PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità fastidiose!



Emanuele97G
25/04/2015, 23:27
Ciao ragazzi.
Da qualche giorno ho dovuto sostituire Chrome con Mozilla per vari problemi...
Da oggi pomeriggio, mi si aprono (sopratutto su questo sito) un sacco di publicità che mi rallentano la navigazione in un modo snervante :sese:
Ho letto in giro e tutti consigliano di scaricare "Adblock Plus". io l'ho fatto ma non blocca nulla!
Anche su Chrome avevo "AdBlock Plus" e neanche la bloccava nulla. solo "Adblock" mi bloccava le publicità ma su Mozilla non c'e.....
come posso risolvere? mi sto innervosendo! :rabbia::rabbia:

[RISOLTO]

Avevo tra i programmi installati "Saleplus", un programma che si scarica da solo e genera pubblicità mentre si naviga.

Mikes6
26/04/2015, 01:29
Buon per te. Quando mi arriverà il PC (è in riparazione) controllerò i miei programmi :ahsisi:

sembrostrano
26/04/2015, 01:48
comunque su Firefox c'è anche Adblock

Emanuele97G
26/04/2015, 01:59
sembrostrano;

si c'e "Adblock Plus" che fa schifissimo :sisi:

sembrostrano
26/04/2015, 11:26
sembrostrano;

si c'e "Adblock Plus" che fa schifissimo :sisi:

Perché fa schifissimo? Non capisco il tuo odio verso il mio adorato Firefox :piango:

Emanuele97G
26/04/2015, 11:35
sembrostrano;

no non odio firefox, anzi devo dire che i 2 giorni in cui l'ho usato mi ci sono trovato bene. è "AdBlock Plus" che fa schifo. non sblocca nulla! anzi è lui la causa di alcune publicità che ha in Withe list :sisi:

"Adblock" normale è il più utile, ma su mozilla purtroppo non c'e

sembrostrano
26/04/2015, 11:57
sembrostrano;

no non odio firefox, anzi devo dire che i 2 giorni in cui l'ho usato mi ci sono trovato bene. è "AdBlock Plus" che fa schifo. non sblocca nulla! anzi è lui la causa di alcune publicità che ha in Withe list :sisi:

"Adblock" normale è il più utile, ma su mozilla purtroppo non c'e

Mi dispiace tu abbia avuto questi problemi, io ormai lo utilizzo da anni e lo preferisco a tutti gli altri browser.

Però, che dire... Se non sei tu che odi Firefox, allora è lui che odia te :asd:

Emanuele97G
26/04/2015, 11:59
sembrostrano;

Probabile! :asd:
essendo nuovo e usavo chrome mi ha odiato :asd:

Mikes6
26/04/2015, 12:02
Effettivamente fino a tempo fa avevo l'Adblock (credo normale) però non blocca quasi tutti e su un certo sito non mi faceva aprire la pagina perché bloccato dal plugin e allora l'ho disinstallato.

Pure su iPad con Safari esce spesso le pubblicità e dà fastidio non poco :rabbia:

sembrostrano
26/04/2015, 12:07
Effettivamente fino a tempo fa avevo l'Adblock (credo normale) però non blocca quasi tutti e su un certo sito non mi faceva aprire la pagina perché bloccato dal plugin e allora l'ho disinstallato.

Pure su iPad con Safari esce spesso le pubblicità e dà fastidio non poco :rabbia:

Safari lo detesto, su iphone mi apre 8.000 schermate di pubblicità

Absentio
29/02/2016, 23:38
salve, mi intrometto consiglio di affiancare ad Adblock Plus anche Toggle strict pop-up blocker ( quando si devono caricare foto bisogna spuntare il bollino rosso) . ciao

Emanuele97G
01/03/2016, 00:26
Grazie del info ;)

Inviato dal Basilicom di Lastation