PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio - Thread Ufficiale



popcornking
25/04/2015, 20:20
Salve gente, apro questa discussione per fare convergere qui i fantallenatori del Bit! Quanti e chi siete, sarebbe bello sapere, ma anche scambiarsi consigli, bestemmiare per le (molte) sconfitte e godere delle (poche) vittorie, sempre tra utenti del Bit! :)

sembrostrano
25/04/2015, 21:24
Ottima idea! È bello avere qualcuno con cui piangere :asd:

popcornking
25/04/2015, 22:37
è la stessa cosa che ho pensato io ahahahah se non ci si batte sulle spalle tra di noi...

sembrostrano
26/04/2015, 00:52
Dai però, stasera sono partito bene col gol di Nainggolan e l'assist di Di Natale, ma non vorrei parlare troppo :asd:

popcornking
26/04/2015, 10:27
Le inculate della domenica con ottime prestazioni al sabato sono un grande classico :asd: in bocca al lupo comunque :) a me per ora ha giocato solo handa e non è stato così esaltante, per quanto abbia fatto una buona prestazione

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
26/04/2015, 10:39
Le inculate della domenica con ottime prestazioni al sabato sono un grande classico :asd: in bocca al lupo comunque :) a me per ora ha giocato solo handa e non è stato così esaltante, per quanto abbia fatto una buona prestazione

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Concordo sulla prima parte :sisi:, Handa è un ottimo portiere ma ha preso abbastanza gol per colpa di una squadra non all'altezza...

popcornking
26/04/2015, 11:22
Concordo sulla prima parte :sisi:, Handa è un ottimo portiere ma ha preso abbastanza gol per colpa di una squadra non all'altezza...
Si però ha pure parato quattro rigori su cinque, dunque a fantamedia secondo me non è messo male ahahah

Secondo me l'unico portiere che dia garanzie per tutte le 38 partite è solo Buffon, complice anche la squadra in cui gioca. Poi se non sbaglio Sepe ha il curioso primato di essere stato sempre sopra la sufficienza, forse unico caso in Serie A, però è una statistica aggiornata a qualche partita fa, sentita durante una telecronaca. Non facciamoci troppo affidamento ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
26/04/2015, 11:36
Si però ha pure parato quattro rigori su cinque, dunque a fantamedia secondo me non è messo male ahahah

Secondo me l'unico portiere che dia garanzie per tutte le 38 partite è solo Buffon, complice anche la squadra in cui gioca. Poi se non sbaglio Sepe ha il curioso primato di essere stato sempre sopra la sufficienza, forse unico caso in Serie A, però è una statistica aggiornata a qualche partita fa, sentita durante una telecronaca. Non facciamoci troppo affidamento ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Ha la fantamedia di 5.qualcosina, non è proprio l'ideale come primo portiere. Su Buffon nulla da dire, il problema è riuscire ad accaparrarselo. Io ho preferito risparmiare qualcosina e puntare su centrocampo e attacco, in fin dei conti meglio fare gol che non subirne (nel fantacalcio, si intende :asd:), dato che noi non usiamo dare un bonus sulla rete inviolata

popcornking
27/04/2015, 10:07
Ha la fantamedia di 5.qualcosina, non è proprio l'ideale come primo portiere. Su Buffon nulla da dire, il problema è riuscire ad accaparrarselo. Io ho preferito risparmiare qualcosina e puntare su centrocampo e attacco, in fin dei conti meglio fare gol che non subirne (nel fantacalcio, si intende :asd:), dato che noi non usiamo dare un bonus sulla rete inviolata

tra l'altro è bastato dirlo perché prendesse due pere. se volete, a pagamento offro il servizio in cui sminchio i portieri dei vostri avversari dicendo che sono validi, come minimo si faranno un paio di autogol :asd:

sembrostrano
27/04/2015, 10:34
popcornking ieri Cop mi fa la doppietta del primo panchinaro, un classico :asd:

popcornking
27/04/2015, 11:13
@popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136) ieri Cop mi fa la doppietta del primo panchinaro, un classico :asd:

Beh per quello che mi riguarda uno che becca la doppietta di Cop contro la fiorentina meriterebbe ALMENO il pulitzer, non crucciarti più di tanto. Io forse vinco grazie al gabbia, 7 + assist + gol, cavolo ahahah

Gennarino
27/04/2015, 11:25
Che bel thread, io comunque accenderei un cerino per chi si vede costretto a tornare sul mercato a 6 giornate dalla fine a causa dei vari infortuni di Perotti, Eder e Caceres, Pogba, Hertaux e Parolo qualche giornata fa.. Tra gli elencati io ho solo Perotti per fortuna xD

sembrostrano
27/04/2015, 11:25
Beh per quello che mi riguarda uno che becca la doppietta di Cop contro la fiorentina meriterebbe ALMENO il pulitzer, non crucciarti più di tanto. Io forse vinco grazie al gabbia, 7 + assist + gol, cavolo ahahah

La viola va male per adesso, ci ho pensato un po' prima di schierare al suo posto Eder, che è il mio titolarissimo vista la sua continuità, però giocava contro un Napoli in un ottimo momento (anche se due pere le ha prese comunque).
Io non so come è andata, posso contare sui gol di Nainggolan e Klose.


Che bel thread, io comunque accenderei un cerino per chi si vede costretto a tornare sul mercato a 6 giornate dalla fine a causa dei vari infortuni di Perotti, Eder e Caceres, Pogba, Hertaux e Parolo qualche giornata fa.. Tra gli elencati io ho solo Perotti per fortuna xD

Eh, io ho Eder e Pogba, due punti cardine della mia squadra, e a Gennaio ho perso anche Djorgevic, un altro che faceva gol a valanghe :triste:

popcornking
27/04/2015, 12:57
Tra l'altro da domani partirà un tour de force clamoroso per chi è impegnato in coppa, si va veramente avanti una partita ogni tre giorni. Se in squadra hai qualche infortunato, e gli allenatori si mettono a fare turnover, il rischio di giocare in 10 è molto elevato.

La sfiga vuole che quest'anno come non mai ho puntato quasi solamente sui giocatori delle grandi squadre, e guardacaso era da anni che non si vedevano squadre italiane avanzare così tanto in coppa...

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
27/04/2015, 13:15
Tra l'altro da domani partirà un tour de force clamoroso per chi è impegnato in coppa, si va veramente avanti una partita ogni tre giorni. Se in squadra hai qualche infortunato, e gli allenatori si mettono a fare turnover, il rischio di giocare in 10 è molto elevato.

La sfiga vuole che quest'anno come non mai ho puntato quasi solamente sui giocatori delle grandi squadre, e guardacaso era da anni che non si vedevano squadre italiane avanzare così tanto in coppa...

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Io ho puntato molto su Samp e Roma, la prima mi ha dato soddisfazione, la seconda è stata una totale delusione (soprattutto per il fatto che ho tutta la difesa romanista e, a proposito di infortuni, avevo anche un certo Strootman).

A questo punto perché non ci mostriamo a vicenda le rose? (mi pare tipo a Death Note quando si mostrano i quaderni :asd:)

popcornking
27/04/2015, 13:32
IDEALMENTE la mia formazione tipo è :

HANDANOVIC
(bizzarri)
GONZALO RODRIGUEZ DE MAIO RADU
(de silvestri, bruno peres, evra)
FELIPE ANDERSON GUARIN PEREYRA BORJA VALERO
(kone, de rossi, soriano)
TEVEZ THEREAU GABBIADINI
(gilardino, iturbe)


vi ho risparmiato i vari casi umani come maicon, zuniga, lestienne :asd:

sembrostrano
27/04/2015, 13:59
IDEALMENTE la mia formazione tipo è :

HANDANOVIC
(bizzarri)
GONZALO RODRIGUEZ DE MAIO RADU
(de silvestri, bruno peres, evra)
FELIPE ANDERSON GUARIN PEREYRA BORJA VALERO
(kone, de rossi, soriano)
TEVEZ THEREAU GABBIADINI
(gilardino, iturbe)


vi ho risparmiato i vari casi umani come maicon, zuniga, lestienne :asd:

Bel colpo Anderson, complimenti, da noi è stato svenduto...
La mia è questa:

PERIN
Sportiello
DANILO - MANOLAS - DE SILVESTRI
Avelar - Astori (o Yanga Mbiwa) - Munoz
SALAH - NAINGGOLAN - PEREYRA - KEITA S.
Croce - Palombo - B. Fernandes
DI NATALE - KLOSE - EDER
Cop - Cerci

Ho indisponibile un certo Pogba :piango:, i miei "casi umani" sono sicuramente il signor Doumbia (pagato profumatamente per sostituire Ibarbo) e il signor Cerci (strapagato per sostituire un certo Torres). È passata da me gente tipo Strootman, Djorgevic, De Sciglio, Iturbe, Cassano (mannaggia a lui), Dodo, Alejandro Gomez... :asd: :asd:

popcornking
27/04/2015, 14:14
Bel colpo Anderson, complimenti, da noi è stato svenduto...
La mia è questa:

PERIN
Sportiello
DANILO - MANOLAS - DE SILVESTRI
Avelar - Astori (o Yanga Mbiwa) - Munoz
SALAH - NAINGGOLAN - PEREYRA - KEITA S.
Croce - Palombo - B. Fernandes
DI NATALE - KLOSE - EDER
Cop - Cerci

