PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Romics 2015, numeri da record



Bit-Mentana
14/04/2015, 09:50
Domenica 12 aprile il Romics, festival dei fumetti, dell’animazione e dei games, si è concluso facendo registrare numeri da record: oltre 180.000 presenze nei quattro giorni dell’evento, testimoniano la crescita dell’evento in termini qualitativi e quantitativi. Record anche di espositori (350) che hanno avuto a disposizione un padiglione in più rispetto ai tre dell’anno scorso. Chi di voi era presente? Noi c’eravamo e a breve pubblicheremo uno speciale completamente dedicato alla fiera romana, quindi continuate a seguirci!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/romics-2015-numeri-da-record)

Reverser
14/04/2015, 09:54
Abbiamo un Mentana anche noi :yuno:
Comunque io non c'ero purtroppo, dico purtroppo ma in realtà non è che mi piacciano molto i bagni di folla sudata e fare file di ore per vedere 3 cose, ma nonostante ciò mi dispiace non esserci stato :sisi:

Andrea93
16/04/2015, 11:58
10 euro di entrata, non dico altro! :facepalm:

Rg_Davide
16/04/2015, 13:16
10 euro di entrata, non dico altro! :facepalm:

Beh se la cosa era ben organizzata 10€ non sono poi così tanti... il bello è andarci in compagnia e magari incontrare qualche youtuber che ti sta simpatico :)