PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] Che spettacolo!



Pagine : [1] 2 3

Mezzosangue84
11/01/2015, 12:28
Avete visto un film in TV? Siete appena tornati dal cinema? la vostra ragazza vi ha costretto a guardare twilight?
Dite la vostra sul film, cosa vi è piaciuto e cosa no. Scatenate il critico cinematografico che è in voi. Magari dando anche un voto al film che avete appena visto

Cava
11/01/2015, 16:38
Oddio non guardo un film da un sacco di tempo, prima ne guardavo uno a sera, poi da quando è arrivata la dls... bye bye ahahaha
Guardato alla tele non ricordo, ma visto al cinema si. Udite e udite l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Una notte da leoni 3". E' stato il film che ha completato la trilogia in maniera ottimale. Ora non mi metto a fare la recensione ma non nascondo che mi è piaciuto un sacco. Ai voti metterei, una notte da leoni 8.5/10, una notte da leoni2 7.5/10 e infine al terzo capitolo darei un 8/10.

Ps. chao è un grande!!! :fyeah:

Mezzosangue84
11/01/2015, 19:25
Oddio non guardo un film da un sacco di tempo, prima ne guardavo uno a sera, poi da quando è arrivata la dls... bye bye ahahaha
Guardato alla tele non ricordo, ma visto al cinema si. Udite e udite l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Una notte da leoni 3". E' stato il film che ha completato la trilogia in maniera ottimale. Ora non mi metto a fare la recensione ma non nascondo che mi è piaciuto un sacco. Ai voti metterei, una notte da leoni 8.5/10, una notte da leoni2 7.5/10 e infine al terzo capitolo darei un 8/10.

Ps. chao è un grande!!! :fyeah:

Chao è l'anima del film. Secondo me comunque, del resto come in quasi ogni trilogia, il migliore è stato il primo. Ricordo ancora i dolori alla pancia dalle risate

el_principe26
22/01/2015, 11:26
Chao è l'anima del film. Secondo me comunque, del resto come in quasi ogni trilogia, il migliore è stato il primo. Ricordo ancora i dolori alla pancia dalle risate

Già ma anche il terzo non è da meno, e comunque lascia anche spazio per un futuro quarto capitolo...chissà!

Mezzosangue84
22/01/2015, 23:54
Già ma anche il terzo non è da meno, e comunque lascia anche spazio per un futuro quarto capitolo...chissà!

Sinceramente il finale è stata la parte che mi a fatto più ridere, il resto è stato discreto.

la sera scorsa ho visto ABOUT LAST NIGHT, una discreta commedia resa interessante da personaggi eccentrici. Kevin Hart ha azzeccato la parte in pieno.

Lo Strigo
23/01/2015, 01:35
Sono appena tornato dal cinema, ho visto Ouija, NON andate a vederlo, NON osate :facepalm:

mistylemonlord
23/01/2015, 05:06
Guardatevi Mr.Wick John....:mipiace:

el_principe26
23/01/2015, 11:39
Sono appena tornato dal cinema, ho visto Ouija, NON andate a vederlo, NON osate :facepalm:

Cos'è quell'horror con le sedute spiritiche? è brutto?

Mezzosangue84
24/01/2015, 22:01
Sto guardando l'era glaciale con mio figlio :D

Anche se l'ho già visto 4 volte fa ancora ridere :sisi:

Mezzosangue84
09/02/2015, 03:21
Ieri sera ho guardato elisium. Era partito bene e mi sono entusiasmato, ma poi andando avanti mi chiedevo "ma quando finisce?"

Peccato, si poteva fare un film migliore con questa idea, tra l'altro copiata a pieno da Mass Effect.:triste:

Cava
14/02/2015, 20:16
Ieri sera ho guardato elisium. Era partito bene e mi sono entusiasmato, ma poi andando avanti mi chiedevo "ma quando finisce?"

Peccato, si poteva fare un film migliore con questa idea, tra l'altro copiata a pieno da Mass Effect.:triste:

Era meglio l'era glaciale di la verità

https://c1.staticflickr.com/1/21/33462762_4c25e80112.jpg

Mezzosangue84
14/02/2015, 20:41
Era meglio l'era glaciale di la verità

https://c1.staticflickr.com/1/21/33462762_4c25e80112.jpg

Si si! Esatto! :asd:

Reverser
11/03/2015, 18:57
Ieri ho visto Sharknado... si è proprio come pensate, un tornado di squali :cosa:
Merda è merda è, però è talmente trash e scandaloso che alla fine risulta pure divertente, almeno ti fai 2 risate :rotfl:

toxic care
11/03/2015, 19:02
E pensare che hanno fatto pure il seguito...:rotfl:

Mezzosangue84
11/03/2015, 19:04
Ieri ho visto Sharknado... si è proprio come pensate, un tornado di squali :cosa:
Merda è merda è, però è talmente trash e scandaloso che alla fine risulta pure divertente, almeno ti fai 2 risate :rotfl:

io il film nn l'ho visto ma ho visto questo e mi sono pisciato sotto dalle risate.


http://www.youtube.com/watch?v=SjDp4idsPYw

Reverser
11/03/2015, 19:13
E pensare che hanno fatto pure il seguito...:rotfl:
Ormai la Asylum le treshate le fa' apposta, Sharknado 2 ne è la prova.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivato il giorno in cui fare film di merda sarebbe diventata una professione anziché un'infamia :asd:


io il film nn l'ho visto ma ho visto questo e mi sono pisciato sotto dalle risate.


http://www.youtube.com/watch?v=SjDp4idsPYw
E secondo te perché mi sono guardato Sharknado?
Senza Yotobi non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello :asd:

Mezzosangue84
11/03/2015, 19:16
Ormai la Asylum le treshate le fa' apposta, Sharknado 2 ne è la prova.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivato il giorno in cui fare film di merda sarebbe diventata una professione anziché un'infamia :asd:


E secondo te perché mi sono guardato Sharknado?
Senza Yotobi non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello :asd:

io il video di yotobi l'ho visto ma il film nn l'ho visto comunque :fyeah:

Reverser
11/03/2015, 19:19
io il video di yotobi l'ho visto ma il film nn l'ho visto comunque :fyeah:
Io di Yotobi ho visto TUTTO :fyeah:

toxic care
11/03/2015, 19:36
Come una catapulta:fyeah:

Mezzosangue84
26/03/2015, 21:50
Qualcuno ha già visto il film di need for sped? Qualche considerazione?

Lo Strigo
27/03/2015, 03:53
Ho scaricato dal psn Annabelle
NON osate :asd:

Reverser
27/03/2015, 10:25
Che gay :asd:

Valian
27/03/2015, 11:58
Mad Max 3 :pingpong:
Nope, meglio il 2 e l'1

Però in questo MM ha il look più bad ass degli altri 2.

Non vedo l'ora che esca il nuovo così da imbiancare il cinema.

Lo Strigo
28/03/2015, 14:38
Mad Max 3 :pingpong:
Nope, meglio il 2 e l'1

Però in questo MM ha il look più bad ass degli altri 2.

Non vedo l'ora che esca il nuovo così da imbiancare il cinema.

Se vuoi imbiancare il cinema non c'è bisogno di aspettare che esca MM, è pieno di cinema a luci rosse già da subito :asd:

popcornking
29/03/2015, 15:23
Io ieri mi sono sparato Cenerentola :sisi:

Mezzosangue84
31/03/2015, 11:03
Ieri sera ho visto need for speed.

Devo dire che durante i primi 15/20 minuti più di una volta volevo spegnere la TV poi invece andando avanti è migliorato. Un film che segue le false righe del primo fast & furios

Nel complesso gli posso dare un 7/10 giusto per le auto messe in scena e per la seconda metà del film.

Mezzosangue84
05/04/2015, 21:32
Chi andrà a vedere Fast & Furios 7?

xTheDeathx
05/04/2015, 22:25
Già visto :)

Mezzosangue84
05/04/2015, 22:26
Già visto :)

Senza spoiler mi raccomando, ma merita?

Emanuele97G
05/04/2015, 22:35
a me non piace quindi non lo vedrò :P

sto aspettando che esca il film di maurizio battista :asd:

popcornking
05/04/2015, 22:40
Anche a me i fast and furios fanno proprio ca**re, senza usare mezzi termini. Solo il primo si è attestato su livelli di decenza, poi coca e mignotte pensate ad hoc per gli ignoranti :asd: non ho visto l'ultimo ma non credo farà eccezione :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
05/04/2015, 22:44
Anche a me i fast and furios fanno proprio ca**re, senza usare mezzi termini. Solo il primo si è attestato su livelli di decenza, poi coca e mignotte pensate ad hoc per gli ignoranti :asd: non ho visto l'ultimo ma non credo farà eccezione :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

non volevo esprimermi come te per evitare le mazzate ma ora che l'hai detto anche tu.... mi associo :asd:

xTheDeathx
05/04/2015, 22:47
A me è piaciuto :) Poi ci tenevo in modo particolare a vederlo dopo la morte di Paul... avendo visto il 6 sempre al cinema e visto come finiva il 7 dovevo assolutamente vederlo!

popcornking
05/04/2015, 23:05
A me è piaciuto :) Poi ci tenevo in modo particolare a vederlo dopo la morte di Paul... avendo visto il 6 sempre al cinema e visto come finiva il 7 dovevo assolutamente vederlo!
Tra l'altro Paul, brutto da dire, ma con la morte ha fatto fare fior fior di soldi alla serie... Finora non ne hanno abusato perché probabilmente nei cinema è trasmesso materiale già girato quando era in vita, speriamo non comincino a lucrare sforando nel trash cupo, a forza di volerlo inserire a tutti i costi!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

xTheDeathx
05/04/2015, 23:11
Nel 7 era inevitabile, visto che erano a metà film, ma secondo me l'hanno trattato davvero bene. Non hanno esagerato niente e il tributo a fine film è stato fatto davvero in modo molto sobrio. Sono stati i fan che hanno iniziato a condividere la cosa. E' ovvio che anche involontariamente alla serie un minimo di lucro arriva. Ma se ci sarà mai un continuo, ormai Paul è fuori dai giochi.

popcornking
05/04/2015, 23:23
Si si ma infatti è quello che stavo dicendo, ancora sono "in regola" :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
05/04/2015, 23:30
io non vedo l'ora di vederlo ma aspetterò che le sale si svuotino un po'.

xTheDeathx
05/04/2015, 23:41
Io ci sono andato alle 14.30 di venerdì. Non c'era praticamente nessuno :troll:

Reverser
06/04/2015, 08:36
Di F&F mi è piaciuto molto il primo, parecchio tamarro in stile Vin Diesel e pieno di auto fantastiche e gnocche da paura, però con un suo stile e una sua originalità che lo hanno reso quasi un cult del genere, però poi è scaduto quando hanno voluto farne un seguito diretto, ma si è ripreso molto col Tokyo Drift. E' strano da dirsi visto che ha protagonisti diversi, ma è un film veramente ben riuscito e mi è piaciuto molto più del 2, poi vabé, è un film di pura azione e non lo puoi mungere come un fantasy o uno splatter/horror, è adatto per spegnere il cervello per 90 minuti, ma se ci fai una serie poi ovviamente diventa ripetitivo, sempre di gnocche e motori parla.

Mezzosangue84
06/04/2015, 12:38
sempre di gnocche e motori parla.

Il tuo pane quotidiano insomma ;)

Reverser
06/04/2015, 13:45
Il tuo pane quotidiano insomma ;)
Il pane quotidiano di tutti immagino :asd:

megamaxim
06/04/2015, 19:44
Anche a me i fast and furios fanno proprio ca**re, senza usare mezzi termini. Solo il primo si è attestato su livelli di decenza, poi coca e mignotte pensate ad hoc per gli ignoranti :asd: non ho visto l'ultimo ma non credo farà eccezione :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

non so se posso.. ma si! :fermopat: dario dario! mi critichi fast & furios e vai a vedere cenerentola??

ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar:coppabit:! ma com'è possibile che 2 auto che pesano al massimo 2/2.5 tonnellate possano portare in giro una cassaforte di 10 tonnellate senza nemmeno sbandare:confuso:? in logica se la fisica non è un opinione, alla prima curva (sempre se fosserò riuscite anche solo a spostare la cassaforte) il telaio delle auto si sarebbe imberlato e sarebbe stata la cassaforte a trascinare l'auto e non il contrario! comunque do ragione al rever(S)endo. fast & furios è un film ignorante, da vedere per spegnere il cervello 90 minuti. se poi dentro ci mettono belle patate scosciate e belle auto (più dei palestrati in canotta per le mogli/fidanzate) è anche meglio. poi ricordate quello che vi dice adesso il MEGA: quando in un film mettono belle auto e ha successo ne faranno 1000 perchè hanno un sacco di sponsorizzazioni! transformers insegna.
comunque il film non mi è dispiaciuto e attendo di vedere il sesto e finalmente le auto VOLARE nel 7.

Mezzosangue84
06/04/2015, 19:50
ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar:coppabit:!

Aspetta di vedere il sesto allora :asd:

Reverser
06/04/2015, 20:03
Se andiamo avanti cosi, Fast & Furious 8 lo gireranno con Vin Diesel alla guida di una Delorean volante :asd:

megamaxim
06/04/2015, 21:03
delle auto "volanti" l'ho letto nell'articolo di TV sorrisi e canzoni. viene menzionato anche il fatto che per finire il film hanno dovuto fare molte scene con la computer grafica per rimpiazzare paul walker. tra l'altro nel cast torna michelle rodriguez:confuso:.. ma non era skiattata nel 4? quindi il pericolo ridicolo sta in agguato!

popcornking
06/04/2015, 21:06
non so se posso.. ma si! :fermopat: dario dario! mi critichi fast & furios e vai a vedere cenerentola??

ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar:coppabit:! ma com'è possibile che 2 auto che pesano al massimo 2/2.5 tonnellate possano portare in giro una cassaforte di 10 tonnellate senza nemmeno sbandare:confuso:? in logica se la fisica non è un opinione, alla prima curva (sempre se fosserò riuscite anche solo a spostare la cassaforte) il telaio delle auto si sarebbe imberlato e sarebbe stata la cassaforte a trascinare l'auto e non il contrario! comunque do ragione al rever(S)endo. fast & furios è un film ignorante, da vedere per spegnere il cervello 90 minuti. se poi dentro ci mettono belle patate scosciate e belle auto (più dei palestrati in canotta per le mogli/fidanzate) è anche meglio. poi ricordate quello che vi dice adesso il MEGA: quando in un film mettono belle auto e ha successo ne faranno 1000 perchè hanno un sacco di sponsorizzazioni! transformers insegna.
comunque il film non mi è dispiaciuto e attendo di vedere il sesto e finalmente le auto VOLARE nel 7.
Ahahah, beh, sono due film abbastanza imparagonabili, su. E poi non dico che mi hanno costretto ma quasi a vedere Cenerentola, mettiamola così :) Anche se forse per le aspettative bassissime non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, le palle mi devono essere cadute solo una volta ahahah

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Valian
06/04/2015, 22:14
I FF sono film per cui l'unico commento plausibile è" LA FAMIGLIA"
A qualsiasi critica si risponde facendo brutto, urlando "LA FAMIGLIA"
Non possono non piacere, c'è quel cocktail praticamente perfetto, J.Lin è riuscito nell'impresa di rendere al passo con i tempi un brand che sarebbe decaduto (si veda il boom del tuning dalla durata di qualche anno nei vari settori) modificandole a proprio piacimento, mantenendo sempre quel fil rouge di macchine modificate.
Peccato che sia PG-13.

Ah, e per citare un film d'azione contemporaneo, John Wick è una fottuta bomba.

xTheDeathx
07/04/2015, 17:25
Del 6 mi ricordo bene solo una scena... e penso che sia quella a cui faccia riferimento Mezzo! Nel 7 pure c'è stato il momento epico che merita di essere visto :asd:

Sono dell'idea che se uno capisce che è un film per spegnere il cervello per un paio d'ore e divertirsi un po' a vedere quello che viene proposto, non ci sono troppe critiche da fare. Io sinceramente non ne ho trovata neanche una, perché se vado al cinema consapevole di quello che sto andando a vedere non mi metto poi a criticare la fisica o a dire che è un film "ignorante". A me, al contrario di molti, stimola molto. I personaggi alla fine qualcosa trasmettono, anche nel modo stesso di affrontare certe situazioni. Ma sembra per alcuni che sia più importante il telaio non distrutto che il messaggio che in parte vuole essere trasmesso! E di commenti negativi su FB ne ho letti purtroppo diversi. Anche se fortunatamente sono ben compensati da chi ricorda i bei momenti del film e della serie.

megamaxim
07/04/2015, 18:12
guarda che FF mi è piaciuto! solo che mi diverto anche a ragionare sulle stronzate che ci propinano. è come quando in un giallo ci dicono chi è l'assassino e allora raccogli i pezzi e vedi se combaciano. ma anche se non combaciano non è che mi incazzo.:prr:

xTheDeathx
07/04/2015, 19:03
Ma infatti non ce l'avevo con te ahaha ma con gente che sui Social non ha fatto altro che spacciarsi per vero intenditore, proclamando "FAST AND FURIOUS 7! CHE VERGONA, CHE FILM IGNORANTE". Pensare che una cassaforte del genere possa essere guidata da due macchine in quel modo lascia un sorriso anche a me :asd:

popcornking
07/04/2015, 20:01
Gente, facciamo una premessa a tutti i miei post che seguiranno allora: non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi ai film ignoranti e anche se ce l'avessi non lo farei, se non per stretta "necessità", oh. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
07/04/2015, 20:03
Gente, facciamo una premessa a tutti i miei post che seguiranno allora: non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi ai film ignoranti e anche se ce l'avessi non lo farei, se non per stretta "necessità", oh. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Dario allora t conviene metterlo in firma :polident:

popcornking
07/04/2015, 20:05
Ma non penso sia il caso, appena mi rimetto sotto con la visione dei film i titoli che vi citerò parleranno da soli ahahahahahah

Fatte sempre le debite eccezioni tipo Cenerentola che in linea di massima si potrebbe dire prescindano dalla mia volontà :D

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Reverser
08/04/2015, 07:37
Se volete un film impegnato guardatevi Hard Candy :asd:

megamaxim
19/04/2015, 20:43
http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/interstellar-poster-691x1024.jpg

INTERSTELLAR
(corso di fisica quantistica per principianti:rotfl:)

in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
consigliato :mipiace:

popcornking
20/04/2015, 00:41
Secondo me è VERAMENTE un ottimo film, non un grande classico come tanti vogliono a tutti i costi far credere, ma indubbiamente tanta, tanta roba :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna utilizzando Tapatalk

Reverser
20/04/2015, 05:36
INTERSTELLAR
(corso di fisica quantistica per principianti:rotfl:)

in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
consigliato :mipiace:
Come film è indubbiamente interessante, ma molti lo hanno trovato noioso, un mattone assurdo.
Nolan è un bravo regista, ma è più che evidente che ha paura della semplicità, ogni volta che un film è diretto da lui sembra quasi che debba avere per forza un significato dentro un significato dentro un altro significato, col risultato che il film risulta pesante, contorto e a volte incomprensibile senza uno spiegone della madonna.
Questo film avrebbe potuto far prevalere i sentimenti sui meri approfondimenti scientifici e sarebbe stato un capolavoro, soprattutto in una scena che ora non voglio spoilerare e dove invece Nolan ha voluto inserire lo spiegone gigante, perché altrimenti nessuno avrebbe capito cosa cazzo stava succedendo.... Nolan per dio, ma lo spiegone mettilo dopo oppure prima, perché mi devi rovinare i momenti sentimentali soffocandoli con spiegazioni inutili!!
Ormai è appurato, Nolan ha paura della semplicità, oppure ha paura che gli si dica che i suoi siano film non impegnati, quando questo in molti casi può essere un punto a favore. Io adoro Nolan, ma lo odio per questo suo aspetto.

sembrostrano
20/04/2015, 11:45
INTERSTELLAR
(corso di fisica quantistica per principianti:rotfl:)

in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
consigliato :mipiace:

Dal punto di vista stilistico e tecnico il film si avvicina decisamente ad essere perfetto. Quel che di Interstellar lascia
sicuramente a desiderare è il finale scontato, "da oscar". Nolan ha scelto di misurarsi con il grande capolavoro del genere
di fantascienza (2001: Odissea nello spazio), cercando di dare una spiegazione logica al grande mistero che caratterizzava
la pellicola di Kubrick.

Un azzardo che fa sfociare il film nella banalità, facendo calare l'interesse dello spettatore molto prima che ci si avvicini al finale.
Peccato, mi aspettavo veramente molto in quanto amante del genere e dei film di Nolan. :piango:

Mezzosangue84
22/04/2015, 20:37
tornando a film stupidi due sere fa sono sndato a vedere Fast & Furious 7, mi è piaciuto un sacco!
un film pompatissimo ma che rivedrei volentieri. infondo lo scopo di un buon film è di saper intrattenere senza stancare e direi che ci sono riusciti in pieno.

popcornking
23/04/2015, 11:09
tornando a film stupidi due sere fa sono sndato a vedere Fast & Furious 7, mi è piaciuto un sacco!
un film pompatissimo ma che rivedrei volentieri. infondo lo scopo di un buon film è di saper intrattenere senza stancare e direi che ci sono riusciti in pieno.
Al massimo lo scopo di QUEL film, non di un BUON film :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
28/04/2015, 19:03
ieri ho visto Noah.
non so non mi è piaciuto ma non mi è nemmeno dispiaciuto.

Emanuele97G
28/04/2015, 19:12
Mezzosangue84;

Anche io l'ho visto ed ho buttato tempo utile per fare qualcosa di più costruttivo :sese:
Non dico cosi perché è un film "religioso" allora fa schifo a prescindere, fa schifo e basta (secondo me).
l'ho trovato noiosissimo e non mi è piaciuta l'aggiunta di cose strane (tipo i golem/angeli) per renderlo interessante.

Chi non l'ha visto non si è perso nulla :sisi:

Mezzosangue84
28/04/2015, 19:18
Mezzosangue84;

Anche io l'ho visto ed ho buttato tempo utile per fare qualcosa di più costruttivo :sese:
Non dico cosi perché è un film "religioso" allora fa schifo a prescindere, fa schifo e basta (secondo me).
l'ho trovato noiosissimo e non mi è piaciuta l'aggiunta di cose strane (tipo i golem/angeli) per renderlo interessante.

Chi non l'ha visto non si è perso nulla :sisi:

come dicevi, a prescindere dall'aspetto religioso, non mi ha entusiasmato. però magari un occasione si può dare.

Valian
28/04/2015, 20:06
Fa cagare.
Poche spiegazioni.
Aronofosky mi ha deluso in modo colossale.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

megamaxim
28/04/2015, 20:48
...:O.O:..:pingpong:.. l'ho visto al cine^^' e mi è pure piaciuto..:clap::mipiace::asd:

Mikes6
29/04/2015, 01:05
A me è piaciuto. Caso mai trovo il blu ray a 10€ lo acquisterò :asd:

Comunque venerdì scorso ho visto Avengers: Age of Ultron al cinema :rulez: (sala quasi piena di gente :asd:). Consiglio a tutti anche per le persone che non hanno avuto modo di vedere i precedenti film :sisi:

Afrodite
29/04/2015, 13:46
Io l'ho visto domenica ma non so perché non mi ha entusiasmato come il precedente...

:mmm:

popcornking
29/04/2015, 23:08
Io l'ho visto domenica ma non so perché non mi ha entusiasmato come il precedente...

:mmm:

a me ha annoiato a morte il precedente e venerdì mi costringono a vedere questo. se mi dici così, la vedo dura.

sembrostrano
30/04/2015, 00:04
a me ha annoiato a morte il precedente e venerdì mi costringono a vedere questo. se mi dici così, la vedo dura.

Idem io, solo che io non ho voglia di vederlo al momento... E nessuno mi aiuta a cambiare idea :asd:

mistylemonlord
30/04/2015, 10:37
Vi do questo link,cosi capirete dove vogliono arrivare con questi precedenti titoli....:mipiace:
http://www.cinemablend.com/new/Upcoming-Marvel-Movies-Phase-2-Phase-3-Title-List-Release-Dates-67944.html

Valian
30/04/2015, 11:13
Più che altro credo che si corra il rischio di saturazione con millantamila Cine-comics.
E non saprei come si possa riassumere in 3 ore la Civil War, visto che è uno dei corsi narrativi più lunghi nel Marvel-Universe.

Bho, io comunque ci ho una scimmia per il nuovo Mad Max, probabilmente rimarrò scottato, ma mi accontento che sia meglio del 3.
Poi c'è Charlize Theron che è patata anche con un braccio meccanico, rasata a zero e sporca. Che donna.

mistylemonlord
30/04/2015, 11:44
Si potrebbe scrivere pagine e pagine su i film della marvel.
Fatto sta che hanno creato il World Cinematic Marvel,apposta.
Hanno creato un mondo a parte solo per i film.
Basta vedere la formazione originale degli Avengers.
Ho chi ha creato veramente Ultron.E la gemma che sta in fronte a Vision????
A me basta vedere sul grande schermo tutti sti personaggi e son contento cosi.
Perché quand'ero più giovane mi son visto questo.......e volevo impiccarmi....


https://www.youtube.com/watch?v=ZdB8_mhBHpE

Reverser
30/04/2015, 12:00
Io ho visto questo e volevo strapparmi gli occhi con delle pinze incandescenti!


https://www.youtube.com/watch?v=xl8dkNWRYRA

mistylemonlord
30/04/2015, 13:43
Dai su Rev.....questo è un CULT!!!!!:polident:
Con VAN DAMME,Raúl Juliá e Kylie Minogue....

Ora nel 2014 è uscito questo....
Una web series.......che dopo hanno racchiuso tutto in un film...



https://www.youtube.com/watch?v=Afo5n7QC5AY

Trovi anche i sub ita per questo altro Cult.......volere e potere!

Reverser
30/04/2015, 13:46
Dai su Rev.....questo è un CULT!!!!!:polident:
Con VAN DAMME,Raúl Juliá e Kylie Minogue....

Ora nel 2014 è uscito questo....
Una web series.......che dopo hanno racchiuso tutto in un film...



https://www.youtube.com/watch?v=Afo5n7QC5AY

Trovi anche i sub ita per questo altro Cult.......volere e potere!
Piuttosto la morte!!!!

Valian
30/04/2015, 14:59
Raul Julià che era malato di cancro al tempo, o comunque era in chemio, infatti si vede che è magrissimo.

sembrostrano
30/04/2015, 15:08
Ieri ho visto "Garden State", di un Zach Braff che mi ha piacevolmente sorpreso come regista e, soprattutto, come sceneggiatore.
http://www.ondacinema.it/images/film/zach-braff-in-una-scena-del-film-la-mia-vita-a-garden-state-13595.jpg

Reverser
30/04/2015, 22:23
Voglio anche io quella camicia e quella carta da parati :yuno:

Mikes6
01/05/2015, 00:19
A proposito di Noah, io oggi l'ho comprato a Mediaworld per 5€ :pf: :asd:

popcornking
02/05/2015, 13:53
Visto ieri The Avengers 2. Che cagata immane :asd:

Mikes6
02/05/2015, 14:23
Visto ieri The Avengers 2. Che cagata immane :asd:

D: Why? :confuso:

popcornking
02/05/2015, 14:35
D: Why? :confuso:

Trama insulsa e pure male raccontata, scene inutili, regia talmente idiota da fare sembrare pure incapaci gli attori, battute in teoria divertenti ma in pratica da perfetti bimbiminkia... E' calato il gelo in tutta la sala, sul serio. L'unico divertito era un bambino di 10 anni. Capisco che il target di un film del genere dopotutto sia quello, però fare film per giovani e fare film infantili sono cose ben diverse, e The Avengers 2 fa decisamente parte della seconda categoria.

Valian
02/05/2015, 15:07
Cosa vuoi da un film d'azione?

popcornking
02/05/2015, 15:20
Che non sia un abominio. Anche gli 007 o la trilogia del cavaliere oscuro sono "film d'azione", allora, ma cristo, c'è un abisso di mezzo. C'è una cognizione di causa cinematografica da parte di chi ci ha lavorato sopra paurosamente diversa. Ripeto, si tratta di un cine-fumetto dunque le mie aspettative in merito erano già piuttosto "basse", nel senso che sapevo di dovermi aspettare effetti speciali e poco altro, ma qui si è passato veramente il livello della commercialata per tirare su soldi. Almeno il primo Avengers si limitava ad essere palloso, questo è proprio una cazzata.

xTheDeathx
02/05/2015, 21:03
Visto oggi... e finito il film ho pensato subito al thread e vedere cosa avrebbe detto Dario, e anche stavolta mi hai preceduto :asd: Ero curioso di vedere cosa ne pensavi e su alcune parti ti trovo d'accordo. La trama soprattutto all'inizio è raccontata proprio male. Alcuni passaggi non mi sono stati chiari, ripensando anche un po' a come era finito il primo. Però devo dire che, sarà forse l'età o un mio gusto personale, che certe scene mi hanno trasmesso una certa carica che mi sono portato dietro tutto il giorno :asd: Quindi non è totalmente da buttare. Inutile dire che per vedere come si chiude la trilogia bisogna aspettare il 3.

popcornking
02/05/2015, 21:24
Visto oggi... e finito il film ho pensato subito al thread e vedere cosa avrebbe detto Dario, e anche stavolta mi hai preceduto :asd: Ero curioso di vedere cosa ne pensavi e su alcune parti ti trovo d'accordo. La trama soprattutto all'inizio è raccontata proprio male. Alcuni passaggi non mi sono stati chiari, ripensando anche un po' a come era finito il primo. Però devo dire che, sarà forse l'età o un mio gusto personale, che certe scene mi hanno trasmesso una certa carica che mi sono portato dietro tutto il giorno :asd: Quindi non è totalmente da buttare. Inutile dire che per vedere come si chiude la trilogia bisogna aspettare il 3.
A me quando ho sentito la frase "io sono io sono" sono cadute le palle, e mi sono rotolate giù fino al maxischermo. Una faticaccia, andarle a recuperare nel bel mezzo del film. :sisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

xTheDeathx
02/05/2015, 21:39
Io lì ho pensato a Io sono Leggenda ahahah

popcornking
03/05/2015, 01:04
Comunque una certa carica deve averla data anche a me visto che abbiamo dovuto portare la macchina di un amico con la batteria che si era fulminata per il centro del paese, alle 2.30 del mattino, a spinta, per quasi un paio di chilometri :asd: è stata faticaccia ma non me lo scorderò mai ahahahahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Reverser
03/05/2015, 11:06
Cosa vuoi da un film d'azione?
La domanda giusta è: Cosa pretendi da un film d'azione sul cine-fumettone?! :asd:
Un'accozzaglia di effetti speciali per compensare tutto il resto.

Già presi singolarmente non sono certo questo capolavoro, specialmente Capitan America, Thor e Ironman dal secondo film in poi, ma qui stiamo raggiungendo i livelli dei cine-panettoni italiani, solo che giustamente loro hanno molti più soldi e fanno cagate più spettacolari, ma il livello è quello.
Anche i film basati sui fumetti che io ritengo decisamente godibili, come il primo Spiderman (non quella cagata di Amazing), scadono nel banale dal secondo film in poi, puoi immaginarti un secondo film basato su un conglomerato di testosterone come possa diventare...

Tanto ormai fare film basati su opere di altri è diventata la moda del momento, Hollywood è sulla soglia del pensionamento.

sembrostrano
03/05/2015, 11:36
Tanto che cosa vuoi che importi a loro se uno dei loro prodotti (perchè di questo si parla, non di film) è scadente sotto ogni punto di vista, se alla fine vende bene?

La gente non si aspetta niente ma va a vederli comunque, e ai produttori sta bene così. Se consideriamo poi che esistono persone (perlopiù ragazzini, ma è normale) che entrano al cinema sperando che i loro occhi siano bombardati da luci e raggi laser, loro sono ben felici di spendere fior di milioni per realizzarle gli effetti speciali, dato che sanno che ne guadagneranno altrettanti al botteghino solo nel primo weekend.

È lo stesso motivo per cui su YouTube va avanti gente come Favij: ha un grosso seguito che lo idolatra? Facciamogli fare il libro, il film, l'album di figurine... Spremiamo quanti più soldi possibili da sti ragazzini, al diavolo la qualità.

Reverser
03/05/2015, 12:55
E' la stessa ragione per cui esiste Fuga di Cervelli, che importa se Ruffini affonda decenni di storia cinematografica con una sola pellicola, l'importante è lucrare sull'immagine dei famosi youtuber che c'hanno messo dentro. Che poi, davvero Ruffini voleva decollare come regista proponendo il remake di un film spagnolo/argentino che era già famoso di suo per essere una ciofeca? Ora capisco perché la sua comicità non fa' ridere....
E' un bravo presentatore, è spigliato, sa parlare, ma per favore no fategli fare il comico.

sembrostrano
03/05/2015, 13:11
E' la stessa ragione per cui esiste Fuga di Cervelli, che importa se Ruffini affonda decenni di storia cinematografica con una sola pellicola, l'importante è lucrare sull'immagine dei famosi youtuber che c'hanno messo dentro. Che poi, davvero Ruffini voleva decollare come regista proponendo il remake di un film spagnolo/argentino che era già famoso di suo per essere una ciofeca? Ora capisco perché la sua comicità non fa' ridere....
E' un bravo presentatore, è spigliato, sa parlare, ma per favore no fategli fare il comico.

Concordo sulla prima parte, l'importante è riempire le sale di ragazzini mettendo i volti dei loro idoli sul grande schermo (anche facendogli dire due-tre battute a caso).

Per il discorso del buon presentatore avrei da ridire, forse per programmi spazzatura come Colorado va bene, ma se lo metti alla premiazione dei David...

Ruffini è il classico raccomandato, quello che vedi ovunque, sempre, e stai a chiederti chi diamine ce l'abbia messo lì. Almeno ha il potere di farti capire come si va avanti in questo Paese, e anche quello di farti spegnere all'istante il tv :asd:

Valian
03/05/2015, 14:39
Madonna
Interstellar.
Ho resistito 1.20
TURIRURUIRIRIRUTURI

megamaxim
03/05/2015, 20:40
http://www.cinemadelsilenzio.it/images/film/poster/22269_big.jpg

nel solito futuro "non troppo lontano" il degrado del pianeta a costretto la popolazione umana ormai ridotta a sole 20milioni di persone a rifugiarsi in immense citta. tutto intorno sconfinati deserti radioattivi dove la vita è impossibile. in aiuto dei superstiti sono stati inventati gli automi modello "pilgrin" dei robot umanoidi che svolgono tutte le attività manuali. fin qua nulla di nuovo.. un giorno un agente di polizia mentre esplora i bassifondi scopre un robot che si sta riparando. ciò è ritenuto impossibile e viola apertamente la seconda legge della robotica perchè nella capacità del robot di ripararsi c'è la coscienza di "esistere" e la facoltà di "imparare" (qua stiamo copiando IO ROBOT). a investigare sulla facenda viene mandato il buon Banderas (che per l'occasione ha abbandonato il mulino e si è dato un look da sopravissuto di Auschwitz) che dovrà scoprire chi è "l'orologiaio" che ha modificato i robot per dargli la capacità di apprendere (qua stiamo copiando GHOST IN THE SHELL).
è il classico film d'autore, siamo lontani anni luci dal cinema fantascientifico degli ultimi tempi. piacerà sicuramente a chi ha gradito MOON o BLADE RUNNER. però fate scorta di caffè prima di guardarlo perchè è di una lentezza allucinante!

Cava
12/05/2015, 19:56
E' facile vedere film belli, ma io punto sul genere "ignoranza portami via" :pf:

Chi di voi ha mai visto quel capolavoro di Fatti, strafatti e strafighe??? :troll::troll::troll:

Reverser
13/05/2015, 10:29
E' facile vedere film belli, ma io punto sul genere "ignoranza portami via" :pf:

Chi di voi ha mai visto quel capolavoro di Fatti, strafatti e strafighe??? :troll::troll::troll:

Perché tu hai mai visto Manos: The Hands of Fate e La Croce dalle Sette Pietre?
Potrai ritenerti un vero professionista solo dopo che li avrai guardati :asd:

Io esco un po' dai binari e parlo di una serie TV che mi ero perso, infatti mi sto' guardando Firefly un mix tra il western classico e i racconti sui pirati spaziali, secondo me una delle serie TV da tenere in maggior considerazione.... peccato che l'abbiano interrotta alla prima stagione, maledetto pubblico ignorante!

Afrodite
13/05/2015, 14:10
http://www.cinemadelsilenzio.it/images/film/poster/22269_big.jpg

nel solito futuro "non troppo lontano" il degrado del pianeta a costretto la popolazione umana ormai ridotta a sole 20milioni di persone a rifugiarsi in immense citta. tutto intorno sconfinati deserti radioattivi dove la vita è impossibile. in aiuto dei superstiti sono stati inventati gli automi modello "pilgrin" dei robot umanoidi che svolgono tutte le attività manuali. fin qua nulla di nuovo.. un giorno un agente di polizia mentre esplora i bassifondi scopre un robot che si sta riparando. ciò è ritenuto impossibile e viola apertamente la seconda legge della robotica perchè nella capacità del robot di ripararsi c'è la coscienza di "esistere" e la facoltà di "imparare" (qua stiamo copiando IO ROBOT). a investigare sulla facenda viene mandato il buon Banderas (che per l'occasione ha abbandonato il mulino e si è dato un look da sopravissuto di Auschwitz) che dovrà scoprire chi è "l'orologiaio" che ha modificato i robot per dargli la capacità di apprendere (qua stiamo copiando GHOST IN THE SHELL).
è il classico film d'autore, siamo lontani anni luci dal cinema fantascientifico degli ultimi tempi. piacerà sicuramente a chi ha gradito MOON o BLADE RUNNER. però fate scorta di caffè prima di guardarlo perchè è di una lentezza allucinante!

Sul fatto che un robot abbia la capacità di apprendere a me fa venire anche in mente "l'uomo bicentenario"

megamaxim
13/05/2015, 20:26
Sul fatto che un robot abbia la capacità di apprendere a me fa venire anche in mente "l'uomo bicentenario"

diciamo che come film è molto più serio dell'uomo bicentenario. è un mix tra "io robot" e "2001 odissea nello spazio".

Afrodite
13/05/2015, 21:23
diciamo che come film è molto più serio dell'uomo bicentenario. è un mix tra "io robot" e "2001 odissea nello spazio".

Mi pare di capire che non ti è piaciuto particolarmente l'uomo bicentenario...

:(

popcornking
13/05/2015, 23:00
Io l'uomo bicentenario l'ho visto anni fa... Ma non era "serio"? Cioè, il finale è drammatico, no? O mi confondo?

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Gray_Fox
15/05/2015, 16:01
Madonna
Interstellar.
Ho resistito 1.20
TURIRURUIRIRIRUTURI
droppato ??:confuso:

Valian
15/05/2015, 16:05
droppato ??:confuso:

Droppato, droppato.
Non ho retto per la trama insulsa, aspetto tecnico molto, ma molto bello. Ma così nei film e come nei giochi, l'aspetto tecnico non mi basta.
McCoso ha venduto l'anima al diavolo per diventare bravo.

popcornking
15/05/2015, 21:39
Qualcuno è andato a vedere Mad Max? Lo consigliereste? :)

Valian
16/05/2015, 00:00
Qualcuno è andato a vedere Mad Max? Lo consigliereste? :)

Lo devo vedere domenica suppongo, spero. Altrimenti il mio socio fa una brutta fine.
Su Metacritic viaggiamo oltre l'85% di recensioni positive e per quanto le recensioni hanno un valore meh, è un buonissimo numero.
Però per quello che ho letto di commenti di utenza è figo oltre ogni livello.
Siamo ai livelli del 2.
Poi è Mad Max. Se non mi mettono dei bambini è un film della madonna lo stesso.

EDIT
Ogni volta che penso a quella stupida storia dei bambini mi sale un livello di incazzatura stellare.
Ed anche al fottuto PG13 che fu imposto a Miller.
Per fortuna che questo non lo è.

popcornking
16/05/2015, 00:04
Lo devo vedere domenica suppongo, spero. Altrimenti il mio socio fa una brutta fine.
Su Metacritic viaggiamo oltre l'85% di recensioni positive e per quanto le recensioni hanno un valore meh, è un buonissimo numero.
Però per quello che ho letto di commenti di utenza è figo oltre ogni livello.
Siamo ai livelli del 2.
Poi è Mad Max. Se non mi mettono dei bambini è un film della madonna lo stesso.

Anch'io per togliermi dei dubbi ho consultato il metascore e ho visto un esorbitante 89, sono veramente pochissimi i film che arrivano a quei livelli. Sabato sera lo vedo e ti dico, deciso :asd:

Reverser
16/05/2015, 07:44
Io non conosco Mad Max

Valian
16/05/2015, 09:48
Io non conosco Mad Max

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/397/625/be7.jpg

Gray_Fox
16/05/2015, 21:29
Droppato, droppato.
Non ho retto per la trama insulsa, aspetto tecnico molto, ma molto bello. Ma così nei film e come nei giochi, l'aspetto tecnico non mi basta.
McCoso ha venduto l'anima al diavolo per diventare bravo.
Per me dovresti recuperarlo in futuro,la trama non è male come sembra anzi...

(certo alcune vaccate ci sono,ma l'argomento che tratta è poco usato nel mondo del cinema:sese:)

Valian
16/05/2015, 22:25
Per me dovresti recuperarlo in futuro,la trama non è male come sembra anzi...

(certo alcune vaccate ci sono,ma l'argomento che tratta è poco usato nel mondo del cinema:sese:)

Probabilmente con un po'di verde me lo riesco a guardare :asd:
Più che altro mi ha indisposto in modo assurdo le cose che accadono "perchèdisì". Magari poi alla fine hanno una spiegazione, ma buttarmi 3/4 cose del genere mi da fastidio.
Poi la Hatheway (Hathaway?) con il capello masculo e le espressioni a caso ha fatto sì che la mia voglia di vederlo sprofondasse.

Mezzosangue84
16/05/2015, 22:30
Ma di che film state parlando ???


Dalla Contea tramite l'ErbaPipa

Valian
16/05/2015, 23:21
Ma di che film state parlando ???


Dalla Contea tramite l'ErbaPipa

Interstellarrrrr

Reverser
17/05/2015, 08:20
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/397/625/be7.jpg
Da quanto ho sentito è un film molto profondo pieno di inseguimenti, mazzate, inseguimenti, mazzate e... ho detto inseguimenti? :ahsisi:

popcornking
17/05/2015, 10:45
Allora, visto Mad Max. Un buonissimo film d'azione, ma i votoni che ho visto in giro sono piuttosto inventati, a meno che non siate fan accaniti del personaggio :) confido nel videogioco di Bethesda, ora ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
17/05/2015, 10:56
Allora, visto Mad Max. Un buonissimo film d'azione, ma i votoni che ho visto in giro sono piuttosto inventati, a meno che non siate fan accaniti del personaggio :) confido nel videogioco di Avalanche Studios, ora ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Fix
:asd:

popcornking
17/05/2015, 12:36
Fix
:asd:
Vero, però Bethesda non era offensivo, anzi, è uno dei pochi publisher seri rimasti, per quel che mi riguarda, sia per il livello medio dei giochi che pubblica, sia per le politiche adottate con i DLC :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

megamaxim
17/05/2015, 21:25
https://starsword.files.wordpress.com/2014/10/optimusprimetransformers4posterpt.jpg?w=680&h=1008

ieri ho recuperato il film. premetendo che sono stra-fans della serie da quando è andata in onda per la prima volta su telepadova e optimus-prime si chiamava ancora commander! dopo un primo film "scoppiettante" un secondo monotono e un terzo "abbastanza positivo" michael bay sembra aver trovato la strada giusta: cambiare tutto per non cambiare niente:pf:! vi dico già che pur con il cast completamente rivoluzionato si ritroveranno gli stessi identici personaggi dei tre film precedenti.. l'eroe: mark wallberg prende il posto di sea le beaf, sfigato che si ritrova per caso a essere la chiave di volta della questione. la gnocca di turno: che fa la parte della figlia di un gelosissimo mark wallberg. il comico: come nei film precedenti. il genio: ruolo che nei tre precedenti era di john turturro qui sostituito da un stanley tucci in stato di grazia.
anche la trama segue la stessa scaletta dei precedenti.. ma allora in cosa è stato migliorato trasformers.. la differenza netta con i precedenti si ha subito entro il primo quarto d'ora del filminfatti il comico muore in modo atroce nei primi minuti, lo spettatore resta sorpreso e spiazzato da questa scelta di sceneggiatura che però rende chiaro il volere di rompere i binari tracciati con i film precedenti. le atmosfere più cupe del terzo film, qui vengono accentuate con sommo piacere dello spettatore che non si trova a rivedere la fotocopia dei film precedenti. finalmente anche le tematiche trattate dalla trama (ebbene si c'è anche una trama questa volta:rulez:), sono attuali e profonde e toccano temi come l'immigrazione e l'integrazione. insomma a me è piaciuto molto.
grazie a chi è riuscito a leggere fino in fondo.^^'

popcornking
17/05/2015, 22:25
A me ha annoiato abbastanza a morte ahahahahahah Ho trovato piacevole solo il primo, ma non sono ultra fan come te... ;)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
18/05/2015, 00:20
Mad Max Fury Road: ovvero come Miller a 70 anni e dopo Happy Feet e Babe ritorni nell'action e, probabilmente, alzi l'asticella di un bel po'.
Furiosa: ovvero Charlize Theron nuova eroina bad-ass che prende lo scettro da Ripley o Connor.
Max: ovvero Tom Hardy ed il suo faccione che entra perfettamente nei panni del Max di Gibson-iana memoria. Un pelo più loquace, più grosso e più grugniti.
Stunt: fuori di testa, CGI ridotta all'osso e probabilmente Miller ne avrebbe anche fatto a meno.
Ritmo: impeccabile, anche nelle scene non action non cala. Ed i 60 FPS iniziali sono una genialata, nonchè quelle zoomate (marchio di Giorgione) su di un particolare sono eccellenti.

Se non si definisce capolavoro un film del genere, allora dubito che possano esistere.

Ci sarebbe tanto da dire, credo che l'unica cosa da aggiungere é andate a vederlo.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

popcornking
18/05/2015, 09:54
Mad Max Fury Road: ovvero come Miller a 70 anni e dopo Happy Feet e Babe ritorni nell'action e, probabilmente, alzi l'asticella di un bel po'.
Furiosa: ovvero Charlize Theron nuova eroina bad-ass che prende lo scettro da Ripley o Connor.
Max: ovvero Tom Hardy ed il suo faccione che entra perfettamente nei panni del Max di Gibson-iana memoria. Un pelo più loquace, più grosso e più grugniti.
Stunt: fuori di testa, CGI ridotta all'osso e probabilmente Miller ne avrebbe anche fatto a meno.
Ritmo: impeccabile, anche nelle scene non action non cala. Ed i 60 FPS iniziali sono una genialata, nonchè quelle zoomate (marchio di Giorgione) su di un particolare sono eccellenti.

Se non si definisce capolavoro un film del genere, allora dubito che possano esistere.

Ci sarebbe tanto da dire, credo che l'unica cosa da aggiungere é andate a vederlo.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme
L'unico limite secondo me è il genere di appartenenza, che giocoforza implica un sacco di effetti speciali a me non troppo graditi, francamente, e a una trama riassumibile in cinque righe. È più una critica al genere, ripeto.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

eviltony23
18/05/2015, 10:13
Bellissimo Mad Max, finalmente un action come dio comanda.

Valian
18/05/2015, 11:13
L'unico limite secondo me è il genere di appartenenza, che giocoforza implica un sacco di effetti speciali a me non troppo graditi, francamente, e a una trama riassumibile in cinque righe. È più una critica al genere, ripeto.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Ma se un film si erge a pietra miliare del suo genere, non è giustamente considerabile un capolavoro?
Un Terminator 2 non lo è?
Mutatis mutandis, un Bayonetta non è considerabile un masterpiece perchè ha una trama che è bho ed ha personaggi che sono meh?

Gli effetti speciali, se li intendi come CGI, sono ridotti all'osso, tutte le cose che vedi sono stunt reali.

popcornking
18/05/2015, 12:25
Ma se un film si erge a pietra miliare del suo genere, non è giustamente considerabile un capolavoro?
Un Terminator 2 non lo è?
Mutatis mutandis, un Bayonetta non è considerabile un masterpiece perchè ha una trama che è bho ed ha personaggi che sono meh?

Gli effetti speciali, se li intendi come CGI, sono ridotti all'osso, tutte le cose che vedi sono stunt reali.
Si si infatti quello stavo dicendo, nel genere di appartenenza è oggettivamente tanta roba. Poi invece per quanto riguarda Bayonetta la penso troppo come Farenz, per poterlo apprezzare ahahahahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
18/05/2015, 14:16
Si si infatti quello stavo dicendo, nel genere di appartenenza è oggettivamente tanta roba. Poi invece per quanto riguarda Bayonetta la penso troppo come Farenz, per poterlo apprezzare ahahahahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Non so cosa dica Farenz.
Però suppongo "Bayo è una zoccola"?

popcornking
18/05/2015, 17:45
Non so cosa dica Farenz.
Però suppongo "Bayo è una zoccola"?
Più che altro che il suo carattere così ostentatamente aggressivo e gratuitamente porco fa salire il nervoso e, no, non riesco a chiudere un occhio :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Reverser
18/05/2015, 18:12
E da quando una donna porca e gratis da' fastidio.... su non siamo ridicoli :asd:

Valian
18/05/2015, 18:26
Poi basta skippare le cutscene e mettere in muto e ti giochi il miglior action sulla piazza 3-360 :asd:
Bayonetta è un calcio in culo a tutte le damigelle da salvare e che hanno bisogno del principe, caratterialmente forte (anzi vulcanica) e conscia delle proprie qualità. E'la protagonista che tutte le nazi-femministe dovrebbero amare.

Personaggio scritto divinamente.

popcornking
18/05/2015, 19:57
Poi basta skippare le cutscene e mettere in muto e ti giochi il miglior action sulla piazza 3-360 :asd:
Bayonetta è un calcio in culo a tutte le damigelle da salvare e che hanno bisogno del principe, caratterialmente forte (anzi vulcanica) e conscia delle proprie qualità. E'la protagonista che tutte le nazi-femministe dovrebbero amare.

Personaggio scritto divinamente.
Sai qual'è il fatto? È che Bayonetta è solo l'altra faccia della damigella da salvare, niente di più. Se penso a un personaggio ben scritto, penso ad Ellie di The Last of Us, ad esempio, o comunque vado a pescare da un Metal Gear Solid o da un'avventura punta e clicca di quelle giuste, ma di sicuro non vado dalle parti di Bayonetta. Non che poi fosse quella, l'intenzione degli sviluppatori, di costruire un bel personaggio, per carità.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
18/05/2015, 20:52
Sai qual'è il fatto? È che Bayonetta è solo l'altra faccia della damigella da salvare, niente di più. Se penso a un personaggio ben scritto, penso ad Ellie di The Last of Us, ad esempio, o comunque vado a pescare da un Metal Gear Solid o da un'avventura punta e clicca di quelle giuste, ma di sicuro non vado dalle parti di Bayonetta. Non che poi fosse quella, l'intenzione degli sviluppatori, di costruire un bel personaggio, per carità.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Beyond Two Souls o la giornalista di Heavy Rain http://abload.de/img/ibm9ecyshnrypk0qqo.gif

Ed è quella, IMHO, la forza di Bayonetta, è il classico eroe masculo solo che è donna, sensuale, una rivisitazione in chiave Kamiyana della femme fatale. Non ha un lato da damigella, è solo una bad-ass che vuole bad-assare mostri.
Monodimensionale, ovvio, ma se il solo lato che mette in mostra è così carico di "carisma" a me va anche bene.

Poi, personalmente, in un action così eccezionale poteva anche esserci Renzi come protagonista e mi andava bene lo stesso.

popcornking
18/05/2015, 23:49
Beyond Two Souls o la giornalista di Heavy Rain http://abload.de/img/ibm9ecyshnrypk0qqo.gif

Ed è quella, IMHO, la forza di Bayonetta, è il classico eroe masculo solo che è donna, sensuale, una rivisitazione in chiave Kamiyana della femme fatale. Non ha un lato da damigella, è solo una bad-ass che vuole bad-assare mostri.
Monodimensionale, ovvio, ma se il solo lato che mette in mostra è così carico di "carisma" a me va anche bene.

Poi, personalmente, in un action così eccezionale poteva anche esserci Renzi come protagonista e mi andava bene lo stesso.

"è il classico eroe masculo solo che è donna, sensuale" è cosa piuttosto diversa da "Personaggio scritto divinamente", però, almeno per quel che mi riguarda.

E "in un action così eccezionale poteva anche esserci Renzi come protagonista e mi andava bene lo stesso" è un po' l'equivalente di quando ho scritto "Non che poi fosse quella, l'intenzione degli sviluppatori, di costruire un bel personaggio, per carità". Dunque concordo pienamente con la seconda parte del post, continuo a tenermi delle riserve sulla prima.

Valian
19/05/2015, 19:54
"è il classico eroe masculo solo che è donna, sensuale" è cosa piuttosto diversa da "Personaggio scritto divinamente", però, almeno per quel che mi riguarda.

E "in un action così eccezionale poteva anche esserci Renzi come protagonista e mi andava bene lo stesso" è un po' l'equivalente di quando ho scritto "Non che poi fosse quella, l'intenzione degli sviluppatori, di costruire un bel personaggio, per carità". Dunque concordo pienamente con la seconda parte del post, continuo a tenermi delle riserve sulla prima.

http://i46.tinypic.com/15xsjk8.jpg
La prima affermazione "Divinamente" non esclude "eroe masculo", non sono in contrasto, e la continuazione del pensiero, un personaggio scritto molto bene, che rivolta come un calzino l'archetipo femminile VG, trasformandosi da principessa da salvare (con tutte le caratteristiche del caso: quindi debole, indifesa, che aspetta il principe) all'eroe maschio che è un bad-ass senza paura e che è conscio delle proprie abilità.

popcornking
19/05/2015, 20:06
Si ma il fatto è che in un senso o nell'altro sono personaggi stereotipati ammerda, la donna "bad-ass" ha tutto fuorché l'innovazione e l'originalità, dalla sua, nel 2015. Vedi Sucker Punch, tanto per rientrare in topic :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

z0mb
27/05/2015, 13:35
Weekend scorso mi son sparato pure io Mad Max, che dire... adrenalinico come pochi e dal ritmo incalzante, Charlize Theron mi è piaciuta molto e anche Tom Hardy non sfigura considerando il livello del predecessore. Straconsiglio di andare al cinema, l'ho visto in una sala Mega Theater dello SpaceCinema ed è stato una vera goduria.

Reverser
27/05/2015, 13:50
Weekend scorso mi son sparato pure io Mad Max, che dire... adrenalinico come pochi e dal ritmo incalzante, Charlize Theron mi è piaciuta molto e anche Tom Hardy non sfigura considerando il livello del predecessore. Straconsiglio di andare al cinema, l'ho visto in una sala Mega Theater dello SpaceCinema ed è stato una vera goduria.

Dopo quel film ti viene voglia di taroccare l'auto con delle mitragliatrici pesanti e di correre in giro a distruggere cose

z0mb
27/05/2015, 14:27
Si lascia stare, io son andato allo spettacolo delle 23:40, son uscito quindi tipo verso le 2:30 dalla sala, delirio... volevo far a sportellate già dal parcheggio sotterraneo. HAHAHA

Tra l'altro lavorando a Milano mitragliatrici e lame laterali tornerebbero utili nel quotidiano. Enjoy the road traffic.

popcornking
27/05/2015, 15:56
Visto Youth di Sorrentino. Molto apprezzato, come del resto La Grande Bellezza, Il Divo e This Must Be The Place.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
02/06/2015, 17:36
Voglio la Nonna di Statham protagonista nel prossimo film Marvel.
Frase dell'anno, quella del buon Jason

EDIT
Da 3.01 XD

https://www.youtube.com/watch?v=3XZt5uwghhc

Galéh
04/06/2015, 17:47
Visto Youth di Sorrentino. Molto apprezzato, come del resto La Grande Bellezza, Il Divo e This Must Be The Place.


Di recente ho rivisto "Le conseguenze dell'amore": bellissimo, nulla da aggiungere.
Youth sarà il prossimo!

popcornking
04/06/2015, 19:25
Di recente ho rivisto "Le conseguenze dell'amore": bellissimo, nulla da aggiungere.
Youth sarà il prossimo!
Mi manca quello...! Merita? :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Galéh
04/06/2015, 19:28
Mi manca quello...! Merita? :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Assolutamente. È davvero un bel film, personalmente uno dei suoi migliori!

popcornking
05/06/2015, 08:29
Assolutamente. È davvero un bel film, personalmente uno dei suoi migliori!
Rimedierò alla lacuna allora. Prima però volevo vedere birdman :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Galéh
05/06/2015, 09:00
Rimedierò alla lacuna allora. Prima però volevo vedere birdman :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Altro film che assolutamente merita. Visto al cinema appena uscito ed è un film per niente scontato. Keaton e Norton (<3) sono superlativi. Il film poi è girato in un infinito piano sequenza che scivola attraverso spazio e tempo, all'inizio è quasi spaesante, senza parlare di tutti i messaggi tra le righe che trasmette.
A mio parere, l'oscar è meritato, anche se ancora non ho visto tutti i film candidati

popcornking
05/06/2015, 09:01
Altro film che assolutamente merita. Visto al cinema appena uscito ed è un film per niente scontato. Keaton e Norton (<3) sono superlativi. Il film poi è girato in un infinito piano sequenza che scivola attraverso spazio e tempo, all'inizio è quasi spaesante, senza parlare di tutti i messaggi tra le righe che trasmette.
A mio parere, l'oscar è meritato, anche se ancora non ho visto tutti i film candidati
Guarderò e mi esprimerò :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Reverser
05/06/2015, 10:07
Non conosco, stiamo parlando di film sentimentali abbestia?

Galéh
05/06/2015, 10:12
Le conseguenze dell'amore è un falso sentimentale.
Birdman non lo è, anche se mi piace giudicarlo d'amore (non per sentimentalismo, di certo, ma solo guardandolo capirai)

eviltony23
08/06/2015, 09:29
Chi ha rivisto la triologia di Jurassic Park ieri? :ave:

Reverser
08/06/2015, 09:52
Io mi son rotto le palle quando la nave si è schiantata sulla banchina e il T-rex arriva in città.
Ormai son troppo abituato con internet, qui 5 minuti di pubblicità non li sopporto più D=

mistylemonlord
08/06/2015, 11:17
Mamma mia.........un film di un ora e mezza che dura due ore:basta:
Ogni quindici minuti pubblicità....:facepalm:

Galéh
08/06/2015, 11:19
Lo trasmettevano su mediaset?

Reverser
08/06/2015, 11:29
Lo trasmettevano su mediaset?
Si, la rete delle repliche.
Ormai non la guardo quasi più la TV, ma da quanto non fanno qualcosa di nuovo su Mediaset? Tolti quei film catastrofici scadenti per la tv non si vede altro.
Con gli anime ormai si sono arenati tra Dragon Ball, Simpson, Futurama e Onepiece ricominciato da capo o da metà fino all'esaurimento buttandoci dentro ogni tanto 40 puntate nuove (e con "ogni tanto" intendo più di 1 anno e non sono risuciti nemmeno a concludere la saga dell'Isola degli uomini-pesce) :facepalm:
Poi si lamentano che non gli guardi i canali, se l'unica novità sono i programmi della De Filippi, Grande Fratello e Barbara d'Urso.... meglio un treno sulle palle.

I film nuovi bene o male ogni tanto li danno, sebbene vadano per la maggiore sempre le opere dritte dritte dagli anni '90, però con gli anime siamo rimasti indietro di qualche migliaio di opere.

Galéh
08/06/2015, 11:43
Guarda per quanto riguarda la varietà, non posso darti assolutamente torto: è il motivo per cui mi sono buttata su Sky.
Per quanto riguarda la pubblicità, concordo sul dire che è un dito in posti poco ortodossi, ma da una parte la tollero, perché alla fine Mediaset è privata ma non la paghiamo teoricamente, quindi è l'unico modo che hanno per finanziarsi almeno su carta.

Reverser
08/06/2015, 12:01
Ah si certo, da quel punto di vista sono sicuramente meglio di Rai, che becca sia dal canone che dalla pubblicità, che di certo non è poca.
Però c'è da dire che mentre la Rai si vede sempre bene, con i vecchi decoder esterni la mediaset invece fatica, molto spesso sfarfalla a seconda del deconder, della stanza, del tempo e del fottuto umore del digitale. Ci abbiamo proprio guadgnato con questo cambiamento si.

z0mb
08/06/2015, 12:04
Chi ha rivisto la triologia di Jurassic Park ieri? :ave:

Io non ne ho approfittato, per i motivi già detti qua sopra... ma dovrò rimediare a breve in visto di Jurassic World. :rulez:

Galéh
08/06/2015, 12:08
Ah si certo, da quel punto di vista sono sicuramente meglio di Rai, che becca sia dal canone che dalla pubblicità, che di certo non è poca.
Però c'è da dire che mentre la Rai si vede sempre bene, con i vecchi decoder esterni la mediaset invece fatica, molto spesso sfarfalla a seconda del deconder, della stanza, del tempo e del fottuto umore del digitale. Ci abbiamo proprio guadgnato con questo cambiamento si.
Per questo rispondo che Sky è meglio.
L'unica cosa è che tocca pagarlo, ma alla fine ci sono un sacco di offerte e ognuno può valutare la migliore. Varietà di programmi infinita, addirittura le news dalla BBC se vuoi sentire un'altra campana, una svaria di documentari film e serie tv, specie se hai On Demand. Mamma mia, amo Sky...

Reverser
08/06/2015, 12:12
Per questo rispondo che Sky è meglio.
L'unica cosa è che tocca pagarlo, ma alla fine ci sono un sacco di offerte e ognuno può valutare la migliore. Varietà di programmi infinita, addirittura le news dalla BBC se vuoi sentire un'altra campana, una svaria di documentari film e serie tv, specie se hai On Demand. Mamma mia, amo Sky...
Io ho lo streaming :rulez:
:asd:


Io non ne ho approfittato, per i motivi già detti qua sopra... ma dovrò rimediare a breve in visto di Jurassic World. :rulez:
Quello si che sarà un cagatone coi fiocchi :asd:

Valian
08/06/2015, 12:26
Federico Buffa.
Solo per questo Sky vince su MP.

eviltony23
08/06/2015, 12:28
Si la pubblicità è un male, ma davanti a JP resisto. :rulez:

Mediaset non la guardo più neanche io da anni, inutile tra internet e sky, però quando trasmettono queste maratone ogni tanto le seguo. :mipiace:

popcornking
08/06/2015, 14:19
Comunque visto Birdman. Mi è piaciuto. Non fosse altro che sembrava di tornare indietro di qualche pagina nella discussione, quando ho scritto quanto cxxxo non facesse cagare The Avengers 2. Chi lo ha visto capirà. :) La vittoria dell'Oscar come miglior film dell'anno l'ho trovata un po' eccessiva, ma aspetto di vedere tutti i "rivali". Pregevole anche il gioco " metacinematografico", di Birdman :sisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Reverser
08/06/2015, 14:56
Ormai gli oscar te li regalano con il Dash

sembrostrano
08/06/2015, 15:11
Ormai gli oscar te li regalano con il Dash

:happyclap:

popcornking
08/06/2015, 16:09
Ormai gli oscar te li regalano con il Dash
No, gli oscar li dà la Mulino Bianco, ti confondi. Con il Dash danno i nobel :ahsisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Reverser
08/06/2015, 16:14
No, gli oscar li dà la Mulino Bianco, ti confondi. Con il Dash danno i nobel :ahsisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
Hai ragione mi sono confuso, che sciocco :rotfl:

z0mb
08/06/2015, 16:46
Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).


Quello si che sarà un cagatone coi fiocchi :asd:
Dici? Bhò, il bimbo che è in me smania di vedere il T-Rex in alta definizione. :asd:
Vero ilCrosta?

Galéh
08/06/2015, 16:52
Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).
Visto anche io American Sniper al cinema, non Yhe Imitation Game purtroppo quindi non posso esprimermi, ma posso condividere in pieno la tua visione su American Sniper

Reverser
08/06/2015, 17:57
Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).


Dici? Bhò, il bimbo che è in me smania di vedere il T-Rex in alta definizione. :asd:
Vero ilCrosta?
Io quando ho visto il tamarrone che addestra velociraptor correre in moto in mezzo a loro e ho sentito parlare dell'incrocio geneticamente modificato, mi ero già rassegnato, hanno deciso di uccidere questa saga. Non che i 2 sequel del primo film siano da lodare, ma un loro perché lo avevano, quest'ultimo puzza di grafica pompata ed ultra effetti speciali, ciò significa che sarà una merda che attirerà al cinema solo noi poveri fan nostalgici e qualche ragazzotto convinto che quello sia il meglio che si possa fare sui dinosauri.
In ogni caso questo film si basa su presupposti sbagliati che sono stati corretti solo ultimamente, come ad esempio il fatto che i T-Rex non vedano le prede che non si muovono, in realtà le vedono benissimo e le sentono anche grazie al loro olfatto finissimo, oppure che in realtà i velociraptor non fossero squamosi ma bensi piumati. Il punto è che se vogliono continuare questa saga, dovranno mantenere una coerenza logica, il che significa continuare a poggiarsi sui presupposti sbagliati.

Emanuele97G
08/06/2015, 18:27
popcornking;

Vero! li danno con i punti assieme alle tazze e i vari premi :asd:

popcornking
09/06/2015, 09:14
In ogni caso, sì, The American Sniper è davvero ottimo, tolto il fatto (ma è un gran togliere) che è spudoratamente filo stelle e strisce. Cioè, da solo ha sminchiato tutti gli sforzi di una carriera intera di Kathryn Bigelow (http://it.wikipedia.org/wiki/Kathryn_Bigelow), con i vari Zero Dark Thirty e The Hurt Locker. :asd:

z0mb
09/06/2015, 09:52
Io quando ho visto il tamarrone che addestra velociraptor correre in moto in mezzo a loro e ho sentito parlare dell'incrocio geneticamente modificato, mi ero già rassegnato, hanno deciso di uccidere questa saga. Non che i 2 sequel del primo film siano da lodare, ma un loro perché lo avevano, quest'ultimo puzza di grafica pompata ed ultra effetti speciali, ciò significa che sarà una merda che attirerà al cinema solo noi poveri fan nostalgici e qualche ragazzotto convinto che quello sia il meglio che si possa fare sui dinosauri.
In ogni caso questo film si basa su presupposti sbagliati che sono stati corretti solo ultimamente, come ad esempio il fatto che i T-Rex non vedano le prede che non si muovono, in realtà le vedono benissimo e le sentono anche grazie al loro olfatto finissimo, oppure che in realtà i velociraptor non fossero squamosi ma bensi piumati. Il punto è che se vogliono continuare questa saga, dovranno mantenere una coerenza logica, il che significa continuare a poggiarsi sui presupposti sbagliati.

A questo punto però forse è più corretto rimanere fedele agli standard dati dalla serie, penso che sarebbe peggio cambiare capacità ed aspetto dei dinosauri da un film all'altro... :) Anche se non è fedele al 100% fa niente, per quelli c'è Focus e Discovery Channel. ;)

Reverser
09/06/2015, 10:43
A questo punto però forse è più corretto rimanere fedele agli standard dati dalla serie, penso che sarebbe peggio cambiare capacità ed aspetto dei dinosauri da un film all'altro... :) Anche se non è fedele al 100% fa niente, per quelli c'è Focus e Discovery Channel. ;)
Si anche io penso che sia meglio cosi, anche se potrebbero giustificare la cosa con il fatto di aver mescolato DNA di dinosauro con quello delle rane, rendendo i velociraptor più simili a rettili o anfibi, piuttosto che a dei volatili, non sarebbe una cosa malvagia da specificare. Ma credo di chiedere troppo, sarebbero approfondimenti fin troppo intelligenti da fare per una Hollywood sparata sugli effetti speciali.

mistylemonlord
09/06/2015, 10:52
Spezzo la vostra voglia di scrivere sui dinosauri (che io adoro) per dirvi che sta notte mi sono visto DooM........
E con questo ho detto tutto.:facepalm:

Reverser
09/06/2015, 11:02
Spezzo la vostra voglia di scrivere sui dinosauri (che io adoro) per dirvi che sta notte mi sono visto DooM........
E con questo ho detto tutto.:facepalm:
Hai detto tutto :facepalm:

z0mb
09/06/2015, 11:14
Misty però così ti vuoi male... :asd:

D'altra parte non tutte le trasposizioni cinematografiche dei videogiochi possono raggiungere il livello di Super Mario Bros. con Bob Hoskins...


http://www.youtube.com/watch?v=bO8Va8sRnjY

Reverser
09/06/2015, 11:19
Misty però così ti vuoi male... :asd:

D'altra parte non tutte le trasposizioni cinematografiche dei videogiochi possono raggiungere il livello di Super Mario Bros. con Bob Hoskins...


http://www.youtube.com/watch?v=bO8Va8sRnjY
Purtroppo lo conosciamo tutti quell'obbrobrio in stile dark punk :asd:

megamaxim
09/06/2015, 20:41
Si anche io penso che sia meglio cosi, anche se potrebbero giustificare la cosa con il fatto di aver mescolato DNA di dinosauro con quello delle rane, rendendo i velociraptor più simili a rettili o anfibi, piuttosto che a dei volatili, non sarebbe una cosa malvagia da specificare. Ma credo di chiedere troppo, sarebbero approfondimenti fin troppo intelligenti da fare per una Hollywood sparata sugli effetti speciali.

mi ero posto anch'io la stessa domanda sui velociraptor! la risposta mi è arrivata dopo una lunga discussione con mio fratello.
il velociraptor ha vissuto sulla terra per svariati milioni di anni e probabilmente all'inizio non aveva le piume. poi con l'evoluzione le ha sviluppate .

Valian
09/06/2015, 21:16
Le mie memorie possono risultare a minchia.
Ma il Velociraptor dovrebbe essere sempre stato un pollo gigante, cioè la versione di JP era quella che gli studiosi accettavano un 20/30 anni fa.

Reverser
09/06/2015, 21:39
mi ero posto anch'io la stessa domanda sui velociraptor! la risposta mi è arrivata dopo una lunga discussione con mio fratello.
il velociraptor ha vissuto sulla terra per svariati milioni di anni e probabilmente all'inizio non aveva le piume. poi con l'evoluzione le ha sviluppate .
Sarebbe vero se le specie dei rettili e dei volatili avessero qualcosa in comune :asd:
Anche se ogni forma di vita fosse nata dal brodo primordiale e da creature simili, una volta formate e confermate le caratteristiche genetiche tipiche di una creatura, non credo sia possibile cambiare "specie" con l'evoluzione, di conseguenza un pollo gigante rimane un pollo gigante.... oppure vuoi dirmi che i tuoi antenati covavano uova? :pf:

ilCrosta
10/06/2015, 11:48
Ragazzi, tornando a Jurassic World.
Magari farà cagare, sarà stupido e senza senso...

...ma ci sono i dinosauri. I dinosauri in HD.
Piuttosto, vedi di prenotare alla svelta z0mb :sisi:

Piccola news da nerdaccioni da film:


Sembrerebbe incredibile, ma una delle scene più famose di tutti i tempi nacque quasi per caso. L’emblematica scena dei bicchieri, dove vibra l’acqua a causa dell’avvicinamento del T-Rex alle due auto, venne infatti in mente a Spielberg pochi giorni prima delle riprese, ma nessuno riuscì a far vibrare l’acqua come chiedeva il regista. Ebbene, la soluzione fu inaspettata quanto incredibile: la sera prima della ripresa della famosa scena, Michael Lantieri (tecnico degli effetti speciali del film), mentre suonava la chitarra, scoprì una vibrazione che faceva vibrare l’acqua esattamente come Spielberg desiderava. Et voilà, la scena è servita!

Un chitarrista nascosto per far vibrare l'acqua in quel modo particolare. XD

Reverser
10/06/2015, 12:03
Ragazzi, tornando a Jurassic World.
Magari farà cagare, sarà stupido e senza senso...

...ma ci sono i dinosauri. I dinosauri in HD.
Piuttosto, vedi di prenotare alla svelta z0mb :sisi:

Piccola news da nerdaccioni da film:



Un chitarrista nascosto per far vibrare l'acqua in quel modo particolare. XD
Attenzione, un chitarrista malvagio sta' arrivando, moriremo tutti!

ilCrosta
10/06/2015, 17:54
Attenione, un chitarrista malvagio sta' arrivando, moriremo tutti!

:hype: :hype: :hype:

Valian
10/06/2015, 21:03
https://secure.static.tumblr.com/73ef8511ea47f5f4793a8f26a1750ec1/pqpynor/3f0nogn06/tumblr_static_tumblr_static_6a8bzdmfiwsgc84w4g88g4sog_640.jpg

z0mb
12/06/2015, 12:08
Visto ieri Jurassic World, ai nostalgici sicuramente piacerà, è diventato un po' trash con un po' di scontri tra dinosauri in più rispetto ai precedenti (IN HD!! OMG!!111one)... le citazioni al primo capitolo sono davvero tante :D, tante da far pensare che effettivamente ormai non sappiano più cosa inventarsi. :zizi:

Mezzosangue84
18/06/2015, 21:46
visto ieri sera il film con i dinosauri...:asd:

a me è piaciuto NI.
cioè si bel film e tutto, lo guardato volentieri.
la battaglia finale, puro spettacolo
ma non mi ha entusiasmato.
anche gli effetti speciali, non mi sono sembrati all'altezza. si i dinosauri sono realistici, ma l'integrazione/interazione con gli attori non mi ha convinto affatto. si nota troppo lo stacco.

alla fine credo non gli possa dare più di un 7, ma proprio tirato

Reverser
18/06/2015, 22:56
Jurassic Pack :asd:

popcornking
19/06/2015, 01:11
Visto ieri Jurassic World, ai nostalgici sicuramente piacerà, è diventato un po' trash con un po' di scontri tra dinosauri in più rispetto ai precedenti (IN HD!! OMG!!111one)... le citazioni al primo capitolo sono davvero tante :D, tante da far pensare che effettivamente ormai non sappiano più cosa inventarsi. :zizi:
Visto ieri sera. Quotone al tuo messaggio, un po' per tutto. Onestamente pensavo peggio però, in realtà da fan ho apprezzato abbastanza, salvo qualche esagerazione di troppo

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

megamaxim
19/06/2015, 11:59
non fanno più i dino-saurihttps://catreporter79.files.wordpress.com/2014/12/dino-zoff-1.jpg?w=211&h=300 di una volta :asd::prr:

cnmilano
20/06/2015, 22:58
non fanno più i dino-saurihttps://catreporter79.files.wordpress.com/2014/12/dino-zoff-1.jpg?w=211&h=300 di una volta :asd::prr:

Zelig signori

xTheDeathx
22/06/2015, 15:46
Ne approfitto per rilanciare la discussione. L'altro giorno ho rivisto per la seconda volta Interstellar (dopo averlo visto appena uscito al cinema). Devo dire che la prima volta non sapendo cosa dovermi aspettare mi è piaciuto davvero tanto, perché ricordo che mi aveva mandato in crisi su parecchie cose e mi era piaciuto tantissimo l'interpretazione che Nolan ha dato al suo buco nero. Rivedendolo per la seconda volta e sapendo già la trama della storia ho avuto modo di potermi concentrare su altre cose che in precedenza non avevo ben afferrato. Mi sono accorto in sostanza che alcune cose non tornano (a parte alcuni principi fisici di cui però non voglio mettere bocca, considerando che è fantascienza e non un documentario scientifico). Chi di voi l'ha visto? Pareri e opinioni? :D

Reverser
22/06/2015, 16:16
Ne approfitto per rilanciare la discussione. L'altro giorno ho rivisto per la seconda volta Interstellar (dopo averlo visto appena uscito al cinema). Devo dire che la prima volta non sapendo cosa dovermi aspettare mi è piaciuto davvero tanto, perché ricordo che mi aveva mandato in crisi su parecchie cose e mi era piaciuto tantissimo l'interpretazione che Nolan ha dato al suo buco nero. Rivedendolo per la seconda volta e sapendo già la trama della storia ho avuto modo di potermi concentrare su altre cose che in precedenza non avevo ben afferrato. Mi sono accorto in sostanza che alcune cose non tornano (a parte alcuni principi fisici di cui però non voglio mettere bocca, considerando che è fantascienza e non un documentario scientifico). Chi di voi l'ha visto? Pareri e opinioni? :D

Io dico solo una cosa che potrebbe spoilerare il finale....

Se alla fine sei tu il fantasma che appare nella stanza di tua figlia piccola, perché cavolo non provi a comunicare con lei in un altra maniera?! Lo sai benissimo che facendo quello che fai non cambierai una mazza e che quindi la storia si ripeterà in un loop senza fine.

xTheDeathx
22/06/2015, 16:34
Risposta sotto spoiler :danger: Pesanti spoiler :danger:

Si ma come? Trovandosi fuori dalla stanza ma in quello stesso spazio temporale cosa altro poteva fare? Ma quello che più mi lascia perplesso è il fatto di non avere ben chiaro come sono andate le cose. Nel momento in cui lui riesce a individuare le coordinate sul pavimento, dall'altra parte c'è un lui che dal futuro gliele consegna. Ma questo perché? Perché gli ha dovuto ricomunicare le coordinate per portarlo nella situazione in cui si ritrova? Lui nel momento in cui passa il tempo nello spazio, il tempo avanza sulla Terra. Nel buco nero riesce ad avere accesso al passato come quinta dimensione che può giostrare come vuole, va nel passato e comunica cose che lo portano ad essere lì dov'è ora. Quindi ipoteticamente il padre riparte nuovamente. E poi cos'è che comunica alla figlia attraverso l'orologio? Visto che nel momento dopo si ritrova nella base spaziale vicino Saturno (e come diavolo c'è arrivato?) ... #perplesso

Valian
24/06/2015, 10:33
Ne approfitto per rilanciare la discussione. L'altro giorno ho rivisto per la seconda volta Interstellar (dopo averlo visto appena uscito al cinema). Devo dire che la prima volta non sapendo cosa dovermi aspettare mi è piaciuto davvero tanto, perché ricordo che mi aveva mandato in crisi su parecchie cose e mi era piaciuto tantissimo l'interpretazione che Nolan ha dato al suo buco nero. Rivedendolo per la seconda volta e sapendo già la trama della storia ho avuto modo di potermi concentrare su altre cose che in precedenza non avevo ben afferrato. Mi sono accorto in sostanza che alcune cose non tornano (a parte alcuni principi fisici di cui però non voglio mettere bocca, considerando che è fantascienza e non un documentario scientifico). Chi di voi l'ha visto? Pareri e opinioni? :D

Ho resistito 90 minuti.
Visivamente è bellissimo, ma sinceramente già all'inizio le cose succedono perchè di sì.

Qualche giorno fa ho visto Profumo di Donna di Risi.
Ogni volta che vedo un film con uno dei mostri sacri del cinema italiano ho sempre il dubbio di chi sia il migliore, e la cosa che mi sconvolge è la loro poliedricità nei vari ruoli. Che sia commedia, dramma, giallo bucano lo schermo.

E madonna, gli occhi azzurri di Agostina Belli, sono un patrimonio dell'umanità.

https://imiagolatoridiviasangalloafirenze.files.wordpress.com/2015/02/agostina-belli.jpg?w=536&h=320

Reverser
24/06/2015, 11:00
Risposta sotto spoiler :danger: Pesanti spoiler :danger:

Si ma come? Trovandosi fuori dalla stanza ma in quello stesso spazio temporale cosa altro poteva fare? Ma quello che più mi lascia perplesso è il fatto di non avere ben chiaro come sono andate le cose. Nel momento in cui lui riesce a individuare le coordinate sul pavimento, dall'altra parte c'è un lui che dal futuro gliele consegna. Ma questo perché? Perché gli ha dovuto ricomunicare le coordinate per portarlo nella situazione in cui si ritrova? Lui nel momento in cui passa il tempo nello spazio, il tempo avanza sulla Terra. Nel buco nero riesce ad avere accesso al passato come quinta dimensione che può giostrare come vuole, va nel passato e comunica cose che lo portano ad essere lì dov'è ora. Quindi ipoteticamente il padre riparte nuovamente. E poi cos'è che comunica alla figlia attraverso l'orologio? Visto che nel momento dopo si ritrova nella base spaziale vicino Saturno (e come diavolo c'è arrivato?) ... #perplesso
Tutto questo semplicemente perché è un film di Nolan... è un un po' matto quell'uomo!
Nolan aberra la semplicità anche qualora questa si rivelasse necessaria, e solo per rendere tutto contorto e cervellotico fino quasi al ridicolo. I film che fa' sono belli eh, solo che dalle sue pellicole traspare una necessità quasi spasmodica di complicare tutto, come se avesse paura di risultare troppo banale.... Nolan è come un bambino che riempie un foglio bianco di segni e dettagli fino a colmare ogni singolo spazio, perché una sola e semplice linea gli pare insufficiente.


E madonna, gli occhi azzurri di Agostina Belli, sono un patrimonio dell'umanità.
E allora il mondo è pieno di patrimoni dell'umanità, perché di sguardi cosi ne è pieno il cinema e il mondo :asd:

xTheDeathx
24/06/2015, 11:55
Nolan è come un bambino che riempie un foglio bianco di segni e dettagli fino a colmare ogni singolo spazio

È proprio così e alcune cose però davvero rivedendole risultano banali.

Spoiler
Il passaggio dal buco nero al ritrovamento e trasporto nella base di Saturno a suo nome ancora non mi è chiaro, e poi quella stretta di mano tra Cooper e la tizia compagna di viaggio mentre attraversavano il portale idem. Insomma sono cose che viste la prima volta dici wow e pensi che sei stato tu talmente preso a non capire la complessità degli eventi. Poi lo rivedi, ed effettivamente capisci che non c'è un nesso (o almeno ancora non l'ho trovato).

Reverser
24/06/2015, 16:06
È proprio così e alcune cose però davvero rivedendole risultano banali.

Spoiler
Il passaggio dal buco nero al ritrovamento e trasporto nella base di Saturno a suo nome ancora non mi è chiaro, e poi quella stretta di mano tra Cooper e la tizia compagna di viaggio mentre attraversavano il portale idem. Insomma sono cose che viste la prima volta dici wow e pensi che sei stato tu talmente preso a non capire la complessità degli eventi. Poi lo rivedi, ed effettivamente capisci che non c'è un nesso (o almeno ancora non l'ho trovato).

Come il senso non c'è nel fatto che Cooper sappia che scrivere STAY non servirà a una ceppa, eppure lo fa comunque :ahsisi:
Cosa gli abbia detto con le lancette dell'orologio non si sa', o meglio, si sa' ma non si capisce come abbia scoperto la formula su cui lui non ha mai lavorato, se bastasse buttarsi in un buco nero per creare questi buchi di sceneggiatura, siamo fortunati a non poterci andare :asd:. Anche l'accenno al fatto che un'ipotetica razza umana del futuro abbia costruito una qualche struttura all'interno della singolarità, per fare in modo che un uomo del passato possa comprenderla e comunicare in vari periodi temporali in maniera assai limitata, è alquanto campata in aria e con tutto quello che poteva mostrare dentro un buco nero, Nolan s'è fissato con una cazzo di libreria :facepalm:

Giove20
24/06/2015, 19:35
Vi consiglio il film prisoners, veramente un gran thriller, colpi di scena uno dietro l'altro :mipiace:

http://i.imgur.com/HWPAaci.jpg

popcornking
25/06/2015, 01:17
Vi consiglio il film prisoners, veramente un gran thriller, colpi di scena uno dietro l'altro :mipiace:

http://i.imgur.com/HWPAaci.jpg
Concordo, veramente eccezionale nonostante se lo siano cagati in due. Complimenti a te per "averlo scoperto" :)
Grandi Gyllenhall e Jackman, ed un finale che per quanto aperto ho trovato molto ispirato.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/06/2015, 19:40
Oggi pomeriggio sono andata a vedere Contagious, film con Scwharzenegger. Non aspettatevi il solito film dove c'è il gruppo di persone che deve sfuggire al contagio e orde di zombies che mangiano le persone e via dicendo perché questo film è l'esatto opposto....

Mezzosangue84
25/06/2015, 19:42
Oggi pomeriggio sono andata a vedere Contagious, film con Scwharzenegger. Non aspettatevi il solito film dove c'è il gruppo di persone che deve sfuggire al contagio e orde di zombies che mangiano le persone e via dicendo perché questo film è l'esatto opposto....

cioè un film su un gruppo di persone che corre contro i contagiati e mangiano gli zombi??? :troll:

megamaxim
25/06/2015, 19:49
cioè un film su un gruppo di persone che corre contro i contagiati e mangiano gli zombi??? :troll:

ho fatto lo stesso ragionamento :asd:

ma che film ti guardi Afrodite;??

Afrodite
25/06/2015, 20:37
megamaxim; E' Mezzosangue84; che è analfabeta!!! XDXDXD Io ho detto fuggire dai contagiati e dagli zombie, non andare incontro e farci merenda!! XDDDDDDDD

Giove20
25/06/2015, 20:39
Concordo, veramente eccezionale nonostante se lo siano cagati in due. Complimenti a te per "averlo scoperto" :)
Grandi Gyllenhall e Jackman, ed un finale che per quanto aperto ho trovato molto ispirato.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Adoro i thriller, la parte finale è stata da cardiopalma :o
Gyllenhall e Jackman grandissimi come sempre :sisi:

Reverser
26/06/2015, 05:25
megamaxim; E' Mezzosangue84; che è analfabeta!!! XDXDXD Io ho detto fuggire dai contagiati e dagli zombie, non andare incontro e farci merenda!! XDDDDDDDDPerò sarebbe stato uno sballo!

Mezzosangue84
26/06/2015, 05:28
Oggi pomeriggio sono andata a vedere Contagious, film con Scwharzenegger. Non aspettatevi il solito film dove c'è il gruppo di persone che deve sfuggire al contagio e orde di zombies che mangiano le persone e via dicendo perché questo film è l'esatto opposto....


megamaxim; E' Mezzosangue84; che è analfabeta!!! XDXDXD Io ho detto fuggire dai contagiati e dagli zombie, non andare incontro e farci merenda!! XDDDDDDDD

no no, tu hai detto che era proprio l'opposto, altroché. :sisi:


Dalla Contea tramite l'ErbaPipa

Afrodite
26/06/2015, 11:59
Però sarebbe stato uno sballo!

Solo Reverser; mi capisce... :sisi:
Mezzosangue84; Si ma nel senso, appunto, che non ci sono gli zombies che ci sono nei soliti film... Parla di quello ma è visto completamente sotto un'altra ottica...

Reverser
26/06/2015, 13:04
Solo Reverser; mi capisce... :sisi:
Mezzosangue84; Si ma nel senso, appunto, che non ci sono gli zombies che ci sono nei soliti film... Parla di quello ma è visto completamente sotto un'altra ottica...
Afrodite; se ti piacciono i film che non sono come sembrano, guardati Hard Candy e poi dimmi :fermopat:

megamaxim
26/06/2015, 17:08
@Afrodite (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=10224); se ti piacciono i film che non sono come sembrano, guardati Hard Candy e poi dimmi :fermopat:

cos'è Reverser; ?? la versione hard-core di candy candy?? :pingpong:

Afrodite
26/06/2015, 17:10
cos'è Reverser; ?? la versione hard-core di candy candy?? :pingpong:

No è solo la versione hard e basta.. XDXDXDXD

Reverser
26/06/2015, 19:17
cos'è Reverser; ?? la versione hard-core di candy candy?? :pingpong:


No è solo la versione hard e basta.. XDXDXDXD
Pervertiti è un film normale :asd:
Però non vi dico niente altrimenti vi rovino la sorpresa :zizi:

Valian
06/07/2015, 13:04
American Sniper
Leggermente America Fuck Yeah. D'altronde da nonno Clint è il minimo.
Però non è malaccio.

Kung Fury
Talmente brutto da essere bello

Mezzosangue84
06/07/2015, 23:29
ieri sera mi sono visto 22 jump street
popcornking; te lo consiglio! film impegnato, curato nei dettagli e nella trama:troll:

scherzi a parte classico film idiota perfetto se non avete nient'altro da fare o per una serata tra amici.

Reverser
07/07/2015, 06:27
Kung Fury
Talmente brutto da essere bello

Tank you!

xTheDeathx
10/07/2015, 00:21
American Sniper
Leggermente America Fuck Yeah. D'altronde da nonno Clint è il minimo.
Però non è malaccio.

Parliamone.

A me è piaciuto un sacco e mi ha gasato molto. E nel finale ci sono rimasto di merda anche se quasi quasi me lo immaginavo.... non conoscevo la storia di lui quindi non sapevo bene che fine avrebbe fatto ma gli ultimi minuti del film avevo continuamente la terribile sensazione che qualcuno rimasto ancora mentalmente sul campo di battaglia gli avrebbe ficcato una pallottola in testa. Sono andato a leggere le vere motivazioni e... non c'è n'è una fondata e veritiera visto che il tizio in questione non era proprio capace di intendere e volere. Ma personaggi così... acclamati a livello nazionale a me fanno venire la pelle d'oca. Wow cazzo fare così tanto per un Paese che ti viene riconosciuto davvero e non puoi dire di aver avuto una vita buttata nel cesso.

popcornking
10/07/2015, 13:37
ieri sera mi sono visto 22 jump street
@popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); te lo consiglio! film impegnato, curato nei dettagli e nella trama:troll:

scherzi a parte classico film idiota perfetto se non avete nient'altro da fare o per una serata tra amici.

Va bene, se mi capita di vederlo da sbronzo, poi ti faccio un fischio :asd:

mistylemonlord
12/07/2015, 10:31
Guardatevi Ted 2.
E' bestiale.......Credetemi....ridete dall'inizio alla fine.

Valian
12/07/2015, 13:02
Parliamone.

A me è piaciuto un sacco e mi ha gasato molto. E nel finale ci sono rimasto di merda anche se quasi quasi me lo immaginavo.... non conoscevo la storia di lui quindi non sapevo bene che fine avrebbe fatto ma gli ultimi minuti del film avevo continuamente la terribile sensazione che qualcuno rimasto ancora mentalmente sul campo di battaglia gli avrebbe ficcato una pallottola in testa. Sono andato a leggere le vere motivazioni e... non c'è n'è una fondata e veritiera visto che il tizio in questione non era proprio capace di intendere e volere. Ma personaggi così... acclamati a livello nazionale a me fanno venire la pelle d'oca. Wow cazzo fare così tanto per un Paese che ti viene riconosciuto davvero e non puoi dire di aver avuto una vita buttata nel cesso.

Preferisco non fare un cazzo per un Paese che ha scatenato una guerra inutile e che in 13 anni non ha ancora risolto la situazione, anzi ha aperto maggiori fronti di guerra.
Il film non è male, ripeto, ma la morale USA mai tollerata e mai piaciuta ed è questo il peggiore difetto che gli posso attribuire.

Poi durante'sti 3 giorni di Mega bus ho ammazzato il tempo con

Locke
Film strano, con Tom Hardy come unico attore on screen. Il doppiaggio ita ammazza un po'il tutto. Devo rivederlo in lingua originale. Dura 1.30 e non pesa minimanete al netto di questa "strana" scelta.

Mad Max 1
Rivisto per la 3 volta. Tantissima roba. Le scene di inseguimento sono più vere di quelle di adesso, d'altronde Giorgione faceva sfasciare gli stunt man su casse di cartone. Che si inculi la sicurezza. Un revenge road movie da antologia.

Mad Max 2
Capolavoro.

Whiplash
http://i.imgur.com/pSwboqn.gif
Film di mazzate che non ha mazzate. Ma ha tutti i crismi ed i topoi delle mazzate
SPOILER SPOILER FINALE

https://www.youtube.com/watch?v=4noaE0CdZUw

Mezzosangue84
12/07/2015, 13:51
due sere fa ho visto the interview

no ho capito bene se si tratta di un film serio o comico :confuso::confuso::confuso:

Emanuele97G
12/07/2015, 14:17
Mezzosangue84;

è demenziale ma vuole lanciare un messagio però non ci riesce perché fa troppo schifo.

il governo manco voleva farlo mettere nella sale perché se preso male poteva solo far scatenare un casino, ma per i money si fa tutto :sese:

Mezzosangue84
12/07/2015, 14:31
Mezzosangue84;

è demenziale ma vuole lanciare un messagio però non ci riesce perché fa troppo schifo.

il governo manco voleva farlo mettere nella sale perché se preso male poteva solo far scatenare un casino, ma per i money si fa tutto :sese:

a me alcune scene hanno fatto ridere :polident: e comunque ne ho visti di molto più demenziali spacciati per film seri :zizi:

la scena verso la fine del film in regia, quando gli mette il joystick nel c..o e manovra la telecamera...
mi sono pisciato addosso dal ridere giuro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cava
12/07/2015, 18:11
Ho visto Ted 2, sarò brevissimo.

E' un film tra il patetico e il divertente, che si regge in piedi sono con le milioni di parolacce che vengono dette dall'inizio alla fine del film. Fa ridere ma allo stesso tempo fa schifo... incredibile ma vero ahahahahah

ve lo consiglio perchè un mix cosi non si vede tutti i giorni

Lo Strigo
18/07/2015, 13:49
Ho visto Ted 2, sarò brevissimo.

E' un film tra il patetico e il divertente, che si regge in piedi sono con le milioni di parolacce che vengono dette dall'inizio alla fine del film. Fa ridere ma allo stesso tempo fa schifo... incredibile ma vero ahahahahah

ve lo consiglio perchè un mix cosi non si vede tutti i giorni

L'ho visto anche io, mi ha fatto più ridere del primo

xTheDeathx
18/07/2015, 17:36
Ma sono legati i due?

Emanuele97G
18/07/2015, 18:53
Io non ho visto manco il 1°...

lo trovo troppo infantile..

ChoppyKing
19/07/2015, 21:24
Io oggi ho visto: "I sogni segreti di Walther Mitty". BELLISSIMO! Però avendo sentito, che era stato definito il "nuovo Forrest Gump", mi aspettavo qualcosa di diverso. Invece non c'entra un cavolo! Altro piccolo particolare, il titolo originale è: "The secret life of Walther Mitty". Vorrei proprio sapere chi fa le traduzioni dei titoli. XD

Visto di recente anche: "Need for Speed". Molto bello, sopratutto la fine. Dove si capisce proprio, che si basa sul capitolo uscito nel 2010 del videogioco: nfs Hot Pursuit. Perchè la gara finale si svolge, in uno dei posti della mappa del gioco. =)

Lo Strigo
19/07/2015, 21:58
Appena visto Sin City - Una donna per cui uccidere, sarò breve, è inferiore al primo e non di poco :(

xTheDeathx
21/07/2015, 12:32
Io devo recuperarli... sono in lista di attesa. Oggi vado a vedere The Imitation Game.

Galéh
22/07/2015, 12:31
Visto di recente "La regola del gioco" (titolo originale "Kill the messenger", quoto ChoppyKing, ma chi li traduce i film?).
Mi mantengo a metà. Non è male, la storia è interessante, è anche una storia vera quindi tanto di guadagnato. Niente di entusiasmante però. Carino.

xTheDeathx
22/07/2015, 12:45
Io devo recuperarli... sono in lista di attesa. Oggi vado a vedere The Imitation Game.

Mi autoquoto. Ieri visto The Imitation Game. Che dire... a parte l'ultima parte del film me l'ha fatta proprio prendere a male ma... oggettivamente è un film ben fatto che mostra come "Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare..." tanto per citare una delle tante frasi della pellicola. Una parte di storia che fino a qualche anno fa nessuno di noi sapeva. E penso che i tedeschi ci siamo rimasti anche un po' male. Una guerra che credevano già vinta fino a quando l'avvento della tecnologia non ha fatto capolino. Ma anche qui una complessa partita a scacchi, dove le pedine (gli esseri umani) erano mosse solo da semplici calcoli matematici. Soggettivamente ha un valore aggiunto per la profondità del personaggio che è riuscito a trasmettermi un qualcosa in più che davvero pochi riescono. Ma non a caso sapevo già che il film non mi avrebbe deluso in nessun modo.

Consiglio caldamente la visione a tutti.

ChoppyKing
26/07/2015, 18:34
Visto Pixels! Film divertente ed esilarante, direi da andare a vedere. =)

svitol1996
29/07/2015, 12:21
Ho scoperto ora questo thread e già mi piace! :zizi:
Venerdì sera io e il mio ragazzo siamo andati a vedere Babadook al cinema, devo dire che ci è piaciuto tantissimo, non è il solito film horror... si differenzia. Forse perché la storia ci è sembrata un po' contorta, specialmente alla fine, e dopo circa 2 ore di ragionamenti abbiamo capito fino in fondo il film. E poi alterna momenti di suspence a momenti di terrore e divertimento... davvero ben fatto! :sisi:

mistylemonlord
29/07/2015, 23:56
BabaDook-Dook-Dook.......:asd:

cnmilano
30/07/2015, 00:05
Oggi visto i pompieri 2 missione eroica lol

Valian
01/08/2015, 17:14
They Live di Carpenter.
Visto ora ora, tantissima roba, la visione era accompagnata da una nota di tristezza vista la scomparsa di Roddy Piper :(

svitol1996
01/08/2015, 23:05
BabaDook-Dook-Dook.......:asd:

Precisamente... :sisi:

cnmilano
04/08/2015, 07:02
Ieri visto maze runner il film del labirinto....dire che non si capisce una sega é già un complimento!!!

mistylemonlord
04/08/2015, 17:03
Ahahahahah

cnmilano
04/08/2015, 21:45
Ahahahahah

Lol

nikescorpion24
07/08/2015, 02:26
Ieri sera ho visto Insidius 3, film carino ma nulla di che, preferisco di gran lunga i primi due capitoli. In alcuni punti ho trovato il film molto noioso, infatti ci sono stati alcuni momenti dove ho dormito :asd:
Il doppiaggio era una merda, ho visto il film in versione francese, spero che nelle versione italiana il doppiaggio sia abbastanza meglio...

mistylemonlord
07/08/2015, 12:13
Ieri serata horror....:facepalm:
Il rito e the possession:ammazzachemazza:

Mezzosangue84
07/08/2015, 12:35
Ieri serata horror....:facepalm:
Il rito e the possession:ammazzachemazza:

Non ricordo più quand'è stato che ho visto un film Horror.
anche se devo ammettere che ultimamente faccio fatica a vederli :O.O:

cnmilano
07/08/2015, 14:01
O
Ieri serata horror....:facepalm:
Il rito e the possession:ammazzachemazza:

Stima....io sono un caghetta non riesco proprio a vederli.

Totyx_82
08/08/2015, 01:08
O

Stima....io sono un caghetta non riesco proprio a vederli.

:facepalm:....notte horror ogni martedi' e giovedi' su italia 1

megamaxim
08/08/2015, 08:21
:facepalm:....notte horror ogni martedi' e giovedi' su italia 1

.. Anche mercoledì, l'hanno raddoppiata quest'anno. Il lunedì su Italia 2 c'è bloddy sunday in prima serata!

Totyx_82
08/08/2015, 17:21
Io preferisco la saga di Concetta Licata......chi e' l'attrice principale????? Selen! :asd:

Mezzosangue84
08/08/2015, 17:28
Ieri sera ho visto 3 days to kill

http://teachme2save.com/wp-content/uploads/2014/01/3DaysToKill-Poster.jpg

devo dire che mi ha sorpreso! mi è piaciuto molto con un ritmo "giusto", nè troppo lento quindi noioso nè troppo frenetico come la maggior parte dei film d'azione di ultima generazione.

cnmilano
13/08/2015, 23:01
Ieri sera ho visto 3 days to kill

http://teachme2save.com/wp-content/uploads/2014/01/3DaysToKill-Poster.jpg

devo dire che mi ha sorpreso! mi è piaciuto molto con un ritmo "giusto", nè troppo lento quindi noioso nè troppo frenetico come la maggior parte dei film d'azione di ultima generazione.
Visto pure io....bello dai!!!
Anche Vivi....

Mezzosangue84
14/08/2015, 11:16
Visto pure io....bello dai!!!
Anche Vivi....

Concordo, davvero un bel personaggio!:asd:


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

Emanuele97G
14/08/2015, 11:19
Ieri ho visto Need For speed.... filmaccio

cnmilano
14/08/2015, 12:31
Concordo, davvero un bel personaggio!:asd:


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa
Anche io voglio una cura da lei.....ma di un altro tipo.lol

Valian
16/08/2015, 17:13
Tropic Thunder

Rivisto con amici, tranquillamente uno dei miei film preferiti tra quelli comici, non me lo ricordavo girato così bene. Poi vedere Tom Cruise nei panni di Les Grossman è sempre un piacere.

Humandroid/Chappie

Partiamo dai punti negativi: alcune scene troppo lunghe, si poteva spiegare qualcosina in più in altre, e prendere qualcuno di meglio di Jackman (oltre a cambiargli hair stylist) ed il cartonato di S.Weaver, la quale ha fatto sembrare la Arcuri una attrice migliore di lei...e dovrei vederlo in inglese per notare quanto hanno dovuto adattare l'italiano all'afrikaans/inglese/Xkhosa. Ninja e Yolandi risultano nettamente migliori dei due, forse anche perchè non dovevano interpretare un personaggio, ma loro stessi.

Quelli positivi? Die Antwoord. Bastano'ste due parole per descrivere tutto il film, il loro stile, musica, l'estetica che ti sparaflasha, colori accesi a mille, la ganja, i tatutaggi assurdi di Ninja e la zarria innata (rectius: Zef.), le movenze da parodistiche da gangster.

Ovviamente il mio "voto" è nettamente influenzato dalla mia "fan boyaggine" verso il duo Sud Africano, ed un film che li mette in mostra non può solo che farmi piacere. Colonna sonora, ovviamente, bomba composta quasi esclusivamente dalle loro canzoni, più qualche base dub/hip pop rave.
https://www.youtube.com/watch?v=ScQuU8457Y8

Galéh
19/08/2015, 12:07
In questi 20 giorni passati a Catania ho visto un po' di film:

-Ragazze perdute - (titolo originale: Babysitter's Black Book): film sconosciuto inspiegabilmente nella top ten di Sky On Demand. E' stata un'ora e mezza circa di nulla, film brutto brutto che ci mette una vita a prendere il via, mega trash. L'idea di fondo è carina, ma è sviluppata malissimo con situazioni paradossali e un finale che... boh. E Coming Soon gli dà anche 3,4 stelle su 5. Su Filmeter l'ho votato 1 su 6.

-The Imitation Game: finalmente, dopo una vita, ho visto questa piccola perla sulla vita di Alan Turing. Film bellissimo, votato 5 stelle su 6 su Filmeter ma solo perché non ci sono i mezzi punti, altrimenti sarebbe stato un 5,5 su 6. E' avvincente fin da subito, e ho apprezzato abbastanza i vari salti temporali durante il film (anche se all'inizio mi hanno spaesata un po').

-La Teoria del Tutto: Sarà perché Stephen Hawking è una delle persone che preferisco al mondo (nonostante io capisca ben poco di ciò che è scritto nei suoi libri perché sono una capra in materia), ma questo film l'ho votato 6 su 6. L'attore principale è incredibilmente bravo, e si destreggia benissimo nel difficile ruolo che interpreta. Ho amato alla follia la struttura del film, che analizza Stephen Hawking non dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista umano. Incredibile, davvero incredibile.

-Babadook: Film horror con una bella idea di fondo e una sceneggiatura niente male, ma che mi ha fatto storcere la bocca per alcune cose. In primis, l'inizio lento. Lento. Leeeento. Sembra non prendere quasi mai il via, ma ci sta, perché di contro c'è una tensione abbastanza presente in tutto il film che permette di non annoiarti mai. Secondo poi, il bambino. Giuro che avrei voluto strozzarlo dopo 10 minuti di film, e dopo 15 ho tifato per la sua morte. Terzo, il poco approfondimento sulla questione del lutto. Spiegando meglio: non si capisce da dove viene il libro, se Babadook è il demone del padre o se Babadook si nutre del dolore per diventare più forte, ma ciò non spiegherebbe perché vuole insistentemente il bambino (perché babadook fa male ai bambini?). E perché dice che piuttosto che convivere con lui si preferisce morire e poi lo addomesticano con una manciata di vermi (?!?!) nella cantina? Rimettendoci il cane tra l'altro. Povero swiffer bianco. Perché la profezia del libro è così debole? Quarto, il finale, non mi dilungo oltre perché a grandi linee ho spiegato nello spoiler. Votato 3 su 6 su Filmeter, la sceneggiatura lo salva dal 2.

-Unfriended: Votato 4 su 6, pur avendo una sceneggiatura di molto più debole di Babadook. Perché? Perché, appunto, non parte dalle premesse serie di Babadook. E' un film horror piacevole, interessante nella struttura (mi è piaciuto che tutto il film fosse una schermata del pc). Molto veloce già dall'inizio, non annoia mai. Finale per niente amato, perché per tutto il film la cosa si basa sull'essere sinceri con gli spiriti, perché loro sanno tutto, e la protagonista che è stata la prima ad intuire questa cosa cade proprio su questo, accusando il fidanzato di aver caricato il video quando è stata lei. Deficiente.

-Insidious 3: Oscillante tra il 3 e il 4 su 6, ma non per particolari demeriti del film (se non quello di essere non proprio il mio genere). Un buon horror con una buona dose di tensione, ma dei jumpscares prevedibili (ad esclusione del primo che mi ha fatto quasi cadere dal divano). Sceneggiatura carina, a quanto ho capito ricalca molto i precedenti (che non ho visto, e non penso vedrò).

-La Piramide: Filmetto horror da vedere quando si ha un pomeriggio libero e non si ha niente da vedere. 2 su 6 per grazia divina, solo perché non è girato così male, ma forse scendo ad 1.

Mezzosangue84
21/08/2015, 03:57
ieri notte sono riuscito a vedere un Horror dopo una marea di tempo.

Liberaci dal male

http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2015/02/liberaci_male.jpg

il solito film alla "esorcista" ma mi è piaciuto, il prete poi era troppo forte fumatore incallito, alcolista ex tossico. :ahsisi::re:

Reverser
21/08/2015, 11:17
Terminator Genisys
Partire con i pregiudizi ti rovinerebbe quello che alla fine è un bel film, pieno di ottima azione e che si lascia seguire con facilità. C'è da dire che si sono incasinati con la storia dei viaggi temporali e ci sono molte cose inspiegate e senza senso, che cadono anche nel banale, ma d'altra parte sin dai primi 2 film ci sono cose che devi accettare solo perché il film è cosi e basta. Ad esempio...

SPOILER
come fa' John a viaggiare nel tempo quando nella battaglia finale il T800 lo fa fuori proprio sfruttando il magnetismo del campo quantico della macchina del tempo, che è incompatibile con gli oggetti inanimati e immagino ancor di più con quelli di metallo o quelli magnetici tipo il corpo di John?

E' davvero possibile ingannare il campo quantico e il magnetismo da esso generato con un involucro di carne, cosi come lascia intuire il T800 durante il viaggio nel 2017 di Reese e Sarah?

Chi ha mandato il T800 a proteggere la Sarah bambina? Mistero della fede :mmm: