PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Wolfenstein: The Old Blood



Pe7eR
24/04/2015, 19:33
http://i.imgur.com/h64WMyx.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=n6EEYnorTWY&feature=youtu.be


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia: - Manuale :ita: :ing: :gia:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
:multiplayer: Multiplayer: ?? Giocatori/No

:generica: Difficoltà Platino: ??/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
:vagiocata: La storia và giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

:lista: Lista Trofei: Separata/Unica/Solo PS3/PS4/PSVita
:trofei: Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

:bronzo: Trofei Bronzo: ??
:argento: Trofei Argento: ??
:oro: Trofei Oro: ??
:platino: Trofeo Platino: Sì/No

:online: Trofei Online: ??

:nascosto: Trofei Nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati per il Platino

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore Guida: ??
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Revisione: ??



L'immagine sottostante è generica, volendo potrete sostituirla con una specifica per il titolo
https://i.imgur.com/L2z9HeD.png


ELENCO TROFEI IN ANTICIPO SOLO SU PLAYSTATION BIT


Sotto copertura
Infiltrati nel Castello Wolfenstein

Libertà
Fuggi dal Castello Wolfenstein

Vendetta
Completa la parte 1

Fratello Kessler
Scegli di salvare Kessler

Sui monti con Annette
Scegli di salvare Annette

Eroe
Completa il gioco a una difficoltà qualsiasi

Super eroe
Completa il gioco a difficoltà SONO IL MIETITORE! (o ÜBER)

Über eroe
Completa il gioco a difficoltà ÜBER

Muori, Grösse, muori!
Completa tutti i livelli incubo

Incubo Alpi tedesche
Completa l'incubo nel prologo

Incubo Prigione
Completa l'incubo nel capitolo 1

Incubo Molo
Completa l'incubo nel capitolo 2

Incubo Forte Wolfenstein
Completa l'incubo nel capitolo 3

Incubo Fuga!
Completa l'incubo nel capitolo 4

Incubo Wulfburg
Completa l'incubo nel capitolo 5

Incubo Rovine
Completa l'incubo nel capitolo 6

Incubo Città vecchia
Completa l'incubo nel capitolo 7

Guten Tag!
Completa l'incubo nel livello del boss

Esperto di combattimento centro di ricerca
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento molo prigione
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento atrio forte
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento piattaforma funivia
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento caverne
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento ponte Paderborn
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento piazza Wulfburg
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento bottega
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento bagni pubblici
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Esperto di combattimento cimitero
Ottieni la medaglia d'oro in questa sfida

Ragazzo dei giornali
Recupera 5 lettere

Postino
Recupera tutte le lettere

Tutto ciò che luccica
Recupera 8 oggetti d'oro

Oro sfavillante
Recupera 16 oggetti d'oro

Febbre dell'oro
Recupera 32 oggetti d'oro

Re Mida
Recupera 64 oggetti d'oro

Occhio di falco
Sblocca il talento Occhio di falco

Potenziamento salute I
Sblocca il talento Potenziamento salute I

Potenziamento salute II
Sblocca il talento Potenziamento salute II

Potenziamento salute III
Sblocca il talento Potenziamento salute III

Potenziamento corazza I
Sblocca il talento Potenziamento corazza I

Potenziamento corazza II
Sblocca il talento Potenziamento corazza II

Potenziamento munizioni
Sblocca il talento Potenziamento munizioni

Cintura portagranate
Sblocca il talento Cintura portagranate

Vampiro
Sblocca il talento Vampiro

Kampfpistole+
Sblocca il talento Kampfpistole +

Caricatore Schockhammer+
Sblocca il talento Caricatore Schockhammer +

Caricatore Bombenschuss+
Sblocca il talento Caricatore Bombenschuss +

Artiglieria pesante
Sblocca il talento Artiglieria pesante

Ricarica furiosa
Sblocca il talento Ricarica furiosa

Rotazione rapida
Sblocca il talento Rotazione rapida

Pelle coriacea
Sblocca il talento Pelle coriacea



https://i.imgur.com/5VZgozp.png


https://i.imgur.com/lB3hqHu.png Trofeo Platino [:platino: :generica: ??/10]
Descrizione Trofeo

Spiegazione.



L'immagine sottostante è generica, volendo potrete sostituirla con una specifica per il titolo
https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

Klass27
07/05/2015, 19:07
Ragazzi qualcuno sa dirmi in cosa consistono i trofei esperto di combattimento?Sono una specie di lotta tra fazioni online in stile the last of us?

popcornking
07/05/2015, 19:34
Ragazzi qualcuno sa dirmi in cosa consistono i trofei esperto di combattimento?Sono una specie di lotta tra fazioni online in stile the last of us?

Non credo proprio, penso siano delle richieste da soddisfare nel completamento di ogni livello. Finisci tale livello in un determinato lasso di tempo, ad esempio. Io sto scaricando i 40 GB di gioco, comunque, ti farò sapere :D

alaa112
08/05/2015, 01:31
Probabilmente tra un attimo lo platino.Le sfide di combattimento son toste e fan davvero incazzare, bisogna prendere la medaglia d'oro in ogni sfida e per arrivare al punteggio indicato bisogna per forza fare headshot a tutti i nemici nella sfida se no risulta quasi impossibile.

popcornking
08/05/2015, 10:18
Vabbè, allora credo che eviterò :asd: in compenso magari platino the new order, mi sono messo sotto in questi giorni aspettando che finisca il download di the old blood :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Narcos
18/05/2015, 11:52
Ma la difficoltà del platino è più o meno come The New Order??

popcornking
18/05/2015, 14:11
Ma la difficoltà del platino è più o meno come The New Order??

Secondo me è più elevata per le sfide, tutt'altro che semplici :sisi: Poi in sè il titolo è logicamente più corto. Non so se il glitch di The New Order, in cui bastava finire solo l'ultimo capitolo a difficoltà massima per ottenere il relativo trofeo, funzioni anche qui. :)

Narcos
18/05/2015, 14:19
Quello non è un problema, new Order l'ho fatto tutto in uber, e mi è piaciuto molto:) Mi preoccupano queste sfide e volevo capire se sono fattibili o se bisogna perderci un macello di tempo!!

popcornking
18/05/2015, 15:50
Non sono impossibili, ma "facile" è un'altra roba. Però se ti sei fatto tutto The New Order a Uber secondo me te la cavi alla grande :) E' fondamentale fare headshot e uccidere nemici in sequenza, ma per il resto non è richiesto molto altro :)

Narcos
18/05/2015, 17:00
Perfetto grazie mille;) ora lo scarico!!

popcornking
18/05/2015, 18:59
Perfetto grazie mille;) ora lo scarico!!
Goditelo, specie a quel prezzo ;)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

DevilGame
18/05/2015, 19:35
Preso Sabato retail *__* (dopo la sorpresa di quest'anno the new order,praticamente ho fatto Day one o quasi con The Old Blood).Comunque sapendo che c'è da prendere anche qui il trofeo di finirlo a difficoltà massima comincio subito a Uber!

popcornking
18/05/2015, 23:29
Preso Sabato retail *__* (dopo la sorpresa di quest'anno the new order,praticamente ho fatto Day one o quasi con The Old Blood).Comunque sapendo che c'è da prendere anche qui il trofeo di finirlo a difficoltà massima comincio subito a Uber!
Secondo me è più facile di the new order, tra l'altro ;)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Narcos
22/05/2015, 13:17
Per ora tutto bene, l'ho quasi finito!! L'unico problema è sulla sfida n*7!! Hai qualche consiglio su come fare!! I 2 super soldati riesco a stenderli, il problema è che mi trovo senza salute per affrontare tutti gli altri!!

popcornking
23/05/2015, 00:26
Per ora tutto bene, l'ho quasi finito!! L'unico problema è sulla sfida n*7!! Hai qualche consiglio su come fare!! I 2 super soldati riesco a stenderli, il problema è che mi trovo senza salute per affrontare tutti gli altri!!
Beh purtroppo trattandosi di scontri i consigli lasciano un po' il tempo che trovano.... Magari domani cerco un walkthrought però da potere anche inserire in una eventuale guida ai trofei :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Narcos
23/05/2015, 18:22
Alla fine ho fatto!! Platinato oggi!! Parecchio difficili alcune sfide, non perché si muore, ma nel raggiungere il punteggio minimo per l'oro!! Oltre i colpi alla testa bisogna fare molte combo!!

DevilGame
19/07/2015, 23:19
Finito oggi!Davvero io credo che a quel prezzo è un gioco che sinceramente tutti dovrebbero giocare,l'ho trovato ancor più bello di The New Order.Tanta qualità,ottimo level design,gameplay sempre coerente,ragionato e mai banale,insomma insieme a The New Order è sicuramente nella mia personale top 10 di quest'anno.Ovviamente il platino arriverà a breve!Comunque ancora complimenti a Machine Games che in un periodo dove tutti fanno i fighi sulla questione dei 1080/60 fps,ecc loro stanno zitti,lavorano e ti tirano fuori queste perle <3.

popcornking
20/07/2015, 16:25
Finito oggi!Davvero io credo che a quel prezzo è un gioco che sinceramente tutti dovrebbero giocare,l'ho trovato ancor più bello di The New Order.Tanta qualità,ottimo level design,gameplay sempre coerente,ragionato e mai banale,insomma insieme a The New Order è sicuramente nella mia personale top 10 di quest'anno.Ovviamente il platino arriverà a breve!Comunque ancora complimenti a Machine Games che in un periodo dove tutti fanno i fighi sulla questione dei 1080/60 fps,ecc loro stanno zitti,lavorano e ti tirano fuori queste perle <3.
Quotone per il fatto che tutti dovrebbero giocarselo però io ho preferito The New Order, in primis per la trama che ho trovato più accattivante :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Assin_FoX9
29/07/2015, 09:34
Quotone per il fatto che tutti dovrebbero giocarselo però io ho preferito The New Order, in primis per la trama che ho trovato più accattivante :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

L unica cosa brutta delle sfide è che devi per forza completarle anche se hai stabilito il punteggio perche se ti killano subito non vale.
Giocare solo l ultimo capitolo a uber vale per il trofeo o bisogna farsi tutta la campagna?

luna429
29/02/2016, 14:21
Finito ieri... ora con calma farò le sfide e prenderò i rimanenti trofei...

Che dire? é uno sparatutto vecchia scuola quindi, per me, meraviglioso. Mi ricorda i tempi andati negli anni 90 quando giocavo ai vari Quake e Unreal. Bella la storia. Un classico esempio di ucronia quasi da romanzo. Splendida grafica, nei momenti di calma andavo in giro a perlustrare le stanze del castello e della cittadine di Wolfsburg e rimanevo molto colpito dalla cura dei dettagli.

Altra cosa che gli fa prendere oltre un miliardo di punti, non c'è multiplayer.. quindi non ha quei mer***i trofei online che tanto detesto.

cnmilano
05/04/2016, 13:10
Ma basta fare l'ultimo capitolo a uber per il trofeo come in new Order o bisogna giocarselo tutto?

enneu78
05/04/2016, 13:39
Se non hanno aggiunto qualche patch ricordo che bastava l'ultimo capitolo!

cnmilano
05/04/2016, 14:52
quindi tu hai fatto così?

enneu78
05/04/2016, 20:44
Si esatto!

luna429
09/04/2016, 20:12
Se in The New order ho faticato non poco a fare l'ultimo capitolo a difficoltà UBER, in The Old Blood è un'immagine cavolata. Dato che si può fare al 60% in modalità stealth e il mostro finale è patetico. Essendo orbo, ti puoi fare beatamente i cavoli tuoi per poi nasconderti e sparargli per poi spostarti quando prova a colpirti con le braccia...

Io sto diventando scemo a fare quelle cavolo di sfide.. ne ho fatte 5 su 10 e per alcune non ne vengo a capo. Ho un nervoso immane....

Anche perché ho visto svariati video guide... ma le cose non vanno sempre allo stesso modo.

popcornking
09/04/2016, 21:31
Io le sfide ho lasciato perdere, faccio troppo cagare con gli FPS. Però The new order magari un giorno lo platinerò, visto che è senza...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

luna429
09/04/2016, 21:49
Io le sfide ho lasciato perdere, faccio troppo cagare con gli FPS. Però The new order magari un giorno lo platinerò, visto che è senza...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

A me gli FPS son sempre piaciuti... ma non mi abituerò mai a giocarli con un joypad.... mouse e tastiera tutta la vita....

cnmilano
12/05/2016, 10:40
Ste sfide sono odiose non puoi sbagliare nulla la vedo lunga

Prospettiva_Nevskj
12/05/2016, 11:01
Finito ieri... ora con calma farò le sfide e prenderò i rimanenti trofei...

Che dire? é uno sparatutto vecchia scuola quindi, per me, meraviglioso. Mi ricorda i tempi andati negli anni 90 quando giocavo ai vari Quake e Unreal. Bella la storia. Un classico esempio di ucronia quasi da romanzo. Splendida grafica, nei momenti di calma andavo in giro a perlustrare le stanze del castello e della cittadine di Wolfsburg e rimanevo molto colpito dalla cura dei dettagli.

Altra cosa che gli fa prendere oltre un miliardo di punti, non c'è multiplayer.. quindi non ha quei mer***i trofei online che tanto detesto.

ucronia? Wulfburg*
d'accordo sul multi assente,i loro trofei sono la vera piaga di noi platinatori serial.

luna429
12/05/2016, 15:53
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.

z0mb
02/06/2017, 13:56
Lo sto giocando giusto ora, iniziato da un paio di giorno... per ora la modalità Uber mi sembra inferiore al The New Order, o è solo una mia impressione? Sono al capitolo 3.

Mimmo
23/08/2020, 01:33
Dopo il platino non semplice di God of War 😤😤, domani rispolvero questo avendo già giocato e platinato The New Order 💪🏻💪🏻
P. S. meglio tardi che mai 😉

Mimmo
28/08/2020, 00:00
La mod Uber è più tosta di New Order a mio avviso 😒

Mimmo
30/08/2020, 01:02
Mi mancono i trofei relativi alle sfide... E se ho ben capito per prendere l'oro devi giocare a mietitore o Uber... AZZOLINA (non il ministro) speriamo bene 😏😏

popcornking
30/08/2020, 13:22
Lol

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mimmo
31/08/2020, 12:28
Mi mancono i trofei relativi alle sfide... E se ho ben capito per prendere l'oro devi giocare a mietitore o Uber... AZZOLINA (non il ministro) speriamo bene ����

sono inchiodato alla 3 sfida e non riesco a superarla .... che nervoso :facepalm:

popcornking
04/09/2020, 09:40
Secondo me devi provare e riprovare o vederti qualche video di qualcuno che l'ha fatta ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mimmo
04/09/2020, 11:36
Finalmente..... 😅😅
portato un altro platino in bacheca 🥇

popcornking
11/09/2020, 19:45
Complimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Archimede
07/11/2020, 10:09
buongiorno, il gltch modalità uber funziona ancora?

beachild
07/11/2020, 20:04
buongiorno, il gltch modalità uber funziona ancora?

Non credo ci siano state patch recenti, quindi a istinto direi di sì, ma non ho la certezza assoluta (e non trovo niente di recentissimo neanche in rete).

Archimede
08/11/2020, 17:29
Non credo ci siano state patch recenti, quindi a istinto direi di sì, ma non ho la certezza assoluta (e non trovo niente di recentissimo neanche in rete).
Perché ho il gioco alla versione base, se non installo nessuna patch dovrebbe funzionare?

beachild
08/11/2020, 20:13
Perché ho il gioco alla versione base, se non installo nessuna patch dovrebbe funzionare?

Allora direi decisamente di sì.