PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Lavorare su Uncharted 3 è spaventoso



PSLord
14/12/2010, 19:30
Un piccolo trailer e poche informazioni, questo quello che sappiamo su Uncharted 3: Drake’s Deception, il prossimo capitolo della serie targata Naughty Dog esclusiva PS3. Il team di sviluppo al lavoro sul gioco ha dichiarato come lavorare sul gioco, dopo il grande successo dei due capitoli precedenti, sia un’impresa titanica. “Fare Uncharted 3 significa essere [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/12/14/lavorare-su-uncharted-3-e-spaventoso/)

KRELL46
14/12/2010, 19:44
bravi! solo questo

Storm-Danno
14/12/2010, 20:03
cosa che non fa ubisoft

KRELL46
14/12/2010, 20:04
cosa che non fa ubisoft

:sisi: magari avessero lavorato di più. Spero solo che ac3 non esca l'anno prossimo :facepalm:

WhiteThunder94
15/12/2010, 09:10
quello che mi preoccupa di uncharted che piu' si và avanti e piu' spariscono location, e situazioni in cui possiamo vedere drake, unchy1 --> foresta(el dorado),unchy2-->neve(montagne inevvate,monasteri ecc..),unchy3-->deserto(piramidi ecc..) .. penso unchy4--> acqua(atlantide), penso che non ci sarà un unchy5 poichè diventerebbe ripetitivo e monoto(esempio: finalfantasy) ma anche assassin's creed... mica possono fare un'assassino armato di ak47 xD

Xz_Xeno_zX
15/12/2010, 10:34
quello che mi preoccupa di uncharted che piu' si và avanti e piu' spariscono location, e situazioni in cui possiamo vedere drake, unchy1 --> foresta(el dorado),unchy2-->neve(montagne inevvate,monasteri ecc..),unchy3-->deserto(piramidi ecc..) .. penso unchy4--> acqua(atlantide), penso che non ci sarà un unchy5 poichè diventerebbe ripetitivo e monoto(esempio: finalfantasy) ma anche assassin's creed... mica possono fare un'assassino armato di ak47 xD

Ora come ora Uncharted non stà stancando nessuno, ed è ovvio che devono cambiare location per rendere più interessante il gioco..

WhiteThunder94
15/12/2010, 11:03
Ora come ora Uncharted non stà stancando nessuno, ed è ovvio che devono cambiare location per rendere più interessante il gioco..
non ha capito, quello che dico io è che piu si allunga piu' si devono spremere le menigi

Storm-Danno
15/12/2010, 13:19
I maya, sud africa, le hawaii, l'antico jappone, la mezzaluna fertile, polo nord-Sud, l'antica cina, India .Oceania,Tibet,nord europa (odino thor loki ecc), Roma, America
Ce ne ancora da fare XD

Harmonixer
15/12/2010, 13:34
uncharted può avere tutte le tipologie di ambientazioni, prendiamo in considerazione tutti quei film sulle avventure nei templi o alla ricerche di tesori ecc, sono dei tipi di film che vanno sempre, se girati cm si deve. L'unica cosa che può danneggiare alla lunga Drake, è che un uomo solo non può risolvere tutti i misteri del mondo in una vita sola... esempio lampante Lara Croft ((ho letto ennesimo reboot?)),quindi quello che voglio dire è, che il dilungarsi di una saga mette in discussione la "credibilità" dei personaggi e non altro.
Poi mica hanno detto che ' l'ultimo episodio? cmq naughty dog nn è imprudente, le trilogie fatte da loro sono sempre state di successo, una volta finite creano qualcos'altro.Come è giusto che sia, vedi Jak e Dexter, vedi Crash bandicoot.

neve1234
15/12/2010, 14:06
Non hanno detto che è l'ultimo episodio, e meno male. Guarda Chrash. Guarda Jak. Non sono trilogie ;). E poi avevano detto che finchè il pubblico compre loro fanno.

KRELL46
15/12/2010, 14:09
l dilungarsi di una saga mette in discussione la "credibilità" dei personaggi e non altro

questo è vero ti quoto, comunque credo che per ps3 forse faranno il 4, ma sinceramente non so se nella nuova generazione che verrà ci sarà un nuovo episodio di unchy

Grivier
15/12/2010, 15:00
questo è vero ti quoto, comunque credo che per ps3 forse faranno il 4, ma sinceramente non so se nella nuova generazione che verrà ci sarà un nuovo episodio di unchy

Dubito che mollino con tanta facilità un brand del genere e poi come scritto da Storm di ambientazioni e location è pieno il mondo,l'importante è che la trama non faccia schifo e lo spessore dei personaggi non venga meno.

Harmonixer
16/12/2010, 20:15
Non hanno detto che è l'ultimo episodio, e meno male. Guarda Chrash. Guarda Jak. Non sono trilogie ;). E poi avevano detto che finchè il pubblico compre loro fanno.

mavà, crash è finito quando è passato di mano ad altre case produttrici, io intendevo trilogie fatte da naughty dog, vuoi dirmi che dopo il terzo capitolo di crash gli altri sono usciti bene?? ahahah XD a parte Crash Team Racing che era ancora di ND. Jak è una trilogia, che se guardi bene, ha tenuto sempre invariato il gameplay, ma ha aggiunto molto elementi di sfondo. E' ovvio che una formula che funziona si sfrutta, ma dopo un paio di capitoli la gente si rompe, e partono i flop. Uncharted ha un ottimo format, possono fare anche 20 capitoli, ma ripeto quello detto in precedenza, è il personaggio a perderci. Faranno un nuovo gioco che spaccherà.

aggiungo: jak è una trilogia, il gioco di auto è buono ma rompe. E il giochetto per psp è buono solo per il tiro al piattello,ammesso che sia di naughty dog ((se fosse è l'ennesima operazione commerciale che ripropone jak3, fatto male))