PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Cancellati un Uncharted e un inFamous per PlayStation Vita



Bit-Mentana
24/01/2015, 12:50
Tramite Reddit un ex-dipendente dello studio Sony Bend, Athey Moravetz, ha rivelato come il team abbia cercato di creare un sequel di Uncharted: Golden Abyss, acclamatissimo titolo uscito uscito al lancio di PlayStation Vita, ma il progetto è stato bloccato perché secondo Naughty Dog un altro spin-off sarebbe stato inutile.Oltre a questo titolo, Sony Bend stava lavorando ad un capitolo della serie […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psvita/cancellati-un-uncharted-e-un-infamous-per-playstation-vita)

Domenico1981
24/01/2015, 19:04
Un vero peccato porca miseria. Sarebbe stato bello avere un titolo come infamous su console portatile.
Per uncharted io aspetterei magari l'uscita del quarto capitolo x ps4 e farci un piccolo titolo x ps vita che abbia una storia in comune.

cnmilano
24/01/2015, 19:36
Peccato veramente...

fantasma
24/01/2015, 21:27
Ma che comportazione è questa!!! :rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi io non riesco a capire come mai sony abbia abbandonato la psvita.
A mio avviso e una console con un potenziale altissimo ma non fanno altro che far uscire giochi stupidi e cavolate oppure remake di giochi vecchi,invece di proporre giochi che sfruttino tutta la potenza della VITA.
Da questo punto di vista sony mi ha proprio deluso.

KenoBill
25/01/2015, 10:17
Purtroppo è vero, il trattamento di Sony nei confronti di Vita è veramente deludente.

La console ha una potenzialità straordinaria (giochi come Tearaway e Killzone per esempio sono fantastici) ma ormai è abbandonata a se stessa e nel futuro non ha molte prospettive! E' un vero peccato!!

mistylemonlord
25/01/2015, 10:50
Solamente in giappone,viene supportata con nuove uscite.
Per noi solo le briciole....