PDA

Visualizza Versione Completa : Google chrome ha smesso di funzionare



Emanuele97G
22/04/2015, 18:10
Ragazzi, dai ieri ogni volta che provo ad aprire google chrome mi appare il messaggio

"google chrome ha smesso di funzionare"

e poi non me lo apre.
come faccio a risolvere?

[RISOLTO]

Mi è bastato disinstallare un programma che si è scaricato a mio insaputa mentre navigavo ;P

popcornking
22/04/2015, 18:38
Riavvia il PC o disinstalla e installa il programma :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
22/04/2015, 18:49
scarica Firefox :asd:

Emanuele97G
22/04/2015, 18:51
popcornking; sembrostrano;

ho gia riavviato, disintallato e reinstallato ma niente......

Firefox non mi piace, lo trovo scomodissimo. l'ho scaricato al volo giusto per poter navigare finche non risolvo

Cava
22/04/2015, 19:01
Mi sembra strano :pf::pf::pf: non ho resistito è più forte di me ahahahah a me è capitata la stessa cosa con firefox... per risolvere ho dovuto mettere chrome. Se mi parte chrome avrò un grossissimissimo problema, in quanto anche con explorer ho avuto lo stesso problema di firefox :O.O:

Emanuele97G
22/04/2015, 19:06
devo abituarmi ad usare sto cavolo di firefox...... troppi impicci per sistemare chrome :sisi:

Cava
22/04/2015, 19:13
devo abituarmi ad usare sto cavolo di firefox...... troppi impicci per sistemare chrome :sisi:

Ci devi fare l'abitudine, cmq se risolvi fammelo sapere... sarà un problema di driver altrimenti non saprei. Firefox e Chrome si equivalgono, con firefox però mi trovavo meglio :ahsisi:

Emanuele97G
22/04/2015, 19:32
ma io preferivo chrome per la barra dei link; clicco sul link salvato e mi ritrovavo direttamente sulla pagina/sito

xTheDeathx
22/04/2015, 20:36
ma io preferivo chrome per la barra dei link; clicco sul link salvato e mi ritrovavo direttamente sulla pagina/sito

Disinstallalo completamente non salvando nessuna impostazione. In più successivamente fai una pulizia completa con CCleaner dei dati temporanei dove molti saranno di Google Chrome. Poi riavvia e reinstalla Chrome. Così dovrebbe andare ;)

Emanuele97G
22/04/2015, 20:45
Disinstallalo completamente non salvando nessuna impostazione. In più successivamente fai una pulizia completa con CCleaner dei dati temporanei dove molti saranno di Google Chrome. Poi riavvia e reinstalla Chrome. Così dovrebbe andare ;)
xTheDeathx; per non salvare nessuna impostazione che devo fare?

xTheDeathx
22/04/2015, 21:11
Boh, se ti capita qualche voce che ti dice "salvare *** fra le impostazioni locali?" fai No. Nel caso disinstalla seguendo la procedura che ti propone lui. Importante però provare a fare la pulizia completa con CCleaner!

Valian
22/04/2015, 21:35
Per disinstallarlo usa Revo Unistaller che è anche più preciso e meticoloso di CCC

popcornking
23/04/2015, 10:03
Poi facci sapere che c'è hype, ormai

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Andrea93
23/04/2015, 14:48
ma io preferivo chrome per la barra dei link; clicco sul link salvato e mi ritrovavo direttamente sulla pagina/sito

Se cerchi i preferiti, su Firefox hanno il nome di segnalibri ;)

Emanuele97G
23/04/2015, 15:51
Se cerchi i preferiti, su Firefox hanno il nome di segnalibri ;)

Grazie mille xD
Pero penso che tornero a chrome appena sistemo ;)

dopo provo a fare tutto

sembrostrano
23/04/2015, 17:59
Quando salvi un sito, mettilo nella barra dei preferiti, così lo hai sempre lì davanti.
Io cancello il nome, in questo modo mi ritrovo solo le varie icone (facebook, youtube... playstationbit :pf:)

Comunque ho sempre preferito Firefox per la sua praticità, ma sono gusti :mipiace: