PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy Type-0 HD raggiunge quota un milione nel mondo



Bit-Mentana
12/04/2015, 13:00
Dopo un mese dal lancio su PlayStation 4 e Xbox One, Square Enix ha oggi annunciato che FINAL FANTASY TYPE-0 HD ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo. FINAL FANTASY TYPE-0 HD è uscito in Europa il 20 marzo 2015, con l’attesissima demo di FINAL FANTASY XV, intitolata FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE-, inclusa nell’edizione di lancio. Dopo aver invitato i giocatori a rispondere a un questionario per condividere i loro commenti sulla demo FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE, SQUARE ENIX ha annunciato un’edizione speciale dell’Active Time Report con il direttore del gioco, Hajime Tabata, dedicata ai commenti ricevuti. Durante la diretta, che si terrà il 28 aprile alle ore 8:00 CET, Tabata spiegherà come il team di sviluppo intende rispondere alle opinioni e ai commenti dei giocatori.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/final-fantasy-type-0-hd-raggiunge-quota-un-milione-nel-mondo)

Kenzo Kabuse
12/04/2015, 13:32
Type-0 è molto diverso dai veri FF (quelli Squaresoft, intendo). Tuttavia è il primo FF di Square Enix che mi coinvolge così tanto.
E' veramente stupendo!!
Il gameplay è completamente action con elementi GDR, ma è davvero fighissimo.
Ormai mi sono affezionato alla Classe Zero, anche se la loro storia non viene approfondita più di tanto (ma ci sono alcune informazioni negli Annali Vermigli).
Devo ancora completarlo, ma mi sta prendendo moltissimo, per cui me lo voglio godere con calma

Anche la demo di FFXV era bella, ma onestamente... me lo aspettavo un po' meglio. Ok che era una demo, però il gameplay non mi ha convinto del tutto.
Al momento, secondo me, non c'è confronto. Type-0 è ad un livello nettamente superiore.

Domenico1981
15/04/2015, 09:19
Da ieri siamo arrivati a 1 milione e 1 :asd:

Preso ieri e già dalle primissime battute devo dire che il personaggio che usa le carte non è poi mica male, mi sa che userò sempre questo, almeno eseguo attacchi a distanza.

L'unico amaro in bocca è il comparto video, ovvero la velocità di come si muove la telecamera e spero vivamente che tramite il menù opzioni si possa regolare (non ho dato ancora un'occhiata perchè prima di iniziare questo titolo ho da finire prima inFamous)

Mikes6
15/04/2015, 11:32
Anche la demo di FFXV era bella, ma onestamente... me lo aspettavo un po' meglio. Ok che era una demo, però il gameplay non mi ha convinto del tutto.
Si era detto che il prodotto finale verrà migliorato a questi aspetti quindi bisognerà aspettare ancora molto per poter giocarlo e dare giudizio :sisi:

Reverser
15/04/2015, 11:40
Un Final Fantasy, venduto su entrambe le console.... e grazie al cazzo direi :asd:
Una volta questo gioco vendeva lo stesso e pure di più su una console sola