PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Bit Awards 2014: è tempo di votazioni!



Bit-Mentana
04/02/2015, 09:40
Salve a tutti, ragazze e ragazzi, gamers di tutte le età! Con grande piacere vi invito a mettervi comodi, prendere qualcosa di caldo da sorseggiare (che, con questo freddo non fa mai male) e godervi il momento che attendevate da tanto: le votazioni per i PlayStation Bit Awards 2014! Proprio come per la scorsa edizione, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstation-bit-awards-2014-e-tempo-di-votazioni)

popcornking
04/02/2015, 13:03
votato sul sito :sisi:

giammy677
05/02/2015, 11:40
Continuate a votare, mi raccomando! O qui o sul sito :D

Giove20
05/02/2015, 15:59
Votato sul sito, complimenti come sempre per questi eventi!!! Quest'anno è stata più dura scegliere, e mi sa che il prossimo anno saranno dei bit awards a dir poco infuocati!! :polident:

giammy677
06/02/2015, 08:44
Votato sul sito, complimenti come sempre per questi eventi!!! Quest'anno è stata più dura scegliere, e mi sa che il prossimo anno saranno dei bit awards a dir poco infuocati!! :polident:

Ti ringraziamo dei complimenti, sempre graditi :D Quest'anno, si, sembrava non fosse uscita bella roba e invece le categorie sono molto combattute. Non oso immaginare il 2015 (in cui abbiamo tante novità in mente per i nostri Awards). Continuate a votare, mi raccomando!