PDA

Visualizza Versione Completa : Bloccare numero di cellulare



Afrodite
07/05/2015, 12:11
Come si fa a bloccare un numero di cellulare indesiderato, tenendo conto che il mio cellulare purtroppo non ha l'opzione per bloccare un singolo numero??? Si può scaricare un programma o qualcos altro?? Ho un nokia C2-02 quindi non di ultima generazione...

Cava
07/05/2015, 13:05
Come si fa a bloccare un numero di cellulare indesiderato, tenendo conto che il mio cellulare purtroppo non ha l'opzione per bloccare un singolo numero??? Si può scaricare un programma o qualcos altro?? Ho un nokia C2-02 quindi non di ultima generazione...

Se era un nokia C4 avrei optato per la detonazione :ahsisi:

Sui cellulari di nuova generazione, so che cè un programma apposta per bloccare un numero di telefono non desiderato (deve essere strettamente android però)
Il magheggio non cè per i cellulari non android e notizia più brutta, penso non ci siano altri metodi.

Puoi scegliere soltanto 2 vie... o cambi cellulare o cambi numero, non cè via d'uscita.

Va bhe ce nè una terza ma è quella che non sceglie mai nessuno, parlare con il diretto interessato e minacciarlo verbalmente :O.O:

Afrodite
07/05/2015, 13:14
Se era un nokia C4 avrei optato per la detonazione :ahsisi:

Sui cellulari di nuova generazione, so che cè un programma apposta per bloccare un numero di telefono non desiderato (deve essere strettamente android però)
Il magheggio non cè per i cellulari non android e notizia più brutta, penso non ci siano altri metodi.

Puoi scegliere soltanto 2 vie... o cambi cellulare o cambi numero, non cè via d'uscita.

Va bhe ce nè una terza ma è quella che non sceglie mai nessuno, parlare con il diretto interessato e minacciarlo verbalmente :O.O:

Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..

Cava
07/05/2015, 13:25
Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..

Opzione 4, dai il numero della tua "nemica" a Reverser; che la ripaga con la stessa moneta + interessi

Afrodite
07/05/2015, 13:40
:polident::polident: Comunque grazie Cava!

;)

Reverser
07/05/2015, 14:01
Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..
Magari era appesa all'asse spezzata di un ponte traballante sopra un dirupo alto 125 metri in Africa e te eri il la sua ultima speranza. Magari ora ha fatto la fine del coyote che da' la caccia allo struzzo ed è solo colpa tua! :asd:

Afrodite
07/05/2015, 19:04
Magari era appesa all'asse spezzata di un ponte traballante sopra un dirupo alto 125 metri in Africa e te eri il la sua ultima speranza. Magari ora ha fatto la fine del coyote che da' la caccia allo struzzo ed è solo colpa tua! :asd:

Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!? :rotfl:

Reverser
07/05/2015, 19:33
Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!? :rotfl:
Dici che viaggio troppo con la fantasia? :polident:

Cava
07/05/2015, 19:46
Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!? :rotfl:

Guarda che non era inventata, sono tutte esperienze personali che ha provato sulla sua pelle. Da quello che mi ha raccontato lui è stato più sfortunato... ha chiamato al primo tentativo suo nonno ultranovantenne con l'amplifon... probabilmente non ha sentito il telefono squillare, oppure l'ha sentito e vedendo la scritta sul suo telofono "il mio amato nipote rev" non ha risposto. Visto a chiedergli la mancia a natale???
Come secondo tentativo ha chiamato la sua pizzeria di fiducia "da peppino", ma prima di ordinare la pizza con doppio kebab il telefono si è scaricato, per poi esplodere... maledetto nokia C4 preso dai marocchini il giorno prima. A quel punto ha pensato tra se e se "e ora che faccio?"

Fortunatamente quella volta il coyote lo salvò, mentre lo struzzo fece lo strunzo e vedendo il povero rev, non gli degnò nemmeno un "bip bip"
La morale è "la prossima volta compro un samsung galaxi neon di enrico pasquale pratticò"

Afrodite
08/05/2015, 11:43
No ma..... :happyclap: :polident: XDDDDDDDDDDDDDDD

megamaxim
09/05/2015, 07:39
madò! Reverser; e Cava; nuovo Duo comico:happyclap::ave: vi voglio a zelig! Afrodite; fai qualche domanda anche oggi!

Afrodite
09/05/2015, 10:32
Eh non ho più niente da chiedere!!! XDXDXDXD A meno che non sappiano come hackerare un cellulare così a sta oca le cancellerei il mio numero così da non rompermi più le palle.. :polident:

Cava
09/05/2015, 11:00
Un consiglio, la prossima volta fermatemi prima... ho appena riletto quella sottospecie di racconto che ho fatto l'altro giorno e devo dire che sono stato imbarazzante :facepalm:

Afrodite
09/05/2015, 11:14
Un consiglio, la prossima volta fermatemi prima... ho appena riletto quella sottospecie di racconto che ho fatto l'altro giorno e devo dire che sono stato imbarazzante :facepalm:

Perché imbarazzante Cava???

:confuso:

Cava
09/05/2015, 11:29
Perché imbarazzante Cava???

:confuso:

Perchè se lo rilegge un esterno o magari qualcuno che non mi conosce penserà una roba del tipo: "Questo è scemo o mangia i sassi". A pensare che quando ero piccolo e me lo diceva mia madre io rispondevo sempre la seconda opzione... e mia madre: "quarda che uno che mangia i sassi è ancora più scemo!!!" Sai madre c'hai ragione, mi avevi detto di assumere minerali e io l'ho preso alla lettera. "Fabio non i minerali ma i sali minerali". Ah...

Nooooo l'ho rifatto e questa era piu squallida!!!

Afrodite
09/05/2015, 11:33
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *rotola* Reverser; voglio vedere che dice... XDDDDDDDD

Reverser
09/05/2015, 11:33
Un consiglio, la prossima volta fermatemi prima... ho appena riletto quella sottospecie di racconto che ho fatto l'altro giorno e devo dire che sono stato imbarazzante :facepalm:
Sai volevo dirtelo io, ma non volevo essere indelicato :troll:
La mia comicità è raffinata, non si scialacqua come quella di Cava :asd:

Cava
09/05/2015, 12:14
Sai volevo dirtelo io, ma non volevo essere indelicato :troll:
La mia comicità è raffinata, non si scialacqua come quella di Cava :asd:

C'hai ragione, per questo le prossime perle le scriverò in stile poetico con schema metrico ABBA... la spaccio per comicità di alta borghesia :mog:

Ormai li ho nominati, è un dovere mettere una loro canzone

https://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI

Reverser
09/05/2015, 12:51
Mamma mia, i costumi di scena!
Mamma mia, la fotografia!
Mamma mia, che splendida location!
Mamma mia, meglio di una pugnalata nella panza!