Ho indisponibile un certo Pogba [emoji14]iango:, i miei "casi umani" sono sicuramente il signor Doumbia (pagato profumatamente per sostituire Ibarbo) e il signor Cerci (strapagato per sostituire un certo Torres). È passata da me gente tipo Strootman, Djorgevic, De Sciglio, Iturbe, Cassano (mannaggia a lui), Dodo, Alejandro Gomez... :asd: :asd:
In comune abbiamo solo de silvestri e pereyra, piú il caso umano iturbe ahahah comunque Anderson l'ho preso con l'asta di riparazione di febbraio, non pensare xD

L'ho comunque pagato relativamente poco perché veniva da un infortunio abbastanza serio, e molti pensavano sarebbe stato un fuoco di paglia... Invece... Ma tu come sei messo in classifica?

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
27/04/2015, 14:18
In comune abbiamo solo de silvestri e pereyra, piú il caso umano iturbe ahahah comunque Anderson l'ho preso con l'asta di riparazione di febbraio, non pensare xD

L'ho comunque pagato relativamente poco perché veniva da un infortunio abbastanza serio, e molti pensavano sarebbe stato un fuoco di paglia... Invece... Ma tu come sei messo in classifica?

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Secondo, parecchio distacco dal primo e abbastanza lontano dal terzo, però temo di essere raggiunto a causa della squadra "decimata"...
Anche da noi Anderson è stato preso a Gennaio, e tutti abbiamo fatto il ragionamento del "faceva ca*are prima, figuriamoci dopo l'infortunio".

Toh :facepalm:

Tu invece come sei messo? Ti ha portato in alto Carlitos? :asd:

popcornking
27/04/2015, 15:48
Ma in realtà Anderson qualche partita a un gol ogni novanta minuti l'aveva fatta anche prima di infortunarsi, dai :) solo che anch'io ero dubbioso sul fatto che potesse mantenere quel ruolino di marcia anche dopo l'infortunio, e invece così ha fatto, tranne le ultime due partite. Comunque si, l'asse carlitos-gabbia ha dato i suoi frutti, se non ho sbagliato i conti sono primo a pari merito, con un +6 sul terzo.

Un mio grande rimpianto è il secondo portiere Bizzarri, prende pochi gol, ha sempre bei voti (oggi sulla gazzetta gli davano 7,5!!!), però... Però ho un mio limite mentale, giocare con il portiere del Chievo titolare, proprio non è una roba che riesco a fare. È quello che separa un buon fantallenatore come il sottoscritto da un grande fantallenatore xD

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
28/04/2015, 10:08
Apriamo bene la settimana...

http://i57.tinypic.com/2me61cj.png

popcornking
28/04/2015, 12:49
Apriamo bene la settimana...

http://i57.tinypic.com/2me61cj.png
Hai pure Perotti? xD

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Gennarino
28/04/2015, 19:08
La mia formazione tipo è questa, e devo dire che a parte casi umani risolti grazie alla compravendita (tipo quel cesso di Dodò, De Sciglio, Medel, Doumbia e Muriel che ho dato via quando era ancora a Udine :rabbia:) mi ha dato molte soddisfazioni quest'anno, sono primo a 13 punti dalla seconda (la seconda ha in attacco Tevez, Icardi, Toni, mica pizza e fichi):


De Sanctis
(Sportiello)
Zukanovic Bonucci Widmer Caceres
(Yanga-Mbiwa, Caceres, Mario Rui, Astori)
Menez Bonaventura Perotti
(Salah, M'Poku, Borja Valero, Joao Pedro)
Higuain Gabbiadini Djordjevic
(Gomez, Totti, Zapata)

sembrostrano
28/04/2015, 19:25
Hai pure Perotti? xD

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

No no, solo lui mi mancava ahahah :asd:


La mia formazione tipo è questa, e devo dire che a parte casi umani risolti grazie alla compravendita (tipo quel cesso di Dodò, De Sciglio, Medel, Doumbia e Muriel che ho dato via quando era ancora a Udine :rabbia:) mi ha dato molte soddisfazioni quest'anno, sono primo a 13 punti dalla seconda (la seconda ha in attacco Tevez, Icardi, Toni, mica pizza e fichi):


De Sanctis
(Sportiello)
Zukanovic Bonucci Widmer Caceres
(Yanga-Mbiwa, Caceres, Mario Rui, Astori)
Menez Bonaventura Perotti
(Salah, M'Poku, Borja Valero, Joao Pedro)
Higuain Gabbiadini Djordjevic
(Gomez, Totti, Zapata)

Con due Caceres la difesa è a posto ahahahahahah :asd:
A parte gli scherzi, una domanda scomoda... Quanto lo hai pagato Gomez? :pf:

Gennarino
28/04/2015, 19:26
Ahahahaha errore xD Gomez l'ho pagato una trentina di crediti sui 1000 a mia disposizione :)

sembrostrano
28/04/2015, 19:31
Ahahahaha errore xD Gomez l'ho pagato una trentina di crediti sui 1000 a mia disposizione :)

Ti è andata di lusso...
Da noi è stato preso sui 50 su 500, considera che io ho speso per Pogba 55 (a dire il vero il giorno delle aste era il mio compleanno e mi hanno fatto un "favore" :asd:), il più pagato è stato Tevez (80).

Gennarino
28/04/2015, 19:34
Il più pagato da noi è stato Buffon a 180 crediti xD Si Gomez era una scommessa comunque, lo presi alla fine dell'asta quando c'erano pochi spicci per controbattere, così come Gabbiadini a 1 che mi ha consegnato il campionato :)

sembrostrano
28/04/2015, 21:08
Il più pagato da noi è stato Buffon a 180 crediti xD Si Gomez era una scommessa comunque, lo presi alla fine dell'asta quando c'erano pochi spicci per controbattere, così come Gabbiadini a 1 che mi ha consegnato il campionato :)

Buffon 180? Cioè, fammi capire un attimo... Da voi il portiere da qualche tipo di bonus oltre ai rigori parati (tipo, che so, rete inviolata)?
Perché mi pare stranissimo, alla fine un buon portiere la differenza la fa, è innegabile, ma che sia più pagato di tutti i centrocampisti e gli attaccanti è... boh :asd:

Oppure chi l'ha preso era al suo primo fantacampionato e non ha saputo gestire bene le risorse :asd:

Gennarino
28/04/2015, 21:12
Chi l'ha preso era al primo fantacalcio xD in attacco infatti si è ritrovato Sau e Defrel xD

sembrostrano
28/04/2015, 21:43
Chi l'ha preso era al primo fantacalcio xD in attacco infatti si è ritrovato Sau e Defrel xD

Proprio come pensavo, il classico errore dei nuovi :asd:

popcornking
28/04/2015, 23:40
sembrostrano; non sono dei malati di mente, è il loro primo anno di fantacalcio, dai tregua ahahah in effetti comunque non credo sia mai successo, in nessuna nazione, in nessuna epoca, che un portiere fosse il più pagato dell'asta, cavolo.

Io comunque tevez pagato 85 con 300 fantamilioni disponibili, e la cosa clamorosa è che ne è valsa la pena :asd:

Bell'inizio di m***a la 33° giornata, handa ha preso una pera; thereau è stato un guerriero ma non andrà oltre il 5,5; guarin buona prestazione ma ammonito; konè buon impatto sulla partita, ma non andrà oltre il 6... mi serve un gol o più tra tevez, felipe anderson e gabbiadini :asd:

sembrostrano
28/04/2015, 23:57
sembrostrano; non sono dei malati di mente, è il loro primo anno di fantacalcio, dai tregua ahahah in effetti comunque non credo sia mai successo, in nessuna nazione, in nessuna epoca, che un portiere fosse il più pagato dell'asta, cavolo.

Io comunque tevez pagato 85 con 300 fantamilioni disponibili, e la cosa clamorosa è che ne è valsa la pena :asd:

Bell'inizio di m***a la 33° giornata, handa ha preso una pera; thereau è stato un guerriero ma non andrà oltre il 5,5; guarin buona prestazione ma ammonito; konè buon impatto sulla partita, ma non andrà oltre il 6... mi serve un gol o più tra tevez, felipe anderson e gabbiadini :asd:

Invece a me il buon Totò Di Natale ha regalato un bel +3...

Comunque va bene essere nuovi al fantacalcio, ma 180 fantacrediti su 1000... Spendere quasi 1/5 del budget è impensabile anche per un attaccante :asd:

popcornking
29/04/2015, 08:25
In realtà circa 1/4 del patrimonio per un attaccante da noi è sempre piú o meno partito... Intendo per i vari Cavani, higuain, tevez... Ma mi sembra abbastanza logico, e anche altri amici che fanno il fanta vanno a parare da queste parti, più o meno. D'altra parte la situazione della serie A al momento costringe a grandi investimenti per i pochi veramente forti...

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
29/04/2015, 09:09
In realtà circa 1/4 del patrimonio per un attaccante da noi è sempre piú o meno partito... Intendo per i vari Cavani, higuain, tevez... Ma mi sembra abbastanza logico, e anche altri amici che fanno il fanta vanno a parare da queste parti, più o meno. D'altra parte la situazione della serie A al momento costringe a grandi investimenti per i pochi veramente forti...

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Da noi non succede per il semplice motivo che le aste partono sempre dal valore di mercato del giocatore (invece mi pare di aver capito che da voi si parte da 1). Se uno da via 1/5 del capitale per un solo uomo al 99% si ritrova con la squadra di pipponi o addirittura incompleta

popcornking
29/04/2015, 22:04
Beh ma secondo me per una sorta di "mano invisibile" alla fine al prezzo di mercato ci arrivi più o meno sempre :D

comunque ho già archiviato la giornata, doppietta di tevez, de silvestri e bruno peres, con anche l'illusione rodriguez. che spreco, tutti sti gol con il penultimo in classifica.

sembrostrano
29/04/2015, 22:29
Beh ma secondo me per una sorta di "mano invisibile" alla fine al prezzo di mercato ci arrivi più o meno sempre :D

comunque ho già archiviato la giornata, doppietta di tevez, de silvestri e bruno peres, con anche l'illusione rodriguez. che spreco, tutti sti gol con il penultimo in classifica.

Io non voglio parlare di KLOSE messo in tribuna dato panchinaro al 100% che mi segna, assieme a Doumbia a cui ho preferito un certo Cop... :piango:

popcornking
29/04/2015, 22:48
Io non voglio parlare di KLOSE messo in tribuna dato panchinaro al 100% che mi segna, assieme a Doumbia a cui ho preferito un certo Cop... :piango:

anche parolo non doveva essere della partita, e ha fatto un eurogol. per il gol di doumbia direi che è così clamoroso che non puoi darti delle colpe :/

sembrostrano
29/04/2015, 22:58
anche parolo non doveva essere della partita, e ha fatto un eurogol. per il gol di doumbia direi che è così clamoroso che non puoi darti delle colpe :/

Si ma Klose è la seconda volta in 3 giornate che lo danno panchinaro al 100%, gioca e segna.. I gol a questo punto del campionato sono vitali, e dietro ho due squadre che scalpitano per il mio secondo posto :piango:

popcornking
30/04/2015, 08:23
Si ma Klose è la seconda volta in 3 giornate che lo danno panchinaro al 100%, gioca e segna.. I gol a questo punto del campionato sono vitali, e dietro ho due squadre che scalpitano per il mio secondo posto [emoji14]iango:
Susu, forza e coraggio, il disfattismo non ha mai ripagato nessuno. Hai cinque finali davanti, quel che è successo non conta più nulla :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Gennarino
30/04/2015, 09:20
Raga, ieri avevo Menez Salah e Gomez... Il mio avversario Klose, Candreva, Brienza e De Silvestri con assist di Quagliarella :/ non peedevo da settembre!!

Gennarino
30/04/2015, 09:21
Ah, io Doumbia l'avevo in tribuna xD

sembrostrano
30/04/2015, 09:57
Ormai è andata, pensiamo alla prossima... E speriamo bene

popcornking
30/04/2015, 10:08
GekO; comunque complimenti perché sei una di quelle tre-quattro persone al mondo che hanno culo al fanta :asd:

popcornking
02/05/2015, 12:01
classifica del mio fanta:

io e tizio 1: 60 punti
tizio 2: 52
tizio 3: 48

E poi a scalare. 5 partite alla fine, che ansia ahahahah Il secondo posto è però quasi assicurato.

Gennarino
03/05/2015, 14:09
Ho dato fiducia a Doumbia che mi ha ripagato con un bel 7+goal, avere queste intuizioni per me è più divertente che vincere :D Contro ho Felipe Anderson e Callejon che non giocano e Eto'o, Morata e Llorente che non sono andati oltre al 6. Potrei vincere il fantascudetto già oggi, come la Juve xD Voi come siete messi?!

sembrostrano
03/05/2015, 14:12
Ho dato fiducia a Doumbia che mi ha ripagato con un bel 7+goal, avere queste intuizioni per me è più divertente che vincere :D Contro ho Felipe Anderson e Callejon che non giocano e Eto'o, Morata e Llorente che non sono andati oltre al 6. Potrei vincere il fantascudetto già oggi, come la Juve xD Voi come siete messi?!

Anche io ho messo Doumbia stavolta, si vede che abbiamo imparato la lezione :polident:

Per adesso ho il -2 di Perin, la lotta per non perdere il secondo posto sarà all'ultimo sangue per me

Gennarino
03/05/2015, 14:17
Proprio mentre scrivevo traversa di Tachsidis che ho contro, come diceva @popcornking sono davvero un culone quest'anno devo ammetterlo xD

popcornking
03/05/2015, 14:41
Pugni sul culo da florenzi e doumbia, per me, a sto giro la prendo in quel posto.

Anderson sta giocando, comunque ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
03/05/2015, 15:23
Entra Totò e dopo 3 minuti segna...

Adoro quest'uomo
http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/30.$plit/C_4_foto_1220525_image.jpg

Gennarino
03/05/2015, 15:42
Mi dispiace Dario, ma oggi Doumbia l'hanno messo tutti xD comunque poi l'ha messo Anderson, ma live me lo da 4,5 :)

Gennarino
04/05/2015, 11:07
Buongiorno a tutti, anche se mancano 2 partite alla fine di questa giornata posso dire di aver matematicamente chiuso il campionato con ben 13 punti dalla seconda, che goduria! In bocca al lupo a tutti per la fine :)

sembrostrano
10/05/2015, 10:58
Quanto era mancato...
http://news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2015/03/dortmund-juve.jpg

sembrostrano
15/05/2015, 11:40
Bhè tieni presente che un sacco di gente l'ha venduto e poi con la Juve che va avanti in coppa, difficilmente giocherà anche in campionato visto che è appena tornato dall'infortunio. Però capisco che quel goal inaspettato di settimana scorsa potrebbe aver cambiato la vita a molti :D

Va be' penso che per la coppa debba rimettersi bene in forma, e magari qualche altra partita potrebbe pure giocarla. Io l'ho voluto tenere, quest'anno è stato tra i maggiori artefici del mio secondo posto, speravo tornasse un po' prima

popcornking
18/05/2015, 22:50
Io mi sono assentato da questo thread perché rischio di scottarmi troppo, nella fine di questo fanta, per cui toccherò nuovamente l'argomento a campionato finito :asd:

sembrostrano
20/05/2015, 11:45
Io mi sono assentato da questo thread perché rischio di scottarmi troppo, nella fine di questo fanta, per cui toccherò nuovamente l'argomento a campionato finito :asd:

Idem io, prossima giornata sarà decisiva
Ci si risente a fine campionato :asd:

popcornking
26/05/2015, 11:38
Secondo posto matematico!!! ÈFFFFINITA! :asd:

Se vinco e il primo perde, cosa improbabile, posso ancora addirittura vincere :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/06/2015, 13:58
Secondo posto anche per me! Finalmente è finita :coppabit:

popcornking
01/06/2015, 14:51
Confermo il mio ottimo secondo posto a mia volta. Pensare di vincere è assenza di cultura sportiva, visto il quantitativo di culo richiesto ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/06/2015, 15:37
Confermo il mio ottimo secondo posto a mia volta. Pensare di vincere è assenza di cultura sportiva, visto il quantitativo di culo richiesto ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Seriamente :sisi:
Da noi uno si è visto il terzo posto scippato nelle ultime 3 giornate, soprattutto per demerito di un certo Tevez...

popcornking
01/06/2015, 15:42
popcornking ieri Cop mi fa la doppietta del primo panchinaro, un classico :asd:
Io in realtà non ho seguito perché era semi impossibile arrivassi primo, e impossibile arrivassi terzo, però anche a me Thereau ha colpito dalla panchina :asd: La cosa è stata del tutto ininfluente per fortuna, così come le tre pere prese da Handa o il rigore sbagliato di Tevez :asd:

EDIT: sorry ho quotato il messaggio sbagliato ahahah concludendo però non riesco a fargliene una colpa a tevez, cioè non ha giocato perché per la sua prima volta nella storia la Juve potrebbe fare il triplete....

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/06/2015, 15:57
Io in realtà non ho seguito perché era semi impossibile arrivassi primo, e impossibile arrivassi terzo, però anche a me Thereau ha colpito dalla panchina :asd: La cosa è stata del tutto ininfluente per fortuna, così come le tre pere prese da Handa o il rigore sbagliato di Tevez :asd:

EDIT: sorry ho quotato il messaggio sbagliato ahahah concludendo però non riesco a fargliene una colpa a tevez, cioè non ha giocato perché per la sua prima volta nella storia la Juve potrebbe fare il triplete....

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

La condanna è stata il rigore sbagliato, questo -3 è stato decisivo purtroppo (per lui).

Io sono contento per me, ero partito favorito dopo che l'anno scorso arrivai terzo con un incredibile rimonta, ma al solito in mezzo si è messo il culone della situazione, quello che fa un mercato azzardatissimo, che alla fine frutta bene e gli regala il secondo titolo di fila.
Rimango comunque soddisfatto, dai :)

Primi degli ultimi, pop! :coppabit:

popcornking
01/06/2015, 16:31
La condanna è stata il rigore sbagliato, questo -3 è stato decisivo purtroppo (per lui).

Io sono contento per me, ero partito favorito dopo che l'anno scorso arrivai terzo con un incredibile rimonta, ma al solito in mezzo si è messo il culone della situazione, quello che fa un mercato azzardatissimo, che alla fine frutta bene e gli regala il secondo titolo di fila.
Rimango comunque soddisfatto, dai :)

Primi degli ultimi, pop! :coppabit:
Ahahahah, beh io venivo da un quarto e un quinto posto, per cui sta bene, il secondo, considerato il "curriculum" :)

Boh Tevez comunque il rigore l'ha calciato bene, secondo me ha fatto una gran parata Rafael, nonostante l'esultanza tristissima a seguire :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/06/2015, 19:29
Boh Tevez comunque il rigore l'ha calciato bene, secondo me ha fatto una gran parata Rafael, nonostante l'esultanza tristissima a seguire :asd:

Ma anche se l'avesse calciato alle stelle, loro (che hanno Tevez in squadra) non possono permettersi di schernirlo, questo errore è una macchiolina scura in una grande stagione. Se sono arrivati ad un passo dal podio lo devono soprattutto a lui, quindi è e deve essere perdonato per forza :sese:

popcornking
01/06/2015, 19:40
Ma anche se l'avesse calciato alle stelle, loro (che hanno Tevez in squadra) non possono permettersi di schernirlo, questo errore è una macchiolina scura in una grande stagione. Se sono arrivati ad un passo dal podio lo devono soprattutto a lui, quindi è e deve essere perdonato per forza :sese:
Perfettamente d'accordo, non devi dirlo a me però :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/06/2015, 19:57
Perfettamente d'accordo, non devi dirlo a me però :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

http://images.sodahead.com/polls/002467865/watch-out-we-got-a-bad-ass-over-here-69685507124_xlarge.png

:asd:

popcornking
01/06/2015, 20:09
Esatto, ho fatto proprio quell'espressione :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

popcornking
06/09/2015, 14:17
Habemus Rosam per questo fanta. Ditemi cosa ne pensate, tra parentesi i sostituti potenziali, gli innominabili presi a uno non li scrivo :asd:


Buffon (Neto o Karnezis sostituti)

Gonzalo Rodriguez, Tonelli, Basta (Moretti, Burdisso, Danilo, Albiol)

Candreva, Perotti, Bonaventura, Brozovic (Fernando, Moralez, De Rossi)

Icardi, Dybala, Rossi (Insigne, Defrel, Maccarone)

sembrostrano
06/09/2015, 20:07
Habemus Rosam per questo fanta. Ditemi cosa ne pensate, tra parentesi i sostituti potenziali, gli innominabili presi a uno non li scrivo :asd:


Buffon (Neto o Karnezis sostituti)

Gonzalo Rodriguez, Tonelli, Basta (Moretti, Burdisso, Danilo, Albiol)

Candreva, Perotti, Bonaventura, Brozovic (Fernando, Moralez, De Rossi)

Icardi, Dybala, Rossi (Insigne, Defrel, Maccarone)

bella squadra, immagino spesa grossa per i due lì davanti. L'unico che mi convince poco o niente è Brozovic, mai piaciuto :sisi:

popcornking
06/09/2015, 20:10
bella squadra, immagino spesa grossa per i due lì davanti. L'unico che mi convince poco o niente è Brozovic, mai piaciuto :sisi:
Eh si, però li volevo :)

Brozovic in effetti l'ho messo lí provvisoriamente, l'unica cosa è che in effetti avrei dovuto puntare qualcosina in più per un buon centrocampista, anche se Fernando mi dicono essere buono (forse più di Brozovic :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
06/09/2015, 21:16
popcornking ma Perotti è titolare o no?

io quest'anno ho deciso di fare una pausa. Ultimamente ho troppi impegni e si prospetta un'annata complicata, dunque ho scelto di non complicarmi la vita ancora di più, mio malgrado

popcornking
06/09/2015, 21:23
popcornking ma Perotti è titolare o no?

io quest'anno ho deciso di fare una pausa. Ultimamente ho troppi impegni e si prospetta un'annata complicata, dunque ho scelto di non complicarmi la vita ancora di più, mio malgrado
Mah mi pare proprio di sì, dai. Sarebbero dei folli a tenerlo fuori, per quel che mi riguarda :)

Eh lascia stare comunque, se tutto va bene tra poi non moltissimo dovrei chiudere la faccenda "laurea magistrale", però il fanta mi toglie giusto dieci minuti a settimana, anche solo mentre aspetto il treno più che togliermi tempo mi riempie quello morto, per cui persevero :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
07/09/2015, 21:58
Mah mi pare proprio di sì, dai. Sarebbero dei folli a tenerlo fuori, per quel che mi riguarda :)

Eh lascia stare comunque, se tutto va bene tra poi non moltissimo dovrei chiudere la faccenda "laurea magistrale", però il fanta mi toglie giusto dieci minuti a settimana, anche solo mentre aspetto il treno più che togliermi tempo mi riempie quello morto, per cui persevero :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

eh, quest'anno tra traslochi, cambio università e vita sociale (mettiamoci anche la mia ps3 :asd:) non sapevo proprio se avrei avuto il tempo sufficiente ad organizzarmi per aste, mercato e via dicendo

in più considera che io e quasi tutti i miei amici siamo fuori sede, perciò quando ci vediamo (ossia durante le vacanze, quando torniamo in paese) non è sempre facile conciliare gli impegni di tutti

popcornking
08/09/2015, 13:01
eh, quest'anno tra traslochi, cambio università e vita sociale (mettiamoci anche la mia ps3 :asd:) non sapevo proprio se avrei avuto il tempo sufficiente ad organizzarmi per aste, mercato e via dicendo

in più considera che io e quasi tutti i miei amici siamo fuori sede, perciò quando ci vediamo (ossia durante le vacanze, quando torniamo in paese) non è sempre facile conciliare gli impegni di tutti
Comprendo, comprendo, ci mancherebbe. Tieni conto che noi l'abbiamo fatta la sera del 6 settembre, ed era l'unico momento che mettesse d'accordo tutti nell'arco di due settimane intere :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
15/09/2015, 12:17
Archiviata la prima giornata, tre punti (e un po' di culo) :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
07/09/2016, 11:31
Formazione 2016/17 fantacalcio a otto (non riuscitami granché bene in realtà a differenza dello scorso anno)

Buffon

Chiellini Romagnoli Albiol Rodriguez

Papu Gomez Birsa Parolo

Thereau Destro El Shaarawy

In panca Marchisio castro Quagliarella caprari djordjevic e altri.

Pareri? :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
06/11/2016, 18:24
Formazione 2016/17 fantacalcio a otto (non riuscitami granché bene in realtà a differenza dello scorso anno)

Buffon

Chiellini Romagnoli Albiol Rodriguez

Papu Gomez Birsa Parolo

Thereau Destro El Shaarawy

In panca Marchisio castro Quagliarella caprari djordjevic e altri.

Pareri? :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
popcornking; potevi far di meglio... :asd:

io quest'anno ho ripreso, col mio Tettenham (Tatarusanu, Bonucci-Miranda-Hysaj, Ljajic-Hamsik-Perotti-Suso-Kessié, Higuain-Berardi) sono secondo... in panca ho gente come Krejci, Torreira, Consigli, Hart e con El Shaarawy e Ilicic a sostituire lo scomparso Berardi... :mmm:

il 3-5-2 è d'obbligo ormai, visto che ho pure Pjaca, però devo dire che il centrocampo sta dando grandi soddisfazioni

popcornking
06/11/2016, 19:39
popcornking; potevi far di meglio... :asd:

io quest'anno ho ripreso, col mio Tettenham (Tatarusanu, Bonucci-Miranda-Hysaj, Ljajic-Hamsik-Perotti-Suso-Kessié, Higuain-Berardi) sono secondo... in panca ho gente come Krejci, Torreira, Consigli, Hart e con El Shaarawy e Ilicic a sostituire lo scomparso Berardi... :mmm:

il 3-5-2 è d'obbligo ormai, visto che ho pure Pjaca, però devo dire che il centrocampo sta dando grandi soddisfazioni
Anche io sono secondo a pari merito, anche grazie alla bella scoperta kreijci... Speriamo stasera colpisca, mi servirebbe proprio!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
06/11/2016, 21:37
Anche io sono secondo a pari merito, anche grazie alla bella scoperta kreijci... Speriamo stasera colpisca, mi servirebbe proprio!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

io avevo buone speranze di recuperare punti finché salah (del primo in classifica) non ha deciso di rovinarmi la serata...

el_principe26
03/02/2017, 10:54
io avevo buone speranze di recuperare punti finché salah (del primo in classifica) non ha deciso di rovinarmi la serata...

Per quanto mi riguarda sto aspettando trepidamente Salah che torni da questa stramaledetta coppa d'Africa... Un mese e passa senza lui il mio fantacalcio ne ha risentito pesantemente :sese:

popcornking
03/02/2017, 13:08
Per quanto mi riguarda sto aspettando trepidamente Salah che torni da questa stramaledetta coppa d'Africa... Un mese e passa senza lui il mio fantacalcio ne ha risentito pesantemente :sese:
Chi ce l'ha nel mio, nel frattempo, ha beccato la doppietta di dzemaili. Ho detto tutto. :Asd:

Sarà interessante vedere COME tornano dalla coppa d'Africa, cioè, se scoppiati in stile Gervinho o Asamoah due anni fa.

Stasera in ogni caso asta di riparazione, si puntano forte i vari Falcinelli e taarabt, ho detto tutto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
26/12/2018, 21:32
Qualcuno che fa il fantacalcio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk