PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PES 2015, da oggi a prezzo budget



Bit-Mentana
10/04/2015, 11:40
Arriva direttamente da Konami l’annuncio dello sconto per la versione digitale di PES 2015, titolo calcistico che il nostro Stefano recensì con risultati più che positivi. Il prezzo arriverà a 24,99 € per la versione PlayStation 4 e 19,99 € per PlayStation 3, con un ulteriore bonus 20% per gli abbonati PlayStation Plus. L’offerta è valida fino 15 aprile, quindi se state cercando una valida alternativa allo strapotere di FIFA, vi consigliamo di dare una possibilità a PES 2015.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/pes-2015-da-oggi-a-prezzo-budget)

Domenico1981
10/04/2015, 21:08
Sinceramente è quello che ho fatto io.

Ho scambiato il titolo Fifa 15 per The Order 1886 e PES 15 con una nota negativa però, chi è abituato a Fifa troverà in PES un titolo deludente. Hanno copiato la modalità FUT col myclub di pes ma al posto di semplificare magari qualche cosa lo hanno reso tre volte più complicato e difficile da gestire. Per il gioco in moralità dilettante fai una goleada, alla modalità sucessiva la goleada invece la subisci.

NON SI PUO' LASCIARE LA STRADA VECCHIA CHE SAI DOVE TI PORTA PER QUELLA NUOVA CHE NON SAI DOVE ARRIVA

Con questo detto il vecchio saggio aveva ragione...