PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Già svelata la data di uscita di Assassin’s Creed Victory?



Bit-Mentana
30/04/2015, 16:20
Il noto rivenditore straniero Nedgame, dopo aver già svelato con successo la data di uscita della versione PlayStation 4 di Tales Of Zestiria, ha deciso di creare una pagina dedicata ad Assassin’s Creed Victory, prossimo (ed aggiungeremmo ennesimo) capitolo di una saga che sta diventando come quelle uscite mensili in edicola per costriursi un Boeing 737 oppure una Ferrari Testarossa. Pare infatti che Ubisoft sia pronta a lanciare sul mercato il nuovo capitolo della saga di assassini già a partire dal prossimo 30 Ottobre, data più che plausibile se si pensa che prima di Natale la casa di Montreal è sempre riuscita a mettere carne fresca al fuoco. Non ci resta quindi che aspettare conferme, magari già all’E3 di Los Angeles che occuperà le giornate dal 16 al 18 giugno, dunque vi consigliamo di restare con noi per tutte le novità del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/gia-svelata-la-data-di-uscita-di-assassins-creed-victory)

cnmilano
30/04/2015, 18:23
sempre per la 4?

popcornking
30/04/2015, 20:31
sempre per la 4?
Eh si ormai credo che PS3 l'abbiano abbandonata a partire da Unity, per quanto riguarda AC

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

cnmilano
30/04/2015, 20:44
io ho fatto rogue......:facepalm:però è più forte di me non riesco a non comprarli.

popcornking
01/05/2015, 09:23
Beh sono buoni titoli eh, ci mancherebbe. L'unico problema è che escono a cadenza semestrale :asd: strano che non abbiano ancora annunciato rogue per PS4, più che altro

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk