PDA

Visualizza Versione Completa : Firmware 2.50 PS4: nuove immagini



Bit-Mentana
17/03/2015, 22:31
Nuovo contest: cinque fortunati vinceranno migliaia di Golden Eagles

Ambientazioni inedite in Kingdom Hearts III?

Ufficiale, Strength of the Sword ULTIMATE in sviluppo anche su PlayStation 4

Trailer di lancio per Final Fantasy Type-0 HD!

Life is Strange, il secondo episodio ha una data d’uscita (http://www.playstationbit.com/)

Rg_Davide
18/03/2015, 04:40
sto ufficialmente in hype per l'aggiornamento 2.50!! :sisi:
non ho capito bene se i giochi allo 0% si potranno "eliminare" dal proprio account (con relativo aumento di percentuale) o se é solo una funzione per nasconderli quando si sfoglia la lista su ps4. e su ps3?

Mikes6
18/03/2015, 09:01
I dettagli non lo sappiamo ancora. Si sa solo che è possibile eliminare un gioco dalla lista dei trofei.

Io ho la PS4 ma non gioco ancora sia per pochi titoli che ci sono sia che devo finire i giochi di PS3 che ho. Comunque, ho notato che ogni volta che accendo la PS4 si logga autoticamente il profilo su PSN quindi non so se è possibile disabilitare questa cosa.

Se si può disabilitare allora supponiamo che ho installato un gioco per errore e posso eliminarlo dalla lista dei trofei SENZA accendere il mio account! Molto comodo per evitare la sincronizzazione dei trofei.

Se non è possibile allora direi che è tutta questione di profillo ma resta comunque che questa funzione elimina i trofei solo di PS4 da console. Per le altre piattaforme, bisogna aspettare le novità.

Lo Strigo
19/03/2015, 00:46
sto ufficialmente in hype per l'aggiornamento 2.50!! :sisi:
non ho capito bene se i giochi allo 0% si potranno "eliminare" dal proprio account (con relativo aumento di percentuale) o se é solo una funzione per nasconderli quando si sfoglia la lista su ps4. e su ps3?

I giochi con lo 0% sono eliminati dal profilo non semplicemente nascosti, esattamente come succede sull' Xbox