PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Battlefield Hardline



Pr1meS0ul
19/04/2015, 21:22
Ciao a tutti, ho creato questo post per poter organizzare un 'boost' dei trofei online di Battlefield Hardline, ho letto che è possibili boostare i trofei con qualcuno che già possiede le armi..ma non sono sicuro che sia davvero così! Grazie a tutti per l'aiuto! :ahsisi:

Xemnas
20/04/2015, 00:05
Ciao a tutti, ho creato questo post per poter organizzare un 'boost' dei trofei online di Battlefield Hardline, ho letto che è possibili boostare i trofei con qualcuno che già possiede le armi..ma non sono sicuro che sia davvero così! Grazie a tutti per l'aiuto! :ahsisi:

se fosse possibile boostare il trofeo delle armi da sbloccare io ci sono :D

Pr1meS0ul
20/04/2015, 08:48
se fosse possibile boostare il trofeo delle armi da sbloccare io ci sono :D

Ok! ma ripeto che non ne sono sicuro, purtroppo non ci sono molte informazioni in giro..e non rispondono in molti! :(
Ho visto che hai platinato COD AW..wooooooooowww, io ci sto provando da una vita! Ahahahaha

Pr1meS0ul
27/04/2015, 21:47
Nessuno che sa come boostare i trofei online!?!?

Padrino92
05/06/2015, 14:53
Ciao a tutti ;) . Ieri ho preso il gioco, se c'è un modo per boostare aggiungetemi e se non c'è aggiungetemi lo stesso così magari ci facciamo qualche partita online ;)

nosfevil
12/12/2015, 19:53
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto cercando qualcuno per boostare l'ultimo trofeo delle 25 kill, quelle con il Mac-10 le ho fatte mi manca da sbloccare (o se c'è qualcuno che lo ha gia sbloccato me lo presta) il fucile a doppia canna :) ovviamente ricambio il favore a mia volta