PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Bioshock



Pagine : 1 [2]

Grivier
06/07/2012, 09:27
Complimenti per il platino Skizzo.

skizzo_85
06/07/2012, 16:39
il boss finale l'ho fatto al primo tentativo...
prime due trasformazioni tirandogli i bidoni, terza trasformazione solo gel elettrico.
è imbarazzante da quanto è facile...
grazie per i complimenti :D

xX Giovaps3 xX
09/07/2012, 17:10
Qualche consiglio per la modalità sopravvisuto senza camere della vita?

john280
09/07/2012, 17:26
fai come è scritto nella guida!io ho fatto così e non ho avuto grosse difficoltà!sono morto qualche centinaia di volte!però salvando continuamente non perdevo molto! ;)

skizzo_85
09/07/2012, 18:44
salva spesso, ma non è per niente difficile.
equipaggia i tonici giusti per il tuo stile di gioco.

xX Giovaps3 xX
10/07/2012, 14:52
Ho appena superato il capolavoro di Cohen a sopravvissuto. Siccome ho finito il gioco quasi 4 anni fa e non me lo ricordo molto bene, quanto mi manca per la fine? xD

skizzo_85
10/07/2012, 16:34
sei oltre la metà.
dopo Fort Frolic i livelli sono molto piu corti, soprattutto se non devi prendere i diari e andare proprio DAPPERTUTTO.

xX Giovaps3 xX
11/07/2012, 18:12
Finito a sopravvissuto! Ora però mi mancano tutte le ricerche, tutte le armi potenziate, tutti i tonici e i diari :(

skizzo_85
11/07/2012, 19:14
ah......e quando pensi di prenderle quelle cose? :D

xX Giovaps3 xX
11/07/2012, 19:39
ah......e quando pensi di prenderle quelle cose? :D

Ahahah devo rifare una terza run ahah xD Vabbè il gioco è un capolavoro, quindi scorrerà bene credo. Devo pure inventare 100 oggetti, è strano che ancora non l'ho preso, mi ricordo che nella prima run avevo inventato parecchio...spero non sia buggato.

skizzo_85
12/07/2012, 15:23
non penso che il trofeo delle invenzioni sia cumulabile tra diverse partite.
comunque, raccogliendo tutto, appena hai il tonico clever inventor (quello con la barchetta) vai a una U-Invent hackerata, dovresti riuscire a inventare 100 oggetti in una volta sola.
se lo fai a Point Prometheus dovresti aver raggiunto il limite di 50 per alcuni componenti, io l'ho fatto anche prima, forse a Apollo Square, in scioltezza.

xX Giovaps3 xX
12/07/2012, 16:47
Speriamo bene, perchè io sto a Hephaestus e n'avrò inventati 25-30 di oggetti.

skizzo_85
12/07/2012, 22:52
cioè, l'hai gia ricominciato e sei gia li???
ma quanto ci giochi???

xX Giovaps3 xX
13/07/2012, 13:01
Ahah si ultimamente gioco abbastanza! Comunque Platinato!

skizzo_85
13/07/2012, 17:50
complimenti :O.O:

Aleki8
27/10/2012, 07:45
Ragazzi siccome ho appena platinato bioshock vorrei dare dei consigli su come battere peach wilkins(siccome a sopravvissuto può dare noie).Per prima cosa bisogna recarsi sul posto con un buon quantitativo di kit medici e eve,e consiglio di equipaggiare come tonici elettroscarica e incenerimento(se si ha un ulteriore slot potete mettere anche telecinesi).Come tonici di ingegneria mettete tonici che aiutino l'abilità di hacker.In seguito appena entrate nell'area mentre wilkins stà parlando hackerate subito la telecamera e appena il suo discorso è finito correte in fondo alla stanza e salite sulla minipiattaforma e hackerate la torretta.Infine mettetevi a destra della torretta accovacciati e coperti dalle lastre di acciaio laterali.State fermi finchè non viene distrutta la toretta e dopo sporgetevi ogni tanto danneggiando i nemici con incenerimento.L'allarme farà il lavoro sporco e voi subirete pochi danni.

skizzo_85
27/10/2012, 11:13
peach wilkins è il pescatore?
io l'ho ucciso tirandogli addosso due-tre bidoni esplosivi a sopravvissuto.

Pepito91
17/12/2012, 18:55
Potrei riceverlo.
C'è chi me l'ha proposto come scambio per InFamous 2 Platinum, che dite ne vale la pena?

Supervixen89
18/12/2012, 08:16
Potrei riceverlo.
C'è chi me l'ha proposto come scambio per InFamous 2 Platinum, che dite ne vale la pena?
Infamous 2 è un bel gioco tutto sommato, e mi ha fatto divertire parecchio. Ma Bioshock (anche se più vecchio) è un autentico capolavoro (è entrato nella top 5 dei miei giochi preferiti in assoluto). Io te lo consiglio al volo, senza pensarci due volte.

Pepito91
20/12/2012, 20:29
Infamous 2 è un bel gioco tutto sommato, e mi ha fatto divertire parecchio. Ma Bioshock (anche se più vecchio) è un autentico capolavoro (è entrato nella top 5 dei miei giochi preferiti in assoluto). Io te lo consiglio al volo, senza pensarci due volte.

Ed eccolooooooo! :D
Appena posso lo inizio :Q____

Supervixen89
21/12/2012, 07:35
Ottima scelta! Poi facci sapere che ne pensi. ^^

skizzo_85
21/12/2012, 09:54
beh, qua stiamo parlando di un MUST per chiunque prenda in mano i videogames.
è indiscutibilmente nella top 10 della generazione, un gioco che per alcune cose ha fatto scuola, stile a pacchi.

Pepito91
11/01/2013, 22:55
E si inizia!
Ho iniziato fin da subito a Sopravvissuto, appena iniziato ho messo pausa e ho disattivato le camere della vita.
Fatto tutto bene per l'oro o ho dimenticato qualcosa?

FireFox
12/01/2013, 00:35
E si inizia!
Ho iniziato fin da subito a Sopravvissuto, appena iniziato ho messo pausa e ho disattivato le camere della vita.
Fatto tutto bene per l'oro o ho dimenticato qualcosa?

No è giusto, basta che salvi spesso perchè sarà indispensabile per andare avanti nella storia.

Pepito91
12/01/2013, 01:23
No è giusto, basta che salvi spesso perchè sarà indispensabile per andare avanti nella storia.

Appò!
Sono arrivato nella zona in cui prendo la Telecinesi.
Altra cosa, bisogna prendere Sorelline e "collezionabili" tutti in un fiato o i capitoli sono rigiocabili? (Devo camminare con la mappa in mano?)

Supervixen89
12/01/2013, 04:19
Appò!
Sono arrivato nella zona in cui prendo la Telecinesi.
Altra cosa, bisogna prendere Sorelline e "collezionabili" tutti in un fiato o i capitoli sono rigiocabili? (Devo camminare con la mappa in mano?)
Io ho salvato poco prima della fine del gioco, poi (dopo aver battuto il boss finale non puoi girovagare per la mappa) ho caricato l'ultimo salvataggio, ho abbassato la difficoltà al minimo e mi sono dedicato alla raccolta dei collezionabili. Tuttavia, li ho dovuti raccogliere in una seconda partita, poichè questa guida non specifica che alcuni collezionabili sono mancabili poichè si trovano in zone che, una volta superate, non sono più raggiungibili. Ora non ricordo di preciso quali sono, ma ti consiglio di fare una piccola ricerca su Google.

skizzo_85
12/01/2013, 11:12
Tuttavia, li ho dovuti raccogliere in una seconda partita, poichè questa guida non specifica che alcuni collezionabili sono mancabili poichè si trovano in zone che, una volta superate, non sono più raggiungibili. Ora non ricordo di preciso quali sono, ma ti consiglio di fare una piccola ricerca su Google.

i collectibles mancabili sono i due della primissima parte, Welcome to Rapture, e i tre situati nel Rapture Central Control.
sono zone non servite dalla batisfera, quindi se non li prendi quando ci passi, devi rifarti TUTTO il gioco.

Sora9427
12/01/2013, 11:46
i collectibles mancabili sono i due della primissima parte, Welcome to Rapture, e i tre situati nel Rapture Central Control.
sono zone non servite dalla batisfera, quindi se non li prendi quando ci passi, devi rifarti TUTTO il gioco.

Esatto! Fortunatamente ho preso tutto e sono a posto!
Lo sto facendo anche io ora di nuovo pepitus. Salva spessissimo perchè fino a neptune's bounty non ci sono particolari problemi, ma dall'arcadia in poi, salva a ogni porta, non sai cosa c'è dietro!

Le sorelline lasciale pure, puoi tornare dalla batisfera dove vuoi, anche io quelle del padiglione medico le devo ancora prendere! Appena ho munizioni per il Lanciagranate (Che ricevi alla seconda zona più tardi) torno indietro a recuperarle ;)

FireFox
12/01/2013, 11:52
Se Bioshock si poteva giocare in co-op era una figata assurda...

Pepito91
12/01/2013, 14:11
i collectibles mancabili sono i due della primissima parte, Welcome to Rapture, e i tre situati nel Rapture Central Control.
sono zone non servite dalla batisfera, quindi se non li prendi quando ci passi, devi rifarti TUTTO il gioco.

Cazzarola, dove posso vedere per bene tutti i collezionabili?
Se li ho persi, ricomincio ora il gioco che sono nelle prime fasi ...


Storico [Difficoltà: 7.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutti i 122 Audiodiari sparsi per Rapture. Gli audiodiari sono nascosti negli angoli bui,nei cadaveri e nei cassetti quindi prima di lasciare una stanza dovrete setacciarla a fondo.

Per collezionabili intendiamo questi qui no?
Se non sbaglio i vari audio si possono riascoltare nel menu-mappa, da lì dovrò vedere >.<

Sora9427
12/01/2013, 14:57
Per collezionabili intendiamo questi qui no?
Se non sbaglio i vari audio si possono riascoltare nel menu-mappa, da lì dovrò vedere >.<

Sì, quei 2 si intende :sisi:
Sì, si possono riascoltare però da quello che ho capito solo quelli che hai preso nella zona in cui ascolti, ergo non potendo tornare lì anche se li hai presi non puoi sentirli....

Comuqnue se punti a fare tutto in una run sola atenzione perchè in certi punti devi salvare prima di fare una cosa e sul secondo salvataggio farne un'altra altrimenti non ricevi.
Ti direi anche dove, però ti spoilerei una parte di storia. Ricordati Snader coehn e guarda i trofei.

Io lo faccio tranquillo in 2 run, piglio tutto nella prima e nella seconda solo a Sopravissuto senza camere.

Pepito91
12/01/2013, 14:59
Sì, quei 2 si intende :sisi:
Sì, si possono riascoltare però da quello che ho capito solo quelli che hai preso nella zona in cui ascolti, ergo non potendo tornare lì anche se li hai presi non puoi sentirli....

Comuqnue se punti a fare tutto in una run sola atenzione perchè in certi punti devi salvare prima di fare una cosa e sul secondo salvataggio farne un'altra altrimenti non ricevi.
Ti direi anche dove, però ti spoilerei una parte di storia. Ricordati Snader coehn e guarda i trofei.

Io lo faccio tranquillo in 2 run, piglio tutto nella prima e nella seconda solo a Sopravissuto senza camere.

Boh, vabbè me lo gioco e poi si vede e stop xD

Sora9427
12/01/2013, 15:07
Boh, vabbè me lo gioco e poi si vede e stop xD

Giusto, sempre così bisogna fare, altrimenti non ci gode il titolo :sese:

Supervixen89
12/01/2013, 17:01
Boh, vabbè me lo gioco e poi si vede e stop xD

Appunto, fai così. :)

Pepito91
14/01/2013, 08:51
Oggetti, armi, plasmidi ecc per abbattere un Big Daddy al massimo della difficoltà?
Io per adesso sono andato avanti nella storia evitando gli scontri ...

Supervixen89
14/01/2013, 13:21
Io usavo il plasmide Ipnotizza Big Daddy e li facevo azzuffare. Ovviamente devi aiutare il Big Daddy alleato menando con proiettili perforanti, mine di prossimità, elettroscarica, incenerimento, etc... non c'è una tecnica particolare, ma se ipnotizzi un Big Daddy ti faciliti tantissimo lo scontro.

Sora9427
14/01/2013, 15:09
Oggetti, armi, plasmidi ecc per abbattere un Big Daddy al massimo della difficoltà?
Io per adesso sono andato avanti nella storia evitando gli scontri ...

Io uso le Mine e le granate, piazzo le mine vicino al Big daddy costantemente e appena le finisco subito le granate normali, ovviamente da debita distanza per evitare i suoi colpi, ne ho già abbattuti 3 così!
Poi dopo con la balestra e i cavi elettrici vedrai che sarà ancora più semplice.

Giove20
15/01/2013, 23:56
Platino Bioshock :D era da tanto che volevo giocarlo ma per una cosa o per l'altra alla fine non riuscivo mai a giocarci. Gioco fantastico che seppur datato tiene tranquillamente testa a tanti giochi di questa gen. Per sopravvissuto inizialmente mi ha dato qualche problema poi però grazie a tonici e ricerche il gioco si è semplificato notevolmente. Plasmidi più utilizzati elettroscarica e ipnotizza big daddy :asd:

Sora9427
16/01/2013, 14:27
Complimetnoni giove per il platino!

Ma solo io non lo uso mai "Ipnotizza Big daddy?" :asd:
Però uso dall'inizio alla fine senza mai toglerla la scarica elettrica, davvero utile in ogni momento e situazione!

skizzo_85
16/01/2013, 16:23
iptonizza big daddy (magari versione 2) è fondamentale per me, se ci sono due BD, uno te lo fa fuori al 70/80% quello.

Pepito91
17/01/2013, 08:04
Io ho appena preso la versione 1.
Domanda: Per Big Daddy intendiamo solo "Buttafuori" o anche "Rosie"?

FireFox
17/01/2013, 09:59
Io ho appena preso la versione 1.
Domanda: Per Big Daddy intendiamo solo "Buttafuori" o anche "Rosie"?

io con Big Daddy intendo tutti, rosie e non alla fine son bestioni con l'armatura :asd:

skizzo_85
17/01/2013, 11:58
se non sbaglio l'unica differenza è che uno ha la trivella, l'altro al sparachiodi...
poi hanno aspetti leggermente diversi.

Pepito91
17/01/2013, 18:16
Dove posso trovare dei Daddy Buttafuori?
Mi manca solo lui per il trofeo ricerca (se non sbaglio).

skizzo_85
17/01/2013, 18:53
ad esempio Fort Frolic..poi anche piu avanti...

Pepito91
17/01/2013, 19:39
Finita la storia *_*
sbaaaaaaaav :Q_ *_*
Adesso tocca finire quei pochi trofei che mancano per il platino!

Pepito91
21/01/2013, 20:58
Esiste una lista dei tonici sia in italiano che in inglese?
Mi sarebbe alquanto utile ...

fantasma
21/01/2013, 21:03
ragazzi si trova la versione con il dlc gia incluso? e quanto costa?

skizzo_85
21/01/2013, 22:00
se non sbaglio è uscita o sta per uscire un collection con i primi due capitoli e tutti i DLC a prezzo budget.

Pepito91
21/01/2013, 22:40
Salvatore delle sorelline [Difficoltà: 7/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco salvando tutte le Sorelline. Ad ogni mappa è associato il numero di sorelline che troverete:

La descrizione è errata.
Quella corretta dovrebbe essere: "Completa il gioco senza prosciugare nessuna Sorellina."

Inoltre noto che nella lista dei tonici ne mancano ben 5: Machine Buster 1 & 2, EVE Saver, Vending Expert 1 & 2.
Anche i prezzi in ADAM sono errati.

Andrebbero sistemati perchè rendono difficoltoso tutto quanto, io mi sono dovuto tradurre tutto quanto dal BioShock Wiki associando nome, immagine, luogo dove poterlo prendere :/

skizzo_85
22/01/2013, 16:12
La descrizione è errata.
Quella corretta dovrebbe essere: "Completa il gioco senza prosciugare nessuna Sorellina."

Inoltre noto che nella lista dei tonici ne mancano ben 5: Machine Buster 1 & 2, EVE Saver, Vending Expert 1 & 2.
Anche i prezzi in ADAM sono errati.

Andrebbero sistemati perchè rendono difficoltoso tutto quanto, io mi sono dovuto tradurre tutto quanto dal BioShock Wiki associando nome, immagine, luogo dove poterlo prendere :/

quoto, anche io alla fine ho utilizzato Bioshock wiki + una guida in inglese.

Pepito91
29/01/2013, 12:21
Platino!

Giove20
30/01/2013, 00:27
Platino!

Complimenti!!

fantasma
23/02/2013, 18:56
ragazzi ho un problema!!!praticamente ho preso tutti i trf di scattare le foto ai vari nemici ma nn mi ha dato il trf che richiede di finire la ricerca a tutte le classi come mai? poi ho una domanda i tonici e le 100 invenzioni sono comulabili in + partite o devo prenderli tutti in una singola run?grazie!!!

Giove20
23/02/2013, 19:34
ragazzi ho un problema!!!praticamente ho preso tutti i trf di scattare le foto ai vari nemici ma nn mi ha dato il trf che richiede di finire la ricerca a tutte le classi come mai? poi ho una domanda i tonici e le 100 invenzioni sono comulabili in + partite o devo prenderli tutti in una singola run?grazie!!!

per i tonici sicuramente in una singola run, per le invenzioni non lo so ma tanto non è un problema farlo in una run, mentre per i tonici ti conviene seguire una videoguida perchè potresti saltarne qualcuno di troppo e soprattutto non potenziare tanto salute e eve ma concentrati su slot di tonici e plasmidi e il resto su nuovi tonici al gatheres garden. Per quanto riguarda il trofeo di completare tutte le ricerche fotografiche mi sembra strano sia buggato, prova a fare foto a tutti i tipi di nemici e se ti dice ricerca completata significa che sei a posto con quel nemico specifico. Non è che hai dimenticato le sorelline o buttafuori e rosie?

fantasma
24/02/2013, 13:10
per i tonici sicuramente in una singola run, per le invenzioni non lo so ma tanto non è un problema farlo in una run, mentre per i tonici ti conviene seguire una videoguida perchè potresti saltarne qualcuno di troppo e soprattutto non potenziare tanto salute e eve ma concentrati su slot di tonici e plasmidi e il resto su nuovi tonici al gatheres garden. Per quanto riguarda il trofeo di completare tutte le ricerche fotografiche mi sembra strano sia buggato, prova a fare foto a tutti i tipi di nemici e se ti dice ricerca completata significa che sei a posto con quel nemico specifico. Non è che hai dimenticato le sorelline o buttafuori e rosie?

infatti mi sono messo a rifotografare e mi sono accorto che mi mancano le telecamere di sicurezza gli altri sono tutti stati fatti..:sisi: cmq da testa a molti giochi di ultima generazione nonostante sia un gioco vecchio!!!:sisi:

Red Devil
03/06/2013, 14:24
Ho comprato la ultimate rapture edition con bioshcok e bioshcok 2 con tutti i dlc,mi sembra davvero difficile come platino,ma nulla di impossibile l'unico trofeo tosto è quello di finire la modalità sopravvissuto senza usare le camere della vita :zizi:

skizzo_85
03/06/2013, 18:50
niente di difficile.
salva spesso e cerca di non perderti nulla.

Red Devil
05/06/2013, 16:47
Ragazzi una domanda ma se finisco la campagna a sopravvissuto senza usare le camere della vita,mi sblocca anche gli altri trofei riguardante la difficoltà come per esempio finirla a sopravvissuto e a difficile senza le camere della vita,oppure le devo fare una alla volta?

skizzo_85
05/06/2013, 18:08
è tutto cumulabile.
conviene però farlo in due run, perchè a sopravvissuto è abbastanza impegnativo.

Red Devil
10/06/2013, 19:02
Ok grazie skizzo_85

GioeleIsDead
02/09/2013, 12:12
Ragazzi qualcuno sa perchè non mi ha dato il trofeo "Salvatore delle sorelline" quando mi ha dato "affrontare tutte le sorelline" tenendo conto del fatto che le ho SALVATE tutte, non ne ho prosciugata nessuna, non so nemmeno come sia l'animazione di gioco di quando le prosciuga .-., qualcuno sa dirmi perchè?

EDIT: trovato, bastava finire il gioco.

Lober96
02/01/2014, 16:38
Ragazzi, ho ripreso in mano questo gioco ma ho una domanda.

Seppur l'ho giocai a suo tempo sulla 360, non ho mai fatto l'obbiettivo della storia a sopravvissuto senza camere della vita.
Per sicurezza, dovrei avviare una partita, disattivare le camere della vita, e poi cominciare una nuova partita?

Sora9427
02/01/2014, 17:24
Conviene, atnto è questione di 5 minuti, almeno vai sicuro.
Io avevo finito la precedente e disattivato così in quella nuova l'avevo già tolta.

Buona fortuna e salva spessissimo, sopratutto anche attenzione a dove e come salvi.

Aleki8
02/01/2014, 22:31
Oltre a quanto ti ha detto Sora mi sento di consigliarti di giocare con astuzia a sopravvissuto e di cercare di hackerare più torrette/telecamere possibile.Così fai fare il lavoro sporco a loro e risaparmi medikit/adam e munizioni.Come armi io ho usato spesso il fucile a pompa e la balestra.

xTheDeathx
03/01/2014, 09:41
Inizia a pregare (a livello di munizioni) quando devi buttare giù i tre (?) BigDaddy per forza. Devi trovare un buon punto aiutato da Torrette ecc... con l'idea di più danno con meno colpi possibili.


Buona fortuna e salva spessissimo, sopratutto anche attenzione a dove e come salvi.

Io salvavo ogni qualvolta che facevo un passo. Infatti a fine gioco, nonostante l'incredulità dell'operato, avevo tipo 600 salvataggi circa.

Sora9427
03/01/2014, 09:59
Sì, io ne avevo 5 che ruotavo come salvataggi :asd:

Mah, i Big Daddy se li fai alla fine anche a questa difficoltà non son tosti, io li portavo in una zona che praticamente era inf ilo elettrico unico creato da me con la balestra. Poi giù di Bombardamento con le granate e morte in poco tempo, il problema maggiore son le munizioni.

E le torrette volenti parecchio fastidiose per cui come detto ogni telecamera che vedi Hackerala!!!

Io ti consiglio la balestra poi, tralasciando che è la mia arma preferita, dopo il Lanciagrante è anche la più potente e di munizioni ne trovi parecchie.

xTheDeathx
03/01/2014, 10:40
Esatto, se lo becchi bene, un colpo un morto anche da distanza. L'ho usato principalmente contro la serie di ricombinanti odiosi che saltavano e ti venivano addosso. Un momento prima, trac e li colpivo, e facevano chilometri! E poi mi riprendevo il dardo :troll:

Piuttosto, evita più combattimenti possibili. Vai subito al sodo, prendi quello che ti serve e usa la modalità stealth in alcune zone. Scappa se puoi, perchè lasciata una zona, poi non ti rincorrono più.

Lober96
05/01/2014, 12:08
Ho ricominciato a sopravvissuto... non levo nulla e le risorse sono veramente scarse...

Sono arrivato al padiglione medico, con la telecinesi da recuperare.

Mi sa che oggi gioco a qualcos'altro per "rilassarmi" dato che in questi giorni ho toccato solo Bioshock, e poi lo riprendo tra qualche giorno.
E' veramente complicato, almeno nelle prime fasi.
Che poi con 2 colpi finisci subito la barra dell'EVE...

Aleki8
05/01/2014, 12:54
Ho ricominciato a sopravvissuto... non levo nulla e le risorse sono veramente scarse...

Sono arrivato al padiglione medico, con la telecinesi da recuperare.

Mi sa che oggi gioco a qualcos'altro per "rilassarmi" dato che in questi giorni ho toccato solo Bioshock, e poi lo riprendo tra qualche giorno.
E' veramente complicato, almeno nelle prime fasi.
Che poi con 2 colpi finisci subito la barra dell'EVE...

porta pazienza all'inizio,più vai avanti più diventa facile.Ovvio però che devi stare sempre all'erta,evita gli scontri se puoi.

xTheDeathx
06/01/2014, 10:16
Esatto, devi solo prenderci la mano!

Mauromaga
25/01/2014, 10:11
Iniziato da poco, ho deciso di fare due run per prendere prima a facile tutti i trofei e lasciarmi gli ori in fondo.
Gran bel gioco, come detto da qualcuno, mi fa venire nostalgia di quando le software house ancora pensavano a fare campagne lunghe e divertenti e non solo multiplayer spesso tutti uguali...

Ho però un problema con un tonico

SPOILER
quello di Cohen chiuso dentro ad una teca. Io non l'ho ucciso ma vedendomi arrivare diversi nemici addosso, mi sono messo a sparare, prendendo anche lui. E' iniziata una sparatoria e Cohen non mi ha aperto la teca, che ora è chiusa e non so più come aprire. Naturalmente la cosa influisce sul trofeo dei tonici... c'è un modo per aprirla o devo rifarmi il gioco :omg:
Edit: ho rifatto i livelli a facile partendo da fort frolic per riprendere i tonici mancanti, adesso per il platino mi manca il più e il meglio, finirlo a sopravvissuto senza camere vita...
FINE SPOILER

dartycavallacchi
27/01/2014, 09:46
Buon giorno, mi mancano solo 2 trofei per il platino:
-Specialista armamenti
-Inventore avido

C'è solo un piccolo problema: ho ucciso Sander Cohen!
Ho iniziato una "nuova partita +" in modalità facile, così i livelli li supero in pochi minuti, ma ho paura che in questo modo non si possa sbloccare il trofeo.

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Mauromaga
30/01/2014, 09:23
Buon giorno, mi mancano solo 2 trofei per il platino:
-Specialista armamenti
-Inventore avido

C'è solo un piccolo problema: ho ucciso Sander Cohen!
Ho iniziato una "nuova partita +" in modalità facile, così i livelli li supero in pochi minuti, ma ho paura che in questo modo non si possa sbloccare il trofeo.

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Le macchine Power to the people sono attive? Quella nella stanza di Cohen dovrebbe comunque esserlo visto che quel potenziamento non l'hai potuto prendere nell prima run...
Non uccidere Cohen e poi vai nella sua stanza dove dovresti trovare il potenziamento che ti manca per il trofeo.
Per l'altro se ti metti ad inventare ogni cosa, anche munizioni che hai già, lo prendi senza problemi.
Ps: se hai ucciso Cohen dovrebbe mancarti anche il trofeo di entrare nelle sue stanze

:wowa::wowa: PLATINO :wowa::wowa:

Alle fine mi sono divertito molto: il gioco alla massima difficoltà è impegnativo, ti obbliga a studiare anche strategie diverse, ma non l'ho mai trovato frustrante. Insomma, la giusta via di mezzo tra difficoltà fin troppo facili o quelle da lancio del controller ;) Per il resto, credo che nonostante il tempo passato Bioshock sia invecchiato bene, quando si è di fronte ad un buon prodotto questo, pur con tutti i suoi anni e difetti tecnici, riesce a divertire anche dopo molto tempo dalla sua uscita...

dartycavallacchi
03/02/2014, 13:21
Ciao Mauromaga anch'io ho vinto il Platino Sabato (l'ho notato perché siamo amici su PSN).
Alla fine nel dubbio ho ricominciati il gioco a difficolta minima e in qualche ora sono arrivato a Point Prometheus e ho vinto l'ultimo trofeo che mi mancava.
;)
Per me rimane uno dei giochi più belli che sia mai stato sviluppato.
Il trofeo "Io ho scelto l'impossibile" è stato impegnativo ma gratificante, ora penso che mi disintossicherò un po' da Rapture prima di addentrarmi nelle "Challenge Rooms".

Koala
16/02/2014, 09:21
PLATINO! :rulez:

Onestamente, dopo aver letto alcuni commenti, mi aspettavo che il trofeo relativo alla difficoltà Sopravvissuto senza camere della vita fosse qualcosa di impossibile e invece si è rivelata una passeggiata.

Grande gioco e platino divertente! :zizi:

play388
20/02/2014, 11:46
come faccio a selezionare i capitoli ora che ho finito il gioco?mi ricarica l'ultima parte e non mi fa tornare indietro..

Nixxx87
05/03/2014, 21:29
Finalmente, dopo aver completato la componente online di Bioshock 2 (la notizia della chiusura di Irrational mi ha fatto venire non poco la strizza per un possibile blocco dei server), mi sono cimentato con le Challenge Rooms, che ho finito oggi; in poche parole, 100% Bioshock.
Una volta capito come risolvere i puzzle delle prime due stanze ("La I in squadra" e "Una Scioccante sequenza di eventi") non è stato molto difficile battere i tempi limite.
I problemi (se così li posso chiamare) sono venuti con "Mondi di dolore": è stato più facile del previsto sbloccare il trofeo di finire le arene solo con la chiave inglese e i Plasmidi (ma non vi dico le incazzature con la stanza dei Big Daddy); battere il tempo limite è invece tutto un altro paio di maniche.
15.00 minuti per salvare quella demente di una Sorellina sono veramente pochi se non si sa come affrontare la prova e anche andando al massimo della velocità ce la potreste fare con poco più di una decina di secondi di anticipo (il mio tempo è stato 14.43); ecco alcuni consigli che vi posso dare:

