PDA

Visualizza Versione Completa : Chi scelgo?



Mezzosangue84
29/04/2015, 19:54
Ragazzi se vi fosse data la possibilità di scegliere due personaggi dei videogiochi, di qualunque console ed epoca, per creare un nuovo titolo, chi scegliereste? e che genere di avventura gli fareste affrontare?

cnmilano
29/04/2015, 20:01
Ma di sicuro crash in primis..poi joe e ellie the last of us per me é stato l'apoteosi totale.

Mezzosangue84
29/04/2015, 20:19
Mi piacerebbe vedere Kratos e il Duca in una delicata avventura alla Dying Light.

sarebbe l'apoteosi della cattiveria e degli squartamenti.


http://arsludica.s3.amazonaws.com/blog/wp-content/uploads/2011/06/godofwariii_1.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e5/Duke_Nukem.png

Mezzosangue84
29/04/2015, 22:13
Cava; mi aspetto Creatività da te...non chiedetemi perchè:zizi:

mistylemonlord
30/04/2015, 11:13
Io farei risorgere il caro vecchio "cavaliere Dirk the Daring".
Un avventura tutta nuova.......un gdr in 3d.

Cava
30/04/2015, 14:10
Cava; mi aspetto Creatività da te...non chiedetemi perchè:zizi:

Sai che c'ho pensato molto, ma non sono riuscito a combinare in modo decente nessun personaggio. Ho pensato ai miei preferiti (tipo nathan drake, Isaac Clarke, il duca, john marston di red dead) ognuno ha una personalità unica nel suo genere e stanno bene cosi senza alcun cambiamento. Se volete però un colpo di genio vi accontento (diciamo che è un vero e proprio minestrone)

AMBIENTAZIONE: Quella di dead space 1
PROTAGONISTA: Nathan Drake, intendo esteticamente (deve avere sui 28/29 anni)
CARATTERE: Mix tra Crash Bandicoot, Isaac Clarke e il duca (deve essere molto ignorante al momento giusto, serio al momento giusto e arrapato al momento giusto)

Ovviamente nel gioco deve esserci la gnocca di turno, non troppe donne perchè il protagonista (ricordiamoci che cè pure il duca) non vuole diventare padre di 10.000 figli in un botto solo.

Come nemici principali metterei i ricombinanti di bioshock che allo stadio finale della mutazione diventano i necromorfi di dead space

Il boss finale deve essere una gnocca.

AMEN

megamaxim
30/04/2015, 20:31
Sai che c'ho pensato molto, ma non sono riuscito a combinare in modo decente nessun personaggio. Ho pensato ai miei preferiti (tipo nathan drake, Isaac Clarke, il duca, john marston di red dead) ognuno ha una personalità unica nel suo genere e stanno bene cosi senza alcun cambiamento. Se volete però un colpo di genio vi accontento (diciamo che è un vero e proprio minestrone)

AMBIENTAZIONE: Quella di dead space 1
PROTAGONISTA: Nathan Drake, intendo esteticamente (deve avere sui 28/29 anni)
CARATTERE: Mix tra Crash Bandicoot, Isaac Clarke e il duca (deve essere molto ignorante al momento giusto, serio al momento giusto e arrapato al momento giusto)

Ovviamente nel gioco deve esserci la gnocca di turno, non troppe donne perchè il protagonista (ricordiamoci che cè pure il duca) non vuole diventare padre di 10.000 figli in un botto solo.

Come nemici principali metterei i ricombinanti di bioshock che allo stadio finale della mutazione diventano i necromorfi di dead space

Il boss finale deve essere una gnocca.

AMEN

così sia:ave: