PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rivelato il prezzo del Season Pass di CoD: Black Ops III



Bit-Mentana
30/04/2015, 15:50
Il nuovo capitolo di Call of Duty è il titolo che indubbiamente si sta ritagliando ampio spazio all’interno del settore dei videogames, con una sequela di video, annunci e novità che stanno facendo velocemente salire l’hype degli appassionati del titolo Activision. Questa volta oggetto di nuovi dettagli è il Season Pass legato ai DLC di questo Black Ops III, oggetto ormai imprescindibile per ogni FPS che si rispetti (e non solo), il cui prezzo è stato svelato in anteprima da Steam, la nota piattaforma di vendita digitale di giochi per PC. Chi deciderà di acquistarlo alla modica cifra di 49,99 euro avrà accesso a quattro pacchetti scaricabili, di cui per ora resta segreto il contenuto, anche se ovviamente saranno focalizzati al miglioramento ed ampliamento dell’esperienza online. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rivelato-il-prezzo-del-season-pass-di-cod-black-ops-iii)

popcornking
30/04/2015, 20:36
Porca troia, ormai il season pass da facoltativo ed economico è passato ad essere obbligatorio e carissimo! 50 euro cod, 40 Batman... Ma stiamo scherzando? Praticamente un gioco costa 100 euro, ormai. E la colpa, prima di chi li fa, è di chi li compra, 'sti season pass folli.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
30/04/2015, 21:15
"modica cifra"...

popcornking
01/05/2015, 10:50
Penso sia ironico :ahsisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/05/2015, 11:06
Penso sia ironico :ahsisi:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

O è ironico o "c'ha li sordi" :asd:

popcornking
01/05/2015, 11:31
Nono lo conosco di persona, per comprare PS4 ha venduto i polmoni, con un po' di fortuna puoi ancora trovarli su ebay :sisi: