PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy XIV in ulteriore ritardo su PS3



PSLord
11/12/2010, 15:40
Mentre la versione Pc di Final Fantasy XIV, l’ultimo capitolo MMORPG di Square Enix, ha raggiunto gli scaffali a settembre, l’attesa versione PS3 sembra essere destinata ad un*ulteriore*rimando, dopo quelli che l’avevano portata a essere datata marzo 2011. Yoichi Wada, CEO di Square Enix, ha infatti annunciato attraverso il blog ufficiale del gioco che la [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/12/11/final-fantasy-xiv-in-ulteriore-ritardo-su-ps3/)

Grivier
11/12/2010, 17:04
Speriamo che migliorino veramente il gioco perchè da quello che ho potuto provare al momento non merita affatto di essere giocato.

Harmonixer
11/12/2010, 21:05
concordo, Square Enix vuol solo rubare un pò di soldi con sto giochetto, non è altro che un copia incolla di ff11, anzi, sono riusciti pure a peggiorarlo, con sto sistema dei craft ecc, che ha tutta una sua logica, che potrebbe funzionare, ma il gioco non coinvolge, quando ci giocavo poco tempo fà,nn aveva nemmeno un asta dove comprare e vendere,ma un incasinatissimo quartiere pieno di npc dei giocatori...scomodo,lento e manda a quel paese il concetto di scambi e di craft che dovrebbe essere uno dei punti forti del gioco...sono propio scemi...basta pensare al periodo trascorso tra "annuncio" e uscita effettiva del gioco,troppo poco, il gioco è uscito e nn era pronto, anzi, nn è pronto, poi nn ha nulla, cioè paghi 12 euro o quello che è al mese per fare il nulla....nn capisco lo scopo del gioco se nn far guadagnare square enix........mhà! ovviamente sarà un fallimento su ps3,anzi,velo dico in anticipo,scommettiamo che nn uscirà per console?? sec me finirà così

Grivier
12/12/2010, 08:32
Speriamo di no,almeno che mettano a posto qualcosa prima di farlo uscire per ps3 anche se la vedo dura:(

Storm-Danno
12/12/2010, 12:43
Sakaguchi dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nomura Salvaci tu Kingdom hearts e Versus XIII vi attendiamo

Grivier
12/12/2010, 18:55
Sakaguchi dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nomura Salvaci tu Kingdom hearts e Versus XIII vi attendiamo

Sperando non ci siano capitomboli anche per quei giochi:zizi:

Storm-Danno
12/12/2010, 20:31
Non mi interessa aspettare se devo avere tra l mani un capolavoro di bellezza e divertimento lascio anche 100 anni di tempo tanto so che godrò nomura rulez

necros01
12/12/2010, 21:18
di sto gioco mi importa poco o niente... sara' uno dei pochi capitoli della saga che non avro',un mmorpg dove e' previsto un limite di hdi gioco settimanali,dopo le quali l'exp e il droop si riducono drasticamente(o perlomeno si e' vociferato cosi').
dove per giocare devo PAGARE UN CANONE...nonono penso proprio che sto gioco possa tardare quanto gli pare...aspetto KH3 e il resto di fabula nova

Harmonixer
12/12/2010, 21:24
puoi prendere 8 quest e dopo averele fatte o fallite, devi aspettare tot ore,nn ricordo, 15 o forse +, nel frattempo devi expare coi craft. Più fai una attività, meno exp ti dà,quindi devi cambiare ((tra le attività è compreso il combattimento, che è un mestiere, tutte le classi sono mestieri)) quindi devi fare almeno 4 o 5 job. Se io devo fare il tessile, nn mi bastano tutti gli oggetti di tessile, mi serve roba di armorsmithing ecc, una cosa assurda, che ripeto, sarebbe buono se incentivasse los cambio di roba tra personaggi, ma manca l'asta per farlo,quindi il gioco collassa. E poi ripeto, nn sà di nulla, nn fai nulla, nn diverte. Ormai è un flop nn tornano + indietro, nn possono cancellare il gameplay o la "trama".

Storm-Danno
12/12/2010, 21:46
Infatti resta dov'è....se solo FFXI venisse importato su PS3 sarebbe meglio