PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rumor: Crash sta per tornare?



Bit-Mentana
18/05/2015, 16:20
Quest’oggi la pagina Facebook “WhatGamez” ha postato un’ immagine che sembrerebbe confermare il ritorno di Crash Bandicoot. Nell’immagine č presente la data 24/11/2015, il logo di Naughty Dog e la scritta “He will rise again”. Il gioco dovrebbe uscire in esclusiva su Playstation 4 e Playstation Vita. Vi consigliamo di prendere l’immagine “con le pinze” visto che č solo un rumor e potrebbe tranquillamente essere un fake.  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/psvita/rumor-crash-sta-per-tornare)

popcornking
18/05/2015, 16:38
Potrebbe rientrare nell'operazione "ventesimo anniversario" che Sony sembra volere adottare per questo E3. Se cosė fosse, godo.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
18/05/2015, 18:20
Speriamo soltanto non sia un'altra bufala com'č accaduto col grande Sir. Daniel di Medievil.

Rg_Davide
19/05/2015, 12:57
Un'immagine cosė sarei in grado di farla pure io :asd:
Crash č figlio del suo tempo, ha fatto successo all'epoca ps1 ma adesso siamo abituati a ben altro! Gli standard sono diversi e moolto pių alti... se penso ad un capitolo di Crash sviluppato oggi mi viene in mente per lo pių un gioco per console portatile piuttosto che fissa...

Comunque ricordatevi che Crash non č pių in mano alla Naughty Dog!!

ilCrosta
19/05/2015, 13:38
Un'immagine cosė sarei in grado di farla pure io :asd:
Crash č figlio del suo tempo, ha fatto successo all'epoca ps1 ma adesso siamo abituati a ben altro! Gli standard sono diversi e moolto pių alti... se penso ad un capitolo di Crash sviluppato oggi mi viene in mente per lo pių un gioco per console portatile piuttosto che fissa...

Comunque ricordatevi che Crash non č pių in mano alla Naughty Dog!!

Quoto. :sisi:
E' dal '99 che Crash non č pių della Naughty Dog: http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_Bandicoot_%28serie%29

E guarda caso, sono i titoli della Naughty Dog quelli che pių mi sono piaciuti.
Ora č diventato solo un brand.

popcornking
19/05/2015, 13:44
Quoto. :sisi:
E' dal '99 che Crash non č pių della Naughty Dog: http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_Bandicoot_%28serie%29

E guarda caso, sono i titoli della Naughty Dog quelli che pių mi sono piaciuti.
Ora č diventato solo un brand.
Ora, fa malissimo dirlo, ma č proprio morto, pių che altro. Comunque si, tutto sa di un enorme fake

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

ilCrosta
19/05/2015, 14:21
Ora, fa malissimo dirlo, ma č proprio morto, pių che altro. Comunque si, tutto sa di un enorme fake

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Fa molto male dirlo. Sei un mostro!11! :piango:

Comunque, su una PS Vita ci starebbe bene. :sisi:

popcornking
19/05/2015, 14:24
Fa molto male dirlo. Sei un mostro!11! [emoji14]iango:

Comunque, su una PS Vita ci starebbe bene. :sisi:
Potrebbe cominciare addirittura a vendere al di fuori del Giappone :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk