PDA

Visualizza Versione Completa : Recuperare vecchi platini si può?



Wameku
16/05/2015, 12:14
Salve a tutti i trofeidipendenti.
Vorrei chiedervi se è possibile passare tutti i platini del mio vecchio profilo a quello che uso attualmente. Non per altro, ma non ho voglia di rifarli già che me li son guadagnati una volta ed alcuni sono veramente pesanti...

sembrostrano
16/05/2015, 12:31
Sarebbe come "fondere" due account, io non credo si possa fare, almeno così dicono sul forum ufficiale :sisi:

Wameku
16/05/2015, 12:37
Sarebbe come "fondere" due account, io non credo si possa fare, almeno così dicono sul forum ufficiale :sisi:
Mmm...
Il tuo è il l'unico profilo PSN che hai?

Mikes6
16/05/2015, 12:41
Non credo che esista una possibilità remota da far avverare. È come se tu non avessi MAI giocato quei giochi che hai vecchi Platini su nuovo account. E poi qualcuno ti darebbe un cheater che hai sbloccato tutti i trofei senza nemmeno giocare.

Wameku
16/05/2015, 12:48
Non credo che esista una possibilità remota da far avverare. È come se tu non avessi MAI giocato quei giochi che hai vecchi Platini su nuovo account. E poi qualcuno ti darebbe un cheater che hai sbloccato tutti i trofei senza nemmeno giocare.

Ma sinceramente non mi preoccupano le accuse degli altri! Mi interessa solo che la mia collezione personale sia unita! In fondo è solo una questione di soddisfazione.

sembrostrano
16/05/2015, 12:48
Mmm...
Il tuo è il l'unico profilo PSN che hai?

Di profilo psn ho solo questo, mentre sulla Ps3 ho un account "prova", adibito proprio a testare i giochi/trofei


Ma sinceramente non mi preoccupano le accuse degli altri! Mi interessa solo che la mia collezione personale sia unita! In fondo è solo una questione di soddisfazione.

L'unica cosa che puoi fare materialmente è usare i vecchi salvataggi per accorciare l'ottenimento dei platini, sempre che tu li abbia ancora e che non siano protetti da copia. Inoltre non credo si possano sbloccare i trofei online in questo modo, dunque sarebbe una soluzione a metà (forse anche meno).

Wameku
16/05/2015, 12:49
Di profilo psn ho solo questo, mentre sulla Ps3 ho un account "prova", adibito proprio a testare i giochi/trofei
Punti al 100%?

sembrostrano
16/05/2015, 12:53
Punti al 100%?

No, solo al platino, laddove è possibile.

Lo Strigo
16/05/2015, 13:23
Me lo ero chiesto pure io, se fosse possibile fonderei gli account di 2 miei amici e schizzerei a 90 platini :asd:

Afrodite
16/05/2015, 13:51
Me lo ero chiesto pure io, se fosse possibile fonderei gli account di 2 miei amici e schizzerei a 90 platini :asd:

Posso chiederti che divertimento c'è nell'avere 90 platini della quale metà o non so, non fatti da te??

:confuso:

Valian
16/05/2015, 16:58
Nope.
E'impossibile.

Wameku
16/05/2015, 21:18
Posso chiederti che divertimento c'è nell'avere 90 platini della quale metà o non so, non fatti da te??

:confuso:

L'hai chiesto ad uno che ha platinato 3 volte entrambi i capitoli di The Walking Dead! :troll:

Mikes6
16/05/2015, 23:49
Wameku, qualsiasi ragione hai per fare il secondo account ti consiglio di giocare i nuovi giochi con l'account nuovo invece di rigiocare. In fondo i platinoi sono solo decorazioni, niente di più. Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
E poi fai come vuoi, io ho detto solo la mia.

Wameku
16/05/2015, 23:56
Wameku, qualsiasi ragione hai per fare il secondo account ti consiglio di giocare i nuovi giochi con l'account nuovo invece di rigiocare. In fondo i platinoi sono solo decorazioni, niente di più. Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
E poi fai come vuoi, io ho detto solo la mia.
Ma perchè ti fai tutto da solo? :polident:
Ho solo detto che vorrei recuperare da un mio vecchio profilo dei platini che mi son sudato e poi ho aggiunto che non mi interessa cosa pensano gli altri! Questo conferma esattamente quello che hai detto tu: Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
Inoltre in quel profilo ho un platino raro a cui tengo molto e che non si può più fare perché hanno chiuso i server online...

Mikes6
17/05/2015, 00:53
Inoltre in quel profilo ho un platino raro a cui tengo molto e che non si può più fare perché hanno chiuso i server online...
Motivo in più per non rigiocare quel gioco. Io ho un FIFA 12 implatinabile ma non volevo che quel gioco fosse sul mio profilo perché il disco era messo su mio account per sbaglio durante il torneo tra amici.

Ti dico che è fastidioso avere questa sensazione ma poi passa ma non avrai più il 100%. Poi un giorno mi sono stufato di fare i Platini e ho giocato su PC per alcuni mesi e mi sono reso conto che il mio modo di giocare con PS3 per i Platini era eccessivo e non mi divertivo affatto (in alcuni giochi) perciò ho pensato "ma perché sprecare il mio tempo per Platinare uno o due giochi quando posso giocare altri giochi senza pensare ai trofei?", tanto a nessuno caga la quantità di platini che ho ma conta quanti giochi ho giocato e alcuni li ho platinati con il piacere!

Mi sa che non discuto più perché è ovvio che abbiamo opinioni diversi su questo argomento ma l'importante è divertire e fare amicizie con i simpatici ;)
Enjoy!

Wameku
17/05/2015, 10:12
Motivo in più per non rigiocare quel gioco. Io ho un FIFA 12 implatinabile ma non volevo che quel gioco fosse sul mio profilo perché il disco era messo su mio account per sbaglio durante il torneo tra amici.

Ti dico che è fastidioso avere questa sensazione ma poi passa ma non avrai più il 100%. Poi un giorno mi sono stufato di fare i Platini e ho giocato su PC per alcuni mesi e mi sono reso conto che il mio modo di giocare con PS3 per i Platini era eccessivo e non mi divertivo affatto (in alcuni giochi) perciò ho pensato "ma perché sprecare il mio tempo per Platinare uno o due giochi quando posso giocare altri giochi senza pensare ai trofei?", tanto a nessuno caga la quantità di platini che ho ma conta quanti giochi ho giocato e alcuni li ho platinati con il piacere!

Mi sa che non discuto più perché è ovvio che abbiamo opinioni diversi su questo argomento ma l'importante è divertire e fare amicizie con i simpatici ;)
Enjoy!
Di nuovo ti sei fatto tutto da solo. Ma è un vizio? :mmm:
Il fatto che ho detto che avevo un platino raro che non si può più fare conferma che vorrei passare i platini da un profilo all'altro e non rigiocarli! Fossi matto!
E poi vorrei specificare che invece al contrario di ciò che affermi, la pensiamo in maniera molto simile! Sennò perché avrei abbandonato il mio vecchio profilo. In una tua discussione dove parlavi della passata voglia di platinare, ti ho risposto che ci son passato pure io circa un anno fà! Ovvero quando ho abbandonato il mio profilo con tutti i platini perché stavo vivendo la mia esperienza videoludica troppo male. L'anno di pausa mi ha permesso di rivedere l'argomento platini e dopo aver visto bene o male un sacco di titoli e la nascita della PS4, ho capito che potevo riprendere a platinare solo i titoli che veramente mi piacciono e che giocherei volentieri!
Il mio desiderio è quello di recuperare i platini su cui ho sudato e tranquillo che non ne stò facendo una malattia!

Valian
17/05/2015, 10:44
Al massimo metti in firma entrambi i profili http://www.clubpoker.net/forum-poker/uploads/gallery/album_1363/gallery_57730_1363_11003.jpg

Chry-1986
22/05/2015, 02:16
no non si possono trasferire i trofei da un profilo all'altro ne fondere i 2 account,usare i salvataggi che non siano associati al proprio profilo per sbloccare i trofei è quasi una condanna al ban perchè automaticamente ti darebbe un trofeo dopo l'atro con time line di un secondo (credo) l'uno dall'altro e questo fa sorgere dubbi sul metodo di acquisizione degli stessi!l'unica opzione è di rigiocarli nuovamente sul nuovo profilo...per usare "i tuoi" vecchi salvataggi dovresti hackerarli e questo non è consentito dal contratto condizioni e utilizzo che hai sottoscritto registrandoti al sen e credo sia anche vietato parlarne sul forum.spero di essere stato esaudiente e direi che si puo anche chiudere la discussione.

sembrostrano
22/05/2015, 03:26
usare i salvataggi che non siano associati al proprio profilo per sbloccare i trofei è quasi una condanna al ban perchè automaticamente ti darebbe un trofeo dopo l'atro con time line di un secondo (credo) l'uno dall'altro e questo fa sorgere dubbi sul metodo di acquisizione degli stessi!

Non bannano mai nessuno per questo motivo, su psnprofiles non è raro pizzicare gente con platini ottenuti nel giro di una manciata di secondi.
Ovviamente non affermo che la cosa sia lecita, ho fatto solo un'osservazione :sisi:

Lo Strigo
23/05/2015, 10:14
Posso chiederti che divertimento c'è nell'avere 90 platini della quale metà o non so, non fatti da te??

:confuso:

Nessuno, ero ironico, dubito che i miei amici mi regalerebbero i loro account :asd:


L'hai chiesto ad uno che ha platinato 3 volte entrambi i capitoli di The Walking Dead! :troll:

E non solo, aspetta che esca steins;gate / game of thrones/ tales from the Borderlands e Life is strange ;)

Wameku
23/05/2015, 11:48
E non solo, aspetta che esca steins;gate / game of thrones/ tales from the Borderlands e Life is strange ;)

Non capisco il perché... :(

cnmilano
23/05/2015, 23:24
Me lo ero chiesto pure io, se fosse possibile fonderei gli account di 2 miei amici e schizzerei a 90 platini :asd:
:rulez:

Lo Strigo
25/05/2015, 02:08
Non capisco il perché... :(

Per avere una coppetta in piu, no? :asd:

Wameku
25/05/2015, 10:40
Per avere una coppetta in piu, no? :asd:
E ti prendi la briga di farti lo stesso gioco 3 volte e spendere soldi per un platino in più?
Ok, non approvo! Ma se questa è la tua idea di divertimento chi son io per giudicare? :mmm:
Buona fortuna per i tuoi prossimi platini! :sisi:

Rg_Davide
26/05/2015, 17:11
Veramente mi ricordo che c'era un metodo per sincronizzare i trofei di 2 account diversi sulla stessa ps3, si parla però del 2010/2011, mi ricordo che mi venne chiesto di farlo col mio account ma rifiutai e conosco pure una persona che l'ha fatto! Ha unito sul suo profilo i trofei di un altro account (amico).
Mi sembra strano che nessuno qui sappia sta cosa...

Wameku
26/05/2015, 17:29
Veramente mi ricordo che c'era un metodo per sincronizzare i trofei di 2 account diversi sulla stessa ps3, si parla però del 2010/2011, mi ricordo che mi venne chiesto di farlo col mio account ma rifiutai e conosco pure una persona che l'ha fatto! Ha unito sul suo profilo i trofei di un altro account (amico).
Mi sembra strano che nessuno qui sappia sta cosa...
Possibile che tu stia parlando di hack?

Rg_Davide
26/05/2015, 17:42
Possibile che tu stia parlando di hack?

Nono non si usavano programmini o robe del genere, semplicemente mi ricordo che potevi accedere allo stesso utente della ps3 con 2 account diversi e fare la normale sincronizzazione trofei, però ti parlo del 2011 quindi ormai è stato bello che patchato!
Ti ricordo che a fine 2011 hanno "patchato" pure la leggendaria condivisione su 5 ps3!!

Wameku
26/05/2015, 17:50
Nono non si usavano programmini o robe del genere, semplicemente mi ricordo che potevi accedere allo stesso utente della ps3 con 2 account diversi e fare la normale sincronizzazione trofei, però ti parlo del 2011 quindi ormai è stato bello che patchato!
Ti ricordo che a fine 2011 hanno "patchato" pure la leggendaria condivisione su 5 ps3!!
Se ricordi qualche dettaglio in più fammi sapere grazie! :)

Rg_Davide
26/05/2015, 17:55
Se ricordi qualche dettaglio in più fammi sapere grazie! :)

Ricordo solo questo :-/ accedere sullo stesso utente della ps3 prima con l'account 1 e fare la sincronizzazione trofei, poi accedere con l'account 2 e farla un'altra volta e TAC! Lista trofei unita! Mi ricordo solo questo a grandi linee, però ormai non funziona più