PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Bloodborne



Pagine : 1 2 3 4 [5]

[Kri]
19/04/2018, 09:05
[QUOTE='[Kri];560642']

Sinceramente non saprei ma da come mi hanno detto si penso proprio che lo siaNon ne sapevo niente,fai una prova con un tuo amico e vedi se funziona

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

iena94
19/04/2018, 11:25
;560679'][QUOTE=iena94;560658]Non ne sapevo niente,fai una prova con un tuo amico e vedi se funziona

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ok prova fatta ma credo che se fosse un bug ormai sia patchato poiché non è funzionante

poldinho92
27/04/2018, 11:44
Ragazzi qualcuno di voi può aiutarmi a sconfiggere i boss dei calici per arrivare alla regina pthumeriana?
Su PSN mi chiamo barese92 aggiungetemi grazie

PeppePavel
16/07/2018, 08:12
Ragazzi se qualcuno vuole farmare e farsi i calici mi aggiunga, sono PeppePavel, sto esplorando il calice di Loren cadente, i nemici sono abbordabili e si farma da Dio con le 3 rune luna

Biglione
24/11/2018, 00:46
L ho ripreso dopo tanto tempo e devo dire che è sempre molto appagante... Sono a livello 82 e ho appena sconfitto Rom ora ho livellato un po' Nell aula magna e mi addentro nella frontiera Dell incubo. Mi sembra una zona tosta... Nessuno ci sta giocando in questi giorni come me??

popcornking
08/12/2018, 10:45
L ho ripreso dopo tanto tempo e devo dire che è sempre molto appagante... Sono a livello 82 e ho appena sconfitto Rom ora ho livellato un po' Nell aula magna e mi addentro nella frontiera Dell incubo. Mi sembra una zona tosta... Nessuno ci sta giocando in questi giorni come me??

beh sicuramente qualcuno ci sta giocando, ma il momento di massimo splendore è passato, mettiamola così :asd:

Rhegar
04/02/2020, 11:21
Ciao a tutti. Ci sta ancora qualcuno sul dlc per fare i boss insieme?

megamaxim
04/02/2020, 11:49
Ciao a tutti. Ci sta ancora qualcuno sul dlc per fare i boss insieme?

Se non ti risponde nessuno puoi provare nel gruppo fb della pagina Playstation Bit Club.
Se ti servono consigli per andare avanti basta che chiedi ;)

Rhegar
04/02/2020, 14:31
Ti ringrazio. Sfortunatamente sto avendo problemi sopratutto perché ho ripreso il dlc dopo tanto tempo da quando ho completato il gioco e mi sembra di non averci mai giocato infatti sono ancora bloccato con Ludwig.

[Kri]
04/02/2020, 15:41
Ti ringrazio. Sfortunatamente sto avendo problemi sopratutto perché ho ripreso il dlc dopo tanto tempo da quando ho completato il gioco e mi sembra di non averci mai giocato infatti sono ancora bloccato con Ludwig.Se hai difficoltà nel dlc ti consiglio di livellare

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Rhegar
04/02/2020, 16:52
Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io

[Kri]
04/02/2020, 17:11
Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso ioMi hanno detto che il dlc è molto tosto in ng+
Io l'ho fatto alla fine della prima run per fortuna

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

yuna18
04/02/2020, 17:11
Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io

lol non so se sai... che ad ogni nuova partita +, i boss e tutti i nemici aumentano la forza in maniera esponenziale XD quindi non mi meraviglio se stai trovando difficoltà, seppur sei ad un livello così elevato. E ci sta anche che ci avrai perso la mano se lo riprendi da dopo un po'.
Se hai voglia e tempo, ti consiglierei di ri iniziare da zero, e farti poi il dlc lunga la storia della trama, perchè i boss del DLC sono abbastanza ostici , soprattutto se rigiochi in NG+

PS: anche io feci i dlc alla primissima run (prima di affrontare il boss finale proprio)e con un livello pari a 130 circa, sinceramente io non trovai nessuna difficoltà XD forse solo l'ultimo mi fece un po' sudare (l'orfano di Kof), riprovai un 3/4 volte prima di sconfiggerlo. I Boss del dlc comunque sono di una "bellezza", mi è piaciuto molto il combattimento contro la Lady ^^

lady River Keehl
05/02/2020, 08:50
Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io

Io ho acquistato il dlc solo recentemente e per fortuna l'ho completato alla mia prima run (ho usato il trucco dei dati sul cloud per i 3 finali), ma anche così è stato tosto quanto basta, devo dire però che ho trovato più difficoltà in alcune aree con dei nemici comuni piuttosto che coi boss. L'unico boss che mi ha dato diversi problemi è stato l'ultimo (l'Orfano di Kos) perchè è molto veloce ed i suoi attacchi hanno un range molto ampio. Ludwig invece lo credevo quasi impossibile da fare in single vedendo gameplay online, invece l'ho battuto usando solo 5 fiaschette. La mia boss fight preferita comunque è Lady Maria, se la si affronta coi parry come andrebbe fatta è pure abbastanza semplice ;)

Rhegar
05/02/2020, 11:58
Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?

Skymaster
05/02/2020, 12:16
Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?Il consiglio per il boss opzionale é quello di imparare bene il moveset in modo da capire quando punirlo e quando curarsi.
Ci vorrà qualche morte.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
05/02/2020, 12:50
Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?

Oddio giusto!! Avevo dimenticato Lawrence, allora è stato lui il boss che mi ha dato più problemi, non Kos che ho battuto dopo 5 tentativi. Lawrence è un bastardo (è praticamente la versione infuocata della Cleric Beast), tu schivi ma ti prende comunque e nella seconda fase quando striscia al suolo senza gambe è ancora più pericoloso perchè si lascia dietro una scia di fuoco quindi è fondamentale non andarsi a chiudere negli angoli e trovare il percorso giusto nel mare di lava per avvicinarsi ed attaccarlo.

Rhegar
06/02/2020, 12:12
Grazie per i consigli. Laurence è davvero tosto mi sa che devo imparare bene tutti i suoi pattern, che voi sappiate non ne vulnerabile a nulla in particolare?

Jbaby
19/03/2020, 00:25
Ciao, Qualcuno ancora attivo che mi può dare una mano?

DanteOgre
25/03/2020, 09:32
Ciao, Qualcuno ancora attivo che mi può dare una mano?

Se ti serve una mano "in game" (proprio evocando qualcuno) non posso, ma se ti basta chiedere delle informazioni sono a disposizione!

Jbaby
29/03/2020, 01:34
Ciao, avrei dei problemi con un boss...son in ng+ 3 a livello 289 circa ma non riesco proprio a sconfiggerlo...la campana non trova alcun giocatore

popcornking
30/03/2020, 21:36
Quale?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megamaxim
31/03/2020, 10:19
Ciao, avrei dei problemi con un boss...son in ng+ 3 a livello 289 circa ma non riesco proprio a sconfiggerlo...la campana non trova alcun giocatore

Sei di livello un po' troppo alto per i giocatori normali! Ho fatto il 100% senza superare liv 150.
Prova a chiedere anche nel gruppo fb playstation bit club, magari trovi qualcuno che ti può aiutare. Il gioco ha ancora un sacco di giocatori skillati pronti a aiutare.

crestorapper 2
28/04/2020, 14:05
ciao ragazzi come si ottiene il Calice Deflied. se me lo traducete in italiano è meglio

DanteOgre
28/04/2020, 17:13
ciao ragazzi come si ottiene il Calice Deflied. se me lo traducete in italiano è meglio

Se non vado errato dovrebbe essere il calice maledetto, lo si ottiene finendo il calice di Pthumeru Inferiore!

crestorapper 2
28/04/2020, 23:48
Se non vado errato dovrebbe essere il calice maledetto, lo si ottiene finendo il calice di Pthumeru Inferiore!

si hai ragione comunque gioco platinato

Canma333
03/06/2020, 00:12
Ciao a tuuti. Qualcuno può aiutarmi contro il boss belva massacratrice dell'ultimo calice? Il mio id è Canma333.

DanteOgre
03/06/2020, 10:45
Ciao a tuuti. Qualcuno può aiutarmi contro il boss belva massacratrice dell'ultimo calice? Il mio id è Canma333.

Ciao! Hai fatto bene a scrivere qua, spero che qualcuno possa aiutarti! Ti consiglio anche di scrivere un post nella sezione apposita del forum, ci arrivi dalla home page :cappello:

Shichika
14/06/2020, 10:24
Salve, non so se sia carino da chiedere ma mi servirebbe un favore. Ho notato che mi mancano solo 3 trofei per platinare Bloodborne, però purtroppo non feci un backup dei dati o meglio, persi l'unico che avevo fatto e adesso (se li ho ancora) ho i dati in NG+. Mi servirebbe qualcuno che mi passasse magari i suoi salvataggi, dove non ha ancora battuto il boss finale, ha tutti e 3 i cordoni ombelicali per il boss finale segreto (che purtroppo nella mia run ne riuscì a prendere solo 2), e anche tutti i calico, o anche qualcuno, che tanto mi piace giocarmeli e reperirmeli da solo, così che possa andare a sfidare il boss Yharnam Regina Pthumeriana. Ricordo che ero messo bene con quelli, ma non arrivai mai a quel boss. Poi vabbè, per il trofeo di trovare tutte le armi, uno si può mettere li e andare a prenderle tutte ahah o se il salvataggio le ha già tutte, magari comprando un doppione nel negozio fa triggerare l'attivazione del trofeo, chi lo sa.

E' buffo scoprire che giocandolo solo una volta feci quasi tutti i trofei, però a ripensarci adesso non avrei proprio voglia di riogiocarmelo per intero visto che so quanto è frustrante :ammazzachemazza: quindi spero che ci sia qualche buona anima che possa aiutarmi, ve ne prego :ave:

megamaxim
14/06/2020, 18:54
Salve, non so se sia carino da chiedere ma mi servirebbe un favore. Ho notato che mi mancano solo 3 trofei per platinare Bloodborne, però purtroppo non feci un backup dei dati o meglio, persi l'unico che avevo fatto e adesso (se li ho ancora) ho i dati in NG+. Mi servirebbe qualcuno che mi passasse magari i suoi salvataggi, dove non ha ancora battuto il boss finale, ha tutti e 3 i cordoni ombelicali per il boss finale segreto (che purtroppo nella mia run ne riuscì a prendere solo 2), e anche tutti i calico, o anche qualcuno, che tanto mi piace giocarmeli e reperirmeli da solo, così che possa andare a sfidare il boss Yharnam Regina Pthumeriana. Ricordo che ero messo bene con quelli, ma non arrivai mai a quel boss. Poi vabbè, per il trofeo di trovare tutte le armi, uno si può mettere li e andare a prenderle tutte ahah o se il salvataggio le ha già tutte, magari comprando un doppione nel negozio fa triggerare l'attivazione del trofeo, chi lo sa.

E' buffo scoprire che giocandolo solo una volta feci quasi tutti i trofei, però a ripensarci adesso non avrei proprio voglia di riogiocarmelo per intero visto che so quanto è frustrante :ammazzachemazza: quindi spero che ci sia qualche buona anima che possa aiutarmi, ve ne prego :ave:

Non è una bella cosa chiedere un save in un gruppo di cacciatori di trofei.. Comunque se trovi qualcuno con cui fare coop, lasci perdere tutte le aree facoltative e corri verso i boss di ogni area puoi completare una RUN in una decina di ore. Anche se fossi in te mi concentrerei sui calici. Così oltre a sbloccare i trofei dedicati puoi potenziati e rendere la np+ ancora più piacevole e divertente. Tra l'altro in ng+ c'è la fontana che vende gli oggetti necessari a generare i calici.

Shichika
15/06/2020, 01:10
Immaginavo sarebbe stata una domanda scomoda, però ho voluto provarci lo stesso, dopotutto in queste guide ci si aiuta a vicenda, quindi come si dice tentar non nuoce. Purtroppo non ricordo molto bene Bloodborne, quindi non saprei proprio come fare una sorta di speedrun nel ng+, dovrei anche trovare tutte le armi e i cordoni, riguardo la fontana che vende calici, non lo sapevo, molto interessante come cosa.

Shinoda94
16/06/2020, 18:09
Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati? :asd:

[Kri]
16/06/2020, 18:16
Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati? :asd:Da quello che so i save sono legati all'account quindi no,non si potrebbero usare

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

DanteOgre
17/06/2020, 09:52
Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati? :asd:

Come già ti hanno detto i salvataggi sono legati ai singoli account, quindi teoricamente non si possono usare i save altrui sul proprio account per facilitarsi il platino. Nella pratica esiste un programma che ti permette di slegare un salvataggio da un account e di associarlo ad un altro, solo che è a pagamento e non ho mai avuto modo di provarlo, quindi non ti saprei dire :mmm:

Shichika
17/06/2020, 10:14
Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici :facepalm:

DanteOgre
17/06/2020, 10:38
Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici :facepalm:

Ciao! Ti consiglio di chiedere anche sul nostro gruppo Facebook o nella sezione del forum relativa ai boost, in modo tale da avere un maggior riscontro per la tua richiesta di aiuto :zizi:

Frollo
17/06/2020, 10:51
Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici :facepalm:

Se non ricordo male, ma potrei, stargli alla sua sx dovrebbe tenerti in una safe zone durante il combattimento, perché la ‘musata’ la da sempre verso dx. È passato tanto tempo dall’ultima volta che ci ho giocato ma se non ricordo male questo dovrebbe aiutarti poiché evitare questo attacco semplifica di molto la bossfight ;)

Shichika
17/06/2020, 10:56
Finalmente è stato abbattuto, non me lo ricordavo così tosto, sarà stato un combattimento da almeno 15min o sembrava che il tempo non passassi ahah fortunatamente son riuscito ad evocare qualcuno, visto che l'npc serve solo da esca XD

Shichika
17/06/2020, 11:12
Scusate, il boss Yharnam, Regina Pthumeriana dove si trova di preciso? Ora sono al piano 3 del dungeon Profanazione Pthumeriana Maledetta, non so che calice io abbia usato per crearlo (quando è stato), però la particolarità di questo dungeon è che ho la vita dimezzata (sarà per questo che sto avendo tutte queste difficoltà XD).

edit. sto iniziando a finire i punti intuizione, oltre con il teschio che ne da 1 usandolo, un buon modo per averli/farmarli c'è?

ALVEZ-1997
17/06/2020, 21:41
Sì. Fatti afferrare da Amygdala o come si chiama. Ogni volta che ti afferra guadagni un punto intuizione

[Kri]
17/06/2020, 22:04
Scusate, il boss Yharnam, Regina Pthumeriana dove si trova di preciso? Ora sono al piano 3 del dungeon Profanazione Pthumeriana Maledetta, non so che calice io abbia usato per crearlo (quando è stato), però la particolarità di questo dungeon è che ho la vita dimezzata (sarà per questo che sto avendo tutte queste difficoltà XD).

edit. sto iniziando a finire i punti intuizione, oltre con il teschio che ne da 1 usandolo, un buon modo per averli/farmarli c'è?Rigioca i primi calici

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Shichika
18/06/2020, 09:22
Ricevuto :sese:

edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!

Frollo
18/06/2020, 10:04
Stalle sotto, tuuuutto il tempo! :asd:

DanteOgre
18/06/2020, 10:08
Ricevuto :sese:

edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!

Quel boss penso sia la parte più rognosa di tutti i calici! Io mi ricordo che quando faceva quel salto me lo prendevo in pieno rimanendo fermo in modo da subire meno danni (se rotoli male e ti prende ti fa danni x1,5); a full vita sopravvivevo, ma è stata dura e frustrante!

Frollo
18/06/2020, 10:52
Raga, se quando salta restate esattamente tra le zampe posteriori non prendete danno, ve lo assicuro :zizi: feci anche un video a riguardo, giocando indegnamente con la bossfight nel calice maledetto :pf:

[Kri]
18/06/2020, 10:55
Stai fermo immobile sul posto quando salta

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

megamaxim
18/06/2020, 12:13
Ricevuto :sese:

edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!

Lo scontro è diviso in 2 parti. Prima fase puoi da lontano sparare tutto quello che hai. Raramente c'è la possibilità di stordirla e aprire la strada per un viscerale devastante. Oppure senza lockarla valle dietro e punta alla punta della coda. Farai una quantità irrisoria di danni, però difficilmente lei ne farà a te. Devi solo stare attenta alla zampa con cui cercherà di calpestati o di non trovarti troppo vicina alle pareti. Dopo 5-6 minuti quando sarà a metà vita inizierà a fare l'attacco in salto. Basta stare fermi immobili e l'attacco andrà a vuoto! Inoltre se trovi il giusto tempismo puoi lockarla sulla testa nell'attimo in cui tocca terra e farle un attacco caricato che le toglie mezza vita!

P. S. Non evocare nessuno. Oltre a aumentare la vita al boss rendi i movimenti imprevedibili.

Shichika
20/06/2020, 10:32
Ok ricevuto, di solito le sto tutte il tempo dietro, morivo solo con il salto. Proverò a rimanere fermo :D Grazie!

Shichika
20/06/2020, 11:12
Da quando mi avete detto il fatto di rimanere fermo è diventata una passeggiata, però quando si stacca le braccia e il suo range aumenta non so proprio quando colpirlo.

[Kri]
20/06/2020, 11:14
Da quando mi avete detto il fatto di rimanere fermo è diventata una passeggiata, però quando si stacca le braccia e il suo range aumenta non so proprio quando colpirlo.Non è importante,basta che rimani sotto e non ti colpirà neanche con quelle

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Shichika
20/06/2020, 14:14
Ma fa un sacco di attacchi verso il basso che vanno ad impattare anche sotto il corpo, come le esplosioni o la raffica di pugni O.o quindi com'è possibile che basti rimanerci sotto.

Frollo
20/06/2020, 14:25
Sotto = in mezzo tra le zampe e l’inizio della coda per intenderci... comunque se proprio non ci riesci basta guardare qualsiasi video su YouTube e lo capisci da te ;)

ALVEZ-1997
20/06/2020, 16:32
Non devi metterti sotto fin da subito.
All inizio devo combattere normalmente mantenendo la distanza, poi ad un certo punto, dopo averlo indebolito, vai sotto e segui le procedure indicate dagli altri utenti.

ALVEZ-1997
20/06/2020, 16:33
Se guardi un qualsiasi video su YouTube spiega perfettamente come fare.
Ma è sbagliato andare sotto Amygdala fin da subito

Shinoda94
20/06/2020, 16:43
https://youtu.be/mE9j-d7T6lM segui questo video, in un paio di tentantivi va giù :fermopat:

Susanoo78
31/07/2020, 18:09
salve ragazzi!

appena finisco spider-man inizierò finalmente questo gioco che ho da un po li in attesa.

ho già platinato demon's souls e dark souls 1 e 2

il livello di difficoltà è come i classici souls o +/- difficile?

altra cosa i trofei li posso prendere tutti tranquillamente da solo? o devo avere un aiuto online?

grazie

DanteOgre
02/08/2020, 09:47
salve ragazzi!

appena finisco spider-man inizierò finalmente questo gioco che ho da un po li in attesa.

ho già platinato demon's souls e dark souls 1 e 2

il livello di difficoltà è come i classici souls o +/- difficile?

altra cosa i trofei li posso prendere tutti tranquillamente da solo? o devo avere un aiuto online?

grazie

Grande! Per quanto riguarda il livello di difficoltà è circa uguale agli altri souls, ma con meno farming se ricordo bene, quindi vai tranquillo, ce la farai senz'altro!

Non mi sembra ci siano trofei che richiedano necessariamente l'online (come del resto era così anche negli altri souls seppur allungando molto il brodo con farming eccessivo).

Susanoo78
02/08/2020, 13:06
Grande! Per quanto riguarda il livello di difficoltà è circa uguale agli altri souls, ma con meno farming se ricordo bene, quindi vai tranquillo, ce la farai senz'altro!

Non mi sembra ci siano trofei che richiedano necessariamente l'online (come del resto era così anche negli altri souls seppur allungando molto il brodo con farming eccessivo).

grazie 1000

sarti02
07/08/2020, 16:55
Raga, se quando salta restate esattamente tra le zampe posteriori non prendete danno, ve lo assicuro :zizi: feci anche un video a riguardo, giocando indegnamente con la bossfight nel calice maledetto :pf:

Devo provare perchè ci sto sbattendo la testa più e più volte, il cagnaccio al livello prima in confronto mi è sembrato una passeggiata, sono arrivato un paio di volte che mi bastava un colpo e con quel cavolo di salto mi ha sempre ucciso :rabbia:
Ho visto il tuo video quindi appena ci rimetto le mani spero di buttarla giù anch'io, così mi manca l'ultimo calice e poi è platinato (primo gioco per me :rulez:)

Susanoo78
21/08/2020, 13:17
ciao ragazzi domani inizierò il gioco.

il glitch ormai credo che non si possa più fare.

punto al platino quindi mi sembra di aver capito che devo finirlo almeno 3 volte.

la pausa non esiste vero?

[Kri]
21/08/2020, 17:18
ciao ragazzi domani inizierò il gioco.

il glitch ormai credo che non si possa più fare.

punto al platino quindi mi sembra di aver capito che devo finirlo almeno 3 volte.

la pausa non esiste vero?Esatto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Susanoo78
21/08/2020, 19:43
;597247']Esatto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

odio avere ragione :polident:

DanteOgre
22/08/2020, 10:34
ciao ragazzi domani inizierò il gioco.

il glitch ormai credo che non si possa più fare.

punto al platino quindi mi sembra di aver capito che devo finirlo almeno 3 volte.

la pausa non esiste vero?

Se ti riferisci al glitch del duplicare oggetti: no, non si può fare praticamente da una settimana dopo la release del gioco.

Tendenzialmente dovresti finirlo tre volte per il platino, ma puoi comunque usare il trucchetto del back-up dei salvataggi su pennina o cloud PS Plus, questa è una cosa che non può essere patchata; devi solo assicurarti di avere tutta la roba per poter fare tutti i finali e tenerti il salvataggio prima del boss finale.

Susanoo78
22/08/2020, 11:50
Se ti riferisci al glitch del duplicare oggetti: no, non si può fare praticamente da una settimana dopo la release del gioco.

Tendenzialmente dovresti finirlo tre volte per il platino, ma puoi comunque usare il trucchetto del back-up dei salvataggi su pennina o cloud PS Plus, questa è una cosa che non può essere patchata; devi solo assicurarti di avere tutta la roba per poter fare tutti i finali e tenerti il salvataggio prima del boss finale.

ciao.
avevo in mente proprio questa soluzione.

Ora inizio il gioco. prevedo di portarlo al 100% e mi ci vorrà parecchio tempo.
Grazie

Susanoo78
22/08/2020, 12:35
prima domanda.

nella schermata di gioco in alto a destra sotto il sangue (credo) o cmq qulle che nei souls sono le anime , c'è un'icona a forma d'occhio.

cos'è?

inoltre vedo che i frammenti di sangue restituiscono vita. meglio conservarle? o servono per i potenziamenti?

grazie

Susanoo78
23/08/2020, 20:11
primo trofeo preso!

ora non si torna più indietro :wowa:

[Kri]
23/08/2020, 21:48
primo trofeo preso!

ora non si torna più indietro :wowa:Dajeee!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

[Kri]
23/08/2020, 21:55
prima domanda.

nella schermata di gioco in alto a destra sotto il sangue (credo) o cmq qulle che nei souls sono le anime , c'è un'icona a forma d'occhio.

cos'è?

inoltre vedo che i frammenti di sangue restituiscono vita. meglio conservarle? o servono per i potenziamenti?

grazie

Sono i punti intuizione,servono principalmente per attivare la cooperativa e per acquistare oggetti dai messaggeri.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Susanoo78
24/08/2020, 12:36
;597341']Sono i punti intuizione,servono principalmente per attivare la cooperativa e per acquistare oggetti dai messaggeri.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

grazie 1000

Susanoo78
25/10/2020, 14:17
platinato

popcornking
26/10/2020, 22:05
Complimenti [emoji123]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Susanoo78
27/10/2020, 09:15
Complimenti [emoji123]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

grazie

Clarit88
04/12/2020, 22:41
Ciao ragazzi/ragazze. Sentivo parlare sempre di bloodborne e di come molti lo ritenessero molto difficile... Questo è il mio primo soul like e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Ammetto che all'inizio non capivo bene cosa fare e come fare per andare avanti... Mi dicevo ma è questa la difficoltà? Dov'è il bello? Poi piano piano sono andata avanti, ci ho preso mano e non l'ho più lasciato. Ogni zona segreta, ogni scorciatoia, ogni boss, ogni traguardo mi portavano a dire "questo gioco è fantastico, non ne sto più nella pelle ed ero sempre con il pensiero di riprenderlo il giorno dopo". Mamma mia, un GIOCONE!! Vorrei fare il dlc, ma i dungeon mi hanno sfinita e ho bisogno di cambiare gioco per ora, altrimenti si finisce per odiarlo e non voglio che succeda questo.
Mi ha lasciato un senso di soddisfazione questo gioco... Soprattutto dopo averlo platinato ��
P. S. Non ho mai capito quelli che b... Si arrabbiano.. Anzi questo gioco lho vissuto come una sfida da completare con calma, tempi e modi e senza lanciare il joystick.
Voto 9/10 solo per i dungeon che alla lunga hanno stancato, ma per fortuna ho sempre superato i boss dopo 1 o 2 giorni.

Balrog75
06/12/2020, 02:15
Perfetto e adesso sotto con i due nioh così fai un bel filotto e come ciliegina sekitohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201206/ecf2e74961d3736784529a6b153338d1.jpg

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Clarit88
07/12/2020, 00:59
Ho comprato apposta il primo nioh e GOW 3, con la promozione unieuro prendi 2 e paghi 20 euro :rotfl: così dopo bloodborne, mi rilassavo con GOW e poi impazzivo con nioh... Il risultato è che per quanto GOW3 mi piaccia, non è allo stesso livello di bloodborne (anche se ho apprezzato di più il nuovo GOW). Mi manca quel qualcosa in più :pingpong:... Penso che finito questo GOW, proverò a capire come attivare il dlc di bloodborne. Si fa nuova partita? Come funziona?

Gennarino
07/12/2020, 08:29
Ho comprato apposta il primo nioh e GOW 3, con la promozione unieuro prendi 2 e paghi 20 euro :rotfl: così dopo bloodborne, mi rilassavo con GOW e poi impazzivo con nioh... Il risultato è che per quanto GOW3 mi piaccia, non è allo stesso livello di bloodborne (anche se ho apprezzato di più il nuovo GOW). Mi manca quel qualcosa in più :pingpong:... Penso che finito questo GOW, proverò a capire come attivare il dlc di bloodborne. Si fa nuova partita? Come funziona?

Nono, non serve ricominciare la partita! Basta andare in un determinato posto e seguire una procedura che ti metto in spoiler, nel caso non volessi rovinarti la sorpresa :)


Innanzitutto devi aver battuto il Boss Vicario Amelia, se già l'hai fatto troverai nel Sogno del Cacciatore un dono dei Messaggeri sul pavimento (l'Occhio di cacciatore ebbro di sangue) vicino a dove di solito parli con l'automa per salire di livello. Preso l'oggetto vai a Cathedral Ward, esci a sinistra e fatti catturare dall'Amygdala (quella mano gigante, per intenderci). Fatto ciò partirà una cutscene e sarai dentro al DLC.

Balrog75
07/12/2020, 08:52
Io nioh non l ho trovato particolarmente difficile forse di più il primo in certe missioni avanzate... Comunque me li sono sparati uno dietro l altro con calma e non ho avuto problemi.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/e669e9f631b8e40f39ff0a7f71fe72e0.jpg

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

bog826
08/12/2020, 16:15
Ciao a tutti! Vorrei provare a giocarmelo.. sarebbe il mio primo vero souls... la cosa a cui giocato che ci è andata più vicino e devil may cry..

Quanto e effettivamente difficile? Meglio partire con questo o con dark souls?

Vorrei prenderci la mano per poi provare il remake di demon’s souls (più che altro per evitare di “buttare” 80 sacchi)

Grazie

popcornking
09/12/2020, 13:09
Quella dei Souls non è una difficoltà pura alla Devil May Cry o alla WipeOut, ma è basata tutta sul ritentare e sull'imparare a memoria i pattern dei nemici. Diciamo che viene difficile fare confronti perché sono due tipi di difficoltà diversi. Però di base ti direi che certi Devil May Cry sono estremamente più difficili di qualsiasi Souls.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MagoChaos
10/12/2020, 12:12
Buongiorno ragazzi, è presente anche il dlc nella versione che hanno dato gratis nel plus ?

Gennarino
11/12/2020, 09:56
Buongiorno ragazzi, è presente anche il dlc nella versione che hanno dato gratis nel plus ?

Purtroppo no :(

Clarit88
12/12/2020, 00:58
Ciao, grazie per la risposta. Dopo aver finito GOW, sono tornata su bloodborne per entrare nel dlc, ma non vedo questo occhio vicino all'automa :(. Eppure ho sconfitto tutti i boss, incluso Amelia... Ma non compare il messaggero con l'occhio! Nel dubbio, se faccio Ng+, sconfiggo solo Amelia, mi compare?? Non ho aggiornamenti e nella versione disco, dovrebbe esserci il. Dlc (mi compare il dlc tra i trofei, dovrebbe significare che c'è e non lo devo comprare). Giusto?

Clarit88
12/12/2020, 00:58
Nono, non serve ricominciare la partita! Basta andare in un determinato posto e seguire una procedura che ti metto in spoiler, nel caso non volessi rovinarti la sorpresa :)


Innanzitutto devi aver battuto il Boss Vicario Amelia, se già l'hai fatto troverai nel Sogno del Cacciatore un dono dei Messaggeri sul pavimento (l'Occhio di cacciatore ebbro di sangue) vicino a dove di solito parli con l'automa per salire di livello. Preso l'oggetto vai a Cathedral Ward, esci a sinistra e fatti catturare dall'Amygdala (quella mano gigante, per intenderci). Fatto ciò partirà una cutscene e sarai dentro al DLC.

Ciao, grazie per la risposta. Dopo aver finito GOW, sono tornata su bloodborne per entrare nel dlc, ma non vedo questo occhio vicino all'automa . Eppure ho sconfitto tutti i boss, incluso Amelia... Ma non compare il messaggero con l'occhio! Nel dubbio, se faccio Ng+, sconfiggo solo Amelia, mi compare?? Non ho aggiornamenti e nella versione disco, dovrebbe esserci il. Dlc (mi compare il dlc tra i trofei, dovrebbe significare che c'è e non lo devo comprare). Giusto?

popcornking
12/12/2020, 14:22
Prova a dare un'occhiata a questo articolo: https://www.playstationbit.com/ps4/bloodborne-the-old-hunters-trofei-e-guida-allaccesso-del-nuovo-contenuto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gennarino
12/12/2020, 14:54
Ciao, grazie per la risposta. Dopo aver finito GOW, sono tornata su bloodborne per entrare nel dlc, ma non vedo questo occhio vicino all'automa . Eppure ho sconfitto tutti i boss, incluso Amelia... Ma non compare il messaggero con l'occhio! Nel dubbio, se faccio Ng+, sconfiggo solo Amelia, mi compare?? Non ho aggiornamenti e nella versione disco, dovrebbe esserci il. Dlc (mi compare il dlc tra i trofei, dovrebbe significare che c'è e non lo devo comprare). Giusto?

Se la versione disco non è la Game of the Year, non è incluso il DLC anche se vedi l'elenco dei trofei :(

Clarit88
12/12/2020, 16:34
Se la versione disco non è la Game of the Year, non è incluso il DLC anche se vedi l'elenco dei trofei :(

Ma che cavolo allora :( non mi piace vedere che ho completato il gioco principale per poi vedere la percentuale inferiore a 100%. Tanto vale non fare vedere il dlc tra i trofei se uno non ce l'ha :(
Grazie per la spiegazione!
Edit: ho appena visto che sullo store hanno messo il dlc a 9.99 euro, prezzo bloccato fino al 23 dicembre.. Mi sembra buono come prezzo! Contare che prima stava a 20 euro!

Gabbo
15/12/2020, 22:17
Ma per i trofei legati ai finali devo per forza caricare i salvataggi sul cloud? Non posso metterlo semplicemente in una chiavetta usb, fare un finale e ricaricare il salvataggio precedente su chiavetta usb?

Clarit88
16/12/2020, 12:53
Ma per i trofei legati ai finali devo per forza caricare i salvataggi sul cloud? Non posso metterlo semplicemente in una chiavetta usb, fare un finale e ricaricare il salvataggio precedente su chiavetta usb?
Si, puoi usare la chiavetta usb... Io ho ottenuto il platino così.
P. S. Lascia per ultimo il finale dove devi comprare le armi dopo aver scontiffo il boss.

Gabbo
16/12/2020, 20:22
Sisi, avevo letto la guida.. comunque..

Platino! :coppabit:

popcornking
17/12/2020, 15:58
Complimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

dady95
03/01/2021, 19:08
Scusate ragazzi oggi mentre giocavo è andata via la corrente quando ho riacceso e avviato il gioco mi diceva dati danneggiati e mi faceva fare solo nuova partita. C'è modo di recuperarli o dovrò fare tutto daccapo?

Nightwolf
03/01/2021, 21:41
Scusate ragazzi oggi mentre giocavo è andata via la corrente quando ho riacceso e avviato il gioco mi diceva dati danneggiati e mi faceva fare solo nuova partita. C'è modo di recuperarli o dovrò fare tutto daccapo?

Controlla se hai dei salvataggi nel cloud. Magari non sono aggiornati fino all'ultimo, ma sempre meglio che rifare tutto

dady95
04/01/2021, 00:18
Sul cloud non ci sono salvataggi di bloodborne. Potrei provare a usare un programma di recupero dati da PC però non so se me li trova poiché i dati danneggiati me li ha sostituiti con un NG. Penso di essere spacciato e di dover ricominciare tutto da capo 😢

tuono7
30/03/2021, 07:54
e anche questo è andato, platino!! :D

popcornking
02/04/2021, 22:11
Complimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
14/04/2021, 19:29
Dopo anni mi è tornata la voglia di completare i calici e finalmente è platino :coppabit:

Mimmo
12/03/2022, 15:29
Platino, giocone.

GiuseppeDB
06/05/2022, 12:19
Salve, premessa, ho una PS4 base, ho trovato la Goty di bloodborne in offerta, consigliate di recuperare il titolo nel 2022?😂😂😂

kdc
09/05/2022, 07:09
Salve, premessa, ho una PS4 base, ho trovato la Goty di bloodborne in offerta, consigliate di recuperare il titolo nel 2022?[emoji23][emoji23][emoji23]

Sì, assolutamente


Sent from my iPhone using Tapatalk