PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo modello di PlayStation Vita in arrivo?



Bit-Mentana
20/04/2015, 19:40
Stando a diversi avvistamenti, Sony potrebbe essere al lavoro su un nuovo modello di PlayStation Vita. Infatti, dagli schemi emersi in rete, sembra esserci in programma una nuova versione della console portatile Sony che porterebbe alcune aggiunte e migliorie all’hardware di base. Attualmente non ci sono ne conferme ne smentite da parte di Sony, quindi prendete questa notizia con le giuste precauzioni.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/psvita/nuovo-modello-di-playstation-vita-in-arrivo)

popcornking
20/04/2015, 21:47
Non mi dispiacerebbe vedere questa console rilanciata, ma proprio per niente

Inviato dalla mia Bat-Caverna utilizzando Tapatalk

Kalypso
21/04/2015, 00:41
Mah... adesso attendo altre notizie, poi si vede. Magari la migliorano, il prezzo rimane sempre uguale e allora posso fare il pensierino di comprarla... appena ho soldi :asd:

Mikes6
21/04/2015, 13:16
Beh di certo la miglioreranno ma il punto è che ci sono dei pochi titoli esclusivi che meritano di essere giocato su PS Vita come Gravith Rush, Muramasa, Teraway e Uncharted. Giochi come Sly Cooper, Sound Shapes, Final Fantay X/X-2 non sono considerati in quanti Cross-Platform.

Può darsi che gli ultimi due anni PS Vita ha preso più notorietà grazie alle novità di PS4 ma francamente la piccola console deve avere un buon successo grazie ai giochi esclusivi e non :sese:

popcornking
21/04/2015, 17:55
Beh magari ci tornano a sviluppare sopra proprio in virtù della maggiore notorietà assunta. Non ci credo nemmeno io eh, però la speranza è l'ultima a morire.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
21/04/2015, 20:10
In passato avevano deciso di creare un nuovo titolo di Natan Drake ovvero Uncharted e il primissimo titolo in assoluto per la console portatile, inFamous, ma dopo qualche giorno i due titoli vennero cancellati. Se andiamo avanti così secondo il mio punto di vista verrà anche cancellata la console stessa. Che spreco così tante potenzialità e usate malamente.