PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy Type-0 HD in arrivo su PlayStation Vita?



Bit-Mentana
11/05/2015, 15:10
Il Brazilian ratings board ha recentemente segnalato Final Fantasy Type-0 HD come presto disponibile su console portatile, presumibilmente PlayStation Vita. Il titolo fu originariamente rilasciato solo in Giappone, su PlayStation Portable, ma è stato recentemente riproposto su PlayStation 4, con risultati non troppo esaltanti a dire il vero, vista la natura prettamente portatile. In un certo senso, se Final Fantasy Type-0 HD su Vita dovesse risultare realtà, saremmo stati profetici, dato che proprio nel commento finale della nostra recensione il sottoscritto si chiese perché Square Enix avesse snobbato la piccolina di casa Sony, visto che su Vita ci saremmo ritrovati per le mani un capolavoro, a differenza che su PlayStation 4. E il milione di copie venduto in tutto il mondo nel giro di pochissimo deve avere fatto il resto… Non scordate che nel nostro archivio potete già trovare la guida ai trofei!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/psvita/final-fantasy-type-0-hd-in-arrivo-su-playstation-vita)

Domenico1981
11/05/2015, 15:27
Peccato che questa notizia sia venuta fuori solo ora quando ormai ho preso la versione per PS4. Se lo sapevo, aspettavo....

popcornking
11/05/2015, 19:32
Peccato che questa notizia sia venuta fuori solo ora quando ormai ho preso la versione per PS4. Se lo sapevo, aspettavo....
Beh non disperare magari inseriscono il cross-buy retroattivo, non credo trattandosi di Square Enix, ma tu continua a crederci :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
11/05/2015, 20:05
Beh non disperare magari inseriscono il cross-buy retroattivo, non credo trattandosi di Square Enix, ma tu continua a crederci :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Anche se faranno un cross-buy retroattivo come dici tu, questo lo si può utilizzare se il gioco è stato comprato e scaricato in versione digitale, io ho preso la versione retail essendo che i FF che sciranno per PS4 me li vorrei tenere tutti come collezione...

popcornking
11/05/2015, 20:46
Anche se faranno un cross-buy retroattivo come dici tu, questo lo si può utilizzare se il gioco è stato comprato e scaricato in versione digitale, io ho preso la versione retail essendo che i FF che sciranno per PS4 me li vorrei tenere tutti come collezione...
Beh ma secondo me se vogliono il modo lo trovano, ad esempio facendo registrare la tua copia retail del gioco su qualche sito dedicato :) in ogni caso, ripeto, si tratta di Square, è più probabile che se ne freghino altamente, per lucrare :/

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Mikes6
12/05/2015, 00:14
Secondo me è sempre stato così sin dall'inizio che la sua rimasterizzazione doveva uscire su PS Vita, essendo un gioco per portatile ma l'hanno reso prima per PS4 assieme a un codice per scaricare la demo di FFXV. Molti acquisti sono basati su questa decisione e SE lo sapeva. Direi che è tutta una questione di marketing.

Detto questo, personalmente comprerei la versione PS4 ma aspetto che cambiano la cover per togliere il logo di FFXV perché anche se è un demo, non ha senso metterci su primo piano. Io voglio acquistare FF Type-0 HD per giocarlo e di demo ne posso farne meno!