PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rin inserita nel roster di Naruto Ultimate Ninja Storm 4



Bit-Mentana
17/04/2015, 16:00
Per tutti gli appassionati del manga di Masashi Kishimoto ottime notizie da Cyberconnect2, che conferma la presenza di Rin all’interno del roster dei personaggi di Naruto Ultimate Ninja Storm 4, una vera e propria sorpresa visto che la ragazza, deceduta e diventata motivo scatenante dell’ira di Obito, non ha mai combattuto all’interno del manga, e sarą dunque un mistero sia il suo stile di lotta che le sue abilitą, visto che l’unica cosa risaputa č che la ragazza č un ninja medico dalle grandi abilitą, tanto da essere riuscita a trapiantare lo Sharingan ad un giovane Kakashi. Non ci resta quindi che attendere il prossimo autunno, periodo in cui verrą rilasciato questo nuovo capitolo della saga di Naruto, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novitą del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/rin-inserita-nel-roster-di-naruto-ultimate-ninja-storm-4)

sembrostrano
17/04/2015, 16:23
Non sanno cosa aggiungere per rinnovare un gioco che (a parer mio) č sempre la stessa solfa...

popcornking
17/04/2015, 20:43
Non sanno cosa aggiungere per rinnovare un gioco che (a parer mio) č sempre la stessa solfa...
Infatti sarą l'ultimo.... :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

sembrostrano
19/04/2015, 11:52
Infatti sarą l'ultimo.... :)

Beh anche il manga doveva concludersi... Invece il buon Kishimoto sta preparando uno spin-off :asd:

Potrebbero farne un altro: NARUTO ULTIMATE NINJA STORM - NEXT GENERATION, inserendo nel roster i vari figli dei personaggi :asd: :asd: :asd: