PDA

Visualizza Versione Completa : Quali platini non siete riusciti ad ottenere?



Prospettiva_Nevskj
22/01/2015, 12:03
Come da titolo,quali sono stati i giochi che avete tentato di platinare, ma che per un motivo od un altro, non avete mai preso e per questo ci rosicate come matti? :rabbia:

I miei sono stati:
Red Dead Redemption
Dead Nation
Ghostbusters
Twisted Metal
Catherine
Xcom: Enemy Unknown

Incursio
22/01/2015, 13:46
Nessuno, tutto platinato quello che volevo fare.

Prospettiva_Nevskj
22/01/2015, 14:09
Nessuno, tutto platinato quello che volevo fare

:clap::clap:

Cava
22/01/2015, 16:11
Io solo un gioco, vanquish... ci provai con il mio primo account nel lontano 2012 (ancora non ero un cacciatore e non mi fregavano i trofei). Sono rimasto bloccato alla sfida 6, dentro di me volevo completarlo solo per questione di principio. Vanquish è un bellissimo gioco è ho deciso di metterlo via solo per non rompere il disco. Sono riuscito ad arrivare alla fine della sesta sfida, ammazzare il bogey blu e a portare quello rosso con un mignolo di vita... cosa succede? muoio alla fine!!! Non mi sono arrabbiato troppo, in silenzio ho tolto il disco, l'ho messo nella sua custodia e da quel giorno ci è rimasto. Sicuramente lo rifarò e facendolo con il mio attuale account sarò molto più motivato ;) e non lo abbandonerò dopo solo 10 giorni di gioco come succese con l'altro account :troll::troll::troll:

Incursio
22/01/2015, 17:05
Io solo un gioco, vanquish... ci provai con il mio primo account nel lontano 2012 (ancora non ero un cacciatore e non mi fregavano i trofei). Sono rimasto bloccato alla sfida 6, dentro di me volevo completarlo solo per questione di principio. Vanquish è un bellissimo gioco è ho deciso di metterlo via solo per non rompere il disco. Sono riuscito ad arrivare alla fine della sesta sfida, ammazzare il bogey blu e a portare quello rosso con un mignolo di vita... cosa succede? muoio alla fine!!! Non mi sono arrabbiato troppo, in silenzio ho tolto il disco, l'ho messo nella sua custodia e da quel giorno ci è rimasto. Sicuramente lo rifarò e facendolo con il mio attuale account sarò molto più motivato ;) e non lo abbandonerò dopo solo 10 giorni di gioco come succese con l'altro account :troll::troll::troll:

Esimio Maestro, Quando le crisi colpiranno il vostro tenue sistema nervoso le consiglio di andare in giro per milano a prendere Una bella AAA su qualche gentil donzella, mondo - san insegna no? :sese:

Ps: Non dimentichi di alzare il pollice mi raccomando :sir:

Cava
22/01/2015, 17:12
Esimio Maestro, Quando le crisi colpiranno il vostro tenue sistema nervoso le consiglio di andare in giro per milano a prendere Una bella AAA su qualche gentil donzella, mondo - san insegna no? :sese:

Ps: Non dimentichi di alzare il pollice mi raccomando :sir:

:mipiace::mipiace::mipiace::rulez::mipiace::mipiace::mipiace:

Lo Strigo
22/01/2015, 17:26
Anche io come incursio platino tutto quello che gioco, se proprio si tratta di un platino al di sopra delle mie capacità me lo gioco sul secondo account o su xboxone

fantasma
22/01/2015, 17:42
FAR CRY 2!!
MOTIVO: mancanza di boostatori seri e in più un'online da far cadere le p...e a terra.

DevilGame
22/01/2015, 18:34
-Little Deviants (PSVITA)

Sono al 89%,però per il resto non posso fare nulla causa i bug.

Potrei dire anche il primo Mass Effect su PS3 causa bug, ma già so che lo recupererò il platino li (anche perché ho platinato sia il secondo che il terzo XD).

KenoBill
22/01/2015, 23:32
Rayman Legends... ero partito con l'intenzione di prendere il platino ma ho rinunciato a causa della pallosità insopportabile delle sfide online da fare ogni giorno... na roba pazzesca.

E Fifa Football per Vita, impossibile da platinare a causadi un bug mai risolto ad un trofeo,,, vabbè questi sono i due su cui per forza di cose ho dovuto mollare!

cnmilano
22/01/2015, 23:41
Rayman legends é il platino più difficile su psvita in assoluto.....abbandonato quasi subito!!!

skizzo_85
23/01/2015, 16:46
se volete quando ho tempo mi ci metto con calma e vi faccio la lista :D

eviltony23
25/01/2015, 17:07
Generalmente quelli che richiedono di raggiungere il massimo grado online , escludendo alcune eccezioni non ne ho quasi mai voglia...

Emanuele97G
25/01/2015, 20:26
Io ho abbandonato i platini di giochi vecchi in cui bisogna giocare online perché o la poca gente rimasta è fortissima o non c'e nessuno.
Poi alcuni che possono essere fatti tranquillamente offline li ho abbandonati per i troppi giochi :P

Mezzosangue84
28/01/2015, 23:53
io inizialmente non platinavo i giochi e quindi ne ho tanti senza platino :piango:

ma il gioco che più mi infastidisce non aver platinato è Vanquish. dopo aver completato le 5 sfide abbandonare alla sesta è stata una sconfitta. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

rider_lory
29/01/2015, 17:41
ma il gioco che più mi infastidisce non aver platinato è Vanquish. dopo aver completato le 5 sfide abbandonare alla sesta è stata una sconfitta. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

:pf::pf::pf:

skizzo_85
11/02/2015, 17:36
questi sono i platini che non ho, volutamente o meno, preso:

El Shaddai (G Rank impossibile)
Dead Space 2 (non ho materialmente il tempo consecutivo per fare la run con i 3 salvataggi)
Vanquish (sfida numero 6)
AC Brotherhood (online odioso e da boostare)
Red Dead Redemption (online neanche toccato)
Metal Gear Solid 4 (tutti gli emblemi)
Metal Gear Solid 2 (tutte le piastrine)
Dead Nation (sarò negato io)
Shift 2 (online che incita alla violenza)
Bioshock 2 (online neanche considerato)
Crysis 2 (online neanche toccato)
Shadow of the Colossus (Hard Time Attack impossibile)
Child of Eden (penso sia tra le 5 cose piu difficili che abbia mai giocato)
Ghostbusters (online lasciato li)
Ninja Gaiden Sigma 2 (ve lo devo anche spiegare?)
Resistance 2 (online lungo come la quaresima)
GTA IV (online neanche provato)

Incursio
11/02/2015, 18:37
Anche io quando si tratta di fare difficoltà dove sei costretto a giocare per ore di fila mi trovo in difficoltà, per non per parlare in questo periodo che mi sta portando allo stress mentale, anche se mi sto prendendo delle grandi soddisfazioni a livello personale. Ma per Dead space 2 almeno 5 ore durante l'arco di 1 anno solare ( esagerando) non riesci a trovarle? non necessariamente di fila, magari intervallando se hai la possibilità. Ad esempio la domenica oppure durante il periodo di natale ? Ovviamente sempre sei interessato, perchè se non hai voglia fai bene perchè fondamentalmente anche io non gradisco queste tipologie di difficoltà.


Ps: Ovviamente se decidi di intervallare perchè magari come me non riesci a stare neanche 1 ora, Sappi che dovresti tenere la console accesa per molto tempo,er cui pensaci bene nel caso in cui ti ho fatto venire l'idea di rigiocarci, anche se dubito francamente : )

Andrea93
11/02/2015, 19:02
Per quanto mi riguarda:
DC Universe online (non m'è piaciuto e non sapevo installasse trofei)
Max Payne 3 (New York Minute Hardcore, all'aereoporto a piú o meno 20 minuti alla fine del gioco, si freezzò la play e mai piú toccato)
Dead Space 2 (usati malissimo i 3 save e perso allo scontro finale)
Devo dire la voglia non c'è piú come prima e ogni scusa è buona per non tornarcici su, ma pesano come macigni anche quando qualche amico sul psn ti chiede il perché dell'abbandono e tu non sai cosa dire.

skizzo_85
12/02/2015, 09:16
ma io mica ho problemi o mi vergogno, anzi :D
il fatto che non abbia avuto voglia di fare 10000 kill a Resistance 2, per esempio, non sarà mai un problema, è una mia scelta e sono cavoli miei...
ricordiamoci che i trofei sono si belli da confrontare (e da un certo pdv anche da ammirare e "invidiare"), ma devono essere principalmente una gratificazione per se stessi.
ci sarà sempre qualcuno con piu tempo, piu soldi da spendere in giochi orribili dal platino facile, maggiori abilità quindi riesce a giocare a piu cose, piu velocemente di te, e riesce a completare cose che tu non riesci.
se diventa una gara, come è per alcuni, il meccanismo va a rotoli...

per Dead Space 2 il discorso è molto semplice...ho tutti gli altri trofei.
ma ho molta roba arretrata su ps3, e vorrei passare a ps4 prima che esca la 5.
ora sto giocando la roba del 2012 tanto per dire...
potrei anche mettermi a provare il platino di Dead Space 2, ma vuol dire che non potrei provarci tutti i giorni (perdendo allenamento in modo inevitabile, e dimenticandomi il layout dei livelli ecc ecc) e che le volte che ho un po piu di tempo per giocare mi dedicherei solo a quello, col rischio di buttare occasioni buone per giocare un po in pace...diventerebbe stressante e lo prenderei in odio.
invece voglio ricordare Dead Space 2 come un gran bel titolo, anche se era meglio il primo :D

Incursio
12/02/2015, 09:50
Ma infatti il mio era Un consiglio con prospettiva di realizzo per il futuro, quindi non c'era neanche bisogno di evidenziare consuetudini comuni, almeno per il sottoscritto.
Anzi, riprendendo da questi concetti fai bene ad agire in questo modo con dead space alla luce della tua situazione, anzi se una delle poche persone che ha capito il concetto di trofei come dovrebbe essere interpretato, per cui non posso che essere d'accordo.

skizzo_85
12/02/2015, 16:51
con ciò, mi piacerebbe anche provare a platinarlo, ma faccio già fatica a giocare 2-3 ore effettive spezzate al giorno... ;)

Maelstorm
06/03/2015, 02:52
Come titoli non ho platinato:

1) Crysis 2, per colpa dell'online veramente brutto e orripilante, un gioco insulso che mi ha distrutto le palle online e avevo giocato il single su pc anni fa.

2) Crysis 3, i trofei online li ho boostati, ma il singleplayer mi fa cagare e non sono riuscito a finire manco questo capitolo. :asd:

3) WWE Smackdown vs Raw 2011, per colpa che hanno chiuso i server e il trofeo di condividere i contenuti online non si può quindi fare....

4) Thief, per colpa del trofeo Chi trova tiene ovvero di trovare tutte le aree segrete, purtroppo ne ho trovate 65 su 73 e facendo le ultime 5 aree arriverei comunque a 70 e non mi va di impazzire a ricontrollare tutte le aree di nuovo....

rider_lory
06/03/2015, 15:08
Come titoli non ho platinato:



2) Crysis 3, i trofei online li ho boostati, ma il singleplayer mi fa cagare e non sono riuscito a finire manco questo capitolo. :asd:

.

Per me ,invece, è il contrario:l'online non mi piace e non riesco a fare una buona partita...^^'

Mikes6
13/03/2015, 17:13
Bella questa discussione! Dico la mia:

- FIFA 12, nel lontano Agosto 2013 a casa mia si faceva un torno di FIFA e avevo creato un terzo profilo per quello ma per colpa dei miei amici a causa di "distrazione" hanno messo su mio profilo e il danno era fatto. Soltanto 4 mesi dopo, a Dicembre ho iniziato a prendere i trofei però il server era chiuso così dopo un pò ho smesso per riprendere a Febbraio e seppi che il server è stato riaperto così giocai ogni tanto per sbloccare qualche trofei ma purtroppo non essendo un giocatore sportivo (a differenza di mio fratello grande) mi annoiava così l'ho lasciato a Settembre 2014. Ora come ora, comincierò a riprendere e piano piano platinerò il gioco (se il server è ancora aperto, mi auguro).

- Tekken 6, da piccolo mi piaceva tanto i Tekken, e sempre ad Agosto 2013 facevamo anche il torneo di Tekken (che avevo vinto io nonostante non giocassi da anni :asd:). Purtroppo il gioco è di un amico quindi o la devo prestare oppure comprare per platinarlo. Il peggio è che ha trofei online quindi non so se è aperto ancora oggi.

- Mass Effect 2, un bel gioco devo dire ma non ricordo per quale motivo l'ho abbandonato e spero di riprenderlo ma temo che dovrò iniziare da zero XD

- Biosock Infinite, carino il gioco e sto puntando al difficoltà massima per platinarlo ma alla fine la dovrò rigiocare per alcuni trofei.

- Crysis 3, finire il singleplayer. Meno male che avevo finito il multiplayer (da solo).

- Uncharted: L'Abisso d'oro (PS Vita), in estate ci ho giocato tanto e quando avrò il tempo, la finisco. Dopotutto con PS Vita ci gioco in sera e fuori dai parenti :)


Questi sono giochi rimasti da tempo però di recente sono stati installati due nuovi giochi di PS4, FIFA 15 e The Playroom, però fu per sbaglio perché non sapevo che collegando il mio dual shock blue su mio account mentre il gioco era in profilo di mio fratello, avrebbe fatto installare i trofei su mio profilo! Minchia quanta agonia per me e quante risate sbellicate di mio fratello -_-"
Spero che la nuova notizia di PS4 in cui cancellare i giochi 0% su profilo è veritieria così appena quando sarà aggiornata, li cancello subito.

Maelstorm
19/05/2015, 09:52
Unity Platinato perciò post da non considerare più :asd:

Maelstorm
26/08/2015, 15:09
Rettifico che Ac Unity come si vede dal profilo l'ho platinato alla fine, e aggiungo altri vecchi giochi da me non platinati:

1) God of War Hd Remastered: Il gioco sarebbe decisamente fattibile, ma su Ps2 l'avevo già finito 2 volte e su Ps3 l'ho giocato una volta sola e non ho intenzione di rigiocarci di nuovo. :asd:

2) God of War 2 Hd Remastered: Idem come il primo Gow

3) Killzone 2: L'ho giocato quando uscì nel 2009, e devo ancora fare i trofei online, lo vorrei riprendere, ma mi preoccupa parecchio a parte l'online la modalità Elite che dev'essere davvero tosta.

4) WWE 13: L'ho giocato tutto in singleplayer ma mi mancano i tediosi trofei online di arrivare al livello massimo e visto come facevano schifo i server del gioco già all'uscita, non ci tengo a riprenderlo in mano. :asd:

5) Army of Two il 40° Giorno: Il singleplayer mi ha deluso tantissimo, e il multi invece ormai ha un trofeo delle maschere impossibile da ottenere visto che il sito internet è stato chiuso ormai.

Ce ne sarebbero altri non platinati ma elenco questi per ora. :asd:

GAB
22/01/2016, 04:45
Ne ho così tanti che non ho platinato che non sto ad elencarli, ma semplicemente perché non mi sono piaciuti e platino solo i giochi che mi interessando davvero..
Però c'è THE LAST OF US REMASTERED che non ho voglia di fare l'ultimo trofeo online, anche perché già platinato su ps3.. Appena avrò voglia lo farò :D

cnmilano
22/01/2016, 06:50
Ne ho così tanti che non ho platinato che non sto ad elencarli, ma semplicemente perché non mi sono piaciuti e platino solo i giochi che mi interessando davvero..
Però c'è THE LAST OF US REMASTERED che non ho voglia di fare l'ultimo trofeo online, anche perché già platinato su ps3.. Appena avrò voglia lo farò :D

Se ti manca solo quello lo devi platinare perforza solo per il giocone che é...

Sdreka
22/01/2016, 09:12
Tekken 6. Rosiko ancora oggi... Mi mancavano davvero pochi trofei, ma mentre ci giocavo, un giorno, la mia PS3 venne colpita da un improvviso malore. Risultato? YLOD! E come se non bastasse, era la prima versione FAT, quindi non era neanche possibile tirare fuori il disco :asd:
Più in la col tempo l'ho aperta completamente e tirato fuori il gioco, ma siccome i salvataggi andarono persi non lo platinai mai.

cnmilano
22/01/2016, 09:21
Io invece gow zero voglia di fare la speedrun

Brightblade
20/03/2016, 22:51
Per il momento ho platinato tutto, anzi sto per centopercentare tutto, ho iniziato però Ninja Gaiden Sigma Plus, vedremo se piegherò pure questo :re: