PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus di maggio, finalmente svelati i giochi!



Bit-Mentana
29/04/2015, 17:30
Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha diffuso la lista di titoli di cui gli utenti PlayStation Plus potranno godere a partire dal 6 maggio. Di seguito trovate i suddetti titoli, mentre più in basso potete visionare il trailer di annuncio. A noi pare che il livello sia piuttosto alto questo mese, no? Ether One (PS4) Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4) The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita) Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita) Murasaki Baby (PS Vita) Hohokum (PS4, PS3, PS Vita) Non saranno, logicamente, più disponibili sempre a partire dal 6 maggio: Tower of Guns Never Alone Dishonored Aaru’s Awakening Killzone Mercenary MonsterBag

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-di-maggio-finalmente-svelati-i-giochi)

Valian
29/04/2015, 17:47
Più sono meh e meno arretrati ho.
Ottimo.
E poi ho TW2 e TW3 da giocare, quindi fottesega http://img716.imageshack.us/img716/9799/qs7.gif

cnmilano
29/04/2015, 18:16
Ma che M di giochi sono???dai su ma che si sveglino un po' sti imbesuiti....

Cava
29/04/2015, 18:47
Scaricherò solo Guacameele, lo volevo prendere per ps3... vorrà dire che lo giocherò direttamente sulla 4. Cmq ti devi impegnare a fondo per far uscire ste ca.gate :pf:

cnmilano
29/04/2015, 19:58
Scaricherò solo Guacameele, lo volevo prendere per ps3... vorrà dire che lo giocherò direttamente sulla 4. Cmq ti devi impegnare a fondo per far uscire ste ca.gate :pf:
quasi come Mancini a far giocare Juan Jesus.....

popcornking
29/04/2015, 20:50
Secondo me Guacamelee come gioco è meglio di Jesus come calciatore ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
29/04/2015, 21:17
Heter One mi sembra promettere bene vedendo le immagini sui siti internet.

Per Murasaki Baby x vita lo vorrei provare sono molto curioso.

cnmilano
29/04/2015, 21:50
Secondo me Guacamelee come gioco è meglio di Jesus come calciatore ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Ti meriti un quoto che arriva fino alla tua bat caverna....xd

popcornking
29/04/2015, 21:59
Ti meriti un quoto che arriva fino alla tua bat caverna....xd

Ahahahahah, ti ringrazio molto :) Sul serio, però, dai una possibilità a Guacamelee, io me ne sono innamorato, pur non conoscendo il titolo prima di cominciare a giocarci :)

Rg_Davide
29/04/2015, 22:39
Ho già giocato Guacamelee su ps3 con tutti i DLC, per chi fosse debole di memoria→Questo gioco era già stato dato sul plus!!
Lo aggiungerò alla raccolta ma di certo non lo giocherò ora... forse tra qualche annetto :pf: il resto dei giochi non mi dice nulla di chè, un mese abbastanza da dimenticare, uno di quei mesi in cui ti penti di aver speso dei soldi per il plus :asd:

cnmilano
29/04/2015, 22:42
Ahahahahah, ti ringrazio molto :) Sul serio, però, dai una possibilità a Guacamelee, io me ne sono innamorato, pur non conoscendo il titolo prima di cominciare a giocarci :)

L'ho giocato solo che sono arrivato in un punto non riesco più a proseguire non so che cavolo devo fare....diciamo che non é il mio genere.preferisco avere in mano un fucile e killare qualcuno.una curiosità se mi permetti qualé il tuo Nick su psn???pura curiosità.....

popcornking
29/04/2015, 22:45
"god-amaterasu" e, sì, risale più o meno a quando uscì Okami su PS2 :asd: per fortuna su PS4 ora compare il profilo facebook di chi hai già tra i tuoi amici, appunto, con buona pace di questi nickname adolescenziali delle balle :D

Lo Strigo
29/04/2015, 22:45
Spettacolo, gli unici giochi che mi interessano già li possiedo :facepalm:

cnmilano
29/04/2015, 22:48
Ancora mi chiedo perché faccio il rinnovo annuale...

Lo Strigo
29/04/2015, 22:54
Ancora mi chiedo perché faccio il rinnovo annuale...

Effettivamente, a meno che non ti accatti una PS4

cnmilano
30/04/2015, 05:37
Effettivamente, a meno che non ti accatti una PS4

Giusto.

Totyx_82
30/04/2015, 08:40
Bella carrettata di merda sto mese! :facepalm: