PDA

Visualizza Versione Completa : FL Studio 11-Alterazione del suono



Wameku
20/04/2015, 19:22
Salve a tutti i trofeidipendenti!
Oggi ho scaricato la demo di Fl Studio 11 giusto per provare a comporre qualcosa.
Ho subito iniziato ad usare il pattern selezionando i suoni dalla libreria del programma stesso ed ho notato una cosa molto strana:
Mentre i suoni della batteria messi sul pattern rimangono inalterati durante la riproduzione, quelli del basso è del violino risultano diversi e per nulla fedeli "all'anteprima" della libreria. Sembra quasi che per quei suoni li, ci sia un effetto attivo! Eppure io non ho toccato nulla. Una volta avviato il programma ho solo diminuito il tempo da 140 bpm a 80 bpm.

sembrostrano
23/04/2015, 18:27
Prova a rifare tutto da capo senza modificare nulla, magari hai cambiato qualche impostazione involontariamente...
Altrimenti dovrebbe essere un problema di driver mancanti o da aggiornare, oppure la scheda audio non è supportata :(

Wameku
24/04/2015, 12:16
Prova a rifare tutto da capo senza modificare nulla, magari hai cambiato qualche impostazione involontariamente...
Altrimenti dovrebbe essere un problema di driver mancanti o da aggiornare, oppure la scheda audio non è supportata :(

Ho visto un video trovato su un forum dedicato a FL Studio ed ho risolto il problema!
Anche tu produci?

sembrostrano
24/04/2015, 13:23
Ho visto un video trovato su un forum dedicato a FL Studio ed ho risolto il problema!
Anche tu produci?

Mi fa piacere :mipiace:
No, ho provato a comporre qualcosa ma non ho mai avuto questa passione... Rimango fedele alla mia chitarra :polident:

Cava
25/04/2015, 01:23
Possiamo fare una band, io ho un flauto mulino bianco :pf:

sembrostrano
25/04/2015, 20:03
Possiamo fare una band, io ho un flauto mulino bianco :pf:

I http://www.rifugiolacuccia.it/skin/rifugiolacuccia/img/icone/icona_cuore_piccola.png YOU @Cava