PDA

Visualizza Versione Completa : Bellaaaaa



Demon_Rose
28/04/2015, 15:47
Salve a tutti quanti. Il mio nome è Simone e vi scrivo da un paesino del Piemonte, Santhià, utilizzando cellulare ( quindi mi sa che gli spoiler non riesco a vederli xD ). Dal nick avrete capito la mia età quindi è inutile che la dica. Gioco su ps3, ma sto tenendo soldi per prendere, magari in un futuro prossimo, la xbox one. Adoro le saghe fantasy, più precisamente i Final Fantasy e i Kingdom Hearts, ma non rinuncio al piacere degli altri generi. Dato che questo forum per acculturarmi o per cercare soluzione ai miei infiniti problemi ho pensato: perché no, potrei iscrivermi... ed eccomi qua. Spero che andremo d'amore e d'accordo, o che perlomeno non ci uccideremo a vicenda. Credo di aver detto quello che serviva, ci si vede sul forum e grazie per l'attenzione. Byeeeeee
( Nick del forum è lo stesso del psn. Chi vuole aggiungermi, mi aggiunga :)

rider_lory
28/04/2015, 16:08
:benvenuto:

Totyx_82
28/04/2015, 16:47
Benvenuto nella famigghia!

megamaxim
28/04/2015, 17:41
benvegnuto nella vigna!!:benvenuto::asd:

Cava
28/04/2015, 17:51
NutoBenveeeeee!!! :benvenuto:

Emanuele97G
28/04/2015, 18:01
Benvenuto :D :benvenuto:

xTheDeathx
28/04/2015, 18:16
Salve a tutti quanti. Il mio nome è Simone e vi scrivo da un paesino del Piemonte, Santhià, utilizzando cellulare ( quindi mi sa che gli spoiler non riesco a vederli xD ). Dal nick avrete capito la mia età quindi è inutile che la dica. Gioco su ps3, ma sto tenendo soldi per prendere, magari in un futuro prossimo, la xbox one. Adoro le saghe fantasy, più precisamente i Final Fantasy e i Kingdom Hearts, ma non rinuncio al piacere degli altri generi. Dato che questo forum per acculturarmi o per cercare soluzione ai miei infiniti problemi ho pensato: perché no, potrei iscrivermi... ed eccomi qua. Spero che andremo d'amore e d'accordo, o che perlomeno non ci uccideremo a vicenda. Credo di aver detto quello che serviva, ci si vede sul forum e grazie per l'attenzione. Byeeeeee
( Nick del forum è lo stesso del psn. Chi vuole aggiungermi, mi aggiunga :)

Riusciremo a convincerti a prendere una ps4 al posto di una xbox one? :asd:

cnmilano
28/04/2015, 18:45
Benvenuto ma la x box no....

Mezzosangue84
28/04/2015, 18:54
Ciao e :benvenuto:

visto che già in due ti hanno detto di non prendere la One io ti chiedo,

Pecchè??? :asd:

http://www.risateerisotti.it/wp-content/uploads/2014/01/Faraco.jpg

cnmilano
28/04/2015, 19:23
Lol

sembrostrano
28/04/2015, 19:27
Benvenuto :cappello:

DeeJaY-Ask
28/04/2015, 20:45
Salve a tutti quanti. Il mio nome è Simone e vi scrivo da un paesino del Piemonte, Santhià, utilizzando cellulare ( quindi mi sa che gli spoiler non riesco a vederli xD ). Dal nick avrete capito la mia età quindi è inutile che la dica. Gioco su ps3, ma sto tenendo soldi per prendere, magari in un futuro prossimo, la xbox one. Adoro le saghe fantasy, più precisamente i Final Fantasy e i Kingdom Hearts, ma non rinuncio al piacere degli altri generi. Dato che questo forum per acculturarmi o per cercare soluzione ai miei infiniti problemi ho pensato: perché no, potrei iscrivermi... ed eccomi qua. Spero che andremo d'amore e d'accordo, o che perlomeno non ci uccideremo a vicenda. Credo di aver detto quello che serviva, ci si vede sul forum e grazie per l'attenzione. Byeeeeee
( Nick del forum è lo stesso del psn. Chi vuole aggiungermi, mi aggiunga :)

Bruciatelo... Bruciate il Blasfemo..

Mi sa di troll poi bho... Comunque Benvenuto nella vigna.. ora va a zappaAvigna

Lo Strigo
28/04/2015, 21:45
Benvenuto, se adori le saghe fantasy lascia perdere l'xbox :ahsisi:

mistylemonlord
28/04/2015, 22:32
Benvenuto tra noi...................zappa e vigna.........zappa e vigna........

Afrodite
29/04/2015, 14:07
Benvenuto!! Curiosità: posso sapere da dove proviene il tuo nick name??

^^

Demon_Rose
02/05/2015, 13:46
Ahahahah grazie per i benvenuti. Provvederò a rispondere a todos.
1) Problema xbox one: semplicemente perché la 4 mi arriverà non appena sarò diplomato, quindi ė inutile tenermi i soldi per acquistarla dato che me la regaleranno; )
2) Origine del nick: Partendo dal fatto che durante la registrazione non mi ha preso un "_96", il nick ha origine dalla mia infanzia, dove continuavo incessantemente a vedere puntate di Saint Seya. Il mio nick deriva appunto da un attacco del cavaliere d'oro Albafica di Pisces (se non erro), appunto Demon Rose :)

ChoppyKing
03/05/2015, 17:31
Benvenuto!