Potenziate immediatamente il danno del Fucile e comprate munizioni e un rullino per il primo Big Daddy (fate il prima possibile la ricerca per il Tonico Forza Bruta II).
Come Plasmidi prendete Attira Sicurezza e come Tonici Forza Bruta e Corazza (meglio cominciare con i Tonici, poi il Plasmide).
Nella stanza con i robot volanti usate Attira Sicurezza sul Big Daddy (approfittatene per fargli qualche foto veloce) e occupatevi del Ricombinante; fatto questo finite il paparino come meglio credete. A questo punto dovrete essere intorno i 3.00 minuti.
Da questo punto in poi create un nuovo salvataggio ad ogni arena superata così, se perderete troppo tempo, potrete ricaricare. Procuratevi ora Elettroscarica e combinate Forza Bruta con Forza Bruta II; con questa configurazione e la chiave inglese riuscirete a liberarvi di tutti i Ricombinanti friggendoli e dandogli un'unica mazzata (usate tutto l'Adam che vi darà il gioco nelle restanti stanze per Eve-add e ciò che più vi piace, ma salvatene abbastanza da comprare il Plasmide Infuria che vi servirà più avanti).
Ricordatevi inoltre di comprare sempre, oltre ai medikit e alle fiale di Eve, le munizioni di Fucile e Lanciagranate ma non usateli contro i Ricombinanti, piuttosto risparmiatele per i Big Daddy delle varie stanze. Detto questo andiamo più nello specifico sulle 4 stanze che lasceremo per ultime.
Per prima affronteremo la stanza con i ricombinanti misti: procuratevi ora il Plasmide Infuria, dopodiché calatevi nell'arena; andate a destra e uccidete con la solita modalità (ovvero Elettroscarica e chiave inglese) tutti i ricombinanti che vedete. Fatto ciò, quando vi troverete davanti al Big Daddy della stanza, lanciate Infuria al Ricombinante nell'alcova sulla sinistra (ci penserà il paparino a lui facendovi risparmiare qualche secondo prezioso) e finite quelli rimasti; a questo punto togliete di mezzo il gigante corazzato e andate all'arena successiva.
Ora è il turno della stanza delle torrette: oltre ai soliti rifornimenti comprate anche un rullino per la macchina fotografica. Prima di calarvi nell'arena completate velocemente lo studio per le torrette in modo di aggirarle senza fare il minigioco e successivamente correte per tutta la stanza senza badare ai nemici (a loro ci penseranno le torrette ora vostre alleate); giunti davanti al Big Daddy aggirate per prima cosa le torrette a lui vicino, sparategli un colpo per farlo arrabbiare e completate il giro. Aggirato tutto tornate a finire il paparino. A questo punto dovreste essere intorno ai 9.00 minuti.
Ora viene il difficile, stanza dei Ricombinanti Houdini: iniziate la stanza buttandovi giù il più velocemente possibile fregandovene dei danni (cercate di non ammazzarvi però, visto che è facilissimo mancare la piattaforma giusta) e preparatevi ad affrontare tutti i nemici in fondo all'arena; Elettroscarica e un colpo di chiave inglese bastano e avanzano, ma non potrete mancare troppe volte il bersaglio o perderete troppo tempo. Dovrete completare la penultima stanza massimo entro i 10.30 minuti.
Ultima stanza prima del gran finale, stanza dei Big Daddy: assicuratevi di aver inventato i pallettoni esplosivi per il Fucile, i proiettili perforanti per la Mitragliatrice e i dardi elettrici per la Balestra (più qualsiasi altra cosa riusciate ad inventare) e di esservi potenziati i danni di Fucile, Mitragliatrice e Balestra, mentre il Lanciagranate dovrete potenziarlo al massimo. Appena calati nell'arena usate Infuria sui Big Daddy Buttafuori e Rosie aizzandoli contro il Rosie Elite, dopodiché bombardateli con tutto quello che avete (Lanciarazzi poi, senza aspettare la ricarica, Fucile con i pallettoni esplosivi). Ora, prima di occuparvi dell'ultimo Big Daddy, disponete i dardi elettrici lungo un corridoio e usate i proiettili perforanti della Mitragliatrice per finirlo una volta attirato nelle trappole. Tempo ottimale per il completamento delle 8 stanze 12.00 minuti al massimo.
Eccoci arrivati al rush finale, molto semplice a questo punto, ma dovrete essere veloci o vanificherete i vostri sforzi e sarete costretti a ricaricare: prima di tutto comprate un po' di medikit e fiale di Eve e, soprattutto, le munizioni del lanciagranate. Usate sempre Elettroscarica e chiave inglese per tutti i ricombinanti che arriveranno e preparatevi per lo scontro contro l'ultimo Big Daddy; inutile dirvi che dovrete bersagliarlo con tutto il vostro arsenale ma, con un caricatore di lanciagranate pieno, intervallato da Elettroscarica, non dovrebbe essere un problema (se poi avete aggirato uno dei robot volanti portati da un Ricombinante il lavoro si semplifica ulteriormente). Assicuratevi di aver eliminato tutte le minacce massimo entro i 14.30 minuti, perché la Sorellina ci impiegherà una vita ad aprire la porta e potreste superare il tempo limite.

Detto questo spero di essere stato di aiuto, in bocca al lupo a tutti. Io nel frattempo mi dedico al single player di Bioshock 2 (più relativi DLC).

Marco Milan Morana
21/07/2014, 03:31
Ciao a tutti, ho comprato da poco Bioshock, a difficoltà massima è difficile, ad esempio, come la difficoltà max di Uncharted 1, 2 e 3 (platinati) , o come Killzone 2 a Élite (platinato)? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

Kindrom
21/07/2014, 13:45
Ciao a tutti, ho comprato da poco Bioshock, a difficoltà massima è difficile, ad esempio, come la difficoltà max di Uncharted 1, 2 e 3 (platinati) , o come Killzone 2 a Élite (platinato)? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

Secondo il mio parere,è più difficile del primo uncharted a distruttivo (che poi è il più difficile della saga),però in bioshock puoi salvare in qualunque momento (anche se disabiliti le camere della vita,una sorta di checkpoint) e questo semplifica molto le cose. Online trovai molti consigli che esortavano a uccidere tutti i Big Daddy per ricavare tutto l'adam possibile,essenziale a difficoltà massima...gli scontri con loro sono però veramente durissimi e richiedono molta tattica. Io comunque non li uccisi tutti,e feci buona parte del gioco cercando di evitare i nemici,saccheggiando tutto quello che trovavo in giro...e lo finii tranquillamente. Quindi alla fine non è nulla di impossibile,tranquillo ;)

Marco Milan Morana
21/07/2014, 14:37
Secondo il mio parere,è più difficile del primo uncharted a distruttivo (che poi è il più difficile della saga),però in bioshock puoi salvare in qualunque momento (anche se disabiliti le camere della vita,una sorta di checkpoint) e questo semplifica molto le cose. Online trovai molti consigli che esortavano a uccidere tutti i Big Daddy per ricavare tutto l'adam possibile,essenziale a difficoltà massima...gli scontri con loro sono però veramente durissimi e richiedono molta tattica. Io comunque non li uccisi tutti,e feci buona parte del gioco cercando di evitare i nemici,saccheggiando tutto quello che trovavo in giro...e lo finii tranquillamente. Quindi alla fine non è nulla di impossibile,tranquillo ;)


Grazie mille della risposta, allora so che è fattibile xD. Di sicuro sarà più facile dell'élite di Killzone 2 xDD :)

Edit:: Concordo che il primo è il più difficile ;). Nel secondo il boss del treno mi fece impazzire :D

Kindrom
21/07/2014, 15:12
Grazie mille della risposta, allora so che è fattibile xD. Di sicuro sarà più facile dell'élite di Killzone 2 xDD :)

Edit:: Concordo che il primo è il più difficile ;). Nel secondo il boss del treno mi fece impazzire :D

se non ci fosse stata la possibilità di salvare in ogni momento sarebbe stato più difficile...ma potendolo fare la difficoltà risulta solo impegnativa,non frustante ;)

Marco Milan Morana
21/07/2014, 15:23
se non ci fosse stata la possibilità di salvare in ogni momento sarebbe stato più difficile...ma potendolo fare la difficoltà risulta solo impegnativa,non frustante ;)

Non vedo l'ora di giocarci :). Mi consigli di fare 3 run divise così?:

1)Gioco la storia a difficoltà Facile e/o Normale senza pensare ai collezionabili;
2)La stessa cosa, pensando a tutti collezionabili;
3)La difficoltà massima.

Che ne pensi? :)

OT: C'era scritto il seguente messaggio e ho pensato male :(, poi s'è risolto connettendomi nuovamente O.o
"Messaggio vBulletin
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Nessun motivo è stato specificato.
Il ban verrà tolto il: Mai"

Kindrom
21/07/2014, 15:56
potresti anche fare tutto in due partite direttamente,la prima a normale,la seconda a difficoltà massima...però in effetti c'è molto da raccogliere e andare a cercare diari e tonici a difficoltà massima potrebbe essere complicato...io ho fatto tutto in tre run,se non ti scoccia rifarlo tre volte potrebbe essere la soluzione più dispendiosa in termini di tempo ma anche la più tranquilla ;)

Marco Milan Morana
21/07/2014, 16:09
potresti anche fare tutto in due partite direttamente,la prima a normale,la seconda a difficoltà massima...però in effetti c'è molto da raccogliere e andare a cercare diari e tonici a difficoltà massima potrebbe essere complicato...io ho fatto tutto in tre run,se non ti scoccia rifarlo tre volte potrebbe essere la soluzione più dispendiosa in termini di tempo ma anche la più tranquilla ;)


Perfetto, farò così! Gracias ;)

skizzo_85
22/07/2014, 16:18
tre run imho è un'esagerazione, considerando che il gioco non è proprio corto.
io consiglio una prima run facendo praticamente tutto + una seconda a difficoltà massima.

Marco Milan Morana
22/07/2014, 20:21
tre run imho è un'esagerazione, considerando che il gioco non è proprio corto.
io consiglio una prima run facendo praticamente tutto + una seconda a difficoltà massima.


Non hai tutti i torti, ma vorrei godermi il gioco senza svelarmi parti della trama e/o paesaggi in anticipo con le guide.

xTheDeathx
23/07/2014, 09:32
Tranquillo che non rischi spoiler. Io feci una prima run a normale prendendo tutti i collezionabili e trofei secondari.
La seconda run la feci soltanto per la difficoltà massima e senza mai usare camere della vita e a dire il vero... me la sono goduta di più! E capito cose che prima, magari tutto preso da non mancare plasmidi e altro, mi erano sfuggite.

Sickboy88
23/07/2014, 10:39
Non hai tutti i torti, ma vorrei godermi il gioco senza svelarmi parti della trama e/o paesaggi in anticipo con le guide.

La prima volta giocalo senza pensare a trofei e collezionabili perchè è un gioco stupendo e merita tantissimo. Poi, secondo me, guardare video o guide ti rovina l'atmosfera.

Marco Milan Morana
24/07/2014, 17:01
La prima volta giocalo senza pensare a trofei e collezionabili perchè è un gioco stupendo e merita tantissimo. Poi, secondo me, guardare video o guide ti rovina l'atmosfera.


Esatto, alcuni giochi, pur di godermeli, me li son giocati pure 3 volte :)

EDIT: Cominciato adesso adesso il gioco :)

Giove20
08/10/2014, 17:28
Aggiornata guida in base agli attuali standard di PSBit.

DeeJaY-Ask
03/02/2015, 20:23
ragazzi ho un problema con Bioshock ho completato il gioco ma non ho sbloccato il trofeo dei tonici perché con l'adam estratto non sono riuscito a comprare tutti i tonici!! Non sono riuscito nemmeno a comprare tutti gli slot per sbloccare l'apposito trofeo.. Ora mi chiedo se faccio nuova partita+ continuando con le mie statistiche sblocco il trofeo?! Se no se faccio una run a facile li sblocco??

dartycavallacchi
09/02/2015, 13:22
Personalmete ti consiglio di fare una nuova partita normale a facile.
Con la partita + ho paura che perderesti solo tempo, come ho fatto io per ottenere il trofeo delle armi.

CrackerMan
01/11/2015, 15:20
Ho una domanda da porvi, se io nei tonici fisici applico sia medico esperto che medico esperto 2, i 2 si sommano o viene tenuto in considerazione solo medico esperto 2?Grazie:)

john280
01/11/2015, 21:35
Credo che si sommino però non ne sono certo perché l'ho giocato anni fa! Però sono certo di non aver mai fatto così! ;)

dartycavallacchi
03/11/2015, 07:37
Ho una domanda da porvi, se io nei tonici fisici applico sia medico esperto che medico esperto 2, i 2 si sommano o viene tenuto in considerazione solo medico esperto 2?Grazie:)

Si, si sommano.
Lo dice anche durante un tutorial.

CrackerMan
03/11/2015, 18:31
Altra domanda, ho appena iniziato la modalità sopravvissuto e sto seguendo il video sotto il trofeo "storico" vedo che lui non potenzia praticamente mai la salute massima per riuscire a prendere tutti i plasmidi.In modalità sopravvissuto consigliate di fare come lui o conviene rifare il gioco una terza volta in modalità facile per riprendere solo i plasmidi?

CrackerMan
04/11/2015, 15:04
Qualcuno mi sa spiegare perchè quando vado a selezionare le armi, tenendo premuto R1, la chiave inglese si è spostata al posto della pistola e viceversa?

CrackerMan
04/11/2015, 18:26
https://www.youtube.com/watch?v=h8pEkhsRMwI al minuto 22:11 la stannza non mi appare cos', c'è dell'acqua per terra con cadaveri appesi ad una grata sopra,cosa devo fare?

RISOLTO

CrackerMan
07/11/2015, 13:33
ho completato tutte le ricerche ma non mi ha sbloccato "dottorato di ricerca" cosa posso fare?

Andrea93
09/11/2015, 17:03
ho completato tutte le ricerche ma non mi ha sbloccato "dottorato di ricerca" cosa posso fare?

Hai fotografato anche le torrette fisse e non ?

feed555
22/09/2016, 07:12
Ragazzi ma posso affrontare sopravvissuto in NG+?

Simic
22/09/2016, 19:13
Ragazzi ma posso affrontare sopravvissuto in NG+?

Credo di ricordare che la modalità NG+ non esista in Bioshock :mmm:

feed555
24/09/2016, 00:18
Nella remastered c'e' e la run a sopravvissuto senza camere si puo' affrontare in NG+ ho appena preso il trofeo .

nikescorpion24
24/09/2016, 01:14
Credo che la modalità NG+ è stata inserita in questa remasterd. Ottimo direi, dato che semplifica di molto il gioco al livello sopravvisuto.

Simic
25/09/2016, 01:19
Nella remastered c'e' e la run a sopravvissuto senza camere si puo' affrontare in NG+ ho appena preso il trofeo .

hah interessante, non lo sapevo, pardon

Valtiel
12/11/2016, 16:05
Sto giocando a difficoltà Sopravvissuto, senza le Camere della Vita. Sono arrivato solamente alla prima Sorellina, ma, una volta incontrata la seconda e ucciso il suo Big Daddy, non sono riuscito a trovare la ragazzina e, con mio grande sconforto, mi sono ritrovato davanti un altro Big Daddy. E' una cosa normale, oppure no? Non ho la voglia di affrontarne un secondo, soprattutto se superfluo. Posso quindi mettermi a cercare la Sorellina in questione, oppure mi tocca seriamente riabbatterlo?

[Kri]
13/11/2016, 17:32
Ci sono piu sorelline da prendere in ogni zona.Ogni sorellina ha un big daddy con se e x prenderla devi prima battere il big daddy che l'accompagna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Valtiel
13/11/2016, 19:59
Sì, lo so bene. Nel livello iniziale vi sono solo due Sorelline: una la fa trovare da percorso, e una vagante come quelle seguenti. Ucciso il suo Big Daddy, n'è comparso un altro. La mia domanda era prettamente inerente a quest'ultimo.

Sir Nick
20/11/2016, 11:52
Ciao a tutti, ho un dubbio. Per prendere il platino di un gioco di solito i trofei dei DLC non servono, ma questo è diverso: i trofei del DLC non hanno il + e, se premo quadrato, non si separano. Serve o no in Bioshock il DLC?

rider_lory
20/11/2016, 15:04
Ciao a tutti, ho un dubbio. Per prendere il platino di un gioco di solito i trofei dei DLC non servono, ma questo è diverso: i trofei del DLC non hanno il + e, se premo quadrato, non si separano. Serve o no in Bioshock il DLC?

No,puoi anche evitarli!

[Kri]
20/11/2016, 15:05
Sì, lo so bene. Nel livello iniziale vi sono solo due Sorelline: una la fa trovare da percorso, e una vagante come quelle seguenti. Ucciso il suo Big Daddy, n'è comparso un altro. La mia domanda era prettamente inerente a quest'ultimo.
Mmh strano che te ne sia comparso un altro,non mi era capitato.Forse ci hai messo troppo tempo a trovare la sorellina o forse è un bug.Prova a ricaricare il save Sir Nick;ci sono dlc???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sir Nick
20/11/2016, 21:07
;527318']Mmh strano che te ne sia comparso un altro,non mi era capitato.Forse ci hai messo troppo tempo a trovare la sorellina o forse è un bug.Prova a ricaricare il save Sir Nick;ci sono dlc???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In che senso? Io non ce l'ho il DLC.
Grazie @rider_lory.

Valtiel
20/11/2016, 23:13
C'è un solo DLC, ovvero "Challenge rooms". Io ce l'ho grazie alla Ultimate Rapture Edition.
Ad ogni modo, mi sono accorto di un altro problema, simile al precedente...
Spesso i Big Daddy non camminano affianco a nessuna Sorellina, o al massimo vanno a prenderne una con sé da uno di quei fori nei muri.
Una volta, un Big Daddy di tipo Rosie si è fermato in mezzo alla stanza, senza fare nulla. Potevo aspettare tutto il giorno, ma col cavolo che sarebbe andato a prendere una Sorellina. In questi casi, cosa mi conviene fare? C'è un modo per "svegliarlo", oppure mi tocca proprio ucciderlo e attendere lo spawn di un altro, per poterlo uccidere e salvare la Sorellina?

[Kri]
21/11/2016, 10:20
C'è un solo DLC, ovvero "Challenge rooms". Io ce l'ho grazie alla Ultimate Rapture Edition.
Ad ogni modo, mi sono accorto di un altro problema, simile al precedente...
Spesso i Big Daddy non camminano affianco a nessuna Sorellina, o al massimo vanno a prenderne una con sé da uno di quei fori nei muri.
Una volta, un Big Daddy di tipo Rosie si è fermato in mezzo alla stanza, senza fare nulla. Potevo aspettare tutto il giorno, ma col cavolo che sarebbe andato a prendere una Sorellina. In questi casi, cosa mi conviene fare? C'è un modo per "svegliarlo", oppure mi tocca proprio ucciderlo e attendere lo spawn di un altro, per poterlo uccidere e salvare la Sorellina?
Prova a sparargli un po e poi nasconditi cosi magari poi andrà a prenderne una

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Valtiel
22/11/2016, 19:29
Penso che lascerò la ricerca dei diari, dei tonici, delle Sorelline e delle foto (mannaggia al Buttafuori, mancava quello per arrivare a fotografare tutto!) per la run successiva.

Ad ogni modo, è stato un bel viaggio. Non molto difficile, al contrario di quel che pareva preannunciarsi come titolo, anche alla massima difficoltà, ma davvero piacevole. Sarò felice di rigiocarlo, scovare ogni minimo segreto e, infine, platinarlo al 100%.

Lo consiglio a tutti coloro che non l'avessero ancora provato.

zac 92
26/04/2018, 13:08
ciao raga sapete se il trofeo di completare il gioco a livello sopravvissuto si può fare in ng+?

[Kri]
26/04/2018, 13:42
ciao raga sapete se il trofeo di completare il gioco a livello sopravvissuto si può fare in ng+?Se hai la versione ps4 si,su ps3 non credo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
26/04/2018, 14:04
ciao raga sapete se il trofeo di completare il gioco a livello sopravvissuto si può fare in ng+?

Non esiste NG+ in nessuno dei 3 bioshock. Ogni volta parti con le abilità da 0. Però ti tiene conto ugualmente dei collezionabili presi.

[Kri]
26/04/2018, 14:06
Non esiste NG+ in nessuno dei 3 bioshock. Ogni volta parti con le abilità da 0. Però ti tiene conto ugualmente dei collezionabili presi.Sopra qualcuno ha scritto che è stato introdotto su ps4 per questo ho scritto di si[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
26/04/2018, 15:26
Siamo nella sezione ps3, esiste anche la sezione ps4.. Quindi deduco si parli di ps3. Ps4 non ti so dire..

zac 92
26/04/2018, 18:36
no no io parlo della 4 comunque scusate la confusione, quando ho cercato i trofei per questo gioco mi ha portato in questa sezione

megamaxim
26/04/2018, 19:20
no no io parlo della 4 comunque scusate la confusione, quando ho cercato i trofei per questo gioco mi ha portato in questa sezione

allora dobbiamo evocare Pepito91; che recentemente l'ha platinato! Giusè, in NG+ ti mantiene i potenziamenti??

Pepito91
06/11/2018, 16:04
allora dobbiamo evocare Pepito91; che recentemente l'ha platinato! Giusè, in NG+ ti mantiene i potenziamenti??

Sto leggendo solo adesso questo post. Purtroppo è passato troppo tempo e non mi ricordo.
Scusatemi, ma dal cellulare non mi notifica nulla :(