PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed Syndacate, ecco il primo trailer



Bit-Mentana
12/05/2015, 18:50
Oggi, il nuovo Assassin’s Creed Syndacate è stato finalmente svelato al pubblico con un video diffuso dal canale ufficiale PlayStation, che ha fissato anche la data d’uscita al 23 ottobre su PlayStation 4. Il nuovo Assassin’s Creed (Victory era il nome che uscì dai rumors di qualche mese fa) sarà ambientato a Londra, sul finire della rivoluzione industriale, precisamente nel 1868. Tra l’altro, nelle nuove feature del gioco spicca la presenza dei veicoli, anche se per ora non sappiamo precisamente come verranno implementati nel gameplay della nuova produzione Ubisoft. //www.youtube.com/watch?v=-JBUO5MKP_w

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/assassins-creed-syndacate-ecco-il-primo-trailer)

popcornking
12/05/2015, 20:36
Per la prima volta, non mi dice niente neppure il debut trailer. Se cominciano ad essere mediocri pure quelli è la fine :asd:

Emanuele97G
12/05/2015, 22:23
Per la prima volta, non mi dice niente neppure il debut trailer. Se cominciano ad essere mediocri pure quelli è la fine :asd:
popcornking;

hanno rilasciato anche il gameplay, guarda quello. se non rifanno Assassin's bug è da prenderlo assolutamente.
la cosa che mi attira di più sono i combattimenti basati sui pugni e esecuzioni con lama celata, diciamo che è diventato uno Sleeping dog con delle lame sui polsi :asd:
Mi pare che delle armi corpo a corpo ci sono, ma roba piccola tipo coltelli da macellaio e basta. come pistole ci sono le revolver, armi celate oltre alle lame ce un lancia dardi (simile alla cerbottana del 4) e uno spara rampini per arrampicarsi e creare zipline da tetto a tetto. sono tornati i coltelli da lancio che ho sempre trovato utili.
La parte che però mi ha lasciato a bocca aperta come ho gia detto sono i combattimenti; finalmente sono sparite le spade, che erano la causa del gameplay :cer::quad: a ripetizione (ma non potevano farci nulla, era irreale che uno resisteva a 30 spadate prima di morire). Hanno creato un sistema di combattimento bello da vedere per via delle coreografie fantastiche e bello da giocare essendo veloce, molto reattivo e per mandare giu un nemico ci devi stare un pochetto ;)

popcornking
12/05/2015, 22:47
popcornking;

hanno rilasciato anche il gameplay, guarda quello. se non rifanno Assassin's bug è da prenderlo assolutamente.
la cosa che mi attira di più sono i combattimenti basati sui pugni e esecuzioni con lama celata, diciamo che è diventato uno Sleeping dog con delle lame sui polsi :asd:
Mi pare che delle armi corpo a corpo ci sono, ma roba piccola tipo coltelli da macellaio e basta. come pistole ci sono le revolver, armi celate oltre alle lame ce un lancia dardi (simile alla cerbottana del 4) e uno spara rampini per arrampicarsi e creare zipline da tetto a tetto. sono tornati i coltelli da lancio che ho sempre trovato utili.
La parte che però mi ha lasciato a bocca aperta come ho gia detto sono i combattimenti; finalmente sono sparite le spade, che erano la causa del gameplay :cer::quad: a ripetizione (ma non potevano farci nulla, era irreale che uno resisteva a 30 spadate prima di morire). Hanno creato un sistema di combattimento bello da vedere per via delle coreografie fantastiche e bello da giocare essendo veloce, molto reattivo e per mandare giu un nemico ci devi stare un pochetto ;)
Mi stai dicendo che le cose si sono invertite, e che il trailer non è figo ma il gioco si? :O

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Andrea93
13/05/2015, 14:21
Per la prima volta, non mi dice niente neppure il debut trailer. Se cominciano ad essere mediocri pure quelli è la fine :asd:

Esattamente stessa cosa che ho pensato io, comunque c'è da dire che pian piano stanno avvicinandosi ai giorni nostri e l'AC in Giappone nel periodo Edo sta diventando sempre più una mera illusione.
D'altro canto spero capiscano che con un (o più) AC all'anno non si va avanti.

popcornking
13/05/2015, 15:14
Esattamente stessa cosa che ho pensato io, comunque c'è da dire che pian piano stanno avvicinandosi ai giorni nostri e l'AC in Giappone nel periodo Edo sta diventando sempre più una mera illusione.
D'altro canto spero capiscano che con un (o più) AC all'anno non si va avanti.
In realtà secondo me vanno avanti benissimo, viste le puntuali vendite milionarie, piaccia o non piaccia :/

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk