PDA

Visualizza Versione Completa : God of War III Remastered annunciato ufficialmente!



Bit-Mentana
20/03/2015, 20:00
Attraverso un comunicato stampa, Sony ha svelato l'arrivo di God of War III Remastered su PlayStation 4: "Acclamato dalla critica come uno dei più grandi... (http://www.playstationbit.com/ps4/god-of-war-iii-remastered-annunciato-ufficialmente)

cnmilano
21/03/2015, 07:03
Tanta robbbbba

Cava
21/03/2015, 11:37
Delusione potente... remastered inutile secondo me.

Domenico1981
21/03/2015, 12:02
Delusione potente... remastered inutile secondo me.

In parte concordo con te, in parte no.

I Remastered arrivati ad un'anno e mezzo dall'uscita della console stanno un pochino annoiando perchè la solita minestra riscaldata non è mai buona come appena fatta anche se il titolo detto da altre persone è un capolavoro videoludico, uno dei migliori degli anni scorsi, ma chi lo ha giocato nella passata generazione non penso sia possibile che lo acquistino per quella nuova. Questo è il mio parere perchè i vari Remasterd stanno un pochino annoiando.

Il paragone è diverso per questo titolo perchè ho avuto sempre la possibilità di poter avere per console PS3 questo titolo ma per ragioni altrui non l'ho mai comprato perchè preferivo altri generi che magari trovavo allo stesso prezzo. Ora che i titoli scarseggiano (lasciando stare quest'ultimi titoli che sono usciti e che usciranno tipo The Wicther o Bloodborne) un pensierino sull'acquisto del gioco in versione next-gen glielo farei con la speranza che almeno la Sony non faccia la cavolata di metterlo ad un prezzo esoso ma mantenersi coi costi, tanto è sempre un Remastered non un prodotto nuovo.

Rg_Davide
21/03/2015, 14:28
Il mio cervello dice di non prenderlo ma il mio cuore dice il contrario...
Il prezzo sarà di 40€, ed è tanto! Ma questo gioco mi ha regalato parecchie emozioni e rigiocarlo non mi dispiacerebbe :)

Domenico1981
21/03/2015, 17:48
Il mio cervello dice di non prenderlo ma il mio cuore dice il contrario...
Il prezzo sarà di 40€, ed è tanto! Ma questo gioco mi ha regalato parecchie emozioni e rigiocarlo non mi dispiacerebbe :)

Se costa 40,00 euro non passerà tanto che si troverà usato anche alla metà ma da qui a settembre minimo (anche se esce a luglio gli usati subiti non si trovano) ce n'è di tempo.