PDA

Visualizza Versione Completa : [ITA] Vari titoli PS4 Versione Digitale (conti primario,PAL, ITA - multi-lingua)



WolframGms
20/04/2015, 12:49
Ciao ragazzi,

Vendo giochi digitali PS4 con la possibilita di scegliere qualsiasi gioco di PlayStation Store.
I conti sono nuovi quindi non sono mai stati attivati su nessun PS4. Questo permette di impostare un conto come primario/secondario, per poi avendo la possibilita anche di condividere/vendere.

Io ti mando il login (utente / password), accesso e-mail, data di nascita del titolare e la domanda di sicurezza + risposta (necessari per cambiare la password del conto) e il gioco che sarà disponibile per scaricare una volta effettuato il login.

*Una volta scaricato il nuovo gioco, usando lo account preso da me, puoi giocarlo tramite il tuo account (primario) o invece tramite lo account preso da me, che rimarrà sempre tuo (secondario).
*Tutte le vendite sono definitive e non rimborsabile, perché ricevi tutte le informazioni dello account e quindi io non avro piu nessun diritto di proprietà dopo una vendita.

Modalità di pagamento:
Bitcoin - preferito (https://www.coinbit.it/compra)
PayPal

Giochi:
Witcher 3
Mortal Kombat X
GTA V
Bloodborne
Battlefield: Hardline
The Order 1886
FIFA 15
Tropico 5
Project Cars
+ Qualsiasi altro gioco? Manda PM !

La maggior parte dei giochi sono in versione Inglese.

Prezzo:
22 €

alaa112
25/04/2015, 15:30
Ma sono account primari?? Che una volta finiti si possono vendere??

Chrollo
26/04/2015, 09:07
Attento alaa, potrebbe essere una truffa.

Rg_Davide
29/04/2015, 17:35
Da come ha scritto sembra un bot...

damiano22
23/05/2015, 03:54
Sono interessato mi contatti in privato? [email protected]

WolframGms
03/06/2015, 20:35
Ma sono account primari?? Che una volta finiti si possono vendere??

Sono quello che vuoi tu : primario/secundario. Una volta che hai tutte le informazioni di conto PSN, puoi giocare come desideri.

WolframGms
03/06/2015, 20:40
Attento alaa, potrebbe essere una truffa.

Dio, ma fai come la volpe con l'uva..

gaggo02
21/12/2015, 16:10
Ciao..quanto the witcher 3?