PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Primi segnali del fallimento di PlayStation Vita



Bit-Mentana
28/01/2015, 16:40
Sappiamo ormai da tempo che la console portatile di Sony, PlayStation Vita, non ha avuto il successo sperato, se si esclude il Giappone dove le vendite sono alle stelle anche grazie alla passione dei nipponici per titoli come Disgaea e affini, ma pensare che la console potesse essere abbandonata così presto era quantomeno fuori luogo. […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psvita/primi-segnali-del-fallimento-di-playstation-vita)

cnmilano
28/01/2015, 17:49
ha un potenziale enorme non capisco il perchè di questo accantonamento.....

rider_lory
28/01/2015, 18:34
Peccato...

fantasma
28/01/2015, 21:13
Allora perchè non ritirano il prodotto e non lo mettono più in vendita.
Se vendi un prodotto devi garantirmi che i soldi che ho speso siano ripagati con giochi all'altezza e non cagate che fanno ridere pure mia figlia.
Non hanno saputo gestire il tutto io però mi meraviglio che grandi big di giochi non abbiamo pensato di sfruttare anche questo gioghiellino che mi e ci ritroviamo tra le mani.
Quanto cazzo costa fare un gioco che giri su vita...
Me ne sbatto se in giappone vende tantissimo...grazie al c..o i giochi escono solo lì per la psvita.
Scusate il linguaggio ma sta cosa non mi va proprio giu.

cnmilano
28/01/2015, 21:37
Ma appunto case come naught dog sucker punch e cosi via mai cagata di striscio....