PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] Che spettacolo!



Pagine : 1 2 [3]

megamaxim
23/07/2017, 22:11
dopo un secolo sono riuscito finalmente ad andare al cinema! prima di parlarvi del film che ho visto però volevo prendermi un attimo per parlarvi dei trailer. Tra i vari "cloni" di Fast & Furios, un nuovo film horror tratto da Amytiville :facepalm:, un film d'azione con la sempre bellissima Charlize.. l'unico che mi ha colpito positivamente è stato il nuovo film di Luc Besson! di cui vi lascio il trailer. personalmente a ricordato molto la trilogia di Mass Effect :sbavo:

https://www.youtube.com/watch?v=zer14FhtuT8

parlando del film che ho visto invece:

https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/53546.jpg

ho adorato i primi due film (veramente anche quello di Mark Walberg :asd:) e non potevo perdermi questo. Parlarne senza fare spoiler su nessuno dei tre film è difficile.. perchè è un unica lunga storia in 3 parti e che questo è la degna conclusione della trilogia. Poi Andy Serkis è una garanzia, un attore eccezionale anche se sempre solo in versione digitale!

popcornking
23/07/2017, 22:53
Ri-vista La Pallottola Spuntata, sempre geniale, a tratti :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
31/07/2017, 13:25
Ho finalmente visto John Wick Capitolo 2.

Il primo è stato migliore, forse per il fattore novità, ma qui, escluso l'inizio, dove di hanno disegnato John come "unstoppable", non è stato così ignorante come mi aspettavo.

Scamarcio stonava parecchio, soprattutto per il suo pessimo doppiaggio. Finalmente abbiamo visto la matita in azione. :rulez:

Mezzosangue84
07/08/2017, 00:01
https://i.ytimg.com/vi/zwxw4W9ZGWM/maxresdefault.jpg

appena visto, all'inizio abbastanza noioso, ha iniziato ad interessarmi solo dalla metà in poi. sarà che non amo molto il mondo DC, di batman in particolare con le sue ambientazioni sempre troppo cupe, ma sono contento di non essere andato a vederlo al cinema. poi il cameo finale dopo i titoli di coda che ormai fa parte dello stile marvel cinematic universe.

popcornking
07/08/2017, 01:47
Ho finalmente visto John Wick Capitolo 2.

Il primo è stato migliore, forse per il fattore novità, ma qui, escluso l'inizio, dove di hanno disegnato John come "unstoppable", non è stato così ignorante come mi aspettavo.

Scamarcio stonava parecchio, soprattutto per il suo pessimo doppiaggio. Finalmente abbiamo visto la matita in azione. :rulez:Scamarcio? :asd:
https://i.ytimg.com/vi/zwxw4W9ZGWM/maxresdefault.jpg

appena visto, all'inizio abbastanza noioso, ha iniziato ad interessarmi solo dalla metà in poi. sarà che non amo molto il mondo DC, di batman in particolare con le sue ambientazioni sempre troppo cupe, ma sono contento di non essere andato a vederlo al cinema. poi il cameo finale dopo i titoli di coda che ormai fa parte dello stile marvel cinematic universe.A me lo hanno descritto come un film scadente con canzoni belle :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
07/08/2017, 09:10
Seriamente, non sentite l'incredibile potere sprigionarsi dalla mazza di Harley Quinn? Superman non avrebbe speranze anche qual'ora si inalberasse :asd:
Io ho sentito di una scena in cui la fan n°1 di Joker rompe una vetrina per fregarsi qualcosa e che quella scena ha come unica utilità quella di fare un bel primo piano al sedere dell'attrice.... complimenti ragista, allupato a certi livelli proprio :asd:

Mezzosangue84
15/08/2017, 13:19
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/53365.jpg

visto un paio di giorni fa. Il film è degno della sua fama di miglior film della serie Marvel, al pari secondo me della trilogia di batman di Christopher Nolan. solo non so ancora se sia il finale degno, certo è che un po' di amaro in bocca è restato.

ieri invece ho visto
https://pics.filmaffinity.com/ghost_in_the_shell-446755661-large.jpg
inizialmente stavo per tirare giù il film, forse non è il mio genere, poi mi sono convinto a vederlo tutto ed ho fatto bene. Il film dopo la prima mezzora si riscatta con una buona trama e un ottima interpretazione di Scarlett Johansson.

popcornking
15/08/2017, 21:40
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/53365.jpg

visto un paio di giorni fa. Il film è degno della sua fama di miglior film della serie Marvel, al pari secondo me della trilogia di batman di Christopher Nolan. solo non so ancora se sia il finale degno, certo è che un po' di amaro in bocca è restato.

ieri invece ho visto
https://pics.filmaffinity.com/ghost_in_the_shell-446755661-large.jpg
inizialmente stavo per tirare giù il film, forse non è il mio genere, poi mi sono convinto a vederlo tutto ed ho fatto bene. Il film dopo la prima mezzora si riscatta con una buona trama e un ottima interpretazione di Scarlett Johansson.Hai bestemmiato quando hai tirato fuori Nolan, ragazzo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megamaxim
16/08/2017, 20:00
Hai bestemmiato quando hai tirato fuori Nolan, ragazzo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo pensato anch'io :asd: bello è bello però non a quel livello :asd:

Reverser
17/08/2017, 11:12
Solo io ho notato che nella locandina di Ghost in the Shell, il triangolo con dentro "in the", combacia alla perfezione col ben più famoso triangolo della Johansson?
Un caso? Io non credo :asd:

megamaxim
17/08/2017, 11:30
Solo io ho notato che nella locandina di Ghost in the Shell, il triangolo con dentro "in the", combacia alla perfezione col ben più famoso triangolo della Johansson?
Un caso? Io non credo :asd:

Un caso che il "triangolo" sia al contrario? Non credo :facepalm:

Reverser
17/08/2017, 11:33
Un caso che il "triangolo" sia al contrario? Non credo :facepalm:
Messaggi lesbo ovunque, campagna progressista gay!

megamaxim
20/08/2017, 10:20
visto pure io il culo della Scarlett in Spirito nel guscio.

avendo visto e stra adorato++++ l'opera originale di metà anni 90 le mie pretese a riguardo del film erano molto alte! Di per se il film è ben girato, gli attori fanno tutti bene il loro lavoro e sono convincenti nei vari ruoli. le scene "forti" e significative ci sono tutte (a parte l'androide incompleto che si anima) per la gioia dei fan.. però lo stravolgimento della trama (hanno cambiato l'antagonista, il finale e creando un "cattivo" mantenendo tutti gli eventi del originale) e nel personaggio di Modoko (in origine non aveva che poche cellule celebrali, non tutto il cervello e non aveva nessun passato essendo un essere totalmente sintetico) fa storcere pesantemente il naso. tutto per fare un film "commerciale" e un franchise.. quando potevano farne un cult alla Blade Runner. :sisi: Il film originale se la gioca alla pari!
poi ok inserire tutte le scene "forti" però alcune andavano attualizzate! c'è una scena nell'originale dove degli umani modificati digitavano sulla tastiera con mani meccaniche tentacolari e più dita, cosa di metà anni 90.. nel contesto del film 2017 dove tutti sono connessi con impianti cerebrali digitare su una tastiera è superfluo.
comunque film piacevole anche se consiglio di recuperare l'originale ;)

Reverser
20/08/2017, 20:18
visto pure io il culo della Scarlett in Spirito nel guscio.

avendo visto e stra adorato++++ l'opera originale di metà anni 90 le mie pretese a riguardo del film erano molto alte! Di per se il film è ben girato, gli attori fanno tutti bene il loro lavoro e sono convincenti nei vari ruoli. le scene "forti" e significative ci sono tutte (a parte l'androide incompleto che si anima) per la gioia dei fan.. però lo stravolgimento della trama (hanno cambiato l'antagonista, il finale e creando un "cattivo" mantenendo tutti gli eventi del originale) e nel personaggio di Modoko (in origine non aveva che poche cellule celebrali, non tutto il cervello e non aveva nessun passato essendo un essere totalmente sintetico) fa storcere pesantemente il naso. tutto per fare un film "commerciale" e un franchise.. quando potevano farne un cult alla Blade Runner. :sisi: Il film originale se la gioca alla pari!
poi ok inserire tutte le scene "forti" però alcune andavano attualizzate! c'è una scena nell'originale dove degli umani modificati digitavano sulla tastiera con mani meccaniche tentacolari e più dita, cosa di metà anni 90.. nel contesto del film 2017 dove tutti sono connessi con impianti cerebrali digitare su una tastiera è superfluo.
comunque film piacevole anche se consiglio di recuperare l'originale ;)

Non importa cosa si dica prima, se la frase termina con un "ma", significa che tutto quello detto non era vero :troll:

Andrea93
20/08/2017, 21:20
appena visto, all'inizio abbastanza noioso, ha iniziato ad interessarmi solo dalla metà in poi. sarà che non amo molto il mondo DC, di batman in particolare con le sue ambientazioni sempre troppo cupe, ma sono contento di non essere andato a vederlo al cinema. poi il cameo finale dopo i titoli di coda che ormai fa parte dello stile marvel cinematic universe.

Secondo me invece i primissimi minuti si salvano dove per l'appunto introducono la Squad... dopo questo, la noia più totale :facepalm:

Mezzosangue84
21/08/2017, 17:43
Hai bestemmiato quando hai tirato fuori Nolan, ragazzo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oh io ho apprezzato di più questo che Batman. [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamaxim
23/08/2017, 20:09
per la gioia di @popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); mi son visto...

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/78/Power_Rangers_%282017_Official_Theatrical_Poster%29.png


il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man :basta: o i vare transformer per gli zord :fermopat:

popcornking
23/08/2017, 21:49
per la gioia di @popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); mi son visto...

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/78/Power_Rangers_%282017_Official_Theatrical_Poster%29.png


il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man :basta: o i vare transformer per gli zord :fermopat:Devo recuperarlo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
24/08/2017, 01:16
per la gioia di @popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); mi son visto...

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/78/Power_Rangers_%282017_Official_Theatrical_Poster%29.png


il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man :basta: o i vare transformer per gli zord :fermopat:

Quando ve l'ho consigliato io mi avete trattato male e ora....
Siete dei fetenti :asd:

Comunque che ti aspettavi, sono i Power Ranger mica i Transformers o Ironman, loro sono plasticosi e pupazzosi :bplease:
Se pensi che nelle serie normali svestiti sono americani e in costume sono giapponesi, improvvisamente ti sovviene che questo è un prodotto made in Japan :asd:

megamaxim
27/08/2017, 20:31
Visto KONG SKULL ISLAND

ennesima variazione sul tema King Kong, questa volta nell'ottica di un franchaise visto il collegamento con il Godzilla uscito qualche anno fa. Film piacevole anche se parecchio scontato e non tiene il confronto con il capolavoro di Peter Jacson. Però non annoia come invece aveva fatto Godzilla.

poi ho visto LIFE
fantahorror a gravità zero ambientato nella stazione orbitante internazionale. altro piacevole e scontato film che ha come particolarità l'essere tutto ambientato a gravità zero.

già che c'ero :polident: mi son visto anche GUARDIANI DELLA GALASSIA 2
Da appassionato Marvel posso dire che è un bel film, molto divertente e rindondante.. però aggiunge poco o niente e non arriva al livello del primo.

Reverser
27/08/2017, 23:18
Mazza ti sei girato tutto il multisala? :asd:
E dimmi, hai fatto un po' e un po' cambiando sala di nascosto, oppure li hai visti uno dietro l'altro?

megamaxim
28/08/2017, 20:00
Mazza ti sei girato tutto il multisala? :asd:
E dimmi, hai fatto un po' e un po' cambiando sala di nascosto, oppure li hai visti uno dietro l'altro?

no.. ero in ferie e mio fratello mi ha passato una chiavetta con un pò di roba pirata :sisi: e ne guardavo uno a sera. però non avevo voglia ne troppo da dire per ciascun film perciò ho aspettato per scriverli tutti insieme :prr:

Reverser
28/08/2017, 20:41
Sei un maledetto pirata, meriti tutto il mio disprezzo!
E ora vado a guardarmi tutta la settima stagione di GOT su ItaliaFil.... cioè, in televisione! :asd:

sephyroth89
19/10/2017, 14:59
Beh ragazzi, guardate IT.
Film stupendo, io l'ho visto in inglese e Skarsgard è qualcosa di eccezionale, a giorni dovrei andarlo a vedere anche in italiano al cinema. IT è qualcosa di allucinante, è realizzato in modo spettacolare.

popcornking
19/10/2017, 20:02
Io volevo vedere Brutti e cattivi :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
20/10/2017, 13:51
Beh ragazzi, guardate IT.
Film stupendo, io l'ho visto in inglese e Skarsgard è qualcosa di eccezionale, a giorni dovrei andarlo a vedere anche in italiano al cinema. IT è qualcosa di allucinante, è realizzato in modo spettacolare.

Io sono andata a vederlo ieri ed è pazzesco...

:O.O:

Reverser
23/10/2017, 17:36
Beh ragazzi, guardate IT.
Film stupendo, io l'ho visto in inglese e Skarsgard è qualcosa di eccezionale, a giorni dovrei andarlo a vedere anche in italiano al cinema. IT è qualcosa di allucinante, è realizzato in modo spettacolare.
Spero abbiano sostituito il pietoso ragno con qualcos'altro

Afrodite
24/10/2017, 01:55
Spero abbiano sostituito il pietoso ragno con qualcos'altro

Qualcuno che la pensa come me...

sephyroth89
24/10/2017, 12:18
Ok ieri sera ho visto IT al cinema e si, anche in italiano fa la sua porca figura.

Aenigma
24/10/2017, 14:25
Beh ragazzi, guardate IT.
Film stupendo, io l'ho visto in inglese e Skarsgard è qualcosa di eccezionale, a giorni dovrei andarlo a vedere anche in italiano al cinema. IT è qualcosa di allucinante, è realizzato in modo spettacolare.

Figa, ho amato ALLA FOLLIA il film originale, e avendo idolatrato Tim Curry/Pennywise ho letteralmente PAURA di guardare il riadattamento moderno...

Il trailer non mi ha convinto su nulla e per nulla...

Con queste premesse, credo che non lo vorró vedere...

Reverser
24/10/2017, 17:14
IT era un capolavoro (a parte il ragno), almeno per dei bambini.
E' uno di quei film che invecchiano malissimo, a riguardarlo adesso ti metteresti prima a ridere e poi a dormire dalla noia.

Aenigma
24/10/2017, 18:24
Non sono affatto d’accordo sull’invecchiamento del film: a livello di fotografia, utilizzo delle luci, tagli e cambi di prospettiva credo che tenga benissimo botta...

Sul discorso paura, è soggettivo perchè nemmeno da ragazzino mi spaventó (dopo che a 10 anni mi sono visto “L’esorcista” e “Shining” da solo, più tutto il genere horror con mio padre), ma il fascino che esercita ancora mi cattura...

Riesco ancora oggi ad emozionarmi con le inquadrature di “Profondo rosso”, “Suspiria” o de “Lo squartatore di New York”, piuttosto che la claustrofobia de “La Cosa” e tanti altri...

Sono un fervido sostenitore dell’horror vecchio stile, nemmeno “The Ring” (tanto decantato) mi ha trasmesso angoscia o ansia per intenderci...

Sono contrario a remake, reboot et similia perchè la magia e le sensazioni dell’originale devono restare tali nella memoria e nelle emozioni (ancora piango a ripensare al remake de “L’alba dei morti viventi”, zombi che...corrono...! Hanno distrutto in un film mediocre 40 anni di mito Romeriano)...

Reverser
24/10/2017, 20:53
Sono d'accordo, ma ammettiamolo, ci sono film che invecchiano bene ed altro no, IT è uno di questi... per quanto io preferisca il clown classico del film originale.

sephyroth89
24/10/2017, 21:19
Il primo IT sinceramente mi ha fatto veramente pietà, tutto si reggeva grazie a Tim Curry (parere personale)
Questo comunque non è un remake/reboot, è IT, con la serie TV non c'entra nulla e ti perderesti un Bill Skarsgard veramente esagerato.
L'unico personaggio che nel film è giusto una comparsa è il ragazzino nero, lo si vede poco e lo si sente ancora meno, per il resto mi è piaciuto davvero tanto.
Non è sicuramente un film che mette paura (come non lo era quello del '90), ma è un film che riesce a regalare parecchie scene veramente belle.

popcornking
01/11/2017, 20:50
Ebbene sì, l'ultimo film visto è quello dei pokémon, intitolato Scelgo te!, nelle sale il 5 e il 6 novembre :asd: Ci ho scritto due righe sopra, se vi interessa!

http://www.playstationbit.com/multimedia/il-film-pokemon-scelgo-te-nelle-sale-questo-week-end-lo-abbiamo-visto-in-anteprima-ecco-cosa-ne-pensiamo

FANFY93
01/11/2017, 20:58
Ebbene sì, l'ultimo film visto è quello dei pokémon, intitolato Scelgo te!, nelle sale il 5 e il 6 novembre :asd: Ci ho scritto due righe sopra, se vi interessa!

http://www.playstationbit.com/multimedia/il-film-pokemon-scelgo-te-nelle-sale-questo-week-end-lo-abbiamo-visto-in-anteprima-ecco-cosa-ne-pensiamoOttima analisi, ero dubbioso riguardo la "fusione" di cosi tante puntate e stagioni ma non vedo comunque l'ora che arrivi il 5 novembre :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Afrodite
02/11/2017, 12:00
Il film di thor non è andato nessuno a vederlo?? Solo io??

:confuso:

Andrea93
02/11/2017, 19:47
Il film di thor non è andato nessuno a vederlo?? Solo io??

:confuso:

Bello bello, tante mazzate ma troppe battutine, imho. Non mancano i momenti drammatici, comunque.
Ottime le evoluzioni sia di Thor che di Hulk.

Reverser
06/11/2017, 13:13
Ottima analisi, ero dubbioso riguardo la "fusione" di cosi tante puntate e stagioni ma non vedo comunque l'ora che arrivi il 5 novembre :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non che fosse difficile insomma, tutte le saghe sono identiche una all'altra e ogni puntata è riassumibile in "i protagonisti iniziano tranquilli, hanno un problema, arriva il TR a rompere le palle, vincono i protagonisti, fine", penso non fosse difficile riassumere il tutto :asd:

FANFY93
06/11/2017, 14:00
Non che fosse difficile insomma, tutte le saghe sono identiche una all'altra e ogni puntata è riassumibile in "i protagonisti iniziano tranquilli, hanno un problema, arriva il TR a rompere le palle, vincono i protagonisti, fine", penso non fosse difficile riassumere il tutto :asd:

Si sotto il punto di vista della trama Si, ma si mescolano generazioni di pokemon anche di diverse regioni, quindi la cosa non mi fa proprio impazzire ecco [emoji28]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

popcornking
06/11/2017, 19:09
Si sotto il punto di vista della trama Si, ma si mescolano generazioni di pokemon anche di diverse regioni, quindi la cosa non mi fa proprio impazzire ecco [emoji28]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk95% dei Pokémon che vedi sono della prima generazione, e buona parte della rimanente percentuale è occupata dai tre cani e da ho-oh. Poi vabbè, Marshadow è tutto nuovo, mi pare di avere capito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FANFY93
07/11/2017, 17:53
95% dei Pokémon che vedi sono della prima generazione, e buona parte della rimanente percentuale è occupata dai tre cani e da ho-oh. Poi vabbè, Marshadow è tutto nuovo, mi pare di avere capito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkVisto ieri pomeriggio, mi ha ricordato molto il primo, indimenticabile film con mew-two. Fan service a non finire, ma alla fine è veramente piacevole

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sephyroth89
09/11/2017, 18:06
MHo finalmente visto Spiderman Homecoming e posso dire solo una cosa: BELLO!
Il film mi è piaciuto veramente tantissimo, mai un attimo di noia e personaggi fatti benissimo. Ok, forse Flash indiano, stona un po' troppo, ma con Peter Parker hanno veramente fatto centro. La presenza di Tony/Iron Man fortunatamente non è troppo invasiva e il costume dell'uomo ragno è veramente eccezionale.

Non ho ben capito la presenza di Shocker....

megamaxim
30/11/2017, 20:03
visto LA MUMMIA 2017 :rulez:
se da un lato l'ideà d'invertire i ruoli con una mummia donna (sexy :sbavo:) sembra funzionare, Tom Cruise ormai macchietta di ciò che era e Russel Crowe (caduto in disgrazia :o.o: ma che gli è successo??) affossano completamente il film! dopo il piacevole Dracula Untold speravo in un altro film all'altezza invece nada.. solo una scoppiazzatura della mummia 1999 :facepalm:

poi ho visto PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETA DI SALAZAR
qua il problema è un altro. dopo un più serio (e piacevole) quarto capitolo, si è tornati alle atmosfere goliardiche e comiche della prima trilogia.. però ormai per i fans di vecchia data conoscono tempi comici, pause e situazioni che risultano tutte scontate e sanno di già visto! come sempre ottimi e visivamente straordinari gli effetti speciali.

Reverser
01/12/2017, 08:17
Ah perché di Pirati dei Caraibi dopo la trilogia ce n'erano altri 2? Ma quanto sono rimasto indietro? :pf:
Sulla mummia donna, capisco il desiderio di uscire dai soliti cliché, ma come può esserci una mummia donna se i faraoni erano tutti uomini?

megamaxim
01/12/2017, 14:39
Ah perché di Pirati dei Caraibi dopo la trilogia ce n'erano altri 2? Ma quanto sono rimasto indietro? :pf:
Sulla mummia donna, capisco il desiderio di uscire dai soliti cliché, ma come può esserci una mummia donna se i faraoni erano tutti uomini?

Perché ? Nefertiti e Cleopatra che erano? :sisi:

Reverser
01/12/2017, 16:58
Da quanto mi risulta Cleopatra non era egizia ma macedone :prr:
In oltre da quanto mi ricordo si suicidò probabilmente per evitare la gogna davanti al popolo romano e non sono sicuro sia stata mummificata...

Nefertiti era la regina che governava al fianco del faraone Akhenaton, quindi non era faraone e lo sappiamo tutti che solo i faraoni rinascono come mummie :polident:

megamaxim
01/12/2017, 20:15
nel primo La mummia degli anni 40 e in quello del 99 che ne è il remake, la mummia è un sacerdote che ha sedotto la concubina del faraone. in quello del 2017 è addirittura la figlia del faraone. comunque la mummificazione non era solo del faraone, ma era diffusa a tutta la popolazione, cambiava solo la metodologia. per uno ricco si usavano essenze e tecniche più elaborate che mantenevano meglio la salma.. per i poveri, foglie di banane e sabbia :asd:

Reverser
02/12/2017, 00:18
Soprattutto per le donne foglie di banane, la parola banane era fondamentale per un ottima vita nell'aldilà

cnmilano
03/12/2017, 06:13
Visto i pompieri2 per la 1000volta con mio figlio Xd

megamaxim
07/02/2018, 19:09
ieri sera mi sono sparato STAR (super cazzola) WARS gli ultimi jedi e dopo un intera giornata a metabolizzare e digerire quanto visto, dal trono posso recensire..

una mestruata Rey (ma quanto le bona :sbavo:) dopo le vicende del primo film (in realtà è il settimo http://www.playstationbit.com/forum/images/smilies/New/thinkingx.gif) finalmente incontra l'ormai rammollito maesto Luke per farsi allenare e aiutare contro il primo ordine -NON PARLARE MAI DI FIGHT CLUB- :cosa: D'HO.. scusate..
la domanda che mi pervade fin dall'inizio è MA QUANDO LE ESCE?? :facepalm: :basta: ma le spade laser NOOO! :asd: ed è un ora e mezza ad aspettare che le esca ma NADA.. si fa aspettare, poi quando finalmente lo fa è per una scena da 2 minuti, come quando la tua lei sul più bello ti dice HO MAL DI TESTA :piango:
non voglio dirvi quanto mi ha deluso il villano di turno, tal SNOKE.. che sembra uscito da un ospizio per signori del male attempati..
'nsomma una delusione totale.. IL MIO FALEGNAME CON 2MILA LIRE LO FACEVA MEGLIO.. non viene spiegato un CAXXO, Luke è una delusione, un tanto al KILO REN una schiappa :facepalm:

Reverser
09/02/2018, 05:28
Gli odierni Star Wars possono essere trainati solo con la fregna, perché altro non hanno.
Questa è una regola base, più fregna c'è e meno bello è il film se questo è dedicato ai "nerd" ed è facilmente dimostrabile guardando la prima trilogia, l'unica donna presente in quell'arco narrativo a dover rappresentare la bellezza femminile, era quel cesso a pedali che interpretava la principessa Leila ed infatti la saga ebbe un successone. Nella seconda trilogia hanno introdotto quella gran fregna di Natalie Portman, capace da sola di trainare tutto, e nonostante la saga sia diventata una sEga, non è stata poi cosi tanto apprezzata. Adesso, nella terza trilogia, abbiamo "sua mestruosità" al centro dell'azione e la saga fa schifo :asd:
A parte gli scherzi, io non sono mai stato un grande fan della saga, li ho visti solo perché avevano una fama troppo assurda perché io potessi ignorarli completamente, ma di certo non vado a vedermi al cinema le porcate che stanno uscendo adesso, che altro non sono che la dimostrazione pratica di quanto sia sbagliato continuare una saga solo perché ha successo e fa' guadagnare... mi spiace, ma io la trilogia della tristezza al massimo me la guarda in streaming a 480p :asd:


In compenso qualche tempo fa' io mi sono guardato Coco della Disney Pixar, inutile dire che era veramente carino, leggero e piacevole da guardare e per il momento, la Pixar è l'unico produttore di roba che finisce al cinema che ancora non si è sputtanato, sono sempre una certezza.

popcornking
09/02/2018, 10:48
Gli odierni Star Wars possono essere trainati solo con la fregna, perché altro non hanno.
Questa è una regola base, più fregna c'è e meno bello è il film se questo è dedicato ai "nerd" ed è facilmente dimostrabile guardando la prima trilogia, l'unica donna presente in quell'arco narrativo a dover rappresentare la bellezza femminile, era quel cesso a pedali che interpretava la principessa Leila ed infatti la saga ebbe un successone. Nella seconda trilogia hanno introdotto quella gran fregna di Natalie Portman, capace da sola di trainare tutto, e nonostante la saga sia diventata una sEga, non è stata poi cosi tanto apprezzata. Adesso, nella terza trilogia, abbiamo "sua mestruosità" al centro dell'azione e la saga fa schifo :asd:
A parte gli scherzi, io non sono mai stato un grande fan della saga, li ho visti solo perché avevano una fama troppo assurda perché io potessi ignorarli completamente, ma di certo non vado a vedermi al cinema le porcate che stanno uscendo adesso, che altro non sono che la dimostrazione pratica di quanto sia sbagliato continuare una saga solo perché ha successo e fa' guadagnare... mi spiace, ma io la trilogia della tristezza al massimo me la guarda in streaming a 480p :asd:


In compenso qualche tempo fa' io mi sono guardato Coco della Disney Pixar, inutile dire che era veramente carino, leggero e piacevole da guardare e per il momento, la Pixar è l'unico produttore di roba che finisce al cinema che ancora non si è sputtanato, sono sempre una certezza.Coco volevo vederlo un sacco anch'io, ma lo hanno tolto... Mi tenta Io sono tornato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
09/02/2018, 15:58
Da dove sei tornato? :prr:
Rimedia il bluray perché Coco è carino, per il resto non sono molto informato sulle ultime uscite, vado al cinema una volta ogni 5 anni :sisi:

popcornking
12/02/2018, 10:03
Da dove sei tornato? :prr:
Rimedia il bluray perché Coco è carino, per il resto non sono molto informato sulle ultime uscite, vado al cinema una volta ogni 5 anni :sisi:Ultimamente, purtroppo, anche io, più o meno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cnmilano
14/02/2018, 07:37
Rivisto Fantozzi 2000 la clonazione epic

Reverser
14/02/2018, 13:17
Bravo CN, sempre sul pezzo

cnmilano
15/02/2018, 07:38
Questi sono film non quelle cagate che fanno ora

Reverser
15/02/2018, 10:02
I vari Natale a... questi sono film non quelli che... ok sto scherzando :asd:

Afrodite
15/02/2018, 12:01
Black panther e ho detto tutto!

:sese:

cnmilano
15/02/2018, 15:59
Sembra un negro che fa i film con Rocco

Afrodite
15/02/2018, 17:07
Sembra un negro che fa i film con Rocco

Ti stai confondendo con le 50 sfumature di sto grandissimo c***o

:asd: :asd: :asd:

megamaxim
15/02/2018, 19:55
Black panther e ho detto tutto!

:sese:

Si. Ma esci la recenzione Cristo!!

Afrodite
15/02/2018, 22:56
Si. Ma esci la recenzione Cristo!!

Non le so fare le recensioni.. Mi spiace.. Se aspetti una recensione di qualsiasi cosa da me fai in tempo a morire..

:asd: :asd: :asd:

Reverser
16/02/2018, 04:35
Provo a inventarmela io...

RecenZione:
C'era una volta un ragazzo/uomo un po' sfigato, aveva i soliti problemi quotidiani come tutti quanti noi, ma lui era sempre un po' di più sfortunato, più tormentato e più perseguitato, si insomma, era il povero cristo afflitto da tutti i problemi esistenziali di questa vita e da piccolo ha pure subito un qualche tipo di trauma che lo ha reso diverso da tutti gli altri. Un bel giorno, quando meno se lo aspetta, gli accade qualcosa che stravolge la sua vita... viene morso da un ragno, colpito da un fulmine, leccato da un gatto, pestato a sangue da un teppista, o trova un cristallo verde nel suo fienile e da quel momento decide che non è più il caso di farsi prendere a sberle da quella gran cagna che noi tutti chiamiamo vita, fa un corso serale di sartoria accelerata, si cuce un bel costume e comincia a portare Giustizia (con la G maiuscola) li dove non c'è. Sembra andare tutto bene all'inizio, si sa, i minnion sono sempre facili da eliminare, ma all'orizzonte si staglia l'ombra di una nemesi, il super cattivone con i suoi luogotenenti che sembrano un po' offesi per le continue intromissioni del nostro nuovo paladino della Giustizia e che inca**ati neri cominceranno ad architettare piani malefici (che riguardano fanciulle, peluche o poveri innocenti a caso) per fermare il nostro eroe. E badabim e badabam e badabim e badabam, il cattivo perde, l'eroe vince e il protagonista ci guadagna la ragazza.
Fine.

Afrodite
16/02/2018, 16:13
Provo a inventarmela io...

RecenZione:
C'era una volta un ragazzo/uomo un po' sfigato, aveva i soliti problemi quotidiani come tutti quanti noi, ma lui era sempre un po' di più sfortunato, più tormentato e più perseguitato, si insomma, era il povero cristo afflitto da tutti i problemi esistenziali di questa vita e da piccolo ha pure subito un qualche tipo di trauma che lo ha reso diverso da tutti gli altri. Un bel giorno, quando meno se lo aspetta, gli accade qualcosa che stravolge la sua vita... viene morso da un ragno, colpito da un fulmine, leccato da un gatto, pestato a sangue da un teppista, o trova un cristallo verde nel suo fienile e da quel momento decide che non è più il caso di farsi prendere a sberle da quella gran cagna che noi tutti chiamiamo vita, fa un corso serale di sartoria accelerata, si cuce un bel costume e comincia a portare Giustizia (con la G maiuscola) li dove non c'è. Sembra andare tutto bene all'inizio, si sa, i minnion sono sempre facili da eliminare, ma all'orizzonte si staglia l'ombra di una nemesi, il super cattivone con i suoi luogotenenti che sembrano un po' offesi per le continue intromissioni del nostro nuovo paladino della Giustizia e che inca**ati neri cominceranno ad architettare piani malefici (che riguardano fanciulle, peluche o poveri innocenti a caso) per fermare il nostro eroe. E badabim e badabam e badabim e badabam, il cattivo perde, l'eroe vince e il protagonista ci guadagna la ragazza.
Fine.

92 minuti di applausi!

:clap: :clap: :clap:

Reverser
16/02/2018, 17:44
92 minuti di applausi!

:clap: :clap: :clap:
:asd:
Io non l'ho visto il film, devi dirmi se mi ci sono avvicinato abbastanza

cnmilano
16/02/2018, 18:02
Pensavo 92 calci dal trono

megamaxim
17/02/2018, 09:20
:asd:
Io non l'ho visto il film, devi dirmi se mi ci sono avvicinato abbastanza

Uguale proprio :facepalm:

Afrodite
17/02/2018, 14:45
:asd:
Io non l'ho visto il film, devi dirmi se mi ci sono avvicinato abbastanza

La fine l'hai azzeccata.. Il resto credo tu abbia fatto un minestrone con un bel pò di film..

:asd: :asd: :asd:

Mezzosangue84
17/02/2018, 17:27
:asd:
Io non l'ho visto il film, devi dirmi se mi ci sono avvicinato abbastanza

Non solo, hai recensito il 98% dei film Marvel e DC, ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reverser
17/02/2018, 18:12
Va bene che se una cosa funziona bisogna sfruttarla, ma quando è l'unica idea non va più bene :asd:

popcornking
18/02/2018, 01:48
Visto "Sono tornato", nulla di che, purtroppo. Ottimo invece "Lo chiamavano Jeeg Robot", ve lo consiglio caldamente se non volete più film supereroistici delle palle, per rimanere in tema :asd: Italians do it better!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
18/02/2018, 08:48
Molti dicono che sia un film italiano veramente bello, ma non trovo la voglia di guardarlo.

Mezzosangue84
18/02/2018, 14:19
Va bene che se una cosa funziona bisogna sfruttarla, ma quando è l'unica idea non va più bene :asd:

squadra che vince non si cambia :coppabit::polident:

popcornking
18/02/2018, 22:51
Molti dicono che sia un film italiano veramente bello, ma non trovo la voglia di guardarlo.Trovala, ragazzo, non te ne pentirai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cnmilano
01/03/2018, 12:04
Visto le comiche 2 XD+lol

popcornking
28/07/2018, 00:08
Visto finalmente La febbre del sabato sera. Travolta da giovane mi ispira un sacco di simpatia!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

yuna18
17/09/2018, 00:10
Ultimo film visto al cinema è stato DeadPool 2.
Molto divertente e meno esplicito del primo XD

popcornking
17/09/2018, 07:56
Visto Mission Impossible 6, porta avanti trama e personaggi alternandoli a effetti speciali, il risultato è davvero buono (e non l'avrei mai detto che sarebbe potuta andare così). Peccato per la solita americanata finale: una scena lunghissima e pallosa che risolve trentacinque nodi della trama con pugni, calci ed esplosioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
17/09/2018, 08:26
Il prossimo film si chiamerà Pension Impossible, con un Tom Cruise col bastone che tenterà disperatamente di andare in pensione senza riuscirci, quindi giù di bastonate, colpi di dentiera e lanciamissili nascosti nel bastone :polident:

yuna18
17/09/2018, 11:38
Il prossimo film si chiamerà Pension Impossible, con un Tom Cruise col bastone che tenterà disperatamente di andare in pensione senza riuscirci, quindi giù di bastonate, colpi di dentiera e lanciamissili nascosti nel bastone :polident:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

megamaxim
18/09/2018, 20:46
ho visto Tokio Ghoul il film (con attori in carne e ossa). pregevole film ottimamente realizzato che ricopia quasi in tutto il primo arco narrativo del manga. il problema principale sta nel volere ricalcare in un film e ambienti manga.. il risultato è un pò ridicolo! comunque non fa gridare allo scandalo come l'adattamento di Ghost in the Shell con Scarlett Jhoansonn :sbavo:

popcornking
19/09/2018, 07:51
Il prossimo film si chiamerà Pension Impossible, con un Tom Cruise col bastone che tenterà disperatamente di andare in pensione senza riuscirci, quindi giù di bastonate, colpi di dentiera e lanciamissili nascosti nel bastone :polident:I missili sono Di Maio e Salvini che vogliono distruggere una base segreta chiamata Fornero

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
19/09/2018, 08:37
ho visto Tokio Ghoul il film (con attori in carne e ossa). pregevole film ottimamente realizzato che ricopia quasi in tutto il primo arco narrativo del manga. il problema principale sta nel volere ricalcare in un film e ambienti manga.. il risultato è un pò ridicolo! comunque non fa gridare allo scandalo come l'adattamento di Ghost in the Shell con Scarlett Jhoansonn :sbavo:
Gli americani fanno le americanate e siamo d'accordo, ma almeno hanno la consapevolezza che un film girato come un cartone animato risulterebbe ridicolo, consapevolezza che invece a quanto pare i giapponesi non hanno. Tutti i live action girati da loro sono imbarazzanti da vedere... sinceramente preferirei farmi sgamare a guardare un porno, piuttosto che un live action giapponese :asd:

Afrodite
19/09/2018, 13:39
Gli americani fanno le americanate e siamo d'accordo, ma almeno hanno la consapevolezza che un film girato come un cartone animato risulterebbe ridicolo, consapevolezza che invece a quanto pare i giapponesi non hanno. Tutti i live action girati da loro sono imbarazzanti da vedere... sinceramente preferirei farmi sgamare a guardare un porno, piuttosto che un live action giapponese :asd:

Ma perchè....

:facepalm:

Reverser
19/09/2018, 20:15
Ma perchè....

:facepalm:

Perché è vero

[Kri]
20/09/2018, 00:03
Ho guardato hardcore stasera,ma che trashata è?non ci saranno 5 min di pausa filati in tutto il film[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
26/09/2018, 17:46
Ho finalmente visto Batman Ninja e non so se esserne entusiasta o disgustato.
Insomma il film merita, si lascia guardare e non annoia, soprattutto per il Joker e l'epoca in cui è ambientato ma il Megazord no, quello ha fatto crollare tutto. I disegni sono stupendi e ogni frame sembra un quadro, per quanto riguarda la storia, una giapponesata senza limiti.

Reverser
26/09/2018, 18:30
Batman Ninja? Un cartone animato giapponese? Megazord?.... ma che cavolo hai visto? :asd:
Ma almeno la DC li ha chiesti i diritti?

sephyroth89
27/09/2018, 15:19
Batman Ninja? Un cartone animato giapponese? Megazord?.... ma che cavolo hai visto? :asd:
Ma almeno la DC li ha chiesti i diritti?
È l'ultimo film di animazione dedicato a Batman, in Italia è uscito all'inizio di questo mese.
https://www.playstationbit.com/multimedia/batman-ninja-e-disponibile-su-piattaforme-selezionate-tra-cui-il-playstation-store

popcornking
30/09/2018, 13:54
Ho finalmente visto Batman Ninja e non so se esserne entusiasta o disgustato.
Insomma il film merita, si lascia guardare e non annoia, soprattutto per il Joker e l'epoca in cui è ambientato ma il Megazord no, quello ha fatto crollare tutto. I disegni sono stupendi e ogni frame sembra un quadro, per quanto riguarda la storia, una giapponesata senza limiti.


Batman Ninja? Un cartone animato giapponese? Megazord?.... ma che cavolo hai visto? :asd:
Ma almeno la DC li ha chiesti i diritti?

quoto Reverser; ma che cavolo hai visto? :asd: ci avevo fatto la news sul sito e mi ispirava, ma... il megazord? :asd:

Reverser
30/09/2018, 14:09
A parte che lo fecero anche con il live action di Spiderman, pure li c'era un megazord, era imbarazzante, ma mai quanto il modo che aveva Spiderman di "trasformarsi" :asd:

Supaidaman!!!!

sephyroth89
30/09/2018, 14:43
quoto @Reverser (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=4599); ma che cavolo hai visto? :asd: ci avevo fatto la news sul sito e mi ispirava, ma... il megazord? :asd:
Purtroppo si, e quello distrugge tutta l'atmosfera del film e se volete, vi metto pure il video della trasformazione:
https://www.youtube.com/watch?v=v_ndKl-c0MQ

popcornking
30/09/2018, 16:56
Purtroppo si, e quello distrugge tutta l'atmosfera del film e se volete, vi metto pure il video della trasformazione:
https://www.youtube.com/watch?v=v_ndKl-c0MQÈ una giapponesata potentissima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
30/09/2018, 17:33
Dopo aver visto questo la mia vita cambierà

yuna18
30/09/2018, 21:31
Visto qualche giorno al cinema: the nun - la vocazione del male.

Prequel del film di successo "The Conjuring", con protagonisti i coniugi Warren.
Qui invece si seguono le vicissitudini di una suora che si impicca in una abbazia in Romania e di conseguenza un'altra ragazza prossima a prendere i voti e un prete vengono mandati dal Vaticano in questa abbazia per capire il motivo di tale gesto.

A me sinceramente è piaciuto il film, alcune scene erano prevedibili, niente in confronto al primissimo film, ma godibile... molto meglio delle solite cagatelle di film di possessioni varie e irreali.

Maaaaaaaa, una domanda : la suora in nero viene rinchiusa... ma allora perchè appare in the conjuring 2 ?XD sempre se è la stessa entità [l'ho visto molto tempo fa il film e non ricordo benissimo]

Cava
02/10/2018, 20:43
Visto qualche giorno al cinema: the nun - la vocazione del male.

Prequel del film di successo "The Conjuring", con protagonisti i coniugi Warren.
Qui invece si seguono le vicissitudini di una suora che si impicca in una abbazia in Romania e di conseguenza un'altra ragazza prossima a prendere i voti e un prete vengono mandati dal Vaticano in questa abbazia per capire il motivo di tale gesto.

A me sinceramente è piaciuto il film, alcune scene erano prevedibili, niente in confronto al primissimo film, ma godibile... molto meglio delle solite cagatelle di film di possessioni varie e irreali.

Maaaaaaaa, una domanda : la suora in nero viene rinchiusa... ma allora perchè appare in the conjuring 2 ?XD sempre se è la stessa entità [l'ho visto molto tempo fa il film e non ricordo benissimo]

E' quello che vorrei vedere pure io... se solo i siti illegali di streaming me lo permettessero :asd:

Mi sono sempre piaciuti i the conjuring anzi, amo l'horror in generale anche se mi spavento facilmente. Sempre di quell'universo cè stato Annabelle, però quello mi ha fatto cacare :ahsisi:

[Kri]
02/10/2018, 21:29
E' quello che vorrei vedere pure io... se solo i siti illegali di streaming me lo permettessero :asd:

Mi sono sempre piaciuti i the conjuring anzi, amo l'horror in generale anche se mi spavento facilmente. Sempre di quell'universo cè stato Annabelle, però quello mi ha fatto cacare :ahsisi:Ehi c'è netflix[emoji57]
Annabelle l'ho visto l'altro ieri e più che spaventarmi ho riso per la metà del tempo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

yuna18
02/10/2018, 23:36
;569246']Ehi c'è netflix[emoji57]
Annabelle l'ho visto l'altro ieri e più che spaventarmi ho riso per la metà del tempo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti, il primo annabelle non è un granchè. IL secondo mi è piaciuto invece. Però il miglior della saga realizzato che mette ansietta rimane il primo the conjuring.

Cava
03/10/2018, 01:44
Visto The nun stanotte, non voglio promuovere l'illegalità ma VIVA CINEBLOG :asd:
Gli do la sufficienza, mi è piaciuto soprattutto il collegamento finale alla saga di the conjuring... ora ci tocca aspettare il 3

Ho visto ieri hereditary le radici del male, non lo consiglio però non mi sono sentito di bocciarlo.

Afrodite
03/10/2018, 21:07
Visto The nun stanotte, non voglio promuovere l'illegalità ma VIVA CINEBLOG :asd:
Gli do la sufficienza, mi è piaciuto soprattutto il collegamento finale alla saga di the conjuring... ora ci tocca aspettare il 3

Ho visto ieri hereditary le radici del male, non lo consiglio però non mi sono sentito di bocciarlo.

The nun devo vederlo anche io... Hereditary l'ho visto e non faceva pietà, di più...

:facepalm:

Cava
04/10/2018, 13:37
The nun devo vederlo anche io... Hereditary l'ho visto e non faceva pietà, di più...

:facepalm:

Più che altro hereditary a fine film crea molti interrogativi, sei tu che poi devi cercarti tutte le spiegazioni nei vari siti... quando poi le troverai dirai "dai allora non ha fatto poi cosi schifo". Non è per tutti, personalmente gli darei un 6 - - - - - - - - periodico :asd:

Reverser
05/10/2018, 01:42
Più che altro hereditary a fine film crea molti interrogativi, sei tu che poi devi cercarti tutte le spiegazioni nei vari siti... quando poi le troverai dirai "dai allora non ha fatto poi cosi schifo". Non è per tutti, personalmente gli darei un 6 - - - - - - - - periodico :asd:

Potevi darglielo un numero primo

popcornking
21/10/2018, 12:17
Visto Locke, con Matt Hardy. Filmone, ma di nicchia. Dura ottanta minuti ed è un monologo, praticamente, costante in macchina, con il protagonista al telefono con diversi interlocutori. La trama si sviluppa tutta così, ma non perdetevelo.

JustNic98
13/12/2018, 12:53
Lancio qui un bel po' di film che ho visto ultimamente:

1) Final Destination Saga: trama banale e film piacevoli se siete amanti dello splatter abbastanza soft. Nulla di che, li ho visti con amici per farci quattro risate tutti assieme. Non aspettatevi trame psicologiche o ricordi indelebili
2) Man in The Dark: Mi è piaciuto davvero molto. Trama semplice, ma allo stesso tempo portata avanti in maniera intelligente e mirata. Tiene in ansia il telespettatore con l'aggiunta di colpi di scena davvero carini. Consigliato anche questo se siete amanti dei thriller
3) A Quiet Place: Film molto tranquillo, dialoghi praticamente assenti. Incentrato sulla pure sopravvivenza dell'uomo e sull'amore dei genitori verso i figli in un ambiente ostile. Se siete amanti dei film di fantascienza con alieni allora dategli una chance tenendo conto che non saranno le parole a guidarvi attraverso la trama
4) Venom: Stroncato dalla critica secondo me in maniera esagerata. E' vero, è un film per bambini senza violenza e sangue, ma comunque godibilissimo se siete amanti della Marvel e sopratutto del simbionte (ne voglio uno). Ironia e Humor di Venom da 10 e lode, lo amo
5) Piccoli Brividi: Che dire? Film per bambini o ragazzi, ma pur sempre divertente e perfetto per passare una serata tranquilla. Trama semplicissima basata sui famosissimi racconti per ragazzi che riesce ad intrattenere per il tempo necessario. Né da buttare né tanto meno da elogiare
6) Resident Evil Saga: Eh si signori, davvero tanta roba questa saga. Potete dire che è scontata, ripetitiva, banale e antiquata, ma resta comunque un cult nel suo genere
7) IT: Finalmente una nuova trasposizione cinematografica del romanzo. Film realizzato in maniera davvero egregia a mio dire, non un horror indimenticabile, ma sicuramente un pezzo di pregevole fattura in grado di suscitare ansia nel modo giusto attraverso ambientazioni e jumpscare ben piazzati

Mi fermo qui altrimenti ne avrei molti altri. Avete visto qualcuno di questi? Se sì, cosa ne pensate?

Reverser
13/12/2018, 19:54
Per i film di Resident Evil l'unico cult che vedo è una pistola, quella puntata alla testa del regista :asd:
Ovviamente non dovevano essere uguali al videogioco, ma tutti i film della saga sono una pattumiera action secondo me, definirli cult è un offesa verso i veri cult, sti film sono solo vecchi e lo erano pure quando erano nuovi.

popcornking
22/12/2018, 16:03
Visto La casa delle bambole. E' un horror con tutti i limiti che ne derivano, ma non è del tutto banale.

sephyroth89
23/12/2018, 23:55
Ho finalmente visto Dragon Ball Super: Broly.
Esagerato oltre ogni limite. Non ho parole per descriverlo senza andare a spoilerare qualcosa ma... spettacolare.
Goku e Frieza vs Jiren non è niente a confronto.

popcornking
24/12/2018, 02:52
Ho finalmente visto Dragon Ball Super: Broly.
Esagerato oltre ogni limite. Non ho parole per descriverlo senza andare a spoilerare qualcosa ma... spettacolare.
Goku e Frieza vs Jiren non è niente a confronto.Su PornHub é free, la notizia ha fatto il giro della rete. E infatti é la prima keyword nel motore di ricerca interno :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
28/12/2018, 13:33
Su PornHub é free, la notizia ha fatto il giro della rete. E infatti é la prima keyword nel motore di ricerca interno :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Siccome in camera c'è un bel via vai tra mamma e sorella, ho preferito optare per fonti diverse :rotfl:

yuna18
03/01/2019, 17:11
Settimana scorsa, andata al cinema a vedere Bumblebee.
Mmm carino, fotocopia quasi spiccicata dei transformers, hanno solo cambiato il protagonista (questa volta una ragazza) e la storia(tipo la ragazza è orfana). Ma lo scopo mi è sembrata molto simile ai transformers. Alcune scenette divertenti.
Un film per la famiglia, niente di che.

JustNic98
04/01/2019, 11:51
Settimana scorsa, andata al cinema a vedere Bumblebee.
Mmm carino, fotocopia quasi spiccicata dei transformers, hanno solo cambiato il protagonista (questa volta una ragazza) e la storia(tipo la ragazza è orfana). Ma lo scopo mi è sembrata molto simile ai transformers. Alcune scenette divertenti.
Un film per la famiglia, niente di che.

Immaginavo andasse a finire così, solito spremi spremi per fare più soldi possibile

sephyroth89
06/01/2019, 19:04
Visto Aquaman, gran bel film. Cronologicamente si posiziona dopo Justice League ma può essere visto anche senza conoscere il film precedente.
Momoa ci sta, la Heard pure (che è una gran figa, bisogna ammetterlo). Piacevolmente sorpreso per l'inserimento di Black Manta, anche se è lì solo per metterlo in mezzo, dato che, in termini di trama non serve a nulla.

Resto in attesa di Shazam, che se fatto come si deve, oltre che essere spettacolare, dovrebbe anche essere parecchio divertente.

popcornking
07/01/2019, 22:40
Visto Vice, con Christian Bale e Amy Adams. Tranquillamente evitabile, ma Bale superbo come sempre nelle sue metamorfosi. Ah, e ha ringraziato Satana nel discorso tenuto per la vittoria del Golden Globe :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
15/01/2019, 14:55
L'altra sera hanno dato su Canale 5 Jurassic World, ammazza che cagatone fotonico, non ha proprio nulla a che spartire col primo e nemmeno con gli altri 2 nonostante non reggessero il confronto con l'originale.

yuna18
15/01/2019, 19:48
L'altra sera hanno dato su Canale 5 Jurassic World, ammazza che cagatone fotonico, non ha proprio nulla a che spartire col primo e nemmeno con gli altri 2 nonostante non reggessero il confronto con l'originale.

A me sinceramente è piaciuto XD ho apprezzato molto gli ester eggs, che riguardavano la vecchia trilogia... mi è piaciuta soprattutto la comparsa del T-Rex , che si dica che sia quello del primo Jurassik Park. Assolutamente bocciati il correre sui tacchi a spillo della donna (io a stento riesco a camminarci, figuriamoci correrci XD), oppure la presenza dei due ragazzini, il più piccolo che frigna per qualsiasi cosa... un voto : una sufficienza dai XD

megamaxim
15/01/2019, 21:47
Domenica ho visto Ralph spacca internet in un cinemino di paese :cosa: poltrone scomode e solo la platea :facepalm:.. Erano 15 anni che non andavo in un cinema così di kakka!
Film tutto sommato molto divertente e pieno di citazioni divertenti. Molto godibile anche per i più piccini anche se potrebbero non cogliere molti passaggi.

Reverser
16/01/2019, 08:55
A me sinceramente è piaciuto XD ho apprezzato molto gli ester eggs, che riguardavano la vecchia trilogia... mi è piaciuta soprattutto la comparsa del T-Rex , che si dica che sia quello del primo Jurassik Park. Assolutamente bocciati il correre sui tacchi a spillo della donna (io a stento riesco a camminarci, figuriamoci correrci XD), oppure la presenza dei due ragazzini, il più piccolo che frigna per qualsiasi cosa... un voto : una sufficienza dai XD

Il problema di quel film è che è SOLO citazioni, una sequela di citazioni a raffica, ci mancava solo che aprissero una bancarella con i gadget del primo Jurassic Park. La cosa dell'allevamento di Velociraptor l'ho trovata tamarramente trash, ma il vero problema è che hanno trasformato dei dinosauri selvaggi, in un rispettabile team di alleati, che spalleggiano gli umani a combattere il cattivissimo, il crudele, l'indomito "Tamarrosauro". Ma veramente, verso la fine c'è mancato poco che il T-rex e i Velociraptor battessero il pugnetto per la perfetta collaborazione.... una tristezza infinita, il mio cuore di fan si è polverizzato.

PS: Avete presente quello che voleva usare i Velociraptor come armi da guerra? Quanto era scontato che sarebbe stato ucciso da Blue o uno dei raptor? Ormai gli americani sono diventati talmente banali, che gli piace mettere cose telefonate sin da inizio film.

PPS: Quella donna mora che fa' l'assistente della roscia co-protagonista (la stiletto-girl, veloce anche nei boschi), è la stessa attrice che fa Morgana nella serie Merlin. Bah, in ogni caso si vede 3 volte per 2 secondi e poi crepa come una povera scema.

popcornking
17/01/2019, 14:37
L'altra sera hanno dato su Canale 5 Jurassic World, ammazza che cagatone fotonico, non ha proprio nulla a che spartire col primo e nemmeno con gli altri 2 nonostante non reggessero il confronto con l'originale.

Come hanno scritto: è per molti versi scontato e 'na cagata, però non sono riuscito a rimanere immune alle continue strizzatine d'occhio ai fan di vecchia data. Per me la sufficienza stiracchiata ci sta, anche se i buchi narrativi che hai messo in luce sono sacrosanti. Ma riesco a chiuderci un occhio sopra prendendolo per quello che è. Cioè: mi ci pongo necessariamente in maniera leggera! :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
17/01/2019, 15:05
Come hanno scritto: è per molti versi scontato e 'na cagata, però non sono riuscito a rimanere immune alle continue strizzatine d'occhio ai fan di vecchia data. Per me la sufficienza stiracchiata ci sta, anche se i buchi narrativi che hai messo in luce sono sacrosanti. Ma riesco a chiuderci un occhio sopra prendendolo per quello che è. Cioè: mi ci pongo necessariamente in maniera leggera! :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cosi leggera da farci un aeroplanino di carta da lanciare nell'occhio del regista :pf:
Quando devi macinare idee per una serie che dovrebbe essere conclusa, è normale introdurre cagate e siccome (soprattutto ad Hollywood) non sono tutti dei geni ispirati, ma per lo più tipi mediocri con un sacco di soldi, ecco cosa esce fuori. E' normale che Jurassic World sia una cosa leggera, ma lo è non per sua volontà quanto per incapacità, anche il primo JP era un filmetto leggero, un action movie coi dinosauri, ma cazzarola se è bello da guardare in qualsiasi anno tu ti trovi. Al contrario JW è una monnezza che presto nessuno si ricorderà più, perché a nessuno verrà mai voglia di riguardarselo... almeno spero.

popcornking
18/01/2019, 00:22
Cosi leggera da farci un aeroplanino di carta da lanciare nell'occhio del regista :pf:
Quando devi macinare idee per una serie che dovrebbe essere conclusa, è normale introdurre cagate e siccome (soprattutto ad Hollywood) non sono tutti dei geni ispirati, ma per lo più tipi mediocri con un sacco di soldi, ecco cosa esce fuori. E' normale che Jurassic World sia una cosa leggera, ma lo è non per sua volontà quanto per incapacità, anche il primo JP era un filmetto leggero, un action movie coi dinosauri, ma cazzarola se è bello da guardare in qualsiasi anno tu ti trovi. Al contrario JW è una monnezza che presto nessuno si ricorderà più, perché a nessuno verrà mai voglia di riguardarselo... almeno spero.Beh minchia ho capito il primo ha la regia di Spielberg però :asd: Secondo me 'sto quarto non é peggio del secondo e del terzo, del primo sì, parecchio, ma grazie al piffero ahahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

JustNic98
18/01/2019, 11:15
Ho guardato Halloween ed Hell Fest: sufficienza solo per il fatto di essere realizzati in maniera accettabile, per quanto riguarda la trama direi sempre le solite cose. Ormai questa branca cinematografica non sa più cosa inventarsi

popcornking
13/02/2019, 21:14
Visto Dragon Ball Super: Broly. Beh, la prima parte credo sia con distacco uno dei migliori spezzoni tra tutti i film della serie. Bei dialoghi, bei personaggi, trama avvincente e stimolante. La seconda metà é tutta un combattimento. Tutti effetti speciali. Un po' due palle, in fin dei conti. Poi c'é stata una scelta di cattivissimo gusto che é stata fare brani di sottofondo in cui si ripete a oltranza il nome di chi sta combattendo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
14/02/2019, 09:04
Visto Dragon Ball Super: Broly. Beh, la prima parte credo sia con distacco uno dei migliori spezzoni tra tutti i film della serie. Bei dialoghi, bei personaggi, trama avvincente e stimolante. La seconda metà é tutta un combattimento. Tutti effetti speciali. Un po' due palle, in fin dei conti. Poi c'é stata una scelta di cattivissimo gusto che é stata fare brani di sottofondo in cui si ripete a oltranza il nome di chi sta combattendo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi la colonna sonora è tutta BROLY BROLY GOKU GOKU GOKU BROLY GOKU BROLY BROLYYYYYY :rotfl:

popcornking
14/02/2019, 13:35
Quindi la colonna sonora è tutta BROLY BROLY GOKU GOKU GOKU BROLY GOKU BROLY BROLYYYYYY :rotfl:Toh, guarda. Anzi, senti :asd: ti dirò, dopo un po' é talmente trash che quasi lo apprezzi

https://youtu.be/pfCYPVxWEMI

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
14/02/2019, 14:05
Toh, guarda. Anzi, senti :asd: ti dirò, dopo un po' é talmente trash che quasi lo apprezzi

https://youtu.be/pfCYPVxWEMI

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che trashosità :facepalm:
Però pure con Freezer fecero la stessa cosa in Fukatsu no F... Frieza Frieza Friezaaaaahhh :pf:
Mi era capitato di ascoltare qualche ost del film, ma onestamente nessuna mi ha colpito particolarmente, quindi se il film è il migliore mai uscito la sua controparte musicale è la peggiore :asd:

popcornking
14/02/2019, 14:49
Mamma mia che trashosità :facepalm:
Però pure con Freezer fecero la stessa cosa in Fukatsu no F... Frieza Frieza Friezaaaaahhh :pf:
Mi era capitato di ascoltare qualche ost del film, ma onestamente nessuna mi ha colpito particolarmente, quindi se il film è il migliore mai uscito la sua controparte musicale è la peggiore :asd:La prima parte é veramente bella. Ma davvero. La seconda, come dicevo, sono tutte mazzate. Mah.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
14/02/2019, 20:01
La prima parte é veramente bella. Ma davvero. La seconda, come dicevo, sono tutte mazzate. Mah.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oh è DB, se non si danno mazzate che lo disegnano a fare :ahsisi:

popcornking
16/02/2019, 13:39
Oh è DB, se non si danno mazzate che lo disegnano a fare :ahsisi:Sì ma la narrazione deve essere sempre piacevole, come accade in certi film e nell'anime. Anche ad Aexya; in ogni caso è piaciuto molto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
17/02/2019, 02:47
Ho finalmente visto Alita: Angelo della battaglia.
Che dire, il film scorre, si lascia guardare ed è veramente spettacolare ma... non finisce o meglio, hanno preso i primi 5 volumi del manga (su 18) e ci hanno fatto un mischione. Nulla è come il manga ad esclusione di Yugo e sinceramente hanno puntato troppo sul Motorball, anche se bisogna ammettere che è spettacolare da vedere.
Insomma, se non avete letto il manga è un ottimo passatempo, anche se la trama è inesistente (grazie Cameron...), se invece avete letto l'opera originale lasciate stare, penserete ogni 30 secondi "Ma ch'è sta merda?!".

Doko
21/02/2019, 16:34
Ho finalmente visto Alita: Angelo della battaglia.
Che dire, il film scorre, si lascia guardare ed è veramente spettacolare ma... non finisce o meglio, hanno preso i primi 5 volumi del manga (su 18) e ci hanno fatto un mischione. Nulla è come il manga ad esclusione di Yugo e sinceramente hanno puntato troppo sul Motorball, anche se bisogna ammettere che è spettacolare da vedere.
Insomma, se non avete letto il manga è un ottimo passatempo, anche se la trama è inesistente (grazie Cameron...), se invece avete letto l'opera originale lasciate stare, penserete ogni 30 secondi "Ma ch'è sta merda?!".

Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

Io lo promuovo in ogni caso.

Reverser
21/02/2019, 19:11
Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

Io lo promuovo in ogni caso.

Ma dai, io mi sto guardando iZombie e li si mangiano cervelli in continuazioni, senza contare la protagonista che se li cucina in mille modi diversi. Mangiare cervelli ormai non sorprende più dai tempi di Romero :asd:

sephyroth89
22/02/2019, 00:10
Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

Io lo promuovo in ogni caso.

Esatto, come ho scritto il film scorre ed è piacevole da guardare, soprattutto per la CGI, però dal manga non hanno preso niente se non la storia d'amore con Yugo.

Per quanto riguarda il Motorball è vero, è uno dei momenti migliori de film, ma lo avrei apprezzato molto di più come nel manga dato che... ha un senso, inoltre vedere in azione l'Angelo Assassino ha tutto un altro sapore.

Sinceramente spero in un sequel ma già vedere Nova a Salem è stato un pugno in un occhio, oltre a fatto che da quello che si è visto non esiste Jeru e, con molta probabilità, nemmeno il segreto di Salem.


Ma dai, io mi sto guardando iZombie e li si mangiano cervelli in continuazioni, senza contare la protagonista che se li cucina in mille modi diversi. Mangiare cervelli ormai non sorprende più dai tempi di Romero :asd:

Beh oddio in Alita è diverso, Makaku è un drogato di endorfine, oltre ad essere enorme, e nel manga prende la testa delle persone e la schiaccia per far fuoriuscire il cervello e mangiarselo. Insomma è abbastanza brutale per essere, tra l'altro, il primo nemico di Alita.

E parlando proprio di Makaku, nel manga ha una sua logica del perchè porta Alita nelle fogne, nel film... boh!

Reverser
22/02/2019, 12:55
Beh oddio in Alita è diverso, Makaku è un drogato di endorfine, oltre ad essere enorme, e nel manga prende la testa delle persone e la schiaccia per far fuoriuscire il cervello e mangiarselo. Insomma è abbastanza brutale per essere, tra l'altro, il primo nemico di Alita.

E parlando proprio di Makaku, nel manga ha una sua logica del perchè porta Alita nelle fogne, nel film... boh!

iZombie è praticamente un poliziesco con gli zombie, nonostante il tema non è troppo scabroso da guardare, ci sono scene più crude di altre e ovviamente non ti fanno vedere proprio tutto, però non ti credere, pure li c'è una buona dose di violenza. Come credi che vengano aperti i crani quando non sei un medico legale armato di segaossa elettrico? Pigli un sasso e colpisci :asd:

Quello di cui parli tu è un fumetto pieno di disegni, che per quanto disgustoso non trasmette esattamente un senso di realismo, anche se non so se questo film sia un live action o un anime, ma a parte questo i giapponesi cercano sempre modi stravaganti per suscitare il disgusto, ma alla fine veder masticare un cranio è peggio che vederlo maciullato a sassate? Tanto uno in grado di masticare crani non esiste, quello che ti sfonda la testa con un sasso si :asd:

Afrodite
07/04/2019, 22:37
Qualcuno ha visto captain marvel?

Reverser
08/04/2019, 08:54
Io io io








Io no

[Kri]
08/04/2019, 10:49
Io io io
Io si

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Afrodite
08/04/2019, 13:04
;578100']Io io io
Io si

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Come ti è sembrato?

[Kri]
08/04/2019, 14:05
Come ti è sembrato?Scorre via veloce,non quello che mi aspettavo ma va bene,senza infamia ne lode.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

popcornking
08/04/2019, 18:36
Quoto. Pensavo peggio da come ne parlavano. Cioè, è un film Marvel e ti metti a fare il sommelier? Maddai.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
08/04/2019, 21:52
Quoto. Pensavo peggio da come ne parlavano. Cioè, è un film Marvel e ti metti a fare il sommelier? Maddai.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Detta cosi sembra che se vai a vedere un film Marvel, sai già che sarà una roba superficiale, piena di buchi e forse anche un po' bruttina.
Ma usare quei 5€ per pagare la pizza alla vostra ragazza no? :asd:

Afrodite
08/04/2019, 22:40
Chiedevo perchè a me non è piaciuto particolarmente...

^^'

[Kri]
09/04/2019, 07:20
Ora aspetto endgame,già prenotato il biglietto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

popcornking
09/04/2019, 09:51
Detta cosi sembra che se vai a vedere un film Marvel, sai già che sarà una roba superficiale, piena di buchi e forse anche un po' bruttina.
Ma usare quei 5€ per pagare la pizza alla vostra ragazza no? :asd:Ma perché, non é così? :asd: E altro che 5 euro dalle nostre parti per il cinema!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
09/04/2019, 14:07
Ma perché, non é così? :asd: E altro che 5 euro dalle nostre parti per il cinema!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

5€ nel giorno predisposto, altrimenti 7... o era 10€? Boh non mi ricordo, non vado al cinema da un millennio :prr:

Afrodite
09/04/2019, 20:01
Ma perché, non é così? :asd: E altro che 5 euro dalle nostre parti per il cinema!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da me costava 9,80 € in settimana e diventava 11 € il week end e festivi... Ora l'hanno abbassato a 4,90 €... chissà perchè..

:mmm:

Mezzosangue84
09/04/2019, 20:42
Qualcuno ha visto captain marvel?

:rulez:

Io amo la serie del MCU quindi sono di parte, ma sono andato senza aspettarmi molto conoscendo poco e niente il personaggio e dopo le critiche lanciate a Brie Larson.
Invece mi è piaciuto molto ed ho trovato la scelta dell'attrice azzeccata per la parte.

Reverser
10/04/2019, 21:21
Da me costava 9,80 € in settimana e diventava 11 € il week end e festivi... Ora l'hanno abbassato a 4,90 €... chissà perchè..

:mmm:

Perché esiste internet :asd:

megamaxim
03/05/2019, 19:52
solo io ho visto avenger?? :pingpong:

Afrodite
03/05/2019, 20:25
solo io ho visto avenger?? :pingpong:

No no l'endgame l'ho visto pure io..

yuna18
05/05/2019, 12:03
solo io ho visto avenger?? :pingpong:

No no visto anche io, la settimana scorsa.
Che dire? Nel complesso mi è piaciuto...però non ho apprezzato la prima ora e mezza, l'ho trovata di una noia mortale, ha incominciato ad entusiasmarmi ...
quando sono dovuti andare tutti in epoche diverse per recuperare le varie gemme e poi vabbè , la battaglia finale ... mi ha emozionato tantissimo

Sembra che ci siano vari critiche sul film, ma sinceramente : sticazzi XD a me è piaciuto lo stesso :D

[Kri]
05/05/2019, 12:07
Visto pure io,la prima parte è stata un po' meh,troppo tranquilla,mi aspettavo piu "movimento" già da subito.
Dopo la prima ora ingrana alla grande comunque

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Afrodite
13/08/2019, 22:49
Ho appena visto x men dark phoenix e una cosa non mi torna...

Come fanno ad essere morte raven e jean se nei primi film dove sono adulte sono vive??

popcornking
13/08/2019, 23:43
Visto Ready Player One. Ottimo film per ragazzi fino al 90%, poi diventa una bambinata vergognosa che ti capita di vedere anche su Italia 1 la domenica pomeriggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

yuna18
18/08/2019, 18:33
Ho appena visto x men dark phoenix e una cosa non mi torna...

Come fanno ad essere morte raven e jean se nei primi film dove sono adulte sono vive??

Intendi Il primissimo X-Men uscito nel lontano 2000?

Non devi più considerare la storia dei primi 3 X-Men, perchè da dopo gli eventi di : giorni di un futuro passato, la storia è completamente cambiata...come se fosse stata riscritta quindi ciò che accade nei primi tre film iniziali, non accadrà più nel successivo cambio di storia di giorni di un futuro passato( di conseguenza anche in Apocalipse e Dark Phoenix --> che faranno parte della nuova linea temporale)

Afrodite
18/08/2019, 23:29
Intendi Il primissimo X-Men uscito nel lontano 2000?

Non devi più considerare la storia dei primi 3 X-Men, perchè da dopo gli eventi di : giorni di un futuro passato, la storia è completamente cambiata...come se fosse stata riscritta quindi ciò che accade nei primi tre film iniziali, non accadrà più nel successivo cambio di storia di giorni di un futuro passato( di conseguenza anche in Apocalipse e Dark Phoenix --> che faranno parte della nuova linea temporale)

Ah ecco.. Perchè sennò infatti non aveva senso..

Reverser
19/08/2019, 07:24
Ah ecco.. Perchè sennò infatti non aveva senso..

E' per questo che mi stanno sui coglioni i film sui supereroi, negli anni si sono sviluppate tantissime storie e come se questo non bastasse ci sono anche timeline differenti, con la conseguenza che se non ti guardi tutto non ci capisci niente. E non ci capisci niente neanche se li guardi tutti, visto che escono ad anni di distanza e nel frattempo ti sei pure dimenticato... un po' come gli Avenger, per capirli appieno dovresti guardarti 200 film, anche quelli di cui non ti frega una sega, nel mio caso Capitan Bandieraumana e Black PanZer.

Afrodite
19/08/2019, 14:00
E' per questo che mi stanno sui coglioni i film sui supereroi, negli anni si sono sviluppate tantissime storie e come se questo non bastasse ci sono anche timeline differenti, con la conseguenza che se non ti guardi tutto non ci capisci niente. E non ci capisci niente neanche se li guardi tutti, visto che escono ad anni di distanza e nel frattempo ti sei pure dimenticato... un po' come gli Avenger, per capirli appieno dovresti guardarti 200 film, anche quelli di cui non ti frega una sega, nel mio caso Capitan Bandieraumana e Black PanZer.

Io prima che uscisse avenger endgame mi sono preoccupata prima di guardare capitan marvel perchè credevo di non capirci poi nulla sul personaggio visto che appare in endgame... Se non lo guardavo facevo prima perchè il film non è tutto sto granchè ma poi non è servito a niente per la trama... Se non lo vedevo ci capito uguale...

:facepalm:

Reverser
19/08/2019, 14:46
Io prima che uscisse avenger endgame mi sono preoccupata prima di guardare capitan marvel perchè credevo di non capirci poi nulla sul personaggio visto che appare in endgame... Se non lo guardavo facevo prima perchè il film non è tutto sto granchè ma poi non è servito a niente per la trama... Se non lo vedevo ci capito uguale...

:facepalm:
Più che altro serve a capire il personaggio, perché te lo ritrovi negli Avenger e non sai mai chi cazzo sia :asd:

popcornking
21/08/2019, 10:32
Chi é che si va a vedere il Re Leone?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
21/08/2019, 10:40
Chi é che si va a vedere il Re Leone?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPresenteee!
Ieri ho visto arrivederci professore,i lacrimoni ad un certo punto[emoji24][emoji24]
Mi è piaciuto,pieno di significato, riflessivo.
Assolutamente consigliato!
In settimana dovrei andare a vedere quella trashata di fast and furious

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

yuna18
21/08/2019, 11:13
E' per questo che mi stanno sui coglioni i film sui supereroi, negli anni si sono sviluppate tantissime storie e come se questo non bastasse ci sono anche timeline differenti, con la conseguenza che se non ti guardi tutto non ci capisci niente. E non ci capisci niente neanche se li guardi tutti, visto che escono ad anni di distanza e nel frattempo ti sei pure dimenticato... un po' come gli Avenger, per capirli appieno dovresti guardarti 200 film, anche quelli di cui non ti frega una sega, nel mio caso Capitan Bandieraumana e Black PanZer.

Infatti >_< io ricordavo di questo cambio della linea temporale degli x-men, perchè mi sono andata a rivedere tuuutti i film usciti(compresi quelli di Wolverine), visti a giugno, prima dell'uscita di Dark Phoenix, tutti in una settimana circa XD e ci ho capito qualcosa poi... ma chi non si è visto "giorni di un futuro passato" oppure non si ricorda cosa è accaduto, nei successivi titoli, non si capisce molto.

Sinceramente i singoli film dei singoli super-eroi, li ho sempre trovati tutti un po' noiosi, tranne i primi ( tipo iron man, il primo capitan America).


Io prima che uscisse avenger endgame mi sono preoccupata prima di guardare capitan marvel perchè credevo di non capirci poi nulla sul personaggio visto che appare in endgame... Se non lo guardavo facevo prima perchè il film non è tutto sto granchè ma poi non è servito a niente per la trama... Se non lo vedevo ci capito uguale...

:facepalm:

Stessa cosa accaduto a me XD
Alla fine però il film l'ho trovato carino, molto umoristico(poi lol la gatta rossa, mi ha fatto pensare alla mia gatta che ho in casa, uguale ,meno famelica però XD)
Diciamo che in Endgame e nell'ultimo spider-man, ti può far capire come Fury e Capitan Marvel si conoscano e soprattutto capire cosa sono quegli esseri mutaforma, presenti in Capitan Marvel.

sephyroth89
04/10/2019, 16:44
Ieri sera ho finalmente visto Joker.
Che dire, un gran filmone ed essendo un grande amante del clown di Gotham ho apprezzato veramente la pellicola. C'è da dire che non capisco l'ostinazione nel voler raccontare le sue origini (cambiate ancora una volta qui) e nel non riuscire mai a riprodurre il suo totale caos mentale, forse impossibile da mettere in un film a causa della troppa violenza incontrollata. Sembra che qui abbiano voluto dare una spiegazione, o meglio una scusa, sul perchè lui decida di diventare un criminale psicopatico, quando in realtà lo fa solo per puro divertimento in attesa del pipistrello.

Pensavo che un Joker senza Batman fosse un azzardo, ci sono invece riusciti alla perfezione (anche se il passaggio a Joker avviene proprio alla fine), avevano anche annunciato di non aver preso spunto dai fumetti invece sprizza The Killing Joke da ogni poro, sia per quanto riguarda il comico fallito, sia per una frase che viene pronunciata proprio al collasso di Arthur prima della sua "trasformazione". Non manca un'interessantissima citazione a The Dark Night Return e a Romero.

Aggiungo che Phoenix è stato mostruoso, la risata incontrollata nei momenti meno opportuni è spettacolare (deve averla fatta proprio sua perchè arrivava proprio all'improvviso quando non te lo aspettavi, non come Leto che ogni tanto si ricordava di dover ridere) e quando esplode fa quasi paura. Il trucco è bellissimo e fortunatamente ci siamo dimenticati di quella cagata delle cicatrici, il mento pronunciato invece fa molto fumetto e in alcune scene è ripreso proprio per dare la visione del Joker "originale" (come nel poster)

Reverser
04/10/2019, 17:22
Io mi domando quand'è che si stuferanno di proporci sempre le stesse storie, la storia di Joker ce l'avranno raccontata 83 volte... non è che se gli dedicano un film la cosa cambia. Come con Spiderman e Logan... reboot reboot reboot

popcornking
04/10/2019, 19:44
Io mi domando quand'è che si stuferanno di proporci sempre le stesse storie, la storia di Joker ce l'avranno raccontata 83 volte... non è che se gli dedicano un film la cosa cambia. Come con Spiderman e Logan... reboot reboot rebootStavolta dovrebbe essere PROPRIO diverso ;)
Ieri sera ho finalmente visto Joker.
Che dire, un gran filmone ed essendo un grande amante del clown di Gotham ho apprezzato veramente la pellicola. C'è da dire che non capisco l'ostinazione nel voler raccontare le sue origini (cambiate ancora una volta qui) e nel non riuscire mai a riprodurre il suo totale caos mentale, forse impossibile da mettere in un film a causa della troppa violenza incontrollata. Sembra che qui abbiano voluto dare una spiegazione, o meglio una scusa, sul perchè lui decida di diventare un criminale psicopatico, quando in realtà lo fa solo per puro divertimento in attesa del pipistrello.

Pensavo che un Joker senza Batman fosse un azzardo, ci sono invece riusciti alla perfezione (anche se il passaggio a Joker avviene proprio alla fine), avevano anche annunciato di non aver preso spunto dai fumetti invece sprizza The Killing Joke da ogni poro, sia per quanto riguarda il comico fallito, sia per una frase che viene pronunciata proprio al collasso di Arthur prima della sua "trasformazione". Non manca un'interessantissima citazione a The Dark Night Return e a Romero.

Aggiungo che Phoenix è stato mostruoso, la risata incontrollata nei momenti meno opportuni è spettacolare (deve averla fatta proprio sua perchè arrivava proprio all'improvviso quando non te lo aspettavi, non come Leto che ogni tanto si ricordava di dover ridere) e quando esplode fa quasi paura. Il trucco è bellissimo e fortunatamente ci siamo dimenticati di quella cagata delle cicatrici, il mento pronunciato invece fa molto fumetto e in alcune scene è ripreso proprio per dare la visione del Joker "originale" (come nel poster)Lo vado a vedere domani sera. Grandi aspettative. Grazie per le preziosi citazione che altrimenti non avrei colto sephyroth89; Però... Le cicatrici ci stanno eccome! Poi, vabbè, lascia stare il proliferare di gente scema che ne fa un meme su Facebook per raccontarci quanto é cattiva...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
20/03/2020, 09:43
Ieri sera ho visto The Terminal. Gioiellino. Lo consiglio a tutti quelli a cui "manca", sfruttando magari questa quarantena forzata. :leggi:



https://www.youtube.com/watch?v=GZjC9dAvWuU

Felix
31/07/2020, 19:07
Vi lascio un elenco di film che mi sono piaciuti molto:

Apostolo
Black Death
Dagon
Eliza Graves
Il grande inquisitore
Il mistero di Sleepy Hollow
Il nome della rosa
Il prescelto
Il rituale
Il seme della follia
La cura dal benessere
La nona porta
La seduzione del male
La vera storia di Jack lo squartatore
Quills - La penna dello scandalo
Shutter Island
The Blair Witch Project
The Witch

Avreste qualche titolo da suggerirmi sulla stessa falsariga di questi?

popcornking
02/08/2020, 13:40
Ma sono tutti horror o sbaglio? [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
03/08/2020, 16:46
Ma sono tutti horror o sbaglio? [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkMa Il Nome della Rosa non è un horror... E sinceramente avrei dei dubbi su un altro paio di titoli [emoji23]

Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

Felix
03/08/2020, 19:50
Nope, non sono volgari horror con mostracci zozzi e splatter a go-go, ma film ad alta tensione con atmosfere particolari e misteri inquietanti :sir:

Reverser
03/08/2020, 20:42
Nope, non sono volgari horror con mostracci zozzi e splatter a go-go, ma film ad alta tensione con atmosfere particolari e misteri inquietanti :sir:Si ma La nona porta è uno smaronamento di pelotas [emoji23]

Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

Felix
04/08/2020, 06:27
Si ma La nona porta è uno smaronamento di pelotas [emoji23]

Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

Il libro un po', anche se vedere quelle tavole mi ha mandato su di giri, ma il film no dai. Farei carte false per essere Dean Corso... un detective di libri rari :mmm:

P.S.
So il perché di quell'acida affermazione, ho scoperto la tua vera identità, sei...

...la vedova Telfer! :cosa:

https://i.imgur.com/jxHGmjG.jpg

In fede, Aristide Torchia :asd:

popcornking
05/08/2020, 10:43
Ma Il Nome della Rosa non è un horror... E sinceramente avrei dei dubbi su un altro paio di titoli [emoji23]

Inviato dalla Luna utilizzando TapatalkMa sì, era per dire "la maggior parte" :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk