - che più "commerciali" di così si muore, tra l'altro.

Poi mi sono soffermato praticamente solo sul lato negativo, commentando, però ripeto che il voto che gli assegnerei è un 6,5 per cui qualcosa di buono ce l'ho visto per forza. Non mi andava di dare il via libera alla scontatezza, dicendo che ne ho apprezzato la recitazione e gli effetti speciali (e ci mancherebbe altro, con il budget milionario che hanno utilizzato), ad esempio...

Se c'è qualcosa che mi ha colpito e che non sia già stato detto da chiunque, è piuttosto la ricreazione del format "televisivo" e mediatico, molto riuscito nella sua estrema artificialità :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
20/11/2015, 12:22
Visto ieri sera per la millesima volta"Fantozzi alla riscossa".epico

Totyx_82
20/11/2015, 17:29
Visto ieri sera per la millesima volta"Fantozzi alla riscossa".epico

Appostu siemu! :facepalm:

popcornking
24/11/2015, 00:40
Visto il secondo Hunger Games: un bel passo in avanti rispetto al primo, decisamente. Ora mi aspetta la prima parte del canto della rivolta, ma ne parlano tutti male...

Reverser
24/11/2015, 09:57
Di solito se spaccano a metà un film fatto per essere unico, la prima parte sarà sempre una mezza cagata, perché devono allungare il brodo per farlo diventare un film normale, ma sostanzialmente tutti gli avvenimenti importanti avvengono nella seconda parte. Un po' come l'ultimo film di Harry Potter, ma in quel caso la saga stava già affondando a causa di David Yates :facepalm:

popcornking
24/11/2015, 11:19
Di solito se spaccano a metà un film fatto per essere unico, la prima parte sarà sempre una mezza cagata, perché devono allungare il brodo per farlo diventare un film normale, ma sostanzialmente tutti gli avvenimenti importanti avvengono nella seconda parte. Un po' come l'ultimo film di Harry Potter, ma in quel caso la saga stava già affondando a causa di David Yates :facepalm:
Infatti, la prima cosa che ho pensato è stata appunto Harry Potter :facepalm:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
24/11/2015, 21:16
Reverser; vista la prima parte del terzo film. Probabilmente me ne hanno tutti parlato così male che in base alle aspettative che mi ero fatto non mi è dispiaciuto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
25/11/2015, 10:14
Reverser; vista la prima parte del terzo film. Probabilmente me ne hanno tutti parlato così male che in base alle aspettative che mi ero fatto non mi è dispiaciuto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Detto da te poi che non lo hai apprezzato molto sin dall'inizio, è un gran complimento :rotfl:

popcornking
25/11/2015, 12:45
Detto da te poi che non lo hai apprezzato molto sin dall'inizio, è un gran complimento :rotfl:

No beh il due mi è piaciuto, ci mancherebbe :zizi:

megamaxim
25/11/2015, 13:34
ieri dopo una vita son riuscito a guardarmi un film in santa pace! LAST EXORCISM su mtv :facepalm:.. inizio quasi da comedia per questo triller horror girato come fosse un documentario. dopo un ora di noia arriva la componente horror (sa tutto di già visto) che accompagna verso il finale più senza senso degli ultimi anni. dal genio di Eli Roth che firma la produzione si aspettava di meglio :fermopat:

Totyx_82
26/11/2015, 18:18
Stasera Rocky 4....ti spiezzo in due! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

Aenigma
26/11/2015, 18:19
Stasera Rocky 4....ti spiezzo in due! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

M'inviti sul divano? In cambio porto la Brigittona... :sese::sese::sese::re::re::re:

Totyx_82
26/11/2015, 20:15
M'inviti sul divano? In cambio porto la Brigittona... :sese::sese::sese::re::re::re:

Minkia mula! :sbavo:

popcornking
03/12/2015, 21:32
Reverser; vista alla fine la seconda parte del terzo hunger games? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
03/12/2015, 22:06
Reverser; vista alla fine la seconda parte del terzo hunger games? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
A dir la verità ho visto ieri la prima parte :asd:
Effettivamente è un po' soporifero come film, è ambientato tutto in quel cacchio di bunker tranne per 2 uscite per il settore 12 e 8, e una terza uscita in cui Katniss non era nemmeno coinvolta.

popcornking
03/12/2015, 22:43
A dir la verità ho visto ieri la prima parte :asd:
Effettivamente è un po' soporifero come film, è ambientato tutto in quel cacchio di bunker tranne per 2 uscite per il settore 12 e 8, e una terza uscita in cui Katniss non era nemmeno coinvolta.
Secondo me il secondo e il quarto sono i migliori, per cui vai pure a botta sicura :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/12/2015, 22:50
Lunedì sono andato a vedere il viaggio di Arlo

Dopo i primi 10 minuti in cui sembra d'essere catapultati in un universo parallelo poi il film diventa interessante. Mi è piaciuto molto, nn come inside out ma comunque bello.

popcornking
03/12/2015, 23:25
Lunedì sono andato a vedere il viaggio di Arlo

Dopo i primi 10 minuti in cui sembra d'essere catapultati in un universo parallelo poi il film diventa interessante. Mi è piaciuto molto, nn come inside out ma comunque bello.
Ho visto buone recensioni. È sempre di Pixar, ma a quanto ho visto dal trailer sembra un po' meno ispirato rispetto ad Inside out, che è proprio geniale... Confermi quindi? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/12/2015, 23:36
Ho visto buone recensioni. È sempre di Pixar, ma a quanto ho visto dal trailer sembra un po' meno ispirato rispetto ad Inside out, che è proprio geniale... Confermi quindi? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si confermo, come detto mi è piaciuto di più inside, ma stiamo comunque parlando di 2 gran bei film. Consigliatissimo


Gamesweek 24/10/2015

Reverser
04/12/2015, 09:41
Secondo me il secondo e il quarto sono i migliori, per cui vai pure a botta sicura :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
I primi 2 li ho visti, parlavo della prima parte del Canto della Ricotta :asd:
Per come si stanno mettendo le cose, i primi 2 sono dei veri capolavori rispetto all'ultimo, su internet è pieno di commenti negativi, c'è addirittura chi dice che persino il terzo libro sia una chiavica.

popcornking
04/12/2015, 10:54
I primi 2 li ho visti, parlavo della prima parte del Canto della Ricotta :asd:
Per come si stanno mettendo le cose, i primi 2 sono dei veri capolavori rispetto all'ultimo, su internet è pieno di commenti negativi, c'è addirittura chi dice che persino il terzo libro sia una chiavica.
Boh non avendo letto niente da nessuna parte il quarto non mi è dispiaciuto, però mi dirai anche tu quando lo vedrai

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
04/12/2015, 15:52
Io ho appena visto la bambola assassina 4: la sposa di chucky... Chi l'ha visto sappia che la mia infanzia è stata tutta una menzogna...

:piango:

Mezzosangue84
04/12/2015, 15:59
Ieri visto ant man.
Conoscevo poco questo personaggio lo ammetto, il film mi è piaciuto anche se nn siamo assolutamente ai livelli del primo iron man.
Ma per chi la visto
ma si unirà agli avengers? Riferito alla sequenza dopo i titoli


Gamesweek 24/10/2015

Reverser
04/12/2015, 17:05
Io ho appena visto la bambola assassina 4: la sposa di chucky... Chi l'ha visto sappia che la mia infanzia è stata tutta una menzogna...

:piango:
La bambola assassina appartiene alla categoria dei film horror beceri, ma da piccolo mi piacevano.
Purtroppo questo film si rovina ulteriormente col susseguirsi dei capitoli, addirittura nell'ultimo mi pare, un tizio lo prende e lo butta nel cestino xD

popcornking
04/12/2015, 17:30
Ieri visto ant man.
Conoscevo poco questo personaggio lo ammetto, il film mi è piaciuto anche se nn siamo assolutamente ai livelli del primo iron man.
Ma per chi la visto
ma si unirà agli avengers? Riferito alla sequenza dopo i titoli


Gamesweek 24/10/2015
Non vorrei dire una cagata apocalittica, ma potrebbe diventarne il capo, o almeno così mi hanno detto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
05/12/2015, 16:16
Visto "Limitless", un film con una teoria molto...interessante...ed anche alienante, per certi versi...

Film leggero, per carità, e scivola via veloce e godibile: non certo una pietra miliare, ma un consiglio per una serata non impegnativa, ma comunque con qualche spunto interessante su cui poter discutere...

Il prossimo film in lista è "Tirannosauro" (consigliato sul canale YouTube di Synergo), film che ha stimolato moltissimo la mia curiosità e che non vedo l'ora di vedere...

Afrodite
05/12/2015, 16:42
La bambola assassina appartiene alla categoria dei film horror beceri, ma da piccolo mi piacevano.
Purtroppo questo film si rovina ulteriormente col susseguirsi dei capitoli, addirittura nell'ultimo mi pare, un tizio lo prende e lo butta nel cestino xD
Reverser; si ok ma hai capito a cosa mi riferisco in particolare di questo capitolo?

Reverser
05/12/2015, 17:35
Reverser; si ok ma hai capito a cosa mi riferisco in particolare di questo capitolo?
Credo di no :mmm:

Afrodite
05/12/2015, 17:39
nel film fa vedere le due bambole, chucky e la fidanzata, che lo fanno, lei rimane addirittura incinta e infine mette al mondo un bambolotto!!!!!

Ai miei tempi le bambole queste cose non le potevano fare...

:piango:

Reverser
05/12/2015, 17:40
nel film fa vedere le due bambole, chucky e la fidanzata, che lo fanno, lei rimane addirittura incinta e infine mette al mondo un bambolotto!!!!!

Ai miei tempi le bambole queste cose non le potevano fare...

:piango:
Certo perché da te passavano le cicogne della lego a lasciare i faggotti

Afrodite
05/12/2015, 17:52
Certo perché da te passavano le cicogne della lego a lasciare i faggotti

No... Ai miei tempi Barbie e Ken certe cose non le potevano fare!!!

megamaxim
05/12/2015, 20:04
Ieri visto ant man.
Conoscevo poco questo personaggio lo ammetto, il film mi è piaciuto anche se nn siamo assolutamente ai livelli del primo iron man.
Ma per chi la visto
ma si unirà agli avengers? Riferito alla sequenza dopo i titoli


Gamesweek 24/10/2015

Ant-man nei fumetti era tra i 5 fondatori degli Avengers con la fidanzata Wasp, quindi ha un ruolo di primo piano negli eventi dei vendicatori. tra l'altro è lui che nei fumetti ha creato Ultron.

Afrodite; se vuoi c'è anche http://www.filmhorror.com/upload/news/img/67seedofchuckyga6.jpg se nel 4 hanno toccato il fondo, nel 5 iniziano a scavare :rotfl:

Afrodite
06/12/2015, 00:16
megamaxim; si si lo so che c'è anche quel film li e anche la maledizione di chucky che tra l'altro ho già scaricato.... Povera me... :piango:

Aenigma
06/12/2015, 11:22
megamaxim; si si lo so che c'è anche quel film li e anche la maledizione di chucky che tra l'altro ho già scaricato.... Povera me... :piango:

Me li son visti in tenera età, tranne "La maledizione di Chucky" o "Il figlio di Chucky": giusto per completezza...

Un film che non ho mai rirovato più e vidi a metà era sempre un film incentrato sulla casa delle bambole o simile, quello sì mi inquietò parecchio perchè tra i '70 e gli '80 i film e la letteratura thriller/horror sapevano rendere perfettamente certe atmosfere...

Reverser
06/12/2015, 11:58
Vogliamo dimenticarci del caro e tenero clown IT?

Afrodite
06/12/2015, 17:48
Vogliamo dimenticarci del caro e tenero clown IT?

L'ho visto ed è na cavolata di film...

Reverser
06/12/2015, 17:58
L'ho visto ed è na cavolata di film...
Sei una cattiva persona :hype:
Comunque è sempre un horror becero degli anni 80-90... e poi parli di cavolata quando tu ti guardi i film con quella bambola ricottara :polident:

Afrodite
06/12/2015, 18:06
Sei una cattiva persona :hype:
Comunque è sempre un horror becero degli anni 80-90... e poi parli di cavolata quando tu ti guardi i film con quella bambola ricottara :polident:

Ma quello è bello!! u_u Ma rimane il fatto che le bambole non possono ficcare!!! u_u

Reverser
06/12/2015, 18:24
Ma quello è bello!! u_u Ma rimane il fatto che le bambole non possono ficcare!!! u_u
E nemmeno uscirle :zizi:

Afrodite
06/12/2015, 18:37
E nemmeno uscirle :zizi:

La Barbie può! u_u

Mezzosangue84
12/12/2015, 20:54
la sera scorsa ho visto La spia - A Most Wanted Man

film molto d'attualità con ottimi attori e una trama senza molta azione, o perlomeno senza azione all'americana per intenderci, ma l'ho seguito tutto senza mai annoiarmi. un film da vedere.

sephyroth89
15/12/2015, 21:14
Vi dirò, ho visto Pan (il film di Peter Pan), era sicuramente uno di quei film che non avrei mai visto, ma grazie ad un amico che mi ha martellato me lo sono sparato e... merita. Non è un capolavoro, ma ci sono degli ottimi effetti speciali e la storia di fondo è molto carina, parla infatti delle origini, non della storia che tutti conosciamo.

Lo Strigo
23/12/2015, 01:59
Ho visto Pixel, carino, mi ha fatto scendere una lacrimuccia la sala giochi anni '80, quanti ricordi :piango:

Valian
23/12/2015, 09:32
Il nuovo SW, visto settimana scorsa.
Bello, non capolavoro annunciato dal martellamento eccessivo pubblicitario.
Alcuni WTF, ma film godibile con un buonissimo passo.

popcornking
23/12/2015, 16:42
Ho visto Pixel, carino, mi ha fatto scendere una lacrimuccia la sala giochi anni '80, quanti ricordi [emoji14]iango:
Ma quello con Adam Sendler? Secondo me è una merda indecorosa :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
23/12/2015, 16:44
Se Pixel è una merda non hai visto Game Therapy...quello è prorpio trash!
Film peggio addirittura di "Alex l' Ariete" e con questo ho detto tutto

Valian
23/12/2015, 18:05
Se Pixel è una merda non hai visto Game Therapy...quello è prorpio trash!
Film peggio addirittura di "Alex l' Ariete" e con questo ho detto tutto

Vabbè dire che GT è uno schifo è come pescare con la dinamite in un barile d'acqua XD

Chibini
23/12/2015, 18:33
Beh si chiamarlo film è già tanto!

popcornking
24/12/2015, 11:55
Se Pixel è una merda non hai visto Game Therapy...quello è prorpio trash!
Film peggio addirittura di "Alex l' Ariete" e con questo ho detto tutto
Infatti, quello non lo catalogo nemmeno come film, è un'accozzaglia di video sparsi messi insieme l'un con l'altro :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
24/12/2015, 16:06
Comunque ho visto molto peggio di Pixel...
Devo fare un' ammissione...ultimamente mi son visto tutto Twilight Saga...e mi è pure piaciuto...
Giuro che non sto facendo outing anche se mi è piaciuto Twilight! :asd:

popcornking
24/12/2015, 16:15
No, mi spiace, ma sul nerd che si monta Q-Bert proprio non transigo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
27/12/2015, 01:01
No, mi spiace, ma sul nerd che si monta Q-Bert proprio non transigo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chi è che non vorrebbe montarsi QBert? :asd:

Cmq, oggi ho visto il reboot dei fantastici 4 , decisamente meglio che la merdata originale

popcornking
27/12/2015, 09:49
Chi è che non vorrebbe montarsi QBert? :asd:

Cmq, oggi ho visto il reboot dei fantastici 4 , decisamente meglio che la merdata originale
Credo tu sia l'unico a pensarla così :asd: Hanno cancellato addirittura il sequel: ad onor di cronaca però non l'ho visto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
27/12/2015, 14:07
Chi è che non vorrebbe montarsi QBert? :asd:

Cmq, oggi ho visto il reboot dei fantastici 4 , decisamente meglio che la merdata originale

un film sui fantastici 4 senza Jessica Alba!!! hanno tolto l'unica cosa interessante alla serie :facepalm: :asd:

Aenigma
27/12/2015, 15:25
Visto due sere fa "Il meraviglioso mondo di Amèlie": ho dovuto e voluto ricredermi su un film di cui avevo un pessimo pregiudizio annoiato...

Se vi capita, buttateci un occhio in tranquillità...

Lo Strigo
27/12/2015, 23:47
Credo tu sia l'unico a pensarla così :asd: Hanno cancellato addirittura il sequel: ad onor di cronaca però non l'ho visto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

No vabbè, non ho detto che è un capolavoro, ma in confronto al primo che era imbarazzante a livello molecolare non c'è confronto. Non sapevo avessero cancellato il sequel.
cmq da buon appassionato di cinepanettoni marvel devo dire che i 2 di Hulk sono decisamente i peggiori

popcornking
27/12/2015, 23:49
No vabbè, non ho detto che è un capolavoro, ma in confronto al primo che era imbarazzante a livello molecolare non c'è confronto. Non sapevo avessero cancellato il sequel.
cmq da buon appassionato di cinepanettoni marvel devo dire che i 2 di Hulk sono decisamente i peggiori
Anch'io comunque propendo per la teoria secondo la quale Jessica Alba fosse l'unico motivo degno di nota per vedere i diversi film ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
28/12/2015, 09:28
Alba più top model da Victoria's Secret, però mi soggettivamente mi è sempre stata bha. Preferisco mille volte Kate Mara, molto più sfiziosa, ed intrigante.
Ed è anche una attrice brava.

megamaxim
28/12/2015, 20:20
http://images.movieplayer.it/images/2015/07/23/terminator-genisys-photo-552bc861d9acb.jpg

TERMINATOR GENISYS
(quando terminator fa l'occhiolino a ritorno al futuro :facepalm:)

attenzione contiene spoiler sui film precedenti

siamo in fine giunti all'ultimo atto della guerra tra gli umani guidati da Jonh Connor (carismatico come un calcio nei maroni) e le macchine. l'ultimo assalto è partito però Jonh sa che perchè la vittoria sia totale deve avviare tutta una serie di eventi! in primis mandare il suo secondo...^^' suo padre Kyle Rice nel passato per impalmare la bella Sara :sbavo:. però mentre il buon Kyle è in procinto di partire per il passato, qualcosa succede a Jonh e ai ribelli.. tutto ciò avrà ripercussioni pesanti sul passato in cui Kyle è andato! insomma un casino :fermopat:

dopo i primi 2 film diventati cult, un terzo film mediocre e privo delle qualità dei primi 2 e un salvation che non è entrato nei cuori dei fans, si riparte con l'unico punto fermo della serie.. il vecchio Arnorld :facepalm:
la foto parla da sola! Arnold :fermopat:.. ma chi te l'ha fatto fa!!! in generale tutto il cast a parte Sara non sembra adatto al ruolo.
il problema del film è che fa ridere! la tensione e l'inquietudine dei primi due film è totalmente assente.. anzi, si è dato pure un colpo di spugna annullando gli eventi del decente Salvation. la trama, tra paradossi temporali e eventi alla "ritorno al futuro" (c'è anche una delorean che viene distrutta in una scena) scorre scontata fino ai titoli di coda.
nel complesso il film lo giudico sufficiente.. solo perchè sono appasionato alla saga.

Reverser
29/12/2015, 10:17
Sicuramente superiore al 4 e se la batte bene col 3, ma comunque non più che sufficiente.
Io sinceramente mi aspettavo che Sarah Connor chiamasse in soccorso i suoi 3 draghi, ma haimé non è successo :asd:

L'attrice che interpreta Sarah è cosi caruccia, talmente tenera e gnocca che quasi fa' pena vederla invischiata in un dramma da Terminator 1, forse è per questo che hanno dato un accenno commedy al film e gli hanno affibbiato il "babysitter della muerte" come spalla. Il vero problema qui, come nel 3, è John Connor, veramente l'attore sbagliato per il personaggio più importante e la cosa paradossale, è che forse l'attore più azzeccato era proprio quello di Terminator Salvation, ok che il film era una cagata perché aveva perso il suo "format", ma secondo me l'attore era più che azzeccato.

Lo Strigo
30/12/2015, 09:49
Alba più top model da Victoria's Secret, però mi soggettivamente mi è sempre stata bha. Preferisco mille volte Kate Mara, molto più sfiziosa, ed intrigante.
Ed è anche una attrice brava.

Concordo con Valian , Kate Mara è una gnocca paura :rulez:

cnmilano
31/12/2015, 15:12
É cotta la puoi scolare cit Checco

megamaxim
05/01/2016, 20:26
http://pad.mymovies.it/filmclub/2014/09/099/locandina.jpg

visto domenica con la famiglia. ormai disney pixar ci ha abbituati a prodotti di qualità capaci di appassionare grandi e piccini e il piccolo principe ne è un degno rappresentante. non aspettatevi però le atmosfere frenetiche e divertenti di Kung Fu Panda! anche se son presenti diverse gag e qualche sorriso esce spontaneo, di base la storia è molto triste e toccante. per genere siamo più vicini a capolavori tipo Up e atmosfere alla Coralline.

Aenigma
06/01/2016, 10:48
In effetti, se uno conosce quel piccolo capolavoro del libro originale, sa bene cosa potrebbe attendersi: se poi mi confermi che siamo vicini ad "Up" e "Coraline"...ho un motivo in più di vederlo appena mi sarà possibile...

Mezzosangue84
24/02/2016, 17:11
ieri sera ho visto Deadpool, mamma che ridere, demenza allo stato puro :asd; consigliatissimo per chi volesse passare un paio d'ore di pura volgarità :asd:



https://www.youtube.com/watch?v=gYC8vGEUWnE

[Kri]
24/02/2016, 20:47
Stasera si va di hateful eight,settimana prossima invece deadpool

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
24/02/2016, 22:29
Mi è piaciuto hateful eight, molto teatrale come struttura, ma tanto di cappello se il regista riesce a tenermi incollato per quasi tre ore solo con dei dialoghi e relativamente poca azione. Un gran lavoro dietro.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
25/02/2016, 00:20
Mi è piaciuto hateful eight, molto teatrale come struttura, ma tanto di cappello se il regista riesce a tenermi incollato per quasi tre ore solo con dei dialoghi e relativamente poca azione. Un gran lavoro dietro.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Mi è piaciuto molto!lento all'inizio ma da metà in poi molto coinvolgente.
La durata non è stata un problema perché mi aveva talmente preso dalla seconda metà in poi che il tempo è volato.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Damy-DtT
26/02/2016, 12:27
Ho appena finito di vedere al cinema point break. Film che ti trasmette molta adrenalina e ti carica in un modo assurdo tanto da voler fare tutto quello che si vede nel film stesso. Rispecchia un po' lo stile di fast and furios, infatti leggendo su internet ho visto che il regista e' stato il direttore fotografico del primo (fast and furios). Lo consiglio senza dubbio :)

Mezzosangue84
11/04/2016, 22:34
Ultimamente ho visto i seguenti film

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/gamer-culture/dead-rising/deadrisingwathc_610.jpg

Meno peggio di quanto mi aspettassi...6/10

http://upload.voga360.com/mu/wallpaper/2015/5/25/144543275/wallpaper_l.jpg

Meno bello di quanto mi aspettassi...6/10


http://2.bp.blogspot.com/-YQhC-eXSMEU/VZaoh6whvsI/AAAAAAAABSQ/P0VYguSE_no/s1600/terminator%2Bgenisys.jpg

Mi è piaciuto tantissimo, fan della serie, il migliore dopo il primo. Certo il finale... 8/10

Reverser
12/04/2016, 09:25
E poi la nuova Sarah Connor direttamente dal Trono di Spade è troppo pucciosa di la verità.
Quella originale non mi ha mai attirato da quel lato, anche perché poi sembra più pazza che bella, ma con questa.... tutte le pose del kamasutra proprio :asd:

Mezzosangue84
12/04/2016, 10:33
E poi la nuova Sarah Connor direttamente dal Trono di Spade è troppo pucciosa di la verità.
Quella originale non mi ha mai attirato da quel lato, anche perché poi sembra più pazza che bella, ma con questa.... tutte le pose del kamasutra proprio :asd:

Come darti torto! :asd:
Ma si sa qualcosa se ci sarà un eventuale seguito?

Reverser
12/04/2016, 11:08
Non saprei, ma ti pare che i fermano?
Ora si devono inventare qualcosa per salvare John, tipo viaggiare nel futuro e salvarlo prima che venga trasformato o qualcosa del genere

Valian
13/04/2016, 15:06
6/10 Fury Road
LOL

L'eccellenza nel mondo dei film d'azione e non.
Si può parlare solo di capolavoro per MM:FR.
Tapatalkando

megamaxim
13/05/2016, 23:29
http://images.movieplayer.it/t/images/2015/11/04/12196320_945345645532192_1440932439340681070_n_jpg_1003x0_crop_q85.jpg


dopo averlo definito una "Super Cazzola" in un'altra discussione mi sento in dovere di dire la mia sul film più visto del 2015 e tra i 5 più visti della storia del cinema!
ho avuto fin dal origine molte perplessità sul film, il che mi ha portato a evitarlo al cinema per aspettare di vederlo per altre vie :asd:
ebbene perplessità confermate.. il film è un NI :fermopat:.
partendo dalla trama altamente pretestuosa e inconcludente che copia completamente SW episodio 1 e episodio 4. però se copiate almeno copiate anche le cose belle dico io.. invece no :facepalm:
nella prima trilogia degli anni 80 si ricordano momenti ansiosi e epici a non finire, per non parlare di colpi di scena che hanno fatto la storia del cinema. nella seconda trilogia degli anni 2000 si ricordano paesaggi bellissimi di tatooine, della capitale della repubblica e veicoli ispirati. le coreografie dei vari combattimenti erano strabilianti!
niente di tutto ciò si può trovare in SW7.. i combattimenti sono rimasti fermi agli anni 80 come i veicoli etc. la trama come i paesaggi proposti non ti fanno mai gridare al WOW anzi in alcuni passaggi strappano uno sbadiglio..
ma ciò che manca per la maggiore è un cattivo degno! nella prima trilogia darth vader è insuperabile. nella seconda trilogia abbiamo l'imbarazzo della scelta tra darth maul (l'alieno rosso nero morto troppo presto a mio avviso), conte douku (il mitico e compianto cristopher lee), palpatine..
non so e mi auguro che JJ Abrams abbia qualche idea originale/geniale per il secondo film perchè a mio parere non siamo sulla giusta strada.

c'è poi un errore collossale nella trama ad un certo punto viene data a Rey la spada da jedi di darth vader. la spada usata da luke nella prima trilogia.. peccato che la spada in questione era andata persa quando luke ha perso la mano in "l'impero colpisce ancora", infatti nel "ritorno dello jedi" quando luke si incontra con darth vader, lui gli dice "da vero jedi ti sei costruito una nuova spada per sostituire quella perduta" solo un nerd come me poteva notarlo :asd:

popcornking
13/05/2016, 23:59
Tanto meglio Quo Vado di Checco Zalone, uscito più o meno nello stesso periodo, mi pare; e no, non sto scherzando

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
15/05/2016, 19:58
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/8/8a/Civil_War_volume_1.jpg/198px-Civil_War_volume_1.jpg

ieri, un pò in ritardo sono riuscito a vederlo :rulez:

parto subito scrivendo che conoscendo perfettamente il fumetto di partenza avevo un pò di dubbi sulla riuscita cinematografica di un opera di tale portata. nel fumetto vengono coinvolti centinaia di eroi e non, nel film contando anche i cattivi non si arriva a 15. la sorpresa è stata quando le basi (civil war appunto e l'atto di registrazione per i super esseri) sono state prese e ribaltate per proporre qualcosa di nuovo e fresco che però non stona mai con quanto visto nei film marvel precedenti. una trama ben sviluppata e coinvolgente piena di spunti di riflessione come di colpi di scena e cambi di fronte. divino poi come ogni personaggio, dai nuovi pantera nera e spider man, fino al secondario falcon siano stati esaltati e resi affascinanti per le loro abilità/pecularità, senza mai stravolgere l'eroe di carta di origine. :coppabit: per non parlare dell'interpretazione di Robert D.J. e Criss Ewans che anno dato nuove e affascinanti sfaccettature a iron man e captain america.
riassumendo avevo delle idee sulla trama del film ma anche grandi pretese. pretese ripagate in pieno :mipiace:. per quanto riguarda la trama.. non si può dare nulla per scontato. Brava marvel :ave: continua su questa strada!

megamaxim
29/05/2016, 21:39
http://www.mbmusic.it/wp-content/uploads/2015/10/the-last-witch-hunter.jpg

ho visto i primi 5 minuti di questo film e mi brillavano gli occhi :O.O:.. un ambientazione che era un misto tra la citta infame di Drak Soul con le creature uscite direttamente da Dante's Inferno. un eroe, Vin Diesel, armato di spada infuocata! Ho pregato :ave: mio fratello di passarmelo :sbavo:
:facepalm: poi sono andato a casa e dopo i primi 10 minuti il palco e cascato :fermopat:
nel 1200 un gruppo di guerrieri si avventura dentro l'albero del male, un enorme albero creato dalla magia della regia delle streghe. alla guida del manipolo di villici e inappropiati guerrieri (prontamente massacrati dalle creature nell'albero) c'è un Vin Diesel carico di testosterone a mille che brandendo la sua potente spada infuocata :ammazzachemazza: arriva a uccidere la strega madre.. ma in punto di morte la strega lo maledice regalondogli la vita eterna:confuso:
poi ci troviamo ai giorni nostri con Vin Diesel che da ancora la caccia alle streghe e BLABLABLA solite cose.. insomma fa il verso ai vari Blade, Underword.. etc solita noia:fuuu:
segnalo sul finire un paesaggio che sembra preso direttamente da TLOU ;)



http://cinema.studionews24.com/files/2014/05/godzilla2D-big.jpg

con l'occasione mi sono fatto passare anche questo da mio fratello.. ho vegetato per 3/4 del film per svegliarmi un pochino nell'ultima mezz'ora. lento, noioso e senza trama.




popcornking; non mi hai dato un parere su queste 2 perle :asd:

Aenigma
31/05/2016, 16:56
http://www.mbmusic.it/wp-content/uploads/2015/10/the-last-witch-hunter.jpg

ho visto i primi 5 minuti di questo film e mi brillavano gli occhi :O.O:.. un ambientazione che era un misto tra la citta infame di Drak Soul con le creature uscite direttamente da Dante's Inferno. un eroe, Vin Diesel, armato di spada infuocata! Ho pregato :ave: mio fratello di passarmelo :sbavo:
:facepalm: poi sono andato a casa e dopo i primi 10 minuti il palco e cascato :fermopat:
nel 1200 un gruppo di guerrieri si avventura dentro l'albero del male, un enorme albero creato dalla magia della regia delle streghe. alla guida del manipolo di villici e inappropiati guerrieri (prontamente massacrati dalle creature nell'albero) c'è un Vin Diesel carico di testosterone a mille che brandendo la sua potente spada infuocata :ammazzachemazza: arriva a uccidere la strega madre.. ma in punto di morte la strega lo maledice regalondogli la vita eterna:confuso:
poi ci troviamo ai giorni nostri con Vin Diesel che da ancora la caccia alle streghe e BLABLABLA solite cose.. insomma fa il verso ai vari Blade, Underword.. etc solita noia:fuuu:
segnalo sul finire un paesaggio che sembra preso direttamente da TLOU ;)



http://cinema.studionews24.com/files/2014/05/godzilla2D-big.jpg

con l'occasione mi sono fatto passare anche questo da mio fratello.. ho vegetato per 3/4 del film per svegliarmi un pochino nell'ultima mezz'ora. lento, noioso e senza trama.




popcornking; non mi hai dato un parere su queste 2 perle :asd:

Ho un po' i brividi nel vedere Diesel coinvolto in questo genere di film...

Il nuovo Godzilla? Ad un certo punto mi sono letteralmente chiesto: ma cosa hanno somministrato a Ken Watanabe per metterlo dentro a forza in questo 'film'? E lo dico da fanatico di Godzilla e dei film con mostri, alieni, invasioni e catastrofi... (Sì, ho pure visto "World invasion... :facepalm:)

Reverser
31/05/2016, 17:13
Io niente di nuovo, Resident Evil Afterlife... ammazza che cagara :facepalm:

popcornking
31/05/2016, 18:43
World Invasion credo sia il film più brutto che abbia visto al cinema, sul serio, un disastro inenarrabile.

Godzilla invece boh, gli darei un 5,5. C'è di peggio (vedi sopra) ma

Walter White non si può fare morire dopo dieci minuti film

Senza infamia senza lode insomma, anche se qualcuno ha apprezzato il fatto che si basi molto sul film originale, per certi aspetti.

Grazie a Dio ho avuto il culo di non vedere il film con Vin Diesel :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/06/2016, 15:16
PREMESSA:

http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/53006.jpg

Dopo aver visto Biancaneve e il Cacciatore, non mi aspettavo un altro film. Poi uscì questo e nei trailer pubblicitari lo definivano: "la storia prima di Biancaneve e il Cacciatore". Incuriosito da questa frase, andai a vederlo con mio fratello e devo dire... CHE è UNA CAZZATA PAZZESCA 'STA FRASE!
In realtà è un prequel-sequel di Biancaneve e il Cacciatore, dove all'inizio viene spiegato come lui è diventato Cacciatore, per poi proseguire la storia, dopo che Biancaneve ha riconquistato il suo regno, che si ricollega al passato del cacciatore.

FINE DELLA PREMESSA.


http://imageshack.com/a/img921/7903/ZsPUj3.jpg

Domenica scorsa sono andato a vederlo con mio fratello e come per Biancaneve e il Cacciatore, non mi aspettavo un altro film dopo Alice in Wonderland.
Il film è molto bello, fatto bene, con effetti speciali eccezionali. Peccato, che abbia riscontrato lo stesso identico stratagemma per la trama, usato in: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Infatti anche questo è un prequel-sequel di Alice in Wonderland, dove si racconta la storia della famiglia del Cappellaio Matto, con in mezzo anche la famiglia reale, per poi proseguire con la storia dopo i fatti di Alice in Wonderlad.

Detto questo...io mi chiedo come mai quando hanno scelto i trailer pubblicitari, anche qui non hanno usato la stessa frase per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, definendo Alice attraverso lo specchio la storia prima di Alice in Wonderland!
VISTO CHE LO STRATAGEMMA DELLA TRAMA è IDENTICO!!! :sese::sese::sese:

Se qualcun'altro ha visto i film e vuole dire la sua opinione, ne sarei felice. =)

Mezzosangue84
01/06/2016, 18:22
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/98/John_Wick_TeaserPoster.jpg

visto giusto ieri sera, nulla di speciale, bel film ma scontatissimo.

Emanuele97G
02/06/2016, 12:42
Ieri sono andato alla prima di Warcraft - l'inizio.

La critica non l ha accolto bene ma come sempre dico che la critica non capisce nulla.... É un film per i fan perché é strutturato in un modo che se non conosci il videogioco ti perdi un sacco di collegamenti e io che ho giocato alla noia i 3 Warcraft e gioco da 8 anni a World of Warcraft posso dire che é un bel film; fedelissimo alla trama del primo Warcraft! Purtroppo hanno tagliato un sacco di cose e non hanno sviluppato bene alcuni personaggi ma non toglie nulla alla trama e poi dalle 2 ore che dura sarebbe durato 12 ore minimo xD

Insomma é stata una bella visione! un bel 8.5 su 10 glielo do ;)

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

[Kri]
02/06/2016, 15:00
Ieri sono andato alla prima di Warcraft - l'inizio.

La critica non l ha accolto bene ma come sempre dico che la critica non capisce nulla.... É un film per i fan perché é strutturato in un modo che se non conosci il videogioco ti perdi un sacco di collegamenti e io che ho giocato alla noia i 3 Warcraft e gioco da 8 anni a World of Warcraft posso dire che é un bel film; fedelissimo alla trama del primo Warcraft! Purtroppo hanno tagliato un sacco di cose e non hanno sviluppato bene alcuni personaggi ma non toglie nulla alla trama e poi dalle 2 ore che dura sarebbe durato 12 ore minimo xD

Insomma é stata una bella visione! un bel 8.5 su 10 glielo do ;)

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
Quindi se io volessi andarlo a vedere non sapendo una mazza dei giochi,vale la pena?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
02/06/2016, 18:03
;511138']Quindi se io volessi andarlo a vedere non sapendo una mazza dei giochi,vale la pena?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Puoi vederlo tranquillamente ma non capisci un po di cose ;)

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

[Kri]
02/06/2016, 18:04
Puoi vederlo tranquillamente ma non capisci un po di cose ;)

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
Diciamo che vado per vedere un bel film fantasy

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
02/06/2016, 18:08
;511145']Diciamo che vado per vedere un bel film fantasy

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esatto

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

popcornking
02/06/2016, 18:31
A me francamente ispirava molto di più Nice Guys :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
17/06/2016, 19:18
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/03/The_Pyramid_(film).jpg


visto ieri sera, film scontato. una banda di deficienti, che come classico di questi film, fanno tutto l'opposto di ciò che è sensato.

popcornking
17/06/2016, 19:40
Ma LOL

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
21/06/2016, 09:56
Quoto, ormai puoi prevedere come certi film del cazzo finiranno sin dalla prima inquadratura del classico pirla di turno...

rider_lory
25/06/2016, 15:08
Ex-machina, bel film e con ottimi spunti di riflessione.

popcornking
25/06/2016, 15:56
Ieri sera ho visto "La mafia uccide solo d'estate", il film di e con Pif, certamente godibile e consigliato, per quanto possibile ha una sua natura che tende al leggero, pur toccando tematiche scottanti :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
01/07/2016, 10:26
Visto ultimo mission Impossible su sky.bello

sephyroth89
02/08/2016, 18:25
Sabato 13 arriva Suicide Squad. Chi di voi lo andrà a vedere?

Io vado sicuro, anche perchè spero in una qualità simile a quella vista in Assault on Arkham, poi c'è la dottoressa Quinzel, quindi i miei 8€ li avevano già presi :pf:

popcornking
03/08/2016, 00:13
Sabato 13 arriva Suicide Squad. Chi di voi lo andrà a vedere?

Io vado sicuro, anche perchè spero in una qualità simile a quella vista in Assault on Arkham, poi c'è la dottoressa Quinzel, quindi i miei 8€ li avevano già presi :pf:
Penso di sì, che andrò; stasera invece ho visto Ghostbusters. Commento con un grosso "mah"

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
03/08/2016, 09:08
Sabato 13 arriva Suicide Squad. Chi di voi lo andrà a vedere?

Io vado sicuro, anche perchè spero in una qualità simile a quella vista in Assault on Arkham, poi c'è la dottoressa Quinzel, quindi i miei 8€ li avevano già presi :pf:
Scusate ma non usciva il 16?comunque andrò sicuramente a vederlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
03/08/2016, 10:34
;516993']Scusate ma non usciva il 16?comunque andrò sicuramente a vederlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo hanno anticipato :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
03/08/2016, 23:34
Recensioni ultra negative per Suicide Squad:

“Dalla prima fino all’ultima scena, il film è un disastro” ScreenCrush
“Il film non ha coraggio o convinzione, effettivamente non ha niente” indieWire
“I personaggi sono deboli e la trama è debolissima” NY Daily
“L’ingresso di Harley Quinn è la parte migliore del film, dopo quella potete anche andarvene” Time
“Dal punto di vista della storia, Suicide Squad è veramente il peggio del peggio” New York Magazine
“Dimenticatevi Batman v Superman. Questo fa sembrare Fantastic Four un bel film” Rolling Stones
“Suicide Squad crea una squadra di super cattivi ma alla fine non sa che farci” The Hollywood Reporter
“E’ un film su Harley Quinn e tutti gli altri sono personaggi di supporto” The Seattle Time
“E’ un’altra pellicola insoddisfacente targata Dc Comics” IGN
“Dopo Batman V Superman, Suicide Squad è un passo avanti, ma poteva essere gigantesco” Entertainment Weekly
“Suicide Squad è ruvido e frastagliato ma intrattiene. Leto, Robbie è il resto del cast ha fatto un buon lavoro” ComingSoon.net
“Un buon film ma lontanissimo dall’essere grandioso”Herald Sun
“Suicide Squad è un mezzo casino ma alcune performance lo salvano dal fallimento totale” Birth.Movies.Death

cnmilano
03/08/2016, 23:38
:O.O:

popcornking
04/08/2016, 00:47
Quest'anno non c'è stato mezzo cinefumetto guardabile. Forse il migliore è stato civil War, e ho detto tutto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
04/08/2016, 01:35
Sia chiaro,io lo vado a vedere per harley queen e joker

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
04/08/2016, 08:24
;517079']Sia chiaro,io lo vado a vedere per harley queen e joker

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E anche qui devo darti cattive notizie. Ho letto che la versione cinematografica ha delle scene viste nei trailer con Joker tagliate, questo perché il Joker era troppo cattivo.
A quanto pare dobbiamo attendere il blu Ray come è stato per BvS per capire bene il tutto.

cnmilano
05/08/2016, 07:53
Visto ieri sera l'ultimo hitman su sky primafila,sempre figo come film...

megamaxim
15/08/2016, 20:55
http://cinesound.altervista.org/file/wp-content/uploads/2016/07/garm-wars.jpg

ieri ho visto questo film!
prodotto da BANDAI games è l'ultima fatica del regista (dal nome impronunciabile) giapponese che ha diretto anche il cult Ghost in the shell. con questa premessa mi aspettavo un capolavoro.. invece solo una incomprensibile, incasinata e inconcludente CA6ATA JAPPO-CANADESE! però le scene di guerra e i veicoli sono epici.. e lei è bellissima :sbavo:

popcornking
15/08/2016, 21:47
http://cinesound.altervista.org/file/wp-content/uploads/2016/07/garm-wars.jpg

ieri ho visto questo film!
prodotto da BANDAI games è l'ultima fatica del regista (dal nome impronunciabile) giapponese che ha diretto anche il cult Ghost in the shell. con questa premessa mi aspettavo un capolavoro.. invece solo una incomprensibile, incasinata e inconcludente CA6ATA JAPPO-CANADESE! però le scene di guerra e i veicoli sono epici.. e lei è bellissima :sbavo:
Ma che cazzarola di film è? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
18/08/2016, 08:36
Ma che cazzarola di film è? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tutti lui li trova c'ha a calamita

Reverser
18/08/2016, 09:01
Ma adesso seriamente, un film ignoto che si chiama Garm Wars, può essere un bel film? :asd:

cnmilano
18/08/2016, 09:45
Ma adesso seriamente, un film ignoto che si chiama Garm Wars, può essere un bel film? :asd:

Quoto incombe

megamaxim
18/08/2016, 15:20
:asd: :polident:

Mezzosangue84
19/08/2016, 00:45
Max ma dove l'hai trovato? :confuso:

megamaxim
20/08/2016, 17:24
Mezzosangue84; me l'ha passato mio fratello :facepalm: ha gusti strani in fatto di film, anche se ogni tanto mi passa film decenti :sisi:

dalla stessa chiavetta, ho visto:

WARCRAFT
non avevo pretese e me lo sono goduto abbastanza. film piacevole, anche se alcuni passaggi sono fortemente scontati e gli effetti speciali in alcuni punti sono dozzinali! gli effetti di luce sembravano da film anni 80

GOD of EGIPTH (come cavolo si scrive)
discorso diverso da quello sopra.. effetti speciali, location da paura. storia e personaggi dimenticabili e gerard butler alla sua performance peggiore :fermopat:

TENNAGE MUTANTE NINJA TURTLE (il primo)
con spielberg produttore e bay sono andato sul sicuro :polident: , film piacevole e ben fatto. divertente e spettacolare senza stravolgere il cartone cult di fine anni 80.

cnmilano
27/08/2016, 21:20
Visto Maze runner la fuga.bel film,ti tiene attaccato come il predecessore.consigliato

megamaxim
30/08/2016, 18:34
visto Batman VS Superman.. qua devo dare ragione alla critica :fermopat:! film noioso, dici sempre "adesso decolla" invece nada :facepalm:
Ben Affleck ben calato nella parte di Batman, anche se mi ha snaturato il personaggio.. un Batman che uccide i criminali non ci sta. buona interpretazione di Superman, anche se preferisco di gran lunga il genere ironico dei film anni '80 con Cristopher Reeve. 'Nsomma un occasione sprecata e un universo DC che con queste premesse difficilmente mi sorprenderà :fermopat:

visto anche 10 Cloverfield Lane, sequel di quel Cloverfield di qualche anno fa, anche se si può guardare tranquillamente anche se non si conosce il prequel. genere un pò strano, inizia come un thriller per svillupparsi diversamente. Jhon Goodman in una parte non comica e "molto" ambigua è da :coppabit: consigliato ;)

Reverser
01/09/2016, 12:09
Io ho visto il trailer del nuovo Indipendance Day... e mi è bastato :facepalm:

popcornking
03/09/2016, 21:05
Visto Il Drago Invisibile. Inaspettatamente molto, molto bello.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
03/09/2016, 22:45
Visto Fantozzi in paradiso

Mezzosangue84
05/09/2016, 21:14
Io ho visto il trailer del nuovo Indipendance Day... e mi è bastato :facepalm:

:asd: :coppabit:

Emixx76
13/09/2016, 09:03
Che mi dite di Blair Witch, in uscita il 21 di questo mese ? Io ho grandi aspettative !!!

Chibini
13/09/2016, 11:27
Io sono affezionato al primo capitolo della serie ma temo che questo sequel sia una cacata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emixx76
20/09/2016, 14:44
Andrò a vederlo senz'altro!

popcornking
21/09/2016, 11:57
Visto Indipendence Day, il sequel. Mah, 'na mezza cacata

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
21/09/2016, 20:35
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/235x336/50637.jpg

visto l'altro giorno.. c'è poco da dire, dreamwork è una sicurezza. film divertente e piacevole anche se non aggiunge nulla di nuovo ai canoni del genere.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/04/X-Men_-_Apocalypse.jpg

poi ho visto questo. ormai mi son rassegnato a comprendere la linea delle continuity degli x-men :facepalm:
questa in teoria è la quarta visto che la prima linea narrativa era quella della trilogia con il vecchio cast che si chiudeva con "conflitto finale" , la seconda è legata alla storia di wolverine, la terza è quella di deadpool e la quarta è quella inaugurata con x-men l'inizio e che continua con questo film.
il film di per se non mi è dispiaciuto anche se l'ho trovato inferiore a tutti gli altri. troppo ridondante e personaggi che non hanno lasciato il segno :fermopat: da una jeane grey letargica che capelli rossi a parte non ha nulla della straordinaria jeane grey interpretata da Famke Janssen con una carica eroticae espressiva eccezionale. sul personaggio di apocalipse si poteva dire molto di più essendo l'antagonista dei fumetti principale dell'intera serie.. e bruciarlo in un unico film di 2 ore mi è sembrata una mezza cazzata come in batman vs superman che si sono bruciati doomday al primo film.
insomma se vi piaciono gli x-men vi piacerà, però siamo lontani dai fasti di x-men l'inizio.

Emixx76
27/09/2016, 11:17
Visto nel Weekend.....molto simile al primo e mi è piaciuto parecchio! Ci sono molti indizi su come interpretare le sequenze che avvengono su schermo ed è interessante condividerle a fine movie. Riportare le sensazioni che mi ha dato, non è facile, ma posso solo consigliarlo a tutti gli amanti e credenti sull'esistenza di Elly Kedward !!

popcornking
30/09/2016, 16:15
Visto " I Magnifici Sette"... Beh non male anche per chi non mastica abitualmente western, consigliato!



http://www.youtube.com/watch?v=X48RLg8z0Jk

megamaxim
02/10/2016, 20:10
http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/2016/02/26/138805/lo-chiamavano-jeeg-robot-poster1.jpg

visto ieri! dopo anni che davo per spacciato il cinema italiano ecco che resto sorpreso da questo piccolo CAPOLAVORO!! e del mio genere preferito per di più! credetemi ve lo dice un intenditore.. il film SPACCA! aggiunge poco o nulla al genere, violenza a parte e per la trama è anche molto scontato.. però per come sono caratterizzati i personaggi (fabio è straordinario e sarebbe stato un joker fantastico), la potenza evocativa della fotografia come delle situazioni e eventi ne fanno un film che può competere con i miliardari bloockbuster americani!



https://www.svagonews.com/wp-content/uploads/2015/11/pan-film.jpg
visto oggi. filmetto che fa da prequel al libro di peter pan. molto piacevole in un mix tra indiana jones, avatar e hook di spielberg. doveva essere il primo di un franchise.. purtroppo il flop al botteghino ha ucciso la possibilità di vederne un seguito. vi allego il momento più epico del film :re: della serie pogavo in casa tra moglie e figlia :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=0fZVA9TPwj8

popcornking
02/10/2016, 21:15
http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/2016/02/26/138805/lo-chiamavano-jeeg-robot-poster1.jpg

visto ieri! dopo anni che davo per spacciato il cinema italiano ecco che resto sorpreso da questo piccolo CAPOLAVORO!! e del mio genere preferito per di più! credetemi ve lo dice un intenditore.. il film SPACCA! aggiunge poco o nulla al genere, violenza a parte e per la trama è anche molto scontato.. però per come sono caratterizzati i personaggi (fabio è straordinario e sarebbe stato un joker fantastico), la potenza evocativa della fotografia come delle situazioni e eventi ne fanno un film che può competere con i miliardari bloockbuster americani!



https://www.svagonews.com/wp-content/uploads/2015/11/pan-film.jpg
visto oggi. filmetto che fa da prequel al libro di peter pan. molto piacevole in un mix tra indiana jones, avatar e hook di spielberg. doveva essere il primo di un franchise.. purtroppo il flop al botteghino ha ucciso la possibilità di vederne un seguito. vi allego il momento più epico del film :re: della serie pogavo in casa tra moglie e figlia :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=0fZVA9TPwj8

E' da un sacco che volevo vedere Jeeg Robot, mi ha sempre incuriosito. Mi sa che mi hai dato il giusto incentivo :asd:

Mezzosangue84
03/10/2016, 04:22
megamaxim; anzi Hulk :asd: lo stavo per vedere due sere fa. Poi mi sono addormentato sul divano prima di iniziarlo:facepalm: ma credo che lo recupererò .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
03/10/2016, 07:27
megamaxim; anzi Hulk :asd: lo stavo per vedere due sere fa. Poi mi sono addormentato sul divano prima di iniziarlo:facepalm: ma credo che lo recupererò .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No vabbè ma Mezzosangue84; con il melaphone non si può vedere, lo facevo una persona meglio. cnmilano; gli dica lei qualcosa!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/10/2016, 23:33
No vabbè ma Mezzosangue84; con il melaphone non si può vedere, lo facevo una persona meglio. cnmilano; gli dica lei qualcosa!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

E che ci vuole fare?! Ognuno ha il suo :asd:

Mezzosangue84
01/11/2016, 17:09
Ieri sera ho visto the last witch hunter

http://cdn.movieweb.com/img.news.tops/NEIL9eqkjWF7LP_1_b.jpg

Assomiglia un po' a Kratos no? :sir:

cnmilano
01/11/2016, 18:38
No vabbè ma Mezzosangue84; con il melaphone non si può vedere, lo facevo una persona meglio. cnmilano; gli dica lei qualcosa!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Oramai ho perso le parole

Mezzosangue84
03/11/2016, 20:01
Ieri sera Siamo andati a vedere Doctor Strange

http://screenrant.com/wp-content/uploads/Doctor-Strange-Poster.jpg

A mio parere un gran bel film. mi è piaciuto molto, anche se non conosco molto il personaggio "fumettisticamente" parlando. Una grandissima interpretazione di Benedict Cumberbatch, molto più completo da quando faceva Sherlock

Afrodite
03/11/2016, 20:04
Ma andate a vedere sausages party! :polident:

megamaxim
03/11/2016, 20:08
ponte all'insegna dei recuperi :rulez:

http://pad.mymovies.it/filmclub/2015/05/011/locandina.jpg

piacevolissimo come il primo, anche se resta un accozzaglia di gag e effetti speciali stile transformers.. effetto nostalgia a 1000

http://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2016/07/star-trek-beyond-poster-international.jpeg


dopo l'effetto novità del primo, la magia sembra essersi persa. il film non è male, ben girato e emozionante, ma perde a livello di contenuti.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMjIyMTg5MTg4OV5BMl5BanBnXkFtZTgwMzkzMjY5NzE@._V1_UY1200_CR90,0,630,1200_AL_.jpg

non voglio sputare mer(en)da su questo film. il film di per se non è brutto ed è in linea con i film di fantascienza che ci stanno proponendo negli ultimi anni! anzi se invece che essere il sequel di quel indipendence day divenuto cult e che ha consacrato whilly smith, forse ci sarebbero stati molti meno pareri negativi. il problema è tutto qua.. fare un seguito, senza whilly, dopo troppi anni di attesa e con un roland emmerich che ormai ha esaurito il fattore WOW dei primi film è stato l'errore e la pecca più grande del film.

ChoppyKing
03/11/2016, 22:27
ponte all'insegna dei recuperi :rulez:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMjIyMTg5MTg4OV5BMl5BanBnXkFtZTgwMzkzMjY5NzE@._V1_UY1200_CR90,0,630,1200_AL_.jpg

non voglio sputare mer(en)da su questo film. il film di per se non è brutto ed è in linea con i film di fantascienza che ci stanno proponendo negli ultimi anni! anzi se invece che essere il sequel di quel indipendence day divenuto cult e che ha consacrato whilly smith, forse ci sarebbero stati molti meno pareri negativi. il problema è tutto qua.. fare un seguito, senza whilly, dopo troppi anni di attesa e con un roland emmerich che ormai ha esaurito il fattore WOW dei primi film è stato l'errore e la pecca più grande del film.

Davvero?! :O.O::cosa:
Io non l'ho visto, perchè pensavo fosse un reboot dell'originale e invece è il sequel???!!! :O.O::O.O::O.O::cosa::cosa::cosa:
OH, DIO!!! Allora è ancora peggio!!! :facepalm::facepalm::facepalm:

popcornking
25/11/2016, 14:16
Visto Animali Fantastici e Dove Trovarli. Mah, un simpatico spin-off, niente più.

cnmilano
26/11/2016, 21:58
Ma li hai trovati alla fine?xd

popcornking
27/11/2016, 11:32
Ma li hai trovati alla fine?xd
Memale che non si chiama "gioie fantastiche e dove trovarle" perché altrimenti la risposta sarebbe stata certamente negativa :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
07/12/2016, 19:09
Oggi ho visto Woman in gold da vedere, un film che mostra un lato della guerra di cui forse si parla meno, ma comunque non meno importante.


https://www.youtube.com/watch?v=rWxUvK-KU34

megamaxim
15/12/2016, 19:42
nel week-end ho visto questo http://www.playstationbit.com/forum/image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABAQAAAQABAAD/2wCEAAkGBxMTEhUTExIWFhUXGB0YGBgYGB0aHRgXFxcXFxgYGhUdHSggGBolHRgYITEiJSkrLi4uGB8zODMtNygtLisBCgoKDg0OFxAQFSsdFR0tLS0tKysrLS0tKy0rKy0tLS0rLSstLS0tNy0tLS03Ny0tLTctKystKysrNzcrKysrK//AABEIAQcAwAMBIgACEQEDEQH/xAAbAAACAgMBAAAAAAAAAAAAAAAEBQMGAAECB//EAEYQAAECBAQCBwUEBwYGAwAAAAECEQADBCEFEjFBUWEGEyJxgZGhMkKxwfAUI1LRFTOCkrLh8VNiY3JzwgckQ4Oz0haiw//EABcBAQEBAQAAAAAAAAAAAAAAAAECAAP/xAAeEQEBAQACAwEBAQAAAAAAAAAAARECEiExQVGBIv/aAAwDAQACEQMRAD8A8eeNxoCMMBbzRJLJ2hhg1TKSFJmpdKlouB2kZRM 8QeRIdL9oEjgRBOQFLWU6FSiNrEk6QyUVwS8Ty5Vw8NcCEpIUJqR2/u9LoSoE9aLFyFBFgxZ45dD7BLW7 Hf cdZEWuKdIB0ccNPq8G0tQb zwAOvM37vjB1BNQlMtWiUqPWpIfrUlsoB2Gqbs2ovC5KkkgHxaLiKaKrTZgmwu4F9fKB5ykk8eLfnpDHC5khCE9YHUiZ1jtmcDIMhfVJuf2OcJ6ycM6munMWN7hy1jpDqcAYgITzBDz7SnqZyVe0oyym34SrNfbUQomS45cnXiGaNNE/VGDMKmoQpYmAlC0EEAe8kiYjzUgJPJRiMVpYY5aG2NVCJikmWnKlsxSAwEyYc0xI/ug2HICBsOKUzAtYBCHVlPvKSCUp0IYqZ3DM8GHQJjXfaGOJolGYoynyKOYBmyhV8n7JJS 7PvE C1HV9a6inNJWE2/6hAyHTUXvGxtKkvGZg t4JWjf674NoqopkTpeZiooyDWw6zrL7PmT9CHGKijlGliJyG29IJq5qDIlpftpJfK7FJcuoEN1gJIdOoZ7iDGLXjb2jLE8oxQ5wM5EaIjsCNNGLqWWhrRhJ1LHuGnG8LEENEyJuvEx043EcoaqULFSiQLeG/CC6WUhSUsB37 J5QnQorIH9AGgpNSrbXuZ46SosOZ8ns9og8AOHdxgcSVBik2PG5b scUU2xzQcACCwbkd33hSHnIUGAV4RGpD2 UFokn84KTJu4EZiOZTREmj5RZfsg1aMVSHhBh7K39jjDQk7RZPsXKO0UEGN2VFdEeERJoifCLrV4aBoD4/GF4w6 kbqeyvooTGLpjprzi0ow 4t9XjdXRqSl9LcAbfKN1bsqXU3b1juZSkZSE3IO3LhxhtPpQxPm8CGW5Avqz73tBh0mmJOkcISbnkdYOq5Lbg9xdiNQeHjxgEqbbxiKuBzGhEq1uzxypmtEl0BHIESC7COky3hwOUaNE0qXrBMugVw vnDihwpRD T8dIucU3kTSUEcoPRTOB5kcOUNJmFt2vq0T0tK sXiLyByKNJFxeGEqkJ00g mogBz7oMl00KdBIooITTQzl08TIp4NbCyXTQXLoHBPCGEumidFPBpwqFFtEiKCGyJESpkRtOEs6heBZmHgG14tQkRFMo32ja3VVfs9 EbTR5t31bu38RD6bgzmxL8oBXgK03Kh4pSeTXBh2DCKrw4gkbcLahtH1H5QkqKZPZ3vfwsQ20Xg9GlhPaRJJsU9i/cwDF3iqYlQpQrtyUu qLgDte6wZ3HlG0kWI00oAkXVtcAa/0hBUTHNz9eEXarw mmBSgoIID9pJS5sLWYC3mYrU2WgC6ktwBHrE8oqUnAvESztBtTMGgIPP5RAnIxJN9o52LbBiWSb3iBMSJhjU9oqgFhsOFvWHyqqwy2ax7 8RU5RKLEX18O6GciqJYPbhHaVysOU1JL8Cb/X1pHaqsSyhOUqUsslIZy1zrYAQPSQRi FrmplzJCmmyzmS /EOfCNU NOMPn51LQZakFGU3YhQU7EEHkY3LxQfafsvVqz5czunLl4u7 DRB0XxQz0qTMRknSy0wN5EflAtQiZ lPuwjN1HvuzPe4u kTaqQ7xvExSoC1oUpJIHZZ3IJFiRwhjOmFEpUwoJypKikEOwBJYmxNoq3TKXUGnHWCUE9Yn2Cp3u2oZoudfKenm85S/4DAUHRyvFVJE5KFJSp2Cmc5SUmwJa4iWgxATJ86QJSkqk5c6iUt94CU5WLmwO0Df8PJTUEkf5/wDyKgnBJP8Az9eePUeiF/nAoJVdIDLlmcukniWPePV6EsDlzvdxtBVHjClKlA0k5CZvszD1ZSHSVh8qyQ4HCO/ IEp6CcB/d/jTDfCpf3Er/TR/CIGbCIT1XSJKKyXRmSszJiSpKgU5cozOSXceybNwiwFEUnF5Z/TlGW0kL/8A0/OMVjx/FpdJJM bmyJUlJKbkZ1BLtuA7 ETpyrSJktQUFDMlQuCDcMQWYwo6fSQulShQdKqiQFDikz0OPKEFP1uDTjLXmmYdMUcitTTqVolW Xbnrq4OZacJrPtSpyEoWhUhfVrzKSAVhIUMjEqDOC9oCxqiyoUMgACuI1Ic8z3mI i88CdXLSQpKqkKBFwoGRKLg MS4pVFQU43d/5w8U8sKOpKfadQGiQogOPe1ufTS0VnG5acx7JuNNeDNxiz1k17iw8r90V3GTob5r/AF5iLQrc iu9hy4b7aQoq5KXP1eHtYkEZie19XhVU0peztxI1G57oix0lLUxPJS5tECBEksxEVRSCSbwypBo2sLJAhvRS33aOkRT2RIKSASNNobSKeZmSqWUlksUqe93e0KqBGkWegkmLc2YRhmRcyaogzJpGZtAEhgBEkvB1/avtLp9jJlvpxfjDKRLg XLiKuFGNYSqolhAUEjMFOb6aQ8koOViBzaJEy4kSIFYVYXhkynBRKUky3JSFu6X1DjUQyoKLq85JzLmKzLPEswAGwADCJ8wjEzRA2BsbojPkqlAgZmcnZiD8oLo5ZShKSxygC3INGZo6UeEYpS0IK3Cyqsl1IWn7tJQE3vmdy/jDCZNJgYO8YN45QmfLCEqSGWhbm90KCgPSJ6 QmZLUiYApKgyk7GMQqJpTGMyrYLhAo0TEIUSlSysPqAwDHjpA9bM1eLVUUwMVnF0BLxUTyhRVVrm7AN8IR4rOCmtb1g2qeEtcuKTAEyYkFgHPn5QNPnlJUFOC2n8o4nz2POFtVUFR1iLcdZEaIlQr1iBETytYiGjpABYN47wzpZbQpp1GG1GrjpHWIp7hxvFrw5bAfCKjQIJvFqpUWH5xTn9WGlS8GiXCulmsGgoTi sQ6SjWaIZ81haIVTCYW4lSTCSUzMjhISoqsCCp xoXcD kBFGYTrBEqweEsykWT2ZqUuDlSV5gSQ2urFlMRoUvuRB9NJSFKV1gKMiW 8cZs0zMWdrukPy5RtbDNM0cY0ZhhBIoZmRI61KjkZxNJ7Si6b76KAMHCmUo/rAEKzjszLjOhBQzbgJWRwd9zAw8B40QREOHU68wWVhTpZWVRKQtySyeDECGqpfKHSAC3iSUbxIJcdGQ3HSMHM6ZaK/ickLMWFIcQqxGQwd40F9KVicop0isV5i4Yqgau8VHFZgYhouontXKnWBFQVUawLMjjydo0gxNLVeNLAZLcL98ZKTGhMZA8zvDOmlgbg/XCF1KoaAOw vGC5a2jrHOrHhZcaGLJRs14q E1SghtiYd0sxtTFOf08kT4lNQ2kKkzeETFcTh0yk1EFqT1gAKmZQV4pLwpkKhpTQWKjc nly1JUSr9YViwIchRyahgSpZHMnujmhRKllAdZKU505ki6VSyHzPoeqLDUENYNBzAs92LjvESyqKUzZBZm5AAgAcAxIbS54xOLAKlSkZSordKJLWTolRQnUh3My w 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 c28WiFdVUHjCybNL6xJVz3NoE1LO0crXWRCsxwY6XrHBjmt2mC6cQLLg6QmK4p5GEgloKShyOcBSJkMKO6xHVzqzYZJ5Q6p6XdtoV0U9LWUDa5BBAZtTFgwlWZt21ikxuRIELsc6QokDIjtTdLMcv5q77DfYEXpF0iKiZNIgrOilhgNwcpJFn3Gu1jmhXhuGFLqmIWVHfsnwABNohXoMKJc8mbMWc2rXISN9SHtu4Okdop tQFyzoWBAKS4AP4lOLw5k6EHMAQzFKhY2O0aoZUuUlKBMUQH9oEk2SB2ykEMB6xmNuh/SVwKecWIYJUfJieHDg7aNF1Um5e0eWYnJlEdgsRowb1Zo7wbpXNScippITa98o0AuLp G9mMbDK9LQbwUhZis0uOOHKX5j8oaU2KS1Gyh3G0GGUzXMjJkwWeB5qtxHCpwccLRsIbEFE3MVvEZoD30ix4rPFjrFQ6R1CSzJYkbcePybnFRHIjqql3EVrE1mGoDg3aEeIgObw0cSiYYHWqJJpiAxwrtGGOY6jTRJSyoKkFjAspzEyDzi4mmMlLwzw2SSSGuQQO8hhfa5hPSzWhpS4kUIUse0lJUO8fQjpEVZ8H6OCQlSTNzZiDZLM3jEPSyuEmkWmWSFkpuCzDOCbDjfzhBLxqrKQcjuAfAj84X41ik1cpSFyUh/eu9i/HkI1swSXTCnoasJEwTmBSF76FIVxjKPFKyZ7FQS17pIcWO v84t65QTS6EkSPANKiudDOsmTkJVnyCWpszNYSw9hrp6wYXa8WxCWnMqYhgzkpB1sNEk6xlL0prVglAkzANWB304RYOkmHkU6lJdwtGoB0Wk6HugbotQqKZrpS4yD2crsk8DcvGxi09LKkfrKeTfirK7as5vqPOAp NTJna yJB4pWDytbwhx0sSZapJ2ImZgA7j7ux1aDejckTJMpZDZiosbe rZo39H8VjDulhTbq1luF24g/KHMnppIbtImj9iEPSLDFBUtSOwHUFF294EH4xccMwuWZUvMArsJuQS9uMaabjVL06kJt1qwOCkloZJ6bUar9eARckhQ9Gip4rRKNUgSlBMrKMwdgGUoKLPqbeUWHEcHkIkKmGWkgSyu4BFkv8o3lljVWypyUrRMzJOhYi3JxcRXsbQAyeJJf9kj5GK/hnScLUEpOY8ADYfACGGN4oEp0Cljb1Z9tnOw5kRUyJoATkg30/K8I8RylfAOdY7wutUoZVpaYkksAwWNbDYgbbgcdRqq5JHf6xt2GTCWpSATvA6ZcMJ0lyTA7MHjnY6SoRLjlSYmK4izjcPE0tIXEmfSIEmJUbco0YwpFoSSVpKgBoC3i8Hya6mUL0kwpIYkTFXfbSFZRlbiQ/GN4pIyy5De8FnyUAIq1Kx/piQwHUTgkBrKVoLD3IHqq2mWGIngd4 aIqmdQ94 BMYJ6/xq/eP5wd63V6EjpTJYglgQEkFILgDLftcOEEUvSmkSsKBSCElNgoWUA9usI90XbaKdjWdEulZahnkCYWJuVEi9 RhUaqZ Mw97G6vS6npVTTUGWqY6SRYgg2Li/hEtP0hkAKyLSCpnOY 6CBbqzHn9ZIIpJE3eYtYJ4hCiIXJqFjcfupPyg71ur1VeNSl5c8wHK4DKZwprF5fKJJWIy0hITMSEpOmZJdyTwjzaqQ1LJnMnMta0vlSzI5NrASK5Q91H7ohvMdXpGIUonywBPlpOZ3sfDXnDiROSlCEAoVlAD5hduW0eXLUoUyJ7B1TShrgWBJsFa2EDJxFf4U BmD/fG7nq9RxWiM5SFIKEkBiCp 5mHMxLi1UU06kkFhLy8rIa8eV09YVLSkg9pQHtq3LWc84yrmqlTpksKUQlRQQTrlLMW7o3cdVmRVpQjsgAnht/O/1uwweUk9tRJ4gfkzmEcrGp0lJJp0eZhiDVqSJgly8pZmU11LCB6qAh3RhtjWGSlJcLAUNL3/lFdWywoH9c1298C YD8erjcXG8GzlViGzyksX9/VgVH0SYim4slLdbRhSmsUruCDscrg8CIdbFanJuWdoEWvaLBVzUzu0mWqXxCiC542AbmOMIqiWMzDTWJ5KiFRjiJVDaOVIHhEVSMRNTodTREmJJMaMnaC8dLJpQf7InzWfygJIh8iqDSwSABKSm4e4JO/eYtJHUSUgBlA2fugExbpVQl2KZZ70D63jU6YgpfqZIPKWm2vLlE9TqbGaQLTSgDSllJH7y4XqwsFlBBSCSAHezBix0izLqUtLHVoUBJli4ch9tNI5p6mUol5EsMOe7RWRPkvxOjH2WiSQSkKnlQHDOCfR4SowwF7KDgFlba8hFxxOqlKkU2aUlj1gyhRGV5ja63gFE2QnSTw0WRz cbIfJFjCMuH0o/wAed8oTiRmSFW8ORMXytFNNp5KVSiUhcwhPWEEFkF8wuXeFpk0oGXqVN/qnv3ETYYHoaVC8OlhZVapW2UgXyncg/TRDh1FLJmoXdS3QgqHsKv2nB1JbbbnFnwaklKpVoSnKlEwzEgnOX6shQJLauCODc4q KP1obKkJJccXUEMe8KhxtKaUfeU54rR/5BBXSWW2IVA/xl pf5xlJh61LlBPuFyToGXm8YadK6UdcKzMAZqvvJd xNCCF5VaFDptveDGWfpHh6fs7gXyg aRCObNmDIlKlsybA2frE7d7GLLXVUuZTJvcoA72QIS1WRKEKBllXYDEOq65d/C58G3h5XEwrxWfUAFKio2LBXcQfTNBWDvMSgrcquNvD0gddfLm0yEEZZssKdaiTmBQsm2/tC3KJeit0pAIJClMRz5RuN1uUB4tJUJ6 2ghzYKDh7sUFj5AjnCWqT29NRFlxSg 9mEa5knwKAPlCyoo1ONYvGlJyiMnSCksYOnUxgZUqJsVoRIjuSbRIBE9MbsdO6JkNrhMwWglFUmxIncmUPS0dyjfQeUcfo YpDBId7MdRFXQPkV0oaqmhuco/ERJNr5JDZp/gJDebQpR0dqD7nmRBdP0WnP2ilI8S/lB/r8Hj9HIxSSWOepzAAexIUABpq5iQ4xK/HM5vT0/wAQIjX0TWkMpSm4pAv5mN0/RZDgkzPS/LSHOQ2A0ViVKCUTVkk9kGWgC5cnVk8bQRWLyBzOSTsOrT8XiSowhCCSJagq7Fza2sBU2CLdzMLtsnj4w5W2OKSfmN5iiAR2RL1zFjd2Tpqx7oZIyTDlTY2DqSTe Z2UNgPMBjBmH9HyDmdZJ1dr8tNNbc4s2GdFMzKU4bRiB42EOfo38KaOmXTlSVKQpC3DpOjhrpJJD/7Y0jopLnL6zrlZnfLlSx5avziw13RRBPtKUNxm TNE GYSEWylxpe3kBDkG1Xazo0EJeXN0f3Rv 1FbxZUosZ4KgDons5iBlckX0AEekYrh2axCw9rZvg8IP8A4OmYRmSrLq6ifgDGs8NvlVk1gmJHVFEtIGUJUou4YNcE6KB8IzJUSxdKWYBnfRSVPqN0pj0Gi6KypbBEiWlveUAo A2iXF8LHVKSHNh7zXKh7oDQdZfZ15XW55ikmwKQwbnmuzm/aMOsFwOoSPcsbDNfnsYs8ro4lKFAsScwCnNgRaJglIAdRJYWBJu1404SNeRbQoOYmYkewEsL3ClEeioX43NA0AhtU1ATwT3mEFdVagB33b5mLRPZHNfeB5hAN4OqUEs1jvvC bTc7xFdIElI52gyUALsbRpMsAtpBSFJHMc4JDaklpbcXhzh6AWB04jjC2lCHsEF Kv5HlFioBLIbIPCLiLTCnZLZiG4uNPj6QzpKuRsfT8oWUxS/seZ UOJMuWdUB 4f1hqY7mYnTAgZgO5L hDCJFT5KlWPJ1FLW4C5MayJGkuX33Ppdo0FpHaUmXwchQ/2wELV0tKtTBaid2AblctE0vCZCffSTzO/wCyqNy6CUs5jcNoAydPMwZLloHupfzPyjMkpUZbJloU27E/HWC01ijYlQ5JQ3zhdU1qJV1qCS4A7zoNIlkY2hSXEwMQ7vGOmaZB2Qe9TR0E5Tdx 6PV/lCX9MSjop34N fKK7j/AEj6v2EnclRZgkXJc2MGHV2VUpzWudgCD6kgesbXUHgB3q/IGPL5XTxeynsDccy/u93lHR/4hKYDK5UHDd2ns6vG1vL0Ndfq6k CT8Sbwuq8RQdZivBh/CkmPPqrH6pYKzmTwD7ag2LCB6bG56VDNMW3B3130h0ZV6XVy3cS1K5sVepIbyhRXY2xIylu9vyja kSQA6lX5/KKhj1RmLps3E3uR4HWNbgk06OIIUbqSn42LbAxDVJlm4mA9wPzisy5vPy vDzgr7cQOPKCcldTGbMRxJ8ICVNSNEkxEarN7rRypevZv6QaZAE9ZzFvq0YiaqOFzLxJLmjlEKSyZh4wwkVS PxgeWvgAfD cHU8yYNJIPhFxNGSpygQQ6vH5RFOxVSSXdxdRZQSkbOrQR2Ja1XMhOnD8kGJZCEguqQkD/Iv5pAMUkFTYst3JKU6nMvL2eQLDxf4wYvpKg wHCYonzZo5myZSlEmWMvAIHxUqIJlDJ9yS/ ZUtPpneDacicdIE/wBpbksk68I3J6UpcAqUnm58 Q3gH9FKe0tPgUKPxiRHRqoUr9XbjkBf0jbWziYjpEjX7TfvPwMZL6Xt2ZyEqSR2VhOQk75hw5h9YXJ6PTDbqmP iPkiNS jNSpRzIYccgLttYW1jbybOIsYxIU5VMS/C4A12PtawWtSZqCCVAEWLBJvo0cUuDz0f9Mj/tg XZglEqoFxLUf wn/ANYrz9T4 F1Pg8iWcwUS xUG7yQH8ILmJk2sC3slw48yInMqqf8AVTBa33KG9EvEa6irBYSD3mU3zgP9BKqv7p4aD83gasqEj3TfRg/o9vGLBSTK86y0AcQgOPMF4ImKqRYzZg7pUj4mNpxSzPc6fCOZyc4Yj XOLcTO/tph7004 cRPMJYzB49V/tVA2qkigVsPSJTh6yGIDRd0SA11pPiIgqJKQLqSPEQ9YOyqy6LVy3IXjckKFspaHUzJ NPnEPVg6KB7jGxtU1MwjhBNOpRcgpDavALx2iOMrqZyaxY99I8P5wbKxJQ1mt3IHzBhNLMZOWTaL7JxY/0yw/XTCdwEJ/8ASIp3SIjVUwve6UC37kVxbt3xHPmO3JLRrzrTjD6ZjyyQylX/ALqDv/kEMUVU1iQVFt8idwDw5xVJLF32Dv6xcKAyy6QpLFgHUH0ANoeN0cpgOfj0 WxS9juka66NEv8A8rqFpUe0G3HE8iYcLwxBl3y2W7vZghteMLaqilkFEtSGF9X4aw5UywKOklTtNm6M/Z17jZoKT0gqH/XrL9w3GxZv58oB ypSgqUpPti920NtIyWEEghafXly5RvJ8H8vH6hZYKUG1Lv5kFhHE7Hp6CxmruQB4wvokgmaQu3ZBZ9QTa8D4os237Q04fLWH4nPJxU9IJ4H6xb98KKjF6g3VUTEPbX4 MCTJ7JzKPshtHcgCOsUKUsgh1rOcsbJCmyjna/eYKqRMivqUC9Qpbgn2iW2GhHGBZOJ1LgmdMYvvwvqeQMM5NKnqkknbTxB UQ1MlJkjKA/aYuzdlW3CJumVFNxCoBBM2YxtcjX6IgVWJzlFhMWPL8ofyaLsFKyFZlJIDns/eJUSNnYekKZlKEzCALO r6QTT4Cz8RWjNmOY5QQ zqy7APApxxTeynxAPxjWMLdS/8AKj JRhU0F5UyQyOJE6oQfBvgYll1sn3pJfiJh EDU9CopCypCUHVRVo2zfi4DeBiRG2tkaBEbzCNxkSp2lUdIVGRkIbMs3beNChWdh5xkZDg1DMkqQWIaDMPmkLHf6taNRkE9tVsn1qhTrSeLjx1jjAEe0s7uQG4GzxqMjt9c/gPFktTKP8AiD4GElLUgAjnGRkRy9r4 h1HPSmXOO2dLa8ImmlK1qADt2geWVzGRkMFgDFpoZTDdx4pBjePr/5gtslA/wDoDG4yJphqqe0lLfgHqIEpiVZBa4PmRGRkUIsYqwkpO5B/hUPnCqbOzqB0ew9DwjIyFMJsU/WEZUksLl D6W4wNJkpS5UM1tNPF4yMiMdIm66WxT1ViX9rcO23MxJJkU69lJOyUl/UiMjI09iv/9k= un insapore e mediocre fiera di banalità e scontatezza in salsa horror dove salvo solo la oramai milf Naomi Wats che è proprio bona :sbavo:

popcornking
15/12/2016, 22:39
nel week-end ho visto questo http://www.playstationbit.com/forum/image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABAQAAAQABAAD/2wCEAAkGBxMTEhUTExIWFhUXGB0YGBgYGB0aHRgXFxcXFxgYGhUdHSggGBolHRgYITEiJSkrLi4uGB8zODMtNygtLisBCgoKDg0OFxAQFSsdFR0tLS0tKysrLS0tKy0rKy0tLS0rLSstLS0tNy0tLS03Ny0tLTctKystKysrNzcrKysrK//AABEIAQcAwAMBIgACEQEDEQH/xAAbAAACAgMBAAAAAAAAAAAAAAAEBQMGAAECB//EAEYQAAECBAQCBwUEBwYGAwAAAAECEQADBCEFEjFBUWEGEyJxgZGhMkKxwfAUI1LRFTOCkrLh8VNiY3JzwgckQ4Oz0haiw//EABcBAQEBAQAAAAAAAAAAAAAAAAECAAP/xAAeEQEBAQACAwEBAQAAAAAAAAAAARECEiExQVGBIv/aAAwDAQACEQMRAD8A8eeNxoCMMBbzRJLJ2hhg1TKSFJmpdKlouB2kZRM 8QeRIdL9oEjgRBOQFLWU6FSiNrEk6QyUVwS8Ty5Vw8NcCEpIUJqR2/u9LoSoE9aLFyFBFgxZ45dD7BLW7 Hf cdZEWuKdIB0ccNPq8G0tQb zwAOvM37vjB1BNQlMtWiUqPWpIfrUlsoB2Gqbs2ovC5KkkgHxaLiKaKrTZgmwu4F9fKB5ykk8eLfnpDHC5khCE9YHUiZ1jtmcDIMhfVJuf2OcJ6ycM6munMWN7hy1jpDqcAYgITzBDz7SnqZyVe0oyym34SrNfbUQomS45cnXiGaNNE/VGDMKmoQpYmAlC0EEAe8kiYjzUgJPJRiMVpYY5aG2NVCJikmWnKlsxSAwEyYc0xI/ug2HICBsOKUzAtYBCHVlPvKSCUp0IYqZ3DM8GHQJjXfaGOJolGYoynyKOYBmyhV8n7JJS 7PvE C1HV9a6inNJWE2/6hAyHTUXvGxtKkvGZg t4JWjf674NoqopkTpeZiooyDWw6zrL7PmT9CHGKijlGliJyG29IJq5qDIlpftpJfK7FJcuoEN1gJIdOoZ7iDGLXjb2jLE8oxQ5wM5EaIjsCNNGLqWWhrRhJ1LHuGnG8LEENEyJuvEx043EcoaqULFSiQLeG/CC6WUhSUsB37 J5QnQorIH9AGgpNSrbXuZ46SosOZ8ns9og8AOHdxgcSVBik2PG5b scUU2xzQcACCwbkd33hSHnIUGAV4RGpD2 UFokn84KTJu4EZiOZTREmj5RZfsg1aMVSHhBh7K39jjDQk7RZPsXKO0UEGN2VFdEeERJoifCLrV4aBoD4/GF4w6 kbqeyvooTGLpjprzi0ow 4t9XjdXRqSl9LcAbfKN1bsqXU3b1juZSkZSE3IO3LhxhtPpQxPm8CGW5Avqz73tBh0mmJOkcISbnkdYOq5Lbg9xdiNQeHjxgEqbbxiKuBzGhEq1uzxypmtEl0BHIESC7COky3hwOUaNE0qXrBMugVw vnDihwpRD T8dIucU3kTSUEcoPRTOB5kcOUNJmFt2vq0T0tK sXiLyByKNJFxeGEqkJ00g mogBz7oMl00KdBIooITTQzl08TIp4NbCyXTQXLoHBPCGEumidFPBpwqFFtEiKCGyJESpkRtOEs6heBZmHgG14tQkRFMo32ja3VVfs9 EbTR5t31bu38RD6bgzmxL8oBXgK03Kh4pSeTXBh2DCKrw4gkbcLahtH1H5QkqKZPZ3vfwsQ20Xg9GlhPaRJJsU9i/cwDF3iqYlQpQrtyUu qLgDte6wZ3HlG0kWI00oAkXVtcAa/0hBUTHNz9eEXarw mmBSgoIID9pJS5sLWYC3mYrU2WgC6ktwBHrE8oqUnAvESztBtTMGgIPP5RAnIxJN9o52LbBiWSb3iBMSJhjU9oqgFhsOFvWHyqqwy2ax7 8RU5RKLEX18O6GciqJYPbhHaVysOU1JL8Cb/X1pHaqsSyhOUqUsslIZy1zrYAQPSQRi FrmplzJCmmyzmS /EOfCNU NOMPn51LQZakFGU3YhQU7EEHkY3LxQfafsvVqz5czunLl4u7 DRB0XxQz0qTMRknSy0wN5EflAtQiZ lPuwjN1HvuzPe4u kTaqQ7xvExSoC1oUpJIHZZ3IJFiRwhjOmFEpUwoJypKikEOwBJYmxNoq3TKXUGnHWCUE9Yn2Cp3u2oZoudfKenm85S/4DAUHRyvFVJE5KFJSp2Cmc5SUmwJa4iWgxATJ86QJSkqk5c6iUt94CU5WLmwO0Df8PJTUEkf5/wDyKgnBJP8Az9eePUeiF/nAoJVdIDLlmcukniWPePV6EsDlzvdxtBVHjClKlA0k5CZvszD1ZSHSVh8qyQ4HCO/ IEp6CcB/d/jTDfCpf3Er/TR/CIGbCIT1XSJKKyXRmSszJiSpKgU5cozOSXceybNwiwFEUnF5Z/TlGW0kL/8A0/OMVjx/FpdJJM bmyJUlJKbkZ1BLtuA7 ETpyrSJktQUFDMlQuCDcMQWYwo6fSQulShQdKqiQFDikz0OPKEFP1uDTjLXmmYdMUcitTTqVolW Xbnrq4OZacJrPtSpyEoWhUhfVrzKSAVhIUMjEqDOC9oCxqiyoUMgACuI1Ic8z3mI i88CdXLSQpKqkKBFwoGRKLg MS4pVFQU43d/5w8U8sKOpKfadQGiQogOPe1ufTS0VnG5acx7JuNNeDNxiz1k17iw8r90V3GTob5r/AF5iLQrc iu9hy4b7aQoq5KXP1eHtYkEZie19XhVU0peztxI1G57oix0lLUxPJS5tECBEksxEVRSCSbwypBo2sLJAhvRS33aOkRT2RIKSASNNobSKeZmSqWUlksUqe93e0KqBGkWegkmLc2YRhmRcyaogzJpGZtAEhgBEkvB1/avtLp9jJlvpxfjDKRLg XLiKuFGNYSqolhAUEjMFOb6aQ8koOViBzaJEy4kSIFYVYXhkynBRKUky3JSFu6X1DjUQyoKLq85JzLmKzLPEswAGwADCJ8wjEzRA2BsbojPkqlAgZmcnZiD8oLo5ZShKSxygC3INGZo6UeEYpS0IK3Cyqsl1IWn7tJQE3vmdy/jDCZNJgYO8YN45QmfLCEqSGWhbm90KCgPSJ6 QmZLUiYApKgyk7GMQqJpTGMyrYLhAo0TEIUSlSysPqAwDHjpA9bM1eLVUUwMVnF0BLxUTyhRVVrm7AN8IR4rOCmtb1g2qeEtcuKTAEyYkFgHPn5QNPnlJUFOC2n8o4nz2POFtVUFR1iLcdZEaIlQr1iBETytYiGjpABYN47wzpZbQpp1GG1GrjpHWIp7hxvFrw5bAfCKjQIJvFqpUWH5xTn9WGlS8GiXCulmsGgoTi sQ6SjWaIZ81haIVTCYW4lSTCSUzMjhISoqsCCp xoXcD kBFGYTrBEqweEsykWT2ZqUuDlSV5gSQ2urFlMRoUvuRB9NJSFKV1gKMiW 8cZs0zMWdrukPy5RtbDNM0cY0ZhhBIoZmRI61KjkZxNJ7Si6b76KAMHCmUo/rAEKzjszLjOhBQzbgJWRwd9zAw8B40QREOHU68wWVhTpZWVRKQtySyeDECGqpfKHSAC3iSUbxIJcdGQ3HSMHM6ZaK/ickLMWFIcQqxGQwd40F9KVicop0isV5i4Yqgau8VHFZgYhouontXKnWBFQVUawLMjjydo0gxNLVeNLAZLcL98ZKTGhMZA8zvDOmlgbg/XCF1KoaAOw vGC5a2jrHOrHhZcaGLJRs14q E1SghtiYd0sxtTFOf08kT4lNQ2kKkzeETFcTh0yk1EFqT1gAKmZQV4pLwpkKhpTQWKjc nly1JUSr9YViwIchRyahgSpZHMnujmhRKllAdZKU505ki6VSyHzPoeqLDUENYNBzAs92LjvESyqKUzZBZm5AAgAcAxIbS54xOLAKlSkZSordKJLWTolRQnUh3My w MtJgkqYCApYyky1HsjNll9VcB3a5DtcnYkFr9mlrIzJfQamzKCgzG10pNvwjhDSnpkh8tnJJuS5Jvro5JMBLZFIpLuoqJL38AwGwtE65UGzkkNGp819RGYqWiIpiG1O0FTDctAVdPy3hDKROYX8PrhAWOIIlkgd9xaAftpCXB0PjC3FMWKkHMXLWipE2lFTOGVViTt/WKdig4/XjDPE65StDCCtWSHJ8Iq1PGFM4wMuJJioiKrRwrs7TBdOsA3vAbQRT6iHiKa0yHHz4xOZbDWI5CuUdzAbPHZzOMPW4EOJCoW4bLYC2ghnIll7jWFFG0yiSABBqJb6xBTySIY01LGpjcinYtDakkNc/XfCXGcVl0yXWXU1kj0fv4fDWAuh3S0TXRPGRRUcpLWB0dtvhzFxFVFyKTrZomkr1jUxDAsNfSNoU0ChNPDSkeFEher8YYUi2vBSKqFOPGA6onQRNUTRsIGqTAQdZOyB4rVfUFRhzjRNktFexBTBouI5UBMqWS2sVrE5xuXhlUqtY7xXa c28WiFdVUHjCybNL6xJVz3NoE1LO0crXWRCsxwY6XrHBjmt2mC6cQLLg6QmK4p5GEgloKShyOcBSJkMKO6xHVzqzYZJ5Q6p6XdtoV0U9LWUDa5BBAZtTFgwlWZt21ikxuRIELsc6QokDIjtTdLMcv5q77DfYEXpF0iKiZNIgrOilhgNwcpJFn3Gu1jmhXhuGFLqmIWVHfsnwABNohXoMKJc8mbMWc2rXISN9SHtu4Okdop tQFyzoWBAKS4AP4lOLw5k6EHMAQzFKhY2O0aoZUuUlKBMUQH9oEk2SB2ykEMB6xmNuh/SVwKecWIYJUfJieHDg7aNF1Um5e0eWYnJlEdgsRowb1Zo7wbpXNScippITa98o0AuLp G9mMbDK9LQbwUhZis0uOOHKX5j8oaU2KS1Gyh3G0GGUzXMjJkwWeB5qtxHCpwccLRsIbEFE3MVvEZoD30ix4rPFjrFQ6R1CSzJYkbcePybnFRHIjqql3EVrE1mGoDg3aEeIgObw0cSiYYHWqJJpiAxwrtGGOY6jTRJSyoKkFjAspzEyDzi4mmMlLwzw2SSSGuQQO8hhfa5hPSzWhpS4kUIUse0lJUO8fQjpEVZ8H6OCQlSTNzZiDZLM3jEPSyuEmkWmWSFkpuCzDOCbDjfzhBLxqrKQcjuAfAj84X41ik1cpSFyUh/eu9i/HkI1swSXTCnoasJEwTmBSF76FIVxjKPFKyZ7FQS17pIcWO v84t65QTS6EkSPANKiudDOsmTkJVnyCWpszNYSw9hrp6wYXa8WxCWnMqYhgzkpB1sNEk6xlL0prVglAkzANWB304RYOkmHkU6lJdwtGoB0Wk6HugbotQqKZrpS4yD2crsk8DcvGxi09LKkfrKeTfirK7as5vqPOAp NTJna yJB4pWDytbwhx0sSZapJ2ImZgA7j7ux1aDejckTJMpZDZiosbe rZo39H8VjDulhTbq1luF24g/KHMnppIbtImj9iEPSLDFBUtSOwHUFF294EH4xccMwuWZUvMArsJuQS9uMaabjVL06kJt1qwOCkloZJ6bUar9eARckhQ9Gip4rRKNUgSlBMrKMwdgGUoKLPqbeUWHEcHkIkKmGWkgSyu4BFkv8o3lljVWypyUrRMzJOhYi3JxcRXsbQAyeJJf9kj5GK/hnScLUEpOY8ADYfACGGN4oEp0Cljb1Z9tnOw5kRUyJoATkg30/K8I8RylfAOdY7wutUoZVpaYkksAwWNbDYgbbgcdRqq5JHf6xt2GTCWpSATvA6ZcMJ0lyTA7MHjnY6SoRLjlSYmK4izjcPE0tIXEmfSIEmJUbco0YwpFoSSVpKgBoC3i8Hya6mUL0kwpIYkTFXfbSFZRlbiQ/GN4pIyy5De8FnyUAIq1Kx/piQwHUTgkBrKVoLD3IHqq2mWGIngd4 aIqmdQ94 BMYJ6/xq/eP5wd63V6EjpTJYglgQEkFILgDLftcOEEUvSmkSsKBSCElNgoWUA9usI90XbaKdjWdEulZahnkCYWJuVEi9 RhUaqZ Mw97G6vS6npVTTUGWqY6SRYgg2Li/hEtP0hkAKyLSCpnOY 6CBbqzHn9ZIIpJE3eYtYJ4hCiIXJqFjcfupPyg71ur1VeNSl5c8wHK4DKZwprF5fKJJWIy0hITMSEpOmZJdyTwjzaqQ1LJnMnMta0vlSzI5NrASK5Q91H7ohvMdXpGIUonywBPlpOZ3sfDXnDiROSlCEAoVlAD5hduW0eXLUoUyJ7B1TShrgWBJsFa2EDJxFf4U BmD/fG7nq9RxWiM5SFIKEkBiCp 5mHMxLi1UU06kkFhLy8rIa8eV09YVLSkg9pQHtq3LWc84yrmqlTpksKUQlRQQTrlLMW7o3cdVmRVpQjsgAnht/O/1uwweUk9tRJ4gfkzmEcrGp0lJJp0eZhiDVqSJgly8pZmU11LCB6qAh3RhtjWGSlJcLAUNL3/lFdWywoH9c1298C YD8erjcXG8GzlViGzyksX9/VgVH0SYim4slLdbRhSmsUruCDscrg8CIdbFanJuWdoEWvaLBVzUzu0mWqXxCiC542AbmOMIqiWMzDTWJ5KiFRjiJVDaOVIHhEVSMRNTodTREmJJMaMnaC8dLJpQf7InzWfygJIh8iqDSwSABKSm4e4JO/eYtJHUSUgBlA2fugExbpVQl2KZZ70D63jU6YgpfqZIPKWm2vLlE9TqbGaQLTSgDSllJH7y4XqwsFlBBSCSAHezBix0izLqUtLHVoUBJli4ch9tNI5p6mUol5EsMOe7RWRPkvxOjH2WiSQSkKnlQHDOCfR4SowwF7KDgFlba8hFxxOqlKkU2aUlj1gyhRGV5ja63gFE2QnSTw0WRz cbIfJFjCMuH0o/wAed8oTiRmSFW8ORMXytFNNp5KVSiUhcwhPWEEFkF8wuXeFpk0oGXqVN/qnv3ETYYHoaVC8OlhZVapW2UgXyncg/TRDh1FLJmoXdS3QgqHsKv2nB1JbbbnFnwaklKpVoSnKlEwzEgnOX6shQJLauCODc4q KP1obKkJJccXUEMe8KhxtKaUfeU54rR/5BBXSWW2IVA/xl pf5xlJh61LlBPuFyToGXm8YadK6UdcKzMAZqvvJd xNCCF5VaFDptveDGWfpHh6fs7gXyg aRCObNmDIlKlsybA2frE7d7GLLXVUuZTJvcoA72QIS1WRKEKBllXYDEOq65d/C58G3h5XEwrxWfUAFKio2LBXcQfTNBWDvMSgrcquNvD0gddfLm0yEEZZssKdaiTmBQsm2/tC3KJeit0pAIJClMRz5RuN1uUB4tJUJ6 2ghzYKDh7sUFj5AjnCWqT29NRFlxSg 9mEa5knwKAPlCyoo1ONYvGlJyiMnSCksYOnUxgZUqJsVoRIjuSbRIBE9MbsdO6JkNrhMwWglFUmxIncmUPS0dyjfQeUcfo YpDBId7MdRFXQPkV0oaqmhuco/ERJNr5JDZp/gJDebQpR0dqD7nmRBdP0WnP2ilI8S/lB/r8Hj9HIxSSWOepzAAexIUABpq5iQ4xK/HM5vT0/wAQIjX0TWkMpSm4pAv5mN0/RZDgkzPS/LSHOQ2A0ViVKCUTVkk9kGWgC5cnVk8bQRWLyBzOSTsOrT8XiSowhCCSJagq7Fza2sBU2CLdzMLtsnj4w5W2OKSfmN5iiAR2RL1zFjd2Tpqx7oZIyTDlTY2DqSTe Z2UNgPMBjBmH9HyDmdZJ1dr8tNNbc4s2GdFMzKU4bRiB42EOfo38KaOmXTlSVKQpC3DpOjhrpJJD/7Y0jopLnL6zrlZnfLlSx5avziw13RRBPtKUNxm TNE GYSEWylxpe3kBDkG1Xazo0EJeXN0f3Rv 1FbxZUosZ4KgDons5iBlckX0AEekYrh2axCw9rZvg8IP8A4OmYRmSrLq6ifgDGs8NvlVk1gmJHVFEtIGUJUou4YNcE6KB8IzJUSxdKWYBnfRSVPqN0pj0Gi6KypbBEiWlveUAo A2iXF8LHVKSHNh7zXKh7oDQdZfZ15XW55ikmwKQwbnmuzm/aMOsFwOoSPcsbDNfnsYs8ro4lKFAsScwCnNgRaJglIAdRJYWBJu1404SNeRbQoOYmYkewEsL3ClEeioX43NA0AhtU1ATwT3mEFdVagB33b5mLRPZHNfeB5hAN4OqUEs1jvvC bTc7xFdIElI52gyUALsbRpMsAtpBSFJHMc4JDaklpbcXhzh6AWB04jjC2lCHsEF Kv5HlFioBLIbIPCLiLTCnZLZiG4uNPj6QzpKuRsfT8oWUxS/seZ UOJMuWdUB 4f1hqY7mYnTAgZgO5L hDCJFT5KlWPJ1FLW4C5MayJGkuX33Ppdo0FpHaUmXwchQ/2wELV0tKtTBaid2AblctE0vCZCffSTzO/wCyqNy6CUs5jcNoAydPMwZLloHupfzPyjMkpUZbJloU27E/HWC01ijYlQ5JQ3zhdU1qJV1qCS4A7zoNIlkY2hSXEwMQ7vGOmaZB2Qe9TR0E5Tdx 6PV/lCX9MSjop34N fKK7j/AEj6v2EnclRZgkXJc2MGHV2VUpzWudgCD6kgesbXUHgB3q/IGPL5XTxeynsDccy/u93lHR/4hKYDK5UHDd2ns6vG1vL0Ndfq6k CT8Sbwuq8RQdZivBh/CkmPPqrH6pYKzmTwD7ag2LCB6bG56VDNMW3B3130h0ZV6XVy3cS1K5sVepIbyhRXY2xIylu9vyja kSQA6lX5/KKhj1RmLps3E3uR4HWNbgk06OIIUbqSn42LbAxDVJlm4mA9wPzisy5vPy vDzgr7cQOPKCcldTGbMRxJ8ICVNSNEkxEarN7rRypevZv6QaZAE9ZzFvq0YiaqOFzLxJLmjlEKSyZh4wwkVS PxgeWvgAfD cHU8yYNJIPhFxNGSpygQQ6vH5RFOxVSSXdxdRZQSkbOrQR2Ja1XMhOnD8kGJZCEguqQkD/Iv5pAMUkFTYst3JKU6nMvL2eQLDxf4wYvpKg wHCYonzZo5myZSlEmWMvAIHxUqIJlDJ9yS/ ZUtPpneDacicdIE/wBpbksk68I3J6UpcAqUnm58 Q3gH9FKe0tPgUKPxiRHRqoUr9XbjkBf0jbWziYjpEjX7TfvPwMZL6Xt2ZyEqSR2VhOQk75hw5h9YXJ6PTDbqmP iPkiNS jNSpRzIYccgLttYW1jbybOIsYxIU5VMS/C4A12PtawWtSZqCCVAEWLBJvo0cUuDz0f9Mj/tg XZglEqoFxLUf wn/ANYrz9T4 F1Pg8iWcwUS xUG7yQH8ILmJk2sC3slw48yInMqqf8AVTBa33KG9EvEa6irBYSD3mU3zgP9BKqv7p4aD83gasqEj3TfRg/o9vGLBSTK86y0AcQgOPMF4ImKqRYzZg7pUj4mNpxSzPc6fCOZyc4Yj XOLcTO/tph7004 cRPMJYzB49V/tVA2qkigVsPSJTh6yGIDRd0SA11pPiIgqJKQLqSPEQ9YOyqy6LVy3IXjckKFspaHUzJ NPnEPVg6KB7jGxtU1MwjhBNOpRcgpDavALx2iOMrqZyaxY99I8P5wbKxJQ1mt3IHzBhNLMZOWTaL7JxY/0yw/XTCdwEJ/8ASIp3SIjVUwve6UC37kVxbt3xHPmO3JLRrzrTjD6ZjyyQylX/ALqDv/kEMUVU1iQVFt8idwDw5xVJLF32Dv6xcKAyy6QpLFgHUH0ANoeN0cpgOfj0 WxS9juka66NEv8A8rqFpUe0G3HE8iYcLwxBl3y2W7vZghteMLaqilkFEtSGF9X4aw5UywKOklTtNm6M/Z17jZoKT0gqH/XrL9w3GxZv58oB ypSgqUpPti920NtIyWEEghafXly5RvJ8H8vH6hZYKUG1Lv5kFhHE7Hp6CxmruQB4wvokgmaQu3ZBZ9QTa8D4os237Q04fLWH4nPJxU9IJ4H6xb98KKjF6g3VUTEPbX4 MCTJ7JzKPshtHcgCOsUKUsgh1rOcsbJCmyjna/eYKqRMivqUC9Qpbgn2iW2GhHGBZOJ1LgmdMYvvwvqeQMM5NKnqkknbTxB UQ1MlJkjKA/aYuzdlW3CJumVFNxCoBBM2YxtcjX6IgVWJzlFhMWPL8ofyaLsFKyFZlJIDns/eJUSNnYekKZlKEzCALO r6QTT4Cz8RWjNmOY5QQ zqy7APApxxTeynxAPxjWMLdS/8AKj JRhU0F5UyQyOJE6oQfBvgYll1sn3pJfiJh EDU9CopCypCUHVRVo2zfi4DeBiRG2tkaBEbzCNxkSp2lUdIVGRkIbMs3beNChWdh5xkZDg1DMkqQWIaDMPmkLHf6taNRkE9tVsn1qhTrSeLjx1jjAEe0s7uQG4GzxqMjt9c/gPFktTKP8AiD4GElLUgAjnGRkRy9r4 h1HPSmXOO2dLa8ImmlK1qADt2geWVzGRkMFgDFpoZTDdx4pBjePr/5gtslA/wDoDG4yJphqqe0lLfgHqIEpiVZBa4PmRGRkUIsYqwkpO5B/hUPnCqbOzqB0ew9DwjIyFMJsU/WEZUksLl D6W4wNJkpS5UM1tNPF4yMiMdIm66WxT1ViX9rcO23MxJJkU69lJOyUl/UiMjI09iv/9k= un insapore e mediocre fiera di banalità e scontatezza in salsa horror dove salvo solo la oramai milf Naomi Wats che è proprio bona :sbavo:
Era il film di un'immagine crashata? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
09/01/2017, 20:09
Era il film di un'immagine crashata? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
@popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); @Mezzosangue84 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=4194); non mi ricordo manco più il titolo del film per ripostare l'immagine :rotfl:
no ecco.. grazie a wikipedia :ave: ops!D'HO!http://pad.mymovies.it/filmclub/2015/11/125/imm.jpg

tornando a tempi recenti ho visto finalmente SUICIDE SQUAD

http://cdn3-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/suicide-squad/clac5pdwyaadpxo.jpg

e Margot Robbie è da paura! che gnocca :sbavo: :sbavo: :sbavo:

sul film.. da appassionato del genere è una cagata collossale! non so cosa abbiano in testa gli sceneggiatori della DC perchè la trama e le motivazioni che spingono i vari personaggi sono un totale no sense :facepalm: avere milioni di dollari, un cast stellare e non spendere due penny in più per rendere meglio killer crocc :O.O:! che nei fumetti è un colosso da due metri e mezzo, mentre nel film è il più basso :basta:

la trama.. dopo gli eventi di batman VS superman si rende necessaria la creazione di una task force per superare le future crisi planetarie e le minacce aliene. naturalmente la strada per l'inferno è lastricata da buone intenzioni, qualcosa va storto e proprio dalla neo gruppo di "eroi" arriva la minaccia di dimensioni planetarie.. insomma la brutta copia di avenger 2 :cosa:

domani ve ne raccondo un altro :prr:

Damy-DtT
10/01/2017, 14:38
http://i.imgur.com/4Kgyqko.jpg

Ho visto ieri, now you see me 2, film spettacolare per chi ama la magia e l'azione e per chi vuole passare due ore e 20 minuti attaccato allo schermo a colpi di spettacolarita'. Amo questo genere di film e avevo gia' visto l'1 l'anno scorso. Ieri ero nel letto, faceva freddo per uscire e quindi ho deciso di vederlo, fantastico! Gli do un 8 e mezzo su 10, ci sono alcune imperfezioni che potevano essere migliorate, ma per il resto e' potente, ci sono cose molto curate che non spoilero, se volte saperle, guardatelo!

megamaxim
12/01/2017, 20:16
Now you see me 2 lo recupero di sicuro anche perchè il primo è stato fantastico!


PUNTATA 2 Ho visto questo di recente:

http://www.movieforkids.it/wp-content/gallery/elliott-il-drago-invisibile-2016-poster/il-drago-invisibile-poster-italiano-titolo-nuovo.jpg

Titolo originale "il drago di Pit" è il remake dell'omonimo dei primi anni 80. Il piccolo Pit a causa di un incidente d'auto si ritrova da solo in mezzo a una foresta. che speranza ha di soppravvivere un bimbo di 5 anni ?? molte se incontra un docile e coccoloso drago. i problemi cominciano quando dopo qualche anno giunge il momento per Pit di tornare alla civiltà.
siamo lontani dall'atmosfera scanzonata del primo film, resta comunque un film piacevole da vedere in famiglia.
domani se riesco, PUNTATA 3 :fermopat:

cnmilano
12/01/2017, 22:59
Visto il film di asc....che faccia ragazzi

megamaxim
13/01/2017, 20:03
Visto il film di asc....che faccia ragazzi

quindi cnmilano; ??? bello??

cnmilano
13/01/2017, 23:11
Uno schifo

sephyroth89
01/02/2017, 16:54
Su Netflix hanno appena messo Ratchet and Clank e ovviamente me lo sono sparato al volo. Non capisco tutte quelle critiche che ha ricevuto il film è pari al videogioco ed è divertentissimo, senza contare le vari citazioni sul mondo PlayStation come Sly Cooper o proprio il suono di accensione della prima PS. Poi c'è Nefarius e Qwark, quindi: 10/10 IGN would watch again!
Peccato che per le voci italiane non hanno messo messo gli stessi doppiatori del gioco mettendo invece Favij e Greta Menchi, che boh... si vede che non lo sa fare, mentre almeno Favij ha un ruolo totalmente secondario.
Se avete Netflix dateci un occhio perchè, secondo me, merita!

popcornking
02/02/2017, 16:34
Su Netflix hanno appena messo Ratchet and Clank e ovviamente me lo sono sparato al volo. Non capisco tutte quelle critiche che ha ricevuto il film è pari al videogioco ed è divertentissimo, senza contare le vari citazioni sul mondo PlayStation come Sly Cooper o proprio il suono di accensione della prima PS. Poi c'è Nefarius e Qwark, quindi: 10/10 IGN would watch again!
Peccato che per le voci italiane non hanno messo messo gli stessi doppiatori del gioco mettendo invece Favij e Greta Menchi, che boh... si vede che non lo sa fare, mentre almeno Favij ha un ruolo totalmente secondario.
Se avete Netflix dateci un occhio perchè, secondo me, merita!
Mah, insomma, secondo me il videogioco è nettamente meglio del film che, si, non è comunque il disastro che hanno dipinto :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
10/02/2017, 23:52
Visto legò Batman con mio figlio sempre belli i LEGO password ironman puzza cit lol

popcornking
11/02/2017, 12:48
Visto legò Batman con mio figlio sempre belli i LEGO password ironman puzza cit lol
È bello? Non mi ispirava come Lego movie, però se mi dai un parere positivo lo valuto!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
11/02/2017, 14:11
Vai a vederlo Dario merita veramente poi il personaggio di Batman fa troppo ridere

Mezzosangue84
11/02/2017, 18:29
https://youtu.be/sAOzrChqmd0

Io ho visto questo invece! E nn vedo l'ora che sia pronto. megamaxim;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
12/02/2017, 02:13
Io aspetto il film dei Power Rangers, sperando nella cagata colossale ultra-trash

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
12/02/2017, 02:14
Io aspetto il film dei Power Rangers, sperando nella cagata colossale ultra-trash

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma sembra fatto bene da quel che sembra. Poi tra il sembrare e l'essere c'è di mezzo il mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sephyroth89
28/03/2017, 20:23
Io aspetto il film dei Power Rangers, sperando nella cagata colossale ultra-trash

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Idem e a dirla tutta, spero anche nell'arrivo di Tommy, il Ranger verde.
Ormai Jason, l'attore che lo interpreta, è ovunque. Gira per le fiere dei fumetti e fa video su YouTube, per la trashata ultrasonica ci starebbe a pennello.

Ma... avete visto il trailer di BayWatch? Altro capolavoro da vedere assolutamente!

PS: LEGO Batman capolavoro assoluto. Meglio di LEGO Movie.

megamaxim
31/03/2017, 20:21
ma ghost in the shell non è andato a vederlo nessuno??:confuso: aspettavo qualche parere..

popcornking
31/03/2017, 22:53
ma ghost in the shell non è andato a vederlo nessuno??:confuso: aspettavo qualche parere..
Idem, in realtà. Il problema è che se fanno tutti così non lo va a vedere nessuno :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
31/03/2017, 23:42
E qualcuno è andato a vedere il film di wolverine???

popcornking
01/04/2017, 10:00
No ma dicono sia bello. Ho visto the ring 3, invece, ed è abbastanza evitabile. Mi incuriosisce molto John Wick in realtà, se riesco vorrei andare a vederlo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
11/04/2017, 17:24
Ultimi due film visti al cinema:

Ghost in the shell - Non avevo mai visto l'anime, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Trama molto banale e sempliciotta, ambientazione spettacolare e Scarlet fa il suo sporco lavoro.

Power Rangers - Se avete visto la prima stagione, correte al cinema è qualcosa di fenomenale. Mi aspettavo molto più trash, invece vuole sembrare un film serio, quando esce il Megazord strizza parecchio l'occhio a Pacific Rim. Hanno allungato troppo il brodo raccontando la storia dei vari personaggi, ma onestamente.... noi volevamo vedere solo i Power Rangers :rotfl:

megamaxim
26/04/2017, 20:59
ieri ho fatto una doppietta :asd:

ASSASSIN CREED

appena finito il film mi son chiesto:mmm: "ma che casso go visto??"
il film si apre con un aquila palesemente digitale che vola sulla Madrid del 1492. Città resa visivamente in maniera magnifica il che fa stonare l'aquila digitale.
Poi ci troviamo nel tempio degli assassini dove assistiamo all'iniziazione del nostro Michael Fassemberg. posso dire che fin qua le premesse sono ottime (aquila a parte) e tutto fa ben sperare. invece c'è un salto temporale al 1980 e scopriamo il protagonista nel presente.. e qui casca il palco :facepalm: Il buon Michael qui non centra, anzi nel ruolo di assassino è calato alla perfezione.. è tutto il resto di contorno che NON funziona proprio. Ad iniziare da un blackground privo di verve e enfasi, per continuare con una serie di situazioni prive di senso come cambi di ruoli e motivazioni. per farvi un esempio ricorda molto lo script di Batman VS Superman o Suicide Squad.
Per quanto riguarda le sequenze anbientate nel passato (scontatezza a parte) posso dire che è una figata. Peccato che sia solo mezz'ora di film e che l'altra ora abbondante sia solo noia.. troppo poco date le attese.
Chiudo esaltando l'errore più grosso del film :fermopat: se si vuole fare un franchise miliardario devi farlo comprensibile anche ai profani della serie.. purtroppo è un film che solo i fan capiranno :cosa: e i botteghini mi hanno dato ragione.. Mezzosangue84; Cava;

alla fine avevo gli occhi sanguinavano e per recuperare mi sono visto:

PASSENGER

filmetto di fantascienza che senza grossi effetti speciali e con un cast ridotto all'osso fa la sua porca figura! veramente carino e lo consiglio a tutti ;)

popcornking
26/04/2017, 23:49
Io invece ho visto il primo Guardiani della Galassia. Mah, sì, carino, niente di più, di certo sopra la media del tipico film Marvel. Non che ci volesse molto...

Probabilmente andrò al cinema a vedere il secondo, che ho letto essere più lungo e più bello, soprattutto più lungo, come piace a me.

Reverser
27/04/2017, 07:42
Io qualche tempo fa ho visto Rogue One... abbastanza anonimo come Guerre Stellari, non è brutto, ma non è nemmeno 'sto capolavoro.
Forse sono un po' di parte perché Star Wars non mi è mai interessato particolarmente, nonostante sia un fanatico di fantascienza, ma ecco, propendo più verso la fantascienza-scienza che la fantascienza-fantasy (per quanto l'universo espanso di Lucas sia interessante), ma questo film è praticamente un pezzo di storia non raccontato ed è quindi come ripescare i cadaveri... si insomma, nel film principale si sorvola su questa missione perché evidentemente non è cosi interessante da meritare attenzioni particolari, però poi ovviamente devono fare cassa e quindi ci fanno un film. Riuscirebbero a fare un film di 90 minuti pure su 5 minuti di storia non raccontati nel film principale.

Cava
29/04/2017, 03:20
ieri ho fatto una doppietta :asd:

ASSASSIN CREED

appena finito il film mi son chiesto:mmm: "ma che casso go visto??"
il film si apre con un aquila palesemente digitale che vola sulla Madrid del 1492. Città resa visivamente in maniera magnifica il che fa stonare l'aquila digitale.
Poi ci troviamo nel tempio degli assassini dove assistiamo all'iniziazione del nostro Michael Fassemberg. posso dire che fin qua le premesse sono ottime (aquila a parte) e tutto fa ben sperare. invece c'è un salto temporale al 1980 e scopriamo il protagonista nel presente.. e qui casca il palco :facepalm: Il buon Michael qui non centra, anzi nel ruolo di assassino è calato alla perfezione.. è tutto il resto di contorno che NON funziona proprio. Ad iniziare da un blackground privo di verve e enfasi, per continuare con una serie di situazioni prive di senso come cambi di ruoli e motivazioni. per farvi un esempio ricorda molto lo script di Batman VS Superman o Suicide Squad.
Per quanto riguarda le sequenze anbientate nel passato (scontatezza a parte) posso dire che è una figata. Peccato che sia solo mezz'ora di film e che l'altra ora abbondante sia solo noia.. troppo poco date le attese.
Chiudo esaltando l'errore più grosso del film :fermopat: se si vuole fare un franchise miliardario devi farlo comprensibile anche ai profani della serie.. purtroppo è un film che solo i fan capiranno :cosa: e i botteghini mi hanno dato ragione.. Mezzosangue84; Cava;

alla fine avevo gli occhi sanguinavano e per recuperare mi sono visto:

PASSENGER

filmetto di fantascienza che senza grossi effetti speciali e con un cast ridotto all'osso fa la sua porca figura! veramente carino e lo consiglio a tutti ;)

Non posso leggerla.... devo vedere ancora il film!!! :pf:

popcornking
29/04/2017, 10:39
Visto I Guardiani della Galassia Vol. 2. Molto divertente e straconsigliato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megamaxim
29/04/2017, 23:14
la recensione di REV mi ha ricordato "lo strano caso di jason batton" dove da un racconto di 15 pagine hanno tirato fuori un palloso film di oltre 3 ore :polident:
comunque Cava; non ho fatto nessun spoiler di AC :sisi:

ho visto ROGUE ONE pure io l'altro di. confermo che il film NON è tutto questo capolavoro e nonostante i numerosi richiami alla trilogia originale trovo che sia un pochino troppo serio. per carità, momenti seri c'erano in tutti e 7 i film.. però erano sempre intramezzati da momenti ironici che non spezzavano il ritmo del film e rendevano più piacevole lo spettacolo. in Rogue One sembra di vedere un lungo dramma. chiudo dicendo che si pone a star wars come ascension si pone a god of war.

poi avevo iniziato ARRIVALS.. ma mi sono addormentato :rotfl:

sephyroth89
01/05/2017, 11:17
Visto Guardiani della Galassia Volume 2 - Bel film, anche se per 2 ore non ho capito dove volesse andare a parare, il team faceva... cose, per nessun motivo apparente.
Film molto divertente e Batista è sicuramente l'attrazione principale. Mi sa che fra poco farà le scarpe a The Rock.

megamaxim
03/05/2017, 10:34
visto GGG grande gigante gentile.. favoletta che è piaciuta solo alla bambina di 5 anni. Spielberg puoi darci molto di meglio :facepalm:

Chibini
09/05/2017, 08:22
Non parlo di un film visto ma di un trailr: on-line ho guardato l' anteprima di "La Torre Nera" di Stephen King; i libri, che sono 8 li ho letti più di una volta e penso siano il top scritto dal Re dell' Incubo.
Il trailer mi ha lasciato spiazzato: La Torre Nera è tutto tranne una tamarrata alla Matrix!! Son preoccupato, non vorrei giudicare prima di aver visto il film ma temo sarà una vera porcheria

megamaxim
16/05/2017, 20:10
Chibini; ho appena visto il trailer e sinceramente non so cosa aspettarmi! la prima perplessità è Roland impersonato da un uomo di colore :cosa: non che mi dispiaccia Idris Elba! anzi sembra calato perfettamente nel ruolo! Attendo di vedere ulteriori contenuti..


visto ANIMALI FANTASTICI etc
bel film che gli amanti del mondo di harry potter ameranno. :zizi:

popcornking
16/05/2017, 20:48
@Chibini (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=15507); ho appena visto il trailer e sinceramente non so cosa aspettarmi! la prima perplessità è Roland impersonato da un uomo di colore :cosa: non che mi dispiaccia Idris Elba! anzi sembra calato perfettamente nel ruolo! Attendo di vedere ulteriori contenuti..


visto ANIMALI FANTASTICI etc
bel film che gli amanti del mondo di harry potter ameranno. :zizi:

visto che ne hanno annunciati 85, il rischio saturazione è piuttosto alto, però

Chibini
17/05/2017, 12:59
[QUOTE=megamaxim;540301] Chibini; ho appena visto il trailer e sinceramente non so cosa aspettarmi! la prima perplessità è Roland impersonato da un uomo di colore :cosa: non che mi dispiaccia Idris Elba! anzi sembra calato perfettamente nel ruolo! Attendo di vedere ulteriori contenuti..QUOTE]

L' attore è bravo ma non è Roland!!!
E poi veramente mi aspetto qualcosa alla Matrix da quello che si è visto nel trailer....non sono neanche sicuro se lo andrò a vedere al cinema

sephyroth89
05/06/2017, 19:31
Stasera vado a buttare un occhio su Wonder Woman, speriamo bene!
Domani vi farò sapere le mie impressioni :D

popcornking
05/06/2017, 19:58
Stasera vado a buttare un occhio su Wonder Woman, speriamo bene!
Domani vi farò sapere le mie impressioni :D
Attendo curioso, ma con basse aspettative

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megamaxim
05/06/2017, 20:28
ricordati di recuperare l'occhio però e non lasciarlo sotto le gonne di Gal Gadot :asd:


ieri finalmente visto LOGAN :rulez:

premetto di aver letto e ADORATO i 2 fumetti da cui è ispirato e che quindi aspettative ULTRA :ammazzachemazza:
se avete AMATO de LAST OF US correte a vederlo perchè è il MIGLIOR FILM SU WOLVERINE E gli Xmen!! :coppabit:

CinghialR
06/06/2017, 13:25
Stasera vado a buttare un occhio su Wonder Woman, speriamo bene!
Domani vi farò sapere le mie impressioni :D

Io l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto sinceramente.
Tu che ne pensi?

Reverser
08/06/2017, 08:21
Io invece mi chiedo quand'è che si stuferanno di fare remake, reboot e di raccontare l'ennesima storia del solito eroe...
No veramente, da quando è esplosa sta moda non si fermano più, cosi tanto che pure quelle 2 merde di Batman V Superman e Suicide Squad hanno incassato un botto. I grandi disegni Marvel e DC stanno diventando dei complicatissimi arazzi... o degli scarabocchi da bambini, dipende. Il problema è che se ne vuoi vedere uno, per ricollegare alcune cose ti devi vedere prima 433 film, tra cui anche quelli di supererori di cui non ti frega una leppa.

Non ho letto niente di Stephen King, ma a me piacerebbe un casino se facessero una serie di film sui libri di Asimov.... Fondazione is the way!!!
Sono dei capolavori della fantascenza, sarebbe difficile renderli al cinema, visto che parlano di una storia che prosegue per centinaia di anni, però sarebbe interessante vederne una trasposizione

CinghialR
08/06/2017, 10:43
Io invece mi chiedo quand'è che si stuferanno di fare remake, reboot e di raccontare l'ennesima storia del solito eroe...
No veramente, da quando è esplosa sta moda non si fermano più, cosi tanto che pure quelle 2 merde di Batman V Superman e Suicide Squad hanno incassato un botto. I grandi disegni Marvel e DC stanno diventando dei complicatissimi arazzi... o degli scarabocchi da bambini, dipende. Il problema è che se ne vuoi vedere uno, per ricollegare alcune cose ti devi vedere prima 433 film, tra cui anche quelli di supererori di cui nonmiti frega una leppa.

Non ho letto niente di Stephen King, ma a me piacerebbe un casino se facessero una serie di film sui libri di Asimov.... Fondazione is the way!!!
Sono dei capolavori della fantascenza, sarebbe difficile renderli al cinema, visto che parlano di una storia che prosegue per centinaia di anni, però sarebbe interessante vederne una trasposizione
Concordo con te anche se non mi va di criticare così tanto i cinecomics... Alla fine sono film poco impegnati fatti per il grande pubblico.

Per quanto riguarda le trasposizioni di qualcosa di autori come Asimov credo che sarebbe interessante fare qualche serie TV fatta per bene ( Come Westworld)

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Reverser
08/06/2017, 13:13
Una bella serie TV fatta in diverse epoche storiche, sarebbe una figata, ma dovrebbe essere fatta come si deve, il problema è che avrebbero anche abbastanza spazio per metterci del loro e questo mi preoccupa sempre un po' :pingpong:

I cinecomix saranno poco impegnati, ma di fronte a certe cose è impossibile "spegnere il cervello", come piace molto dire adesso, ma in realtà non è che richiedono un cervello spento, richiedono proprio un cranio vuoto per poter accettare certe vaccate narrative e scelte di regia a dir poco abominevoli. Non mi fanno schifo tutti è, ad esempio il primo Spiderman di Raimi è molto bello, ma come per tutte le cose poi fanno sequel sempre più scadenti. The Amazing Spiderman invece fa proprio cagare dall'inizio alla fine e non ha neanche senso fare una specie di reboot a cosi poca distanza da quello di Raimi. Uguale per Ironman, bello il primo, mediocre il secondo, una cagata il terzo. Captain America mi è sempre sembrato un buffone e un eroe mediocre, che al confronto Batman senza super poteri ottiene molto di più... ma questo è un parere mio, e cosi via.

sephyroth89
09/06/2017, 17:24
Comunque Wonder Woman

Bel film, veramente un bel film. Gal Gadot oltre ad essere una figa spaziale è entrata in modo eccellente nella parte di Wonder Woman, infatti tutto il film si regge grazie a lei. La pellicola prende in parte ispirazione dal film animato "Wonder Woman" del 2009.

Tutto parte da quando Bruce Wayne invia la foto originale a Diana e da li parte l'enorme flashback che si ricollega poi di nuovo nel presente alla fine del film. Non c'è purtroppo nessun accenno alla Justice League anche se personalmente ero speranzoso.

Quello che proprio non mi è andato giù sono state le troppe battutine (tipo quella pessima dell'orologio) per eliminare i toni cupi dei film DC e assomigliare di più a Marvel, inoltre la storia d'amore è stata a tratti troppo invasiva.

Piccolo spoiler, leggete a vostro rischio e pericolo:
Nella battaglia finale mi sono eccitato prepotentemente quando è comparsa l'armatura di Ares che lanciava spade create al momento. Mancava solo la pioggia di frecce :polident:

popcornking
10/06/2017, 08:00
Comunque Wonder Woman

Bel film, veramente un bel film. Gal Gadot oltre ad essere una figa spaziale è entrata in modo eccellente nella parte di Wonder Woman, infatti tutto il film si regge grazie a lei. La pellicola prende in parte ispirazione dal film animato "Wonder Woman" del 2009.

Tutto parte da quando Bruce Wayne invia la foto originale a Diana e da li parte l'enorme flashback che si ricollega poi di nuovo nel presente alla fine del film. Non c'è purtroppo nessun accenno alla Justice League anche se personalmente ero speranzoso.

Quello che proprio non mi è andato giù sono state le troppe battutine (tipo quella pessima dell'orologio) per eliminare i toni cupi dei film DC e assomigliare di più a Marvel, inoltre la storia d'amore è stata a tratti troppo invasiva.

Piccolo spoiler, leggete a vostro rischio e pericolo:
Nella battaglia finale mi sono eccitato prepotentemente quando è comparsa l'armatura di Ares che lanciava spade create al momento. Mancava solo la pioggia di frecce :polident:
Qualcuno ha mosso delle riserve sul fatto che sia completamente piatta, la protagonista, ho visto su Facebook

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
10/06/2017, 10:52
Piatta di caratterizzazione o di tette? :polident:

CinghialR
10/06/2017, 11:00
Qualcuno ha mosso delle riserve sul fatto che sia completamente piatta, la protagonista, ho visto su Facebook

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me è per ora, insieme a Batman Vs superman ( la versione estesa, specifichiamo) il miglior film DC di questa saga. E si, anche a me quella parte che hai detto ha gasato moltissimo!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
10/06/2017, 14:36
Non ha le classiche tettonze di Wonder Woman, ma ci calza a pennello nella parte della giovane Diana.

Reverser
10/06/2017, 21:04
Secondo me è per ora, insieme a Batman Vs superman ( la versione estesa, specifichiamo) il miglior film DC di questa saga. E si, anche a me quella parte che hai detto ha gasato moltissimo!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Se fai sto paragone non fai fare una bella figura a Wonder Woman, perché Batman V Superman è uno dei film più brutti in assoluto, non solo DC, non solo supereroistico, ma proprio del cinema tutto. Poi i gusti son gusti, ma dio santo, quel film è letame, non quanto Suicide Squad, ma quasi. :pingpong:

CinghialR
10/06/2017, 21:15
Se fai sto paragone non fai fare una bella figura a Wonder Woman, perché Batman V Superman è uno dei film più brutti in assoluto, non solo DC, non solo supereroistico, ma proprio del cinema tutto. Poi i gusti son gusti, ma dio santo, quel film è letame, non quanto Suicide Squad, ma quasi. :pingpong:
L'edizione "cinema" concordo, fa pena, però la dirctor's l'ho trovata buona e secondo me quando usciranno i film degli eroi in singolo tutta la situazione avrà più "senso"

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

popcornking
11/06/2017, 01:56
Piatta di caratterizzazione o di tette? :polident:
Seconde (ovviamente)

L'edizione "cinema" concordo, fa pena, però la dirctor's l'ho trovata buona e secondo me quando usciranno i film degli eroi in singolo tutta la situazione avrà più "senso"

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
MARTA!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

CinghialR
11/06/2017, 02:00
Seconde (ovviamente)

MARTA!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quel momento in cui sei così violento che lo prendi a botte in testa con un lavandino sporco ma appena dice "MARTA"...[emoji23]

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Reverser
11/06/2017, 12:56
La cosa del nome delle mamme in comune che magicamente li riappacifica è magico :cosa:

megamaxim
11/06/2017, 20:14
La cosa del nome delle mamme in comune che magicamente li riappacifica è magico :cosa:

perchè le motivazioni che hanno spinto la suicide squad "dal bar in poi" non erano campate in aria??
Gal Gadot è bellissima/stupenda, però per il ruolo è troppo vecchia e piatta :sisi:

sephyroth89
12/06/2017, 01:09
Ma la motivazione di Marta alla fine c'è.

Se ci fate caso, durante tutto il film, Bruce Wayne si rivolge a Superman definendolo sempre "un alieno capace di distruggere il mondo in qualsiasi momento". Durante il combattimento capisce che ha una mamma umana, quindi non distruggerebbe mai la Terra per sfizio e che effettivamente anche un alieno può essere umano, pur avendo i poteri di un Dio.

Tra l'altro il combattimento non si basa sull'uccidere Superman, ma testare se effettivamente possa essere cattivo o meno.

CinghialR
12/06/2017, 01:26
Ma la motivazione di Marta alla fine c'è.

Se ci fate caso, durante tutto il film, Bruce Wayne si rivolge a Superman definendolo sempre "un alieno capace di distruggere il mondo in qualsiasi momento". Durante il combattimento capisce che ha una mamma umana, quindi non distruggerebbe mai la Terra per sfizio e che effettivamente anche un alieno può essere umano, pur avendo i poteri di un Dio.

Tra l'altro il combattimento non si basa sull'uccidere Superman, ma testare se effettivamente possa essere cattivo o meno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170611/568d4e700ed199be18329c589ee0ef69.jpg

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

megamaxim
12/06/2017, 17:55
Bene sephyroth89; adesso dammi le motivazioni di killer Croc e company in suicide squad :prr:

sephyroth89
12/06/2017, 17:58
Beh è semplice, Suicide Squad è un film di merda. :D

popcornking
12/06/2017, 22:39
Ma la motivazione di Marta alla fine c'è.

Se ci fate caso, durante tutto il film, Bruce Wayne si rivolge a Superman definendolo sempre "un alieno capace di distruggere il mondo in qualsiasi momento". Durante il combattimento capisce che ha una mamma umana, quindi non distruggerebbe mai la Terra per sfizio e che effettivamente anche un alieno può essere umano, pur avendo i poteri di un Dio.

Tra l'altro il combattimento non si basa sull'uccidere Superman, ma testare se effettivamente possa essere cattivo o meno.
Questo rende il tutto ancora più una minchiata, mi pare :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
13/06/2017, 18:32
Detto da Batman, che combatte tutti i giorni esseri che potrebbero distruggere il pianeta con la sola intelligenza, pur non avendo chissà quali poteri :asd:
Questo è un uomo pipistrello un po stupidino eh, alquanto ottuso se non riesce a vedere in Superman l'essere più retto e amante della giustizia di tutto il pianeta, visto che c'è più oscurità in Batman che in Superman, è Batman quello complessato non Superman, è Batman quello che a 40 anni si veste ancora da pipistrello gigante non Superman... diciamocelo, è stato ipocrita da parte sua e anche un po' razzista, visto che lo crede una minaccia unicamente perché ha i super poteri, ma nel complesso ha molte più possibilità Batman di uscire di brocca rispetto a Superman.

CinghialR
14/06/2017, 11:38
Ieri sera sono andato a vedere Sword Art Online: Ordinal Scale. Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Reverser
17/06/2017, 08:35
perchè le motivazioni che hanno spinto la suicide squad "dal bar in poi" non erano campate in aria??
Gal Gadot è bellissima/stupenda, però per il ruolo è troppo vecchia e piatta :sisi:
Ma a parte tutto no, la Suicide Squad ha un senso di esistere?
Dovrebbe essere l'alternativa che può fermare un Superman incazzato, ma è composta da:Una ragazza normalissima con una mazza da baseball?! Uno bravo a sparare quando Superman è immune ai proiettili?! Uno con la pirocinesi quando Superman è immune al fuoco?! Il Joker... seriamente?! Uno con un rampino... no dai questo mi ha fatto troppo ridere, è cosi inutile che muore praticamente da solo :asd:
Era più pericoloso Lex Luthor da solo, almeno lui conosceva i punti deboli di Superman e li sfruttava come un lurido infame.

In oltre c'è da dire che sono pochi quelli che sanno gestire i cattivi veramente bene, i cattivi sono belli proprio perché sono cattivi, psicopatici, crudeli e fuori di testa, ma se fai un film dedicato a loro, cominci a relazionarli, a raccontare le loro storie e a metterli al servizio di non si sa cosa, la tendenza sarà sempre (se sei un regista di merda) quella di umanizzarli e renderli praticamente dei "buoni" alternativi, rovinando i personaggi.

CinghialR
18/06/2017, 00:54
Ma a parte tutto no, la Suicide Squad ha un senso di esistere?
Dovrebbe essere l'alternativa che può fermare un Superman incazzato, ma è composta da:Una ragazza normalissima con una mazza da baseball?! Uno bravo a sparare quando Superman è immune ai proiettili?! Uno con la pirocinesi quando Superman è immune al fuoco?! Il Joker... seriamente?! Uno con un rampino... no dai questo mi ha fatto troppo ridere, è cosi inutile che muore praticamente da solo :asd:
Era più pericoloso Lex Luthor da solo, almeno lui conosceva i punti deboli di Superman e li sfruttava come un lurido infame.

In oltre c'è da dire che sono pochi quelli che sanno gestire i cattivi veramente bene, i cattivi sono belli proprio perché sono cattivi, psicopatici, crudeli e fuori di testa, ma se fai un film dedicato a loro, cominci a relazionarli, a raccontare le loro storie e a metterli al servizio di non si sa cosa, la tendenza sarà sempre (se sei un regista di merda) quella di umanizzarli e renderli praticamente dei "buoni" alternativi, rovinando i personaggi.
Ma diciamo che anche nel fumetto esiste la suicide squad, però non sono così "amiconi" dopo un giorno come nel film. Comunque per vedere una suicide squad decente su schermo consiglio il film d'animazione che batte il film con gli attori sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Reverser
19/06/2017, 05:55
Non sono informato perché non leggo i fumetti americani, ma se il concetto su cui si fonda la Suicide Squad è la stessa sia sul fumetto che nel film, allora il concetto base non è che cambi molto. Si, sicuramente nel fumetto è tutto molto meglio (non che ci volesse molto per fare di meglio, il brutto è che ci voleva davvero tanto per fare di peggio), però il concetto di fermare un essere indistruttibile con qualche cattivo che di "super" non ha niente, è abbastanza cedevole, anche per un'opera di fantasia. In oltre se non riesci a gestire Superman, che ha la bontà marchiata a fuoco nel DNA, come pretendi di gestire una banda di psicopatici, che negli anni hanno dimostrato di poter creare casini anche singolarmente? Anzi, spesso quando 2 o più super cattivi si mettevano insieme, di solito ne uscivano gli episodi più epici e apocalittici dell'opera.... qui stanno tutti insieme... non so se mi spiego!

Boh, sarò limitato io, ma il concetto mi sfugge :asd:

CinghialR
19/06/2017, 11:16
Non sono informato perché non leggo i fumetti americani, ma se il concetto su cui si fonda la Suicide Squad è la stessa sia sul fumetto che nel film, allora il concetto base non è che cambi molto. Si, sicuramente nel fumetto è tutto molto meglio (non che ci volesse molto per fare di meglio, il brutto è che ci voleva davvero tanto per fare di peggio), però il concetto di fermare un essere indistruttibile con qualche cattivo che di "super" non ha niente, è abbastanza cedevole, anche per un'opera di fantasia. In oltre se non riesci a gestire Superman, che ha la bontà marchiata a fuoco nel DNA, come pretendi di gestire una banda di psicopatici, che negli anni hanno dimostrato di poter creare casini anche singolarmente? Anzi, spesso quando 2 o più super cattivi si mettevano insieme, di solito ne uscivano gli episodi più epici e apocalittici dell'opera.... qui stanno tutti insieme... non so se mi spiego!

Boh, sarò limitato io, ma il concetto mi sfugge :asd:

Ma non credo tu sia "Limitato":piango: Semplicemente il fumetto di Sucide Squad ha "senso di esistere" in qualità di storia collaterale, spin-off o come vogliamo chiamarlo. Poi ovvio, se me lo trasponi al cinema e me lo fai sembrare un film importante ai fini narrativi del DC Universe il discorso cambia xD. Il film resterà comunque di un'ignoranza terribile sia per i personaggi sia per l'input in generale :facepalm:

popcornking
19/06/2017, 12:13
Vabbè dai, ho già capito che me lo devo vedere io per dare la sentenza definitiva, dato che ho notoriamente la verità in tasca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
19/06/2017, 13:15
Ma diciamo che anche nel fumetto esiste la suicide squad, però non sono così "amiconi" dopo un giorno come nel film. Comunque per vedere una suicide squad decente su schermo consiglio il film d'animazione che batte il film con gli attori sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Intendi Assault on Arkham?

CinghialR
19/06/2017, 13:22
Intendi Assault on Arkham?
Si, quello! In genere preferisco i film animati della Dc. Certo, non sarà come leggere i fumetti, però secondo me fanno il loro lavoro.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
19/06/2017, 13:24
Beh quello è bellissimo (la scena di Harley Quinn sulla sedia elettrica poi :rotfl:), tra l'altro di quel filone adesso sto aspettando Watchmen.

Il migliore però al momento è The FlashPoint Paradox.

megamaxim
19/06/2017, 18:36
parlando di film animati.. ieri ho visto I RACCONTI DI TERRA MARE :rulez:

http://pad.mymovies.it/filmclub/2006/08/028/imm.jpg

direttamente dalla videoteca privata di mio fratello

Non seguo da un pò il mondo dei film animati ma conoscendo lo stile di Miyasaki sono andato sul sicuro (anche se si tratta del figlio :asd: )
Da qualche anno il giappone sembra aver scoperto il fantasy all'occidentale. infatti nei videogiochi fromsoftaware sembra aver preso a piene mani, anche se con qualche contaminazione, castelli, draghi, medioevo.. per non parlare del gotico. poteva rimanerne escluso i mondo degli anime? I racconti di Terramare fanno parte di un ciclo di 5 libri fantasy di un autrice Americana (icona del fantasy) e non hanno nulla da invidiare ai più blasonati "il signore degli anelli", alla bibliografia di Asimov o ai recenti "il trono di spade". in un credibile mondo fantasy l'arcimago Sparviere viaggia cercando di scoprire cosa mina l'equilibrio del mondo. la storia ruota attorno al principe esiliato Arren e nella misteriosa Therru che rappresentano la speranza di un nuovo inizio per il mondo decadente.
opera visionaria incredibilmente matura per contenuti e non proprio adatta ai più giovani, si lascia vedere tutta d'un fiato fino al "ridondante" finale (un pò scontato). promossa a pieni voti nella sostanza, pur contenendo diverse lacune e buchi di trama.. dovuti dal fatto che riassumere solo 2 libri di una saga da 5 non è stata un impresa facile. merita comunque la lode!

Reverser
17/07/2017, 09:04
Ho visto il trailer di Jumanji 2 e ora so quale film NON guardare :zizi:

popcornking
17/07/2017, 16:16
Ho visto il trailer di Jumanji 2 e ora so quale film NON guardare :zizi:
Pensavo anch'io lo stesso, ma potrebbe prevalere il mio gusto per lo schifo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk