PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Giochi gratuiti del PlayStation Plus di maggio rivelati?



Bit-Mentana
25/04/2015, 11:00
Un blog tedesco dedicato interamente al mondo PlayStation, proprio come il vostro caro PlayStationBit, ma rigorosamente meno simpatico, ha recentemente proposto una serie di titoli che dovrebbe costituire l’elenco dei giochi gratuiti con il PlayStation Plus di Maggio. Purtroppo non viene citata nessuna fonte, dunque prendete la seguente lista con tutte le cautele del caso: Rayman Legends (PS4/PS3) Knack (PS4) Need For Speed Rivals (PS3) Shovel Knight (PS4/PS3/PSVita) Fruit Ninja (PSVita) Asphalt Injection (PSVita) Vi piacerebbe l’idea?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/giochi-gratuiti-del-playstation-plus-di-maggio-rivelati)

IsoBlyte
25/04/2015, 11:38
Direi che se fosse vero, insieme al mese di Injustice e First Light, sarebbe una gran bella cosa!

Cava
25/04/2015, 11:47
Rayman è una garanzia, è un gioco da provare assolutamente, Knack invece mi ha sempre incuriosito. Praticamente è il titolo con cui ha debuttato la ps4, lo volevo comprare ma ogni volta che torno da gamestop porto a casa altri titoli :asd:
Need for speed lo boccio (odio il genere) come i giochi per psvita (sono 2 giochini del cavolo). Slovel... non l'ho mai sentito. Se fosse cosi cmq non sarebbe malaccio :ahsisi: voto:7-/10. Però penso che non saranno questi i titoli, è una notizia ancora troppo prematura

rider_lory
25/04/2015, 12:10
Speriamo di no!

Domenico1981
25/04/2015, 17:34
Mi sembra molto strano che ci siano questi titoli per il mese di maggio, visto che per console PS4 metterebbero due titoli tripla A come Knack e Rayman.

Per vita se mettessero Fruit Ninja sarei felicissimo visto che è un'ottimo passatempo.