PDA

Visualizza Versione Completa : Condivisione contenuti PSN



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

Sora9427
06/03/2014, 18:53
Eh sì, am non penso che qualcuno accetti per il semplcie fatto che lui dovrebbe dare il suo account principale, am in secondo, cosa più importante, l'altro giocherebeb ma non ottiene trofei o almeno li ottiene ma sul Profilo di Domenico.

Non credo qualcuno sia interessato in questo caso :asd:

Kenzo Kabuse
06/03/2014, 18:56
Eh sì, am non penso che qualcuno accetti per il semplcie fatto che lui dovrebbe dare il suo account principale, am in secondo, cosa più importante, l'altro giocherebeb ma non ottiene trofei o almeno li ottiene ma sul Profilo di Domenico.

Non credo qualcuno sia interessato in questo caso :asd:

Come ho scritto sopra, dipende da cosa vuole fare uno. Se non gli importa nulla dei trofei ma vuole solo giocare a quei giochi non vedo dove sia il problema. Chiaramente Domenico dovrebbe specificare questa cosa per coloro che non sanno come funziona la condivisione su PSVITA

Sora9427
06/03/2014, 19:01
Sicuramente, io ti dico così perchè essendo questo un forum sì Ps3 ma incentrato in particolare su Ps3 chi cerca per Scambi o acquisti lo fa tenendo come base questo elemento credo ;)

Kenzo Kabuse
06/03/2014, 19:07
Sicuramente, io ti dico così perchè essendo questo un forum sì Ps3 ma incentrato in particolare su Ps3 chi cerca per Scambi o acquisti lo fa tenendo come base questo elemento credo ;)

Vero anche quello. Il mio infatti era un discorso politico per spiegare il cavillo :asd:

Pepito91
10/03/2014, 21:42
Cerco Minecraft.
Se qualcuno lo condivide me lo faccia sapere.

Kenzo Kabuse
14/03/2014, 11:21
Condivido:
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons (questo mese è offerto GRATIS)
rain
The Sly Trilogy
Trine 2: Complete Story
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition

Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two
The Wolf Among Us


Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni

Uppeggio e annuncio che Master Reboot si aggiunge all'elenco dei giochi in condivisione ;)

Pepito91
15/03/2014, 11:31
Cerco Minecraft.
Se qualcuno lo condivide me lo faccia sapere.

mancios
17/03/2014, 21:19
Cerco le due espansioni di Little big planet 2, ho un paio di platinozzi da offrire fatemi sapere grazie ;)

vigowarrior
18/03/2014, 15:46
Presto PSN
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days

Tutti gli account NON sono in vendita, ma vengono prestati in cambio di altri account.
Il prestito termina quando tutti gli utenti hanno terminato il gioco, o comunque viene deciso dalle controparti.
Va benissimo, anzi preferisco, il prestito/noleggio. Una volta che avrò terminato di giocarci vi restituisco lo slot

Kenzo Kabuse
19/03/2014, 08:50
Aggiornamento!!

Condivido:

per PS3
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons (questo mese è offerto GRATIS)
rain
The Sly Trilogy
Master Reboot
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition

per PS4
Strider
Trine 2: Complete Story


Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two (PS3)
The Wolf Among Us (PS3)


Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni

Guari94
31/03/2014, 13:42
Raga condivido account con Metal Gear Solid Peace Walker HD e Metal Gear Solid Ground Zeroes.....cerco fifa 14.....oppure proponete !!!

Pepito91
02/04/2014, 12:50
Cerco Minecraft.
Se qualcuno lo condivide me lo faccia sapere.

Andreavedy
06/04/2014, 12:45
VENDO
MGS5 Ground Zeros + Peace Walker HD Edition a 10 euro
The Last of Us 10 euro

vigowarrior
08/04/2014, 11:01
Presto PSN
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days

Tutti gli account NON sono in vendita, ma vengono prestati in cambio di altri account.
Il prestito termina quando tutti gli utenti hanno terminato il gioco, o comunque viene deciso dalle controparti.
Va benissimo, anzi preferisco, il prestito/noleggio. Una volta che avrò terminato di giocarci vi restituisco lo slot

Guari94
09/04/2014, 16:29
VENDO
SLOT CRYSIS 3 + BATTLEFIELD 3 a € 10
SLOT METAL GEAR SOLID PEACE WALKER HD E GROUND ZEROES € 10

ACCETTO ANCHE SCAMBI ;) QUINDI PROPONETE !!!!!!!!!!!!

Kenzo Kabuse
10/04/2014, 14:37
Aggiornamento!!

Condivido:

per PS3
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons
rain
The Sly Trilogy
Master Reboot
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition

per PS4
Strider
Trine 2: Complete Story


Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two (PS3)
The Wolf Among Us (PS3)



Inoltre, per Pasqua è prevista una promozione speciale con la possibilità di ricevere in prestito 3 giochi gratis!!! Scopri quali sono nel mio mercatino!!!!

Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni

stessofuturo
11/04/2014, 19:33
condivido
dead Island riptide
wrc 4
lbp 2

desperados
13/04/2014, 21:58
Come da titolo, qualcuno è interessato a smezzare uno di questi?;)

vigowarrior
15/04/2014, 16:07
Presto PSN
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC di giochi che ho gia finito

Tutti gli account NON sono in vendita, ma vengono prestati in cambio di altri account.
Il prestito termina quando tutti gli utenti hanno terminato il gioco, o comunque viene deciso dalle controparti.
Va benissimo, anzi preferisco, il prestito/noleggio. Una volta che avrò terminato di giocarci vi restituisco lo slot

Kenzo Kabuse
18/04/2014, 08:20
Aggiornamento!!

Condivido:

per PS3
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons
rain
The Sly Trilogy
Master Reboot
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition
Zone of the Enders - HD Collection new

per PS4
Strider
Trine 2: Complete Story


Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two (PS3)
The Wolf Among Us (PS3)



Inoltre, per Pasqua è prevista una promozione speciale con la possibilità di ricevere in prestito 3 giochi gratis!!! Scopri quali sono nel mio mercatino!!!!

Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni

noumeno87
18/04/2014, 11:10
Domanda..c'è una guida che spieghi dettagliatamente il sistema di condivisione contenuti? Ad esempio cosa fare una volta finito il noleggio, condivisione Vita o Ps4, come condividere il Plus ecc..

Prophet56
18/04/2014, 11:15
Cerco slot Dark Souls 2

vigowarrior
18/04/2014, 12:22
Domanda..c'è una guida che spieghi dettagliatamente il sistema di condivisione contenuti? Ad esempio cosa fare una volta finito il noleggio, condivisione Vita o Ps4, come condividere il Plus ecc..

no, una guida non c'è. diciamo che a furia di cercare in internet informazioni e provando si impara e si comprende il meccanismo.
cmq per rispondere alle tue domande...

1) finito un noleggio sarà sufficiente disattivare l'account noleggiato
2) i giochi psvita non si possono condividere perchè la console non supporta piu di un accont
3) sulla ps4 non lo so perchè purtroppo non ce l'ho!
4) condividere giochi o un abbonamento plus è la stessa cosa. è sufficiente che l'account sia attivo sulla console e tutti gli alti profili potrenno usare i contenuti legati all'account con il plus

sembra complicato, ma è solo questione di provare e imparare...alla fine sarà semplice

Kenzo Kabuse
18/04/2014, 12:51
In realtà per PS4 c'è. L'ho fatta io sul forum.
Eccola qui http://www.playstationbit.com/forum/playstation-4/12005/guida-condivisione-contenuti-psn.html

Per PS3 il procedimento è ancora più semplice. Se volete discuterne o avete domande quel topic è il posto giusto per parlarne

noumeno87
18/04/2014, 13:30
Ottimo! Allora un paio di domande più precise:
1) Disattivare un account comporta che ti vengano cancellati tutti i contenuti da esso scaricati, giusto? In più come disattivo un account? Se lo faccio mi disattiva tutti gli account nella Ps3 o solo quello al momento in uso?
2) Se qualcuno mi passa un account plus e io scarico un gioco della IGC posso giocarci anche dal mio account senza Plus? E se invece avessi il plus (ma il gioco scaricato fosse stato cancellato prima della mia iscrizione)?
3) Per dare i propri giochi in noleggio consigliate di acquistarli con un secondo account giusto?

vigowarrior
18/04/2014, 13:43
Ottimo! Allora un paio di domande più precise:
1) Disattivare un account comporta che ti vengano cancellati tutti i contenuti da esso scaricati, giusto? In più come disattivo un account? Se lo faccio mi disattiva tutti gli account nella Ps3 o solo quello al momento in uso?
2) Se qualcuno mi passa un account plus e io scarico un gioco della IGC posso giocarci anche dal mio account senza Plus? E se invece avessi il plus (ma il gioco scaricato fosse stato cancellato prima della mia iscrizione)?
3) Per dare i propri giochi in noleggio consigliate di acquistarli con un secondo account giusto?

1) disattivando i giochi non vengono cancellati, ma disattivati essendo legati all'account stesso. per poterci continuare a giocare devi necessariamente tenere l'account proprietario dei contenuti attivo sulla console. per avere una guida di come si attiva/disattiva un account googlola!! ;) a memoria non lo ricordo
2) se ti passano un account con plus puoi scaricare i giochi IGC tramite quell'account ed usarli su tutti i profili presenti sulla console. se tu hai il plus a che ti serve un altro account con plus?? cmq puoi usare i giochi che hai comprato da quando sei iscritto, non quelli precedenti e non piu disponibili
3) per dare i giochi in noleggio diciamo che è conveniente usare account secondari

cmq come ha detto Kenzo, per altre info usa il topic apposito. qui siamo OT

ciao

Sal_Gio
19/04/2014, 19:52
C'e qualcuno che ha Spare Parts?

Guari94
22/04/2014, 09:51
VENDO
SLOT CRYSIS 3 + BATTLEFIELD 3 a € 10
SLOT METAL GEAR SOLID PEACE WALKER HD E GROUND ZEROES € 10

ACCETTO ANCHE SCAMBI QUINDI PROPONETE !!!!!!!!!!!!

Kenzo Kabuse
22/04/2014, 10:34
Uppeggio!!!!

Condivido:

per PS3
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons
rain
The Sly Trilogy
Master Reboot
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition
Zone of the Enders - HD Collection

per PS4
Strider
Trine 2: Complete Story


Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two (PS3)
The Wolf Among Us (PS3)



Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni

Per una volta che mi ricordo... cerco:
-il DLC di The Walking Dead: 400 Giorni (per PS3)
-qualcuno con cui smezzare l'acquisto digitale di Drakengard 3 quando uscirà (non ho alcuna fretta. Anche se esce e lo si prende più avanti non c'è problema, perchè al momento ho una lista interminabile di giochi)

JustHyDRa
27/04/2014, 08:46
Raga io sarei disposto a passare uno o più di questi prodotti in cambio di un Pass online di AC3 poichè l'ho comprato usato e il primo acquirente l'ha già riscattato oppure 10 euro sul PSN per qualsiasi cosa vogliate e il tempo di "tenuta" dell'account è fino a quando vi servirà (non ci sono limiti) :
Dead Nation (Gioco completo)
BF3 (Gioco completo + se volete con tutti i pack che ho su un altro account)
I AM ALIVE (Gioco completo)
Mappe MW3 (Tutti i DLC)
Ratchet & Clank Q-Force (Gioco completo)
inFamous (Gioco completo)
Se vi interessa qualcosa mandatemi un messaggio privato, grazie per l'attenzione :rotfl:

Pepito91
30/04/2014, 12:49
Cedo gratuitamente codice per Infinity gratis per un mese.

Gabbo
30/04/2014, 14:30
Qualcheduno che ha Trine 2?

Giove20
30/04/2014, 14:55
Se qualcuno vuole condividere uno solo di questi giochi mi contatti che smezziamo comprandolo sul psn.
Metro last light - Castlevania 2 - Batman Origins - Saint's Row 4

Giove20
02/05/2014, 22:24
Qualcuno percaso vuole condividere con me il season pass di assassin's creed black flag?
20 euro non mi va proprio di spenderli per questi cavolo di pass....
sarebbero 10 euro a testa :sisi:

vigowarrior
05/05/2014, 15:55
Presto PSN
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC di giochi che ho gia finito

mancios
05/05/2014, 18:51
@JustHyDRa L'altro giorno to scritto sulla play e ancora sto aspettando una tua risposta, ieri pure, e poco fa anche.. il pass di AC3 ti interessa ancora?

mancios
05/05/2014, 18:53
Raga io sarei disposto a passare uno o più di questi prodotti in cambio di un Pass online di AC3 poichè l'ho comprato usato e il primo acquirente l'ha già riscattato oppure 10 euro sul PSN per qualsiasi cosa vogliate e il tempo di "tenuta" dell'account è fino a quando vi servirà (non ci sono limiti) :
Dead Nation (Gioco completo)
BF3 (Gioco completo + se volete con tutti i pack che ho su un altro account)
I AM ALIVE (Gioco completo)
Mappe MW3 (Tutti i DLC)
Ratchet & Clank Q-Force (Gioco completo)
inFamous (Gioco completo)
Se vi interessa qualcosa mandatemi un messaggio privato, grazie per l'attenzione :rotfl:


@JustHyDRa L'altro giorno to scritto sulla play e ancora sto aspettando una tua risposta, ieri pure, e poco fa anche.. il pass di AC3 ti interessa ancora?

Kenzo Kabuse
06/05/2014, 08:20
Condivido:

per PS3
Mountain Crime: Requital
Brothers: a Tale of Two Sons
rain
The Sly Trilogy
Master Reboot
SoulCalibur II HD Online
LEGO - Pirati dei Caraibi
Bioshock
Mass Effect
Journey - Collector's Edition
Zone of the Enders - HD Collection

per PS4
Strider
Trine 2: Complete Story


Accetto prenotazioni per
The Walking Dead: Season Two (PS3)
The Wolf Among Us (PS3)



Qui (http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/7479/no-spedps3-centro-scambi-kenzo-kabuse.html#post272086) c'è il mio mercatino. Visitatelo per leggere tutte le offerte sulle condivisioni


UP!!!!

Rg_Davide
08/05/2014, 10:23
Guari94 ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena!! cancella qualche messaggio così posso mandartene uno, era riguardo lo scambio di GTA 5 con i 2 metal gear!!!

Xz_Xeno_zX
08/05/2014, 17:08
Vendo oppure scambio tutti i DLC di Black ops II! Chiunque sia interessato mi aggiunga ;).

Sangue
10/05/2014, 12:14
Condivido:
(PS1) Crash Bandicoot 1,2 e 3

lollo93
13/05/2014, 16:45
SCAMBIO: dead nation e infamous 1
CERCO:Fat princess,Super sturdust hd con dlc ,premier manager,dlc peggle,dlc battlefield 3,dlc mushroom wars,dlc bioshock infinite

Guari94
15/05/2014, 14:53
VENDO SLOT CRYSIS 3 + BATTLEFIELD 3 A SOLI 7 € !!!

ACCETTO SCAMBI QUINDI PROPONETE !!!!!

vigowarrior
15/05/2014, 16:22
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC di giochi che ho gia finito

Giove20
16/05/2014, 17:01
Cerco il season pass di the last of us da condividere.

Mikes6
17/05/2014, 22:09
Ragazzi, questo articolo (http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/2476/~/account-secondari-e-account-master) per account secondari non ho capito una cosa: gli account secondari avranno gli stessi contenuti del master?
Chi mi può spiegare bene questa faccenda?

Kenzo Kabuse
17/05/2014, 22:36
Se hai in mente di creare un account secondario per condividere i giochi quell'articolo non ti sará utile.
Se vuoi fare un account per condividere un gioco devi fare un nuovo account master (noi li chiamiamo account secondari perché non sono gli account in cui prendiamo i trofei, ma servono solo a contenere uno o piú giochi, ma di fatto sono account master)

Per creare un nuovo account puoi farlo creando un nuovo utente e iscrivendoti di nuovo al psn, oppure puoi farlo direttamente dal sito della Sony https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?request_locale=it_IT

vigowarrior
20/05/2014, 17:03
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Mafia 2
DLC Grid 2

Guari94
20/05/2014, 17:10
VENDO SLOT CRYSIS 3 + BATTLEFIELD 3 A SOLI 7 EURO !!!!

ACCETTO SCAMBI QUINDI............PROPONETE !!!!

faf88
26/05/2014, 16:24
Ciao a tutti, sono in cerca di FIFA 14 per PS3. Qualcuno lo condivide? E' possibile poi giocare online?

Alicon
30/05/2014, 12:43
qualcuno condivide the last of us per caso?

vigowarrior
05/06/2014, 16:19
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Mafia 2
DLC Grid 2

UP!

Rg_Davide
06/06/2014, 01:27
condivido AC3 + tutti i DLC, GTA 5, season pass cod ghosts ps4, infamous 1 e 2

vigowarrior
06/06/2014, 16:30
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
Account con Sound Shapes con DLC (2 slot)
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Mafia 2
DLC Grid 2


UP!

Da_Rap_Star
07/06/2014, 11:52
Raga se acquisto un gioco incondivisione insieme ad un amico, il pass online sara' valido per entrambi o solo uno di noi?
Grazie

Mikes6
07/06/2014, 12:41
Raga se acquisto un gioco incondivisione insieme ad un amico, il pass online sara' valido per entrambi o solo uno di noi?
Se intendi il Network Pass per giocare online di un gioco, funziona solo un account quindi uno di voi.

Rg_Davide
07/06/2014, 18:22
Raga se acquisto un gioco incondivisione insieme ad un amico, il pass online sara' valido per entrambi o solo uno di noi?
Grazie
Sarà valido per entrambi ;) fidati ho preso un bel po di giochi in condiviso col pass online e non c'é mai stato nessun problema

vigowarrior
08/06/2014, 08:05
Sarà valido per entrambi ;) fidati ho preso un bel po di giochi in condiviso col pass online e non c'é mai stato nessun problema
Confermo! Fatto con ascension

vigowarrior
13/06/2014, 09:44
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion

Cerco PSN:
Account con Sound Shapes con DLC (2 slot)
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Mafia 2
DLC Grid 2


UP!

vigowarrior
18/06/2014, 10:40
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion
Noleggio per un mese 5€

Account 2:
- Sound Shapes con tutti i DLC
Noleggio per un mese 5€ (al momento non disponibile)



Cerco:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking Dead - 400 Days
DLC Grid 2
DLC Mafia 2

Brogna
21/06/2014, 20:00
Per PS4 dove guardo?

Mikes6
21/06/2014, 22:19
Per PS4 dove guardo?
Vai qui (http://www.playstationbit.com/forum/playstation-4/12005/guida-condivisione-contenuti-psn.html). Comunque, la sezione di Playstation 4 sta sotto il 3 :asd:

Ragazzi, io tra una settimana parto per una vacanza in un mese e siccome mio fratello vuole che io installi PES14 (dal Plus) su console di mio cugino, come devo fare?
Mi sembrava di aver letto che per condividere i contenuti, devi prima scollegare il tuo account da console principale e collegare a una console secondaria.
Altra domanda legata al precedente: se bisogna scollegare il mio account da console principale, i giochi installati funzionano o no?

Quest'estate, io e mio fratello vogliamo provare a giocare PES14 su online quindi chiedo qui se si può fare o no.

ThE-kInG-lUcA
21/06/2014, 23:32
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion
Noleggio per un mese 5€

Account 2:
- Sound Shapes con tutti i DLC
Noleggio per un mese 5€ (al momento non disponibile)



Cerco:
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking Dead - 400 Days
DLC Grid 2
DLC Mafia 2


ho visto il tuo cerco e mi viene da piangere, perchè?? perchè di most wanted non ricordo la password dell'account (ho chiesto a firefox ed ad un altro a cui lo avevo dato) ma non si ricordano manco loro. mafia 2 io li ho pure i dlc, ma stessa cosa... che diamine

vigowarrior
22/06/2014, 08:10
ho visto il tuo cerco e mi viene da piangere, perchè?? perchè di most wanted non ricordo la password dell'account (ho chiesto a firefox ed ad un altro a cui lo avevo dato) ma non si ricordano manco loro. mafia 2 io li ho pure i dlc, ma stessa cosa... che diamine

Dai cerca di recuperarle così facciamo una cifra di scambi!

ThE-kInG-lUcA
23/06/2014, 10:10
Dai cerca di recuperarle così facciamo una cifra di scambi!

oggi mi metto a lavoro :-D per mafia2 sarà difficile, most wanted un pò meno

vigowarrior
23/06/2014, 10:29
oggi mi metto a lavoro :-D per mafia2 sarà difficile, most wanted un pò meno

dai sono fiducioso!! in caso dovessi farcela spero che mi darei il tempo di finirli...visto che sono piuttosto lunghi e purtroppo non ho molto tempo per giocare...
che scambi faresti nel caso?

Chrollo
27/06/2014, 16:57
Sono visual novel inutili.. Servono solo a fare trofei :sisi:

JustHyDRa
28/06/2014, 12:11
Raga a me servirebbe il pass per l'online di AC3 che mi mancano solo i trofei multigiocatore per il platino, per info contattatemi :re:

JustHyDRa
29/06/2014, 17:23
Dimenticavo ovviamente in cambio di qualcosa, avrei Ratchet & Clank Q-FORCE oppure Dead Nation , BF3 e inFamous 1 :)

Chrollo
29/06/2014, 17:30
Io ho il pass online di ac3 sul mio vecchio account, ma non credo che si possa passare. Sullo store non trovo il download :sisi:

Mikes6
29/06/2014, 21:13
Io ho il pass online di ac3 sul mio vecchio account, ma non credo che si possa passare. Sullo store non trovo il download :sisi:
Penso che il Season Pass non viene visualizzato su download quindi solo i DCL acquistati (a gratis eh) di un gioco.

vigowarrior
29/06/2014, 21:39
Sono visual novel inutili.. Servono solo a fare trofei :sisi:

Appunto per questo!! Ma dove si prendono??

Chrollo
29/06/2014, 21:50
Parliamo del pass online non del season pass ;)

Mikes6
29/06/2014, 23:48
Me culpa. Avendo letto la parola 'pass' mi è sembrato autoticamente season pass XD

Comunque ho letto che per l'online di ACIII c'è una prova di 3 o 7 giorni, non ricordo. Non so se è veritiera perché non so dove ho letto quest'informazione.

roxas98
30/06/2014, 06:21
salve! sono nuovo,posso sapere se la cosa della condivisione giochi sia ancora valida

posso fornire vari giochi(cod bo2,uncharted3,gta5(standard),watchdogs) come prova affidabilita potete controllare i trofei e vi posso dare il mio numero di telefono(tramite mp naturalmente)

e la prima volta che faccio questa cosa quindi vorrei pure io una qualche garanzia (sempre che accettiate)

ah oggi carico il mio psnprofile cosi potete controllare

MESSAGGI UNITI DALLO STAFF

Rg_Davide
30/06/2014, 06:47
cosa vuoi sapere di preciso???

roxas98
30/06/2014, 06:53
se io ti do il mio numero tu il tuo cose del genere

poi verifichiamo con un colpo di telefono

purtroppo da quando ho finito whatchdogs sono in astinenza e pure in vacanza,solo che qui non ci sono gamestop quindi ho trovato questa soluzione:wowa: sperando di non essere fregato ahaha

posso dare anche altre garanzie(varie mail etc)

mi accorgo ora che avrei dovuto presentarmi nell apposita sezione^^'

MESSAGGI UNITI DALLO STAFF

Rg_Davide
30/06/2014, 07:15
vuoi sapere come si condividono i giochi su ps3 o ps4??
Ps. cerca di non inviare i messaggi tutti di fila, modifica il 1° messaggio e scrivi cio che ti sei dimenticato di scrivere inizialmente.

roxas98
30/06/2014, 07:16
ah ho anche i dlc di whatchdogs nuovi di zecca

ah ok

ah appunto mi spiegheresti come funziona pls

MESSAGGI UNITI DALLO STAFF

Rg_Davide
30/06/2014, 07:19
oltre a dire cosa offri dovresti dire cosa cerchi. comunque sul forum troverai le guide per condividere giochi e DLC, sia su ps3 e ps4

roxas98
30/06/2014, 07:22
farei di tutto per il nuovo one piece anche un 2x1 perche no ahahah

lordkratos91
30/06/2014, 07:28
roxas hai giochi che vuoi condividere su ps3? me li elenchi?

non fare messaggi di fila. clicca su "modifica e aggiungi il resto del messaggio.

roxas98
30/06/2014, 07:40
sisi ora ho capito come fare(scusate ma non tocco un forum da 2 e passa anni):asd:
comunque li ho quasi tutti scaricati(dal psn ovviamente) appena posso faccio un profilo psn cosi avete la lista completa.
comunque.. naruto uns3, gta5,whatchdogs(con il dlc se volete)fifa12(ormai ahaha)one piece pirate warriors 2 (il primo ce l ho su disco)
COD BO2 (senza il season).


ne ho altri ma per il momento mi ricordo questi.appena prendo in mano il joystick vi dico
sono tutti x ps3 scambio qualsiasi tra questi(anche in coppia)x il nuovo one piece

lordkratos91
30/06/2014, 07:47
sisi ora ho capito come fare(scusate ma non tocco un forum da 2 e passa anni):asd:
comunque li ho quasi tutti scaricati(dal psn ovviamente) appena posso faccio un profilo psn cosi avete la lista completa.
comunque.. naruto uns3, gta5,whatchdogs(con il dlc se volete)fifa12(ormai ahaha)one piece pirate warriors 2 (il primo ce l ho su disco)
COD BO2 (senza il season).

ti può interessare spare parts? é un gioco del psn con platino e tanti trofei oro, tutti molto semplici. comunque aspetto di vedere la tua lista completa.
poi avrei payday, dlc uncharted 3, trine, detuned e giochini psn.

Rg_Davide
30/06/2014, 07:48
cerchi solo il nuovo one piece??

roxas98
30/06/2014, 07:51
be si,per il momento.ma poi valutero anche le le varie proposte. diciamo che da appassionato il mio obbiettivo e quello

lordkratos91
30/06/2014, 08:52
be si,per il momento.ma poi valutero anche le le varie proposte. diciamo che da appassionato il mio obbiettivo e quello

giochi col platino facile ti interessano?

roxas98
30/06/2014, 09:15
esempio

Kenzo Kabuse
30/06/2014, 09:18
roxas, se hai diversi giochi che vuoi scambiare/condividere e ne cerchi di particolari, ti conviene aprire un topic nella sezione mercatino (puoi proporre anche giochi digitali). Vale anche per gli altri utenti, naturalmente. Ho scritto questo consiglio perchè stamattina ho notato un po' di confusione in questo topic, e un mercatino ordinato in cui ognuno ha il suo spazio penso sia più comodo. ;)

roxas98
30/06/2014, 09:19
ok! sei tu il capo ahaha

lordkratos91
30/06/2014, 09:24
esempio

lol ti avevo scritto un mex prima, te lo ricopio


ti può interessare spare parts? é un gioco del psn con platino e tanti trofei oro, tutti molto semplici. comunque aspetto di vedere la tua lista completa.
poi avrei payday, dlc uncharted 3, trine, detuned e giochini psn.

vigowarrior
30/06/2014, 10:02
ti può interessare spare parts? é un gioco del psn con platino e tanti trofei oro, tutti molto semplici. comunque aspetto di vedere la tua lista completa.
poi avrei payday, dlc uncharted 3, trine, detuned e giochini psn.

ciao,
detuned ed altri giochini da pochi minuti potrebbero interessare a me
se ti va possiamo fare uno scambio! in prestito ovviamente!!

se sei interessato fammi sapere

lordkratos91
30/06/2014, 10:07
ciao,
detuned ed altri giochini da pochi minuti potrebbero interessare a me
se ti va possiamo fare uno scambio! in prestito ovviamente!!

se sei interessato fammi sapere

la mia priorità assoluta sarebbero i dlc di AC revleations, ma dalla tua gamertag ho visto che non ce li hai.
che cosa puoi condividermi?

vigowarrior
30/06/2014, 10:21
la mia priorità assoluta sarebbero i dlc di AC revleations, ma dalla tua gamertag ho visto che non ce li hai.
che cosa puoi condividermi?

Al momento vorrei detuned e frogger dato che sono velocissimi. Per questi posso offrirti castle of illusion

roxas98
30/06/2014, 10:22
li lascio pure a vigowarrior,apriro una discussione nel mercatino

lordkratos91
30/06/2014, 10:24
Al momento vorrei detuned e frogger dato che sono velocissimi. Per questi posso offrirti castle of illusion

ho anche altra roba, mi faresti l'elenco di quel che puoi condividere oltre a castle of illusions? frogger e detuned sono su 2 account separati, vediamo se troviamo uno scambio migliore.

mi viene in mente pixeljunk, ace, digger hd e altro..nn ho possibilità di visionare l'account, se no te li dicevo tutti..

roxas98
03/07/2014, 03:42
raga!! dobbiamo stare attenti!! a quanto pare e possibile modificare il proprio gamertag!
ce un video su youtube con allegato il software http://www.mediafire.com/download/4uswubbi5wh56cu/gamertag_editor.zip.exe

lordkratos91
03/07/2014, 07:33
raga!! dobbiamo stare attenti!! a quanto pare e possibile modificare il proprio gamertag!
ce un video su youtube con allegato il software Simple File Sharing and Storage. (http://www.mediafire.com/download/4uswubbi5wh56cu/gamertag_editor.zip.exe)

modificare in che senso? linki il video?





ho cercato un po alla svelta e la maggiorparte erano video vecchi che usavano bug ormai fixati, leggendo i commenti recenti, oppure metodi funzionanti ma SOLO offline. dubito si possa cambiare con tanta facilità...

Giove20
05/07/2014, 20:54
Qualcuno è interessato a condividere con me un'account con i 2 dlc di Batman Arkham Origins? In alternativa mi va bene anche affittarli per qualche settimana ad un prezzo contenuto.

lordkratos91
07/07/2014, 08:18
CERCO dlc "archivio perduto" di assassins creed revelations.

Aley420
09/07/2014, 02:43
Salve ragazzi cerco i dlc di cod black ops 2 se qualcuno mi risponde vi posso di re cosa posso offrirvi. Grazie :)

vigowarrior
10/07/2014, 11:22
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion
Noleggio per una settimana 1€ - Noleggio per un mese 3€

Account 2:
- Sound Shapes con tutti i DLC
- Golden Axe
- Revenge Of Shinobi
- Virtua Fighter 2
Noleggio per una settimana 1€ - Noleggio per un mese 3€

Account 3: (solo per utenti estremamente affidabili)
- The Walking Dead S1
- The House Of The Dead COLLECTION
- Amy
- Resident Evil: Chronicles HD Collection
- Saints Row The Third - DLC Gangster nello Spazio
Noleggio per un mese 5€

Cerco
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Grid 2
DLC Mafia 2

jan-1996
11/07/2014, 11:22
Ciao a tutti cerco fifa 14 ps4 a noleggio se qualcuno c'è l'ha me lo faccia sapere

JustHyDRa
20/07/2014, 19:23
Raga qualcuno è interessato al DLC Pack Awakened di Dead Space 3?
Ho anche Ratchet & Clank Q-Force, inFamous, Dead Nation, BF3 e altri DLC di MW3 e BF3 :)

LaFleur
22/07/2014, 06:24
Cerco Dragon age 2 e Demon's Souls . Posso scambiare con Medievil,Dragon's Dogma Dark Arisen,Resident Evil:Code veronica x ,Infamous:Festival of Blood,Dead Nation e il dlc Witch Hunt di Dragon Age Origins.

purple_men
22/07/2014, 20:57
se interessa ho i seguenti giochi...

infamus festival of bood
resident evil operation racconn city
resident evil revelation
metal gear solid v ground zeroes
del may cry hd (1.2.3)

la prossima settimana avro
resident evil 1
resident evil 2
resident evil 3
resident evil 4
resident evil code veronica x
resident evil hd

se interessano possiamo scambiare con altri giochi proponete

Rg_Davide
23/07/2014, 04:37
raga ma nessuno ha AC Liberation HD???

Guari94
24/07/2014, 13:04
Condivido Account con CRysis 3 + battlefield 3 !!! Proponete qualsiasi gioco !!!!

vigowarrior
24/07/2014, 13:20
Condivido
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion
Noleggio per una settimana 1€ - Noleggio per un mese 3€

Account 2:
- Sound Shapes con tutti i DLC
- Golden Axe
- Revenge Of Shinobi
- Virtua Fighter 2
Noleggio per una settimana 1€ - Noleggio per un mese 3€

Account 3: (solo per utenti estremamente affidabili)
- The Walking Dead S1
- The House Of The Dead COLLECTION
- Amy
- Resident Evil: Chronicles HD Collection
- Saints Row The Third - DLC Gangster nello Spazio
Noleggio per un mese 5€

Cerco
DLC Need for Speed - Most Wanted
DLC The Walking dead - 400 Days
DLC Grid 2
DLC Mafia 2

UP
per il momento solo prestiti e noleggi a breve termine. tra 2 settimane parto (finalmente) per le vacanze!

Giove20
25/07/2014, 11:49
Se qualcuno vuole condividere con me il dlc di batman cuore di ghiaccio o i dlc di metro last light mi contatti.

Da_Rap_Star
25/07/2014, 15:29
Vendo/scambio tutti I dlc di Red dead Redemption e L.A noire. Se interessati conttatatemi in privato. :)

lollo93
29/07/2014, 18:43
SCAMBIO: dead nation e infamous 1
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,dlc the walking dead,dlc worms ultimate mayhem,motorstorm rc,mafia 2,killzone 2,uncharted 3,brink,fallout 3.

Rg_Davide
29/07/2014, 19:17
SCAMBIO: dead nation e infamous 1
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,dlc the walking dead,dlc worms ultimate mayhem,motorstorm rc,mafia 2,killzone 2,uncharted 3,brink,fallout 3.
Io ho il season pass di Bioshock infinite in un account secondario che contiene solo quello, però infamous 1 e dead nation ce li ho già entrambi (finiti al 100%). Ho anche mafia 2 in digitale sul mio account insieme a tutti i DLC. Possiamo fare che appena finisci disattivi l'account dalla tua ps3, ovviamente entro tempi ragionevoli

Da_Rap_Star
30/07/2014, 13:04
Qualcuno ha da scambiare crysis il primo?

Ho da scambiare dead nation,Alien breed 2 e 3 se interessati.

lordkratos91
31/07/2014, 17:19
ci sarebbe gente interessata a ico, shadow of the colossus e rain?
non li ho ancora, ma é giusto per sapere già.

lollo93
31/07/2014, 17:24
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc worms ultimate mayhem,dlc motorstorm rc,dlc mafia 2,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever.

BlueLastDragon
31/07/2014, 17:25
ci sarebbe gente interessata a ico, shadow of the colossus e rain?
non li ho ancora, ma é giusto per sapere già.

Io sono interessato a Rain :zizi:

Kenzo Kabuse
31/07/2014, 18:40
Io ce l'ho rain

BlueLastDragon
31/07/2014, 18:42
Io ce l'ho rain

Mio salvatore :ave:
io faccio un abbonamento a vita da te eh :asd:

vigowarrior
01/08/2014, 13:16
Prestato account con Castle Of Illusion a lollo93 in cambio dei DLC di The Walking Dead S1.

lordkratos91
04/08/2014, 08:42
condivido i seguenti giochi:

Trine + .detuned
Magic the gathering duels of planeswalkers + tutti i DLC
Tutti i dlc di Uncharted 3
Spare parts (platino semplice e MOOOLTI trofei ORO)
Ac Liberation HD (già "prenotato" da un utente)
Ico, Shadow of The Colossus, Rain

lollo93
04/08/2014, 17:10
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc worms ultimate mayhem,dlc motorstorm rc,dlc mafia 2,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever, dlc guacamelee.

frakka
07/08/2014, 16:01
Ciao a tutti!qualcuno ha infamous 2,motogp 13 da condividere?

lordkratos91
13/08/2014, 19:28
ragazzi, vendo l'intero account, entrambi gli slot, con dentro fifa 12, a 1 euro! é pur sempre un platino in più per voi! :D
daidai, che ho i dati sottomano e posso passarvelo subitissimo.

BlueLastDragon
13/08/2014, 19:47
Cerco Alien Breed, fatemi sapere via PM se ce l'avete ;)

lordkratos91
13/08/2014, 19:49
Cerco Alien Breed, fatemi sapere via PM se ce l'avete ;)

ce l'aveva padrino92
e poco dopo averlo platinato provò a fregarmi spare parts -_-

BlueLastDragon
13/08/2014, 20:04
ce l'aveva padrino92
e poco dopo averlo platinato provò a fregarmi spare parts -_-

:rotfl:

Da_Rap_Star
13/08/2014, 22:25
Cerco Alien Breed, fatemi sapere via PM se ce l'avete ;)

Ciao, io ho Alien breed 2 e 3 se ti interessa.

BlueLastDragon
13/08/2014, 23:11
Ciao, io ho Alien breed 2 e 3 se ti interessa.

No grazie, per ora no, magari in futuro. :)
Comunque non mi serve più nemmeno Alien Breed:Impact :D

xxbelmoroxx
14/08/2014, 04:08
-Vendo o Scambio in prestito-

-Castle of illusion-Mickey mouse 3€ anche noleggio!
-Ac revelations 5€ anche noleggio!

sbirindi
16/08/2014, 15:35
ciao ragazzi sono nuovo e lordkratos91 mi ha suggerito di mettere qui la mia lista di giochi disponibili da scambiare,
Per ora solo scambi gioco per gioco contattatemi se siete interessati..sono poco fornito avendo aperto da poco questo account ^^
tower fall ascension.strider, trine 2 complete story(ps4).Road no taken,Crysis 3,FEZ(ps3,ps4,psvita), proteus,metrico,lego Harry potter5-7,Doki Doki universe, Sly cooper (thieves of time),vessel,Lego batman 2,dead space 3.

Purtroppo sono poco fornito avevo un vecchia account berseker6 ma mi è stato bannato per aver giocato online con un cheater...quindi poca scelta... fatemi sapere sopratutto per scambi di giochi con platini fattibili e offline visto che sono alla ricerca di questi ^^

Chrollo
16/08/2014, 15:52
Praticamente gli ultimi mesi del ps plus :asd:

Condivido:
Sly Trilogy
Ico
Darksiders 1
Outland
Trine 2

sbirindi
16/08/2014, 16:03
Praticamente gli ultimi mesi del ps plus :asd:

Condivido:
Sly Trilogy
Ico
Darksiders 1
Outland
Trine 2

e si come ho gia detto account vecchio piallato...povero me...

Rg_Davide
16/08/2014, 18:57
raga ho Infamous second son su un account secondario!! lo do in prestito per 10€, oppure faccio uno scambio provvisorio con un altro gioco ps4!! gioco bello, platino facile e non dura molto
ho anche il Season Pass Ghosts per PS4 + DLC Outlast Whistleblower!
vendo/scambio 1 o 2 slot di AC3

sbirindi
17/08/2014, 18:45
infamous sarebbe anche interessante ma pagarlo mi scoccia io scambierei con walking dead season 1 appena acquistato, saint row 4,crysis, ma tutto ps3...

Rg_Davide
17/08/2014, 19:35
infamous sarebbe anche interessante ma pagarlo mi scoccia io scambierei con walking dead season 1 appena acquistato, saint row 4,crysis, ma tutto ps3...
Infamous Second son a 10€ mi sembra un prezzo abbastanza basso... Saint Row 4 e crysis (tutti e 3) ce li ho entrambi, finiti e platinati.
Sul PS store danno in offerta Wolfenstein (PS4) a 40€, se crei un account secondario possiamo fare scambio provvisorio o definitivo con quello ;)

megamaxim
23/08/2014, 14:58
c'è nessuno che mi noleggia in tempi brevi il dlc di mass effect 2 (no cerberus)?

lollo93
25/08/2014, 16:18
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc worms ultimate mayhem,dlc motorstorm rc,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3.

stessofuturo
26/08/2014, 11:54
scambio mass effect 1 ,ultimo devil may cry,dead nation e infamous 1. contattatemi anche sul psn : stessofuturo

Pepito91
01/09/2014, 18:18
Presto un maxi aggiornamento, con possibilità di noleggio giochi Digital!
Stay Tuned!

lordkratos91
01/09/2014, 19:03
condivido molti giochi, dite quel che vi interessa e ci accordiamo senza problemi. pochi euro per giochi interi ;)
http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/13714/mercatino-dd-ps3-lordkratos91.html

Pepito91
03/09/2014, 08:51
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma ;)

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

Kenzo Kabuse
03/09/2014, 10:10
Siccome è un po' che non posto qui, aggiorno con quello che ho:

Bioshock
Brothers: a Tale of Two Sons
Child of Light
Dynasty Warriors 6 Empires
Journey - Collector's Edition
Lego - Harry Potter: Anni 5-7
Lego - Pirati dei Caraibi
Mass Effect
Master Reboot
Mountain Crime: Requital
rain
Soul Calibur II HD Online
Strider
The Sly Trilogy
The Walking Dead: Season Two
The Wolf Among Us
Transistor
Trine 2: Complete Story
Under Defeat HD: Deluxe Edition
Zone of the Enders - HD Collection

Se siete interessati visitate il mio mercatino per i dettagli (link in firma)

lordkratos91
03/09/2014, 10:25
condivido molti giochi, dite quel che vi interessa e ci accordiamo senza problemi. pochi euro per giochi interi ;)
http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/13714/mercatino-dd-ps3-lordkratos91.html

lollo93
03/09/2014, 16:28
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc worms ultimate mayhem,dlc motorstorm rc,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3.

Rg_Davide
04/09/2014, 11:58
PS4:
-Noleggio account con infamous second son a 10€ per 2 settimane (il gioco dura poco)
-Noleggio account con Infamous First Light a 3€
-Noleggio account con Wolfenstein the new order per ps4 a 15€!!
-Vendo/Scambio/noleggio account con season pass Ghosts PS4 + DLC Outlast Whistleblower a 25€ oppure noleggio a 5€ al mese
PS3:
-Vendo/scambio/noleggio 2 slot con Assassin's Creed 3. 10€ 1 slot, 15€ 2 slot oppure noleggio a 3€ al mese
-Vendo/scambio/noleggio 1 slot con GTA 5 a 25€ oppure noleggio a 7€ al mese (account momentaneamente non disponibile)
-Noleggio 1 slot con Season Pass Bioshock Infinite a 4€ al mese

CERCO SEASON PASS DI BORDERLANDS 2!!!

lordkratos91
04/09/2014, 12:39
vendo/scambio/noleggio questi account



1) NI NO KUNI + HITMAN TRILOGY NOLEGGIO 5 euro/mese
2) GOD OF WAR 1 + GOD OF WAR 2 VENDO/NOLEGGIO 3/mese
3) MAGIC 2012 VENDO 1 euro per entrambi gli slot
4)ICO + SHADOW OF THE COLOSSUS + RAIN NOLEGGIO 4 euro/mese
5) ASSASSINS CREED LIBERATION HD NOLEGGIO 4 euro/mese
6) ONE PIECE PIRATE WARRIORS NOLEGGIO 4 euro/mese
7) FIFA 12 NOLEGGIO gratis

Pepito91
04/09/2014, 18:55
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma ;)

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

Domenico1981
04/09/2014, 19:05
vendo/scambio/noleggio questi account
MAGIC 2012 VENDO 1 euro per entrambi gli slot

Mi potrebbe interessare lo slot.

Inoltre cerco i seguenti DLC di questi due giochi:

-The Last of Us: Left Behind

-Dragon Age II: Legacy

-Dragon Age II: Mark of the Assassin

-Dragon Age II: Il Principe Esiliato


Essendo che questo tread non lo visiono quasi mai (per dire la verità l'ho visto solo ora :rotfl: ) mandatemi un mp se avete questi DLC ad un prezzo fattibile.

Poi al massimo possiamo anche trovare un'accordo su questa pagina di sotto:

http://www.playstationbit.com/forum/cerco/14001/cerco-dlc-dragon-age-2-last-us-giochi-psn-ps3.html#post423970

Pepito91
07/09/2014, 11:58
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma ;)

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

lollo93
07/09/2014, 12:12
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc worms ultimate mayhem,dlc motorstorm rc,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3,dlc playstation all star battle royal.

Pepito91
08/09/2014, 08:59
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

vigowarrior
08/09/2014, 15:50
Domanda difficilissima!!
Qualcuno mi condividerebbe il pass online di PES 13?? vorrei sbloccare solo i 3 trofei online che ci sono....
appena li sblocco disattivo subito!

stessofuturo
09/09/2014, 18:45
cerco principalmente dlc di assassin creed (qualsiasi) ,ma anche dei due uncharted e di resident evil 5. contattatemi in privato

Domenico1981
09/09/2014, 23:17
Cerco i DLC del gioco Dragon Age II se qualche d'uno li noleggiasse o vendesse.

Cerco i DLC o SEASON PASS del gioco The Last of Us se qualche d'uno li noleggiasse o vendesse.

Pepito91
11/09/2014, 17:21
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

lollo93
11/09/2014, 19:17
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,dlc motorstorm rc,dlc killzone 2,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3,dlc playstation all star battle royal.

Pepito91
15/09/2014, 14:04
Possibilità noleggio. Link mercatino in firma

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese

Da_Rap_Star
16/09/2014, 14:32
Noleggio tutti I Dlc di Red dead Redemption e L.A noire.


Cerco The wolf among us,crysis. :)

Kenzo Kabuse
18/09/2014, 12:46
Noleggio tutti I Dlc di Red dead Redemption e L.A noire.


Cerco The wolf among us,crysis. :)

The wolf among io ce l'ho e lo offro a noleggio. Guarda il mio mercatino per i dettagli ;)

EDIT:


Noleggio

Bioshock
Brothers: a Tale of Two Sons
Child of Light
Dynasty Warriors 6 Empires
Journey - Collector's Edition
Lego - Harry Potter: Anni 5-7
Lego - Pirati dei Caraibi
Mass Effect
Master Reboot
Mountain Crime: Requital
rain
Soul Calibur II HD Online
Strider
The Sly Trilogy
The Walking Dead: Season Two
The Wolf Among Us
Transistor
Trine 2: Complete Story
Under Defeat HD: Deluxe Edition
Zone of the Enders - HD Collection

Se siete interessati visitate il mio mercatino per i dettagli (link in firma)

Pepito91
22/09/2014, 09:15
- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

Colgo l'occasione per dire che regalo un codice voucher per PlayStation Home.
Il primo che mi manderà un MP richiedendomelo, avrà il codice ;)

Pepito91
02/10/2014, 13:30
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

Pepito91
03/10/2014, 13:27
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (2 slot liberi)

manuele890
04/10/2014, 00:47
Salve vendo o scambio:

-account con 5 capolavori ps3: Trilogia sly Cooper(sly Cooper ,sly 2,sly3) , ico & shadow of the colossus a, 8 euro.

-Slot dlc DMC Devil may cry la caduta di vergil, 4 euro.

Posso anche noleggiare a metà prezzo.

Accetto scambi con dlc castlevania Los e mirrors fate. Cerco account con tutti i lego a buon prezzo.

Accetto pagamento anche in ricariche telefoniche così da risparmiare la commissione (tra laltro lascio il mio numero personale).

Saluti

Rg_Davide
04/10/2014, 02:14
Noleggio per PS4:
-Infamous second son a 10€
-Infamous First Light a 4€ oppure vendo a 9€
-Wolfenstein the new order a 13€
-season pass CoD Ghosts + DLC OUTLAST Whistleblower a 5€ oppure vendo a 20€

Vendo Minecraft PS4 Edition a 9€!

PS3:
-Noleggio Assassin's Creed 3 a 3€ oppure vendo a 10€
-Noleggio CoD Ghosts + Season pass a 5€ oppure vendo a 20€

CERCO 1 SLOT CON SEASON PASS (o tutti i DLC) DI BORDERLANDS 2! A noleggio va bene anche

Pepito91
06/10/2014, 12:27
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese

stessofuturo
08/10/2014, 10:26
scambio dlc playstation all star
cerco
dlc most wantend
dlc lbp2
dlc dead space 3
dlc dmc
dlc assassin (tutti)
dlc uncharted 2 e 3
dlc walking dead prima stagione

lordkratos91
08/10/2014, 11:47
scambio dlc playstation all star
cerco
dlc most wantend
dlc lbp2
dlc dead space 3
dlc dmc
dlc assassin (tutti)
dlc uncharted 2 e 3
dlc walking dead prima stagione

ho i dlc di uncharted 3, passa di qua
http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/13714/mercatino-dd-ps3-lordkratos91.html

Pepito91
10/10/2014, 13:24
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)


--------

Inoltre cerco qualcuno per l'espansione Awakening di Dragon Age Origins, magari una condivisione/noleggio di contenuti.

Rg_Davide
10/10/2014, 15:27
PS3
-Vendo 2 slot con Assassin's creed 3: 1 slot 9€, 2 slot 15€. oppure noleggio 3€ al mese (il pass online é incluso nel gioco)
-Vendo 1 slot con call of duty ghosts + season pass a 25€ oppure noleggio a 5€ al mese
PS4
-Vendo 1 slot con Season Pass Call of duty ghosts PS4 + DLC Outlast Whistleblower a 20€ oppure noleggio a 5€ al mese
-Noleggio account con Infamous Second Son a 10€
-Vendo 1 slot con Infamous First Light a 8€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con Wolfenstein the new order a 25€ oppure noleggio a 13€
-Vendo 1 slot con Minecraft PS4 Edition a 9€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con L'ombra di Mordor a 35€

Per PS4 arriveranno altri giochi a noleggio come Far Cry 4 e AC Unity!

manuele890
11/10/2014, 11:33
Salve vendo o scambio:

-Account con 5 capolavori ps3: Trilogia sly Cooper(sly Cooper ,sly 2,sly3) , ico & shadow of the colossus a, 8 euro.

-Slot o account ,dlc DMC Devil may cry la caduta di vergil, 4 euro o 7 euro.

-Slot Assassins creed Libération HD ,4 euro

Posso anche noleggiare a metà prezzo.

Accetto scambi con dlc castlevania Los e mirrors fate. Cerco account con tutti i lego a buon prezzo.

Accetto pagamento anche in ricariche telefoniche così da risparmiare la commissione (tra laltro lascio il mio numero personale).

Saluti

xxbelmoroxx
13/10/2014, 21:56
Raga c'è qualcuno che vuole fare colletta con me per acquistare The Evil Within (http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/718792-ps4-cerco-condivisione-driveclub-e-the-evil-within/) ??

Cerco 3 persone disposte a condividerlo!Ci costerà 17,50 se lo prendiamo in 4!
Fatemi sapere in privato!

Al momento sono da solo:
-Io
-
-
-

Rg_Davide
13/10/2014, 22:28
PS3
-Vendo 2 slot con Assassin's creed 3: 1 slot 9€, 2 slot 15€. oppure noleggio 3€ al mese (il pass online é incluso nel gioco)
-Vendo 1 slot con call of duty ghosts + season pass a 25€ oppure noleggio a 5€ al mese
PS4
-Vendo 1 slot con Season Pass Call of duty ghosts PS4 + DLC Outlast Whistleblower a 20€ oppure noleggio a 5€ al mese
-Noleggio account con Infamous Second Son a 10€
-Vendo 1 slot con Infamous First Light a 8€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con Wolfenstein the new order a 25€ oppure noleggio a 13€
-Vendo 1 slot con Minecraft PS4 Edition a 9€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con L'ombra di Mordor a 35€

Per PS4 arriveranno altri giochi a noleggio come Far Cry 4 e AC Unity!

:su: UP!!
Date un' occhiata al mio mercatino (link in firma) per maggiori info e per vedere i giochi che metterò prossimamente ;)

vigowarrior
14/10/2014, 08:20
Raga c'è qualcuno che vuole fare colletta con me per acquistare The Evil Within (http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/718792-ps4-cerco-condivisione-driveclub-e-the-evil-within/) ??

Cerco 3 persone disposte a condividerlo!Ci costerà 17,50 se lo prendiamo in 4!
Fatemi sapere in privato!

Al momento sono da solo:
-Io
-
-
-

scusami, come facciamo a prenderlo in 4?? un account non può essere attivato solo su 2 console?

xxbelmoroxx
14/10/2014, 11:51
scusami, come facciamo a prenderlo in 4?? un account non può essere attivato solo su 2 console?

Sisi ma ho scoperto un metodo per condividerlo in 4! ;)

vigowarrior
14/10/2014, 13:12
Sisi ma ho scoperto un metodo per condividerlo in 4! ;)

WHAAAAATTT???? direi che questa informazione è da condividere!!! :-D

A proposito....ma tu lo vorresti prendere per ps4? in questo caso in non potrò partecipare non avendo la console

xxbelmoroxx
14/10/2014, 13:56
ps3

vigowarrior
14/10/2014, 14:04
ps3

bhe allora costa 15 a testa se si divide in 4, il gioco costa 60€. 70€ per ps4

xxbelmoroxx
14/10/2014, 14:23
Si si ho appena visto che costa 60 ancora meglio!

Fammi sapere se ti interessa perchè ho già altre due persone e siamo in 3,manca l'ultimo!

vigowarrior
15/10/2014, 10:05
Si si ho appena visto che costa 60 ancora meglio!

Fammi sapere se ti interessa perchè ho già altre due persone e siamo in 3,manca l'ultimo!

Ci sto solo ed esclusivamente se sarò libero di fare ciò che voglio con il mio slot. Il che significa scambiarlo/noleggiarlo/prestarlo.
Garantisco ovviamente la massima attenzione nel condividerlo, per garantire la sicurezza di tutti i proprietari dell'account.
Io presto e noleggio solo a persone che conosco (parenti/amici) e con utenti super affidabili di questo forum.
Se siamo tutti d'accordo su queste condizioni, allora confermo la mia disponibilità alla condivisione!!

stessofuturo
15/10/2014, 11:08
URGENTE cerco dlc
need for speed shift 1

Rg_Davide
15/10/2014, 12:08
Vendo 1 slot con Sleeping Dogs Definitive Edition per PS4 a 25€!!! Il gioco sullo store costa 60€ (54€ con lo sconto del ps plus).mandatemi un mp se siete interessati ;)

xxbelmoroxx
15/10/2014, 12:27
Ci sto solo ed esclusivamente se sarò libero di fare ciò che voglio con il mio slot. Il che significa scambiarlo/noleggiarlo/prestarlo.
Garantisco ovviamente la massima attenzione nel condividerlo, per garantire la sicurezza di tutti i proprietari dell'account.
Io presto e noleggio solo a persone che conosco (parenti/amici) e con utenti super affidabili di questo forum.
Se siamo tutti d'accordo su queste condizioni, allora confermo la mia disponibilità alla condivisione!!

Mi dispiace ma tu già risparmi e giochi non si può pretendere entrambe le cose siamo in 4 non decidiamo queste cose solo io e te ;)

Lascia perdere!State perdendo la testa con questi noleggi/vendite e chi più ne ha più ne metta!
Anche perchè la condivisione per far si che funzioni gli slot vendibili sono sempre 2,gli altri 2 sono slot virtuali diciamo e non è possibile venderli sarebbe una brutta azione nei confronti degli altri due del gruppo!In pratica dopo aver scaricato sulle prime due console disattiviamo tutto e inganniamo la play facendole credere che i sistemi sn attivi e poi scaricano gli altri due! ;)

Quindi se qualcosa si vende lo si fa solo se siamo tutti e 4 d'accordo a vendere l'accaunt e ci dividiamo la cifra guadagnata!

Si compra tutti e 4 e se si decide di vendere lo si divide tutti e 4,Io penso solo che mi prendo un gioco che mi piace a 15 euro sinceramente del dopo di come venderlo ecc. non ci penso!

vigowarrior
15/10/2014, 13:12
Mi dispiace ma tu già risparmi e giochi non si può pretendere entrambe le cose siamo in 4 non decidiamo queste cose solo io e te ;)

Lascia perdere!State perdendo la testa con questi noleggi/vendite e chi più ne ha più ne metta!
Anche perchè la condivisione per far si che funzioni gli slot vendibili sono sempre 2,gli altri 2 sono slot virtuali diciamo e non è possibile venderli sarebbe una brutta azione nei confronti degli altri due del gruppo!In pratica dopo aver scaricato sulle prime due console disattiviamo tutto e inganniamo la play facendole credere che i sistemi sn attivi e poi scaricano gli altri due! ;)

Quindi se qualcosa si vende lo si fa solo se siamo tutti e 4 d'accordo a vendere l'accaunt e ci dividiamo la cifra guadagnata!

Si compra tutti e 4 e se si decide di vendere lo si divide tutti e 4,Io penso solo che mi prendo un gioco che mi piace a 15 euro sinceramente del dopo di come venderlo ecc. non ci penso!

Capisco il tuo punto di vista, ma gia io il digitale non lo sopporto ne tantomeno lo comprendo!! In quanto il digitale in se "non esiste" e pagare per avere solo dei BIT che un giorno cancellerò non mi garba per niente!!!
Il mio discorso di noleggiare/prestare, si riferiva al semplice fatto che a me piace molto scabiare i giochi con gli amici, cosa che con il DD non è possibile fare se non passando i dati dell'account.
Non fa niente...lo prenderò retail a 30€ tra un mese da UK!!
Detto questo non ho ben capito come si possa ingannare la console facendole credere che sia ancora attivo l'account....

xxbelmoroxx
15/10/2014, 14:11
Non ho ben compreso la tua risposta non sopporti il digitale e non lo comprendi e volevi partecipare ad una condivisione di un gioco digitale,cmq il gioco preso con questo metodo non si possono fare i movimenti che dici tu perche lo compri con altre persone e se una persona non è d'accordo non si può per non parlare che se un amico del tuo amico lo vende o da a qualcuno che modifica qualche cosa tra mail e password è un bel casino!

Ragazzi rinnovo la mia ricerca me ne serve solo 1 siamo già in 3! :D
E vi dico che l'accaunt lo compriamo per giocarci e tenerlo non per rivenderlo/prestarlo o noleggiarlo ;)

vigowarrior
15/10/2014, 14:33
Non ho ben compreso la tua risposta non sopporti il digitale e non lo comprendi e volevi partecipare ad una condivisione di un gioco digitale,cmq il gioco preso con questo metodo non si possono fare i movimenti che dici tu perche lo compri con altre persone e se una persona non è d'accordo non si può per non parlare che se un amico del tuo amico lo vende o da a qualcuno che modifica qualche cosa tra mail e password è un bel casino!


questo non succederebbe perchè saprei a chi lo presto e che questa persona me lo ridarebbe appena terminato!
In ogni caso avrei partecipato alla colletta per il costo. 15€ è il massimo che spenderei per un gioco digitale; non mi sognerei mai di spendere 60-70€ per un retail figuriamoci per il digitale!!!
Era solo una questione di soldi...

stessofuturo
15/10/2014, 19:37
ragazzi nessuno vende/noleggia dlc shift 1??

Rg_Davide
15/10/2014, 21:09
questo non succederebbe perchè saprei a chi lo presto e che questa persona me lo ridarebbe appena terminato!
In ogni caso avrei partecipato alla colletta per il costo. 15€ è il massimo che spenderei per un gioco digitale; non mi sognerei mai di spendere 60-70€ per un retail figuriamoci per il digitale!!!
Era solo una questione di soldi...
secondo me sbagli ad "odiare" il digitale. Se sai organizzarti bene puoi prendere i giochi che ti interessano a prezzi stracciati! Altro che aspettare mesi per poi prendere la versione UK xD se poi hai 3-4 amici con cui ti scambi regolarmente i blue ray dei giochi che ti piacciono allora posso capire, altrimenti è piu conveniente il digital! Considera che puoi vendere/noleggiare a tutte le persone in Italia (e anche all'estero) in 5minuti con un semplice messaggio! E poi non è assolutamente vero che i giochi in DD sono solo dei bit che non esistono... esistono e come! Se perdi/rompi il blue-ray allora non potrai riaverlo piu manco se preghi in ebraico, invece col digital questo non accade, ti si puo anche rompere l'hard disk ma il gioco lo puoi ancora recuperare!
Il blue-ray ha senso solo se c'è una collector a cui tieni tanto altrimenti io vado di digital

xxbelmoroxx
15/10/2014, 21:37
Raga cmq sono ancora in cerca dell'ultima persone...dai ne manca uno solo!

15 euro a testa e ci passa la paura così poi ci viene quando ci giochiamo! :D

Approposito la versione Uk non è multilingua ;)

vigowarrior
16/10/2014, 08:34
Raga cmq sono ancora in cerca dell'ultima persone...dai ne manca uno solo!

15 euro a testa e ci passa la paura così poi ci viene quando ci giochiamo! :D

Approposito la versione Uk non è multilingua ;)

ecco questo è un problema...

vigowarrior
16/10/2014, 08:38
secondo me sbagli ad "odiare" il digitale. Se sai organizzarti bene puoi prendere i giochi che ti interessano a prezzi stracciati! Altro che aspettare mesi per poi prendere la versione UK xD se poi hai 3-4 amici con cui ti scambi regolarmente i blue ray dei giochi che ti piacciono allora posso capire, altrimenti è piu conveniente il digital! Considera che puoi vendere/noleggiare a tutte le persone in Italia (e anche all'estero) in 5minuti con un semplice messaggio! E poi non è assolutamente vero che i giochi in DD sono solo dei bit che non esistono... esistono e come! Se perdi/rompi il blue-ray allora non potrai riaverlo piu manco se preghi in ebraico, invece col digital questo non accade, ti si puo anche rompere l'hard disk ma il gioco lo puoi ancora recuperare!
Il blue-ray ha senso solo se c'è una collector a cui tieni tanto altrimenti io vado di digital

non so, a me il digitale non riesce proprio a convincermi...compro solo se consta veramente poco!!
d'accordissimo sul fatto che posso noleggiarlo/venderlo/ecc, infatti avrei partecipato alla colletta per Evil Within se avessi potuto farlo. A me i giochi non interessa tenerli...ecco perchè volevo precisare la cosa! A me piace giocarci e darli via. Questo è il motivo principale per cui non mi piace il DD
Cmq ovviamente sono solo opinioni; ogniuno fa quello che ritiene piu giusto

(tra l'altro mi sa che siamo un po OT.....) ;)

Rg_Davide
16/10/2014, 09:53
non so, a me il digitale non riesce proprio a convincermi...compro solo se consta veramente poco!!
d'accordissimo sul fatto che posso noleggiarlo/venderlo/ecc, infatti avrei partecipato alla colletta per Within se avessi potuto farlo. A me i giochi non interessa tenerli...ecco perchè volevo precisare la cosa! A me piace giocarci e darli via. Questo è il motivo principale per cui non mi piace il DD
Cmq ovviamente sono solo opinioni; ogniuno fa quello che ritiene piu giusto

(tra l'altro mi sa che siamo un po OT.....) ;)
"Compro solo se costa veramente poco!!" Beh 15€ per un gioco appena uscito mi sembra una miseria come prezzo, fa niente anche se non lo puoi rivendere/noleggiare, se il gioco ti interessa lo prenderesti subito per soli 15€! Poi vabbè non voglio mica farti i conti in tasca, ci mancherebbe, è solo un mio pensiero :)

vigowarrior
16/10/2014, 10:01
"Compro solo se costa veramente poco!!" Beh 15€ per un gioco appena uscito mi sembra una miseria come prezzo, fa niente anche se non lo puoi rivendere/noleggiare, se il gioco ti interessa lo prenderesti subito per soli 15€! Poi vabbè non voglio mica farti i conti in tasca, ci mancherebbe, è solo un mio pensiero :)

Verissimo! 15€ per un gioco appena sono pochi!! Ma quando l'ho finito? Che me ne faccio?? Lo cancello? Non posso neanche passarlo a mio fratello per farlo divertire un po!!!
E' il concetto del DD che non mi piace...il non poter fare cio che voglio con quello che ho comprato e che quindi è MIO!!!
Giochi DD ne ho comprati approfittando di sconti, ma vi assicuro che una volta terminato di giocarci quegli account sono finiti su un sacco di console!! Tutti amici, parenti, ecc...
Come ho detto, il concetto di paga-gioca-cancella mi urta...tutto li.

xxbelmoroxx
16/10/2014, 12:42
Quando l'abbiamo finito tutti si decide se venderlo oppure no visto che alla fine siamo tutti cosi ci giochiamo e dopo va venduto perchè non lo usiamo più!

Anche io vendo i giochi ma questo ragionamento puoi farlo solo se lo compri da solo oppure al massimo con un amico ;)ma qui devi sparare 30 bombe e non 15!

cmq la versione uk non è multi e se ci ripensi sai dove trovarmi :D

lollo93
17/10/2014, 16:06
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,dlc motorstorm rc,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3,dlc playstation all star battle royal

stessofuturo
19/10/2014, 01:30
ragazzi possibile che nessuno ha il dlc di shift 1?? vi offro 5 euro. mi serve massimo una settimana. risp

Rg_Davide
19/10/2014, 04:29
Cerco 1 slot con il Season pass o tutti i DLC di Borderlands 2! Oppure cerco qualcuno disposto a prenderlo metà per uno

Pepito91
20/10/2014, 17:16
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

Rg_Davide
22/10/2014, 01:04
PS3
-Vendo 2 slot con Assassin's creed 3: 1 slot 9€, 2 slot 15€. oppure noleggio 3€ al mese (il pass online é incluso nel gioco)
-Vendo 1 slot con call of duty ghosts + season pass a 25€ oppure noleggio a 5€ al mese
PS4
-Vendo 1 slot con Season Pass Call of duty ghosts PS4 + DLC Outlast Whistleblower a 20€ oppure noleggio a 5€ al mese
-Noleggio account con Infamous Second Son a 10€
-Vendo 1 slot con Infamous First Light a 8€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con Wolfenstein the new order a 25€ oppure noleggio a 13€
-Vendo 1 slot con Minecraft PS4 Edition a 9€ oppure noleggio a 3€
-Vendo 1 slot con L'ombra di Mordor a 35€

Per PS4 arriveranno altri giochi a noleggio come Far Cry 4 e AC Unity!
UP!
aggiungo anche Sleeping Dogs Definitive Edition PS4 a 25€
Per maggiori informazioni date un occhiata al mio mercatino, link in firma

vigowarrior
22/10/2014, 14:48
Account 1:
- Army Of TWO: Devil's Cartel
- Castle Of Illusion
Noleggio per una settimana 1€ - Noleggio per un mese 3€

Account 2:
- Sound Shapes con tutti i DLC
- Golden Axe
- Revenge Of Shinobi
- Virtua Fighter 2
- Alex Kidd in Miracle World
- Altered Beast
- Fighting Vipers
- Gunstar Heroes
- Mad Dog McCree
- Super Hang-On
Noleggio per una settimana 2€ - Noleggio per un mese 6€

Account 3: (solo per utenti estremamente affidabili)
- The Walking Dead S1
- The House Of The Dead COLLECTION
- Amy
- Resident Evil: Chronicles HD Collection
- Saints Row The Third - DLC Gangster nello Spazio
Noleggio per un mese 5€


Cerco:

DLC Grid 2
DLC Mafia 2
DLC Most Wanted
Pass online PES 13

lollo93
23/10/2014, 15:46
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,dlc motorstorm rc,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3,dlc playstation all star battle royal

stessofuturo
26/10/2014, 09:19
qualcuno ha dante all'inferno con tutti i dlc??

xxbelmoroxx
26/10/2014, 12:14
noleggio fifa 15 [Platino semplicissimo preso in meno di 2 giorni]

2,50€ SETTIMANA
9,00€ MESE COMPLETO

Piccoli sconti se tenuto più a lungo!

Rg_Davide
26/10/2014, 12:35
qualcuno ha dante all'inferno con tutti i dlc??

Si ce l'ho io! Gioco completo + tutti i DLC!
Scrivimi in privato se sei interessato ;)

mancios
26/10/2014, 22:54
Qualcuno condivide il season pass di bioshock infinite?

Max94h
28/10/2014, 16:48
Scabio/Vendo i seguenti giochi in DD per ps3:

Crysis 3 5e
Bulletstorm 3e

prezzi abbasati

lollo93
28/10/2014, 16:49
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc motorstorm rc,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3, dlc playatation all stars battle royal, dlc devil may cry, dlc borderlands2, dlc dead space 3,dlc dante's inferno,dlc deus ex,dlc warhammer,dlc shift 2

Rg_Davide
28/10/2014, 16:56
Disponibile in prenotazione 1 slot con Call of duty Advanced Warfare per ps3 a 25€!!
Vendo 1 slot primario con L'Ombra di Mordor per PS4 a 30€ (disponibile a breve)
AC UNITY E Far Cry 4 per PS4 a noleggio a soli 15€!
Se interessati mandatemi MP ;)
per altri giochi e info date un'occhiata al mio mercatino, link in firma!!!

stessofuturo
30/10/2014, 10:07
cerco dirt 3 con i dlc. il platino già cè lo,quindi mi serve max una settimana. però non ho più il gioco

Pepito91
31/10/2014, 10:28
Promozione Ottobre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - slot occupato da Pepito91)

stessofuturo
31/10/2014, 21:53
cerco dlc
assassin creed revelation
assassin 3
assassin 4
priorità cronologica

Rg_Davide
31/10/2014, 23:04
VENDO CON URGENZA: 1 SLOT CON CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE PER PS3 A 25€!
il gioco sarà scaricabile a partire dal 3 Novembre. Il gioco pesa 18/19 GB.
Se siete interessati mandatemi un MP ;)

mancios
03/11/2014, 10:13
Cerco i DLC di grid 2, chi fosse interessato a giochi o espansioni mi contatti via mp, grazie

faf88
03/11/2014, 16:30
Ciao a tutti,
sono interessato a the evil within per PS4.
avete uno slot per me?

grazie

mancios
04/11/2014, 13:00
VENDO CON URGENZA: 1 SLOT CON CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE PER PS3 A 25€!
il gioco sarà scaricabile a partire dal 3 Novembre. Il gioco pesa 18/19 GB.
Se siete interessati mandatemi un MP ;)

Ha iil season pass?

Rg_Davide
04/11/2014, 13:11
Ha iil season pass?

Il season pass di quale gioco?

mancios
04/11/2014, 14:12
Il season pass di quale gioco?

Di cod, ho sentito che serve per la modaltà zombi

Rg_Davide
04/11/2014, 15:02
Di cod, ho sentito che serve per la modaltà zombi

Di CoD Advanced warfare? Si, potrei avercelo a 20€. Dimmi se sei interessato ;)

lollo93
04/11/2014, 16:49
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc motorstorm rc,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3, dlc playatation all stars battle royal, dlc devil may cry, dlc borderlands2, dlc dead space 3,dlc dante's inferno,dlc deus ex,dlc warhammer,dlc shift 2

Chry-1986
04/11/2014, 19:35
ciao a tutti volevo chiedere una cosa...come funziona lo scambio ? intendo la parte tempo se esempio io scambio un gioco con un altro utente e lui platina prima di me come si fa?comunque ho parecchi giochi in digital download
gta 5 , metal gear ground zero , plant vs zombie garden warfare , plant vs zombie psn , amy , red dead redemption + tutti i dlc , resonance of fate , nino ku ni , the last guy (senza dlc) , r.u.s.e , the walking dead seson 1 + dlc 400 days , the walking dead survival instinct , magic the gathering + dlc , magic duel of the plains walker 2012 ,2013 2014 + tutti i dlc di tutti i titoli magic , dead rising 2 off the record , how to survive , infamus 1 , age of booty , invece di dlc ho castlevania lord of shadow dlc reviere , resurrection , dlc di kingdom of amalur reconing denti di naros , lal leggenda di kel il morto , dlc di the last of us pack mappe territori riscattati ,pak mappe territori abbandonati , left behind , dlc di sleeping dogs , uomo della triade , l'anno del serpente , incubo a north point , ghost pig , dlc di dead island , bloodbath arena , dlc di dead nation , la strada della ditruzione , dlc di metal gear rising revengeance , vr mission , dlc di mirror's edge , time trials pack , dlc di xcom enemy unknown , pacchetto fionda .
cerco possibilmente caslevania lord of shadow 2 se possibile con dlc , castlevania harmony of despair , castlevania lord of shadow mirror of fate , dante inferno + dlc , dlc di metal gear rising revengeance , di samuel e blade wolf , dlc di little big planet 1 , pirati dei caraibi e metal gear solid e poi boh se avete qualcosa che ritenete interessante proponete pure :)

Pepito91
04/11/2014, 20:14
Diciamo che il fattore tempo é un fattore che decidete tu e l'altro che scambiate/condividete il gioco.
Se viene siete organizzati di scambiarvi il gioco per un mese, ne puoi usufruire per un mese.
Ripeto tutto sta nei vostri accordi. Poi se vuoi spiegato come fare é un altro paio di maniche :asd:

Chry-1986
04/11/2014, 20:50
no come fare mi sembra ovvio io do il mio account lui il suo e il gioco è fatto...il fattore tempo sta che non vorrei trovare qualcuno che magari ci mette tanto a platinare e supera l'accordo poi mi tocca lasciare l'account per troppo tempo tutto qui

Pepito91
04/11/2014, 21:07
Eh be sta nell'essere sinceri inizialmente. Altrimenti ti tocca usare mezzi brutali, e cambiare la pass ma non é tanto bello XD
Certo se ti tiene "ostaggio" l'account per mesi e mesi allora ok ...

Chry-1986
04/11/2014, 21:48
potete cancellare questo messaggio?ho sbagliato a premere il tasto rispondi anzi che rispondi con citazione

mancios
04/11/2014, 23:11
Di CoD Advanced warfare? Si, potrei avercelo a 20€. Dimmi se sei interessato ;)

Ho sentito che cn il season pass c'è la modalità zombi, è verA sta cosa?

Domenico1981
04/11/2014, 23:20
cerco season pass del gioco killzone shadow fall per PS4

Rg_Davide
04/11/2014, 23:40
Ho sentito che cn il season pass c'è la modalità zombi, è verA sta cosa?

Boh ancora non mi sono informato ma piacerebbe pure a me se ci fosse una modalità zombi :)

mancios
05/11/2014, 19:26
Boh ancora non mi sono informato ma piacerebbe pure a me se ci fosse una modalità zombi :)

E informati bene perchè a me interessa solo quella xD

stessofuturo
07/11/2014, 00:07
cerco dirt 3 con tutti i dlc

lollo93
11/11/2014, 19:45
SCAMBIO: dead nation,infamous 1 e dlc 400 days di the walking dead e The cube (platino facilissimo e cortissimo)
CERCO:Trash panic,Fat princess,premier manager,dlc peggle,dlc bioshock infinite,,dlc motorstorm rc,dlc brink,dlc fallout 3,dlc duke nukem forever,dlc saint row 3,dlc guacamelee,dlc crysis 3, dlc playatation all stars battle royal, dlc devil may cry, dlc borderlands2, dlc dead space 3,dlc dante's inferno,dlc deus ex,dlc warhammer,dlc shift 2

Chry-1986
12/11/2014, 19:36
buona sera, non so se è il posto giusto per questa domanda che sto per porvi ma ho bisogno di un informazione, voloevo chidere come funziona la condivisione di un account su 4 ps3?funziona veramente?se si cosa devo fare di preciso? perchè ho letto qualcosa in merito ma non ho capito molto bene, volevo condividere il mio account con 2 persone ma poi volevo riutilizzarlo sulle mie 2 consolle

IgorMonni
12/11/2014, 19:52
buona sera, non so se è il posto giusto per questa domanda che sto per porvi ma ho bisogno di un informazione, voloevo chidere come funziona la condivisione di un account su 4 ps3?funziona veramente?se si cosa devo fare di preciso? perchè ho letto qualcosa in merito ma non ho capito molto bene, volevo condividere il mio account con 2 persone ma poi volevo riutilizzarlo sulle mie 2 consolle

Non sono sicuro ma non penso faccia... Si possono condividere su 4 ps3 solo gli acquisti effettuati nel 2011 o prima :zizi:

Pepito91
14/11/2014, 09:12
Promozione Novembre: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (play388 (http://www.playstationbit.com/forum/members/3691/play388.html) - Pepito91)

- Dragon Age: Origins (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - Pepito91)

Rg_Davide
15/11/2014, 00:42
Vendo 1 slot con Advanced warfare per ps3 a 20€ oppure noleggio 1 slot a 8€/mese
Vendo del tutto i seguenti account: account con Wolfenstein The New Order PS4 a 25€; account con Infamous First Light a 9€ (una volta comprati gli account, potrete venderli o noleggiarli a vostra volta)
Vendo 1 slot con Call of Duty Ghosts ps3 + season pass a 25€ oppure noleggio a 5€/mese

Metterò tra poco vari titoli PS4 tripla A a noleggio, per ulteriori informazioni date un'occhiata al mio mercatino, link in firma ;)

xxbelmoroxx
15/11/2014, 01:46
Ragazzi se vi interessa comprare giochi digital a poco contattatemi ho scoperto alcuni metodi incredibili sia per ps3 che per ps4!

Su ps3 potete giocare un gioco in 4 utenti!
mentre su ps4
potrete giocare con un gioco in 3 utenti!

Sono metodi che alla fine chi li conosce se li tiene per se giusto per guadagnarci qualcosina...ma alla fine dai dobbiamo risparmiare tutti! ;)
Quindi vi spiegherò come si fa ^^

Chry-1986
18/11/2014, 22:11
ciao a tutti avrei una domanda, è possibile condividere un dlc con un'utente e un altro dlc con un'altro con 2 ps3 diverse ma avendo l'account attivato sulla mia consolle che fa quindi da 3a ps3? grazie

stessofuturo
21/11/2014, 18:56
cerco season pass ac 3

stessofuturo
22/11/2014, 22:44
allora cerco urgentemente le seguenti cosi
ac3 solo dlc
resident evil 6 ,gioco no dlc
the last of us solo dlc
most wanted solo dlc
dirt 3 gioco e dlc
hot pursuit gioco e dlc
lbp2 solo dlc

stessofuturo
23/11/2014, 10:13
niente???

vigowarrior
24/11/2014, 08:43
ciao a tutti avrei una domanda, è possibile condividere un dlc con un'utente e un altro dlc con un'altro con 2 ps3 diverse ma avendo l'account attivato sulla mia consolle che fa quindi da 3a ps3? grazie

NO. un account può essere attivo solo su 2 console

stessofuturo
28/11/2014, 21:52
scambio
dlc dead nation
dlc shift 1
dlc uncharted 2

Kaen
29/11/2014, 08:54
Ragazzi ma condividere il pass espansioni di destiny su 3 Ps4 è impossibile vero? Perchè l'account secondario dovrebbe giocare senza salvataggi del suo account abituale e quindi iniziare tutto dall'inizio, è giusto?

bux
29/11/2014, 17:39
Scambio Call of duty advanced warfare in edizione digitale per altri giochi ps4 chi fosse interessato mi proponga in pvt

stessofuturo
02/12/2014, 01:28
NO. un account può essere attivo solo su 2 console
basta disattivare da pc(putroppo puoi farlo solo una volta ogni 6 mesi) e poi attivi un terzo account. però l'account disattivato da pc e non da console non deve andare online sennò te lo disattiva.

Pepito91
02/12/2014, 10:16
Promozione: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition: 0.80€/settimana - 3€/mese (play388 - Pepito91)

- Dragon Age: Origins + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™: 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - Pepito91)

Rg_Davide
02/12/2014, 15:49
Noleggio Call of Duty Advanced Warfare per PS4 a 15€ al mese!!
Presto arriveranno altri giochi per PS4, date un occhiata al mio mercatino ;) link in firma

re1994
03/12/2014, 18:23
Ciao ragazzi qualcuno che vuole condividere Lords of the Fallen in 3?

purple_men
07/12/2014, 13:39
Salve scambio o vendo definitivamente uno slot con saint seiya brave soldier. Se interessati potete mandarmi un PM.
Scambio definitivamente non affitto nulla...

Pepito91
12/12/2014, 10:35
Promozione: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

- Max Payne 3 (PS3) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/max-payne-3/cid=EP1004-NPEB01037_00-MAXPAYNE3DIGITAL) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (PS3) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/one-piece-pirate-warriors-grand-line-edition/cid=EP0700-NPEJ00018_00-B000000000000040): 0.80€/settimana - 3€/mese (play388 (http://www.playstationbit.com/forum/members/3691/play388.html) - Pepito91)

- Dragon Age: Origins (PS3) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dragon-age-origins/cid=EP0006-NPEB00571_00-DAOHDDDOWNLOAD00) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (PS3) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/amy/cid=EP4295-NPEB00768_00-HDDBOOTAMY000001): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (1 slot libero - Pepito91)

- Mirror's Edge (PS3) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/mirror's-edge/cid=EP0006-NPEB00052_00-MIEPSNEU00000001) + Mappa Esclusiva: 1 settimana gratis - 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- Need for Speed™ Most Wanted (PS VITA) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/need-for-speed-most-wanted/cid=EP0006-PCSB00183_00-NFSMW000VITA00EU): 1 settimana gratis - 0.60€/settimana - 2€/mese (2 slot liberi)

- Plants vs. Zombies™ Garden Warfare (PS4) (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/plants-vs-zombies-garden-warfare/cid=EP0006-CUSA00485_00-PVZGWPS400000000): 1 settimana gratis - 0.80€/settimana - 3€/mese (2 slot liberi)

TrophyHunter
13/12/2014, 21:08
Ciao a tutti, cerco:

- tutti i DLC di Call Of Duty Ghosts per PS3

Scambio con :

- tutti i DLC di Assassin's Creed III per PS3

Faccio solo scambi, anche temporanei giusto per i trofei, ma niente soldi.