PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Bioshock 2



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

bodomleccone
30/01/2011, 19:38
perchè me lo merito:)
cmq le mappe son queste per il trofeo 'Acque incognite':

- Dionysus Park

- Fighting McDonagh's

- Fontaine Fisheries

- Pauper's Drop

- Siren Alley

- Smuggler's Hideout

Mentre per 'Territoriale' bisogna vincere in tutte e 6,basta che boostando siamo pari per il primo posto

john280
31/01/2011, 11:42
Come capperi facciamo allora?
Tutta la settimana?
Vuoi che facciamo sabato o domenica? A me non cambia :)
si tutta la settimana!io non faccio turni!ho l'orario fisso!
cmq basta essere in 4 e si riesce a fare!noi abbiamo sempre fatto così! ;)

Ashura
31/01/2011, 12:20
ragazzi se vi và ci potrei essere pure io x i trofei online..l'ho comprato ma nn c'ho neancora giocato XD se serve una mano..poi anche per essere aiutato XD io ci sono quasi tutte le sere in fra settimana..lavoro pure io,naturalmente sempre se c'è qualcuno ke deve far i trofei normali..no dei dlc XD

Lukastim80
31/01/2011, 15:56
ragazzi ci sono anche io per Bioshock2 online aggiungetemi! LUKASTIM80 ;)

Lukastim80
31/01/2011, 15:57
dimenticavo, tutti i giorni dalle 18 in poi!!! :D

Xz_Xeno_zX
31/01/2011, 15:57
Dai allora annuliamo tutto per oggi alle 17:30..
Mettiamo un pò d'ordine:

_Io
_kihai
_Ashura
_John920

Quando lo facciamo?
A me manca solo una mappa per tutti e due i trofei quindi :asd:

El_Tarta
31/01/2011, 16:11
Dai allora annuliamo tutto per oggi alle 17:30..
Mettiamo un pò d'ordine:

_Io
_kihai
_Ashura
_John920

Quando lo facciamo?
A me manca solo una mappa per tutti e due i trofei quindi :asd:

C'è un altro John? :asd:
Non ti sembra riduttivo mettere in lista solo 4 giocatori? Ho visto che di gente (oltre al sottoscritto) ce ne che vuole partecipare....:sisi:

Xz_Xeno_zX
31/01/2011, 16:18
C'è un altro John? :asd:
Non ti sembra riduttivo mettere in lista solo 4 giocatori? Ho visto che di gente (oltre al sottoscritto) ce ne che vuole partecipare....:sisi:

A meno che non sia un sensitivo come facevo a sapere che c'eri pure tu? O_o
Comunque siamo 6 allora:

_Io
_Tarta
_John
_kihai
_Luka
_Ashura

Basta decidere il giorno :sisi:

Ashura
31/01/2011, 17:08
Si ma io non ho i dlc ragazzi..contatemi solo se si parla di trofei normali XD

Frollo
31/01/2011, 17:45
Io posso venire al posto di Ashura :).

El_Tarta
01/02/2011, 07:13
A meno che non sia un sensitivo come facevo a sapere che c'eri pure tu? O_o


Mi avevi messo te nella lista di lunedì :asd:

Comunque io ci sono tutti i giorni dalle 17:45 fino alle 20:00. Il sabato invece ci sono dalle 14:00

id_ps3_kihai
01/02/2011, 19:37
A meno che non sia un sensitivo come facevo a sapere che c'eri pure tu? O_o
Comunque siamo 6 allora:

_Io
_Tarta
_John
_kihai
_Luka
_Ashura

Basta decidere il giorno :sisi:

io posso tutta questa settimana dalle 15 alle 19 mi interessano i trofei delle nuove mappe non fare lv up

http://i54.tinypic.com/28hift2.jpg

bodomleccone
01/02/2011, 20:02
io invece devo fare un pò di sfide....

El_Tarta
02/02/2011, 07:16
Io entrambi :)

Xz_Xeno_zX
02/02/2011, 16:03
Bene allora ecco i partecipanti:

_Io
_El_tarta
_kihai
_thegodfather93
_john
_bodomleccone

Se mi sono perso qualcuno ditemelo..
A che giorno e a che ora ci becchiamo? :)

bodomleccone
02/02/2011, 18:58
Vi dico i miei orari fino a domenica
Domani pomeriggio dalle 17 in poi e di sera,venerdì tutto il pomeriggio e di sera, sabato dalle 18 alle 20/21 ,domenica tutto il giorno

El_Tarta
03/02/2011, 07:14
Proviamo oggi pomeriggio verso le 18:00?

bodomleccone
03/02/2011, 13:07
io ci sono oggi alle 18.00.

Xz_Xeno_zX
03/02/2011, 15:49
io ci sono oggi alle 18.00.

Io credo di esserci :sisi:

bodomleccone
03/02/2011, 16:28
cmq dobbiamo essere almeno in 4

Anakin_96
03/02/2011, 17:28
se avete bisogno, io ci sono per i trofei online ;)

id_ps3_kihai
03/02/2011, 19:14
se avete bisogno, io ci sono per i trofei online ;)

aggiungimi nel tuo psn . kihai

El_Tarta
04/02/2011, 13:11
Raga a quando un altro boost?

Xz_Xeno_zX
04/02/2011, 14:44
Io ci sono anche oggi se volete al solito orario :sisi: ;)

jaammm
05/02/2011, 12:02
Raga scusate la mia assenza per la settimana scorsa... comunque per boostare ci sono anche io.

Paolo
05/02/2011, 13:58
Ricordate che jaammm, dopo aver preso i propri trofei, vi abbandonerà. Serietà 0.

jaammm
05/02/2011, 14:33
Ricordate che jaammm, dopo aver preso i propri trofei, vi abbandonerà. Serietà 0.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Paolo
05/02/2011, 14:37
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
E chi è un bugiardo taccia.

capitanfabio 93
05/02/2011, 17:02
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

FAIL

Xz_Xeno_zX
05/02/2011, 19:48
Ricordate che jaammm, dopo aver preso i propri trofei, vi abbandonerà. Serietà 0.

Parli tu proprio che dopo che ti ho fatto prendere il trofeo mi hai rifilato una chat vuota e neanche aiutato. Guardati allo specchio prima di parlare degli altri..

Paolo
05/02/2011, 19:50
Parli tu proprio che dopo che ti ho fatto prendere il trofeo mi hai rifilato una chat vuota e neanche aiutato. Guardati allo specchio prima di parlare degli altri..
Eravamo già in sei, evita, ti invitai anche e tu ti sconnettesti dal PSN.

Xz_Xeno_zX
05/02/2011, 19:51
Eravamo già in sei, evita, ti invitai anche e tu ti sconnettesti dal PSN.

Si guarda secondo te mi sono sconnesso dal psn perchè mi tirava il culo così in quel momento? :facepalm: Mi si era bloccata la play..
Se fossi stato coerente con te stesso avresti mandato via uno del gruppo per una sola partita e mi avresti fatto fare il trofeo quindi non parlare tanto di Jam se poi tu non sei poi così diverso..

id_ps3_kihai
05/02/2011, 23:03
Ricordate che jaammm, dopo aver preso i propri trofei, vi abbandonerà. Serietà 0.

Mi sento in dovere di prendere le difese di jaammm. mi ha aiutato in re5 per un argento che lui aveva già, quindi Paolo per me ti sbagli.

jaammm
06/02/2011, 09:36
Ritorniamo sulla comune passione che unisce in questo forum.

Oggi, tranne per l'ora del pranzo (14:00-15:00) sono disponibile per boostare, lo famo un gruppetto almeno di 4 persone? Per me va bene in qualsiasi momento.

Xz_Xeno_zX
06/02/2011, 09:37
Ritorniamo sulla comune passione che unisce in questo forum.

Oggi, tranne per l'ora del pranzo (14:00-15:00) sono disponibile per boostare, lo famo un gruppetto almeno di 4 persone? Per me va bene in qualsiasi momento.

Io dalle 17 in poi ci sono :)

bodomleccone
06/02/2011, 12:07
Anche io ci sono verso le 17.

id_ps3_kihai
06/02/2011, 18:56
trofei fatti. ragazzi vi continuo ad aiutare ma mettetemi tra le riserve
grazie

el tarta jaammm ygorr bodomleccone e giove

El_Tarta
07/02/2011, 07:09
trofei fatti. ragazzi vi continuo ad aiutare ma mettetemi tra le riserve
grazie

jaammm ygorr bodomleccone e giove

Meno male :)
Erano una maledizione questi trofei per te :sisi:

id_ps3_kihai
07/02/2011, 07:26
Meno male :)
Erano una maledizione questi trofei per te :sisi:

scusa tarta mi ero dimenticato di te :facepalm:

i difficile è che sono buggati senò li avrei fatti subbito. dobbiamo provare a fare il esperienza con il distributore come ha suggerito ygorr :tale:

El_Tarta
07/02/2011, 07:29
Ma figurati Kihai :)

Dro
07/02/2011, 09:14
Sarò cattivo ma io quando giocavo online su bioshock mi divertivo un mondo killare chi stava boostando, erano punti gratis, se non vedo la necessità di cooperare per me è come imbrogliare, invece se si tratta delle mappe nuove che nessuno se le fila e in cui è impossibile prendere i trofei è un ottima idea mettersi d'accordo.
detto questo, per qualsiasi sia il motivo, buona caccia :)

id_ps3_kihai
07/02/2011, 10:50
Sarò cattivo ma io quando giocavo online su bioshock mi divertivo un mondo killare chi stava boostando, erano punti gratis, se non vedo la necessità di cooperare per me è come imbrogliare, invece se si tratta delle mappe nuove che nessuno se le fila e in cui è impossibile prendere i trofei è un ottima idea mettersi d'accordo.
detto questo, per qualsiasi sia il motivo, buona caccia :)

non conosci l'italiano? si dice uccidere

quindi tu sui 1700 o 3000 punti esperienza ci sputi sopra?

io sono arrivato a lv 49 senza mettermi d'accordo con nessuno ma se c'è un modo per farla franca sono ben felice di aiutare

Dro
07/02/2011, 11:36
non conosci l'italiano? si dice uccidere

quindi tu sui 1700 o 3000 punti esperienza ci sputi sopra?

io sono arrivato a lv 49 senza mettermi d'accordo con nessuno ma se c'è un modo per farla franca sono ben felice di aiutare

non conosci i termini usati nei mmorpg?

ti brucia la coda che ti senti chiamato in causa? e non giriamo la frittata dicendo che sei felice di aiutare gli altri quando ben sai che SE lo fai, lo fai per te stesso.

Sto solo dicendo che se è possibile prendere i trofei divertendosi mettendosi d'accordo online non vedo la necessità di sviare da questa pratica, è solo un mio parere e non mi sembra che la libertà di pensiero sia stata censurata, ho augurato buona caccia a tutti e non ho aggredito nessuno. Sono favorevole per certi trofei mettersi d'accordo, come la maggior parte di quelli di killzone 2 in cui quasi nulla dipende dalle proprie abilità.

Io non volevo chiamare in causa nessuno col il mio post precedente ma il tuo post è stato arrogante e meritava una risposta, per la cronaca io i punti citati da te li faccio tranquillamente senza boostare (questo termine non è italiano ma lo posso usare vero? :) )

jaammm
07/02/2011, 12:43
trofei fatti. ragazzi vi continuo ad aiutare ma mettetemi tra le riserve
grazie

el tarta jaammm ygorr bodomleccone e giove

...bellaaaaa, finalmente hai raggiunto il 100%... è sempre un piacere giocare con te, si fanno partite ben mirate e contemporaneamente tutte divertenti.

jaammm
07/02/2011, 12:48
scusa tarta mi ero dimenticato di te :facepalm:

i difficile è che sono buggati senò li avrei fatti subbito. dobbiamo provare a fare il esperienza con il distributore come ha suggerito ygorr :tale:

Ottmo kihai, hai fatto bene a dirlo... perchè questa del distributore la dobbiamo fare, anche per capire se i vantaggi sono maggiori... El Tarta tieniti pronto, che alla prossima ci proviamo...

El_Tarta
07/02/2011, 13:06
Quando volete....

bodomleccone
07/02/2011, 13:43
Sarò cattivo ma io quando giocavo online su bioshock mi divertivo un mondo killare chi stava boostando, erano punti gratis, se non vedo la necessità di cooperare per me è come imbrogliare, invece se si tratta delle mappe nuove che nessuno se le fila e in cui è impossibile prendere i trofei è un ottima idea mettersi d'accordo.
detto questo, per qualsiasi sia il motivo, buona caccia :)

Il motivo principale per me è che l'online fà peggio di schifo.
Neanche io boosto in giochi come bad company 2 o medal of honor( e ci son trofei come quello delle 20 demolizioni o dei 600 punti consecutivi ben più difficili), però l'online di questo gioco è ridicolo.
Poi può anche piacere ma per me sparare 4 granate in faccia a uno per ucciderlo non è piacevole.

jaammm
07/02/2011, 13:49
Questo dovrebbe essere il gruppetto, siamo giusti 4 come numero minimo per entrare in partita.

Data da decidere

jaammm
El Tarta
GIOVE
Badomleccone

Ovviamente Kihai questo non significa che ti abbiamo dimenticato, quando vuoi fare quattro sparatorie sei sempre in lista con noi.

id_ps3_kihai
07/02/2011, 14:45
non conosci i termini usati nei mmorpg?

ti brucia la coda che ti senti chiamato in causa? 1)e non giriamo la frittata dicendo che sei felice di aiutare gli altri quando ben sai che SE lo fai, lo fai per te stesso.

2)Sto solo dicendo che se è possibile prendere i trofei divertendosi mettendosi d'accordo online 3)non vedo la necessità di sviare da questa pratica, è solo un mio parere e non mi sembra che la libertà di pensiero sia stata censurata, ho augurato buona caccia a tutti e non ho aggredito nessuno. Sono favorevole per certi trofei mettersi d'accordo, come la maggior parte di quelli di killzone 2 in cui quasi nulla dipende dalle proprie abilità.

Io non volevo chiamare in causa nessuno col il mio post precedente ma il tuo post è stato arrogante e meritava una risposta, per la cronaca io i punti citati da te li faccio tranquillamente senza 4)boostare (questo termine non è italiano ma lo posso usare vero? :) )

1) sono donatore di sangue di sangue quindi per me un aiuto disinteressato è una cosa normale (NON PRESTO SOLDI)
2) difatti oltre a quelli delle mappe puntiamo a prendere l'oro del lv 50 senza tanti sbattimenti
3) non volevo censurarti ma dirti che io me li sono sudati come te i trofei e non darti il modo di ribattere sulla questione
4) te lo passo perché al momento non mi viene un termine in italiano

non puoi sentire la tonalità di voce dei miei post quindi te lo scrivo... non era per offendere ma per darti l'idea che così è estremamente vantaggioso (sopratutto per chi ne ha le ##### piene di questo tipo di on-line )


:eek: che papiro che ho scritto :sisi:

x jaammm
no problem tienimi come riserva se volete fare le prove sparatemi pure al cucculo :rotfl:
ricordati che c'è anche ygorr

Xz_Xeno_zX
07/02/2011, 15:48
Ci sono anche io per le mappe Jaam :)

jaammm
07/02/2011, 18:00
Ci sono anche io per le mappe Jaam :)

Perdonami ygorr... sai come si dice dalle mie parti? mi sono insallanuto, che sarebbe a dire mi sono confusamente stonato nel fare il gruppo.

jaammm
07/02/2011, 18:02
Questo dovrebbe essere il gruppetto per la prossima boostata con data ancora da decidere:

ygorr
jaammm
El Tarta
GIOVE
Badomleccone

id_ps3_kihai
07/02/2011, 18:41
...bellaaaaa, finalmente hai raggiunto il 100%... è sempre un piacere giocare con te, si fanno partite ben mirate e contemporaneamente tutte divertenti.

non ho il 100% mi mancano 2 dlc

minerva' den e prove protettore ( non voglio spendere altri soldi in bio2)

Dro
07/02/2011, 19:18
1) sono donatore di sangue di sangue quindi per me un aiuto disinteressato è una cosa normale (NON PRESTO SOLDI)
2) difatti oltre a quelli delle mappe puntiamo a prendere l'oro del lv 50 senza tanti sbattimenti
3) non volevo censurarti ma dirti che io me li sono sudati come te i trofei e non darti il modo di ribattere sulla questione
4) te lo passo perché al momento non mi viene un termine in italiano

non puoi sentire la tonalità di voce dei miei post quindi te lo scrivo... non era per offendere ma per darti l'idea che così è estremamente vantaggioso (sopratutto per chi ne ha le ##### piene di questo tipo di on-line )


:eek: che papiro che ho scritto :sisi:

x jaammm
no problem tienimi come riserva se volete fare le prove sparatemi pure al cucculo :rotfl:
ricordati che c'è anche ygorr

bene, abbiamo risolto, l'ultima cosa che volevo era litigare per delle cavolate ;)

jaammm
07/02/2011, 22:19
Bella Giove, 3000 punti in due partitelle da 10 minuti ciascuna... solitamente ne dovevo fare almeno 5, ma più probabilmente 6 per farne 3000.

El_Tarta
09/02/2011, 07:20
Allora raga oggi pomeriggio ci si incontra per una boostata alle 18:00 (come accordi presi ieri con Giove20).
I partecipanti a ieri sono:
-Giove20
-Ygorr
-Jaammm
-Bodomleccone
-El_Tarta
Siete disponibili o avete qualche impegno sorto durante la notte? :rotfl:
Chiunque altro si voglia unire è SEMPRE ben accetto.
Kihai se vuoi entrare potremmo fare qualche prova che ti manca....
P.S. X YGORR: spero il ginocchio ti sia migliorato :sisi:

id_ps3_kihai
09/02/2011, 08:58
Kihai se vuoi entrare potremmo fare qualche prova che ti manca....
P.S. X YGORR: spero il ginocchio ti sia migliorato :sisi:

no purtroppo posso fino le 16:30:cry:

El_Tarta
09/02/2011, 09:19
Allora faremo un'altra volta le tue prove ;)

Xz_Xeno_zX
09/02/2011, 10:13
Il ginocchio mi fà ancora male, di fatti questa mattina sono rimasto a casuccia (faccio fatica a camminare), però ci sono lo stesso oggi pomeriggio ;)
Però facciamo i trofei delle mappe giusto?

El_Tarta
09/02/2011, 13:23
Quello che volete :)

bodomleccone
09/02/2011, 20:20
Territoriale preso!!!
Un grande grazie a ygorr,giova,jaammm ed el-tarta per stasera:)

El_Tarta
10/02/2011, 07:10
Anche io invece volevo nuovamente ringraziare tutti i ragazzi che ieri sera mi hanno aiutato (e sopportato per le sfide ;) ) a raggiungere un traguardo impensabile, il livello 40 : grazie mille a bodomleccone, ygorr,giove20, jaammm!
Grazie anche ai ragazzi che nei giorni e nelle settimane passate mi hanno aiutato: kihai, jhon280 e tutti gli altri che in questo momento non ricordo ma che ringrazio comunque.
GRAZIE ANCORA...

jaammm
10/02/2011, 09:06
Territoriale preso!!!
Un grande grazie a ygorr,giova,jaammm ed el-tarta per stasera:)



Anche io invece volevo nuovamente ringraziare tutti i ragazzi che ieri sera mi hanno aiutato (e sopportato per le sfide ;) ) a raggiungere un traguardo impensabile, il livello 40 : grazie mille a bodomleccone, ygorr,giove20, jaammm!
Grazie anche ai ragazzi che nei giorni e nelle settimane passate mi hanno aiutato: kihai, jhon280 e tutti gli altri che in questo momento non ricordo ma che ringrazio comunque.
GRAZIE ANCORA...

Oltre ad essere un divertimento, è stato veramente un piacere giocare con voi. Siete ottimi amici "cacciatori di trofei".

Xz_Xeno_zX
10/02/2011, 19:52
Ragazzi se volete io sono ancora disponibile per boostare :)

id_ps3_kihai
10/02/2011, 21:23
Ragazzi se volete io sono ancora disponibile per boostare :)

la prossima settimana faccio la mattina
quindi posso dalle 15:00 circa alle 19:00

Xz_Xeno_zX
11/02/2011, 19:41
la prossima settimana faccio la mattina
quindi posso dalle 15:00 circa alle 19:00

Perfetto tanto io sono al livello 26 quindi :asd:

Giove20
19/02/2011, 16:34
Ciao raga finalmente vi ho trovato nel forum (lo so ci ho messo un po...) se volete boostare io do una mano volentieri a tutti xche non dimentico chi mi aiuta xd. igor ti ho cancellato xche non mi stai molto simpatico ma comunque aiuto anche te xd

Xz_Xeno_zX
19/02/2011, 18:05
Ciao raga finalmente vi ho trovato nel forum (lo so ci ho messo un po...) se volete boostare io do una mano volentieri a tutti xche non dimentico chi mi aiuta xd. igor ti ho cancellato xche non mi stai molto simpatico ma comunque aiuto anche te xd

Tranquillo tanto dopo un pò sennò ti avrei cancellato io perchè alla fine solo la gente con cui ho parlato a voce o quant'altro non elimino ;)

bodomleccone
19/02/2011, 18:34
Per fare esp ci sono sempre, non ho più i dlc però quindi per le mappe non ci son

id_ps3_kihai
19/02/2011, 19:06
Anche io invece volevo nuovamente ringraziare tutti i ragazzi che ieri sera mi hanno aiutato (e sopportato per le sfide ;) ) a raggiungere un traguardo impensabile, il livello 40 : grazie mille a bodomleccone, ygorr,giove20, jaammm!
Grazie anche ai ragazzi che nei giorni e nelle settimane passate mi hanno aiutato: kihai, jhon280 e tutti gli altri che in questo momento non ricordo ma che ringrazio comunque.
GRAZIE ANCORA...


Territoriale preso!!!
Un grande grazie a ygorr,giova,jaammm ed el-tarta per stasera:)

PREGO. quando volete sono più che felice di aiutarvi :rulez:

Xz_Xeno_zX
20/02/2011, 14:58
Per fare esp ci sono sempre, non ho più i dlc però quindi per le mappe non ci son

Nemmeno io però come detto qui da te per punti esperienza ci sono più che volentieri :sisi:

Sephiroth85
21/02/2011, 09:55
ma online c'è gente che gioca con i dlc o bisogna per forza boostare?

id_ps3_kihai
21/02/2011, 11:28
ma online c'è gente che gioca con i dlc o bisogna per forza boostare?

pochissimi hanno i dlc

Sephiroth85
23/02/2011, 09:20
qualcuno deve anora fare le mappe? boostare non mi interessa, lo farò con calma nelle mappe normali ma quei due dannati trofei d'argento non so come riuscire ad ottenerli =(

id_ps3_kihai
23/02/2011, 18:18
qualcuno deve anora fare le mappe? boostare non mi interessa, lo farò con calma nelle mappe normali ma quei due dannati trofei d'argento non so come riuscire ad ottenerli =(

io sono disponibile

Therevengeofdark
23/02/2011, 19:05
-3 al platino :fermosi:

Sephiroth85
24/02/2011, 07:57
grazie kihai
anche se impiegherò una vita penso che gente da maciullare si trovi online ^^
ma le mappe, ho provato ieri ma nada =(

Miking27
24/02/2011, 14:27
Aggiungetemi,sono disponibile anche io per giocare online.

Sephiroth85
25/02/2011, 08:34
al momento siamo 3

Kihai
iMiking27
Sephiroth985
-
-
-

minimo altri tre... venghino venghino ^_^

bodomleccone
25/02/2011, 11:47
io ci sono ma non per i dlc, solo esp

id_ps3_kihai
25/02/2011, 19:29
al momento siamo 3

Kihai
iMiking27
Sephiroth985
-
-
-

minimo altri tre... venghino venghino ^_^

si può essere anche in 4(nelle mappe non c'è mai nessuno aggiriamo più tranquillamente:)
bobdomleccone se vuoi riscaricateli pure

Sephiroth85
25/02/2011, 21:45
io ci sono ma non per i dlc, solo esp

esperienza nn la puoi fare nelle mappe del dlc? :cry:

id_ps3_kihai
26/02/2011, 05:49
esperienza nn la puoi fare nelle mappe del dlc? :cry:

si si fa esp. nei dlc ma ha cancellato le mappe.

Sephiroth85
26/02/2011, 17:45
si lo so che si può fare esperienza nelle mappe dei dlc. il senso era un altro xD
cmq se bisogna essere minimo 4 penso che ci siamo

id_ps3_kihai
26/02/2011, 20:27
si lo so che si può fare esperienza nelle mappe dei dlc. il senso era un altro xD
cmq se bisogna essere minimo 4 penso che ci siamo

scusa non ho visto la virgola e ho capovolto il senso della frase :facepalm:

se si fanno solo aggiramenti di torrette si prende grossomodo 1700 a testa

altrimenti c'è un altro metodo che bisogna essere in 2 comunque ma 1 non fa esperienza mentre l'altro ne fa 3000

Sephiroth85
27/02/2011, 16:25
a me + che l'esperienza interessa giocare solo nelle mappe nuove

yukun87
01/03/2011, 09:48
ciao ragazzi!
sarei diponibile anch'io per boostare!
a che ora vi trovate?

Sephiroth85
02/03/2011, 08:55
ancora dobbiamo organizzarci

yukun87
02/03/2011, 12:04
ah ok!
ma volevate boostare sulle mappe dei dlc?
peerché io non le ho...

bodomleccone
02/03/2011, 14:21
yukun io posso boostare senza dlc

Xz_Xeno_zX
02/03/2011, 17:03
yukun io posso boostare senza dlc

M'associo :sisi:

id_ps3_kihai
03/03/2011, 11:47
M'associo :sisi:

facciamo così

1 io
2 bodomleccone
3 ygorr
4 yukun

facciamo domenica pomeriggio alle 16?

bodomleccone
03/03/2011, 11:51
ok io ci sono!!

yukun87
03/03/2011, 13:55
ok, pure io!
:D
vi aggiungo sul psn appena mi connetto!

Xz_Xeno_zX
03/03/2011, 16:21
Io credo di esserci..Vi confermo tutto domani ;)

id_ps3_kihai
03/03/2011, 22:04
miking vuoi unirti per fare sperienza?

Miking27
03/03/2011, 22:08
Per me va bene,ma sono scarsissimo.

Miking27
03/03/2011, 22:12
Scusate ma che significa boostare?e poi per il trofeo delle mappe serve il dlc?non mi è chiara questa vicenda,comunque ci sono.

id_ps3_kihai
03/03/2011, 22:13
Per me va bene,ma sono scarsissimo.

fa niente, basta aggirare torrette senza mai fermarsi

yukun87
04/03/2011, 10:25
Scusate ma che significa boostare?e poi per il trofeo delle mappe serve il dlc?non mi è chiara questa vicenda,comunque ci sono.

intendi per "un giono in città"?
no, non servono i dlc!
:)
comunque boostare significa aumentare...
in questo caso è riferito all'aumento di livello per prendere il trofeo d'oro in fretta!

Miking27
05/03/2011, 14:04
ti ringrazio.

Xz_Xeno_zX
05/03/2011, 17:39
Non ragazzi mi dispiace ma domani proprio non credo di esserci..
Dato che viene giù mio zio da Gorizia, credo che andiamo al pomeriggio a mangiare fuori ma non ne sono sicuro comunque se a quell'ora mi vedete online, fatemi un fischio perchè allora vuol dire che sono rimasto a casa ;)

yukun87
06/03/2011, 17:40
scusate se sono uscito, ma era la quinta volta che non mi registrava l'adam alla fine della partita...
praticamente un'ora buttata...
io comunque ci sono anche più tardi, sperando di essere più fortunato...

id_ps3_kihai
06/03/2011, 17:49
per fare 2900 di adam a partita uno deve tenere questa posizione (e fa 0 di adam)
l'altro aggira il distributore con haker rapido

http://i52.tinypic.com/242iqdy.jpg



scusate se sono uscito, ma era la quinta volta che non mi registrava l'adam alla fine della partita...
praticamente un'ora buttata...
io comunque ci sono anche più tardi, sperando di essere più fortunato...

tranqui ci risentiamo per un'altra partita. spero ci sia anche ygorr

yukun87
06/03/2011, 20:29
ah, grazie! :)
quindi ci si alterna?
ma quando lo sblocco hacker rapido? non mi pare di averlo (sono al livello 13)...

bodomleccone
06/03/2011, 20:59
a livello 24
quel metodo è efficace solo se uno dei due non ha bisogno di fare esperienza.
Perchè se ci si alterna, si prende meno che con le torrette.
Nel senso che se entrambi abbiamo hacker rapido,con le torrette si fanno circa 1700 punti a partita, in due partite circa 3400
Ma in due partite con il metodo del distributore con hacker rapido alternandosi se ne prendono 3000 o poco meno.
Prossimo boost?

yukun87
06/03/2011, 22:21
chiarissimo! grazie!
:)
per me va bene quasi ogni giorno! magari dalle 13.30 alle 16.00 o la sera!

bodomleccone
06/03/2011, 23:27
il fatto è che dobbiamo essere in 4, non è che possiamo sempre chiedere a kihai.
Ygorr tu quando ci sei?

yukun87
07/03/2011, 08:15
kihai ha già il platino giusto?
comunque siamo io, te, miki e ygorr...
secondo me le 2 persone che sicuramente si uniscono alla partita possono essere "convertite"...

Xz_Xeno_zX
07/03/2011, 08:41
Io sono disponibile al pomeriggio dalle 17:30-18:00 fino alle 19:30 ;)

Miking27
07/03/2011, 12:52
Io quasi sempre.

bodomleccone
08/03/2011, 11:35
Domani alle 18 vi va bene?

yukun87
08/03/2011, 14:37
a me sì! :)

Xz_Xeno_zX
08/03/2011, 15:24
Facciamo Giovedì alle 18? Così ho più tempo a disposizione :)
Ho anche un amico :wowa:

yukun87
08/03/2011, 16:31
a me va bene sia domani che giovedì! :-)

bodomleccone
08/03/2011, 18:17
ok per giovedi, domani ce la manutenzione del psn e non si puo giocare online se non ci si connette rima delle 17

Miking27
08/03/2011, 22:37
Ci sono.

bodomleccone
09/03/2011, 16:33
allora siamo:
-imiking27
-yukun87
-ygorr
-bodomleccone
Ygorr con il tuo amico saremmo in 5, quindi o vi alternate voi due(perchè uno non fà nulla) ma io non ho intenzione di cedere il posto.

Xz_Xeno_zX
09/03/2011, 18:49
Lasciamolo da parte allora per stavolta :look: :asd:

Mario Rock
09/03/2011, 18:52
per me è abbastanza difficile....:zizi:

ps complimenti per la guida ai trofei :rotfl:

id_ps3_kihai
09/03/2011, 19:58
allora siamo:
-imiking27
-yukun87
-ygorr
-bodomleccone
Ygorr con il tuo amico saremmo in 5, quindi o vi alternate voi due(perchè uno non fà nulla) ma io non ho intenzione di cedere il posto.

attento che se siete in 5 o più vi dice che alcuni devono uscire e non sempre li fa entrare in partita iniziata, non so il perché se serve 1 mano a tenerti la bomba chiamami ;)

Miking27
10/03/2011, 12:39
Bodom mi fai morire quando bestemmi :rotfl:

Miking27
10/03/2011, 13:10
Ragazzi scusate l'off topic però dopo che ho installato l'aggiornamento gli amici non mi escono in ordine alfabetico,succede così:il primo inizia per D (e non era il primo) va avanti saltando qualcuno e arrivato alla Z ricomincia dalla B e fa un'altra lista,non ho capito cosa sia successo,anche a voi è così?

Xz_Xeno_zX
10/03/2011, 15:58
Ragazzi scusate l'off topic però dopo che ho installato l'aggiornamento gli amici non mi escono in ordine alfabetico,succede così:il primo inizia per D (e non era il primo) va avanti saltando qualcuno e arrivato alla Z ricomincia dalla B e fa un'altra lista,non ho capito cosa sia successo,anche a voi è così?

E' uscito un aggiornamento della play?

Miking27
10/03/2011, 16:49
E' uscito un aggiornamento della play?

Si penso sia legato anche alla manutenzione di ieri,è la versione 3.60

Paolo
10/03/2011, 17:03
Ragazzi scusate l'off topic però dopo che ho installato l'aggiornamento gli amici non mi escono in ordine alfabetico,succede così:il primo inizia per D (e non era il primo) va avanti saltando qualcuno e arrivato alla Z ricomincia dalla B e fa un'altra lista,non ho capito cosa sia successo,anche a voi è così?
Succede anche a me :fermosi:.

yukun87
10/03/2011, 17:05
ehi ygorr!
ti stiamo aspettando!
comunque anche a me li da incasinati!

bodomleccone
10/03/2011, 19:11
Son a livello 39!
Cè qualcun altro che deve portar la sorellina nel tubo che boostiamo assieme?
Questione di 5 minuti neanche se siamo in 5 o 6.
Cmq domani alle 18 non penso di esserci.

Xz_Xeno_zX
10/03/2011, 19:35
Allora facciamo per quando?
Io al 27 :)

Miking27
10/03/2011, 21:57
Son a livello 39!
Cè qualcun altro che deve portar la sorellina nel tubo che boostiamo assieme?
Questione di 5 minuti neanche se siamo in 5 o 6.
Cmq domani alle 18 non penso di esserci.

Io :look:.

yukun87
11/03/2011, 15:05
Son a livello 39!
Cè qualcun altro che deve portar la sorellina nel tubo che boostiamo assieme?
Questione di 5 minuti neanche se siamo in 5 o 6.
Cmq domani alle 18 non penso di esserci.

io per il boost ci sono!
ah, per le 18 stasera io sono collegato!

yukun87
11/03/2011, 16:15
e penso di esserci anche più tardi!

Xz_Xeno_zX
11/03/2011, 19:38
Ragazzi a quale altro giorno fissiamo il boost? :)

yukun87
12/03/2011, 09:24
ygorr, aggiungimi agli amici!
tu hai la lista piena!
:)
per me va bene quasi ogni giorno!
sono ancora a livello 17 e mi mancano anche i trofei di diventare big daddy, di ucciderne uno e di salvare una sorellina...

vince1989_26
12/03/2011, 10:21
ygorr, aggiungimi agli amici!
tu hai la lista piena!
:)
per me va bene quasi ogni giorno!
sono ancora a livello 17 e mi mancano anche i trofei di diventare big daddy, di ucciderne uno e di salvare una sorellina...

il gioco è abbastanza semplice , io l'ho platinato in una settimana senza boostare :rotfl:

id_ps3_kihai
12/03/2011, 11:16
il gioco è abbastanza semplice , io l'ho platinato in una settimana senza boostare :rotfl:

se non lavori o non hai tanto da studiare ci metti poco per forza

yukun87
12/03/2011, 11:41
e soprattutto a me non piace assolutamente l'online di questo gioco...
:(

yukun87
12/03/2011, 11:59
sparo sei granate in faccia ad un altro giocatore e intanto lui mi ammazza con la pistola...
non ha molto senso...

Miking27
12/03/2011, 12:55
se non lavori o non hai tanto da studiare ci metti poco per forza

:zizi:

Io ci sono sempre,ygorr aggiungi anche me.

assassin93
13/03/2011, 18:09
raga per boostare ci sono anchio sono a livello 21 :look:sto gioco online e davvero deprimente :angry:

bodomleccone
13/03/2011, 19:22
Ok fissiamo un boost
Domani alle 18.00?

yukun87
13/03/2011, 20:14
se si potesse fare il pomeriggio presto...
domani alle 18.00 non riesco proprio...

Xz_Xeno_zX
14/03/2011, 14:58
Fate conto che io arrivo a casa da scuola alle 15:00 :asd:

bodomleccone
14/03/2011, 16:22
io dall'università alle 16.30

Xz_Xeno_zX
14/03/2011, 19:49
io dall'università alle 16.30

Morale: sempre alle 18 il boost :asd:

id_ps3_kihai
14/03/2011, 19:53
Morale: sempre alle 18 il boost :asd:

beh se tu ygorr c 6 alle 15
bodomleccone alle 16:30
vi dò 1 mano volentieri finche non arriva un sostituto.
bodomleccone se non hai fatto il trofeo della sorellina ho un mezzo piano

Xz_Xeno_zX
14/03/2011, 19:55
beh se tu ygorr c 6 alle 15
bodomleccone alle 16:30
vi dò 1 mano volentieri finche non arriva un sostituto.
bodomleccone se non hai fatto il trofeo della sorellina ho un mezzo piano

Vabbè io alle 15 devo mangiare, fare i compiti :asd:

id_ps3_kihai
14/03/2011, 20:01
Vabbè io alle 15 devo mangiare, fare i compiti :asd:

mangia pure tranquillo, :asd: ma per i compiti delega i secchio :asd:
ce la fai a finire per le 16:30?

Xz_Xeno_zX
14/03/2011, 20:11
mangia pure tranquillo, :asd: ma per i compiti delega i secchio :asd:
ce la fai a finire per le 16:30?

Si ok ma che fretta c'è di farlo alle 16:30?

bodomleccone
14/03/2011, 20:52
beh se tu ygorr c 6 alle 15
bodomleccone alle 16:30
vi dò 1 mano volentieri finche non arriva un sostituto.
bodomleccone se non hai fatto il trofeo della sorellina ho un mezzo piano

Dimmi dimmi il piano:)
Oggi non abbiamo boostato perchè eravamo in 3.

bodomleccone
15/03/2011, 12:32
Dai raga fissiamo il prossimo boost
Domani ci siete?
A che ora?
Io ci sono dalle 17.30 in poi

Xz_Xeno_zX
15/03/2011, 14:48
Ok io ci sono :sisi:

bodomleccone
15/03/2011, 15:15
ok ottimo
vediamo se ci sono anche gli altri

yukun87
16/03/2011, 10:41
ragazzi, io ci dovrei essere dalle 18 in poi!

Miking27
16/03/2011, 12:01
Ci sono.

bodomleccone
16/03/2011, 12:57
Ragazzi ho un problema
Purtroppo ho avuto un imprevisto inaspettato e non riesco a boostare perchè alle 5.45 devo andar via:(
Però cè l'amico di ygorr che mi ha detto che c'era, si chiama Wolf, quindi siete in 4 lo stesso
Mi dispiace

assassin93
16/03/2011, 14:12
raga io ci sono dalle 18 e 15-20 in poise volete posto boostare ank io il mio nik e in firma

Miking27
16/03/2011, 15:41
Direi alle 18:00,dovremmo essere in 5,ok?

bodomleccone
16/03/2011, 15:42
Ok ci sono falso allarme

Xz_Xeno_zX
16/03/2011, 20:45
Scusatemi ragazzi per la buca ma sono dovuto rimanere a scuola per un consiglio di classe straordinario che riguardava me e altri etc..
Vi ha risposto mio cugino sulla play?

bodomleccone
16/03/2011, 20:46
Si mi ha risposto
Ora mi manca solo più portare la sorellina nel tubo per il platino:(

Xz_Xeno_zX
16/03/2011, 20:50
Si mi ha risposto
Ora mi manca solo più portare la sorellina nel tubo per il platino:(

Allora puoi dire di averlo già preso :cincin:

bodomleccone
16/03/2011, 20:52
Ma sai quanto è che ci provo???
Non riesco

assassin93
17/03/2011, 14:40
raga ma stasere si boosta? io alle 18 e 15-20 come ieri ci sono fatemi sapere

yukun87
17/03/2011, 14:49
ci sono anch'io!

Xz_Xeno_zX
17/03/2011, 17:19
Ormai organizziamo per settimana prossima :sisi:

yukun87
17/03/2011, 17:55
ygorr, non ci sei adesso?

Miking27
17/03/2011, 19:49
Mi sento una scazzetta a giocare con voi che avete oltre 20 platini :asd:

yukun87
17/03/2011, 20:42
:rotfl:
allora, riepilogando siamo:
-io
-imiking
-giovanni
-ygorr
-wolf

a quando il prossimo boost? io sono ancora a livello 19...

Xz_Xeno_zX
18/03/2011, 14:13
:rotfl:
allora, riepilogando siamo:
-io
-imiking
-giovanni
-ygorr
-wolf

a quando il prossimo boost? io sono ancora a livello 19...

C'è qualcuno al 24?
Lunedì prossimo?

yukun87
18/03/2011, 15:17
mi sembra che siano tutti sopra al 24, tranne me e miki...
comunque io lunedì dovrei esserci!

Xz_Xeno_zX
18/03/2011, 16:12
mi sembra che siano tutti sopra al 24, tranne me e miki...
comunque io lunedì dovrei esserci!

Ok allora facciamo per lunedì alle 17:30?

yukun87
18/03/2011, 16:25
ok! io però penso di connettermi sulle 18.00!
appena hai un attimo aggiungimi agli amici (hai la lista piena)!
:)

Xz_Xeno_zX
18/03/2011, 18:40
ok! io però penso di connettermi sulle 18.00!
appena hai un attimo aggiungimi agli amici (hai la lista piena)!
:)

Ok allora domenica ti aggiungo! :)

yukun87
19/03/2011, 09:43
ottimo!
:D

yukun87
21/03/2011, 08:40
allora oggi boost?

Xz_Xeno_zX
21/03/2011, 14:17
Ragazzi imprevisto..Mi hanno convocato a scuola per una cosa successa all'intervallo..Non ci sarò scusate ancora :facepalm:

Miking27
21/03/2011, 14:21
Io ci sarei,scusate le ultime assenze.

Xz_Xeno_zX
21/03/2011, 18:51
Risultato della convocazione 2 giorni di sospensione :facepalm:

Interista50
21/03/2011, 20:44
Ragazzi, a me servirebbe una mano x il trofeo online della sorellina..;)

Xz_Xeno_zX
22/03/2011, 14:29
Ragazzi, a me servirebbe una mano x il trofeo online della sorellina..;)

Aggiungi bodomleccone, serve anche a lui :)

id_ps3_kihai
22/03/2011, 22:42
Aggiungi bodomleccone, serve anche a lui :)

ragazzi io cancello l'installazione il giorno 25 se a nessuno serve aiuto

(turno di pomeriggio)

Xz_Xeno_zX
23/03/2011, 16:05
ragazzi io cancello l'installazione il giorno 25 se a nessuno serve aiuto

(turno di pomeriggio)

Per il boost saresti disponibile?

id_ps3_kihai
23/03/2011, 22:00
Per il boost saresti disponibile?

si da domenica

Xz_Xeno_zX
24/03/2011, 15:32
si da domenica

Ok provo a sentire gli altri :sisi:

Anakin_96
24/03/2011, 16:08
anche io avrei bisogno di salire di livello..se avete bisogno di uno in piu aggiungetemi pure ;)

Xz_Xeno_zX
24/03/2011, 16:28
anche io avrei bisogno di salire di livello..se avete bisogno di uno in piu aggiungetemi pure ;)

Ok! :)

assassin93
24/03/2011, 21:24
raga ma non si bosta piu io devo salire solo di livello

id_ps3_kihai
25/03/2011, 07:51
raga ma non si bosta piu io devo salire solo di livello

leggi il mio ultimo messaggio

Xz_Xeno_zX
25/03/2011, 14:38
Dobbiamo fissare un giorno :sisi:
Lunedì?

Miking27
25/03/2011, 21:52
Ci sono lunedì.

assassin93
26/03/2011, 14:21
per me va bene sia domenica che lunedi ma lunedi dalle 6 e 20 in poi

Xz_Xeno_zX
26/03/2011, 17:21
Allora facciamo lunedì alle 18:00? :)

Miking27
26/03/2011, 22:39
Per me è ok Lunedì alle 18,però devono esserci gli altri.

yukun87
27/03/2011, 10:15
io dovrei esserci!

assassin93
27/03/2011, 20:57
io ci sono ma arrivo con un piccolo ritardo "scuola guida" :S

alaa112
27/03/2011, 21:16
Boost x livellare online ?

Miking27
28/03/2011, 14:18
Ma allora è ufficiale per dopo?.

yukun87
28/03/2011, 14:45
ragazzi, forse non riuscirò a collegarmi più tardi...
mi dispiace!

Xz_Xeno_zX
28/03/2011, 15:21
Anche io cazzo.. C'è sempre un fottuto imprevisto che esce :facepalm:

Miking27
31/03/2011, 17:50
Non si boosta più?

Mika
01/04/2011, 17:13
Ragazzi c'è qualcuno che ha i dlc? Perchè non riesco a trovare le mappe >_>
E poi dovrei pure salire di livello, se qualcuno conosce un modo...ovviamente do una mano anche per altri trofei online, a me servono giusto questi.

Aggiungente Mika_666 scrivendo Bioshock 2 nel messaggio :)

Xz_Xeno_zX
01/04/2011, 17:53
Non si boosta più?

In questo periodo sono pieno d'impegni, non saprei..
L'unico giorno abbastanza libero è lunedì alle 16..A voi va bene?

id_ps3_kihai
01/04/2011, 19:15
io tolgo l'installazione. escludetemi

Miking27
02/04/2011, 11:32
Ba bene lunedì.

crestorapper
17/04/2011, 23:34
ma? io non capisco perché boostarlo questo gioco io ci sn arrivato da solo al lv50 in una settimana,capisco se dovete boostare giochi cm acb che l online fa schifo ma a questo secondo me nn ha senso e pure divertente e nn molto lungo ad arrivare al lv max

bodomleccone
18/04/2011, 10:00
A me personalmente questo multy fa schifo.
Non ci trovo nulla di bello, arcade all'ennesima potenza, sistema di sviluppo pessimo, server che fanno schifo...pessimo.

vince1989_26
18/04/2011, 10:34
per me è stato stupendo e mi sono divertito parecchio , raramente mi laggava e avevo problemi e in fondo i trofei online sono davvero semplicissimi non c'è manco di bisogno di boostare , secondo me va goduto livello per livello :sisi:

Xz_Xeno_zX
18/04/2011, 14:52
De gustibus! :sisi:

kekko rulez
18/04/2011, 20:22
[cit. kekko] :asd:

Zazzy
18/04/2011, 21:37
Onestamente, anche a me il multiplayer di Bioshock 2 mi ha annoiato e stufato... probabilmente perché incontravo sempre gente che mi ammazzava con due colpi e mi faceva venire solo il nervoso, però tipo un mesetto l'ho impiegato per arrivare al livello massimo! Anche se comunque dal livello 35 in poi ho cominciato a prenderci su la mano e ci giocavo più volentieri.
Però sì, troppo arcade come multiplayer. Ho provato a fare un po' di partite usando un po' di tattica, ma andavano sempre male. Alla fine il modo migliore è girare alla cazzo, magari meglio stando vicini ai compagni di squadra!

Miking27
19/04/2011, 11:50
A me fa cagare duro :asd:

vince1989_26
19/04/2011, 12:01
la combinazione migliore era la balestra o il fucile da caccia con l'eletroscarica , partivano 20 kill a partita :asd: , tutti colpi alla testa :rotfl:

Xz_Xeno_zX
19/04/2011, 14:51
[cit. kekko] :asd:

Verissimo :sisi: :asd:

alaa112
21/05/2011, 21:57
Ragazzi ma online non c'è piu nessuno O.o Sarò stato 30 minuti ad aspettare ma niente solo in 4 in un gruppo ... Non c'è un qualche modo per boostare i livelli!?
Nessuno!?:look:

alaa112
23/05/2011, 17:07
Nessuno?

Giove20
23/05/2011, 17:17
Si può boostare anzi con un online così non puoi fare altrimenti soprattutto dal liv. 40 al 50 se non sbaglio. Io non posso più aiutarti perchè l'ho finito e l'ho scambiato, se non trovi nessuno qui ti conviene reclutare mentre sei online qualche straniero (se parli inglese) come ho fatto io e boostare :wowa:

Buster
26/05/2011, 19:42
Se qualcuno è interessato per il boost online mi aggiunga: Buster_boss

:) :)

kekko rulez
28/05/2011, 08:56
Ragazzi credo che prenderò questo gioco a breve e se mi gira compro anche le mappe online. Quello che volevo sapere è: c'è qualcuno per boostare i livelli?

Xz_Xeno_zX
28/05/2011, 17:21
Ragazzi credo che prenderò questo gioco a breve e se mi gira compro anche le mappe online. Quello che volevo sapere è: c'è qualcuno per boostare i livelli?

In teoria sì, ma non si riesce a combinare nulla :rotfl:

kekko rulez
29/05/2011, 09:36
In che senso? Io ho comprato il gioco ieri quindi se mi dite come si boosta, mi aggiungo volentieri alla combriccola e magari posso organizzare io le partite come facevo per brotherhood!
P.S.: il modo più veloce per boostare è questo: What you need is at least 4 players, preferably 5 or 6. Then play Adam grab. Each person takes turns holding the little sister for about 2 mins, while the others team up and hack turrets back and forth. Pretty boring sure, but you'll be getting huge amounts of Adam.

http://www.youtube.com/watch?v=Ts9v8dCgNE0

Tutto questo mentre uno tiene la sorellina. :sisi:

Interista50
29/05/2011, 12:58
Per il boost ci sono anche ioo!:rulez:;)

alaa112
29/05/2011, 13:17
io anche!

kekko rulez
29/05/2011, 13:23
Con ygorr siamo in 4 e dovremmo poter fare una partita. Uno in più e dovremmo andare molto meglio!

Interista50
29/05/2011, 13:25
Con ygorr siamo in 4 e dovremmo poter fare una partita. Uno in più e dovremmo andare molto meglio!

Io conosco anche altre persone in un altro forum...:sisi:

kekko rulez
29/05/2011, 13:28
Se ne riesci a trovare un altro in 5 andiamo benissimo (se ci fa iniziare una partita). Tutte le modalità online sono accessibili già dal livello 1?

Interista50
29/05/2011, 13:30
Se ne riesci a trovare un altro in 5 andiamo benissimo (se ci fa iniziare una partita). Tutte le modalità online sono accessibili già dal livello 1?

Questo non lo so.., ma con una buona partita vai su di un po' di livelli all'inizio...:zizi: Comunque io sono al livello 11!

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 13:40
Ci sono ragazzi! :rulez:

kekko rulez
29/05/2011, 14:35
Ok allora se interista riesce a trovate il quinto possiamo organizzarci con il metodo mostrato in video. Che ne dite?

alaa112
29/05/2011, 17:41
Ma non e meglio 6? 2 per ogni torretta io oggi ho boostato 2 partite si prende 1000 a partita molto noioso come metodo ...

Interista50
29/05/2011, 17:43
Ragazzi, penso che ci siano altri metodi per boostare che danno più punti...
O c'e' solo questo?
Comunque io devo prendere anche il trofeo di salvare la sorellina...

id_ps3_kihai
29/05/2011, 17:53
Ragazzi, penso che ci siano altri metodi per boostare che danno più punti...
O c'e' solo questo?
Comunque io devo prendere anche il trofeo di salvare la sorellina...

si ce nè un altro dove bisogna essere in 2 comunque e 1 prende 3000 l'altro 0

per la sorellina l'host deve essere di livello basso così ti trovi contro i brocchi

alaa112
29/05/2011, 17:56
Si perchè 1000 punti sono pochi... Mi ha detto uno che cosi ci si mette 9/10 ore

kekko rulez
29/05/2011, 18:21
Quale sarebbe questo metodo?

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 19:36
:look:

kekko rulez
30/05/2011, 08:13
Allora ragazzi non è vero perché mentre uno hackera le torrette, l'altro tiene la sorellina in mano prendendo 3 ADAM al secondo, quindi in 10 minuti sono 1800 punti. Gli altri intanto fanno 1000 a testa. Invertendosi i ruoli in due partite si prendono più di 3000 punti.
Quindi, facendo un rapido calcolo, si prendono 7000 punti ogni 50 minuti (se ne siamo in 5) e si arriva al livello 40, partendo dal livello 1, in 11 ore.

kekko rulez
30/05/2011, 15:21
Allora ci organizziamo?

alaa112
30/05/2011, 18:30
Un po palloso 11 ore cosi O.o

bodomleccone
30/05/2011, 18:59
ragazzi se organizzate per la sorellina ditemelo che mi manca solo quello per il platino

kekko rulez
30/05/2011, 19:37
Hai un'idea migliore alaa? Io conosco solo questo tipo di boost e così facciamo tutti punti in ogni partita!

DarkCloud93
30/05/2011, 19:58
se volete ci sono anchio x l'online:wowa:

kekko rulez
30/05/2011, 20:00
Ok dai ragazzi siamo in 6. Possiamo fare davvero qualcosa di buono! Ci organizziamo per un boost di prova?

Interista50
30/05/2011, 20:05
Io non vedo l'ora!:pf:
organizziamoci e partiamo!

DarkCloud93
30/05/2011, 20:05
facciamo giovedi visto che saremmo tutti a casa?

IX_TheWor_XI
30/05/2011, 20:40
se volete per giovedì ci sono pure io ;)

ifrid
30/05/2011, 20:44
Ragazzi in sei vi viene un bel boost!!Io quando lo feci eravamo in 4 e c'erano pure seko e capitanfabio e si face molto bene..Perchè già che siete così numerosi non vi fate pure il DLC delle mappe?

kekko rulez
30/05/2011, 20:57
Quando torna lo store, a quello ci posso pensare io. Cosa ci consigli come boost? Per giovedì ci sono anche io!

ifrid
30/05/2011, 21:15
Quando torna lo store, a quello ci posso pensare io. Cosa ci consigli come boost? Per giovedì ci sono anche io!

il metodo delle torrette è super efficace equipaggiate l'abilità di riparare le torrrette in meno tempo non ricordo come si chiama ma di sicuro ce l'avrete già!!se qualcuno dovesse rimanere fuori dalle riparazioni torrette catturi la sorellina e la tenga lui fino quasi ad arrivare ai 3minuti tempo max,quindi uno che è alla torretta va a prendersi la sorellina e quello che aveva la sorellina va alla torretta e così via spero mi sia fattto capire!!Se servono chiarimenti chiedi pure!!;)

kekko rulez
30/05/2011, 21:23
Quindi alla fine è il metodo che avevo proposto io. Ma dobbiamo essere in numero dispari? E quanto ci vuole per raggiungere il livello 40?

ifrid
30/05/2011, 21:27
Quindi alla fine è il metodo che avevo proposto io. Ma dobbiamo essere in numero dispari? E quanto ci vuole per raggiungere il livello 40?

Il numero perfetto di giocatori è 6 perchè almeno tutti aggirano le torrette visto che ce ne sono 3 e nessuno vi rompe le palle:sisi:..Per arrivare al LV.40 dipende quanto ci giochi..con dei bei boost da 6 giocatori in 4/5 giorni ce la dovresti fare!!(anche meno forse:mmm:)